Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Materiale Disinformativo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  protoss
      protoss
Materiale Disinformativo
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Salve, come oramai in molti se ne saranno accorti, la versione ufficiale è piena di buchi e gia da sola si smentisce da se, tuttavia in rete si possono trovare delle situazioni ancor peggio strutturate e non solo in rete (vedi in TV anche lo speciale recente quark in cui il presentatore affermava una falsità inaudita dicendo che le torri erano vuote all'interno, dei veri parallelepipedi vuoti).

Ora ci si accorge che nei siti / utenti disinformatori simpatizzanti del cicap (direi loro collaboratori a questo punto), si possono notare chiaramente delle immagini di dubbia autenticità/provenienza a cercare di sostenere l'insostenibile anche accompagnati con i soliti interventi patetici.

Un esempio in questo intervento l'utente posta i soliti infiniti sproloqui e non di meno la solita spazzatura a corredo:

http://forum.cosenascoste.com/misteri/61723-la-storia-siamo-noi-11-settembre-15.html#post913393

Al di la del fatto che scrive le solite idiozie tipo che il calore si distribuisce in 4.000 MQ (semmai si auto smentisce da solo per il fatto che le torri secondo la fuffa ufficiale, sono crollate perchè indebolite le decine di pilastri centrali e che li dentro quindi c'erano almeno un migliaio di gradi) e che quindi secondo la sagoma in questione, gli occupanti potevano starsene li a ridosso senza problemi, questa immagine la ritenete genuina? si osservi la facciata a destra.

http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/RzyG7JRT3_I/AAAAAAAABDk/c1i8PYYRhEk/s1600/WTC_on_fire9-BIG-FIRES.jpg

fralaltro questa immagine, nemmeno nel sito debunker sciocco l'ha presa per "argomentare" ossia http://www.debunking911.com infatti la foto in questione si trova solo nei forum anonimi postata da qualche "utente".


Si noti inoltre che glissa all'utente baalbek alle relative immagini proposte:

cit. baalbek: continui a fare lo scemo o cosa ? secondo te cosa sta tirando su questo scavatore ?

(immagine dall' utente balbek proposta): http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTYo9TSQUKWZ16Ue16RxH1WMk_AuccSRUDIHfaiDlFx4MslrLDazA

-----------------
P.S. postate pure altro materiale se lo ritenete opportuno per la discussione in se.
Inviato il: 31/8/2011 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Materiale Disinformativo
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
questa immagine la ritenete genuina?


No, è stata ritoccata alla grande per far risaltare il colore delle fiamme, inoltre è ritagliata nel punto in cui si dovrebbe vedere l'ora ed il nome di chi l'ha scattata, (Gilad Rosner alle 9:41).
Quì ci sono le fotografie della progressione delle fiamme dall'impatto aereo al crollo, in quel lato della facciata:

LINK

Citazione:
Al di la del fatto che scrive le solite idiozie tipo che il calore si distribuisce in 4.000 MQ (semmai si auto smentisce da solo per il fatto che le torri secondo la fuffa ufficiale, sono crollate perchè indebolite le decine di pilastri centrali e che li dentro quindi c'erano almeno un migliaio di gradi) e che quindi secondo la sagoma in questione, gli occupanti potevano starsene li a ridosso senza problemi,


C'erano zone più o meno fredde, ma in corrispondenza delle finestre doveva trovarsi la maggior parte del fuoco in cerca di ossigeno, il centro della struttura era relativamente al fresco visto che non c'èra nulla da bruciare, in quel punto il cherosene sarebbe dovuto discendere lungo i vani ascensori e le uniche analisi metallurgiche specificano che nei pilastri centrali non vi era temperatura superiore i 250 C° .
Le immagini non dimostrano nulla, se non che gli incendi erano meno estesi e duraturi di tutti quelli che si contano dal giorno in cui è stato costruito il primo grattacielo, (con 0 crolli completi).
Inviato il: 31/8/2011 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Materiale Disinformativo
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Citazione:
questa immagine la ritenete genuina?


No, è stata ritoccata alla grande per far risaltare il colore delle fiamme, inoltre è ritagliata nel punto in cui si dovrebbe vedere l'ora ed il nome di chi l'ha scattata, (Gilad Rosner alle 9:41).
Quì ci sono le fotografie della progressione delle fiamme dall'impatto aereo al crollo, in quel lato della facciata:

LINK


SI, ma io mi riferivo soprattutto alla facciata di destra della torre per riconoscere il tarocco, infatti non esiste che la linea di prospettiva in quella inquadratura salga, semmai la prospettiva coerente è questa che al contrario va a scendere nel lato destro come in questa:

clicca per vedere -->> QUI <<-- clicca per vedere
Inviato il: 31/8/2011 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  inquisitor
      inquisitor
Re: Materiale Disinformativo
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2011
Da Focşani - Roma - Terni
Messaggi: 217
Offline
scusate non riesco a capire cosa ha che non va quella foto...
chi mi riassume / reindirizza?
Inviato il: 31/8/2011 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Materiale Disinformativo
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

inquisitor ha scritto:
scusate non riesco a capire cosa ha che non va quella foto...
chi mi riassume / reindirizza?


No, scusate, sono andato a cercarmi la foto originale:
http://s756.photobucket.com/albums/xx208/kennyrk3/911%20NIST%20FOIA%20-%20Gilad%20Rosner/
dovrebbe essere ok.
Inviato il: 31/8/2011 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Materiale Disinformativo
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Stavolta ho preso un'abbaglio, l'immagine in questione inquadra 2 torri anche se a prima vista sembra una perchè sembra combaci con l'angolo di quella dietro, ecco il perchè della prospettiva a salire nel lato destro in questa foto.


Altra immagine che potrebbe trarre in inganno:
http://www.sharpprintinginc.com/911/images/photoalbum/25/9_08_8_25.JPG
Inviato il: 31/8/2011 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Materiale Disinformativo
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Comunque ci sono foto uscite anche di recente tarocche? per quanto riguarda anche quella ufficiale che ritrae lo stabile 7 con parzialmente un angolo alla base danneggiato (comunque POI rivelatosi ininfluente per le cause del crollo dello stesso stabile), si vocifera sia anch'essa falsa, in effetti non ce ne sono altre di foto oltre a quella o mi sbaglio?



qualcuno sa quando era stata rilasciata?
Inviato il: 31/8/2011 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Materiale Disinformativo
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
E' solo coperto dal fumo, vedi quì: http://wtc7corner.blogspot.com/
Inviato il: 31/8/2011 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Materiale Disinformativo
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ecco altro materiale disinformativo: September clues 1 e tutti i successivi.
Inviato il: 2/9/2011 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Materiale Disinformativo
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Sarà un caso ma l'unico ex membro dell'amministrazione Bush che ha parlato esplicitamente di autoattentato è (guarda un po' che strano) Morgan Reynolds: no planer. Tanto per avere la riprova che la "teoria" no planes è disinformazione spazzatura.
Inviato il: 2/9/2011 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA