Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  "La storia siamo noi" - 911

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Al2012
      Al2012
Re: "La storia siamo noi" - 911
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Così a naso ho l’impressione che le prossime puntate avranno un piega pro versione ufficiale!!!

Un colpo alla botte e due al cerchio ….. così i servi-issimi saranno tranquillizzati ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 26/8/2011 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: "La storia siamo noi" - 911
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Concordo, la linea della TV serva RAI alla fine dovrà cedere come guardacaso in tutti gli altri speciali. Quando la gente specie in rete comincia a farsi sentire, nelle TV parte poi il lavoro di menzogna, un pò come il cicap che usa la TV pubblica: quando ci sono loro su certi argomenti, stai sicuro che sono proprio quelli da insabbiare.


Ad esempio sulle missioni Apollo, alla pre-fine puntata lasciano volutamente il dubbio e poi alla fine è tendente alla versione chiaramente falsa ufficiale volutamente lasciando per ultima appunto questa. Fanno schifo e sono fralaltro scontati, prevedibilissimi.
Inviato il: 26/8/2011 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: "La storia siamo noi" - 911
#33
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
HELP!

Qualcuno mi può aiutare a trovare il video della CNN che compare al minuto 36:41 della puntata di Minoli?

Io ho trovato il transcript qui

http://transcripts.cnn.com/TRANSCRIPTS/0109/13/bn.01.html

ma il video non riesco a trovarlo.

Grazie


BRIAN CABELL, CNN CORRESPONDENT: Well, Daryn, in the last hour or so, the FBI and the state police here have confirmed that have they cordoned off a second area about six to eight miles away from the crater here where plane went down. This is apparently another debris site, which raises a number of questions. Why would debris from the plane -- and they identified it specifically as being from this plane -- why would debris be located 6 miles away. Could it have blown that far away. It seems highly unlikely. Almost all the debris found at this site is within 100 yards, 200 yards, so it raises some question. We don't want to overspeculate of course. But there were some cell phone callers, one cell phone caller in particular, who said saw a bomb, or something that looked like a bomb with one of the hijackers. Also, the man who took over the plane apparently announced at one point, he had -- there was a bomb on board the plane.
Inviato il: 26/8/2011 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: "La storia siamo noi" - 911
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Peccato che le altre due puntate si prospettino delle emerite minchiate (una solo su Giuliani?! Ma che gli dice la testa??), perché questa prima puntata è stata fatta davvero bene. Non dice proprio tutto, ma dice più che abbastanza da sotterrare la v.u., e lo dice in modo chiaro e preciso.

Davvero un peccato che da qui la situazione si degraderà...
Inviato il: 26/8/2011 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: "La storia siamo noi" - 911
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
HELP!

Qualcuno mi può aiutare a trovare il video della CNN che compare al minuto 36:41 della puntata di Minoli?



cosa succede in quel minuto preciso?...io ho registrato la puntata su MySky...
Inviato il: 26/8/2011 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: "La storia siamo noi" - 911
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
MASSIMO! TROVATO IL VIDEO DELLA CNN: http://www.youtube.com/watch?v=BeWi0JpI__M


P.S.
Apprezza lo sforzo che mi è costato NON Rick'Rollarti!
Inviato il: 26/8/2011 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: "La storia siamo noi" - 911
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Ho appena finito di guardare la puntata e...beh....che dire: sono stupefatto.

E' stata una trasmissione in grado di far vacillare le mie convinzioni riguardo i mainstream in generale, e il servizio pubblico televisivo italiano, in particolare.

Comunque evolverà la situazione nelle prossime puntate de La Storia Siamo Noi, devo ammettere che la messa in onda della puntata in oggetto è stata un OMAGGIO AL POTERE DELLA RETE e...altresì, di sentirmi disorientato...in questo momento.

@Paolo Attivissimo:

Te lo dissi tempo fa...te lo ripeto...e non smetterò fino a quando continuerai ad INFETTARE la RETE con la tua demente accozzaglia di bytes:

- "...ne arriveranno altri... molti altri... e in numero sempre crescente..."
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 26/8/2011 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "La storia siamo noi" - 911
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
HELP!

Qualcuno mi può aiutare a trovare il video della CNN che compare al minuto 36:41 della puntata di Minoli?

Io ho trovato il transcript qui

http://transcripts.cnn.com/TRANSCRIPTS/0109/13/bn.01.html

ma il video non riesco a trovarlo.

Grazie


Quì lo trovi per intero: http://www.archive.org/details/cnn200109131131-1213

Per quel pezzo vai al minuto 16:07. Basta inserire il giorno e l'ora e puoi vedere tutte le dirette riferite all'11/9.
Inviato il: 26/8/2011 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: "La storia siamo noi" - 911
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Nonostante siano passati anni dal mio primo accesso a LC mi sento ancora ospite...

...ma non di questa board e per questo prego il founder di perdonarmi:

Mi sento ospite di una comunità di individui che avevano sollevato le palpebre molto prima di quando io...avessi solo sospettato di...averle ancora chiuse.

Per questo, oggi, vorrei ringraziare la LC Community...tutta... senza eccezioni...

...ad esclusione di:

Sertes, Tuttle, Teba, Schottolo, Pispax, Decalagon, Fefochip, Peonia, Rekit, LoneWolf58, Spiderman, Edo, Pensoso...

...a cui voglio rivolgere i miei più profondi ossequi per non essersi mai piegati all'omologazione, alla standardizzazione...e in definitiva per...

...essere intervenuti sempre e comunque come ...INDIVIDUI.


P.S.: Non sto pianificando un suicidio ...tantomeno una mia prossima partenza verso Alpha Centauri ma...semplicemente...volevo rivolgervi...

...il mio GRAZIE;

~WEB-POWER4EVER~
.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 26/8/2011 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  phobos
      phobos
Re: "La storia siamo noi" - 911
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/9/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Citazione:
Luco ha scritto:

Tra l'altro, tutta quella indignazione per un'ora di trasmissione in terza serata..
alcuni hanno anche scritto alla redazione della rai per fare presente lo scandalo a cui hanno assistito.
Se tanto mi dà tanto, vista tutta questa passione per la buona informazione e l'onesto servizio pubblico, quegli utenti dovrebbero mandare almeno tre e-mail ogni TG della sera (per non parlare degli altri programmi di cui non ricordo i nomi..)


Questo è proprio lo "stile" Attiv******; gli "alcuni" di cui parli sono proprio i suoi fedelissimi invasati che all'occorrenza vengono letteralmente sguinzagliati contro questa o quella trasmissione rea di proporre tesi non gradite.
Nelle mail che vengono inviate alle redazioni "infedeli", si possono trovare veri e propri avvertimenti di stampo mafioso, con inviti espliciti a tacere; ricordiamoci anche delle minacce di denuncia per procurato allarme contro Voyager e delle incursioni illegali nella mail di Straker ad opera di personaggi (Torreg***** & C.) riconducibili alla cerchia di Attiv******.

Una grande dimostrazione del rispetto che Attiv****** e i suoi mostrano per chi esprime opinioni differenti dalle loro.

Mi sa che, se questi si scatenano, Minoli rischia il posto in RAI ...

P.S. Metto gli asterischi per evitare guai giudiziari; con quella gente c'è poco da scherzare, vista la facilità (e l'impunità) con la quale riescono a violare gli account altrui e a far rimuovere documenti scomodi da Wikipedia e YouTube!
Inviato il: 26/8/2011 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: "La storia siamo noi" - 911
#41
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
DR-Jackal: Grazie.

(Non ho capito la battuta: cosa vuol dire "rick-rollare"?)

°°°

Schottolo: Grazie.

Conosco il web archive, ma come un pirla continuavo a cercare nella giornata dell'11, mentre questo è del 13.
Inviato il: 26/8/2011 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: "La storia siamo noi" - 911
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
(Non ho capito la battuta: cosa vuol dire "rick-rollare"?)


http://www.youtube.com/watch?v=zIcx_rxTstc
Inviato il: 26/8/2011 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: "La storia siamo noi" - 911
#43
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Non conoscevo questa storia. Ma da dove viene "Rick-rollare"? (Visto che ormai la figura del tordo l'ho fatta, spiegatemi anche questo please )
Inviato il: 27/8/2011 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "La storia siamo noi" - 911
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
http://it.wikipedia.org/wiki/Rickrolling

Non sono sicuro che Jack si riferisse a questo però
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 27/8/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: "La storia siamo noi" - 911
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Massimo, rickrollare qualcuno significa farlo cliccare sul link Youtube della canzone di Rick Astley "Never gonna give you up" dicendogli che in realtà si tratta di un altro video (uno interessantissimo e da vedere assolutamente).

E' uno scherzo che va forte su internet da mesi. Non so dove ho trovato la forza di resistere (quelli che chiedono un video disperatamente sono le prede più succulente).
Inviato il: 27/8/2011 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "La storia siamo noi" - 911
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 27/8/2011 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Youkai
      Youkai
Re: "La storia siamo noi" - 911
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2011
Da
Messaggi: 124
Offline
A parte che ho appena finito di leggere parte di quei commenti sul blog di attivissimo e posso dichiararmi superstite. Ammetto che le due fasce quì si scontrano come due curve della tifoseria, ma ammetto però che non riesco a trovare la differenza tra loro e i fedelissimi del cavaliere...

-
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Frase a cuore di un mio amico e che condivido pienamente.
-

Si lamentano che questa fascia sia così nervosa ai propositi. Ma caspita, se le cose non sono andate come i cantastorie delle versioni uffiiali quì ciò che resta è una realtà difficile da digerire da chiunque abbia una anima. Se non credono che sia possibile sapere se una persona racconti o meno una balla dal modo di comportarsi che vadino a studiarsi la psicologia se non la stanno già applicando per terzi fini...


Parlandoci chiaro, se fosse così chiaro e limpido perchè mezzo mondo si interessa a questo proposito? Perchè quando qualcuno prova a fare luce gli staccano la spina ancora prima che cominci a parlare? Perchè sono così riservati al proposito scomodo? Perchè davano la caccia ad un uomo la quale non erano in grado di attribuirgli nemmeno la colpa? Come possono degli inesperti guidare un aereo di quella portata?(ora intendiamoci, guidare un'aereo di quella portata non è come tentare di guidare un camion sapendo guidare si e no un furgoncino)



Dobbiamo forzatamente stillare tutte le domande?
Prima che comincino a levarsi i maiali volanti da davanti agli occhi?
Inviato il: 27/8/2011 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: "La storia siamo noi" - 911
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline


Quel sito dovrebbe essere segnalato dagli antivirus e dagli antispyware come minaccia.
Ti giuro ho letto quasi tutti i commenti e mi è venuto il voltastomaco, ma perche' l ho fatto...
Possibile che in tutta la discussione non si legga 1 dico 1 post dove si parli del CONTENUTO della trasmissione? ma si leggono solo disprezzo o prese per il culo o indignazioni. Ma queste persone hanno un cervello?

Prendo un commento di un utente per far vedere a che livello di QI siamo messi:

citazione su lc :
“Nel frattempo, caro Paolo, te la rivolgo io una domanda di tipo “deontologico” (*): dov’era la tua indignazione quando Alberto Angela – questo sì, senza nessun contraddittorio – è andato in televisione, su una rete pubblica nazionale, a "dare spazio solo alla versione ufficiale", mentre ci raccontava che le “Torri Gemelle erano come dei parallelepipedi vuoti”?

risposta utente attivissimo:
Ma ve lo vedete Angela a parlare di missili e termite senza ridere? E poi, le Torri non erano in effetti praticamente parallelepipedi vuoti? Mah...

Inviato il: 28/8/2011 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "La storia siamo noi" - 911
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:



risposta utente attivissimo:
Ma ve lo vedete Angela a parlare di missili e termite senza ridere? E poi, le Torri non erano in effetti praticamente parallelepipedi vuoti? Mah...



Si potrebbe chiedere al tipo in questione, come mai gli aerei non sono passati da parte a parte se le torri erano vuote.

Si stanno sputtanando da soli, è "bene" che scrivano...
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 28/8/2011 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "La storia siamo noi" - 911
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Si, le torri erano vuote e su AA77 c'erano 6 terroristi e Angela è riuscito a dirlo senza ridere!
Mitico.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/8/2011 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: "La storia siamo noi" - 911
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
I media, in questo caso anche il servizio RAI avrebbe dovuto inseire anche questo fatto:


Come si può annunciare al mondo dopo certi fatti, che un grattacielo sia crollato COME UN PERO 23 minuti prima? e ce lo aveva anche di spalle; se proprio vuole affermare che la giornalista (lei) NON sapesse nulla per scagionarsi, che dica almeno CHI glielo ha riferito di confermare quella FALSA VACCATA FUORI TIMING!! e non ultimo, NESSUNO dei grattacieli in acciaio del complesso World Trade Center a New York è crollato escludendo le 2 torri e questo stabile 7 (e nemmeno in tutto il mondo se è per quello), che oltretutto era anche molto distante rispetto tutti gli altri!

NON c'è limite alla indecenza.



E questo? come fa ad esserci una persona se a detta della versione ufficiale idiota, i piani in cui si è schiantato l'aereo era un forno capace persino di indebolire la struttura portante interna (e NON vuota come ha affermato Angela in RAI), con una temperatura ambiente di almeno un migliaio di gradi per trasferirla alle colonne in acciaio, fralaltro in così poco tempo? (come non si sa):



Ovviamente nei siti del cicap e le loro trasmissioni faziose in TV come Quark, NON vi è ombra di questo come altri dettagli sconcertanti, da evitare come la peste, oltre alle solite falsità e aria fritta disinformativa riportate.

Ma come mai nei filmati di luogocomune NON includono anche questi dettagli nei filmati riassuntivi? forse è un particolare uscito da poco e che NON ne erano al corrente?
Inviato il: 29/8/2011 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: "La storia siamo noi" - 911
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:

Ma come mai nei filmati di luogocomune NON includono anche questi dettagli nei filmati riassuntivi? forse è un particolare uscito da poco e che NON ne erano al corrente?


Per la persona all interno del buco del wtc ne parlammo gia ai tempi che mi iscrissi, 2005-2006 , non ne sono sicuro ma forse se ne accenna nel primo film di Mazzucco o forse mi sbaglio con altri documentari , è sconcertante davvero lo so che i cicappini o i debunkerini in generale parlino di temperature da ammorbidire l acciaio quando le foto termiche e la donna davanti al buco mostrano che le temperature non sono cosi alte come vogliono farci credere e soprattutto in poco piu' di un ora quell'acciaio non avrebbe neanche dovuto minimamente indebolirsi dato che era costruito e testato per resistere a diverse ore a temperature superiori ai mille gradi , e che le persone bloccate all interno dei wtc morirono solo dopo i crolli come dimostrano le registrazioni audio delle conversazioni telefoniche con i propri cari.
Inviato il: 29/8/2011 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: "La storia siamo noi" - 911
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ci sono anche delle foto dove si vede un uomo affacciato al piano di sopra a quello della donna
Inviato il: 29/8/2011 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: "La storia siamo noi" - 911
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
qualcuno ha visto la puntata di ieri sera??? mah non mi è sembrata poi tutto sto gran che, a partire dal fatto che il presentatore non s'è proprio visto! forse ha causa delle troppe domande che si era posto nella puntata precedente... non hanno detto niente di che, solo la giornata dell'allora sindaco di NY Giuliani del fatto che ha rischiato la vita, del fatto che ogni volta c'era qualcuno a trascinarlo via, del fatto che ha aiutato un signore in difficoltà dopo il secondo crollo... poi dal secondo crollo si è passati alla sera quando tutti cercavano i sopravvissuti sotto le macerie, e così con un bel salto si è evitato di parlare dell'edificio 7 unico edificio al mondo ad essere crollato per solidarietà! che viene anche da chiedersi ma chi glielo ha fatto fare visto che poi nn se l'è filato nessuno!
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 2/9/2011 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: "La storia siamo noi" - 911
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Io l’ho vista !!!

La cosa più importate di questa puntata, la cosa più rilevante, non è in quello che hanno fatto vedere, in pratica uno spot pubblicitario costruito per R. Giuliani, probabilmente per una eventuale campagna presidenziale, ma è in quello CHE NON HANNO FATTO VEDERE, volutamente nascosto, con il tentativo di rimuoverlo dalla mente degli spettatori disinformati …. WTC 7 ….

Nessuna immagine del crollo di questo grattacielo, nessun cenno ad esso, se non al fatto, che l’eroico sindaco non poteva raggiungerlo, e per questo è stato costretto ad allestire un centro di controllo provvisorio in un altro edificio. Dopo questo cenno, sulla esistenza del WTC 7 non vi è più traccia sul filmato ….

Il WTC 7 e la sua fine deve essere rimossa dalla informazione ufficiale, non immagini del suo crollo simmetrico e repentino …. Niente informazione su questo crollo ….

Questa voluta dimenticanza dice molte cose per quelli che sanno usare il proprio cervello.

In definitiva è un filmato costruito sul personaggio e sulla sua esaltazione, niente di più che semplice propaganda, anche un po’ infantile, perché senza volere hanno ribadito che c’è qualcosa che non deve essere ricordato, che da fastidio ….
Da rimuovere dall’informazione ufficiale ….

A questo punto la domanda è ….. PERCHE’ ??
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 2/9/2011 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "La storia siamo noi" - 911
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Magari ricordo male io, però mi sembra che nella prima puntata abbiano parlato anche del WTC7.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/9/2011 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: "La storia siamo noi" - 911
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Se volete vedere la punta

La storia siamo noi
Rudolph Giuliani - Il mio 11 settembre
Di Grace Chapman
LINK

°°°
“L’11 settembre 2001 secondo uno dei grandi protagonisti di quel giorno e di quelli successivi alla tragedia: Rudolph Giuliani, il sindaco-sceriffo che ha ripulito la città dopo essere stato un brillante procuratore distrettuale e assistente del ministro della Giustizia.
Dopo quel drammatico martedì, invece, il sindaco di New York, nel tentativo di far fronte alla tragedia e al caos, diventa suo malgrado un eroe: coordina gli interventi, vede sparire inghiottiti dal crollo delle Torri i suoi più stretti collaboratori, è in prima fila nella gestione dell’inimmaginabile.

Ed è lui in prima persona a raccontare a La Storia siamo noi, in onda giovedi' 1 settembre alle 23.30 su Rai2, cosa e’ stato l’11 settembre.
Una lunga intervista che ci aiuta a rivivere quella tragedia sotto una nuova luce e da una nuova prospettiva

Un viaggio nella memoria, che è anche un tributo alle centinaia di Vigili del Fuoco, poliziotti e volontari che hanno dato la vita per salvare tutti quanti erano rimasti intrappolati nell’inferno delle Torri Gemelle.”


Tratto da qui
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 3/9/2011 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: "La storia siamo noi" - 911
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Citazione:
Magari ricordo male io, però mi sembra che nella prima puntata abbiano parlato anche del WTC7.


Si !

Utilizzando un filmato di fonte alternativa ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 3/9/2011 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lucred
      lucred
Re: "La storia siamo noi" - 911
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/9/2010
Da Milano
Messaggi: 260
Offline
Se domani mattina il Governo Americano ammettesse di avere sempre mentito,voi gli credereste?
Inviato il: 3/9/2011 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: "La storia siamo noi" - 911
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

lucred ha scritto:
Se domani mattina il Governo Americano ammettesse di avere sempre mentito,voi gli credereste?


Bisognerebbe vedere se le ipotetiche affermazioni sono plausibili ed in linea con i dati di fatto oggettivi che andrebbero analizzati. Si partirebbe sempre da li poi, dove non potrebbe arrivare la logica, ci si potrebbe fare una opinione personale... anche perchè nella vita non è quasi mai tutto bianco o tutto nero.
Inviato il: 4/9/2011 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA