Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  6 giorni sulla terra

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: 6 giorni sulla terra
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:


Non è corretto il tuo atteggiamento: finiti gli argomenti passi all'attacco personale.



In che modo ti avrei attaccato personalmente ?
Non ti ho offeso mi sembra.

Citazione:

Non ho mai detto che Malanga è "presuntuoso".


Lo ha fatto benitoche.

Citazione:

La mia idea è che, per quanto Malanga deve difendere il lavoro cinematografico per esserne stato il "consulente scientifico", lui stesso sa che il film non rappresenta i suoi lavori di ricerca.


Lui ha detto che nonostante la trama, ecc... non ha mai visto nulla più vicino alla verità.

Citazione:

Invece che presuntuoso, ritengo Malanga CONDIZIONATO da quelle stesse entità che lui è sicuro di cacciare (fondere) con le sue tecniche.


Io penso invece che proietti su malanga, la tua situazione.

Citazione:

Invece di chiedersi come mai non riesce a mettersi in contatto con entità positive che albergano in dimensioni più sottili (5 o 6 densità), cataloga tutto il mondo ultradimensionale come infestato da "alieni" cattivi, arrivando a dire che angeli e demoni sono due facce della stessa medaglia.


Si lui lo dice, perchè in questo universo è così, non ci sono entità buone...., forse in altri universi, molto distanti dal nostro, a cui forse è possibile accedere, dopo la morte, e dopo aver fatto esperienza qui.

Citazione:

Questa conclusione fa proprio il gioco delle entità che lui si illude di cacciare grazie alla sua tecnica, ovvero quello di lasciare l'anima, ancorchè ripulita da "parassiti", in terza densità (cioè al palo) alla merce di nuove adduzioni o infestazioni, senza concepire che l'IO-coscienza utilizza l'esperienza terrena per accedere a stati più elevati.


Come può fare il gioco di queste entità ?
Quando anima si libera, non si fa più infestare da nulla.
Ci vuole un po', ma c'è la fa'.
Oltre che si cominciano a conoscere cose che non si sarebbero mai potute immaginare.

In altre parole,  l'anima non presiede all'IO solo per essere ripulita di tanto in tanto dall'alien-buster Malanga.


Certo, difatti non tutte le anime sono addotte, non tutte si liberano con l'aiuto di malanga, ci sono anche quelli che si liberano da soli....,
solo un certo tipo di anime ha bisogno dell'aiuto di malanga.... alcune capiscono anche solo leggendo gli articoli scritti da lui, o da altri.
E poi mica esiste solo malanga, esiste una vasta rete di collaboratori, nonchè gente in giro per il mondo che dice cose simile, e conferma le sue teorie, senza conoscerlo.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:

In che modo ti avrei attaccato personalmente ?
Non ti ho offeso mi sembra.


Beh, hai indicato agli utenti che il 3D va in vacca perchè mi sarei insediato con i miei complici.
Non mi sembra che dico di te lo stesso.

Citazione:

Lui ha detto che nonostante la trama, ecc... non ha mai visto nulla più vicino alla verità.


Forse la SUA verità è più corretto.

Citazione:

Si lui lo dice, perchè in questo universo è così, non ci sono entità buone...., forse in altri universi, molto distanti dal nostro, a cui forse è possibile accedere, dopo la morte, e dopo aver fatto esperienza qui.


Se nonostante i nostri difetti e la nostra debolezza (siamo persino vittime di parassiti energetici) siamo ancora qua è perchè ci sono esseri che ci vogliono bene, ma intervengono solo quando è strettamente necessario.
Del resto quando coltivi un campo intervieni solo quando è minacciato dagli uccelli o dalla gramigna.

Citazione:

Come può fare il gioco di queste entità ?
Quando anima si libera, non si fa più infestare da nulla.
Ci vuole un po', ma c'è la fa'.
Oltre che si cominciano a conoscere cose che non si sarebbero mai potute immaginare.


Malanga fa il gioco delle entità aliene negative perchè affermando che non esistono entità aliene positive toglie all'Io-coscienza fornito di anima l'aspettativa che esiste un mondo migliore al termine della "martoriata" esperienza di vita terrena.
E' come se dicesse ad un gruppo di persone che vivono su un'isola circondata da squali che è inutile cercare di prendere il largo perchè tanto il mare è tutto così.
Ma noi sappiamo come è fatto il mare.
Inviato il: 4/7/2011 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Ariciao Marco,propabilmente oggi avrei fatto meglio ad andare al mare con la mia famiglia ma mi girava storta e quindi mi sfogo quì

L'aver chiamato Malanga presuntuoso è stata diciamo una conseguenza del suo atteggiamento del tipo"vi spiego tutto io"

Chi sà non parla,i grandi saggi dicevano sono certo di non sapere,e LC lo sottolinea con i suoi "so tutto""ho qualche dubbio" fino a "sono certo di non sapere"

Ora le mie poche conoscenze provengono da qualche lettura dei libri di Steiner,personaggio che ha dimostrato sperimentalmente le sue affermazioni creando scienze quali Agricoltura biodinamica,medicina antroposofica e via dicendo

Quì il punto è Malanga ci fà o ci è?Cioè è limitato o lavora per qualcuno?
Convinto che il mondo sia fatto per buona parte di gente sana ed onesta propendo per la buona fede del Malanga e gli consiglierei di leggere Steiner

Cc e grazie scusate se ho disturbato
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 4/7/2011 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

Malanga fa il gioco delle entità aliene negative perchè affermando che non esistono entità aliene positive toglie all'Io-coscienza fornito di anima l'aspettativa che esiste un mondo migliore al termine della "martoriata" esperienza di vita terrena.



Ma anche no ! Non abbiamo bisogno di alieni buoni per un mondo migliore !
Siamo in grado di crearlo da solo ! Invece di essere schiavi di altri esseri che fanno le cose per noi, come le vogliono loro.
Non abbiamo bisogno della dipendenza da qualcosa di esterno !
Soprattutto interamente a livello inconscio !
Sappiamo prenderci la responsabilità di noi, o ci consideriamo così merde, da non credere di essere capaci di creare un mondo nuovo ? Libero ed indipendente ?
Scusami, ma se ci vuoi stare con gli alieni fai pure, però chiediti perchè debbano torturarti ogni volta. Ed entrare pesantemente nella tua vita.
Perchè se gli dici di andarsene, si incattiviscono, tanto buoni eh ?
Perchè cercano di istillarti pensieri falsi, e farti credere alle menzogne.
O che tu sei cosa loro.
Mi spiace, io non sono di nessuno.

Citazione:


E' come se dicesse ad un gruppo di persone che vivono su un'isola circondata da squali che è inutile cercare di prendere il largo perchè tanto il mare è tutto così.
Ma noi sappiamo come è fatto il mare.


Si può volare eh !
O uccidere tutti gli squali.
Teletrasportarsi, ci sono mille modi di uscire dall'isola.
Magari uno è anche morire....
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#95
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Ariciao Marco,propabilmente oggi avrei fatto meglio ad andare al mare con la mia famiglia ma mi girava storta e quindi mi sfogo quì

L'aver chiamato Malanga presuntuoso è stata diciamo una conseguenza del suo atteggiamento del tipo"vi spiego tutto io"

Chi sà non parla,i grandi saggi dicevano sono certo di non sapere,e LC lo sottolinea con i suoi "so tutto""ho qualche dubbio" fino a "sono certo di non sapere"

Ora le mie poche conoscenze provengono da qualche lettura dei libri di Steiner,personaggio che ha dimostrato sperimentalmente le sue affermazioni creando scienze quali Agricoltura biodinamica,medicina antroposofica e via dicendo

Quì il punto è Malanga ci fà o ci è?Cioè è limitato o lavora per qualcuno?
Convinto che il mondo sia fatto per buona parte di gente sana ed onesta propendo per la buona fede del Malanga e gli consiglierei di leggere Steiner

Cc e grazie scusate se ho disturbato


Io non lo vedo sto atteggiamento del "so' tutto io", forse da fastidio a te, perchè mette in dubbio le tue convinzioni.
Credi che malanga non l'abbia già letto steiner ?
A me personalmente non interessa.
Non è una lettura di cui ho bisogno, preferisco le letture di PNL, molto più efficaci, illuminanti e risolutive.
Come in generale non mi interessa la Teosofia.
Comunque forse non lo avete mai visto.... ma quando malanga non sa' qualcosa, dice non lo so' e basta. come facevano i saggi....

Poi il malanga dice spesso, "non possono attaccare le mie idee, attacano la mia persona." Ora thule non attacca troppo la persone di malanga, però afferma cose che non hanno un fondamento. Tipo che malanga sia controllato dagli alieni. Cosa non vera. Mentre lo stesso thule ha detto che lui stesso è controllato dagli alieni, che giustifica le adduzioni negative.. quindi il suo pensiero non può che essere alieno, e non suo.
Guarda caso, lui continua ad essere addotto, e gli alieni fanno i loro porci comodi con lui. Io no, così come tutti gli altri ex-addotti.
Ma thule, quanto hai letto e sai di malanga ? Di addotti ed ex-addotti.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#96
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Aggiungo che quando ho detto che THULE ha presidiato il thread, è la verità, non un attacco personale.
Perchè ormai conosco le posizioni di THULE, e mi piacerebbe sentire anche altri, ecco perchè.
Non per attaccare la persone di THULE.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Magari anche persone pro-malanga, dubbiosi, e contro-malanga, che arrichiscano il thread, invece di solo me, che deve spiegare, cercare di spiegare le teorie di corrado.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#98
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:

Ma anche no ! Non abbiamo bisogno di alieni buoni per un mondo migliore !
Siamo in grado di crearlo da solo ! Invece di essere schiavi di altri esseri che fanno le cose per noi, come le vogliono loro.
Non abbiamo bisogno della dipendenza da qualcosa di esterno !
Soprattutto interamente a livello inconscio !
Sappiamo prenderci la responsabilità di noi, o ci consideriamo così merde, da non credere di essere capaci di creare un mondo nuovo ? Libero ed indipendente ?
Scusami, ma se ci vuoi stare con gli alieni fai pure, però chiediti perchè debbano torturarti ogni volta. Ed entrare pesantemente nella tua vita.
Perchè se gli dici di andarsene, si incattiviscono, tanto buoni eh ?
Perchè cercano di istillarti pensieri falsi, e farti credere alle menzogne.
O che tu sei cosa loro.
Mi spiace, io non sono di nessuno.


Mi dispiace dirtelo, ma questo tuo modo di pensare è davvero presuntuoso.
Io penso che neanche ti immagini quale potere mentale (e spirituale) risiede in esseri che sono compartecipi del meraviglioso progetto della creazione.
Per noi umani loro sono "dei" ed è solo arroganza non riconoscere la differenza di stato evolutivo.
Ti faccio un esempio: al loro livello la materia risponde direttamente ai loro ordini mentali modificando il suo stato (es. cambiando forma o densità).
Per noi è magia, invece è una tecnologia "energetica" ordinaria che, come aveva intuito l'immenso Platone, veicola attraverso le forme-pensiero.
Quando gli ufo cambiano forma lo fanno semplicemente in base ad un ordine mentale del suo pilota.
Entità così evolute non hanno nessuna necessità di ingannare per ottenere quello che vogliono: per loro è sufficiente imporre la loro volontà, ma se questa fosse "maligna" per l'essere che la subisce contraddirebbero il loro stsso stadio evolutivo.
Io mi presto ad essere usato da loro perchè loro sono assolutamente superiori a noi e chi è così ha da tempo scelto tra il bene e il male.
Inviato il: 4/7/2011 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:

Ma anche no ! Non abbiamo bisogno di alieni buoni per un mondo migliore !
Siamo in grado di crearlo da solo ! Invece di essere schiavi di altri esseri che fanno le cose per noi, come le vogliono loro.
Non abbiamo bisogno della dipendenza da qualcosa di esterno !
Soprattutto interamente a livello inconscio !
Sappiamo prenderci la responsabilità di noi, o ci consideriamo così merde, da non credere di essere capaci di creare un mondo nuovo ? Libero ed indipendente ?
Scusami, ma se ci vuoi stare con gli alieni fai pure, però chiediti perchè debbano torturarti ogni volta. Ed entrare pesantemente nella tua vita.
Perchè se gli dici di andarsene, si incattiviscono, tanto buoni eh ?
Perchè cercano di istillarti pensieri falsi, e farti credere alle menzogne.
O che tu sei cosa loro.
Mi spiace, io non sono di nessuno.


Mi dispiace dirtelo, ma questo tuo modo di pensare è davvero presuntuoso.
Io penso che neanche ti immagini quale potere mentale (e spirituale) risiede in esseri che sono compartecipi del meraviglioso progetto della creazione.
Per noi umani loro sono "dei" ed è solo arroganza non riconoscere la differenza di stato evolutivo.
Ti faccio un esempio: al loro livello la materia risponde direttamente ai loro ordini mentali modificando il suo stato (es. cambiando forma o densità).
Per noi è magia, invece è una tecnologia "energetica" ordinaria che, come aveva intuito l'immenso Platone, veicola attraverso le forme-pensiero.
Quando gli ufo cambiano forma lo fanno semplicemente in base ad un ordine mentale del suo pilota.
Entità così evolute non hanno nessuna necessità di ingannare per ottenere quello che vogliono: per loro è sufficiente imporre la loro volontà, ma se questa fosse "maligna" per l'essere che la subisce contraddirebbero il loro stsso stadio evolutivo.
Io mi presto ad essere usato da loro perchè loro sono assolutamente superiori a noi e chi è così ha da tempo scelto tra il bene e il male.


Non ha rispetto di te stesso ? Neanche un po' ?
Come puoi farti usare così, per un bene che non è tuo.
E poi ragiona, se SONO TANTO SUPERIORI, PERCHE' HANNO BISOGNO DI UN "INFERIORE" COME TE?
L'arroganza è tua, nei confronti di te stesso, quando dici che loro sono in grado di fare certe cose, e tu no.
Ma questo è normale da parte di chi non sa' quali sono le sue potenzialità.
Perchè "SE SONO TANTO SUPERIORI", hanno bisogno dell'energia della tua anima ?
La stessa anima che è in grado di sconfiggerli.
Perchè hanno creato questo sistema di merda in cui imprigionarci ?
Perchè non ti lasciano stare ?
Te lo hanno forse chiesto di fare quello che possono fare ? O sono entrati nella tua vita da piccolo, e hanno cercato di convicerti che quello che fanno è giusto per te, mentre invece lo è solo per loro? Cercando di convincerti, che sei una merda in confronto a loro e devi ubbedirgli ? Facendoti fare la fine della pecoretta ubbediente ? Come obbedisce la pastorella di fronte al prete, perchè crede in gesù, che è un bene altamente superiore?
Come fai a sapere che sei così inferiore ?
Solo perchè hanno una tecnologia ?
Un coglione può avere un portatile, un cellulare, un computer, e rimanere coglione. Può addirittura progettare un cellulare, ma rimanere coglione, e io di persone "apparentemente intelligenti", ne conscono.
Scusami ma secondo me, la tua esistenza non può essere solo in funzione di loro, e la tua vita dove sta?
Perchè sei qua in un forum dove si contestano i padroni, e poi ti fai usare bellamente da altri padroni ?
Loro ti tradiscono ogni giorno, e solo perchè tu non hai fiducia in te stesso, e non conosci la tua vera natura, ti fai fregare, pensaci sù.
Anche il nostro pensiero modifica la materia, ogni giorno.
Prendendo coscienza di ciò, possiamo modificarla a nostro piacimento.
Come credi che le persone escano dal problema ?
Modificando la realtà e la percezione con la volontà.
Altimenti non ci sarebbe modo.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Provocazione:

La Terra come la conosciamo non è reale.
In realtà è un "laboratorio" alieno utilizzato da molto specie diverse per "coltivare" una nuova razza.

La Storia come la conosciamo non è reale.
Il cammino dell'uomo è segnato costantemente dall'intervento alieno che è stato tramandato come intervento divino.

La consapevolezza di noi stessi non è reale.
La nostra mente è governata da entità aliene che alterano le nostre percezioni e le nostre azioni, nonchè la percezione stessa dell'IO.


Tutto questo accade senza soluzione di continuità da circa 9000 anni (Gerico più o meno).
In 9000 anni cosa è cambiato? Che obiettivi hanno raggiunto gli alieni sulla Terra? Qual'è il fine ultimo? Perchè non lo hanno ancora raggiunto?

9000 anni per una razza già enormemente evoluta 9000 anni fa, non sono abbastanza per raggiungere un obiettivo?
Che cosa stanno facendo esattamente da 9000 anni a questa parte?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 5/7/2011 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
............
......
.

l'ha postata Fefo in Homepage:

SE è vero, RIPETO, SE è vero .....

......

MICRICHIP nel cranio di Napoleone
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2011 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Provocazione:

La Terra come la conosciamo non è reale.
In realtà è un "laboratorio" alieno utilizzato da molto specie diverse per "coltivare" una nuova razza.

La Storia come la conosciamo non è reale.
Il cammino dell'uomo è segnato costantemente dall'intervento alieno che è stato tramandato come intervento divino.

La consapevolezza di noi stessi non è reale.
La nostra mente è governata da entità aliene che alterano le nostre percezioni e le nostre azioni, nonchè la percezione stessa dell'IO.


Tutto questo accade senza soluzione di continuità da circa 9000 anni (Gerico più o meno).
In 9000 anni cosa è cambiato? Che obiettivi hanno raggiunto gli alieni sulla Terra? Qual'è il fine ultimo? Perchè non lo hanno ancora raggiunto?

9000 anni per una razza già enormemente evoluta 9000 anni fa, non sono abbastanza per raggiungere un obiettivo?
Che cosa stanno facendo esattamente da 9000 anni a questa parte?

Peace
RedPill


9000 anni per loro sono nulla, dato che vivono 3000 anni, o più a seconda della razza. Quindi diciamo che 9000 anni sono solo 2 generazioni.
E loro non essendo anima non sono geniali come noi, sono tipo le formiche, lenti e pazienti, che provano ogni combinazione.
E poi anima man man si sta risvegliando e non vuole.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 5/7/2011 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
............
......
.

l'ha postata Fefo in Homepage:

SE è vero, RIPETO, SE è vero .....

......

MICRICHIP nel cranio di Napoleone



^____________________________________^
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 5/7/2011 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: 6 giorni sulla terra
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Se non ho sbagliato a googlare, la notizia viene da weeklyworldnews.com, che è un prank-site...
Inviato il: 5/7/2011 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 6 giorni sulla terra
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Come il TG1...
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/7/2011 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:


9000 anni per loro sono nulla, dato che vivono 3000 anni, o più a seconda della razza. Quindi diciamo che 9000 anni sono solo 2 generazioni.
E loro non essendo anima non sono geniali come noi, sono tipo le formiche, lenti e pazienti, che provano ogni combinazione.
E poi anima man man si sta risvegliando e non vuole.


Leggendoti fino ad ora pensavo fossi solamente un figlio delle teorie più strampalate... e ognuno crede a ciò che vuole... pace all'anima sua.
Però la tua ultima spiegazione ha veramente del demenziale!

Come cavolo fai a dire che se vivono 3000 anni a testa allora le cose cambiano? Anzi vivendo 3000 anni a testa hanno la possibilità di portare avanti degli interventi con più continuità.
E che tu mi venga a dire che non sono geniali ma sono simili alle formiche che lavorano metodicamente senza un idea precisa di come fare le cose...
Ma dove la trovi sta roba che ti fumi?
Non si può mica intavolare un discorso decente con te!


E per quanto riguarda Napoleone, solo il fatto di aver messo un "se fosse vero" significa che almeno hai pensato che potesse essere vero.
Se hai sedici anni ti capisco, se ne hai di più... cresci!

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 5/7/2011 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:

Non ha rispetto di te stesso ? Neanche un po' ?
Come puoi farti usare così, per un bene che non è tuo.
E poi ragiona, se SONO TANTO SUPERIORI, PERCHE' HANNO BISOGNO DI UN "INFERIORE" COME TE?
........


Purtroppo sei molto lontano dalla percezione della verità: come i più del resto.
Metti sullo stesso piano gli alieni, ovvero tutti gli esseri intelligenti diversi dall'uomo, senza accettare (come anche Malanga) che presentano differenze abissali.
Togliendo la natura fisica degli alieni (umanoidi, non umanoidi, in base carbonio, silicio, e altre materie prime) e prendendo in considerazione solo l'aspetto immateriale (energia cosciente non fisica), si possono rilevare diverse tipologie di alieni la cui unica differenza è data dal livello evolutivo "cosmico" (una specie di morale universale), atteso che fuori dalla terza densità, quella in cui viviamo, spazio e tempo non esistono nel senso materiale cui siamo abituati.
I parassiti, i demoni e i sauriani con cui è entrato in contatto Malanga sono solo il livello più basso degli alieni, ovvero quello che vive e/o si muove nella quarta densità inferiore (coscienza involuta).
Ma vi sono altri livelli (quarta densità superiore, quinta, fino alla nona) in cui vivono ben altre entità-coscienze, che presentano caratteristiche differenti, ma tutte connotate dalla netta prevalenza della positività energetica (o morale cosmica).
Vi sono civiltà aliene che ci osservano, e spesso aiutano, con atteggiamento amorevole (esseri di luce, nordici) o altre che si limitano semplicemente ad osservarci con distacco, lasciandoci progredire o autodistruggerci come una lampadina si accende o si spegne (civiltà meccanicistiche cosmiche).
Tutte, in ogni caso, partecipano e spesso si appassionano alle nostri sorti (da dove credete che origini il mito degli dei dell'Olimpo che intervengono nella vita dei terrestri) ma in un modo che ai più è sconosciuto: non gli basta partecipare al Truman Show, bensì si inseriscono all'interno di Truman stesso.
Uno dei personaggi più gettonati di questa sorta di "turismo alieno" è proprio Napoleone: l'alieno si affianca all'Io Napoleone e può vivere ogni suo atto come se fosse lui.
Sono queste le lucette bianche che Malanga cancella con anima: non solo parassiti (sfera nera), ma turisti alieni.
In altre parole gli Dei delle densità più sottili, non soggetti ai principi della fisica materiale, senza tempo e senza il vincolo del principio di causa-effetto, vivono dentro di noi, passivamente, senza fini manipolatori o egoistici, ma solo per vivere insieme a noi le nostre vicissitudini, magari aiutandoci se possono (gli angeli custodi).
Per quale motivo fanno questo?
Per sentirsi vivi, dal momento che alla fine della giostra evolutiva tutto ritorna al nulla (annichilimento), per poi ricominciare da capo.
Dio non è una linea: è una circonferenza.
Inviato il: 5/7/2011 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
In altre parole gli Dei delle densità più sottili, non soggetti ai principi della fisica materiale, senza tempo e senza il vincolo del principio di causa-effetto, vivono dentro di noi, passivamente, senza fini manipolatori o egoistici, ma solo per vivere insieme a noi le nostre vicissitudini, magari aiutandoci se possono (gli angeli custodi).
Per quale motivo fanno questo?
Per sentirsi vivi, dal momento che alla fine della giostra evolutiva tutto ritorna al nulla (annichilimento), per poi ricominciare da capo.
Dio non è una linea: è una circonferenza.



Quindi nessun fine ultimo, nessuno scopo?
Allora non c'è alcun motivo di "scacciarli" o "liberarci da loro".
Fanno parte di noi dai tempi dei tempi, fanno parte della storia della Terra, anzi ne sono un elemento predominante.

Faccimo un passo avanti?
Ciò che dici elimina il concetto di libero arbitrio, di destino e di futuro. Tutti gli individui sono manipolabili e manipolati, sia direttamente (impianti e "possessioni") sia indirettamente (Napoleone ha cambiato la vita di milioni di persone nonchè il percorso della storia stessa)

Quindi di cosa preoccuparsi?
Come diceva Aristotele:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 6/7/2011 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: 6 giorni sulla terra
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Se non ho sbagliato a googlare, la notizia viene da weeklyworldnews.com, che è un prank-site...


scusate l'ignoranza ma cos'è uno prank-site?
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 6/7/2011 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: 6 giorni sulla terra
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@perfidia83

Un sito burla. In realtà non lo è: in teoria è nato come sito che spacciava seriamente per vere notizie idiote a uso e consumo dei creduloni, ma la linea editoriale verte sull'autoironica derisione della propria stessa inattendibilità promuovendo "saghe" di notizie semiburlesche o del tutto burlesche come "il ragazzo pipistrello" o la leggenda degli avvistamenti post-mortem di Elvis.
Inviato il: 6/7/2011 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: 6 giorni sulla terra
#111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Grazie e scusate l'OT
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 7/7/2011 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA