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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  La chiave di volta del 911

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Autore Discussione
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: La chiave di volta del 911
#211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
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Forse l'unico testimone soc e' Lloyd il taxista, e la sua testimonianza a telecamera alzata e poi abbassata e' talmente autentica che ha permesso l'arresto dell'assassino, era il maggiordomo del Pentagono.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 19/6/2011 15:16
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#210
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Ma no Tuttle, ce ne sono tanti e lo sai bene! Non fare così che poi gli altri ti credono sulla parola...


Eh, allora postali!!!

Non vorrai che gli altri ti credano sulla parola...
Inviato il: 19/6/2011 15:14
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  •  UN_post
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Re: La chiave di volta del 911
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
E pensa, nemmeno oggi uno straccio di prova del flyover...


Quindi ti sei arreso. Hai smesso di cercare i SoC.... Peccato!


Ma no Tuttle, ce ne sono tanti e lo sai bene!
Non fare così che poi gli altri ti credono sulla parola...

Ciao.
Inviato il: 19/6/2011 15:12
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
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Citazione:
E pensa, nemmeno oggi uno straccio di prova del flyover...


Quindi ti sei arreso. Hai smesso di cercare i SoC.... Peccato!
Inviato il: 19/6/2011 15:10
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  •  UN_post
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Re: La chiave di volta del 911
#207
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Niente. Nemmeno oggi uno straccio di SoC...


E pensa, nemmeno oggi uno straccio di prova del flyover...
Inviato il: 19/6/2011 15:06
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
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Niente. Nemmeno oggi uno straccio di SoC...
Inviato il: 19/6/2011 12:32
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  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La chiave di volta del 911
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
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citazione
Ma esiste qualcuno che abbia visto l'aereo passare sulla official path e abbattere i pali della luce?

si che esiste e il tubo si sta documentando in proposito.
poi posterà qualcosa che essendo chiaro solo a lui...lui cercherà di spiegarcelo per spiegarselo.

grazie tubo.
Inviato il: 19/6/2011 12:18
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Re: La chiave di volta del 911
#204
Sono certo di non sapere
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Ma esiste qualcuno che abbia visto l'aereo passare sulla official path e abbattere i pali della luce?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/6/2011 11:31
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  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
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Citazione:

Teba ha scritto:
Secondo me flyover o non flyover non cambia una beata minchia, è inutile speculazione: la questione è che l'aereo è passato con un path diverso rispetto al path dei danni meccanici.

Tutti i testimoni che hanno descritto e tracciato il path dell'aereo nero su bianco lo confermano.

Non ci sono testimoni che posizionano l'aereo a sud della stazione Citgo, come vorrebbero i danni meccanici. ( a meno di ultime news...)

Zero foto, ricostruzioni forensi sbagliate, zero rottami identificabili con il volo.

Sottoscrivo in pieno. Ma visto che UN_post ha tirato fuori il flyover, io gli ho risposto. La verità è che non ha testimoni SoC e cerca di inferirli dal fatto che alcuni di loro dicono di aver visto l'aereo impattare, come se questo annullasse il fatto che hanno visto l'aereo su una rotta diversa da quella ufficiale e incompatibile con i danni.

Stessa storia di sempre.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/6/2011 11:17
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  •  Teba
      Teba
Re: La chiave di volta del 911
#202
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
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Secondo me flyover o non flyover non cambia una beata minchia, è inutile speculazione: la questione è che l'aereo è passato con un path diverso rispetto al path dei danni meccanici.

Tutti i testimoni che hanno descritto e tracciato il path dell'aereo nero su bianco lo confermano.

Non ci sono testimoni che posizionano l'aereo a sud della stazione Citgo, come vorrebbero i danni meccanici. ( a meno di ultime news...)

Zero foto, ricostruzioni forensi sbagliate, zero rottami identificabili con il volo.


Mescolate il tutto aggiungendoci un pizzico di sale, mettete in forno per 2 ore a 180° e la focaccia è fatta. E se siete stretti ma arriva un altro boccalone di turno non c'è problema, aggiungete un_post a tavola che c'è un amico in più!
Inviato il: 19/6/2011 11:05
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  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#201
Dubito ormai di tutto
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Citazione:
UN_post ha scritto:
Ricordiamo per sertes e Dr_house che il flyover è OBBLIGATORIO se l'aereo ha volato NoC.

Diciamo che questo è sostanzialmente vero. Se l'aereo è passato a N di Citgo, diventa effettivamente obbligatorio postulare il sorvolo. I danni fisici non sono compatibili con un passaggio a Nord, che è poi quello che riferiscono tutti i testimoni.

Ma siccome non abbiamo testimoni sufficienti per comprovare il flyover, io al momento preferisco considerarlo solo una possibilità teorica. Sia chiaro: il fatto che non ci siano testimoni, non significa che non sia mai esistito. Significa solo che, almeno per ora, non è possibile affermarlo. Dunque, rimaniamo con un bel punto interrogativo. Tutto qui.

Io affermo solo quello che posso affermare prove alla mano. Le testimonianze mi autorizzano solo ad escludere categoricamente un passaggio a S della stazione Citgo, a S della Columbia Pike e a S della Navy Annex, rotta obbligatoria per qualsiasi aereo che voglia entrare nel corridoio di danni (pali abbattuti) e arrivare a colpire la facciata del Pentagono con quell'angolazione. Il flyover per ora non lo posso dimostrare, quindi evito di pronunciare quella parola.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/6/2011 6:19
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Re: La chiave di volta del 911
#200
Mi sento vacillare
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Citazione:
I 5 pali ti abbiamo già spiegato che non li ha abbattuti l'aereo, perchè sono a sud e l'aereo è passanto a nord


Questo avviene nella tua testa ovviamente, dato che è fisicamente IMPOSSIBILE senza un flyover, e quindi con un'altitudine di volo più elevata di almeno 70/100* metri rispetto a quella ufficiale.

Dimmi che lo comprendi, sertes.

* a meno che siano tutti completamente rincoglioniti a tal punto dal non aver notato un aereo volare raso al tetto del Pentagono esattamente un decimo di secondo dopo una gigantesca esplosione.

No, direi di no.

Nessuno è così deficiente, di certo non i "vostri" testimoni che giurano, per altro, sull'impatto.
Inviato il: 19/6/2011 4:49
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Re: La chiave di volta del 911
#199
Mi sento vacillare
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Mi riferisco ai danni interni alla struttura del pentagno, angolati come da rotta ufficiale di AA 77.

E' questo che tu dimentichi.

Tutto il resto... beh, che dire: tutti i testimoni, pure quelli del grottesco CIT, vogliono un impatto di un b757 marcato AA.

Saluti.
Inviato il: 19/6/2011 4:43
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Re: La chiave di volta del 911
#198
Sono certo di non sapere
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Citazione:

UN_post ha scritto:
E i danni meccanici coerenti con la data rotta ufficiale?


A quali ti riferisci?

I 5 pali ti abbiamo già spiegato che non li ha abbattuti l'aereo, perchè sono a sud e l'aereo è passanto a nord

I danni sul terreno affermati dalla V.U. per mettere l'aereo sulla rotta ufficiale non esistono nella realtà, per questo ci sono solo ricostruzioni al computer e non foto dirette... altrimenti si vedrebbe che il solco del motore sinistro è assente

Il danno del timone di coda affermato dalla V.U. è assente pure quello.



Quindi a che danni ti riferisci?
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Inviato il: 19/6/2011 4:06
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Re: La chiave di volta del 911
#197
Mi sento vacillare
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E comunque non svicolare: dove sarebbe finito l'altro aereo che anche a detta tua ha impattato?

E i danni meccanici coerenti con la data rotta ufficiale?

E i mancati danni di un aereo proveniente NoC?

E i famigerati rulli di cavo?

Non valgono più niente?
Inviato il: 19/6/2011 3:31
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Re: La chiave di volta del 911
#196
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Aggiungo la documentazione di quanto detto (la V.U. afferma che il motore sinistro ha colpito il suolo al momento in cui la punta ha toccato la facciata del pentagono):

Pentagon Building Performance report

Pagina 18:
"After the plane had traveled approximately another 75 ft, the left engine struck the

Continua in pagina 20:
ground at nearly the same instant that the nose of the aircraft
struck the west wall of the Pentagon (figure 3.15)."

_________________
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Inviato il: 19/6/2011 3:31
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Re: La chiave di volta del 911
#195
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Lagasse non è un coglione, ma nemmeno può darti un riconoscimento ufficiale di marca e modello. Ovvio che l'aereo era camuffato per sembrare un 757 AA dall'esterno, quello l'hanno visto tutti.

Peccato che i danni alla facciata non sono compatibili con un 757-223.

E che la V.U. sia falsa lo sappiamo benissimo dalla questione della rotta: per te un testimone oculare può dirti se un aereo era un 757 oppure un altro modello, ma si sbaglia tra destra e sinistra! La gente che era alla Citgo si sbaglia tra destra e sinistra!

I testimoni dicono che l'aereo è passato a nord della Citgo, non lo cambi questo fatto.

I pali abbattutti sono in rotta sud della Citgo, non cambi neanche questo.


Scusami, come si "camuffa" un aereo da b757?

Sertes stai scendendo in territori da film.

LOL
Inviato il: 19/6/2011 3:28
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Re: La chiave di volta del 911
#194
Sono certo di non sapere
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Lagasse non è un coglione, ma nemmeno può darti un riconoscimento ufficiale di marca e modello. Ovvio che l'aereo era camuffato per sembrare un 757 AA dall'esterno, quello l'hanno visto tutti.

Peccato che i danni alla facciata non sono compatibili con un 757-223.

E che la V.U. sia falsa lo sappiamo benissimo dalla questione della rotta: per te un testimone oculare può dirti se un aereo era un 757 oppure un altro modello, ma si sbaglia tra destra e sinistra! La gente che era alla Citgo si sbaglia tra destra e sinistra!

I testimoni dicono che l'aereo è passato a nord della Citgo, non lo cambi questo fatto.

I pali abbattutti sono in rotta sud della Citgo, non cambi neanche questo.
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Inviato il: 19/6/2011 3:25
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Re: La chiave di volta del 911
#193
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Citazione:

Sertes ha scritto:
In quella reale un 757-223 non ci sta, neanche se venisse dalla rotta ufficiale (ricordi che ti ho postato la pagina della Versione Ufficiale, del Pentagon Building Performance Report, che dice che il motore sinistro ha toccato il suolo quando la punta dell'aereo ha toccato la parete, e quindi ha tracciato un solco nel terreno... che però non c'è nelle foto?)

Bene, posto che nessun approccio è compatibile con un 757-223

Posto che i testimoni dicono rotta NoC

L'aereo che ha impattato non era un 757-223.


Quindi il testimone chiave Sgt. Lagasse (pro NoC e pro impatto) è un coglione, dato che ha detto e spergiurato che fosse un b757. E che l'aereo ha impattato.

Come tutti gli altri del resto.

Ma anche ammettendo, per pura follia, che fosse stato un altro velivolo avremmo:
- tutte le testimonianze chiave (perchè date da esperti di aeromobili) da buttare al macero
- un complotto con una VU 757 e un velivolo diverso sotto gli occhi di tutti. Pure di coloro che poi sarebbero stati portati come prova dell'inside job.

E questo giusto per iniziare con le varie assurdità.
Inviato il: 19/6/2011 3:17
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Re: La chiave di volta del 911
#192
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Citazione:
data l'evidenza dei danni meccanici all'interno dei tre anelli come è quella reale?


In quella reale un 757-223 non ci sta, neanche se venisse dalla rotta ufficiale (ricordi che ti ho postato la pagina della Versione Ufficiale, del Pentagon Building Performance Report, che dice che il motore sinistro ha toccato il suolo quando la punta dell'aereo ha toccato la parete, e quindi ha tracciato un solco nel terreno... che però non c'è nelle foto?)

Bene, posto che i danni non sono MAI compatibili con quelli di un 757-223, da nessun approccio

E posto che i testimoni dicono rotta NoC

Allora l'aereo che ha impattato non era un 757-223.

La Versione Ufficiale è dimostrabilmente falsa in più punti (rotta, motore sinistro, pali abbattuti, modello aereo... timone di coda, ecc)
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Inviato il: 19/6/2011 3:11
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Re: La chiave di volta del 911
#191
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Le leggi della fisica lo implicano.


Wow... cos'è una formula magica? "Le leggiiii... della fisicaaaa... lo implicano!"

Allora la questione è chiarita, ha spiegato nel dettaglio la tua posizione, mica hai chiesto di crederti sulla parola


Sertes, ragiona.

Dove è sparito un aereo proveniente con traiettoria NoC contro primo piano del pentagono data l'evidenza dei danni meccanici all'interno dei tre anelli come è quella reale?

Rispondi a ciò e hai la risposta sulla fattibilità di una rotta NoC + impatto.
Inviato il: 19/6/2011 3:00
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Re: La chiave di volta del 911
#190
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Le leggi della fisica lo implicano.


Wow... cos'è una formula magica? "Le leggiiii... della fisicaaaa... lo implicano!"

Allora la questione è chiarita, ha spiegato nel dettaglio la tua posizione, mica hai chiesto di crederti sulla parola
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Inviato il: 19/6/2011 2:47
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Re: La chiave di volta del 911
#189
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Vabbè, quantomeno spiegaci come mai la rotta NoC (quella dei testimoni, per intenderci) implica il sorvolo...

Tu sostieni questo, vero?


Le leggi della fisica lo implicano.
Inviato il: 19/6/2011 2:45
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Re: La chiave di volta del 911
#188
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Vabbè, quantomeno spiegaci come mai la rotta NoC (quella dei testimoni, per intenderci) implica il sorvolo...

Tu sostieni questo, vero?
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Inviato il: 19/6/2011 2:42
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Re: La chiave di volta del 911
#187
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Citazione:

Sertes ha scritto:
No, no, te lo ripeto: la rotta NoC non esclude l'impatto

Solo nel tuo cervello la rotta NoC implica il sorvolo


Ah, ok.

Non ti chiedo nemmeno come ciò sia fisicamente possibile perchè mi sanguina già il cervello solo a leggere questa tua risposta.

Stammi bene.
Inviato il: 19/6/2011 2:41
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Re: La chiave di volta del 911
#186
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No, no, te lo ripeto: la rotta NoC non esclude l'impatto

Solo nel tuo cervello la rotta NoC implica il sorvolo
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Inviato il: 19/6/2011 2:38
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Re: La chiave di volta del 911
#185
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Ricordiamo per sertes e Dr_house che il flyover è OBBLIGATORIO se l'aereo ha volato NoC.


Solo nel tuo cervello


Grande sertes.

Ma ci fai o cosa?
Inviato il: 19/6/2011 2:37
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Re: La chiave di volta del 911
#184
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Ricordiamo per sertes e Dr_house che il flyover è OBBLIGATORIO se l'aereo ha volato NoC.


Solo nel tuo cervello
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Re: La chiave di volta del 911
#183
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Tuttleeeeeee

testiimoni del flyover?


Ricordiamo per sertes e Dr_house che il flyover è OBBLIGATORIO se l'aereo ha volato NoC.

Salutoni.
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  •  m4x
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Re: La chiave di volta del 911
#182
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Per chi come UN_Post ha problemi d'intendere e di volere...

http://thelastkindw0rds.blogspot.com/2011/06/due-piu-due-volte-fa-cinque-volte-fa.html
Inviato il: 18/6/2011 18:44
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