Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  La chiave di volta del 911

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  UN_post
      UN_post
Re: La chiave di volta del 911
#241
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Posto che Tuttle è l'unico che può parlare con UN_post, perchè gli altri, a detta di UN_post stesso, sono tutti ignoranti, vorrei dire una cosa.

E soprattutto vorrei dirla tornando OT.

Se la VU dice che l'aereo ha sradicato i pali, ha fatto un solco sul prato, ha perforato un'intera ala del pentagono ed ha provocato un foro d'uscita tipo proiettile, sarebbe bastata una singola ripresa di un turista per screditare questo.

Ora, video che documentino una rotta diversa non ce ne sono.
Però, non ci sono nemmeno video che documentino la VU.
Quindi, per logica, la VU è attendibile e confutabile tanto quanto qualsiasi altra versione.

Perchè allora UN_post prende la VU come unica plausibile?
Se fosse intellettualmente onesto, direbbe che effettivamente NON C'E' ALCUNA EVIDENZA CHE DOCUMENTI LA ROTTA UFFICIALE.

E poichè gli unici testimoni esistenti (a meno che UN_post, che ufficialmente si sta documentando, non ne trovi altri a breve)
DOCUMENTANO UNA ROTTA DIVERSA DA QUELLA UFFICIALE,
se UN_post fosse intellettualmente onesto, ammetterebbe che, qualsiasi cosa sia successa il 9/11, molto probabilmente è accaduto ciò che dicono i testimoni e non ciò che dicono i documenti ufficiali.

Tutto questo, caro UN_post, solo parlando di logica, senza volermi sostituire a Tuttle.

Peace
RedPill


Scusa, da quale buco spazio-temporale sei uscito per dire cose di questo tenore?

Roba da non crederci davvero.

Saluti.
Inviato il: 20/6/2011 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#242
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Sì, scusa tubo, hai ragione tu.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/6/2011 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#243
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Anzi, no. Sono stanco di essere moderato.

Credo che tu sia un grosso pallone gonfiato e soprattutto con un quoziente intellettivo molto basso.

Non tanto in merito a quanto ti sei documentato o a quanto tu stia studiando sull'argomento.

Mi riferisco al tenore delle tue risposte ed a come reagisci alle provocazioni.
Senza parlare dei tuoi post relativi allo scambio tra P.A. e Sertes, in cui facevi la parte del cagnetto che porta il giornale al suo padrone.
Sei veramente patetico.

Il tuo QI è nettamente più basso della media e si può calcolare in base a come rispondi a chi ti fa domande precisie.

Ma a me puoi non rispondere, non ne sono degno.

Buona giornata cafone.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/6/2011 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#244
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
UN_post, sto aspettando che tu indichi i 5 testimoni SoC di cui hai parlato sopra.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 20/6/2011 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La chiave di volta del 911
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
UN_post, sto aspettando che tu indichi i 5 testimoni SoC di cui hai parlato sopra.


Li sta ancora selezionando

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/6/2011 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: La chiave di volta del 911
#246
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 20/6/2011 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#247
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Daje Tubo!!

Pubblica sti SoC.

Ti prometto se che scrivi un bel post dettagliato dove proponi i tuoi testimoni della rotta ufficiale pubblico un bell'articolo sul blog di PentagonReports e ne facciamo una traduzione da pubblicare sul sito del CIT. Ho già parlato con Craig e Aldo e loro sono daccordo.

Non ti serve molto. Bastano i quote dei testimoni, un analisi della loro posizione per stabilire cosa potevano vedere e come...e siamo apposto.

Iniziamo da questi 5.

Ok?
Inviato il: 20/6/2011 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Però, non ci sono nemmeno video che documentino la VU.


Questo è quello che dicono a noi poveri polli. Ma stando ai documenti dell'FBI parrebbe vi fossero la bellezza di 17 supporti di immagini provenienti dal pentagono. Poi fu il nulla...




16 nastri di videosorveglianza

1 hard disk del sistema di videosorveglianza CCTV

Qualcuno li ha mai visti?
Inviato il: 20/6/2011 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#249
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Ok Tuttle, ma nel mio post intendo che nessuno ha mai mostrato video della VU "scappati alla censura".
Era giusto per tornare in tema.
Visto che poteva capitare che qualche turista filmasse il complotto, poteva capitare anche che qualche turista filmasse il boing proveniente dalla rotta ufficiale che colpiva effettivamente il pentagono.

Tutto qui. Era solo per dire che non si può dire che una cosa non è vera solo perchè non c'è nessun video che la documenta.
A parità di documenti filmati (zero per entrambe le versioni) ci sono dei testimoni oculari.

Quindi intendevo dire che una persona coerente dovrebbe ammattere che:
Prove a favore della VU: molte ma facilmente falsificabili
Prove a favore di "versioni alternative": poche ma verificabili*


*(testimoni oculari, foro nella facciata, mancanza di rottami, foro d'uscita, mancanza di solco nel prato)

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/6/2011 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Si si avevo capito, ma è già stato chiarito che il tema sollevato da Tubo è un falso problema e andargli dietro significa stare al gioco di seguire la lepre nel bosco...

I video della VU esistono. Non è vero che non esistono.

Ci sono i due video delle CCTV, un video del Doubletree e un altro del CITGO.

Sono tutti e quattro delle patacche. Ci sono manipolazioni, tagli, inserimenti di timing ed omissioni. Questo se permetti fa già una bella differenza col dire che siamo zero a zero e palla al centro.

Che poi nessuno dei video mostri American Airlines 77 è palese, ma ciò non toglie che chi pone dei dubbi sulla VU ha anche questi documenti farsa sul quale basare i propri sospetti. Sospetti che aumentano alla luce del fatto che mancano all'appello tutte le camere perimetrali della facciata esposta all'attacco. Materiali probabilmente facenti parte la lista che ho pubblicato sopra.

Lo stesso Boger che lavorava alla torretta dell'eliporto è rimasto stranito quando ha visto i due video patacca delle CCTV, non riconoscendo una coerenza fra ciò che ha visto di persona e ciò che mostravano i fotogrammi. Ha anche ricordato che nella sua torretta c'era una telecamera sul lato dell'attacco...ma inutile ricordare che non è disponibile il suo output.

Tubo solleva questioni sciocche, inutili e che dissimulano una condizione iniziale che è pesantemente a sfavore della VU, anche per la questione video ufficiali.

Il tema del video del turista è una boiata, sia dal punto di vista statistico che pratico ed è stato spiegato il perché e il per come...direi che è inutile continuare a girarci attorno.

Tubo dissimula. Sa benissimo che la VU è un colabrodo e non potendola difendere nei suoi dettagli non può che sollevare questioni generali, buone per il fuoco del camino...

Ma non si rende conto che ha assunto una funzione utile; con questi suoi thread provocatori permette di rispolverare temi importanti e di riportare alla luce questioni che per alcuni sono ancora poco note. Quindi seppure vorrebbe difendere la VU, di fatto, aiuta chi ne mette in risalto il fallimento.

Per questo io ed altri continuiamo a stargli dietro.

Ciau
Inviato il: 20/6/2011 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luco
      Luco
Re: La chiave di volta del 911
#251
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/3/2008
Da
Messaggi: 286
Offline
Citazione:
Ma non si rende conto che ha assunto una funzione utile; con questi suoi thread provocatori permette di rispolverare temi importanti e di riportare alla luce questioni che per alcuni sono ancora poco note. Quindi seppure vorrebbe difendere la VU, di fatto, aiuta chi ne mette in risalto il fallimento.


confermo,
ciò è illuminante, effettivamente, per chi è qui alla ricerca di chiarimenti e non ha pregiudizi sull'uno o l'altro utente.
Tra l'altro quando si entra così nei dettagli... sparisce.
(spero che questa mia non serva solo a farlo tornare saltando a piè pari gli ultimi post di tuttle per rivolgermi i soliti insulti svicolando dalle questioni...)
Inviato il: 20/6/2011 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#252
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Tuttle,
non perdiamo tempo.

UN_post ha detto che 5 testimoni del CIT sono testimoni SoC. Bene, attendiamo che ci spieghi precisamente chi sono e su quali basi li considera testimoni SoC. Se non sono testimoni del CIT, saranno nuovi testimoni, immagino. Per noi fa lo stesso, li analizzeremo e valuteremo.

Il fatto che continui a parlarne senza citarli e senza presentarli mi porta alla conclusione che non li ha. Fino ad allora per me è un thread chiuso. Al topic iniziale abbiamo già risposto abbondantemente e lui non si è peraltro neppure degnato di controbattere.

Se non porta dati nuovi, sarà l'ennesimo thread che apre e da cui scappa a gambe levate per manifesta mancanza di prove e argomenti.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 20/6/2011 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#253
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Quoto DrHouse e Luco.

Quando si chiedono prove concrete sparisce.

Mi sembra un film già visto, dal titolo "Dino e la macchina che rivoluzionerà il mondo".

Lo intitolerei "la stronzata di volta del 9/11"

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/6/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
@DrHouse

Lo sappiamo entrambi a chi si riferisce Tubo. Questo è uno dei suoi ultimi post sull'altro thread...una sorta di canto del cigno:

Citazione:
La "sfida a trovare i testimoni" non la accetto. Sono tutti SoC, piano piano con calma li stiamo sviscerando tutti. Fino ad ora abbiamo per certi (tra i testimoni del CIT, gli unici che accettate): Paik Morin Boger Munsey Hemphill


Lo so, abbiamo già demolito questa affermazione e per questo ha svicolato da quel thread.

Ora aspettiamo che abbia il coraggio di riproporli.

Non dobbiamo fare altro che copiare ed incollare le risposte date nell'altro thread.

Inviato il: 20/6/2011 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#255
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Di Hemphill abbiamo parlato fino alla nausea recentemente qui. Lo dico a beneficio di chi segue LC da meno tempo e non conoscesse ancora quel thread.
Di Paik pure abbiamo parlato varie volte, ma forse non recentemente. E siccome, se non sbaglio, UN_post chiedeva quale fosse la rotta dell'aereo dal punto di vista di Paik, lo accontentiamo subito. Ecco la rotta dell'aereo disegnata dallo stesso Paik.





Ed ecco la direzione indicata personalmente dal testimone con i suoi stessi gesti:


Ed ecco invece la rotta ufficiale.


Qui non ci sono margini per il dubbio. Per quanto ovviamente le testimonianze non possano mai essere precise al 100%, ci sono grazie a Dio i riferimenti stradali e gli edifici che aiutano i testimoni nella ricostruzione. La rotta indicata da Paik passa indiscutibilmente, palesemente, inequivocabilmente a N della Columbia Pike e sopra la Navy Annex. È una rotta compatibile con il passaggio a N della stazione Citgo riferito da molti altri testimoni, mentre è assolutamente incompatibile con la rotta ufficiale. Fine del discorso.

Riassumendo. Esiste una e una sola rotta possibile che passa per l'ultimo punto registrato dai dati NTSB e il punto di impatto sulla facciata attraversando il corridoio dei pali abbattuti. Tale rotta è perfettamente rettilinea e deve passare necessariamente:

- a sud della Columbia Pike
- a sud della vecchia stazione Citgo
- a sud della Navy Annex (e non sopra)

Il problema è che non esiste un solo testimone che descriva questa rotta. Tutti i testimoni, incluso Paik, descrivono una rotta a N della Columbia Pike, a N della stazione Citgo e sopra la Navy Annex. Stesso discorso per Hemphill, che è un testimone NoC a tutti gli effetti nonostante UN_post abbia cercato per settimane di farne un suo cavallo di battaglia nell'altro thread. Ergo non ha un solo testimone della rotta ufficiale. Quali siano le conseguenze di tutto ciò, lo lascio concludere a lui.

Faccio presente che queste sono questioni che su forum americani o australiani ormai sono date per acquisite almeno dal 2008-2009. Se però repetita iuvant, allora ripetiamolo, chissà che qualcuno non si convinca.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 20/6/2011 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Faccio presente che queste sono questioni che su forum americani o australiani ormai sono date per acquisite almeno dal 2008-2009.


Già. Qui in Italia preferiamo sollazzarci ancora con i 5 metri del Pentagono del 2003. Sarà che qui da noi han tagliato tutti i fondi alla ricerca....
Inviato il: 20/6/2011 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#257
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:

Faccio presente che queste sono questioni che su forum americani o australiani ormai sono date per acquisite almeno dal 2008-2009. Se però repetita iuvant, allora ripetiamolo, chissà che qualcuno non si convinca.



Sono date per acquisite anche qui su LC.
E' tubo che cambia argomento e tira fuori questioni trite e ri-trite ogni volta che qualcuno lo zittisce.

OPS... Scusa tubo, dimenticavo che io non sono degno di scrivere su questo tread.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/6/2011 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: La chiave di volta del 911
#258
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Non essendo un grandissimo esperto dei fatti del Pentagono ho deciso di guardarmi "National Security Alert" del CIT. Davvero un ottimo lavoro investigativo...

Ora capisco perchè UN_Post è scomparso

-

Edit:

La parte con Lloyde England è inquietante...
Inviato il: 20/6/2011 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La chiave di volta del 911
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Dr House:
Citazione:
Il problema è che non esiste un solo testimone che descriva questa rotta. Tutti i testimoni, incluso Paik, descrivono una rotta a N della Columbia Pike, a N della stazione Citgo e sopra la Navy Annex. Stesso discorso per Hemphill, che è un testimone NoC a tutti gli effetti nonostante UN_post abbia cercato per settimane di farne un suo cavallo di battaglia nell'altro thread. Ergo non ha un solo testimone della rotta ufficiale. Quali siano le conseguenze di tutto ciò, lo lascio concludere a lui.


Non solo!

Tutte le persone che hanno descritto chiaramente il passaggio a nord di Citgo hanno anche dato una serie di elementi, perfettamente corroboranti tra le loro testimonianze, ma che contrastano la rotta "ufficiale":
1-velocità di approccio da sopra il Navy Annex lenta
2-banking a dx,
3-forte accelerazione finale


...ma, non vorrei bruciare le tappe!
Facciamo che quando Tubo/Un_post avrà scelto i suoi 5 samurai SoC e ci avvisa provvederemo ad analizzare le loro testimonianze parola per parola.
Inviato il: 20/6/2011 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
C'è un silenzio preoccupante....
Inviato il: 21/6/2011 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La chiave di volta del 911
#261
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
C'è un silenzio preoccupante....


Chi aveva postato Svicolone?
Lo ri-postate per favore che mi fa scompisciare?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 21/6/2011 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: La chiave di volta del 911
#262
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 21/6/2011 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: La chiave di volta del 911
#263
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Tuttle sul suo blog, ormai 3 anni fa

Citazione:
Fra questi è presente una animazione, prodotta nel 2001 e rilasciata dalla FAA (Federal Aviation Administration), che mostra gli ultimi secondi di volo di AA77. L'aereo nella simulazione proposta dalla FAA, effettua esattamente la manovra descritta da tutti i testimoni che stiamo analizzando. Passaggio sulla Navy Annex, banking e virata a Nord del Citgo. E' bene però sottolineare che, almeno per ora, non è il caso di trarre alcuna conclusione, in attesa di analisi più approfondite sull'animazione e sui dati utilizzati per la sua programmazione. Ci limitiamo quindi a proporvela così com'è, in una versione a bassa qualità. Non appena sarà possibile, pubblicheremo una versione a maggiore risoluzione.


Cosa hai personalmente dedotto dall'esistenza di questa animazione, ad oggi 23/6/2011?

Ciao.
Inviato il: 23/6/2011 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Cosa hai personalmente dedotto dall'esistenza di questa animazione, ad oggi 23/6/2011?


Niente di rassicurante.

La simulazione è prodotta in ambiente STK. Un pacchetto di applicativi atti all'anlisi di diverso genere. Militare, missilistico, aereonautico etc.

Si tratta di software non a semplice vocazione di visualizzazione ma di analisi complesse basate su inserimento di dati (compresi i Flight Data) i quali vengono immersi in un ambiente virtuale GIS based.

Parrebbe quindi avere le caratteristiche di una Flight Data analysis e non di una mera animazione parametrica.

Purtroppo non sono state rilasciate specifiche ulteriori ed è difficile fornire ulteriori dettagli.

Di sicuro non è un cazzeggio rilasciato su FOIA....

Ciao.

http://www.agi.com/products/by-product-type/applications/stk/
Inviato il: 23/6/2011 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: La chiave di volta del 911
#265
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:
Si tratta di software non a semplice vocazione di visualizzazione ma di analisi complesse basate su inserimento di dati (compresi i Flight Data) i quali vengono immersi in un ambiente virtuale GIS based. Parrebbe quindi avere le caratteristiche di una Flight Data analysis e non di una mera animazione parametrica.


Mmh...vedo. Grazie per il link.

Però ...però...mi chiedo e ti chiedo: una visualizzazione così complessa e accurata realizzata con questo software è stata comunque basata su dati di un FDR. L'FDR dell'aereo che ha compiuto quella rotta.

Giusto?

O come?
Inviato il: 23/6/2011 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: La chiave di volta del 911
#266
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
accurata


Cosa intendi esattamente per "accurata"?
Inviato il: 23/6/2011 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La chiave di volta del 911
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Però ...però...mi chiedo e ti chiedo: una visualizzazione così complessa e accurata realizzata col questo software è stata comunque basata su dati di un FDR. L'FDR dell'aereo che ha compiuto quella rotta. Giusto? O come?


Sono domande alle quali sai benissimo non posso rispondere perché non ho elementi.

Se sono stati inseriti dei dati FD da qualche parte sono stati presi o generati.

Se sono parametrici non si spiega né l'utilizzo di un pacchetto così complesso né tantomeno la scelta di keyframmare una curva dopo il loop di discesa finale, che fra l'altro non è coerente con i readout dell'FDR.

Quindi si tratta di un elemento complesso, ma che introduce ulteriore chaos dopo la simulazione NTSB e i vari RO prodotti nel tempo.

Da ricordare che si tratta di un prodotto targato NORAD. Non pizza e fichi...

Ciao.
Inviato il: 23/6/2011 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: La chiave di volta del 911
#268
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Sarai mai capace di aprire un thread senza essere il primo a svicolare?
Siamo almeno al terzo subtopic (ma forse è la stanchezza che mi fa contare male, devono essere di più).

Come al solito, lanci la sfida e poi ti ritiri sul più bello senza controbattere, salvo poi riapparire giorni dopo con un nuovo flame come se niente fosse.

Vabbè.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 23/6/2011 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: La chiave di volta del 911
#269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Sarai mai capace di aprire un thread senza essere il primo a svicolare?
Siamo almeno al terzo subtopic (ma forse è la stanchezza che mi fa contare male, devono essere di più).

Come al solito, lanci la sfida e poi ti ritiri sul più bello senza controbattere, salvo poi riapparire giorni dopo con un nuovo flame come se niente fosse.

Vabbè.


DrHouse per favore non spaccare il cazzo.

Stai sul pezzo.
Sai qual è il pezzo?

Capire qualcosa in più di tutta questa storia; io non ho risposte preconfezionate a differenza tua e sto cercando di capire.

Saluti.
Inviato il: 23/6/2011 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: La chiave di volta del 911
#270
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Però ...però...mi chiedo e ti chiedo: una visualizzazione così complessa e accurata realizzata col questo software è stata comunque basata su dati di un FDR. L'FDR dell'aereo che ha compiuto quella rotta. Giusto? O come?


Sono domande alle quali sai benissimo non posso rispondere perché non ho elementi.

Se sono stati inseriti dei dati FD da qualche parte sono stati presi o generati.

Se sono parametrici non si spiega né l'utilizzo di un pacchetto così complesso né tantomeno la scelta di keyframmare una curva dopo il loop di discesa finale, che fra l'altro non è coerente con i readout dell'FDR.

Quindi si tratta di un elemento complesso, ma che introduce ulteriore chaos dopo la simulazione NTSB e i vari RO prodotti nel tempo.

Da ricordare che si tratta di un prodotto targato NORAD. Non pizza e fichi...

Ciao.


Mi prendo del tempo per riflettere su questa tua risposta.

Ciao.
Inviato il: 23/6/2011 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA