Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  isa666
      isa666
sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#1
So tutto
Iscritto il: 20/4/2011
Da
Messaggi: 9
Offline
ciao a tutti, mi sono appena iscritta ma lurko luogocomune da anni e ne approfitto per ringraziare Massimo Mazzucco per l'incredibile mole di materiale e di spunti di riflessione che fornisce.
Scrivo in questa sezione perchè mi sto interessando da qualche mese di tutto ciò che la medicina non dice. Parlo dei danni che la chemioterapia e la radioterapia producono all'organismo, al sistema immunitario che ritengo sia importantissimo nella lotta contro i tumori e che invece i medici sembrano prendere sottogamba.
Tutti questi ragionamenti mi hanno portato ad informarmi sull'uso delle vitamine come integrazione, e anche in seguito ad alcuni temi al riguardo trattati da luogo comune ( mi riferisco all'articolo sul Sig. Mondini - il tradimento della medicina - con relativa intervista ) sono approdata al forum di questa persona.
Premetto che son daccordo con molti dei principi che vengono enunciati in quel forum ( http://www.aerrepici.org/forum/ ), come ad esempio l'uso di megadosi di vitamine ( io stessa assumo da qualche tempo acido ascorbico in quantità elevate ), la lotta contro la chemioterapia e la radioterapia, il vivere in modo naturale, l'importanza di una corretta alimentazione etc.
Leggendo però attentamente il forum di Mondini, in particolare la sottosezione riguardante i tumori, alcune cose mi hanno lasciato sconcertata.
In primo luogo c'è una sorta di dittatura del sig. Mondini. Chiunque prova a fare una critica, ad avere dei dubbi su un argomento ( anche in modo costruttivo ed educato ) viene bannato, la discussione chiusa, i messaggi cancellati istantaneamente.
Io stessa ho provato a far domande su alcune cose poco chiare e il mio thread è stato chiuso e successivamente cancellato senza che a nessuna domanda sia stato risposto niente.
Questo è quello che chiedevo:
nella sezioni tumori di quel forum si parla sempre di Simoncini. Del fatto che l'unico modo per guarire dai tumori sia rivolgersi a lui. Molti utenti hanno seguito le indicazioni di Mondini, si son rivolti a Simoncini ( che spesso è fuori per lavoro o molto impegnato, e quindi da indicazioni per email o per telefono ) e magari non sono guariti, e in alcuni casi son anzi peggiorati. In quel caso Mondini ha detto che non si può essere considerati pazienti di Simoncini se non ci si reca nel suo studio ( o se non lo si fa venire a domicilio ) e non ci si fa visitare e soprattuto pagare.
In modo un pò scorretto però quando si verifica un caso di guarigione o miglioramento di persone che seguono i consigli di simoncini questo assioma non vale più, e si considera causa di guarigione i consigli di simoncini, anche senza visita.
Io lo trovo un pò scorretto, se uno è paziente solo se paga, allora lo è nel bene e nel male.
In secondo luogo in quel forum scrisse un'utente ( aisha si chiamava ) con un tumore al seno ( precedentemente trattato con chemioterapia e poi ripresentatosi a distanza di anni ) che decise di rivolgersi a simoncini, si fece visitare e seguire. Ho seguito con attenzione quel thread ( molto sconvolgente onestamente ) e simoncini inizialmente disse che il tumore era curabile, le fece fare delle cure termali perchè era all'estero e non poteva seguirla, e successivamente Aisha denotò un peggioramento. Venne se non erro trattata con bicarbonato ( solo flebo ) e lei lamentava a simoncini un peggioramento. Simoncini però la tranquillizzava dicendo che il tumore stava guarendo. Mesi dopo, l'utente aveva appurato che il tumore invece che guarire peggiorava e tornò da simoncini che le disse che la situazione era grave e bisognava operare, fare infiltrazioni di bicarbonato, rimuovere le protesi al seno, etc. Qui la situazione sul forum si ferma. Non so cosa abbia scelto di fare l'utente, ma riferì di essere stata trattata non bene da simoncini, e su quel forum venne attaccata da tutti gli amministratori e da Mondini per questo. In seguito venne bannata. In seguito venne scritto che era morta, che in realtà gli amministratori sapevano che Aisha continuava a fare chemioterapia, che Simoncini aveva deciso di aiutarla mosso da pietà pur di non dirle che era un caso senza speranza . Giuro, hanno detto così.
Ma da quel che ho letto io Simoncini se un caso è fuori dalle sue possibilità lo dice subito. In quel caso perchè comportarsi così, illudere la paziente ( facendosi pagare ) e poi liquidarla bruscamente? che senso aveva?
Ecco, ho posto queste domande in quel forum. Nessuna risposta, discussione sparita in 12 ore.
Scusate per la prolissità incredibile, ma a mio parere è grave come cosa. Grave per la reputazione di Simoncini se fosse vero, grave allo stesso modo se è una cosa inventata in quel forum, perchè scredita totalmente Simoncini.
Ne parlo qui perchè ho sentito parlare di mondini per la prima volta in questo sito, e per la prima volta trovo un personaggio di cui si parla qui molto ambiguo e poco chiaro.
Cosa ne pensate? qualcuno di voi frequenta l'arpc? e Massimo Mazzucco, lei era a conoscenza di questa situazione?
mi piacerebbe avere una sua opinione.
Scusate la lunghezza
Inviato il: 20/4/2011 8:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Ciao isa 666

Simoncini ha semplicemente trovato una correlazione

Braies
Re: Cancro e bicarbonato: è in arrivo l’orda dei camaleonti

In medicina naturale il controllo dello stato di acidosi dell'organismo è da sempre ritenuto uno dei parametri fondamentali per agire in prevenzione ed anche nella cura di moltissime patologie.
Nonostante diversi studi ed autori ne abbiamo certificato l'importanza, stranamente la MU non ha mai preso in seria considerazione questo parametro, facilmente controllabile ed anche tutto sommato curabile.
Merito quindi del dottor Simoncini, al di là del discorso Candida che dal mio punto di vista diventa secondario, aver indirizzato la sua cura verso un riequilibrio dello stato di acidosi. Ora tutti speriamo che questa strada venga finalmente battuta in modo serio.

Oltre alla fase curativa però mi preme sottolineare come, attraverso il semplicissimo controllo del valore del Ph urinario, possiamo conoscere in linea di massima il nostro livello di acidosi, e nel caso agire di conseguenza effettuando una reale prevenzione primaria.
....come si può ben intuire l'acidosi è semplicemente un effetto...se vogliamo quindi, in linea con i principi delle medicine naturali, essere causalisti fino in fondo occorre necessariamente agire sui fattori che la determinano, alimentazione in primis.



Dice un vecchio saggio :"mangia poco vivrai molto"

Un altro saggio Latino dice:mens sana in corpore sano"

"Sono ciò che mangio" è un'altra efficace antica sentenza risalente ad Epicuro



Stretto da morire. Di Cancro.
La relazione tra reggiseno e cancro al seno ?
Non spingiamoci troppo oltre,qualcuno potrebbe azzardarsi a dire che esiste anche una correlazione tra protesi e cancro al seno noooooooooo non ho detto niente scusate

Il punto e' che bisogna diagnosticare la malattia prima che sia troppo tardi per intervenire.?

Non ne sarei troppo convinto
Molte persone decedute di morte violenta,presentavano tumori incapsulati,immagina tu se avessero fatto prevenzione,certamente sarebbero morti per la chemio,oppure qualcuno ha paventato l'idea che l'esame istologico perfori la capsula di contenimento creata dall'organismo per contenere il tumore e permetta la diffusione delle metastasi

Insomma 666 nessuno ha la verità in mano e se qualcuno dicesse il contrario stai pur certa che sta mentendo prima a s e stesso

Al contempo è sbagliato affidarsi a chiunque,bisogna pensare con la propia testa,se ti affidi lo fai nel, bene e nel male,mica siamo in Cina quà dove i medici vengono pagati solo quando il paziente stà meglio,bello sarebbe... sai quanti medici in Occidente finirebbero a chiedere l'elemosina?

PS
Attenzione:se trovi girando nel sito un tipo con la maschera dell'uomo ragno,lascialo perdere,quello è fissato con il vegetarianesimo ti esaurirebbe
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/4/2011 4:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
risposte alle tue domande
Citazione:
Molti utenti hanno seguito le indicazioni di Mondini, si son rivolti a Simoncini ( che spesso è fuori per lavoro o molto impegnato, e quindi da indicazioni per email o per telefono ) e magari non sono guariti, e in alcuni casi son anzi peggiorati.

a me sembra tutto un po troppo generico .

mi pare che tu non abbia le idee molto chiare e quindi prima di tutto ti devi fare un po di domande da sola
se fai male la terapia pensi che sia efficace lo stesso?
cosa hai capito della terapia che basta bere un bicchiere di bicarbonato per guarire?

Citazione:
In quel caso Mondini ha detto che non si può essere considerati pazienti di Simoncini se non ci si reca nel suo studio ( o se non lo si fa venire a domicilio ) e non ci si fa visitare e soprattuto pagare.

in altre parole mondini ti dice: non vuoi andare da lui e fai tutto per telefono gratis ,pretendi di capire tutto e se poi va male te la prendi con lui?
questo a te non pare "scorretto"?

oppure ci vai ma poi fai e non fai quello che ti dice ....non guarisci e poi te la prendi sempre con lui ... ti sembra sempre una cosa "corretta" da fare?

Citazione:
In modo un pò scorretto però quando si verifica un caso di guarigione o miglioramento di persone che seguono i consigli di simoncini questo assioma non vale più, e si considera causa di guarigione i consigli di simoncini, anche senza visita.

vedi il punto è questo che non mi pare hai afferrato:
se guarisci da sola con la terapia di simoncini a distanza con una o due telefonate con il dottore vuol dire che hai capito e sei riuscita da sola a guarirti ma grazie alla bontà delle sostanze assunte e al metodo suggerito .
se non guarisci (stiamo sempre valutando il caso a distanza e senza mai un colloquio diretto)non potrai mai sapere se sei tu che non hai capito bene quello che devi fare (ammesso che lo segui senza "distrazioni" pensando magari di fare pure la chemio partendo dal principio sbagliato che facendo tutto hai piu probabilità di successo come se lanciassi tante frecce contro un bersaglio)

Citazione:
Io lo trovo un pò scorretto, se uno è paziente solo se paga, allora lo è nel bene e nel male.


vedi a "noi"interessati al suo metodo e soprattutto alla sua proposta di nuovo paradigma del tumore (ovvero che sia causato da un fungo) interessa relativamente poco la sua persona ma quello che rappresenta e quello che usa .

la tua tua apparente conclusione logica non è una conclusione saggia per i motivi sopra esposti.
a "noi" interessa se una persona sia guarita con la tintura di iodio perche evidentemente è stata solo quella ,se non è guarita potrebbe benissimo non essere stata applicata bene..

quello che servirebbe sarebbe una sperimentazione onesta (e non come fu fatta con di bella a cui furono mandati casi preobitoriali) che potrebbe dipanare diversi dubbi ma fino ad allora si procede cosi in maniera carbonare e dilettantesca .

se hai idee migliori delle mie che proporre interviste dei guariti per sensibilizzare una prova ufficiale prima o poi o l'attenzione della gente dimmelo pure.

Citazione:
In secondo luogo in quel forum scrisse un'utente ( aisha si chiamava ) con un tumore al seno


senza entrare nel merito del caso specifico che non conosco però ti vorrei proporre un certo punto di vista.

hanno fatto un enorme casino per questa persona che non ce l'ha fatta nonostante la terapia di simoncini e nonostante l'abbia seguita lui .

ammettiamo come ipotesi che sia un suo insuccesso (ovvero la paziente non ha fatto altre cure che avrebbero potuto ostacolare la terapia simoncini e ha seguito alla lettera le indicazioni)
quanti oncologi hanno insuccessi?

no, perche qui pare che simoncini deve capire tutto,guarire tutti,non prendere soldi (e campare di aria come fanno i santi) e se fallisce va crocifisso .

io se non altro sentirei, se proprio non ci dormi la notte, la famosa "altra campana" prima di "sconcertarti".

comuque se vuoi una mia personale opinione prima di sentire "campane" dovresti cercare di fare ordine e chiarezza nei tuoi pensieri riguardo alla teoria di simoncini che è alla base della sua terapia o di qualunque altra .
dovresti chiederti perche ci sono cosi tanti fallimenti della medicina ufficiale e perche li "coprono" tra propaganda e dati tra l'edulcorato e il falso.

dovresti pensare che "screditare" simoncini o chiunque altro non ha relazioni particolari con la sua teoria e ipotesi che è quella il fulcro ti tutto l'argomento.

andare a cercare comportamenti piu o meno corretti in situazioni completamente a te estranee non è la via per cercare di capire un fenomeno medico .
detto in altro modo ancora che simonicini faccia la drug queen la notte o abbia una "cattiva reputazione" (lo hanno radiato dall'albo dei medici che vuoi di piu?) non ha una relazione con la soluzione al problema tumore.

e una cusiosità:
hai detto che sei d'accordo con prendere grandi quantità di vitamine e tu stessa le prendi .
e perche mai?
quale è la tua base ideologica per farlo?per risolvere che poi?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/4/2011 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  isa666
      isa666
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#4
So tutto
Iscritto il: 20/4/2011
Da
Messaggi: 9
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
risposte alle tue domande
Citazione:
Molti utenti hanno seguito le indicazioni di Mondini, si son rivolti a Simoncini ( che spesso è fuori per lavoro o molto impegnato, e quindi da indicazioni per email o per telefono ) e magari non sono guariti, e in alcuni casi son anzi peggiorati.

a me sembra tutto un po troppo generico .

mi pare che tu non abbia le idee molto chiare e quindi prima di tutto ti devi fare un po di domande da sola
se fai male la terapia pensi che sia efficace lo stesso?
cosa hai capito della terapia che basta bere un bicchiere di bicarbonato per guarire?


guarda, mi son letta praticamente tutto il forum dell'arpc e parecchi sentivano simoncini via telefono e seguivano le sue indicazioni, non importa cosa ho capito io, ma le indicazioni che seguivano loro in base a ciò che simoncini diceva

Citazione:
In quel caso Mondini ha detto che non si può essere considerati pazienti di Simoncini se non ci si reca nel suo studio ( o se non lo si fa venire a domicilio ) e non ci si fa visitare e soprattuto pagare.

Citazione:
in altre parole mondini ti dice: non vuoi andare da lui e fai tutto per telefono gratis ,pretendi di capire tutto e se poi va male te la prendi con lui?
questo a te non pare "scorretto"?


è scorretto il tuo prendere parte del mio post quando lo "scorretto" era per indicare la frase successiva

Citazione:
oppure ci vai ma poi fai e non fai quello che ti dice ....non guarisci e poi te la prendi sempre con lui ... ti sembra sempre una cosa "corretta" da fare?


idem come sopra, qui lo scorretto non è per simoncini, ma per mondini

Citazione:
In modo un pò scorretto però quando si verifica un caso di guarigione o miglioramento di persone che seguono i consigli di simoncini questo assioma non vale più, e si considera causa di guarigione i consigli di simoncini, anche senza visita.

Citazione:
vedi il punto è questo che non mi pare hai afferrato:
se guarisci da sola con la terapia di simoncini a distanza con una o due telefonate con il dottore vuol dire che hai capito e sei riuscita da sola a guarirti ma grazie alla bontà delle sostanze assunte e al metodo suggerito .
se non guarisci (stiamo sempre valutando il caso a distanza e senza mai un colloquio diretto)non potrai mai sapere se sei tu che non hai capito bene quello che devi fare (ammesso che lo segui senza "distrazioni" pensando magari di fare pure la chemio partendo dal principio sbagliato che facendo tutto hai piu probabilità di successo come se lanciassi tante frecce contro un bersaglio)


ah quindi se guarisci telefonicamente è perchè hai seguito le indicazioni correttamente. Se non guarisci essendo sua paziente ( visitata e seguita ) è perchè non hai seguito le indicazioni o perchè hai fatto altre cure contemporaneamente. Insomma, così non c'è possibilità di errore in questo metodo simoncini!

Citazione:
Io lo trovo un pò scorretto, se uno è paziente solo se paga, allora lo è nel bene e nel male.


Citazione:
vedi a "noi"interessati al suo metodo e soprattutto alla sua proposta di nuovo paradigma del tumore (ovvero che sia causato da un fungo) interessa relativamente poco la sua persona ma quello che rappresenta e quello che usa .

la tua tua apparente conclusione logica non è una conclusione saggia per i motivi sopra esposti.
a "noi" interessa se una persona sia guarita con la tintura di iodio perche evidentemente è stata solo quella ,se non è guarita potrebbe benissimo non essere stata applicata bene..

quello che servirebbe sarebbe una sperimentazione onesta (e non come fu fatta con di bella a cui furono mandati casi preobitoriali) che potrebbe dipanare diversi dubbi ma fino ad allora si procede cosi in maniera carbonare e dilettantesca .

se hai idee migliori delle mie che proporre interviste dei guariti per sensibilizzare una prova ufficiale prima o poi o l'attenzione della gente dimmelo pure.


ma guarda che non capisci. Stai facendo una santificazione di simoncini quando io ho fatto un critica al sito arpc e al suo gestore. Sono approdata al suo sito proprio da luogocomune, ed ero molto interessata alla tecnica simoncini avendo visto le interviste. Ma proprio in quel forum, leggendo le varie esperienze, di cui molte negative ( potrai rispondermi che non sono attendibili, ma come per chi legge dovrebbero essere attendibili le interviste filmate di guariti, allora dovrebbero essere attendibili le testimonianze di gente che scrive sul vostro forum ) e sopratutto la metodologia per essere considerati pazienti ( se si paga e si è visitati si, per telefono no - ma se si guarisce allora è merito dei consigli, però se non si guarisce allora non si sono seguiti alla lettera i consigli. Se si fa chemioterapia allora non è colpa di simoncini se si muore, ma se si guarisce facendo chemioterapia allora è merito di simoncini. Insomma ti renderai conto che così è facile avere sempre ragione, perchè in soldoni, se simoncini guarisce è merito delle sue idee, se simoncni non guarisce è per demerito del paziente. Non ti parlo di come son le cose in generale, ma di come son trattate sul sito arpc.

Citazione:
In secondo luogo in quel forum scrisse un'utente ( aisha si chiamava ) con un tumore al seno


Citazione:
senza entrare nel merito del caso specifico che non conosco però ti vorrei proporre un certo punto di vista.

hanno fatto un enorme casino per questa persona che non ce l'ha fatta nonostante la terapia di simoncini e nonostante l'abbia seguita lui .

ammettiamo come ipotesi che sia un suo insuccesso (ovvero la paziente non ha fatto altre cure che avrebbero potuto ostacolare la terapia simoncini e ha seguito alla lettera le indicazioni)
quanti oncologi hanno insuccessi?

no, perche qui pare che simoncini deve capire tutto,guarire tutti,non prendere soldi (e campare di aria come fanno i santi) e se fallisce va crocifisso .



non si tratta di fallire, come avevo scritto, sul forum arpc si scrisse che simoncini aveva voluto tenere la paziente sotto le sue cure nonostante sapesse essere senza speranza. E quindi io ho chiesto: ma se simoncini di solito con i casi senza speranza è sincero e sopratutto non si fa pagare per visite e terapie inutili, perchè in questo caso si sarebbe ( metto condizionale perchè su arpc è scritto così ) comportato in questo modo?

Citazione:
io se non altro sentirei, se proprio non ci dormi la notte, la famosa "altra campana" prima di "sconcertarti".


ho voluto sentire l'altra campana, ho infatti domandato a mondini o chi per lui sul suo forum ( in maniera totalmente rispettosa e delicata a mio parere ) tutte queste cose. Discussione bloccata, io bannata e poi discussione chiusa ( motivazione: pesanti critiche al forum! e varie allusioni al mio nick che denotano un'ignoranza e una voglia di giudicare senza manco chiedermi da dove viene il mio nick! ). E un sacco di gente mi ha scritto in privato prima di essere bannata dicendomi che purtroppo su arpc bisogna stare zitti su alcune cose, che le critiche non sono accettate e per purtroppo le cose son così! insomma, è visto molto bene come forum eh :)

Citazione:
comuque se vuoi una mia personale opinione prima di sentire "campane" dovresti cercare di fare ordine e chiarezza nei tuoi pensieri riguardo alla teoria di simoncini che è alla base della sua terapia o di qualunque altra .
dovresti chiederti perche ci sono cosi tanti fallimenti della medicina ufficiale e perche li "coprono" tra propaganda e dati tra l'edulcorato e il falso.


son la prima a essere daccordo sui fallimenti della medicina moderna ( in alcuni ambiti, non in tutti )

Citazione:
dovresti pensare che "screditare" simoncini o chiunque altro non ha relazioni particolari con la sua teoria e ipotesi che è quella il fulcro ti tutto l'argomento.

andare a cercare comportamenti piu o meno corretti in situazioni completamente a te estranee non è la via per cercare di capire un fenomeno medico .
detto in altro modo ancora che simonicini faccia la drug queen la notte o abbia una "cattiva reputazione" (lo hanno radiato dall'albo dei medici che vuoi di piu?) non ha una relazione con la soluzione al problema tumore.


se so che andando da simoncini c'è la possibilità che questo mi dica che guarirò, si prenda i soldi, mi dia una cura, mesi dopo ribadisca il fatto che la cura sta funzionando, e poi vengo a sapere che era una menzogna perchè aveva pena della mia situazione, beh, stai sicura che preferisco saperlo prima così me ne tengo ben lontana :) e ti ripeto, prima di giungere su arpc avevo tutta un'altra opinione, quindi proprio su quel forum si fa una pessima ( inconsciamente ) pubblicità a simoncini

Citazione:
e una cusiosità:
hai detto che sei d'accordo con prendere grandi quantità di vitamine e tu stessa le prendi .
e perche mai?
quale è la tua base ideologica per farlo?per risolvere che poi?

e ora che centra ciò? comunque ti rispondo senza problemi. Letto qui che fa bene ( e mi fido molto di questo sito ). Letto sopratutto i commenti al riguardo di svariati utenti, tutti molto positivi. Letto libro di Linus Pouling. Letto che male non fa, non ha contro indicazioni.
Comprato acido ascorbico ( fortunatamente non da argania, visto chi c'è dentro, ma in un posto dove costa pure meno! ), al momento sto bene. Ho anche avuto la sensazione di aver arrestato sul nascere un paio di raffreddori. Mi basta questo, vedrò nella lunga distanza se ci saranno miglioramenti di sorta.
Inviato il: 26/4/2011 9:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  isa666
      isa666
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#5
So tutto
Iscritto il: 20/4/2011
Da
Messaggi: 9
Offline
Citazione:


Insomma 666 nessuno ha la verità in mano e se qualcuno dicesse il contrario stai pur certa che sta mentendo prima a s e stesso

Al contempo è sbagliato affidarsi a chiunque,bisogna pensare con la propia testa,se ti affidi lo fai nel, bene e nel male,mica siamo in Cina quà dove i medici vengono pagati solo quando il paziente stà meglio,bello sarebbe... sai quanti medici in Occidente finirebbero a chiedere l'elemosina?

PS
Attenzione:se trovi girando nel sito un tipo con la maschera dell'uomo ragno,lascialo perdere,quello è fissato con il vegetarianesimo ti esaurirebbe


buondì
son daccordo con te. Ragionare con la propria testa è la prima cosa. Un pensiero che facevo proprio questo week end è che non bisognerebbe incorrere nell'errore che ha fatto allontanare molti dalla medicina ufficiale: ovvero la convinzione dogmatica che una cosa funziona perchè "è così e basta!".
Ed è una cosa che ho notato sul forum dell'arpc, che dovrebbe andar contro la medicina uffiaciale, ma allo stesso tempo ( come tutti i siti che vanno contro la propaganda e le false veritàche ci vengono indottrinate sin dall'infanzia ) dovrebbe portarci a ragionare, a vagliare quello che ci viene detto e decidere se può avere un fondamento.
Se faccio una domanda e invece di rispondermi mi bannano e fanno sparire la discussione ( con critiche rispettose, ma sempre critiche ) allora non vedo molta diversità dai comportamenti della MU.
Ragionare con la propria testa e vagliare i vari spunti e riflessioni che leggo. Io ragiono così, e ci dormo comunque la notte, ma dispiace che si ricada sempre negli stessi errori, dogmatizzando una cura alternativa che magari ha ancora molte imperfezioni.
Tutto qui
Inviato il: 26/4/2011 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#6
So tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 1
Offline
Ciao Isa666 (perchè questi brutti numeri?),

mi chiamo Marco e sono nuovo del forum che seguo comunque da diversi anni con stima e passione.
Desidero cominciare ad assumere acido ascorbico ed ho notato che hai scritto che lo acquisti ad un prezzo migliore dell'"argania", potresti indicarmi dove lo compri? Sei certa che sia di buona qualità?
Detto questo ho letto tutto il topic e pur essendo portato a credere alle teorie di Mondini e Simoncini ritengo le tue osservazioni neutre ed obiettive, a mio avviso più che lecite e degne di attenzione.
Poi sinceramente non so come stia la realtà dei fatti perchè è sempre molto difficile giudicare fatti in cui non si era presenti; è difficile sapere cosa e quanto sia da prendere per buono dalle 2 "campane".

Aspetto una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente.

Sinceramente,

Marco
Inviato il: 8/5/2011 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  isa666
      isa666
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#7
So tutto
Iscritto il: 20/4/2011
Da
Messaggi: 9
Offline
ti ho inviato un mp :)
Inviato il: 9/5/2011 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
Ma che fine ha fatto il mio reply?

Il sito mi ha scritto already submitted...e mo dov'è???

Avevo scritto una paginata di roba
Inviato il: 3/6/2011 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  isa666
      isa666
Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum
#9
So tutto
Iscritto il: 20/4/2011
Da
Messaggi: 9
Offline
Citazione:

NoPlace ha scritto:
Ma che fine ha fatto il mio reply?

Il sito mi ha scritto already submitted...e mo dov'è???

Avevo scritto una paginata di roba

e riscrivila dai, ravviviamo la discussione
Inviato il: 6/6/2011 7:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA