Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Blondet ha il cancro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Blondet ha il cancro
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
avrei apprezzato di più che una volta lanciata l'invettiva avresti sostenuto subito con orgoglio la paternità e il bersaglio a cui hai indirizzato il complimento.


Credevo di averlo fatto!
Inviato il: 5/6/2011 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
Ognuno ha il suo destino: il mio mi porta a combattere il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Ti sbagli.

1) Intanto ci sono Ebrei che contrastano e manifestano il loro fermo dissenso verso l'oppressione Sionista. Questo già da solo mette in luce che la questione non può e non deve essere considerata in maniera così faziosamente "ebraica".


Non basta.
Il sionismo si nutre del Talmud e del suo contenuto apertamente razzista e antiumano.
Gli ebrei "buoni" dovrebbero bruciare il talmud in piazza ma si guardano bene dal farlo: del resto il sionismo assicura ovunque lavori e posizioni pregiate nelle società evolute.

Citazione:

2) Mazzucco si fa il culo per rendere questo Sito forte di contrastare le bugie e le macchinazioni del Potere passando dall'argomentare i dispotismi del Potere e delle finte guerre al terrorismo fino alle denuncie dei soprusi dei Cartelli farmaceutici, ergo: non puoi minare la sicurezza del Sito mettendo alla berlina il problema ebraico in questi termini e magari attirare censure dal mondo esterno, visto che la faccia e la firma ce la mette Massimo.


Su questo ammetto al mio limite: ovvero non comprendere che un sito di controinformazione non è anche una bandiera di libertà sotto la quale combattere.
Ma allora che serve predicare bene se poi sono solo parole al vento?

Citazione:

3) .. dovresti, non devi ...sia mai... ma dovresti rispondere alla questione che ha sollevato Makk, mi sembra il minimo sindacale.


Makk e te me lo potete chiedere in PM: non sono negoziabile pubblicamente.
Inviato il: 5/6/2011 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Blondet ha il cancro
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
L'articolo di Blondet a me è sembrato invece speranzoso (fiducioso sarebbe incauto e prematuro).

Fa una rassegna dello stato della terapia con vitamina C, con amarissime considerazioni sul suo medico di base: gli sta di fatto negando di propria iniziativa la possibilità del rimborso delle spese per l'acquisto della vitamina C. Potrebbe, e a semplice ricetta la cassa malati di Blondet rimborserebbe, ma si rifiuta.
Non capisco perché non lo sfancula in malo modo.

Interessantissimo, comunque, e più avanzato delle informazioni che mi ero procurato qua e là.
Non sapevo che l'acido ascorbico attaccasse selettivamente le cellule cancerose, né che ci fosse una spiegazione al perché lo fa


L'unica imprecisione è l'errore che fanno TUTTI.
Linus Pauling (padre dell'acido ascorbico) non ha mai ricevuto il nobel per le sue ricerche sull'acido ascorbico.

Ha ricevuto non uno, ma DUE nobel. Uno per la chimica e uno per la pace.
E' uno dei maggiori scienziati del secolo, un pensatore fondamentale (se oggi sappiamo come funziona un legame chimico lo dobbiamo a lui).
Ma la sua medicina ortomolecolare non ebbe MAI un riconoscimento ufficiale di qualunque tipo. Anzi.




============================
Minutiae:
Citazione:

THULE ha scritto:
me lo potete chiedere in PM

Il PM è come il parere di lei sulla tua prestazione sessuale: ti deve essere offerto spontaneamente. Se lo chedi tu non recupererai più la di lei stima.
[Sun Tzu, Strategie e Tattiche, ed. Ke-Ka-Tzè, 630 a.C.]
Inviato il: 5/6/2011 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mi pare chiaro, se non noto, quale sia la mia posizione nei confronti di Israele. Ergo, la mia replica ha certo un valore inteso a fare i precisi distinguo e a non mistificare questioni delicate. Ci siamo?

Agli Ebrei, quelli onesti, a quelli che, come dici tu, non ripudiano il Talmud non dò colpe minori di quante ne dò ai cattolici, agli evangelisti o ai testimoni di Geova.

Sulla pelle dell'uomo la Religione, a prescindere, è il maligno (questo il mio pensiero). Se da una parte può essere foriera di soprusi perché più, diciamo, élitaria (si veda il mondo ebraico), dall'altra (sempre la religione) crea il "giusto sentimento" per divenire pecore da essere tosate o, peggio, da macello ...e allora AMEN, per tutti

Il mio pensiero è quello di trarre comunque una visione d'insieme degna di questo nome, o almeno mi sforzo per ricercarla. Quello che per me è il «fenomeno umano» , è tutto quel che mi riguarda; il resto delle masturbazioni religiose si piega all'odio o all'accondiscendenza. Non mi riguarda. Non ho tempo da perdere. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso: è valso per me, varrà per me, vale per gli altri ..e vale anche per il "fenomeno umano" e la sua miserabile esigenza di appellarsi nelle cose che sono sempre AL DI LA ' di qualche fottuto qualcos'altro. Sia ideologico, sia religioso, sia ascetico. Le cose umane non mi riguardano (nell'ottica di un giudizio sui suoi costrutti) non ho tempo da perdere, e il paradosso .. ed è ciò che penso, è proprio insito nel fatto che se accettiamo la nostra animalità, possiamo creare il presupposto per andare oltre.

Citazione:
Makk e te me lo potete chiedere in PM: non sono negoziabile pubblicamente.


Se sei Temponauta, non ho remore a sostenere che la libertà di parlare di cose lontane dalla realtà così come la percepiamo sono cose che nessuno può permettersi di censurare. Vale per tutti. Come sono contrario all'ironia zeligghiana dei miei stivali, che più che identificare le bufale mette in luce i patetici limiti dei "comici" mancati che cercano lavoro su LC. Ma non è tutto qui.

Abbiamo anche la fortuna di avere esempi come Pyter e Paxtibi che "insegnano" cos'è l'ironia e la scanzonataggine, ma anche la satira. Evidentemente qualcuno è invidioso.

Detto questo, anche per te: - c'è un regolamento che và osservato ed è il lavoro di Massimo che bisogna rispettare e, nel nostro piccolo (almeno questa è la mia idea), dovremmo contribuire a non minare il suo impegno (e non solo il suo) messo a disposizione di tutti. Siccome non siamo bambini ..abbiamo imparato tutti a conoscerci e a riconoscerci. Quindi ribadisco, se tu, per ora THULE, per quanto io possa comprovare al momento, metti in gioco faziosamente l'odio verso un popolo .. allora NON ci siamo. Non sei a casa tua. Né io, né te. Altresì, pare sufficientemente documentato che qualcosa come il Sionismo sia un movimento che, associato al Potere di Israele, può essere documentatamente processato e accusato ... ma parlare di Ebrei come ne parli tu, NON ci sta.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/6/2011 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Makk ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
me lo potete chiedere in PM

Il PM è come il parere di lei sulla tua prestazione sessuale: ti deve essere offerto spontaneamente. Se lo chedi tu non recupererai più la di lei stima.
[Sun Tzu, Strategie e Tattiche, ed. Ke-Ka-Tzè, 630 a.C.]



Non c'entra una fava.
Che mi venga chiesto o meno è irrilevante.
Inviato il: 5/6/2011 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Detto questo, anche per te: - c'è un regolamento che và osservato ed è il lavoro di Massimo che bisogna rispettare e, nel nostro piccolo (almeno questa è la mia idea), dovremmo contribuire a non minare il suo impegno (e non solo il suo) messo a disposizione di tutti. Siccome non siamo bambini ..abbiamo imparato tutti a conoscerci e a riconoscerci. Quindi ribadisco, se tu, per ora THULE, per quanto io possa comprovare al momento, metti in gioco faziosamente l'odio verso un popolo .. allora NON ci siamo. Non sei a casa tua. Né io, né te. Altresì, pare sufficiente documentato che qualcosa come il Sionismo sia un movimento che, associato al Potere di Israele, può essere documentatamente processato e accusato ... ma parlare di Ebrei come ne parli tu, NON ci sta.



Condivido e stimo molta parte del tuo pensiero.
Ti faccio notare però che siamo ormai giunti alle porte dell'apocalisse e che questa è voluta e pianificata nel nome dell'avvento della Gerusalemme celeste (o NWO).
Di fronte a questa enormità non c'è distinzione tra ebrei cattivi e ebrei buoni, ma solo la radice di un male assoluto.
E' giusto rispettare le regole, ma vi è anche un tempo in cui le regole fanno il gioco di chi le calpesta sistematicamente.
Questo tempo è adesso.
Inviato il: 6/6/2011 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: Blondet ha il cancro
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

Polipol ha scritto:

Quando ho tirato su il topic mi riferivo a questo articolo di Blondet, prima che Temponauta monopolizzasse la discussione.
A me non sembra che dica esplicitamente che la cura stia dando notevoli risultati positivi, anzi piuttosto racconta di come sia l'unica cura che è disposto a fare, quasi a "scarico di coscienza", proprio per non fare nulla. Sembra che l'abbia cominciata da poco e che non abbia ancora visto risultati, e purtroppo non è nemmeno sicuro di poterla proseguire.
Per il resto Blondet ha una visione trascendente della vita e non vuole mica vendere l'anima per una guarigione, che è l'unico commento che mi sento di fare a Thule, che a volte sembra un guru di una spritualità assolutamente priva di spiritualità e trascendenza.

Del resto se Blondet si sottopone ad una cura del genere penso che la cosa farà discutere maggiormente, mi sembra un bene per la ricerca e l'onestà, anche per questo mi interessava un commento di Massimo. ; )



Ma che razza di argomentazione.
In pratica affermi che sul vetrino del microscopio abbiamo finalmente una cavia che, poichè è un campione della controinformazione, può fornire dati incontrovertibili dell'efficacia della cura alternativa al cancro da lui scelta.
E' questo che interessa? Un bel diario di bordo della lotta di un individuo per la sua salute fisica?
Magari poi ci facciamo un bel film come l'olio di San Lorenzo.
Quello che conta è solo la sua guarigione (per me in particolare per la sua attività insostituibile) e io ho indicato una via facile ed efficace, che non costa niente.
Non si tratta di spiritualità e trascendenza, ma di una pratica nota come guarigione a distanza.
Ne ha provato gli effetti anche Giovanni Paolo II nell' attentato che ha subito e anche dopo per trovare l'energia necessaria per tutte le attività che ha svolto.
Ogni papa che dice "pregate per me" come una litania non lo fa certo in maniera disinteressata.

Sulla seconda parte del tuo commento sorvolo dicendo solo che mi sembra da ciò che dici che non tieni conto della differenza, per essere generici, tra magia e teurgia.
Sulla prima come di solito ti vedo fare secondo me giungi a conclusioni che non ti competono, non sai della stima e considerazione che ripongo in Blondet e se ho dato l'impressione che lo stia usando come cavia per i miei interessi intellettuali o da zapper da tastiera, beh, mi spiace tantissimo. Rimane il fatto che oggettivamente Blondet è in grado di dare maggior risalto alla cura di quanta ne abbia avuta in Italia fino ad oggi. Per il resto sono anche poco informato sulla questione e per me è stato importante che ne abbia parlato lui.
Se poi il tuo interesse è che Blondet continui a vivere per continuare a combattere la crociata contro gli ebrei, Blondet stesso ha smentito già questo pensiero nell'articolo "una bella quaresima", dimostrando un'ampiezza di vedute che trascende le umane questioni.
Oltretutto queste discussioni appaiono ridicole in questo topic...
Inviato il: 6/6/2011 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Blondet ha il cancro
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ti faccio notare però che siamo ormai giunti alle porte dell'apocalisse e che questa è voluta e pianificata nel nome dell'avvento della Gerusalemme celeste (o NWO).


non siamo giunti TUTTI alle porte dell'apocalisse perchè TUTTI non hanno voluto l'apocalisse e si sono dati da fare perchè questo possa essere ritardato il più possibile.
In effetti è stata data la possibilità (perchè nessuno ha fatto nulla) che chi portava verso l'apocalisse il mondo non fosse ostacolato.
Non importa che nome ha, ma non è stato ostacolato.
Questo è in effetti il destino al quale siamo sottoposti.


Citazione:
Di fronte a questa enormità non c'è distinzione tra ebrei cattivi e ebrei buoni, ma solo la radice di un male assoluto

non è una enormità di per se. L'enormità è che non ci sono stati i 'buoni' che hanno ostacolato i 'cattivi' e per questo prevalgono ora i 'cattivi'.
La radice del male assoluto risiede nel pensiero errato che ha costruito un mondo sbagliato in cui gli stessi uomini si sono messi i cappio intorno al collo pensando fosse libertà e dal quale non sanno più districarsi.
Ma, ripeto, anche questo è destino ineluttabile frutto delle azioni.


Citazione:
E' giusto rispettare le regole, ma vi è anche un tempo in cui le regole fanno il gioco di chi le calpesta sistematicamente.
Questo tempo è adesso.

adesso siamo nel momento in cui viene fatta la distinzione fra chi rispetta le regole basate sul rispetto dell'uomo e della natura e chi invece le calpesta sistematicamente.
Se molti le calpestano di ritorno avremo governanti che le calpestano le regole per mostrarci dove sbagliamo e quale è il sistema migliore e virtuoso per vivere.
Dopo tutto il mondo è una scuola di vita e un libro aperto dove gli errori sono palesi (e tutti sulla nosta pelle) e le virtù rimangono nascoste.
Se sotto il naso vediamo solo persone che sbagliano, massacri e apocalissi significa solo che il percorso virtuoso si è nascosto ma per questo non è che non esiste più. E'solo tenuto nascosto per rivelarlo ormai soltanto ai pochissimi.

Anche guarire dal cancro per alcuni è un esempio per altri che tutto è possibile.
E'evidente che altri, da questo,vengono terrorizzati.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 6/6/2011 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Blondet ha il cancro
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Nice che dice? Boh.
Nice che dice? Boh boh.
Nice che dice? Boh.
Nice che dice? Boh boh.

Inviato il: 6/6/2011 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Che dite, cambiamo titolo al tread?
Almeno per rispetto... visto che ormai stiamo discutendo di tutt'altra cosa.

@Thule:
Quando parli di religioni che utilizzano l'invio di energia positiva a distanza come cura per i malesseri dell'uomo, dovresti precisare che anche molti sciamani e stregoni vari, nelle varie epoche, si sono dielttati in questi riti.
Peccato che prima dell'avvento della medicina moderna, i malati morivano per banali infezioni o piccole polmoniti.

Forse l'energia positiva da sola non basta?

Per quanto riguarda il tuo riferimento all'attentato al Papa, vorrei menzionare il fatto che il Papa, salvo dopo l'attentato, ha vuto una ricaduta dovuta ad un'infezione.
Ora vorrei sapere chi è quello stronzo che si era dimenticato di pregare per lui insieme agli altri. Che la peste lo colga!

Dai Thule, un conto è credere negli influssi energetici (e ci può stare visto che tutto è energia).
Un conto è credere che pensare intensamente al bene di una persona lo faccia guarire da malattie come il cancro.
Spero che tu non debba mai assistere un parente o un amico durante gli attimi terminali della sua lotta contro il cancro; con le tue credenze infatti rischieresti di addossarti la colpa della sua morte perchè non hai pensato abbastanza al suo bene...

Riguardo all'apocalisse... no words...
Se vuoi, c'è Alimento che si sta facendo un trip da paura senza doversi procurare l'LSD... (http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6074&viewmode=flat&order=ASC&start=0)

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 6/6/2011 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Blondet ha il cancro
#71
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
L'ayathule Khomeini per molti è santità.
Abbocchi sempre all'amo-oh.
Inviato il: 6/6/2011 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#72
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
L'ayathule Khomeini per molti è santità.
Abbocchi sempre all'amo-oh.


Il nostro amico Thule non si fa certo problemi ad autoetichettarsi nazista...
manca solo che cominci a parlare di razza pura

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 6/6/2011 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Blondet ha il cancro
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

Il nostro amico Thule non si fa certo problemi ad autoetichettarsi nazista...
manca solo che cominci a parlare di razza pura

Peace
RedPill

Oh, ma lui di razza pura lo è senz'altro: non ne ho mai visto uno di una razza più pura di così.
Inviato il: 6/6/2011 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Blondet ha il cancro
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Che dite, cambiamo titolo al tread? Almeno per rispetto...


Che ne dite, andate a discutere delle vostre cose in un altro spazio?
Almeno per rispetto...
Anzi, già che ci siete cancellate tutti i commenti OT.
Grazie
Inviato il: 6/6/2011 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Giusto edo.
Hai perfettamente ragione.
Scusate, chiudiamo pure qui.


Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 6/6/2011 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

Il nostro amico Thule non si fa certo problemi ad autoetichettarsi nazista...
manca solo che cominci a parlare di razza pura

Peace
RedPill



Per inciso e brevemente.
La purezza della razza non risiede nel sangue ma è conseguenza della purezza dell'anima e della mente, che si ottengono nella consapevolezza del proprio percorso cosmico.
I corpi fisici sono solo vuoti a perdere.
L'unico interesse in tal senso è poterne disporre di migliori, per beneficiare di una esistenza meno condizionata da limiti fisici e più proiettata verso la conoscenza universale e il perfezionamento dell'IO.
Per questo motivo l'eugenetica è assolutamente morale e benefica, ma solo come mezzo verso la purezza e non come risultato in sè.
Fine O.T.
Inviato il: 6/6/2011 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Blondet ha il cancro
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Non ho alcuna conoscenza che possa supportare un'opinione seria sulla cura a base di vitamina C seguita da Blondet (..... tieni duro.... e auguri di tutto cuore).

Ma forse può servire questa mia piccola esperienza.

Circa 20 anni fa mio nonno, oltraottantenne, si vide diagnosticare un tumore maligno ai polmoni.

Le cure furono inutili e si spense in un paio di mesi.

L'oncologo che lo seguì ci sconsigliò sia il ricovero che la chemio, dicendoci che sarebbe stata una sofferenza del tutto inutile.

Poi a me consigliò di praticare una breve cura a base di vitamina C in endovena, avvisandoci che mio nonno avrebbe provato un immediato (e brevissimo, effimero) miglioramento.

Così fu. Mio nonno, per uno o due giorni, esultava per la sensazione di miglioramento nettissima.

Poi le iniezioni smisero di funzionare, esattamente come ci aveva pre-detto il medico.

A me non venne in mente di aumentare le dosi.

Se dovessi scoprire che questa semplice idea poteva essere una salvezza per mio nonno non me lo saprei mai perdonare.

Non so nemmeno come interpretare questa cosa.

Ma magari a qualcuno può essere d'aiuto.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 6/6/2011 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Blondet ha il cancro
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Temponauta---Klaatu---Thule...l'evoluzione della specie!

Il titolo del Thread è "Blondet ha il cancro", quindi basta con cazzate e deliri nazistoidi

Per quanto mi riguarda un grande in bocca al lupo a Blondet

p.s. perdonatemi l'OT, ma quando leggo certe cose...
Inviato il: 6/6/2011 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#79
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@Notturno

Credo non sia un problema di "aumentare" banalmente la dose.
In realtà la quantità che iniettavi serviva probabilmente come "botta di vita" per le difese immunitarie.

Se invece parliamo di cura vera e propria, la sperimentazione ha dato esiti un po' troppo labili per cui è ora impossibile parlare di dosaggi nel senso scientifico del termine.

La ricerca serve proprio a questo e di topi ne sono morti molti prima di trovare il dosaggio di penicilina o vaccini vari. Il problema è la CONVENIENZA di una ricerca di questo tipo. E qui apriamo un mondo...

Per quanto riguarda il bicarbonato, ho recentemente avuto un'interessante scambio con un mio amico farmacista che pur ammettendo particolari peculiarità del bicarbonato, faticava a trovare il nesso scientifico tra questo e la cellula tumorale.
Infatti le diverse cellule tumorali hanno caratteristiche molto diverse tra loro e i reagenti sono spesso lontani un miglio da quelli collegabili al bicarbonato.
La tiritera è sempre la stessa: sperimentazione, test umano, dati analitici, controtest e approvazione.

Purtroppo per questo metodo manca TUTTO. Quando avremo dati analitici sulla mutazione delle cellule tumorali e sul procedimento secondo cui il tumore recede, cominceremo a discutere.
Purtroppo non è mai stato effettuato l'esperimento con il placebo perchè è impossibile o comunque crudele (chi vorrebbe sottoporsi al placebo?)

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 6/6/2011 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Temponauta---Klaatu---Thule...l'evoluzione della specie!

Il titolo del Thread è "Blondet ha il cancro", quindi basta con cazzate e deliri nazistoidi

Per quanto mi riguarda un grande in bocca al lupo a Blondet

p.s. perdonatemi l'OT, ma quando leggo certe cose...



Sei tu stesso ad essere OT.
Io sostengo due tesi valide sulla malattia di Blondet:
La prima è che il male di Blondet è stato indotto attraverso pratiche demoniache talmudiche (pulsa denura) se non proprio attraverso contaminazione genetica.
La seconda è che la medicina del futuro è basata su cure di tipo energetico oppure su applicazioni farmacologiche "personalizzate" sul corredo genetico dell'individuo (non è l'uomo che si deve adeguare alle cure, ma il contrario).
Inutile dire che sono queste ad essere praticate negli ospedali israeliti per curare gli ebrei e non le chemio velenose destinate ai comuni mortali (anzi neppure: goym).
Buonanotte Homero.
Inviato il: 6/6/2011 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Thule,
se adesso ti metti a parlare del metodo Hamer vado a prendermi una spatola e mi preparo a raschiare il fondo del barile.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 7/6/2011 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Thule,
se adesso ti metti a parlare del metodo Hamer vado a prendermi una spatola e mi preparo a raschiare il fondo del barile.

Peace
RedPill




Fatto è che l'obiettivo è stato raggiunto: Blondet non scrive più niente contro il vero male assoluto (da tre millenni).
Inviato il: 7/6/2011 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#83
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ everyone
Secondo voi Thule è recuperabile (ovvero proviamo a spiegargli come stanno le cose nella vita reale)
oppure è irrecuperabile (e quindi lo lasciamo vagare nei suoi deliri nazoalieni insieme a Klathulenauta)?

@Thule
davvero credi che con il metodo Hamer salvino la vita agli ebrei malati di cancro?
Leggiti qualche relazione su modalità di cura e statistiche di guarigione.
E non venirmi a dire che siamo arretrati nel concepire le cose: "morire di cancro" e "guarire dal cancro" sono dati di fatto e non modi di vedere la realtà!

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 8/6/2011 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
@ everyone
Secondo voi Thule è recuperabile (ovvero proviamo a spiegargli come stanno le cose nella vita reale)
oppure è irrecuperabile (e quindi lo lasciamo vagare nei suoi deliri nazoalieni insieme a Klathulenauta)?


Quanta arroganza.
Ti sei eletto a giudice che presiede un tribunale popolare avendomi già condannato all'esilio digitale.
E quanta viltà nella ricerca del mucchio per lanciare il sasso (anzi la molotov) e nascondere la mano.
Non c'è limite alla miseria umana.


Citazione:

@Thule
davvero credi che con il metodo Hamer salvino la vita agli ebrei malati di cancro?
Leggiti qualche relazione su modalità di cura e statistiche di guarigione.
E non venirmi a dire che siamo arretrati nel concepire le cose: "morire di cancro" e "guarire dal cancro" sono dati di fatto e non modi di vedere la realtà!

Peace
RedPill


Se è per questo usano abbondandantemente anche il metodo Di Bella: la chemio geneticamente distruttiva è la scienza medica riservata ai goym.

War
THULE
Inviato il: 8/6/2011 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Non mi sono eletto a giudice di nessun tribunale.
Un giudice avrebbe detto: <<Thule è coplevole!>>
Io invece ho chiesto: <<Secondo voi Thule ci è o ci fa?>>

Quindi se ci sei, dimostrami di esserci.

Intanto, per non smentirti, hai aggiunto un post che non c'entra una fava con il discorso che stavamo facendo.

Prima mi dici che gli ebrei si curano con il metodo Hamer, e poi mi paragoni il metodo Hamer al metodi Di Bella.

Sono due cose completamente diverse! Di Bella non pensava intensamente al bene dei suoi pazienti
Lui somministrava somatostatina, che è un ormone reale, tangibile e REALMENTE ESISTENTE!!!

Che poi funzionasse o meno è un altro discorso. Ma per lo meno lui aveva un protocollo descritto nei minimi dettagli,
http://www.metododibella.org/cms-web/upl/doc/Aggiornamento%20della%20letteratura%20sui%20componenti%20MDB.pdf
mentre quello a cui fai riferimento tu è un protocollo che dice più o meno così:

FASE 1:
accendere il PC

FASE 2:
connettersi via internet ad una foto del malato di cancro postata su qualche sito

FASE 3:
Pensare intensamente alla guarigione del malato nella foto

FASE 4:
Ripetere per alcune volte, un po', un'altra volta, basta così, no un po' più forte, così può andare, è successo qualcosa? no, allora pensa un altro po', ok così....



Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 8/6/2011 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet ha il cancro
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

Io sostengo due tesi valide sulla malattia di Blondet:
La prima è che il male di Blondet è stato indotto attraverso pratiche demoniache talmudiche (pulsa denura) se non proprio attraverso contaminazione genetica.
La seconda è che la medicina del futuro è basata su cure di tipo energetico oppure su applicazioni farmacologiche "personalizzate" sul corredo genetico dell'individuo (non è l'uomo che si deve adeguare alle cure, ma il contrario).
Inutile dire che sono queste ad essere praticate negli ospedali israeliti per curare gli ebrei e non le chemio velenose destinate ai comuni mortali (anzi neppure: goym).
Buonanotte Homero.


Tieni campione, fatti un giro qui e poi, anche se hai dimostrato ampiamente in altri thread di non saperci fare con i numeri, divertiti a spiegare perché in Israele si muore di cancro tanto quanto nel resto del mondo.

Poi mettiti un dito nel culo, te lo dedicano tutti quelli che con il cancro ci hanno veramente a che fare.

Tanto ti dovevo.

ps hai poco da fare la vittima con la storia del "tribunale popolare" che ti condanna all'esilio: sei già stato espulso due volte dal gestore del sito e ti sei reiscritto senza chiedergli il permesso, come tu possa ancora aspettarti di essere un ospite gradito è il vero mistero.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 8/6/2011 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:

Tieni campione, fatti un giro qui e poi, anche se hai dimostrato ampiamente in altri thread di non saperci fare con i numeri, divertiti a spiegare perché in Israele si muore di cancro tanto quanto nel resto del mondo.

Poi mettiti un dito nel culo, te lo dedicano tutti quelli che con il cancro ci hanno veramente a che fare.

Tanto ti dovevo.

ps hai poco da fare la vittima con la storia del "tribunale popolare" che ti condanna all'esilio: sei già stato espulso due volte dal gestore del sito e ti sei reiscritto senza chiedergli il permesso, come tu possa ancora aspettarti di essere un ospite gradito è il vero mistero.



Non ho detto che gli ebrei non si ammalano di cancro, ma che nei loro ospedali usano quei procedimenti alternativi di cura (e anche meglio) che per noi goym sono praticamente vietati.
Per il resto, fatti cremare.
Inviato il: 8/6/2011 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet ha il cancro
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

Non ho detto che gli ebrei non si ammalano di cancro, ma che nei loro ospedali usano quei procedimenti alternativi di cura (e anche meglio) che per noi goym sono praticamente vietati.
Per il resto, fatti cremare.


Li usano e crepano uguale. Sono decisamente utili allora.

Neanche hai guardato il sito, a sentir parlare di numeri ti viene l'orticaria.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 8/6/2011 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Blondet ha il cancro
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Ma porca miseria...... ma possibile che dobbiate davvero confrontarvi con uno così?

Sragiona, prende tutto e tutti per i fondelli: logica, fatti, cose e persone.

E basta, no?

Esiste solo finché qualcuno gli risponde, cavolo.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 8/6/2011 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
Ma porca miseria...... ma possibile che dobbiate davvero confrontarvi con uno così?

Sragiona, prende tutto e tutti per i fondelli: logica, fatti, cose e persone.

E basta, no?

Esiste solo finché qualcuno gli risponde, cavolo.


In realtà il discorso potrebbe anche essere serio, se discusso in maniera seria.
Purtroppo Klathulenauta non ce la fa proprio a portare delle tesi che si possano discutere.
Quasi quasi apro un tread con il titolo: "le emorroidi si curano fischiando l'inno di Mameli" e chi non ci crede è solo troppo arretrato per capire l'enorme potere nascosco nel fischiare melodie popolari.

Va beh. Il mondo continua comunque a girare (e anche la Luna )

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 8/6/2011 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA