Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Rilasciato nuovo video, elicottero nypd

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Qui se non ho capito male, non ho i files per verificare: http://911datasets.org/index.php/SFolder:LZM5IH7Y7GHOZTGDQFBTGI727N7NN7BU




Hmmmm...occhio però perché NYPD e FDNY sono rispettivamente Polizia e Vigili del Fuoco. Credo non si tratti dello stesso materiale.


Si scusami, hai ragione da vendere, ieri sera ero particolarmente stanco ed ho fatto le cose molto di fretta, questa dovrebbe essere la sezione giusta della release 14, infatti avevo visto in giro lo stesso filmato con il logo della tv ABC:
http://911datasets.org/index.php/SFolder:H7KITJATVWZWSCCYQ6IBDSMZNFB3GT3A

Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Fabyan ha introdotto l'argomento sostenendo che le nuove immagini non servono a chiarire i motivi dei crolli delle TT.

Non ci provare...

Klaatu ha scritto:
Ma sai quanto me ne frega.
Non saprete mai come sono crollate le TT: è una tecnologia esotica.
Buon divertimento.


Ti facevo piu' perspicace, invece hai tirato fuori i paraocchi, chi sa se e' successo per caso, o la cosa e' sistematica...
Mi riferivo al non provarci nel modificare il mio pensiero, ad inizio post non ho affatto detto che il video e' inutile, ma ben altra cosa.
Ciao.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 8/3/2011 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@TempoKlauta:
Citazione:
Non saprete mai come sono crollate le TT: è una tecnologia esotica.


Due domande:

1) È una tecnologia inventata alle Barbados? Altrimenti cosa vuol dire "tecnologia esotica"?
2) Ci spieghi questa tecnologia e come sono crollate le torri secondo la tua teoria? Sono veramente curioso.

Comunque fossi in te mi limiterei a scrivere solo nel thread della forza di gravità, non vorrei che inquinassi nuovamente il resto della board.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Fabyan ha scritto:

Ti facevo piu' perspicace, invece hai tirato fuori i paraocchi, chi sa se e' successo per caso, o la cosa e' sistematica...
Mi riferivo al non provarci nel modificare il mio pensiero, ad inizio post non ho affatto detto che il video e' inutile, ma ben altra cosa.
Ciao.


Scusa fabyan ma questa tua frase:

""Il video presenta pesantissimi tagli proprio sulle scene che avrebbero potuto dare qualche suggerimento in piu' sui motivi dei crolli, tagli che ben fanno capire per quali mani siano passati i video."""

l'ho intesa nel senso che il video non serviva alla causa, mentre tu intendevi che è un'ulteriore riprova che nascondono le cose.
misunderstanding in buona fede.
Salutoni
Inviato il: 8/3/2011 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@TempoKlauta:
Citazione:
Non saprete mai come sono crollate le TT: è una tecnologia esotica.


Due domande:

1) È una tecnologia inventata alle Barbados? Altrimenti cosa vuol dire "tecnologia esotica"?
2) Ci spieghi questa tecnologia e come sono crollate le torri secondo la tua teoria? Sono veramente curioso.

Comunque fossi in te mi limiterei a scrivere solo nel thread della forza di gravità, non vorrei che inquinassi nuovamente il resto della board.


L'unica cosa che inquina è la tua saccenza intrisa di arroganza.
Per gli addetti ai lavori (militari, industria hi-tech, ufologi, spionaggio industriale), di cui ovviamente non fai parte, la tecnologia "esotica" è quella che non trova riscontro nella scienza ufficiale, basandosi su applicazioni di nuovi principi scientifici non noti o sulla retroingegneria di tecnologie importate dall'"esterno" (in un caso certo a seguito di accordi tra civiltà).
Ora, prima di essere attaccato gratuitamente come sempre, dimmi tu se un grattaciello come quello delle TT può crollare "disgregandosi" in particelle minute e con un effetto di "eruzione" simile a quello di un vulcano.
Se c'è un vulcano ci deve essere anche una cavità al centro da cui risale il materiale da eruttare.
Riflettici.
Inviato il: 8/3/2011 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ok, spiega nei dettagli che cos'è questa "tecnologia esotica" (poi magari spiega anche cosa vuol dire "esotica" in questo contesto) e il modo in cui sono crollate le torri. Già che ci sei dimostrami anche la "disgregazione in particelle minute".

Te lo chiedo perché sono stufo della tua fuffalleria: vediamo se per una volta riesci ad argomentare qualcosa che non sia il solito "io ho ragione perché me lo dicono gli alieni e le connessioni mentali, tu sei solo un ridicolo umano".
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Per gli addetti ai lavori (militari, industria hi-tech, ufologi, spionaggio industriale), di cui ovviamente non fai parte


Tu si? Se si, che cos'è? Se no, chi te lo ha detto?
Avanti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Deca, non entro nel merito delle speculazioni di Klaatu, ma non sta dicendo niente di sbagliato nel concetto di "esotico".

Vengono definiti "esotici" quegli esplosivi di tipo sperimentale o semplicemente che hanno una specificità al di fuori del normale uso di tali strumenti.

Exotic

In addition to chemical explosives, there exist varieties of more exotic explosive material, and theoretical methods of causing explosions. Examples include nuclear explosives, antimatter, and abruptly heating a substance to a plasma state with a high-intensity laser or electric arc.

Laser and arc heating are used in practice in laser detonators, exploding-bridgewire detonators, and exploding foil initiators, where a shock wave and then detonation in conventional chemical explosive material is created by laser or electric arc heating. Laser and electric energy are not currently practically used directly for the majority of the energy, only to initiate reactions.


ciau
Inviato il: 8/3/2011 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
E gli costava così tanto dirmelo, invece di tirarmi in ballo gli alieni? Scommetto che manco lui conosce il significato della terminologia che usa

Grazie Tuttle.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
A Deca ma che fai parte della protezione animali ?


_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 8/3/2011 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Fabrizio
Citazione:
A Deca ma che fai parte della protezione animali ?


No, della "Lega nazionale per la Difesa del Cane" a dire il vero e quando inizierà a trollare stai pur certo che lo ignorerò. Vorrei solo che esponesse la sua teoria in maniera chiara e concisa.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Boh, ragazzi. Non capisco. Aldilà del modo di Klaatu di inserire abbellimenti di aliena memoria in ogni suo post, quello che ha descritto non è molto lontano da quello che molti qui dentro sostengono. Ovvero il crollo programmato a mezzo di esplosivi "esotici". Lo stesso paper di Harrit si riferisce a questo genere di esplosivi:

Exotic High Tech Explosives Positively Identified in World Trade Center Dust

http://www2.ae911truth.org/info/51

Inviato il: 8/3/2011 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@Fabrizio
Citazione:
A Deca ma che fai parte della protezione animali ?


No, della "Lega nazionale per la Difesa del Cane" a dire il vero e quando inizierà a trollare stai pur certo che lo ignorerò. Vorrei solo che esponesse la sua teoria in maniera chiara e concisa.



Ti avevo chiesto preliminarmente una tua valutazione dell' "effetto vulcano" (anche l'opinione di tuttle sarebbe interessante), ma hai solo pensato a inveire.
Inviato il: 8/3/2011 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Vorrei solo che esponesse la sua teoria in maniera chiara e concisa.


E quando mai ha scritto un post in maniera chiara e concisa?
O per maniera chiara e concisa intendi farti prendere per il culo per l'ennesima volta con collegamenti alieni e corbellerie simili?
De gustibus non disputandum ma se in ogni thread gli dai corda contribuisci a mandare il forum in vacca....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 8/3/2011 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Vorrei solo che esponesse la sua teoria in maniera chiara e concisa.


E quando mai ha scritto un post in maniera chiara e concisa?
O per maniera chiara e concisa intendi farti prendere per il culo per l'ennesima volta con collegamenti alieni e corbellerie simili?
De gustibus non disputandum ma se in ogni thread gli dai corda contribuisci a mandare il forum in vacca....



Tu sei uno specializzato a sparare a zero su chi non è membro della congrega sentendoti forte e protetto dallo spirito di comunella.
Inoltre non ti ho mai visto scrivere qualcosa di sensato.
Chissà perchè fai comodo al sito visto che imperversi a tuo piacimento.
Inviato il: 8/3/2011 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#45
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Finitela con i battibecchi, perfavore: sembrate delle comari di paese.

***

Ho visto il video. A me sembra un banalissimo camcorder a bassa definizione (VHS, 8mm, ecc), non un filmato HD (tipo Betacam) trasferito poi su un supporto di merda.

Inoltre non vedo necessariamente una intenzione di nascondere qualcosa nei cosiddetti "tagli" del filmato. Dopo essere atterrati (e ripartiti) è anche possibile che l'operatore non abbia sentito subito il bisogno di rimettersi a filmare: già aveva girato lunghi minuti dell'incendio prima di atterrare. Mentre ovviamente riprende in mano la telecamera nel momento in cui ha visto la torre sud crollare.

Ho provato a scaricare gli avi linkati, ma anche a me il Torrent dice quasi un Tera (mentre i singoli avi sarebbero di circa 30 mb l'uno). Boh.
Inviato il: 8/3/2011 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Boh, ragazzi. Non capisco. Aldilà del modo di Klaatu di inserire abbellimenti di aliena memoria in ogni suo post, quello che ha descritto non è molto lontano da quello che molti qui dentro sostengono. Ovvero il crollo programmato a mezzo di esplosivi "esotici". Lo stesso paper di Harrit si riferisce a questo genere di esplosivi


Aldilà dei suoi abbellimenti alieni mi era semplicemente sconosciuto il termine "esotici" riferito agli esplosivi: mi era sfuggito. Adesso che me l'hai spiegato il problema non si pone più.
Puff
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/3/2011 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Boh, ragazzi. Non capisco. Aldilà del modo di Klaatu di inserire abbellimenti di aliena memoria in ogni suo post, quello che ha descritto non è molto lontano da quello che molti qui dentro sostengono. Ovvero il crollo programmato a mezzo di esplosivi "esotici". Lo stesso paper di Harrit si riferisce a questo genere di esplosivi


Aldilà dei suoi abbellimenti alieni mi era semplicemente sconosciuto il termine "esotici" riferito agli esplosivi: mi era sfuggito. Adesso che me l'hai spiegato il problema non si pone più.
Puff



Il termine esotico è riferibile ANCHE agli esplosivi, ma in generale si riferisce a TECNOLOGIE.
Sto aspettando ancora sull'effetto vulcano.
Inviato il: 9/3/2011 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Il termine esotico è riferibile ANCHE agli esplosivi, ma in generale si riferisce a TECNOLOGIE.
Sto aspettando ancora sull'effetto vulcano.


Decalagon ti aveva fatto DUE domande, tu hai risposto solo alla prima:

Citazione:
1) È una tecnologia inventata alle Barbados? Altrimenti cosa vuol dire "tecnologia esotica"?
2) Ci spieghi questa tecnologia e come sono crollate le torri secondo la tua teoria? Sono veramente curioso.


Quindi siamo noi che stiamo aspettando da te informazioni su questo fantomatico effetto vulcano.

Un troll butta parole chiave per irritare, irridere, o dirottare la discussione.

Un interlocutore serio invece argomenta.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/3/2011 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Il termine esotico è riferibile ANCHE agli esplosivi, ma in generale si riferisce a TECNOLOGIE.
Sto aspettando ancora sull'effetto vulcano.


Decalagon ti aveva fatto DUE domande, tu hai risposto solo alla prima:

Citazione:
1) È una tecnologia inventata alle Barbados? Altrimenti cosa vuol dire "tecnologia esotica"?
2) Ci spieghi questa tecnologia e come sono crollate le torri secondo la tua teoria? Sono veramente curioso.


Quindi siamo noi che stiamo aspettando da te informazioni su questo fantomatico effetto vulcano.

Un troll butta parole chiave per irritare, irridere, o dirottare la discussione.

Un interlocutore serio invece argomenta.



Non rigirare la frittata come al solito.
Prima di rispondere dicendo la mia voglio sapere, anche da te a questo punto, se, nelle nuove immagini, riprese dall'alto, notate un effetto vulcano (leggasi espulsione verso l'alto dei detriti dal centro dell'edificio in caduta).
Mi pare una domanda pertinente.
L'ho già detto a qualcuno e lo ripeto a te: toglietevi questi panni di cacciatori di troll alla Wiesenthal (che era ora che schiattasse).
Inviato il: 9/3/2011 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Prima di rispondere dicendo la mia voglio sapere, anche da te a questo punto, se, nelle nuove immagini, riprese dall'alto, notate un effetto vulcano (leggasi espulsione verso l'alto dei detriti dal centro dell'edificio in caduta).


Personalmente in questo video non lo vedo.

A che minuto si vede meglio?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/3/2011 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Prima di rispondere dicendo la mia voglio sapere, anche da te a questo punto, se, nelle nuove immagini, riprese dall'alto, notate un effetto vulcano (leggasi espulsione verso l'alto dei detriti dal centro dell'edificio in caduta).


Personalmente in questo video non lo vedo.

A che minuto si vede meglio?


Scusa Sertes, hai ragione.
Non è nel video, ma nelle fotografie che hanno rilasciato insieme al video e che sono state prese da un altro elicottero governativo in volo nello stesso momento.
Quella che trovo significativa è questa
Inviato il: 9/3/2011 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Se posso dire la mia sull'argomento, l'effetto "vulcano" e' uno di quegli argomenti borderline dove la diffaerenza fra scoprire una prova, e dire una cazzata e' sottilissima percio' quasi nessuno tende ad entrarci fino in fondo, se no rischia molto facilmente una figura barbina e di conseguenza tutti gli argomenti portati nel tempo, in varie altre discussioni benche' argomentati, crollano sotto il peso della facile panzana, un po' come accade con la teoria "noplane".
A dimostrazione di cio' l'effetto vulcano e' molto piu' visibile in foto che nei video, a mio modestissimo parere perche' dato dall'espulsione laterale a forte velocita' che crea una scia arcata verso il basso dei detroti che cadono, piu' l'ascesa delle polveri fini che salgono a causa della loro leggerezza all'inizio e durante tutto l'arco. Dico la mia perche' posso permettermelo data la mia poca reputazione sul sito, altri non si esporrebbero cosi', ma sono un profano della fisica e posso facilmente sbagliare e altrettanto facilmente ammetterlo.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 9/3/2011 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Se posso dire la mia sull'argomento, l'effetto "vulcano" e' uno di quegli argomenti borderline dove la diffaerenza fra scoprire una prova, e dire una cazzata e' sottilissima percio' quasi nessuno tende ad entrarci fino in fondo, se no rischia molto facilmente una figura barbina e di conseguenza tutti gli argomenti portati nel tempo, in varie altre discussioni benche' argomentati, crollano sotto il peso della facile panzana, un po' come accade con la teoria "noplane".
A dimostrazione di cio' l'effetto vulcano e' molto piu' visibile in foto che nei video, a mio modestissimo parere perche' dato dall'espulsione laterale a forte velocita' che crea una scia arcata verso il basso dei detroti che cadono, piu' l'ascesa delle polveri fini che salgono a causa della loro leggerezza all'inizio e durante tutto l'arco. Dico la mia perche' posso permettermelo data la mia poca reputazione sul sito, altri non si esporrebbero cosi', ma sono un profano della fisica e posso facilmente sbagliare e altrettanto facilmente ammetterlo.



Ci manca solo che non puoi dire la tua.
Io trovo invece che la questione sia oggettiva e non di lana caprina.
Oggettiva perchè si nota chiaramente che nella caduta della torre il materiale produce una "fontana" dal centro verso l'esterno di detriti (molto disgregati: altro elemento di rilievo) senza produrre polvere, che invece si solleverà ad impatto totale al suolo di tutta la torre.
Non è di lana caprina perchè questo tipo di effetto, eiezione in alto dei detriti, mette in evidenza che alla forza gravitazionale di caduta si è sommata una forza inversa di espulsione, che a mio parere si è localizzata nel centro dell'edificio.
In altre parole l'edificio si è comportato come una pompa a pressione, nel senso che mentre i piani collassavano uno sull'altro, la pressione generata si sfogava verso il centro dove trovava un "camino" che sparava aria e detriti verso l'alto.
Il problema diventa a questo punto: che cosa ha creato il camino centrale che, invece, a parte le cavità longitudinali delle colonne degli ascensori, doveva essere occupato dalla parte più robusta di tutta la struttura, ovvero le numerose ed enormi colonne quadre di acciaio?
Semplificando ulteriormente: come hanno fatto le suddette colonne a sparire tutte insieme per creare il camino di espulsione?
La termite ovviamente non basta.
Inviato il: 9/3/2011 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Semplificando ulteriormente: come hanno fatto le suddette colonne a sparire tutte insieme per creare il camino di espulsione? La termite ovviamente non basta.


Sarebbe interessante se ci esponessi nel dettaglio la tua teoria sul crollo delle torri e le tecnologie utilizzate allo scopo, magari assieme alle prove su cui si basa.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/3/2011 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Lascia perdere Klaatu,

Dettaglio?
Teoria sul crollo?
PROVE?

C'è il mantra, puoi utilizzarlo persino tu:


"Non spetta a noi fornire risposte o fare ricostruzioni, noi ci limitiamo a evidenziare quello che NON può essere successo"
Inviato il: 9/3/2011 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
A chi espone una teoria spetta l'onere della prova, mentre chi dimostra semplicemente che la V.U. è falsa sotto l'aspetto tecnico-scientifico non è costretto formulare alcuna ipotesi né a spiegare chi è stato, come ha fatto o perché.

Ma questo lo sai già, Tubo evita questi giochetti scorretti se riesci.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/3/2011 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Dettaglio? Teoria sul crollo? PROVE?


Occhio. Qualcuno ti potrebbe chiedere di portare le analisi del NIST sul crollo delle TT....

OPS...
Inviato il: 9/3/2011 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Lascia perdere Klaatu,

Dettaglio?
Teoria sul crollo?
PROVE?

C'è il mantra, puoi utilizzarlo persino tu:


"Non spetta a noi fornire risposte o fare ricostruzioni, noi ci limitiamo a evidenziare quello che NON può essere successo"




Saresti tu da lasciare perdere per quanto sei inutile nei tuoi interventi.
Ma si sa, il vile è forte nel mucchio.
Se tu fossi abbastanza intelligente, capiresti che l'unico valore aggiunto che ti possono dare gli ultimi video e immagini filtrati e manipolati da chi occulta la verità è la VISIONE DALL'ALTO.
Inutile chiedere ai tuoi pochi neuroni di immaginare che questo materiale è uscito ora per il solo scopo di ravvivare l'odio verso gli arabi, nel caso si dovesse mettere piede con i marines in terra di Libia.
A che serve lamentarsi che ti abbiano fornito materiale di qualità video infima? Perchè fino ad adesso ti hanno detto le cose nel modo giusto? E le telecamere del Pentagono? Niente.
Allora accontentati dell'unica informazione utile: la visione dall'alto.
Non ti interessa?
Fatti i cazzi toi, qualunquemente parlando.
Pensa ai tuoi limiti.
Cosa sei? Un tecnico informatico specializzato in stream video e Photoshop? Tutto qui?
Sviluppa l'intelligenza non i rullini da 35 mm (fanno tanto vintage...)
Inviato il: 9/3/2011 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Semplificando ulteriormente: come hanno fatto le suddette colonne a sparire tutte insieme per creare il camino di espulsione? La termite ovviamente non basta.


Sarebbe interessante se ci esponessi nel dettaglio la tua teoria sul crollo delle torri e le tecnologie utilizzate allo scopo, magari assieme alle prove su cui si basa.




Ok, ma prima dimmi se, nell'immagine che ho postato, ritieni si possa osservare un effetto vulcano o, ancora meglio fontana.
Va bene qualunque commento.
Inviato il: 9/3/2011 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
L'espulsione dei detriti verso l'alto può derivare dall'esplosione delle cariche piazzate nell'edificio, ma non vedo come questo possa servire ai fini dell'indagine: le prove scientifiche del fatto che le TT non sono crollate per solo effetto della gravità esistono e sono altre, ben più dettagliate.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/3/2011 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA