Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  11/9: La terza verità

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...22>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Allora vediamo di enunciare la mini Manfred teoria visto che non si esce dagli schemi mentali classici.

1) Gli aerei (non gli originali) sono stati aiutati con l'esplosivo ad entrare nelle torri. Per cui si è trovata la nano termite.
2) I video sono stati inoltre ritoccati per simulare una perfezione artistica nella penetrazione in funzione di un condizionamento televisivo(coinvolgimento) delle masse mondiali. Per questo chiedevo se qualche testimone oculare degli impatti aveva commentato
i video.
3) I video usciti dopo lì11/9 a mio parere sono girati sfruttando tutti la stessa idea:
dare la sensazione della casualità della ripresa dell'impatto.
4) Le torri sono state poi fatte crollare usando materiale atomico, sarebbe interessante sapere che documentazione era stata consegnata riguardo la demolizione per ottenere il permesso di costruzione. Se si tratta di demolizione non atomica, allora è possibile che gli alloggiamenti per le cariche ci fossero già dalla costruzione.

Come vedete niente di definitivo solo il tentativo di far combaciare alcuni punti.

NB
Non ho fatto queste ricerche, non per mancanza di buona volontà, ma per la poca conoscenza che ho della lingua inglese.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Poi sarebbe simpatico andare a vedere chi sono questi famosi
testimoni che giurano di aver visto un aereo.
Uno di questi, riportato anche da P.A., è Hans Kunnen manager
finanziario australiano in visita di lavoro (almeno ufficialmente) a New
York quel giorno.
Bè, già il nome tedesco per un australiano mi aveva molto
insospettito (ebreo?) poi sono andato a vedere per chi lavora.
E, indovinate un pò?
Poi dice che uno è complottista.
Kunnen lavora per Colonial First State, società che gestisce Hedge
Fund e che appartiene al Gruppo Rotschild.
Eh, ci sono le testimonianze...
Inviato il: 7/2/2011 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#213
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Perchè lo scopo dei miei interventi è invece quello di confutare che la yes/plane abbia dimostrato qualcosa.


UH???

Audisio, esistono realtà che per la loro struttura, NON DIMOSTRANO una mazza. A prescindere. Dimostrano solo ed unicamente che esistono. Punto.

Un aereo che impatta dimostra che un aereo può impattare. Un aereo che penetra in una maglia di colonne cave dimostra che un aereo può penetrare una maglia di colonne cave. Un aereo che impatta non dimostra che quello fosse il volo specifico (ID). Un aereo che impatta NON dimostra che quello fosse qualcosa DI DIVERSO da quello specifico aereo.

Ma una cosa è certa, carissimo Audisio;

La teoria dell'ologramma, o quel che è, prima di poter dimostrare qualcosa deve essere lei stessa dimostrata come fattibile in linea semplicemente teorica.

A meno che tu non voglia dire che l'ipotesi ologramma ha la stessa credibilità e probabilità dell'ipotesi aereo che impatta. Se questa è davvero la tua posizione credo non ci siano margini di discussione possibile, essendo una presa di posizione di tipo fideistico e non razionale.
Inviato il: 7/2/2011 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Poi sarebbe simpatico andare a vedere chi sono questi famosi testimoni che giurano di aver visto un aereo.


Ancora paradossi!!!

Tu ed io siamo testimoni. A meno che tu non voglia negare di aver visto con i tuoi occhi un aereo impattare sulla seconda torre.

O forse l'ologramma è visibile solo nei video e non nella reltà? Ti stai incastrando da solo...
Inviato il: 7/2/2011 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/9: La terza verità
#215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Tuttle

Non mi voglio mettere a sindacare sull'obiettività di PFT, a me interessano solo determinati argomenti. Che poi non spetti ai piloti di linea indagare sugli incidenti aerei mi trovi perfettamente d'accordo, ma conta che loro devono conoscere fin nei minimi particolari velocità minime e massime per ogni quota e temperatura (con tutti gli altri fattori ambientali che entrano in gioco), e ovviamente le capacità di resistenza aereodinamica per evitare di uccidere i passeggeri e distruggere l'aereo in volo.

Inoltre l'esempio di EA990 dimostra che un 767 che supera le velocità di picco, anche solo per pochi secondi, si smonta (letteralmente) in volo. Però.. c'è un però: non abbiamo i dati delle scatole nere e non abbiamo i dati della galleria del vento per i boeing 767, dove possiamo avere delle certezze matematiche. Solo una "teoria" del NTSB, che a questo punto si può supporre sia errata.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 7/2/2011 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Poi dice che uno è complottista.



Si ma bisogna specificare: complottista da quando non esisteva nemmeno la parola, per cui al di sopra di qualsiasi sospetto.

Complottista.DOC
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ fefochip:
prendiiti un attimo di pausa, ti prego.
Ti stai sputtanando da solo.
Non sai nemmeno su che aereo hai volato.
Se la compagnia aerea era Emirates, che vola da e su Dubai,
probabilmente stavi volando su un A380 che fa 1090 km/h di velocità
massima e 1041 di velocità di crociera che si intende sempre intorno ai
10000 metri di altezza, quella infatti a cui stavi volando.
Ma qui parfliamo di un aereo molto meno performante e a 2-300 metri
di altezza e a pieno carico.
Te prego...


P.S.: @ tuttle:
non stiamo parlando di lievi sforamenti del limite ma di 512 knots
contro 360, il 42% in più...
Inviato il: 7/2/2011 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#218
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
fefochip, se sei entrato in A380 e non ti sei accorto di niente di anomalo rispetto al consueto, voglio sapere che cosa avevi fumato quel giorno.

Magari me lo dici im PM
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/2/2011 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Citazione da tuttle:
Ancora paradossi!!!

Tu ed io siamo testimoni. A meno che tu non voglia negare di aver visto
con i tuoi occhi un aereo impattare sulla seconda torre.

O forse l'ologramma è visibile solo nei video e non nella reltà? Ti stai
incastrando da solo...
------------------------------------------------------------
Sei fuori come un balcone!!!
Ti giuro, mai sentita un'assurdità logica del genere.
Inviato il: 7/2/2011 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
@Tuttle Non mi voglio mettere a sindacare sull'obiettività di PFT, a me interessano solo determinati argomenti. Che poi non spetti ai piloti di linea indagare sugli incidenti aerei mi trovi perfettamente d'accordo, ma conta che loro devono conoscere fin nei minimi particolari velocità minime e massime per ogni quota e temperatura (con tutti gli altri fattori ambientali che entrano in gioco), e ovviamente le capacità di resistenza aereodinamica per evitare di uccidere i passeggeri e distruggere l'aereo in volo.


No, Decalagon, non è così.

Comparare due dinamiche, fra l'altro così diverse, non è una buona pratica. Imho.

C'è una vasta letteratura NTSB e non solo, su incidenti di cedimento strutturale avvenuti anche DENTRO ai range operativi. Così come ne puoi trovare altri dove dinamiche teoricamente distruttive hanno restituito addirittura dei superstiti in carne ed ossa, grazie proprio alle modalità in cui le strutture dell'aereo si sono separate. Esistono variabili OLTRE il semplice paragone che si basa sul falso assunto che TUTTI i 767 abbiamo la medesima resistenza al carico. Non è così. Non per voli che abbiamo storie e tempi di servizio differenti.

Se fosse così a causa di tutti i voli che hanno perso pezzi, fuso motori, perso alettoni - durante normali operazioni di volo, dovremmo assumere che gli aerei non possono semplicemente volare perché totalmente insicuri.

Questo per dire che sarebbe il caso di aggiungere variabili alle analisi. Comprese le variabili inerenti lo stato "specifico" di quello "specifico" aeromobile durante il suo "specifico" servizio. Per non parlare delle variabili che designano le differenze sostanziali fra UA175 e la sua manovra, con quella del volo 900.

Vedo sempre troppo bisogno di assolutismi dentro argomenti immensamente ricchi di variabili. Io non ne sento il bisogno, forse perché non ti devo vendere niente...:)

Comunque, se l'argomento PFT invalida il 767 civile (per me no), di sicuro non valida l'opzione missile ologrammato...scontato.
Inviato il: 7/2/2011 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ Dr.House:
ma infatti, basta un 777 (in carico sempre a Emirates) che fa
1050 di punta (evidentemente il pilota aveva fretta o doveva
recuperare il ritardo).
Una cosa è certa, fefochip non volava su un 767 per cui potrebbe
evitare di cianciare cose a sproposito...



P.S.: nota a margine.
Secondo Tuttle, Pilots for Truth dice cazzate.
Invece, noi dovremmo stare a sentire lui, noto collaudatore capo
della Boeing...
Inviato il: 7/2/2011 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Sei fuori come un balcone!!! Ti giuro, mai sentita un'assurdità logica del genere.


E perché?

Hai messo in dubbio i testimoni oculari no?

Allora spiegati meglio.

Potevano i testimoni oculari vedere il tuo ologramma?

Se si, lo potevano anche i video. E infatti nei video l'aereo (ologramma) si vede.

Viceversa, se i testimoni che metti in discussione non hanno visto l'aereo perché era un ologramma...come mai nei video si vede un aereo (ologramma)?

Allora, forse, teorizzi pure la CGI post evento.

Ricapitolando, se l'aereo ologrammato era visibile allora non si spiega perché metti in dubbio i testimoni o ne vuoi invocare la non attendibilità.

Se invece non era visibile, ci devi spiegare cosa è quell'affare con le ali che si vede nei video e che la gente non ha visto.

Ti sto solo mettendo di fronte al tuo modo di ragionare. Il tuo si, assurdo.
Inviato il: 7/2/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Secondo Tuttle, Pilots for Truth dice cazzate. Invece, noi dovremmo stare a sentire lui, noto collaudatore capo della Boeing...


Guarda Audisio, se tu postassi le assurdità che dici qui dentro su PFT, ti assicuro che Rob sarebbe il primo a prenderti a calci nel posteriore e a bannarti dal forum.

O non vorrai mica dire che PFT appoggia ologrammi, missili ologrammati o stronzate del genere?

Inviato il: 7/2/2011 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ tuttle:
dimenticavo che scrivi senza informarti.
Ti ho citato Kunnen, pensavo avessi letto la testimonianza.
Kunnen dice che ha visto (in realtà dice "potevo quasi vedere"
che non vuol dir nulla) i passeggeri dietro i finestrini.
Roba da schiantarsi dal ridere...


P.S.: PFT è attendibile per quello che riguarda la sua sfera.
Non prendo lezioni di filosofia da un ingegnere, ma neanche di
matematica se è per questo.
Inviato il: 7/2/2011 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/9: La terza verità
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Tuttle

Citazione:
Comunque, se l'argomento PFT invalida il 767 civile (per me no), di sicuro non valida l'opzione missile ologrammato...scontato.


Figurati se do credito alla teoria del missile ologrammato o a balle limitrofe: ho solo supposto due cose:

1) Non era un aereo civile nella norma per compiere quelle manovre (drone rinforzato);
2) Le velocità effettive degli aerei erano inferiori a quelle redatte nel rapporto, ergo il NTSB si è sbagliato.

Oppure era un normalissimo aereo di linea che aveva tutti i presupposti per raggiungere 400 miglia orarie a 300 metri da terra. Come giustamente dici tu le variabili in gioco sono numerose, ma il fatto che un 767 non sia progettato per raggiungere velocità simili a bassa quota è un dato reale.

Comunque è anche vero che non possiamo essere sicuri dell'effettiva capacità di carico del 767 in questione. Senza dati precisi è difficile trarre conclusioni precise, come ho scritto anche prima.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 7/2/2011 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
@ tuttle: dimenticavo che scrivi senza informarti. Ti ho citato Kunnen, pensavo avessi letto la testimonianza. Kunnen dice che ha visto (in realtà dice "potevo quasi vedere" che non vuol dir nulla) i passeggeri dietro i finestrini.


E' una normale tendenza del testimone oculare, quella di fornire dettagli di arrichimento di ciò che ha visto, per rendersi più credibile o semplicemente per aumentare l'attenzione sulla propria deposizione.

Non ci vedo niente per cui sbellicarsi.
Inviato il: 7/2/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
audisio ho specificato che non so che cazzo di aereo fosse ne mi interessa.

purtroppo capisci solo quello che ti va di capire ossia poco .

un aereo simile a un 767 può tranquillamente volare in crociera a 1000 km/h questo vuol dire che il pilota si terrà sempre molto al di sotto dei suoi limiti strutturali .
questo vuol dire che un aereo simile in tutto e per tutto a un 767 può avere appunto velocità massime raggiungibili diverse da un 767 di linea normale ...ma tanto con te ormai ho capito che stiamo su logiche differenti ...è inutile.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
fefochip, se sei entrato in A380 e non ti sei accorto di niente di anomalo rispetto al consueto, voglio sapere che cosa avevi fumato quel giorno.

Magari me lo dici im PM

detesto fumare non colgo la tua ironia quindi salta i titillamenti e vieni al sodo
che non trovo un cazzo da ridere
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ fefochip:
se non sai quello che dici, taci.
Fai più bella figura.
E hai anche l'arroganza di dire agli altri che non capiscono.
Inviato il: 7/2/2011 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Oppure era un normalissimo aereo di linea che aveva tutti i presupposti per raggiungere 400 miglia orarie a 300 metri da terra. Come giustamente dici tu le variabili in gioco sono numerose, ma il fatto che un 767 non sia progettato per raggiungere velocità simili a bassa quota è un dato reale. Comunque è anche vero che non possiamo essere sicuri dell'effettiva capacità di carico del 767 in questione.


L'avrò detto 200 volte e lo ripeto.

Per me era un 767. Sino a prova DEFINITIVAMENTE contraria era un 767. Il paragone con il volo 900 NON E' una prova (e siamo daccordo). E' semmai uno spunto per ragionare sulla manovrabilità da parte di piloti inesperti o sulle effettive capacità di carico del 767. Questioni sulle quali ovviamente non ho alcuna certezza...

L'opzione drone faccio fatica a digerirla ma chi se ne frega...sempre meglio che perdersi dietro al missiletto di 4 metri con sopra un ologramma di 50 metri proiettato dalla nave spaziale in orbita.
Inviato il: 7/2/2011 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ tuttle:
fammi capire, tu non ti sbellichi quando senti uno che dice
che ha visto i passeggeri dietro i finestrini di un aereo a
200 metri in orizzontale e 300 in verticale che corre a 870
km/h?
UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Questo porta a una conclusione semplice.
Kunnen ha mentito.
E se ha mentito era evidentemente per provare che era un
aereo, non è assolutamente normale come dici tu che uno
infiocchetti per rendersi credibile.
Mica è un imputato!
E' solo uno che dovrebbe dire ciò che ha visto.
Eppure mente.
Ciò rafforza oltremodo la tesi che non c'era nessun aereo e che
Kunnen sia stato imbeccato e che Rotschild sia dentro la cosa, visto
che è il suo datore di lavoro e che probabilmente la stessa riunione
di lavoro era stata organizzata ad arte quel giorno, per giustificare
che fosse lì.
Dice, e perchè proprio un australiano e non un dipendente americano
di Rotschild?
Perchè l'insieme della situazione rende tutto più credibile per gli ingenui,
ma tutto molto più sospetto per chi sa leggere dietro le righe...
Inviato il: 7/2/2011 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
@ fefochip: se non sai quello che dici, taci.


Ormai ti stai riducendo ad insultare tutti. Sai cosa significa vero?

Che non riesci a sostenere le tue tesi senza usare l'esperienza altrui in modalità del tutto disonesta (vedi PFT) e per quel che riguarda le tue idee specifiche non hai idea di come renderle credibili senza fare del circo.

Credi che appoggiare le ipotesi di PFT renda te un esperto di aviazione o di ingegneria aerospaziale, quando poi usi queste ipotesi per menarla coi missili circondati di ologramma?

Scusa ma questa si, fa pisciare dalle risate....
Inviato il: 7/2/2011 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#233
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Era solo una battuta per stemperare il clima, fefochip. In realtà era rivolta più a Audisio che a te, visto che lui sosteneva che forse eri salito a bordo di un A380.

Ora, non mi sembra che l'A380 sia una aereo facilmente confondibile con un altro. Come dire, che la sua supposizione era un tantino spinta.

Come vedi, non c'è la minima ironia sarcastica, tanto meno nei tuoi confronti. Scusami in ogni caso, anche se fatico a capire il tono della tua risposta.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/2/2011 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
se non sai quello che dici, taci. Fai più bella figura. E hai anche l'arroganza di dire agli altri che non capiscono.


cosa dovrei sapere secondo il tuo malato modo di ragionare?
di arroganza io non vedo l'ombra mostrami pure dove in compenso vedo tanta ottusità nei tuoi ragionamenti che ti ho fatto notare piu volte

sei una barzelletta .....

il titolo di questo tread dovrebbe cambiare in :

11/9 la seconda cazzata (dopo quella ufficiale dei beduini volanti)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Questo porta a una conclusione semplice. Kunnen ha mentito.




E anche questo dimostra che la tua "ignoranza" è praticamente totale.

Il testimone oculare (che per antonomasia NON è imputato) colora spesso le sue deposizioni. Specialmente se è interivstato da una figura che non ha funzione ufficiale/legale. L'abbellimento è un comportamento tipico del testimone oculare.

Ti riempi la bocca di concetti astrusi ma quando si tratta di scendere nei dettagli dimostri sempre di non avere idea di nulla sul nulla...

Agghiacciante!
Inviato il: 7/2/2011 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#236
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Audisio,
l'intervista di Kunnen è delirio puro, ma prova solo che alcuni testimoni sono "piantati". Ci sono falsi testimoni e prove piantate praticamente dappertutto qui, ma ancora una volta: non puoi aggrapparti a un singolo indizio e usarlo per difendere la tua tesi a ogni costo.

Più esplicitamente: l'intervista di Kunnen non dimostra affatto che l'aereo non c'era.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/2/2011 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Era solo una battuta per stemperare il clima, fefochip. In realtà era rivolta più a Audisio che a te, visto che lui sosteneva che forse eri salito a bordo di un A380. Ora, non mi sembra che l'A380 sia una aereo facilmente confondibile con un altro. Come dire, che la sua supposizione era un tantino spinta. Come vedi, non c'è la minima ironia sarcastica, tanto meno nei tuoi confronti. Scusami in ogni caso, anche se fatico a capire il tono della tua risposta.


scusa,
in realtà sto cazzo di modo di ragionare di audisio che da dell'arrogante mentre invece è lui presuntuoso fino al midollo è snervante.

io non posso essere salito su un A380 perche da quello che vedo è a due piani mentre il mio era a un piano solo.
però audisio sa su che cazzo di volo sono salito io da grande esperto ...ma vava e io sono l'arrogante

scusa se non coglievo l'ironia
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ Dr.House:
la tua battuta era indirizzata a me?
Scusa, ma fatico a capire te e molti altri qua dentro.
Fefochip scrive che ha viaggiato su un aereo che volava
a 1000 km/h, che non sa qual è, che gli sembra che assomigli
a un 767 ecc. ecc. e poi ha anche il coraggio di dire che io
non capisco niente.
E io non posso dirgli "taci"?
Che non è neanche un insulto, ma un consiglio.
Per quanto è confuso potrebbe anche aver scambiato l'altezza
con la velocità con uno 0 di meno...
Tuttle mi dà del disonesto perchè non essendo un pilota mi sono
rivolto citandolo a chi il pilota fa.
Io non ho mai detto che PFT asserisca la teoria dell'ologramma.
Tra l'altro, non mi sembra ci sia una teoria ufficiale di PFT come è
ovvio che sia.
E' Tuttle che afferma che PFT dice cazzate.
Sulla base di quale preparazione Dio solo lo sa...
Inviato il: 7/2/2011 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ Tuttle:
hai dato dell'ignorante anche a Dr. House a quanto pare.
Inviato il: 7/2/2011 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per esperienza, chi usa una qualsiasi macchina ne conosce i limiti molto meglio di chi la costruisce, per logica non esisterebbe la figura del collaudatore.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...22>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA