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   Crollo Torri WTC
  11/9: La terza verità

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  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
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Risposta a ultimo post di fefochip.
Per il discorso ologramma ti ho chiarito quali potrebbero essere le
motivazioni di un non uso dell'ologramma sul Pentagono.
Mentre per il 767 militare non vi dovrebbero essere differenze, visto
che la versione militare dovrebbe essere molto più performante.
E quanto all'esistenza di questo velivolo, sei tu che hai detto che il 767
militare in grado di fare quelle cose esiste.
E allora ti ho chiesto di portare le prove.


P.S.: la fantascientificità vale sia per l'ologramma che per il 767
militare.
Dunque, le due teorie dovrebbero avere perlomeno pari dignità
dal punto di vista tecnico con in più la considerazione logica che
se un 767 militare è in grado di volare al 150% della velocità
limite di un 767 civile, non è per magia ma vuol dire che presenta
caratteristiche straordinarie di flessibilità strutturale che (suppongo)
dovrebbro consentirgli anche di volare rasoterra.
E' quello che chiedo da tempo (la pari dignità, intendo)...
Inviato il: 7/2/2011 12:56
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  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
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Citazione:
Fefochip, scusa, non è che devi contestare per partito preso.

cominciamo la solfa della vittima ?no vero?
se scrivi delle cose assurde non puoi pretendere poi che qualcuno poi non ti faccia obiezioni

Citazione:
Non ci piove che il missile non è stato camuffato perchè altrimenti avremmo visto un 767 volare rasoterra.


bene ora ti sei spiegato e concordo ma tu prima hai scritto

Citazione:
Quindi lì (ma ripeto, non lo escludo anche per le torri) hanno usato un missile (senza camuffamento fisico, su questo non ci piove, e se non lo hanno camuffato al Pentagono perchè mai avrebbero potuto e dovuto farlo sulle torri?) e non esiste nessuna immagine perchè non poteva materialmente essere realizzata, neanche con ologrammi (e men che meno con CGI)...


prova a esprimerti meglio e non ci saranno equivoci

Citazione:
Mi raccomando, ragiona prima di scrivere altrimenti una cazzata del genere potrebbe inficiare altre tuoi ragionamenti che potrebbero essere anche plausibili...


innanzi tutto datti una bella calmata

quale cazzata? io che non capisco o tu che sei contorto e usi troppo il tempo passato (che esprime certezze) al posto di altri tempi ?

comunque sei fantastico
ipotizzi tecnologie fantascientifiche ma al tempo stesso ne fissi i limiti ,detto in altri termini :
te la canti e te la suoni
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 13:04
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  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
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Nessuno ha ancora preso in considerazione l'impatto dell'aereo, contro almeno quattro pavimenti, ma penso siano sei, che si estendono per almeno 20 metri fino al core e dovrebbero aver affettato l'aereo come quelle macchinette per affettare le uova. Con il risultato di aver ritardato la penetrazione in maniera vistosa e visibile.
Qui abbiamo la situazione inversa che al pentagono, in orizzontale, solo con i pavimenti molto più estesi delle colonne, a qualsiasi velocità superarli in un solo colpo è come dire che un cuneo, partendo da un estremo, spacca in due un tronco di 20 metri istantaneamente.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 13:12
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  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
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Citazione:

audisio ha scritto:
P.S.: continuate a sfanculare il marginalissmo dettaglio che AA11 e
AA77 non sono mai decollati...

Sei tu che su un unico dettaglio costruisci una teoria. Guardi un'unica fonte, peraltro ormai arcinota, e ignori tutto il resto. È un approccio palesemente parziale, che però in questo caso ti serve per confermare la tua teoria no planes riguardo ad AA-11. In realtà, oggi moltissimi indizi portano a ritenere che per ognuno dei quattro aerei esistesse un doppione quel giorno. Nella fattispecie, di AA-11 ne partirono ben due da Boston a brevissima distanza l'uno dall'altro, altro che inesistente. Di certo, quella mattina c'è stato un inestricabile groviglio di aerei reali, aerei fantasma, esercitazioni che ha creato scompiglio tra gli operatori radar, la FAA e il NEADS. Questo groviglio è stato oggi in gran parte districato, ma restano ancora moltissimi dubbi e, soprattutto, mancano prove definitive.

Se selezioni solo quello che ti fa comodo, non è difficile arrivare a dimostrare quello che ti fa comodo. Se invece allarghi il campo visivo, i dubbi fatalmente affiorano, ma non è detto che sia un male.

Solo un consiglio, ovviamente.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/2/2011 13:15
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  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
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Citazione:
Per il discorso ologramma ti ho chiarito quali potrebbero essere le motivazioni di un non uso dell'ologramma sul Pentagono.

e io ti ho spiegato che sono motivazioniCitazione:
le fonti si sarebbero dovute trovare in un raggio strettissimo intorno all'obiettivo, con forti ricadute sulla possibilità di rendere la dinamica dell'azione senza default.
assolutamente insufficenti oltre che inventate di sana pianta.

Citazione:
Mentre per il 767 militare non vi dovrebbero essere differenze, visto che la versione militare dovrebbe essere molto più performante.

non è che se il 767 militare (sempre nell'ipotesi mai confermata e mai sicura che i dati di volo siano quelli) riesce ad andare piu veloce poi è in grado di fare qualunque cosa come un astronave eh?

Citazione:
E quanto all'esistenza di questo velivolo, sei tu che hai detto che il 767 militare in grado di fare quelle cose esiste.

chiariamo:
la mia è un ipotesi per spiegare gli eventi
e poi quali cose?
ritorniamo al concetto che i dati di volo ,le manovre e le velocità degli aerei che hanno impattato sulle torri sono sempre date per scontate e assunte come dati di fatto incontrovertibili?
a me sinceramente basare tutta sto carnevale di rio su quei dati mi pare proprio poco .

possono essere semplicemente sbagliati o dati volontariamente sbagliati

Citazione:
P.S.: la fantascientificità vale sia per l'ologramma che per il 767 militare. Dunque, le due teorie dovrebbero avere perlomeno pari dignità dal punto di vista tecnico con in più la considerazione logica che se un 767 militare è in grado di volare al 150% della velocità limite di un 767 civile, non è per magia ma vuol dire che presenta caratteristiche straordinarie di flessibilità strutturale che (suppongo) dovrebbro consentirgli anche di volare rasoterra. E' quello che chiedo da tempo (la pari dignità, intendo)...


se per te hanno pari dignità a me va benissimo
per me è un ragionamento ridicolo
è come dire che esiste una toyota corolla che va il 150% (sempre non mi stancherò di dire che il tutto parte da dei dati non certi) piu veloce del modello base e dire che invece ne esiste una che vola con un sistema antigravità e continuando l'esempio siccome io ho ipotizzato una toyoto corolla che va il 150% piu veloce allora pure in curva deve tenere la strada il 150% di piu o in frenata avere freni migliori .....dipenderà dalle varie differenze costruttive no?
mentre tu vedi una toyota corolla andare piu veloce del modello base e pensi subito che abbia un sistema antigravità al suo interno
bah
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più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 13:16
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  •  Stefo
      Stefo
Re: 11/9: La terza verità
#186
Mi sento vacillare
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se per te hanno pari dignità a me va benissimo
per me è un ragionamento ridicolo
è come dire che esiste una toyota corolla che va il 150% (sempre non mi stancherò di dire che il tutto parte da dei dati non certi) piu veloce del modello base e dire che invece ne esiste una che vola con un sistema antigravità



Straquoto! Tra l'altro tutte le inoppugnabili argomentazioni relative all'impossibilità degli ologrammi sono state spiegate abbondantemente nel thread riguardante la teoria no-planes. Che facciamo? Ogni volta si cambia thread e si ricomincia da capo?
Inviato il: 7/2/2011 13:22
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Re: 11/9: La terza verità
#187
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Manfred ha scritto:
Nessuno ha ancora preso in considerazione l'impatto dell'aereo, contro almeno quattro pavimenti, ma penso siano sei, che si estendono per almeno 20 metri fino al core e dovrebbero aver affettato l'aereo come quelle macchinette per affettare le uova.


Veramente ne abbiamo parlato, i piani sono composti da traverse in acciaio con sopra una gettata di cemento. Di nuovo, una struttura pensata per sorreggere un peso verticale, non per ostacolare un impatto orizzontale.

Questa immagine era anche nel link che avevo messo all'inizio della discussione:



Citazione:
Con il risultato di aver ritardato la penetrazione in maniera vistosa e visibile.


Opinabile.

1) Un aereo che si muove a 900km/h fa 250 metri al secondo, con un video a 50fps si sposta di 5m per frame... tu speri di riuscire a cogliere la decelerazione su uno schifosissimo video di youtube?

2) Una decelerazione presuppone che l'aereo mantenga coesione e si comporti come un tutt'uno, cioè secondo te un impatto sulla punta si ripercuote istantaneamente su tutto l'aereo e lo decelera, o magari la punta si accartoccia?
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/2/2011 13:42
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  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#188
Sono certo di non sapere
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Citazione:
o magari la punta si accartoccia?


attento sertes ...adesso riesce fuori l'idea che l'aereo si doveva accartocciare completamente fuori


mi pare certe volte di fare la fatica di sisifo
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più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2011 13:45
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  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#189
Dubito ormai di tutto
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Per quale scopo sia stata costruita la struttura non ha nessuna importanza, la resistenza la offre di fatto, o si accartocciano i piani (venti metri o più per minimo quattro piani)o si affetta l'aereo.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 13:56
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#190
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Citazione:
1) Un aereo che si muove a 900km/h fa 250 metri al secondo, con un video a 50fps si sposta di 5m per frame... tu speri di riuscire a cogliere la decelerazione su uno schifosissimo video di youtube?


Che fra l'altro è pure calcolabile, malgrado i video a 30fps.

Riposto i calcoli che avevo fatto nell'altro thread basandomi sulla triangolazione di alcuni video.

Se ipotizziamo che nei detriti che escono dal lato sud della torre vi sia un motore quest'ultimo attraversa l'edificio in circa 4 decimi di secondo (0.4sec), ovvero ad una velocità di 570Km/h. Se consideriamo la velocità di impatto calcolata dalla FAA (510knots ovvero 944.52Km/h) il motore ha conservato il 60% della propria velocità dall'impatto.

(570/944,52)*100=60%

Velocità persa circa il 40%

Se invece prendiamo come velocità quella calcolata dal NIST (475Knots ovvero 879.7 Km/h), il motore ha conservato circa il 65%.

(570/879,7)*100=64,79%

Velocità persa circa il 35%

Se invece vuoi sapere quanto avrebbe perso dall'impatto del muso sino all'impatto della coda (perdita dell'energia durante la penetrazione) possiamo fare sto calcolo:

L'aereo dal nose impact al tail impact impiega circa 2 decimi di secondo (0.2sec) e quindi percorre in questo tempo 48.5 metri, ovviamente distruggendosi. La velocità che ne risulta è di 873Kmh.

Alla velocità calcolata dalla FAA l'aereo ha conservato circa il 92% della sua velocità:

(873/944,52)*100=92%

Velocità persa circa l'8%

Alla velocità calcolata dal NIST ha conservato circa il 99% della sua velocità:

(873/879,7)*100=99,2%

Velocità persa circa lo 0,8%.

Stiamo ovviamente parlando di semplice velocità conservata/persa.
Inviato il: 7/2/2011 13:59
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  •  Tuttle
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Re: 11/9: La terza verità
#191
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Citazione:
Per quale scopo sia stata costruita la struttura non ha nessuna importanza, la resistenza la offre di fatto, o si accartocciano i piani (venti metri o più per minimo quattro piani)o si affetta l'aereo.


Che l'aereo si sia affettato non v'è ombra di dubbio...o vogliamo raccontarci che s'è parcheggiato dentro la torre?

Non si capisce più se si vuole pure speculare su cosa sia successo dentro, oltre che all'impatto.

Fra l'altro...cosa sono, se non pezzi di aereo, le parti schizzate fuori dall'altra parte e proiettate sui tetti del WTC5 (e in strada)?
Inviato il: 7/2/2011 14:02
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Re: 11/9: La terza verità
#192
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Citazione:

Stefo ha scritto:
Straquoto! Tra l'altro tutte le inoppugnabili argomentazioni relative all'impossibilità degli ologrammi sono state spiegate abbondantemente nel thread riguardante la teoria no-planes. Che facciamo? Ogni volta si cambia thread e si ricomincia da capo?


Sì!

Ed è già tanto che siamo riusciti a far capire che la teoria no-planes/CGI è distinta e alternativa alla no-planes/Hologram, perchè il trucco classico fino ad un paio di mesi fa era di saltare allegramente da una all'altra secondo convenienza.
_________________
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Inviato il: 7/2/2011 14:03
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  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/9: La terza verità
#193
Dubito ormai di tutto
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Che l'aereo si sia affettato non v'è ombra di dubbio...o vogliamo raccontarci che s'è parcheggiato dentro la torre? Non si capisce più se si vuole pure speculare su cosa sia successo dentro, oltre che all'impatto. Fra l'altro...cosa sono, se non pezzi di aereo, le parti schizzate fuori dall'altra parte e proiettate sui tetti del WTC5 (e in strada)?

Qui va bene non speculare al pentagono si , i testimoni al pentagono valgono qui no, vediamo di usare la logica in ogni occasione e non solo quando fa comodo e di vedere i diversi fatti come parte di un avvenimento unico.
_________________
Manfred
Inviato il: 7/2/2011 14:12
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Re: 11/9: La terza verità
#194
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Ed è già tanto che siamo riusciti a far capire che la teoria no-planes/CGI
è distinta e alternativa alla no-planes/Hologram, perchè il trucco classico
fino ad un paio di mesi fa era di saltare allegramente da una all'altra
secondo convenienza.
-----------------------------------------
A chi ti riferisci?
Finora stavi discutendo con me e il sottoscritto ha sempre respinto
la CGI.
Ci sono i post a provarlo.
Se butti questa cosa così, sembrerebbe che tu la stia mettendo in
bocca a me.
Il che è abbastanza scorretto...
Inviato il: 7/2/2011 14:20
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  •  audisio
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Re: 11/9: La terza verità
#195
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@ Tuttle:
i tuoi calcoli partono dall'acquiescenza al fatto che un 767
possa volare a 512 knots.
Il che non è.
Dunque, i tuoi calcoli sono validi solo se si considera l'ipotesi
di un 767 militare le cui modifiche gli consentano di volare
a 512 knots ma non rasoterra.
Il che è fantascienza alla stessa stregua dell'ologramma, visto che
nessuno ha mai certificato l'esistenza di tale velivolo.
Tanto che il più rivoluzionario modello di drone, di fabbricazione
israeliana e appena entrato in esercizio, è grande un quinto del
767.
Inviato il: 7/2/2011 14:25
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  •  fefochip
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Re: 11/9: La terza verità
#196
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Citazione:
Qui va bene non speculare al pentagono si

perche qui per quanto riguarda l'impatto tutto è coerente con un 767 tranne per i dati di volo a cui fa insistemente e illogicamente sempre affidamento sicuro audisio.
che poi l'aereo si sia in parte accartocciato , in parte disintegrato o in parte i piani si siano accartocciati poco importa sia al risultato finale sia a tutte le altre ipotesi.
l'unica cosa che non "tornerebbe" è il famoso "nose out" tuttavia abbiamo chiarito che a quelle definizioni e per quello che si vede ognuno ci vede quello che vuole un po come i fotogrammi del presunto aereo sul pentagono (ammesso siano genuini).

per il pentagono se permetti la faccenda è radicalmente diversa visto l'assenza completa di video chiari di un qualunque avvicinamente di aereo ergo le uniche cose da valutare sono altre come i testimoni ( che sono incoerenti) e la facciata del pentagono .
quando non vedi traccia delle ali o del timone di coda nemmeno sulle finestre del pentagono la cosa si fa sospetta quanto invece appunto le ali hanno avuto la forza di troncare almeno le colonne di acciaio (o meglio i famosi vitoni con cui erano fissate) alle torri gemelle.



Citazione:
e non solo quando fa comodo e di vedere i diversi fatti come parte di un avvenimento unico.

spiegaci perfavore chi non gli fa "comodo" qualcosa qui mi pare che si sia tutti vs versione ufficiale e chi non cerca di vedere l'intero puzzle e non si accanisce invece su un solo particolare "storto" montandoci sopra una fantasiosa e fantascientifica spiegazione
_________________
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Inviato il: 7/2/2011 14:26
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  •  Tuttle
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Re: 11/9: La terza verità
#197
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Citazione:
Qui va bene non speculare al pentagono si , i testimoni al pentagono valgono qui no, vediamo di usare la logica in ogni occasione e non solo quando fa comodo e di vedere i diversi fatti come parte di un avvenimento unico.


Eh no!

Al pentagono c'è una marea di roba che non torna e non ci sono supporti audiovisivi che mostrino la sequenza. Di conseguenza la speculazione è pratica quasi obbligatoria.

E poi abbi pazienza, se non ci sono i video si specula se ci sono si specula, se non ci sono c'è del marcio...se ci sono c'è comunque del marcio. Non se ne esce.

Per le torri abbiamo una quantità di materiale foto audio/video notevole e triangolabile. La triangolazione è una scienza non una speculazione. September clues basa tutto il suo delirio proprio sulla triangolazione, ma non avendo nessuno strumento per poterla fare inanella sequenze di errori che portano come risultato una mole enorme di disinformazione. Ma la stessa pratica eseguita con i giusti criteri restituisce una perfetta compatiblità fra tutti i video e le foto e la dinamica stessa.

Libertà tua di scegliere a chi credere. Questo sempre.

E per le torri abbiamo visto l'aereo impattare, detriti fuoriuscire dall'altro lato e detriti ritrovati, filmati e fotografati sotto le zone di proiezione. Detriti di aereo, carrelli, motori, fusoliera e forse anche scatole nere. I testimoni non descrivono niente di diverso da quel che abbiamo visto se non limitatamente a interpretazioni fatte da terzi su affermazioni sullo specifico tipo di aereo.

Al pentagono non c'è un cazzo, i video del parcheggio sono una patacca e i materiali ufficiali sono un pentolone di contraddizione spaventoso. I testimoni non facilitano di certo l'opera, descrivendo manovre e modalità del tutto incompatibili con l'impianto ufficiale. Le analisi sull'FDR sono tutt'oggi territorio di aspro dibattito, ma su una cosa tutti sono daccordo, che i report NTSB ufficialli sono intrisi di errori, omissioni e leggerezze.

Le due cose non sono paragonabili.

Se avessimo lo stesso materiale per il pentagono potremmo ottenere una visione altrettanto chiara di quello specifico avvenimento.
Inviato il: 7/2/2011 14:27
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Re: 11/9: La terza verità
#198
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Citazione:
Il che è fantascienza alla stessa stregua dell'ologramma


Che pagliacciate dici, audisio. Che pagliacciate... nonostante ti sia stato detto che esistono aereomobili di linea con i dovuti rinforzi (Air Force One, 747 NASA che trasporta lo Space Shuttle sul dorso), oltre a ditte che producono proprio attrezzature per rinforzarli, ti ostini a far finta di niente e a ricominciare da capo la solita solfa. Ma ti rendi conto? Stai facendo di una teoria, una FEDE.
No buono.

Citazione:
Tanto che il più rivoluzionario modello di drone, di fabbricazione israeliana e appena entrato in esercizio, è grande un quinto del 767.


A N C O R A ?!
Mamma mia... basito.
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 7/2/2011 14:30
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#199
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Citazione:
@ Tuttle: i tuoi calcoli partono dall'acquiescenza al fatto che un 767 possa volare a 512 knots.


Audisio deciditi. Bisogna che decidi cosa difendere perché ogni volta ti sposti e ti contraddici da solo.

Qualche giorno fa amettevi che non va confuso il limite di sicurezza con quello prestazionale/operativo. Ora te ne riesci di nuovo con la menata della velocità impossibile.

Su quali basi affermi categoricamente che un 767 non possa volare a 500knots?
Inviato il: 7/2/2011 14:32
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  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#200
Sono certo di non sapere
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@ fefochip:
perchè parli di generici "dati di volo"?
Si tratta della velocità risultante dall'immagine video e dai tracciati
radar, tracciati che costituiscono la base su cui si fonda la yes/plane.
Se i tracciati sono falsi sono legittimato a pensare che non ci fosse
nessun'immagine radar e dunque nessun aereo.
Se sono veri, quella velocità (512 knots) non può corrispondere a un
767.
Se poi intendi (sto interpretando, poi sarei io quello che scrive male)
per dati di volo la velocità limite di 360 knots, è quella indicata dalla
Boeing e dai piloti che fanno da istruttori e che hanno scritto manuali
di volo.
Forse ne sanno qualcosa...
Quindi, per favore, non far credere che io abbia dato per scontate
cose fantasiose.
Io mi sto basando sulla V.U. del governo e sulla V.U. yes/plane e
su quella sto ragionando...


P.S.: @ tuttle:
ti ho risposto, 360 knots è la velocità limite indicata da coloro che hanno guidato per anni il 767.
Oltre quel limite, il 767 diventa ingovernabile, specie se deve colpire un
obiettivo stretto come una torre...
Inviato il: 7/2/2011 14:32
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  •  fefochip
      fefochip
Re: 11/9: La terza verità
#201
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Il che è fantascienza alla stessa stregua dell'ologramma, visto che nessuno ha mai certificato l'esistenza di tale velivolo.


aridanghete con la stessa "dignità"

non è che se dico che nessuno ha mai prodotto un auto a pallini verdi su sfondo fucsia posso concludere che sia fantascienza perche nessuno lo ha mai "certificato".
porlo alla stessa "dignità" o plausibilità con un congegno come hai descritto tu che viola le leggi fisiche conosciute non è un argomento accettabile tra persone che ragionano.

dire che un veivolo sia particolarmente resistente ,veloce o maneggevole (parliamo di 150% non di chissà cosa e parliamo sempre non stancherò mai di dirlo per l'ennesima volta di un 150% tutto da verificare quando quel giorno la confusione e il cover up regnava sovrana)è tutt'altra cosa dire che funziona a antigravità

da una parte c'è un ipotesi tecnica dall'altra c'è una ipotesi di fisica che contraddice leggi fisiche note.....quindi da una parte c'è un ipotesi concreta (magari errata) dall'altra appunto fantascienza (per quanto rispettabile )
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Inviato il: 7/2/2011 14:35
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#202
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Ridaje Audisio, sei pazzesco!!

Questo l'hai scritto tu l'altro giorno:

Citazione:
Limiti operativi significa che oltre quella soglia non riesci più a guidare l'aereo nelle condizioni di massima efficienza. A quella velocità, l'aereo avrebbe cominciato a vibrare e a flottare


Ora te ne esce ancora con la velocità impossibile.

Unendo i puntini stai affermando che siccome l'aereo doveva vibrare e flottare, allora vale anche l'ipotesi ologramma.

Poi ti incazzi se ci si infiamma!
Inviato il: 7/2/2011 14:36
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Re: 11/9: La terza verità
#203
Sono certo di non sapere
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Citazione:

audisio ha scritto:
A chi ti riferisci?
Finora stavi discutendo con me e il sottoscritto ha sempre respinto
la CGI.
Ci sono i post a provarlo.
Se butti questa cosa così, sembrerebbe che tu la stia mettendo in
bocca a me.
Il che è abbastanza scorretto...


No, assolutamente, non mi riferivo a te, ho passato gli ultimi 3 anni a parlare con ogni genere di sostenitore della no-plane theory sia qui che su forum esteri, e questi saltano di palo in frasca secondo convenienza.
Per questo nell'intervista a Fetzer ho suggerito a Mazzucco di chiarire fin da subito la molteplicità delle teorie no-plane.

Tra l'altro tu nemmeno sostieni una delle due che ho citato nell'intervento in questione, tu sostieni la terza opzione, "ologramma sopra missile"
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Inviato il: 7/2/2011 14:37
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Re: 11/9: La terza verità
#204
Sono certo di non sapere
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Audisio non ti stiamo dicendo che tu abbia torto, ti stiamo dicendo che non hai dimostrato che tu abbia ragione.

Ti stiamo anche dicendo che pure se smentisci la presenza di un 767 passeggeri al WTC questo non afferma l'ologramma
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Inviato il: 7/2/2011 14:38
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  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#205
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@ tuttle:
ossia, tu affermi che il piano geniale sarebbe consistito nel
lanciare un 767 oltre i limiti strutturali contro un obiettivo
ripeto stretto come la torre?
Un bell'azzardo, non c'è che dire, per la madre di tutte le
cospirazioni.
Del resto gli americani hanno sempre contato sul loro culo,
visto che sbarcati sulla Luna con un manico di scopa...
Inviato il: 7/2/2011 14:42
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Re: 11/9: La terza verità
#206
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Spezzo una lancia in favore di audisio e lancio un osso a Tuttle

Pilots for 9/11 truth ha confrontato l'incidente del volo Egypt Air 990 (EA990) con i voli United 175 e American 11, concludendo che il presunto United 175 non avrebbe potuto compiere quella manovra di avvicinamento a 85 nodi sopra il limite massimo di velocità imposto dalla Boeing per questo tipo di aereomobile, senza subire cedimenti strutturali in volo. La Boeing imposta una massima velocità di funzionamento per il 767 a 360 nodi e Mach 0,86. La ragione per le due limitazioni di velocità è dovuta alla densità dell'aria a quote inferiori rispetto a quelle più elevate.

Comunque per avere una certezza matematica sarebbe quella di leggere i dati della galleria del vento, ma non credo siano stati resi pubblici. Io non li ho trovati da nessuna parte.
Peace.
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Inviato il: 7/2/2011 14:43
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  •  audisio
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Re: 11/9: La terza verità
#207
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@ Sertes:
sull'argomento ti ho già chiarito il mio pensiero.
So bene di non aver dimostrato nulla, e se il rilievo è quello
che mi fai tu, allora sembriamo quei due scemi che si parlano
al cellulare da 5 metri di distanza.
Perchè lo scopo dei miei interventi è invece quello di confutare
che la yes/plane abbia dimostrato qualcosa.
Se ci incontriamo a metà strada nel dire che tutto è ancora in
piedi, allora è tutto un altro paio di maniche e possiamo finire
qui la discussione...



P.S.: ringrazio Decalagon ( ) e mi preme precisare che il limite
indicato dalla Boeing non è che l'abbia preso così per oro colato.
L'ho raffrontato al limite massimo in assoluto (questo per forza di
cose attendibile, perchè testato dalle stesse case prima della messa
in opera) che è di 915 km/h ma a 11.000 metri di altezza e non a
pieno carico!
Capite bene che 870 km/h (la velocità del 767 all'impatto) rappresenta
ben il 95% di quel limite massimo dei massimi.
E stiamo parlando di 2-300 metri di altezza e pieno carico contro 11000
metri di altezza e non pieno carico (immagino metà serbatoio, quello
che si ha in volo di crociera).
Inviato il: 7/2/2011 14:45
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  •  fefochip
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Re: 11/9: La terza verità
#208
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audisio ....

non so piu come cantartela .

ti ho detto mille volte che ragionare come fai tu ovvero partire da determinate condizioni date per certe (velocità ,virate , accelerazioni ,ecc,ecc) per arrivare a ologrammi fantascientifici sono voli pindarici della psiche piu che della logica.

prendi un solo dato e arrivi a una conclusione assolutamente fantascientifica solo per confermare quel dato che potrebbe avere altre spiegazioni o essere direttamente errato .

se avessi visto nel video l'aereo fare una virata di 90 gradi a raggio nullo (ovvero un agolo retto) come automan (chi se lo ricorda?) allora ti avrei detto che non possono esistere veivoli noti o pensabili con la nostra attuale tecnologia e fisica e quindi avrei detto insieme a te che era un ufo al quale l'inerzia gli fa una pippa o un ologramma come preferisci tu.


comunque devi essere fiero :
sei il primo a ipotizzare l' ologramma con all'interno un missile

sertes tu che hai studiato ... me lo confermi?
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Inviato il: 7/2/2011 14:48
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  •  Tuttle
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Re: 11/9: La terza verità
#209
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Citazione:
Spezzo una lancia un favore di audisio e lancio un osso a Tuttle Pilots for 9/11 truth ha confrontato l'incidente del volo Egypt Air 990 (EA990) con i voli United 175 e American 11, concludendo che il presunto United 175 non avrebbe potuto compiere quella manovra di avvicinamento a 85 nodi sopra il limite massimo di velocità imposto dalla Boeing per questo tipo di aereomobile, senza subire cedimenti strutturali in volo. La Boeing imposta una massima velocità di funzionamento per il 767 a 360 nodi e Mach 0,86. La ragione per le due limitazioni di velocità è dovuta alla densità dell'aria a quote inferiori rispetto a quelle più elevate.


Capirai...

Pilots for truth è libera di affermare ciò che gli pare e sicuramente ha strumenti più adatti dei miei per valutare la specifica situazione.

Ma sempre PFT ha dimostrato più volte di essere troppo categorica in certe posizioni, forse per necessità di coerenza marmorea con la produzione commerciale di audiovisivi da parte di Balsamo sulle quali ha costruito una tesi specifica. Non sto dicendo che Balsamo e CO siano pataccari, ma sto dicendo che io non prendo tutto quel che dicono come sacro.

Il ban di Warren è una dimostrazione di questo. Lo so che mi attirerò l'antipatia di molti, ma sono azioni come queste che mettono in seria difficoltà PFT e la sua credibilità generale.

E poi, se proprio vogliamo buttare ossa, i piloti sono preparati per PORTARE un aereo non per fare analisi o produrre studi su eventuali limiti strutturali. Sicuramente sono più preparati di me ma non sono i piloti che investigano sui cedimenti strutturali degli aerei. :)

Io credo (suppongo), basandomi su quel che ho letto e visto FUORI da pft, che un aereo civile possa sopportare per brevi periodi enormi stress OLTRE la soglia operativa senza per questo disintegrarsi in volo. Non ho certo l'ambizione di essere creduto, ma fra l'opzione A (aereo di qualche tipo) alla B (ologramma) esiste una differenza di approccio che reputo non valicabile se si vuole restare in ambito razionale.

Di certo non posso pensare "siccome lo dice Balsamo, allora era un ologramma". Ipotesi che fra l'altro credo rigetti pure lui...almeno spero..

Inviato il: 7/2/2011 14:59
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Re: 11/9: La terza verità
#210
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Citazione:
Se ci incontriamo a metà strada nel dire che tutto è ancora in piedi, allora è tutto un altro paio di maniche e possiamo finire qui la discussione...


ma manco penniente come si dice qui

ci sono diversi video che ritraggono l'aereo in avvicinamento e l'impatto .
se si pensa che sono finti i video (cgi) o finti gli aerei (ologrammi) qualcuno mi deve dare delle spiegazioni alle mie obiezioni prima di negare un evidenza.

poi chi c'era dentro ,se c'era qualcuno ,chi li pilotava , che cazzo di aerei erano ,ecc ,ecc
è tutto da verificare e capire.

Citazione:
L'ho raffrontato al limite massimo in assoluto (questo per forza di cose attendibile, perchè testato dalle stesse case prima della messa in opera) che è di 915 km/h ma a 11.000 metri di altezza e non a pieno carico! Capite bene che 870 km/h (la velocità del 767 all'impatto) rappresenta ben il 95% di quel limite massimo dei massimi. E stiamo parlando di 2-300 metri di altezza e pieno carico contro 11000 metri di altezza e non pieno carico (immagino metà serbatoio, quello che si ha in volo di crociera).


due mesi fa ho preso un volo fino a dubai e poi a mauritius
il volo era con air emirates una delle compagnie aeree piu fiche che aveva tra le altre cose tutti lo schemo personale su cui oltre gli innumerevoli film erano presenti sempre i dati di volo ....
10000 metri circa per circa 1000 km/h ...certe volte ho visto di piu certe volte di meno .
non so che stracavolo di aerei fossero ma non credo siano stati tanto differenti da un 767...

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