Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi delle foto lunari

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...37>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#931
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....SE E' PER QUESTO, caro Demon84, c'è anche Sondaggio lunare 1, Sondaggio lunare 2, sondaggio lunare 3 (...da te citato !) e Sondaggio lunare 4 !!


P.S.
Che cosa ne dite ? - Sono bravo ??

CIAO A TUTTI !!!

Inviato il: 23/2/2006 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#932
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....E C' E' PURE QUESTO !!! (....il più spettacolare di tutti, secondo me !! )

http://astrofili.tnx.it/forum/read.php?f=1&i=52311&t=42541#reply_52311


P.S.
SCUSATE....!! Purtroppo la modestia non è il mio forte !!


Ettore

Inviato il: 23/2/2006 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#933
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
"(x ki nn sapesse cos'è XD sono 2 occhi e una bocca .. un po di fantasia ehehe)"

Eeheheheh ho detto anziani, non rincoglioniti eheheheh....


Ettore:

Qui non siamo alle olimpiadi del chi è piu' bravo.
Come avrai potuto vedere (se l'hai visto) tutto il treadh è stato discusso in modo pacato con basi scentifiche, e nel piu' totale rispetto delle parti.
I treadh da te postati sfociano spesso in turpiloqui e/o derisione di altri utenti.

Non è il nostro stile.

Tra l'altro, frequentando forum aereonautici come md80.it, ho potuto seguire le tue "gesta" nel forum "siamo davvero stati sulla luna?", constatando come sei riuscito ad irretire anche il piu' complottista dei partecipanti al treadh stesso.

Per cui ti invito, per il prosieguo:

A) a desistere da questo tipo di "gara"
B) Al rispetto delle parti in discussione
C) attenerti esclusivamente all'oggeto del treadh evitando richiami alle tue "gesta" che a mio parere ( e sottolineo mio parere) non hanno portato nulla di concreto alla "causa" Moon Fake.

saluti.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 23/2/2006 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#934
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
OBBEDISCO !!! Carissimo !


Ettore
Inviato il: 23/2/2006 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#935
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TRITO: "Credo che si deva ammettere che le famose prove schiaccianti fornite da redazione, ad un esame più accurato non sono risultate tali. In altre parole, non siamo riusciti a dimostrare l'impossiblità delle spedizioni lunari."

Fossi in te aspetterei un attimo a trarre delle conclusioni, Trito, in qualunque direzione.

Come vedi, non riesco più a seguire tutto in tempo reale, ma non pensare che voglia lasciar finire nel nulla una discussione come questa, non fosse altro che per l'impegno e il tempo che ci hanno dedicato moltissime persone serie, sin dall'inizio.

Al più presto possibile, quindi.

Massimo

°°°°°°°°°°°°°°°°

TUTTI: Siete pregati di fare ogni sforzo possibile per scrivere in ITALIANO, anche se questo comporta dover battere una "c" e una "h", al posto di una sola "k". Grazie

LA REDAZIONE.
Inviato il: 23/2/2006 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#936
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
SE PERMETTETE, cari voi, vorrei suggerirvi di leggere attentamente questo SPETTACOLARE forum !!

http://www.forumfree.net/?t=5466845&st=0#lastpost

Personalmente lo considero MOLTO IMPORTANTE al fine della Veridicità delle missioni umane sulla Luna !!

Fatemi sapere in seguito che cosa ne pensate !!


P.S.
E, dopo aver letto le profonde delucidazioni di questo STRAORDINARIO Texarcana, COME E' POSSIBILE CREDERE ANCORA CHE L' UOMO E' STATO SULLA LUNA !!!


CIAO A TUTTI DA ME !


Ettore
Inviato il: 24/2/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#937
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Fatemi sapere in seguito che cosa ne pensate !!


Penso che questo sia del semplice SPAM, dato che ti sei loggato con altro nick e che il tizio ha semplicemente copiato ed incollato le pagine fatte da Massimo, quindi non apporti nulla di nuovo alla presente discussione.

Non ti avverto piu': il prossimo SPAM verra' inesorabilmente cancellato.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 24/2/2006 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#938
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

Come vedi, non riesco più a seguire tutto in tempo reale, ma non pensare che voglia lasciar finire nel nulla una discussione come questa, non fosse altro che per l'impegno e il tempo che ci hanno dedicato moltissime persone serie, sin dall'inizio.


Lungi da me il desiderio di lasciare finire questa discussione nel nulla. Anzi, ritengo sia stata un bell'esempio di confronto costruttivo in cui si è fatta un po' più di luce su alcuni punti oscuri. Personalmente, mi ha aiutato a fugare ogni sospetto, ma ovviamente attendo anche i contributi degli altri partecipanti.
Per chiarezza espositiva propongo di fare una cosa molta schematica, in cui accanto ad ogni obiezione ai viaggi lunari si aggiungono le possibili spiegazioni proposte.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 24/2/2006 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#939
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Messaggio cancellato.


AD ONOR DEL VERO devi finirla di prenderci per il culo, Ettore o chiunque tu sia.

Maxgallo.

Inviato il: 25/2/2006 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#940
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Messaggio cancellato.


Idem con patate.


Maxgallo.
Inviato il: 25/2/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#941
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Salve muchachos.
Riposto tutto avevo sbagliato anche a leggere la mappa,eccolo:

Ho fatto i compiti e forse ho trovato il perche in queste due foto(as15-82-11057 e as15-82-11082) lo sfondo è lo stesso.

La foto as15-82-11057 è stata scatata dalla station 8(punto a)

La foto as15-82-11082 e stata scatata dalla station 9(punto b) a quasi 2 km più ad ovest dalla station 8.

Tutte e due puntano sempre verso sud,verso i Monti Appenini,Centrate sulla formazione Hadley Delta a quasi 20km Dal LEM.
Le foto corrispondono al EVA 3 del Apolo 15

In questo link c'è lo schemino che ho fatto:

Farò uno schema un pò più preciso in seguito





ELFLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 26/2/2006 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#942
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ciao EL, è un problema di link? Io non vedo da dove poterlo scaricare. Grazie.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 26/2/2006 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
El Flaco, neanch'io ho potuto scaricare lo schemino ma:

se le foto sono state scattate da due punti distanti 2 km, com'è possibile che lo sfondo sia identico (li ho sovrapposti con Photoshop: nessuna differenza)?
La foto di qualcosa distante 8 km non può essere identica a quella scattata 2 km più a destra o a sinistra.
Inviato il: 26/2/2006 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#944
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
MAXGALLO: L'uomo che fece apparire il nostro "lìder Maximo" come un lattante nel mondo dei dittatori.

Così si fa il cinema! Evvài Max!!!

°°°°°°°°°°°°°
ETTORE: è chiaro che sei giovane e entusiasta, ma le cose si possono fare con un pò più di serietà cominciando già da adesso. Su questo sito siamo spesso tutti allegri, e scherziamo spesso, ma non siamo affatto qui per giocare.

°°°°°°°°°°°°

TRITO: il tuo invito mi sembra molto saggio. Al più presto ci provo.
Inviato il: 26/2/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Demon84
      Demon84
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#945
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Ragazzi la mia domanda di oggi è.... e se 1 parte delle foto fosse inventata????

cioè potrebbero essere andati veramente sulla luna.. ma le foto potrebbero essere parzialmente o totalmente fasulle... anche xkè allora creare un apparecchio che fotografasse nello spazio nn era facile, visto ke cmq le pellicole avevano bisogno di un esposizione solare, o di luce, ke sulla luna nn c'è!!!!
_________________
Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)
Inviato il: 26/2/2006 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#946
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Holà ElFlaco,

Questo sito http://www.geocities.com/nasascam/ mi pare abbia fatto la stessa analisi per la 17-esima missione.
Potrebbe essere un buono spunto di partenza per un ulteriore studio anche di questo aspetto delle vicenda. Giusto per non cominciare da zero.

N'di vidimu ohi Fla....
Inviato il: 26/2/2006 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#947
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Rispondo a Paxtibi.

Lo sfondo in queste due foto è simile ma non è lo stesso.
Il paessaggio è lo stesso ma ripreso da due diversi luoghi.

Ho ingrandito un particolare nelle due foto(anch'io con photoshop!!) e da questo si vede che,nella seconda foto(as15-82-11082), l'astronauta si è "spostato più a destra" rispetto alla prima foto(as15-82-11057)cio'è più ad ovest.Dalla mapa si può vedere che si è spostato di circa 2 km.

EL FLACO

Qui gli ingrandimanti:

_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 27/2/2006 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#948
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sinceramente, le differenze che vedo io sono solo nello scontorno del nero del fondo e nella luminosità. Sicuramente non sono differenze che giustificano uno scarto di due km del punto di osservazione. L'acropoli è a circa 4 km da casa mia, se mi sposto di un km vedo una sagoma completamente diversa, non delle differenze da cercare con la lente d'ingrandimento.
Potrei sempre sbagliarmi, ovviamente, ma io la vedo così.
Inviato il: 27/2/2006 2:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#949
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
MAH....!!

Secondo me la stranezza di quelle due foto "lunari" che inquadrano due sfondi di "colline lunari" identiche, è facile da spiegare !!

Si tratta semplicemente dello stesso fondale realizzato su commissione dalla Nasa Però il suolo (...la base) è diverso ! Cioè il fondale è stato spostato in due luoghi diversi !!!

Che cosa ne dite ??

Inviato il: 27/2/2006 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#950
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
.....comunque potrei anche sbagliarmi !! Infatti noto solo adesso la chiara delucidazione di Elflaco !! BRAVO !!!
Per cui non si può dire che questa è una ennesima prova inconfutabile che le missioni umane sulla Luna non sono mai avvenute !!
Inviato il: 27/2/2006 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#951
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Inviato il: 27/2/2006 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#952
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
…Allora!
Ho dato solo un occhio sommario ai link e alle foto postate su queste 96 pagine, pian piano me le vedrò ma non potrò certo ricordarmele tutte…

Partiamo da un particolare di non indifferente importanza:
Quali sono i punti secondo cui l uomo NON sarebbe andato sulla luna??? Qualcuno è in grado di elencarmeli molto schematicamente senza postare subito link ad alti forum ecc??
Non credo che una bufala del genere abbia solo qualche foto, giudicata peraltro puntualmente da tutti tranne che da un “tecnico fotografico”, a sostegno della tesi….

Qua si sta facendo troppa confusione!
Da quel che ho letto sugli innumerevoli siti, nonché sul libro “Non siamo mai stati sulla luna!” di Kaysing, non si fa altro che accumulare in maniera molto confusa e totalmente approssimativa(per non dire strampalata!) nozioni su nozioni che “fanno quantità” ma che finiscono inevitabilmente con il contraddirsi una con l altra…

Tralasciando il Libro di Kaysing che è dir poco ridicolo(non ho mai sentito parlare quest uomo, ma è veramente un idiota!)… Un libro da ignoranti e a cui solo gli ignoranti possono credere, volete per favore farmi un lista vera e propria di queste prove??

Qua si portano prove inconfutabili che la missione apollo 11 fu una truffa, però poi si mostrano le foto “taroccate”
delle missioni successive per dimostrare la tesi stessa.
Allora?? Ma sulla luna ci siamo stati o no?? se la truffa fu SOLO l Apollo 11 vuol dire che ci siamo andati, se no vuol dire che NON CI SIAMO ANDATI! Non è una differenza da poco! Decidetevi….!

-…si discute la tecnologia dicendo che NON ERA POSSIBILE, che NON SI ERA IN GRADO!
Allora direi che in base a ciò anche le missioni precedenti, come l Apollo 8(che fece diverse orbite intorno alla Luna!),9 e 10(che porto il modulo lunare a meno di 200 km dalla superficie lunare!) erano tutte pagliacciate.

-…si discute sulla possibilità di SCATTARE FOTOGRAFIE in assenza di atmosfera!
Allora si mettono in discussione TUTTE le fotografie (e i filmati) scattate da TUTTI gli Astronauti (americani e sovietici!) anche delle missioni precedenti.
Si dovrebbe addirittura dubitare delle fotografie dalle prime sonde(la prima ricognizione fotografica della luna da una sonda fu la LUNIK 3 addirittura nel 1959!) visto che anche loro utilizzavano pellicole e le sviluppavano direttamente al loro interno!

-Si interpretano le fotografie in maniera totalmente arbitraria come se fossero scattate sulla terra!

- …soprattutto, ci si ostina a dire che “l uomo non è mai stato sulla luna” osservando delle fotografie…
…Lo sapete che gli Astronauti fecero anche diversi Km di Filmati??? Alcuni sono anche disponibili sul sito stesso della NASA…
Perché non esiste NESSUNO che mette in dubbio l’allunaggio mettendo in discussione i Filmati??? … che pur sarebbero una dimostrazione molto più sicura ed evidente??

Propongo di basarsi su di un osservazione personale delle suddette “prove”, e non di una osservazione “condita” dai commenti di gente che non sa quel che dice come nel 100% dei siti internet che supportano la Teoria della truffa ….

VI consiglierei di consultare il sito www.apolloarchive.com, un enorme archivio fotografico da cui sono state prese anche le foto “incriminate” presenti in quasi tutti i siti a favore del Moon Hoax, e partendo da li esporre i vostri dubbi “terrestri”.
Inviato il: 1/3/2006 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#953
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ciao iceman
visto che parli di foto spiegami questo:
http://www.aulis.com/skeleton.html

Here is my actual count of EVA photos of the six missions:

Apollo 11........... 121
Apollo 12........... 504
Apollo 14........... 374
Apollo 15..........1021
Apollo 16..........1765
Apollo 17..........1986

So 12 astronauts while on the Moon's surface took a TOTAL of 5771 exposures.

Apollo 11........1 EVA .....2 hours, 31 minutes......(151 minutes)
Apollo 12........2 EVAs.....7 hours, 50 minutes......(470 minutes)
Apollo 14........2 EVAs.....9 hours, 25 minutes......(565 minutes)
Apollo 15........3 EVAs...18 hours, 30 minutes....(1110 minutes)
Apollo 16........3 EVAs...20 hours, 14 minutes....(1214 minutes)
Apollo 17........3 EVAs...22 hours, 04 minutes....(1324 minutes)
Total minutes on the Moon amounted to 4834 minutes.
Total number of photographs taken was 5771 photos.

Hmmmmm. That amounts to 1.19 photos taken EVERY MINUTE of time on the Moon, REGARDLESS OF OTHER ACTIVITIES. (That requires the taking of ONE PHOTO EVERY 50 SECONDS!) Let's look at those other activities to see how much time should be deducted from available photo time:

Apollo 11..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment, operate the TV camera (360 degree pan), establish contact with Earth (including ceremonial talk with President Nixon), unpack and deploy numerous experiment packages, find/document/collect 47.7 pounds of lunar rock samples, walk to various locations, conclude experiments, return to LEM.
Apollo 12..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment (spend time trying to fix faulty TV camera), establish contact with Earth, unpack and deploy numerous experiment packages, walk to various locations, inspect the unmanned Surveyor 3 which had landed on the Moon in April 1967 and retrieve Surveyor parts. Deploy ALSEP package. Find/document/collect 75.7 pounds of rocks, conclude experiments, return to LEM.
Apollo 14..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment and establish contact with Earth, unpack and assemble hand cart to transport rocks, unpack and deploy numerous experiment packages, walk to various locations. Find/document/collect 94.4 pounds of rocks, conclude experiments, return to LEM.
Apollo 15..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment and establish contact with Earth, unpack/assemble/equip and test the LRV electric-powered 4-wheel drive car and drive it 17 miles, unpack and deploy numerous experiment packages (double the scientific payload of first three missions). Find/document/collect 169 pounds of rocks, conclude experiments, return to LEM. (The LRV travels only 8 mph*.)
Apollo 16..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment and establish contact with Earth, unpack/assemble/equip and test the LRV electric-powered 4-wheel drive car and drive it 16 miles, unpack and deploy numerous experiment packages (double the scientific payload of first three missions, including new ultraviolet camera, operate the UV camera). Find/document/collect 208.3 pounds of rocks, conclude experiments, return to LEM. (The LRV travels only 8 mph*.)
Apollo 17..........Inspect LEM for damage, deploy flag, unpack and deploy radio and television equipment and establish contact with Earth, unpack/assemble/equip and test the LRV electric-powered 4-wheel drive car and drive it 30.5 miles, unpack and deploy numerous experiment packages. Find/document/collect 243.1 pounds of rocks, conclude experiments, return to LEM. (The LRV travels only 8 mph*.)

Let's arbitrarily calculate a MINIMUM time for these tasks and subtract from available photo time:
Apollo 11....subtract 2 hours (120 minutes), leaving 031 minutes for taking photos
Apollo 12....subtract 4 hours (240 minutes), leaving 230 minutes for taking photos
Apollo 14....subtract 3 hours (180 minutes), leaving 385 minutes for taking photos
Apollo 15....subtract 6 hours (360 minutes), leaving 750 minutes for taking photos
Apollo 16....subtract 6 hours (360 minutes), leaving 854 minutes for taking photos
Apollo 17....subtract 8 hours (480 minutes), leaving 844 minutes for taking photos

So do the math:
Apollo 11.......121 photos in 031 minutes............3.90 photos per minute
Apollo 12.......504 photos in 230 minutes............2.19 photos per minute
Apollo 14.......374 photos in 385 minutes............0.97 photos per minute
Apollo 15.....1021 photos in 750 minutes............1.36 photos per minute
Apollo 16.....1765 photos in 854 minutes ...........2.06 photos per minute
Apollo 17.....1986 photos in 844 minutes ...........2.35 photos per minute

Or, to put it more simply:
Apollo 11........one photo every 15 seconds
Apollo 12........one photo every 27 seconds
Apollo 14........one photo every 62 seconds
Apollo 15........one photo every 44 seconds
Apollo 16........one photo every 29 seconds
Apollo 17........one photo every 26 seconds

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 1/3/2006 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#954
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
....ad Onor del Vero me lo sono chiesto pure io, come diavolo hanno fatto a scattare così tante foto sulla Luna !!


P.S.
MAH....!! Si vede che non avevano nient'altro da fare !!! Nevvero ?



Inviato il: 1/3/2006 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#955
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
AAAAAARRRRRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho scritto un ora di risposta e mi sia è cancellata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Se riesco riscrivo tutto più tardi o al massimo domani!

AAAAAAAARRRRRRGGGGHHH!!!!
Inviato il: 1/3/2006 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#956
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
OPPSSS.....!!!

Guarda, caro Iceman, che ho una bella collezione di filmati lunari, ad Onor del Vero !!

Se vuoi che ti elenchi un bel po' di...."stranezze" in quei filmati, hai solo da chiedermelo !!

Te ne cito una, tanto per farti un piacere ! Contento ?

Ma la NASA non ha sempre affermato che le sue missioni umane sulla Luna si sono sempre svolte con il Sole molto basso sull' orizzonte lunare ??

Ebbene ti giuro che possiedo un filmato, garantito originale dalla Nasa cioè girato sulla Luna, dove si vede molto chiaramente che l'ombra degli astronauti è praticamente tutta sotto di essi !! Prova inconfutabile che "il Sole" si trovava praticamente allo Zenith !! (....sulla verticale !! )


P.S.
STRANO !! Non trovi ?


CIAO !
Inviato il: 1/3/2006 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#957
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
NON PRENDERTELA....!!! Caro Iceman


P.S.
....purtroppo succede spesso ai...."DISATTENTI"


CIAO E STAMMI BENE !

Inviato il: 1/3/2006 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#958
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
PERO'.....! Che bravi quegli astronauti lunari !!

Sulla Luna, oltre a scattare un numero considerevole di fotografie, hanno pure girato diversi Km di filmati !!!



Inviato il: 1/3/2006 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#959
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Post rimosso.

Possibilmente ridi senza spammare, grazie.

maxgallo.
Inviato il: 1/3/2006 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bruno61
      Bruno61
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#960
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/7/2005
Da Sol III
Messaggi: 125
Offline
@ MaxGallo:
Citazione:
......AH ! AH ! AH ! AH !

Hai finalmente trovato qualcuno che ti fa lavorare come moderatore...
Non e' che bloccandogli le faccine si sentirebbe meno motivato ad intervenire?

@ Iceman:
Citazione:
Ho dato solo un occhio sommario ai link e alle foto postate su queste 96 pagine,

Ti consiglio vivamente di spupazzarti queste 96 pagine, non troverai solo sostenitori del moon-hoax, vai tranquillo.

Citazione:
Propongo di basarsi su di un osservazione personale delle suddette “prove”, e non di una osservazione “condita” dai commenti di gente che non sa quel che dice come nel 100% dei siti internet che supportano la Teoria della truffa ….

Quello che si e' cercato di fare in questo thread e' di analizzare oggettivamente le foto Apollo (e anche qualcos'altro), sono stati fatti calcoli non proprio semplici per verificare le affermazioni della NASA e per trovare giustificazione a fenomeni luminosi che vengono portati come "prove" contro. Il risultato (non definitivo, la discussione e' ancora in corso) e' una serie di informazioni che, sono sicuro, non trovi in altri siti.

Citazione:
Qualcuno è in grado di elencarmeli molto schematicamente senza postare subito link ad alti forum ecc??

Massimo (il patron del sito) ha sintetizzato le maggiori prove "contro" qui.
Da questo documento (e successive integrazioni che trovi nella discussione, non ti voglio rovinare la sorpresa) siamo partiti per l'analisi delle foto.

Citazione:
VI consiglierei di consultare il sito www.apolloarchive.com,

Prova questo, a mio parere e' il migliore.

@ HiSpeed:
Citazione:
visto che parli di foto spiegami questo:

Dai....la trovo la piu' "sciocca" delle argomentazioni... quanto tempo serve per schiacciare il bottone e prendere una foto? E poi le medie lasciano il tempo che trovano, sempre.

Ciao
Bruno
Inviato il: 1/3/2006 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...37>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA