Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi delle foto lunari

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...323334353637>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1021
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Una foto dell'universo visto nella sua maestosità dal selenico balcone avrebbe tappato la bocca una volta per tutte a tutti i dubbiosi: invece niente, neppure un miserabile fotogramma.
Perchè?
Perchè non potevano specare un miserabile rullino, una miserabile posa, un miserabile Scatto ?
Quanto cavolo costava una foto visto che poi in definitiva si potevano permetetre il lusso di uno scatto ogni 50 secondi?






Inviato il: 4/3/2006 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1022
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Ciao Ettore.

Inviato il: 4/3/2006 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1023
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Una foto dell'universo visto nella sua maestosità dal selenico balcone avrebbe tappato la bocca una volta per tutte a tutti i dubbiosi: invece niente, neppure un miserabile fotogramma.


SCUSA???????????????????????????
Ci si sta attaccando a tutte le più minime e idiote cose praticamente sempre totalmente prive di fondamento(schermature insufficienti,macchine fotografiche che si sarebbero dovute fondere,ombre non parallele,chiaroscuri vari,Tempo che avevano per fotografare e andare in bagno,ecc) e tu stai dicendo che sarebbe bastata 1 foto del cielo stellato e la nasa "... avrebbe tappato la bocca una volta per tutte a tutti i dubbiosi: invece niente, neppure un miserabile fotogramma."

Cavolo!
Peccato! la truffa è stata smascherata!
Sarebbe bastato prendere un singolo fotogramma del cielo stallato scattato da una Gemini di turno, spacciarlo per scattato sul suolo lunare ed a nessun pippaiolo mentale sarebbe passato per la testa di dubitare dell intera missione.
Un occasione persa!

Citazione:
Perchè non potevano specare un miserabile rullino, una miserabile posa, un miserabile Scatto ?
Quanto cavolo costava una foto visto che poi in definitiva si potevano permetetre il lusso di uno scatto ogni 50 secondi?


mi riquoto per la seconda volta:

Citazione:
Avrebbero dovuto fare casini su casini per impostare l obbiettivo, o cambiarlo, o portarsi una macchina fotografica in più e "cambiarsela" per fare qualche foto(il cielo è sempre lo stesso! non ci finivi di certo un rullino!)al cielo che avevano già fotografato ripetutamente


...e ripeto ancora:
Non erano sulla luna in gita di piacere, ma a studiarne la superficie!
Inviato il: 4/3/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1024
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
A proposito dell'Undocking

Questa è la foto AS11-37-5445



Questa cos'è?

http://www.geocities.com/apolloreality2/



"This is an interesting photograph, with no reticules, entitled Apollo 11 Moon orbit. Unfortunately the picture was taken at LRC on June 13 1989.

That is 20 years after Apollo was supposed to have been in Moon orbit.

This is further proof that LRC were still phaffing around with models of Apollo space
capsules/modules long after the saga had finished. Why? The answer to that is because they were still producing better quality fake photographs for future publications/press and any TV programs that might broadcast Apollo.

NASA became a bit hot under the collar when approached by Tim Furniss. He was producing a book entitled "One Small Step". The book was to be about the Moon missions, and Furniss wanted as many Moon photo's as possible. Unfortunately NASA only had the few pictures, (like those taken in the fake Moonscape), to offer him. This would look somewhat suspicious, bearing in mind the colossal number of pictures that were supposedly taken on the Moon. NASA had a problem which they never for sore.

In order to continue the lies they realized that they would have to produce many more fake pictures for future publications, and hence instructed Michael Tuttle to do the dirty work."

Usare Babel fish
Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 4/3/2006 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1025
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
OK Ragazzi!
Il problema è risolto!

Questo sito, assieme a questo( http://www.gaiaguys.net/moontruth.mpg ), hanno finalmente smascherato la gigantesca truffa!
Grazie a loro per l incredibile e competente contributo!


Sono secoli che si cerca di spacciare le foto degli addestramenti, anche oppurtunamente ritoccate, come foto originali della truffa........
Roba vecchia!
Inviato il: 4/3/2006 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1026
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline

E chi ha stabilito che solo e soltanto il selenico suolo andava studiato?

Lo splendore dell'universo da quelle mirabile posizione non era degno di uno sguardo?

Era figlio di un dio minore?

Inviato il: 4/3/2006 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1027
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Grazie a loro per l incredibile e competente contributo!



Almeno fanno ridere.

Stai diventando dei nostri?

Inviato il: 4/3/2006 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Comunque sia devi sapere, caro Iceman, che un mio collega astrofilo americano, piuttosto avanti con gli anni, mi ha confessato in privato che non ha mai creduto che quegli astronauti americani sono stati davvero sulla Luna !

Semplicemente perchè, nonostante i ripetuti inviti degli astrofili americani rivolti a questi "astronauti lunari", essi hanno sempre accampato scuse per non dover tenere una conferenza sulle loro "esperienze lunari" nelle sedi degli astrofili statunitensi ??

Perchè poi ?? - avevano forse paura che gli astrofili avrebbero potuto far loro qualche domanda "non pertinente" ?? - - - (....Possibile che negli USA, dove ci tengono tantissimo alla Libertà e alla Democrazia, sia vietato agli "astronauti lunari" di tenere una Conferenza nelle sedi degli astrofili americani ???)
Che cosa ne dici, caro Iceman ?
CIAO !
Ettore


Armstrong rispose a domande del genere addirittura in TV...
Alla domanda "...Cosa ne pensa di chi sostiene che lo sbarco sulla luna fu tutta una montatura?"
Lui rispose:
"Che vadano a farsi F*****e! Io lassù ho rischiato la Vita!"
Inviato il: 4/3/2006 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1029
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

E chi ha stabilito che solo e soltanto il selenico suolo andava studiato?

Lo splendore dell'universo da quelle mirabile posizione non era degno di uno sguardo?

Era figlio di un dio minore?



Chi ha stabilito che per guardare il cielo dallo spazio non occorre fare 380000 Km, spendere un abominio di milioni di dollari e rischiare la vita di scenziati e/o astronauti.

Aspetta che mi riquoto per la terza volta, così faccio il record!

Citazione:
Avrebbero dovuto fare casini su casini per impostare l obbiettivo, o cambiarlo, o portarsi una macchina fotografica in più e "cambiarsela" per fare qualche foto(il cielo è sempre lo stesso! non ci finivi di certo un rullino!)al cielo che avevano già fotografato ripetutamente
Inviato il: 4/3/2006 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1030
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Armstrong rispose a domande del genere addirittura in TV...


"Addirittura in TV! "
Da questa esclamazione se ne deduece che la TV non si dovrebbe impicciare di certe cose.
Hai visto mai.


Citazione:

Alla domanda "...Cosa ne pensa di chi sostiene che lo sbarco sulla luna fu tutta una montatura?"
Lui rispose:
"Che vadano a farsi F*****e! Io lassù ho rischiato la Vita!"


Questo è vero: la chiamavano "la malediazione della luna"; da quel che raccontavano le cronache era ed è meglio non incapparci.

Mi ripeto anch'io: chi ha progettato i fantastici voli ha speso fior di quattrini; ma uno spende fior di quattrini, fa un volo pindarico di quel tipo e dall'oblò della navicella non fa nemmeno una foto della via Lattea?
Spreca tempo e denaro per riportare a casa decine di foto che riprendono il rastrello infilato nel terreno? Spreca tempo e denaro per una filmare una landa desolata sempre uguale a se stessa in tutte e 6 le missioni?


Inviato il: 4/3/2006 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1031
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Salve ragas!

Sarei tentato anch'io di dire che tutte quelle foto dello stesso paesaggio sono un pò inutili(a dire il vero sono quasi convinto) ma è anche vero que dove noi vediamo un mucchio di sassi butati per terra per un geologo può essere una opportunità irripetibile di sapere di più sulla geologia di quel posto.
Lo so perchè conoscevo dei ragazzi quasi alla fine degli studi di geologia che li davi una picozza e li lasciavi in montogna per loro era come legere un libro.
Con questo voglio solo dire che i punti di vista per uno che non è geologo possono essere molto diversi da uno che invece non fa altro che studiare i sassi.

Sarebbe molto interessante sapere chi erano i geologi responsabili che hanno progettato gli studi da fare sulla superficie lunare e anche le conclusioni alle quali sono arrivati,invece di stare qua a menarcela se è utile o no.
Se gli hanno fatto queti studi ci sarà da qualche parte qualcosa di scritto,no??
E quesri saranno GLI studi già che sono loro gli unici ad essere stati lì.

X Ivan

La cosa strana in quella foto e la niitidezza del'ombra per caso??è strana perchè ha i contorni troppo definiti??
è questa la cosa strana??
Se non è questo,come non detto!

EL FLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 4/3/2006 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1032
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Perdonatemi, ma penso che le discussioni per partito preso e le "prove" dialettiche che ognuno sta portando alla propria tesi non portino da nessuna parte. Per quanto mi riguarda nessuno di voi sta dicendo cose che possano convincermi dell'una o dell'altra tesi. Mi sembravano molto più costruttivi i calcoli fatti da Jck e co. che hanno portato a capire che certe diminuzioni di luminosità sono del tutto spiegabili fisicamente.

Tra le obiezioni dei "no moon" quali è possibile dimostrare o confutare in qualche modo ? Mazzucco ad esempio evidenzia un'illuminazione assolutamente anomala nelle foto del lato in ombra del LEM. Certi dettagli sull Terra sono possibili solo se c'è una luce che illumina direttamente o se la luce viene riflessa da un oggetto molto riflettente come uno specchio. Sono spiegabili in altro modo, tenendo conto della situazione ambientale lunare ?
Inviato il: 4/3/2006 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1033
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Holà, ELFLACO!

Todos Bien?

Allora cosa c'è che non va nell'ombra?

L'ho già detto: riusciamo a riprodurla senza taroccare?

Se si, pago due caffè, se no avanzo due caffè.

Inviato il: 4/3/2006 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1034
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
ALB ha ragione; ci vogliono prove che vadano al di la della nostra abilità dielettica.
Mi ripeto: periziamo.
Primo esempio di perizia: famoso filmato della piuma e del martello: cronometriamo il tempo di caduta, stimiamo l'altezza, e ricaviamo la costante gravitazionale:
Vediamo se esa è compatibiel con quella lunare, con quella terrestre o con nessuna delle due. Conseguenze: ovvie.
Secondo esempio tipo di perizia: troviamo in letteratura un articolo di qualcuno che sia stato capace di mandare un oggetto di dimensioni finite a una velocità pari o confrontabile a 11 km al secondo.
Terzo tipo di perizia: proviamo a lavorare in condizioni di disagio e vediamo quante foto al minuto siamo in grado si scattare. Poi raccogliamo e dati e mediamoli, vediamo che ne esce.
Ovviamente sono ben accette altre proposte di perizie pertinenti.
Inviato il: 4/3/2006 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1035
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Comunque, caro Iceman, noto con rammarico che non hai saputo rispondere "di tuo" alla mia semplice domanda: perchè gli "astronauti lunari" non hanno mai accettato gli inviti degli astrofili statunitensi a tenere una conferenza da loro sulle loro "esperienze lunari" ?? - - - (...Mah ! - A quanto pare è troppo complessa questa domanda per te !! - e pensare che, per me, la risposta è moooolto semplice ! Te l'assicuro !)


P.S.
Scusa !!! - ma, in tutta sincerità, non ti sembra che anche per te sia giunta l' ora di ammettere pubblicamente (....almeno di fronte a noi !) che gli sbarchi umani sulla Luna non sono mai avvenuti ?? (....di fronte a certe prove schiaccianti che ti abbiamo presentato, ovviamente !)

Altro P.S.
Se desideri ti posso esporre molte altre prove inconfutabili !! - Vuoi...?

Ciao e fammi sapere !!


Ettore
Inviato il: 4/3/2006 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:


Mi ripeto: periziamo.
Primo esempio di perizia: famoso filmato della piuma e del martello: cronometriamo il tempo di caduta, stimiamo l'altezza, e ricaviamo la costante gravitazionale:
Vediamo se esa è compatibiel con quella lunare, con quella terrestre o con nessuna delle due. Conseguenze: ovvie.


Sarebbe interessante...
Tuttavia è abbastanza improbabile ottenere risultati attendibili dall osservazione di un tipo di "esperimento" così poco "disciplinato".
Comunque provare non fa male! ....è sempre interessante!
SI impara sempre qualcosa!

Citazione:
Secondo esempio tipo di perizia: troviamo in letteratura un articolo di qualcuno che sia stato capace di mandare un oggetto di dimensioni finite a una velocità pari o confrontabile a 11 km al secondo.


Boh...
Sula terra è stata raggiunta e mi pare superata la velocità di Mach 3! Più o meno 1 Km al secondo!
La Sonda Voyager 1 Viaggia a una velocità di 17 Km/s.
A meno che non si dubiti anche sdelle foto di Giove, Saturno e Urano, la velocità è quella!

Citazione:
Terzo tipo di perizia: proviamo a lavorare in condizioni di disagio e vediamo quante foto al minuto siamo in grado si scattare. Poi raccogliamo e dati e mediamoli, vediamo che ne esce.


Ok!
Facciamolo ogni giorno per dei mesi! Monitoriamo e vediamo a quanto riusciamo ad arrivare...
Inviato il: 4/3/2006 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1037
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Comunque, caro Iceman, noto con rammarico che non hai saputo rispondere "di tuo" alla mia semplice domanda: perchè gli "astronauti lunari" non hanno mai accettato gli inviti degli astrofili statunitensi a tenere una conferenza da loro sulle loro "esperienze lunari" ?? - - - (...Mah ! - A quanto pare è troppo complessa questa domanda per te !! - e pensare che, per me, la risposta è moooolto semplice ! Te l'assicuro !!)
P.S.
Scusa !! - ma, in tutta sincerità, non ti sembra che anche per te sia giunta l' ora di ammettere pubblicamente (....almeno di fronte a noi !) che gli sbarchi umani sulla Luna non sono mai avvenuti ?? (....di fronte a certe prove schiaccianti che ti abbiamo presentato, ovviamente ??
Altro P.S.
Se desideri ti posso esporre molte altre prove inconfutabili !! - Vuoi...??

Ciao e fammi sapere !!
Ettore


Ettore per carità...

Io non ho nulla contro di te, sia chiaro...
Tuttavia tu, fino adesso, in questi topic hai solo svolto la funzione di Contestatore e Giullare. Non molto di più che un Cantastorie!

Le Prove ( che poi fossero "Incunfutabili" o meno è un altro discorso!) le hanno portate tutte gli altri.
Non hai saputo portare un singolo argomento che si basasse su basi serie di conoscienza!

Hai sempre e solo postato Links, buttato li frasi e/o mezze provocazioni sommerse de faccine, a cui hai spesso ottenuto risposte esaurienti a cui tu stesso non hai mai saputo controbattere, se non con faccine...

Vuoi portarmi una prova "incunfutabile"? Fallo, io la sto ancora aspettando, e avrò piacere a visionarla ed analizzarla, visto che io, a differenza tua, non mi fermo su nessuna "presa di posizione".

Neanche se ti portassero ora sulla luna a farti vedere i resti del LM tu ci crederai perchè la tua è una "presa di posizione" dettata anche dalla totale disinformazione sull argomento in questione.
Inviato il: 4/3/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1038
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Bene, bene, bene !!! - Iceman mi ignora completamente (....si vede che le mie prove sono troppo inconfutabili per lui !)

E voi, cari lettori, che cosa ne dite ?
Con le mie prove sono riuscito a convincervi completamente che tutte le missioni umane sulla Luna erano false ??

Rispondetemi pure liberamente ! (....siamo in Democrazia ! - Nevvero ?)


CIAO A TUTTI !!


Ettore

---------------------------------------------------------------------------
EDIT:


SCUSA !! - Caro Iceman ! - Noto solo adesso la tua "contestazione" alla mia prova schiacciante !!

Vuoi un'altra prova inconfutabile ?? - BENISSIMO !!!

Devi sapere che nella mia...."stratosferica" collezione di registrazioni audio tra gli "astronauti Lunari" e Hudston; in alcune, ma poche, registrazioni "sembra" che ci siano le pause di circa tre secondi nei "colloqui" tra gli astronauti sulla Luna e il personale a terra dovute alla distanza Terra-Luna che è di circa 380.000 Kilometri, mentre in molte altre (...la maggioranza) non ci sono affatto !!

Come mai questa discrepanza ??


Ettore

-------------------------------------------------------
Ho accorpato i due messaggi in quanto non aveva senso "constatare" con un altro ancora. Torno a ripeterti che c'è un tatso EDIT che puoi usare senza allungare ulteriormente la pappa. Non te lo ripeto piu'. maxgallo.
Inviato il: 4/3/2006 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1039
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
vedi sopra
Inviato il: 4/3/2006 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1040
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
1 km/ sec non è 11 km/ sec

Voyager et company con le loro relative velocità cosmiche in questo dibattimento sono dati di parte, sono i dati da periziare.

Ripeto: un articolo, una pubblicazione che dica che tizio ha spedito un oggetto di dimensioni finite a 11 km/sec.

Ripeto: articoli non di parte.

Se c' è, pazienza, pagherò un altro caffè.

Inviato il: 4/3/2006 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1041
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Ettore, ti riferisci alla famosa telefonata del Presidente?

Vedi se riesci in qualche modo a farcela ascoltare.



Inviato il: 4/3/2006 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
1 km/ sec non è 11 km/ sec

Voyager et company con le loro relative velocità cosmiche in questo dibattimento sono dati di parte, sono i dati da periziare.

Ripeto: un articolo, una pubblicazione che dica che tizio ha spedito un oggetto di dimensioni finite a 11 km/sec.

Ripeto: articoli non di parte.

Se c' è, pazienza, pagherò un altro caffè.



Ma stai parlando nel vuoto o con atmosfera?
Io comunque le ho messe entrambe...
1 km/sec in atmosfera (jet ricognitore SR-71 "Blackbird")
17 Km/sec le sonde voyager

sono dati sicuri!
Anche se non ho mai fatto calcoli distanza percorsa/tempo...
Penso che dubbi non ce ne siano...
Inviato il: 4/3/2006 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1043
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Naturalmente ho anche quella, caro Ivan ! (...insieme a moooolte altre, ovviamente !)


P.S.
Purtroppo, per motivi che non ti posso spiegare, non ve le posso fare ascoltare !! (...mi dispiace davvero !)


Ettore

Inviato il: 4/3/2006 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1044
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Beh....!! - Veramente aspetterei la tua risposta, caro Iceman !!! - - - (...non so.... vedi un po' tu....!)


Ettore
Inviato il: 4/3/2006 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1045
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Peccato, Ettore.

Un'altra chicca: le foto oggetto di discussione in questo forum su Intenet cambiano in continuazione; anni fa avevo scaricato anche la famosa foto con la lettera sul sasso; oggi la lettera non c'è più.
Peccato non averla conservata, quella ed altre perle.
In fondo, poi i forum di discussione su siti come questo, servono ache a far venire a galla i difetti e a perfezionare il perfezionabile.
Ma capiterò prima o poi in qualche polverosa soffitta, in qualche remota biblioteca: voglio fare incetta di tutto il materiale forografico e cinematografico pubblicato all'epoca dei fatti.
Giusto per vedre come cambiano le cose nel tempo, giusto EL?

Queste, poi, sono le foto del pennello in dotazione, le ho ritrovate:

AS17-134-20389
AS16-107-17581
AS16-116-18717


Il caffè lo pago lo stesso, indipendentemente dagli esiti peritali.

Inviato il: 4/3/2006 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1046
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
"17 Km/sec le sonde voyager": è un dato di parte. Non si chiede all'oste se il vino è buono, cosa vuoi che ti risponda?


Bye







Inviato il: 4/3/2006 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1047
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ettore:

Citazione:
E voi, cari lettori, che cosa ne dite ?
Con le mie prove sono riuscito a convincervi completamente che tutte le missioni umane sulla Luna erano false ??


A me no.
Se poi ci metti che io sono per il "no-man-on-moon", la dice lunga sulle tue opere di convincimento.

Citazione:
Purtroppo, per motivi che non ti posso spiegare, non ve le posso fare ascoltare !!


No, spiega spiega....siamo tutt'orecchi.

Iceman:

Citazione:
Ettore per carità..Io non ho nulla contro di te, sia chiaro...Tuttavia tu, fino adesso, in questi topic hai solo svolto la funzione di Contestatore e Giullare. Non molto di più che un Cantastorie!


Come non dare ragione a questa sobria analisi? E' esattamente la stessa mia opinione scritta in tempi non sospetti.


Ripeto il mio appello a contenere, laddove possibile, i messaggi. Questo treadh è gia' molto lungo ed alcuni utenti con connessione lenta potrebbero non apprezzarne la bonta'.
Di nuovo grazie.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 5/3/2006 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1048
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Ti comprendo....ti comprendo, caro Maxgallo !!

Comunque non preoccuparti ! - la pianto li di elencare "Prove inconfutabili" !!
Stai pure tranquillo !!!


P.S.
In fondo penso che le mie ultime due possano bastare !! - Non sei d'accordo ?


Ciao !


Ettore
Inviato il: 5/3/2006 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1049
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
CONCLUDENDO....!

Chissà perchè ho il sospetto che Iceman....."preferirebbe buttarsi da una rupe" piuttosto che ammettere di essersi fatto.....come dire ?....."TURLUPINARE" dalla Nasa riguardo agli sbarchi umani sulla Luna ??? - Mah...!!


P.S.
tranquillo.....tranquillo, caro Maxgallo! - Me ne vado subito !!

Inviato il: 5/3/2006 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi
#1050
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
CONCLUDENDO....!
Chissà perchè ho il sospetto che Iceman....."preferirebbe buttarsi da una rupe" piuttosto che ammettere di essersi fatto.....come dire ?....."TURLUPINARE" dalla Nasa riguardo agli sbarchi umani sulla Luna ??? - Mah...!!

P.S.
tranquillo.....tranquillo, caro Maxgallo! - Me ne vado subito !!



Scusate ma oggi non ho tempo di dare risposte articolate!
Domani provvederò...

Ettore,
Non solo ciò che hai scritto NON è vero (..e visto che parli di me lo so bene!),
Ma addirittura raffigura perfettamente la TUA posizione.

Sei tu che ti butteresti da una rupe pur di ammettere che l uomo è stato sulla Luna!

Ci sentiamo domani o, se riesco, più tardi!
Ciao
Inviato il: 5/3/2006 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...323334353637>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA