Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  peonia
      peonia
AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/12/2010 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
L'odore dello spazio...

EPIC FACEPALM.
Inviato il: 22/12/2010 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Non per niente piace molto anche agli ebrei, in particolare quella dei goym palestinesi.
E non solo.
Furono sempre gli elhoim ad imporre alle donne umane la fellatio, per il loro piacere, poi fatto proprio dagli ebrei,che educano a tale pratica le loro moniche lewinski.
Gli Elohim erano i classici "dei" goderecci, poi finiti nell'Olimpo greco.
Inviato il: 22/12/2010 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
questa non la sapevo....per caso la fellatio è collegata con la circoncisione?

A me spaventa che lo spazio abbia quell'odore.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/12/2010 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Non per niente piace molto anche agli ebrei, in particolare quella dei goym palestinesi.


Il culmine del ridicolo non lo raggiungi quando parli di alieni che ti verranno a prendere ( e a me no perche' non credo in loro!) ... lo e' il fatto che un rancoroso razzista parli di "esistenza cosmica" e di appartenza "universale alla vita" ...

Quand'e' che ti portano via, a proposito? ... non c'e' l'adsl dove stai andando, vero?

(scherzo, ma non troppo... )

mc
Inviato il: 22/12/2010 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Peonia sei una persona intelligente, come puoi berti certe fesserie senza nemmeno inarcare un sopracciglio?

Lo spazio vuoto è vuoto. Gli odori sono fatti di materia, per quanto rarefatta, e nello spazio quelle poche particelle che vagano non bastano per costituire un odore percepibile. Ma se anche, per assurdo, bastassero gli astronauti non hanno l'hobby di togliersi la tuta stagna e morire asfissiati durante le loro passeggiate spaziali.

Al di là del fatto che il discorso sui sacrifici è tutto un delirio di per sé...
Inviato il: 22/12/2010 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Io sono sempre aperta a tutto, fino a prova contraria...e non il contrario!
Il personagio che parla nel video di questa traduzione letterale delle Bibbia non è un cretino qualsiasi:
"Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo. Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri e da più di 10 anni di Massoneria".

prima di scartare a priori, almeno la curiosità...
Io d'altronde, non so spiegare perchè esattamente, penso che gli Dei, o il Dio, che gli ebrei attendono siano proprio loro, gli Elohim, esseri extraterrestri che io vedo nei famosi Anunnaki , e che per questo si sentono privilegiati, diversi e superiori....

per quanto riguarda lo spazio vuoto, sappiamo che il vuoto...è pieno! non esiste il vuoto....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/12/2010 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Io d'altronde, non so spiegare perchè esattamente, penso che gli Dei.....esseri extraterrestri che io vedo nei famosi Anunnaki , e che per questo si sentono privilegiati, diversi e superiori

Lo so... lo so... lo so io.

Perche' lo hai letto qui, almeno un milione di volte... !


mc
Inviato il: 22/12/2010 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Io sono sempre aperta a tutto, fino a prova contraria...e non il contrario!

E quale sarebbe il contrario di "aperta a tutto fino a prova contraria"?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/12/2010 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
per quanto riguarda lo spazio vuoto, sappiamo che il vuoto...è pieno! non esiste il vuoto....

Si e no.

La camera e il Senato, per esempio.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/12/2010 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline

Ma come hanno fatto ad "annusare" lo "spazio"?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 22/12/2010 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
allora....
MC, può anche essere ma sono anni che seguo certi argomenti e non solo qui,anzi qui di alieni non mi sono mai interessata.

PYTER

"aperta fino a prova contraria" significa che non ho pregiudizi nè preconcetti, tutto può essere finchè non mi dimostrano che non è vero, insomma un po' il contrario di MC....e di molti qui dentro, che dato che seguono la logica e la razionalità prima di credere ponderano, secondo me fin troppo!

LONEWOLF
http://mysterium.blogosfere.it/2008/10/che-odore-ha-lo-spazio-quello-di-una-bistecca-alla-griglia-insieme-a-metallo-riscaldato.html


vale per tutti......
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/12/2010 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Catullo diceva (e scriveva):

"Quello che dice la Nasa bisogna scriverlo sull'acqua che scorre."
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/12/2010 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
che lo hanno avvertito al momento in cui si sono tolte le tute indossate per uscire nel vuoto.


azz... sono usciti nel vuoto senza tuta.

Beh, se sono come quelle dell'Apollo 11 ...in effetti ....


Io comunque un'idea di quelli che possono essere gli odori all'interno del Mir...
... ...

...ce l'ho.

Con tutta quella roba compressa a cubetti che mangiano....
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/12/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Non per niente piace molto anche agli ebrei, in particolare quella dei goym palestinesi.


Il culmine del ridicolo non lo raggiungi quando parli di alieni che ti verranno a prendere ( e a me no perche' non credo in loro!) ... lo e' il fatto che un rancoroso razzista parli di "esistenza cosmica" e di appartenza "universale alla vita" ...

Quand'e' che ti portano via, a proposito? ... non c'e' l'adsl dove stai andando, vero?

(scherzo, ma non troppo... )

mc



Non è razzismo smascherare l' "inganno cosmico" degli ebrei e della loro gerusalemme celeste.
Non saranno gli alieni a portarmi via, ma il loro mossad.
Se però non ci riescono....
Inviato il: 22/12/2010 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Furono sempre gli elhoim ad imporre alle donne umane la fellatio, per il loro piacere, poi fatto proprio dagli ebrei,che educano a tale pratica le loro moniche lewinski.

Ma la leccavano la fica(cunnilingus)? O facevano come, ancora molti al giorno d'oggi, che si schifano, per tradizione religiosa o per macismo, naturalmente di tendenza destroide.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/12/2010 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Questa non la sapevo. Comunque è da un po' di tempo che sto scoprendo che nei "testi sacri" c'è parecchia roba che scotta (ammetto però di non averne letto nemmeno uno).
Anche secondo le mie conoscenze il fatto che lo spazio odora di carne bruciata non mi sembra plausibile. Non solo per il fatto che il vuoto dovrebbe essere inodore ma anche perché gli astronauti non possono venir in contatto col vuoto, se si aprisse anche una falla millimetrica nelle loro tute verrebbero risucchiati fuori. Almeno la teoria questo dice.
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 22/12/2010 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non saranno gli alieni a portarmi via, ma il loro mossad.


O l'uomo nero che ti tiene un anno intero (perché poi anche lui si stufa di sentire certe cazzate, giustamente).
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/12/2010 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Io sono sempre aperta a tutto, fino a prova contraria...e non il contrario!
Il personagio che parla nel video di questa traduzione letterale delle Bibbia non è un cretino qualsiasi:
"Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo. Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri e da più di 10 anni di Massoneria".
.


Peonia,questo tizio volutamente cerca di portare confusione
Pimo è ebreo,risulta chiaro quando cita una parola ebraica
Secondo lui sà esattamente chi sono gli E.,ma (ed ora mi spiego anche da dove provengono tt quelle teorie sui nostri creatori extraterrestri-alieni)volutamente non dice la verità al loro riguardo,la falsifica con scarsa abilità conscio del fatto di parlare a delle persone ignoranti,e al contempo è certo di rivelare ulteriore conoscenza a chi lo sà seguire

Se vuoi capire chi sono gli E devi studiare l ebraico,e capirai che il loro sentirsi superiori non è dettato da una scelta divina,ma dalla certezza di sapere più degli altri anche grazie alle qualità insite nella loro lingua
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/12/2010 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Benitoche, non so che replicare. Io ho visto un video, ho cercato conferme altrove sul fatto degli astronauti ecc., il tipo del video è un autore accreditato presso le Edizione San Paolo.....mah! che dire? ognuno può dire tutto e il suo contrario....difficile capire....
Comunque da una ricerca il cognome non mi sembra ebreo:
BIGLINO:
Tipici cognomi piemontesi e liguri con presenze anche in Lombardia (i conti Biglia di Milano furono feudatari di Casalmaiocco), possono aver avuto origine da un tardo latino billia (legni utilizzati per serrare le some) o dal francese bille (mazza) oppure dal nome germanico Willian (volontà) da cui deriva il nome italiano Guglielmo.

Varianti: BIGLIA
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/12/2010 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Se non è ebreo cmq parla la lingua antica perfettamente,il succo della questione non cambia,molti segreti sono riposti come ti ho già accennato propio nella lingua
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/12/2010 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Citazione:
Lo strano mix di officina e griglia e' stato riferito dagli astronauti che hanno compiuto passeggiate spaziali, che lo hanno avvertito al momento in cui si sono tolte le tute indossate per uscire nel vuoto.

Magari è l'odore delle tute dopo che sono state esposte all'irraggiamento solare... e comunque non è l' "odore dello spazio"
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/12/2010 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Come molti anch’io mi domando come sia possibile che gli astronauti abbiano annusato lo spazio e quindi resto scettico in merito all’odore di carne bruciata!!

Scusate se vado fuori tema … in merito al fatto che gli odori dipendano dalla materia nel senso che dipendono dalla forma della materia c’è chi ha sviluppato una teoria differente, ovvero non è la forma della molecola, ma la vibrazione che emette che viene percepita come odore …..

Il mago dei profumi ha fiuto per gli affari
http://www.magrini.net/Parole/Turin.html

Citazione:
(…) Solo dodici anni fa sono stati scoperti i recettori responsabili della nostra percezione.
Il pensiero corrente attribuisce la percezione olfattiva alla forma delle molecole.

Ma Turin la pensa diversamente: non è la forma, ma la loro vibrazione, a generare nel nostro cervello la sensazione del profumo. O della puzza.

L'idea origina in realtà negli anni Venti, quando il chimico inglese Malcolm Dyson sintetizza alcune molecole dalla forma molto simile e dall'odore molto diverso.

«Solo nel '37 – racconta Turin, che oggi vive e lavora fra l'Inghilterra e gli Stati Uniti – arrivò a immaginare che non dipendesse dalla forma, ma dalla vibrazione. Peccato che l'idea facesse a pugni con l'ortodossia biochimica del tempo».

L'idea viene però ripresa vent'anni più tardi dal canadese Robert Wright, che «pur commettendo qualche errore ha il merito di tenere viva un'idea altrimenti destinata a morire».

Perché – si chiedeva Wright – una molecola di etanolo (CH3CH2OH) ha una forma così simile all'etantiolo (CH3CH2SH), eppure un'odore così diverso?
«Perché non esiste vodka, in nessuna concentrazione alcolica, che puzzi di uovo marcio?», si è chiesto a lungo anche Turin. (…)

(…) Non ancora accettata dal mondo scientifico, la teoria di Turin porta con sé un risvolto affascinante: se è vero che funziona grazie alla vibrazione delle molecole, il misterioso senso dell'olfatto ha molto in comune con i sensi dell'udito e della vista (che funzionano rispettivamente grazie alla vibrazione dell'aria e delle onde elettromagnetiche).

Ma c'è anche qualcosa di più. Turin non è certo rimasto con le mani in mano: adesso è chief scientist di Flexitral, una società nata l'anno scorso con capitali privati, che ha sede negli Stati Uniti, in Virginia, e in Inghilterra.

«L'Unione Europea – spiega Turin – ha messo al bando dal 2004 una ventina di molecole che in qualche caso provocano allergie.
E noi siamo al lavoro per trovare delle molecole sostitutive, che abbiano le stesse proprietà olfattive, ma senza l'effetto collaterale delle allergie».

I grandi produttori di essenze, come Givaudan, Iff o Firmenich, producono in genere un paio di nuove essenze all'anno, da rivendere – tramite dei bandi di gara – alle grandi case di profumi.
Con il sistema tradizionale, ci vogliono mesi di prove e investimenti milionari, per produrre qualcosa di buono.
Ma non con il sistema della Flexitral. «Ho scritto un algoritmo per il calcolo degli spettri, ovvero la frequenza e l'intensità delle vibrazioni – spiega lo scienziato – che "gira" su un cluster di computer, e grazie al quale siamo in grado di predire con rapidità e certezza il profumo di una molecola».

Una molecola composta da dieci atomi può avere 24 vibrazioni diverse, a fronte di una tavolozza di profumi che è quasi illimitata come quella dei colori.
Il risultato è che, in dodici mesi di attività, la Flexitral ha già prodotto quattro nuove molecole che saranno presto messe in vendita.
Fra queste, c'è anche il Tonkene, una molecola già brevettata negli Stati Uniti.
Seppur "immaginata" e prodotta da un computer, ha il vantaggio di avere le stesse vibrazioni della cumarina senza provocare allergie.

Eh già, perché l'antica e usatissima cumarina è finita anche lei nella lista nera della Ue.
«Quando ho detto ad alcuni chimici del settore che stavo cercando un sostituto della cumarina – racconta Turin – si sono messi a ridere: loro stessi ci avevano provato per anni».
Peccato che la Flexitral per fare tutto, dal primo calcolo fino al test finale della tossicità, abbia impiegato due mesi (…)


Se questo è vero anche l’olfatto è legato ad un tipo di vibrazione come l’udito e la vista, chissà se anche il gusto e il tatto sono in qualche modo collegate ad un tipo di vibrazione ?
Scusate l’OT, ma a questa domanda non sono riuscito a dare una risposta ……
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 23/12/2010 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:
Se questo è vero anche l’olfatto è legato ad un tipo di vibrazione come l’udito e la vista, chissà se anche il gusto e il tatto sono in qualche modo collegate ad un tipo di vibrazione ?
Scusate l’OT, ma a questa domanda non sono riuscito a dare una risposta ……



L'olfatto per quanto ne so io è la nostra astralità che letteralmente si allunga per andare a toccare gli oggetti odorati,il Tatto non esiste è il senso dell equlibrio nella sua espressione più raffinata
I sensi sono 12 e non 5

http://web.tiscalinet.it/mediazionepedagogica/anno_03/numero_3/Costa/par05.htm

http://unicornos.forumattivo.com/via-d-iniziazione-esercizi-e-pratiche-f15/i-12-sensi-t181.htm
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/12/2010 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
certo che la parla bene la traduce da più di 30 anni....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 23/12/2010 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Scusate, ma la materia è
VIBRAZIONE!
Innanzitutto, l'atomo è un immenso vuoto (sto parlando di
proporzioni) in cui nuotano il nucleo e gli elettroni.
Ciò che noi percepiamo come "denso" non lo è affatto.
A renderlo denso per i nostri sensi è solo una forza (ossia vibrazione)
che tiene insieme il nucleo e gli elettroni e l'atomo insieme ad altri atomi.
E a loro volta nuclei ed elettroni non sono che onde.
Quindi, alla fine, tutto è onda ossia vibrazione.
Non lo dico io, non lo dice qualche bizzarra teoria New Age,
LO DICE LA FISICA...


P.S.: e noi non possiamo attraversare i muri, ad esempio, perchè
partecipando della stessa materia ossia vibrando in risonanza con i
muri stessi siamo vincolati alle leggi che governano il nostro campo
di forze.
Ma se si materializzasse un alieno da un altro universo vibrante ad altre
gamme di frequenza per lui sarebbe un gioco da ragazzi passare
attraverso i muri, o meglio tra un atomo e l'altro.
Forse, è proprio quello che fanno le cosiddette Shadow...
Inviato il: 23/12/2010 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
volutamente non dice la verità al loro riguardo,la falsifica con scarsa abilità conscio del fatto di parlare a delle persone ignoranti,e al contempo è certo di rivelare ulteriore conoscenza a chi lo sà seguire


sta solo raccontando un fatto biblico.
Genesi 7, 20:

Allora Noè edificò un altare al signore, prese ogni sorta di animali mondi e di uccelli mondi e offrì olocausti sull'altare.
Il signore ne odorò a la soave fragranza ....

Sitchin nei suoi libri, riguardo il diluvio, racconta che gli Elohim erano rattristati e piangevano per le sorti dell'umanità ma si radunarono tutti quando Ziusudra/Utnapishtim/Noè fece un barbecue e sentirono la fragranza della carne bruciata.

In pratica MOLTI dei si trasformarono, a seguito delle 'libere' traduzioni (in cui mancava anche il testo originale) in un dio solo ad uso e consumo degli ebrei e più tardi dei cattolici ma la sostanza non cambiò.
Agli dei è sempre piaciuto la fragranza della carne bruciata tanto che i sacrifici si compirono per molti e molti secoli e a volte anche con vittime umane come è descritto in scritti remoti e nella genesi stessa (debitamente corretta dal plurale autentico di dei al singolare falsificatodi dio unico).

Il titolo del 3d è: agli elohim piaceva l'odore di carne bruciata? la risposta non è altro che si.
Un altro esempio: la disputa fra Abele e Caino è illuminante. Abele era un pastore che offriva agli dei sacrifici di carne ed era benvoluto da loro, Caino era invece un agricoltore che gli donava i frutti della terra (che evidentemente non erano apprezzati granchè).

L'intera conoscenza non la vuole dare a nessuno. Se la conoscenza realmente volesse essere data occorrebbe riscrivere molte cose che per secoli tanti si sono messi per falsificarle a puntino.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/12/2010 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Scusate, ma la materia è VIBRAZIONE!


E tu sei un Diapason che riceve ed emette onde attraverso la risonanza

Non appena impari a far fluire correttamente e consapevolmente i pensieri, le emozioni e l'energia attraverso i vari corpi sottili e quello fisico, diventi un Diapason ben lucidato e scrostato capace di cogliere e discriminare tutte le frequenze su cui poni la tua attenzione.
In realtà ti accorgi di essere un punto vibrante su una Matrice Infinita e che puoi ricevere informazioni-frequenze sia attraverso i sensi comuni ( che hanno portata limitata e solo a livello locale) sia attraverso i sensi sottili che agiscono a livello nonlocale e pertanto hanno portata illimitata
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 23/12/2010 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
volutamente non dice la verità al loro riguardo,la falsifica con scarsa abilità conscio del fatto di parlare a delle persone ignoranti,e al contempo è certo di rivelare ulteriore conoscenza a chi lo sà seguire


sta solo raccontando un fatto biblico.
Genesi 7, 20:

Allora Noè edificò un altare al signore, prese ogni sorta di animali mondi e di uccelli mondi e offrì olocausti sull'altare.
Il signore ne odorò a la soave fragranza ....

Sitchin nei suoi libri, riguardo il diluvio, racconta che gli Elohim erano rattristati e piangevano per le sorti dell'umanità ma si radunarono tutti quando Ziusudra/Utnapishtim/Noè fece un barbecue e sentirono la fragranza della carne bruciata.

In pratica MOLTI dei si trasformarono, a seguito delle 'libere' traduzioni (in cui mancava anche il testo originale) in un dio solo ad uso e consumo degli ebrei e più tardi dei cattolici ma la sostanza non cambiò.
Agli dei è sempre piaciuto la fragranza della carne bruciata tanto che i sacrifici si compirono per molti e molti secoli e a volte anche con vittime umane come è descritto in scritti remoti e nella genesi stessa (debitamente corretta dal plurale autentico di dei al singolare falsificatodi dio unico).

Il titolo del 3d è: agli elohim piaceva l'odore di carne bruciata? la risposta non è altro che si.
Un altro esempio: la disputa fra Abele e Caino è illuminante. Abele era un pastore che offriva agli dei sacrifici di carne ed era benvoluto da loro, Caino era invece un agricoltore che gli donava i frutti della terra (che evidentemente non erano apprezzati granchè).

L'intera conoscenza non la vuole dare a nessuno. Se la conoscenza realmente volesse essere data occorrebbe riscrivere molte cose che per secoli tanti si sono messi per falsificarle a puntino.


Fosse tutto così semplice,non si passerebbero anni a studiare


Hiram Abiff, il mitico costruttore del tempio di Salomone, discendente di Caino e di Tubal Kain, colui che insegnò agli uomini l'arte di lavorare il ferro, è chiamato ad un'opera grandiosa: fissare nel mare bronzo l'incessante movimento dell'acque, nella materia senza vita il vivente movimento della natura. Di fronte a lui vi è il re Salomone, nato dalla stirpe di Abele, che ha ereditato e incarna tutta la saggezza dei sacerdoti di Jahve.
Dall'amore di Hiram Abiff e Balkis, la regina di Saba, nascerà la generazione nuova, il nuovo essere umano capace di superare la contrapposizione fra i Figli del fuoco (la stirpe di Caino) e i Figli di Dio (la stirpe di Abele-Seth).
In questa misteriosa leggenda massonica sono adombrati molti segreti dell'evoluzione umana: la nascita dei sessi, la corrente femminile e quella maschile contrapposte e separate l'una dall'altra durante il corso della storia, la trasformazione del vivente come compito dell'umanità futura, della futura arte reale.


Sitchin è un vero ebreo,questa volta,che fà il lavoro sporco come detto precedentemente

PS
La settemplice unità degli E si unì per formare J E e crearono l'uomo
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/12/2010 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: AGLI ELOHIM PIACEVA L'ODORE DI CARNE BRUCIATA!?
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
certo che la parla bene la traduce da più di 30 anni....


CVD
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/12/2010 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA