Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#811
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Un 3D e' una sezione di questo forum !!!
Gli dai il titolo che vuoi e poi ci scrivi quello che vuoi.
Perche':

Citazione:
Come sappiamo quando un vulcano va in eruzione lascia nel cielo molto fuliggine, mentre il sole non è come dicono che è una massa di fuoco che sta bruciando, perché se lo fosse invece che avere il cosmo pulito lo avremmo di tutta ciminiera, pensando poi alle stelle che pure queste sono soli più grandi, quindi la nostra storia scritta sui libri è tutta da rivedere, ci hanno insegnato male, questa non è verità, come dicono che la terra è tutta di una massa, mentre la terra nel centro è cava, e ci sono altre vite che ci vivono ed hanno un sole nel loro interno e se quel sole fosse materia che brucia provate a pensare cosa sarebbe a quei abitanti. (Quante menzogne ci hanno raccontato), come del resto questi governi di oggi ci stanno raccontando bugie e con loro viaggia la stampa e tutte le trasmissioni televisive, menzogne, solo menzogne:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_ca02a.htm


E' OT !!!


Non vedo cosa possa cambiare, tanto chi non vuole leggere ciò che scirvo io fa altro che andare a leggere e rispondere ciò che scirvono gli altri, basta che a loro vada bene.
Inviato il: 26/1/2012 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#812
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Non vedo cosa possa cambiare, tanto chi non vuole leggere ciò che scirvo io fa altro che andare a leggere e rispondere ciò che scirvono gli altri, basta che a loro vada bene.

Se e' OT Non va bene !!! apri un altro 3D ..

Qui si parla di gesu' !!! mi dici cosa c'entra:
Citazione:
Come sappiamo quando un vulcano va in eruzione lascia nel cielo molto fuliggine, mentre il sole non è come dicono che è una massa di fuoco che sta bruciando, perché se lo fosse invece che avere il cosmo pulito lo avremmo di tutta ciminiera, pensando poi alle stelle che pure queste sono soli più grandi, quindi la nostra storia scritta sui libri è tutta da rivedere, ci hanno insegnato male, questa non è verità, come dicono che la terra è tutta di una massa, mentre la terra nel centro è cava, e ci sono altre vite che ci vivono ed hanno un sole nel loro interno e se quel sole fosse materia che brucia provate a pensare cosa sarebbe a quei abitanti. (Quante menzogne ci hanno raccontato), come del resto questi governi di oggi ci stanno raccontando bugie e con loro viaggia la stampa e tutte le trasmissioni televisive, menzogne, solo menzogne:

????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 26/1/2012 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#813
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Alimento:
Citazione:
Non vedo cosa possa cambiare, tanto chi non vuole leggere ciò che scirvo io fa altro che andare a leggere e rispondere ciò che scirvono gli altri, basta che a loro vada bene.

Se e' OT Non va bene !!! apri un altro 3D ..

Qui si parla di gesu' !!! mi dici cosa c'entra:
Citazione:
Come sappiamo quando un vulcano va in eruzione lascia nel cielo molto fuliggine, mentre il sole non è come dicono che è una massa di fuoco che sta bruciando, perché se lo fosse invece che avere il cosmo pulito lo avremmo di tutta ciminiera, pensando poi alle stelle che pure queste sono soli più grandi, quindi la nostra storia scritta sui libri è tutta da rivedere, ci hanno insegnato male, questa non è verità, come dicono che la terra è tutta di una massa, mentre la terra nel centro è cava, e ci sono altre vite che ci vivono ed hanno un sole nel loro interno e se quel sole fosse materia che brucia provate a pensare cosa sarebbe a quei abitanti. (Quante menzogne ci hanno raccontato), come del resto questi governi di oggi ci stanno raccontando bugie e con loro viaggia la stampa e tutte le trasmissioni televisive, menzogne, solo menzogne:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_ca02a.htm

????


Gesù duemila anni fa parlava della verità, e qui stiamo mettendo sul piatto la verità, cosa serve al giorno d'oggi a mettersi a parlare di Gesù come sta facendo la chiesa, questo lasciamolo a loro che in nessuna parte ci sta portando mentre ci tengono gli occhi sempre chiusi, noi per il nostro meglio progredire è quello di cercare di capire cosa ci è stato dato come falso.

E la seconda venuta di Gesù Cristo è proprio il risveglio delle anime, non punire i peccatori, perché chi fa del male ha sempre da sperimentare di sua persona ciò che ha fatto di sbagliato agli altri, le vite si contunuano a viverle con corpi diversi questo a me sembra che sia una delle verità.
Inviato il: 26/1/2012 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#814
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Gesù duemila anni fa parlava della verità,

Ci risiamo !!! Spacci le "tue" idee come verita' senza dimostrarlo !!!
Che facciamo ?? ricominciamo la tiritera daccapo ????????????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 26/1/2012 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#815
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

Gesù duemila anni fa parlava della verità, e qui stiamo mettendo sul piatto la verità, cosa serve al giorno d'oggi a mettersi a parlare di Gesù come sta facendo la chiesa, questo lasciamolo a loro che in nessuna parte ci sta portando mentre ci tengono gli occhi sempre chiusi, noi per il nostro meglio progredire è quello di cercare di capire cosa ci è stato dato come falso.

E la seconda venuta di Gesù Cristo è proprio il risveglio delle anime, non punire i peccatori, perché chi fa del male ha sempre da sperimentare di sua persona ciò che ha fatto di sbagliato agli altri, le vite si contunuano a viverle con corpi diversi questo a me sembra che sia una delle verità.



Alimento, mi sembra di capire che non sei cattolico, ma "cristico", ovvero seguace del logos originario.
Sbaglio?
Se non mi sbaglio ti dico subito che il 90% di quello che leggi nel NT è pura elucubrazione/manipolazione di un gruppo di ebrei perdenti che hanno cercato la propria rivincita trasformando in religione una alleanza tra esseni e zeloti finita in un fiasco completo.
Il resto dopo.
Inviato il: 26/1/2012 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#816
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Levitor:
E perche' ?? Il VT Che e' ??????????????????????????????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 26/1/2012 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#817
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:

Gesù duemila anni fa parlava della verità, e qui stiamo mettendo sul piatto la verità, cosa serve al giorno d'oggi a mettersi a parlare di Gesù come sta facendo la chiesa, questo lasciamolo a loro che in nessuna parte ci sta portando mentre ci tengono gli occhi sempre chiusi, noi per il nostro meglio progredire è quello di cercare di capire cosa ci è stato dato come falso.

E la seconda venuta di Gesù Cristo è proprio il risveglio delle anime, non punire i peccatori, perché chi fa del male ha sempre da sperimentare di sua persona ciò che ha fatto di sbagliato agli altri, le vite si contunuano a viverle con corpi diversi questo a me sembra che sia una delle verità.



Alimento, mi sembra di capire che non sei cattolico, ma "cristico", ovvero seguace del logos originario.
Sbaglio?
Se non mi sbaglio ti dico subito che il 90% di quello che leggi nel NT è pura elucubrazione/manipolazione di un gruppo di ebrei perdenti che hanno cercato la propria rivincita trasformando in religione una alleanza tra esseni e zeloti finita in un fiasco completo.
Il resto dopo.


Ti sbagli perché io non sono legato a nessuna religione o altri credo, io credo solo ciò che è dentro di me.
Inviato il: 27/1/2012 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#818
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Il fatto che dentro di te ci sia qualcosa è commovente.
Inviato il: 27/1/2012 3:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#819
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:


Ti sbagli perché io non sono legato a nessuna religione o altri credo, io credo solo ciò che è dentro di me.


Ovvero Alimento dentro di sè non ha organi, non ha tessuti, non ha ossa, non ha sangue.
Alimento è un uomo nuovo, di una nuova razza.
Dentro di sè ha solamente links, è un insieme di links che si linkano tra loro linkandosi con altri links che si linkano ai links iniziali.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 27/1/2012 8:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#820
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@RedPill:
E' sempre un piacere leggerti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 27/1/2012 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#821
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Capirete meglio quando vedrete che le cose cambiano, che questi governi dovranno lasciare il loro potere e finiranno a fare i burattini e che verrà la pace mondiale per tutti e nessuno escluso.

Poi non ci sarà più bisogno di questi link, perché ogni persona si darà da fare per cambiare se stesso.
Inviato il: 27/1/2012 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#822
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
I cambiamenti sono già in atto, ma siamo noi che dobbiamo cambiare, se troviamo cose che non vanno bene nella nostra vita significa che dobbiamo man mano lasciarle per prendere le nuove cose che ci lasciano armonia e pace, non possiamo aspettarci che tutto avvenga da solo, perché se aspettiamo questo cambiamento ci lascerà solo amarezza, mentre se anche noi ci immettiamo in cose nuove quelle giuste di certo avremo dei grossi miglioramenti e man mano arriveremo alla perfezione di quello che noi veramente siamo.
...................................................................................................................
Messaggi di Victor Wichj:

http://vimeo.com/8989775

…..............................................................................................................
Messaggi di Maria Tonini riguardo il 2012:

http://www.youtube.com/watch?v=Be3SbQptVYQ
…..............................................
prima parte:

http://www.youtube.com/watch?v=MsaKx8Uh2W8&context=C311f0eaADOEgsToPDskIemUv0Achau_ElTE-Ogmo-
…........................................................
seconda parte:
http://www.youtube.com/watch?v=VlqC93WbzH4&context=C31134d2ADOEgsToPDskLfZWIzp9utuuqhiMJYXmTr
…......................................................
terza parte:
http://www.youtube.com/watch?v=xNQu961i7I8&context=C3ce7254ADOEgsToPDskIfET13P93qdzVhmBrzPZ32
Inviato il: 27/1/2012 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#823
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 2/2/2012 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#824
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Gesù Torna:

Quando arriva mandalo da me che gli faccio un culo cosi !!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 3/2/2012 7:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#825
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:


Ciao Alimento,
la prossima settimana sono via per lavoro.
Si potrebbe organizzare per la settimana dopo?
Comunque se mi fai sapere un paio di giorni prima mi tengo libero

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 3/2/2012 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#826
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
HO SCRITTO IL 5 FEBBRAIO 2012:

LEGGETE!
VI PREGO LEGGETE!
SONO NOTIZIE IMPORTANTI SUL VATICANO E I PRINCIPI DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
DOPO AVER LETTO PREGHIAMO! RECITIAMO IL PATER NOSTER. E POI ANCORA:
SIGNORE, SIGNORE GESÙ CRISTO, LE TUE PECORELLE SONO SMARRITE E CONFUSE.
I FIGLI DELLA TUA CHIESA SOFFRONO E IMPLORANO LA TUA PRESENZA, IL TUO RICHIAMO, LA TUA GIUSTIZIA. TI PREGO SIGNORE TI PREGO RISPONDI:

DAL CIELO ALLA TERRA

I PRINCIPI DELLA MIA CHIESA HANNO BESTEMMIATO CONTRO LO SPIRITO SANTO E QUINDI NON SFUGGIRANNO ALLA MIA SANTA IRA E NON AVRANNO PERDONO. (Luca 12,10 "E chiunque parlerà contro il Figlio dell'uomo, sarà perdonato; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato").
IL GRIDO DEI PARGOLETTI VIOLENTATI, IL GRIDO DEI MARTIRI DELLA FEDE, IL GRIDO DEI GIUSTI UCCISI E PERSEGUITATI DALL'INQUISIZIONE FISICA E TEOLOGICA POSTA IN ESSERE DAI KILLER VESTITI DI PORPORA E DI SCARLATTO HANNO RAGGIUNTO LA SOMMITÀ DEL CIELO DOVE REGNA IL PADRE MIO ADONAY.
IL TEMPIO DELL'AMORE E DELLA GIUSTIZIA, ANCORA UNA VOLTA, È STATO TRASFORMATO IN UNA SEDE DI LADRI, ASSASSINI, TIRANNI E VIGLIACCHI.
A COSTORO, PRINCIPI DELLA MIA CHIESA, FARISEI E IPOCRITI DEL TERZO MILLENNIO VOGLIO RICORDARE: STATE ATTENTI! IL GIORNO E L'ORA DELLA MIA GLORIOSA APPARIZIONE NEL MONDO È PROSSIMO. (Matteo cap. 24)
SARETE SCACCIATI CON LA MIA VERGA DI FERRO INFUOCATO DALLA CASA DEL PADRE MIO. VI SARÀ MOZZATA LA LINGUA VELENOSA CHE AVETE ANTEPOSTO AL MIO AMORE CRISTICO E SARETE PROIETTATI NELLA CHIESA DI SATANA ALLA QUALE REALMENTE APPARTENETE.
I MIEI VERI SACERDOTI MISSIONARI CHE AMANO IL PROSSIMO E ALLEVIANO LE SOFFERENZE DEI DEBOLI SARANNO NOMINATI CUSTODI DELLA MIA CHIESA RIFORMATA.
VOI, PRINCIPI DEL VATICANO AVETE RINNEGATO E TRADITO COME PIETRO, MA QUESTA VOLTA NON CI SARÀ IL GALLO CHE CANTERÀ TRE VOLTE, NON CI SARÀ IL MIO PERDONO. QUESTA VOLTA IL PADRE SANTO E GIUSTO TRASFORMERÀ IL VATICANO E LA SUA CASA DI PREGHIERA DA LUOGO DI PROSTITUZIONE A DIMORA SOLARE NELLA QUALE REGNA LA SPOSA LEGITTIMA E FEDELE DEL FIGLIO DELL'UOMO GESÙ CRISTO.
E TU, SUCCESSORE DI PIETRO, HAI AVUTO PAURA DI CAMMINARE SULLE ACQUE INSIEME AL TUO MAESTRO DI VITA E VERITÀ E ADESSO STAI SPROFONDANDO NEGLI ABISSI. STENDERÒ DI NUOVO LA MIA MANO PER RISOLLEVARTI SULLA BARCA SOLO SE AVRAI IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ. (Gesù, cammina sulle acque e solleva Pietro. (Matteo 14, 22-33)
TRA NON MOLTO INIZIERÀ IL TEMPO NEL QUALE I PRINCIPI DELLA CHIESA ROMANA SARANNO SMASCHERATI E LE LORO INIQUITÀ SARANNO POSTE DI FRONTE AI FEDELI E AI POPOLI DELLA TERRA, ACCADRÀ ALLORA CHE QUEI POCHI SACERDOTI, VESCOVI E CARDINALI A ME FEDELI RICEVERANNO DAL CIELO SEGNI E MIRACOLI CHE SANCIRANNO IL TRIONFO DELLA MIA CHIESA AFFINCHÈ ESSA MAI POSSA VARCARE LE PORTE DELL'INFERNO. (Matteo cap. 16,18)
RICORDATE! RICORDATE SEMPRE! DONERÒ LA VITA ETERNA A TUTTI COLORO CHE, CREDENTI E NON CREDENTI, HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI E CHE HANNO LOTTATO CONTRO GLI ASSASSINI DELLA VITA ESALTANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ.
RICORDATELO! RICORDATELO SEMPRE!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di un mio servo nel mondo

S. Elpidio a Mare (Italia)
5 febbraio 2012. Ore 12:27
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

IL VATICANO: "QUI NON CI SONO FORZE OSCURE"
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=77826651
GIOVEDÌ SCORSO IL PAPA HA RICEVUTO L´EX PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=77826705

DAL CIELO ALLA TERRA

AI DEMONI VESTITI DI ORO E SERVI DI SATANA.
NEI VOSTRI PETTI BRILLA LA MIA SACRA CROCE. IL SIMBOLO DELLA REDENZIONE E DELL'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI. NEL MIO NOME AVETE COMMESSO ATROCI DELITTI. AVETE PROFANATO IL SACRO TEMPIO, AVETE UCCISO MILIONI DI INNOCENTI.
PENSAVATE CHE IO NON ESISTESSI? CHE IL MIO ERA SOLO UN MITO DI VECCHIE LEGGENDE E FAVOLE RELIGIOSE?
AVETE PENSATO ERRONEAMENTE. IO ESISTO! SONO VIVO E PRESENTE. SONO PRONTO PER GETTARVI NEL FUOCO DELLA GEENNA E CONSEGNARE IL REGNO DI DIO AI PURI, AI BEATI, AI GIUSTI.
È VERO, SENZA MENZOGNA È VERISSIMO! SONO RITORNATO E PRESTO TUTTI MI VEDRANNO.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di un mio servo.
S.Elpidio a Mare (Italia)
5 febbraio 2012. Ore 18:45
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

IL VATICANO: "QUI NON CI SONO FORZE OSCURE"
Il Governatorato attacca il vescovo Viganò: false le sue accuse di corruzione
Una dura nota ufficiale per smentire ogni sospetto di corruzione

CITTÀ DEL VATICANO - In Vaticano le guerre si fanno a colpi di carte. E la Santa Sede ieri ha risposto punto per punto, con una nota insolitamente ferma rispetto alle dichiarazioni morbide d´uso nella casa, alle recenti lettere con accuse di «corruzione» negli appalti scritte da monsignor Carlo Maria Viganò, l´ex segretario generale del Governatorato vaticano, e inviate al Papa e al segretario di Stato, cardinale Tarcisio Bertone.
Una nota ufficiale e dura non solo per il tono, e per la «grande amarezza», come si legge all´inizio del comunicato. Ma anche per le firme che porta in calce, che sono quelle del cardinale Giovanni Lajolo, già presidente del Governatorato e quindi all´epoca superiore di monsignor Viganò; del vescovo Giorgio Corbelli, che è stato il vice alla segreteria generale; dei due nuovi dirigenti della struttura che coordina la complessa gestione del Vaticano, l´arcivescovo Giuseppe Bertello e il vescovo Giuseppe Sciacca. Una sconfessione totale dell´iniziativa presa dall´autore delle missive, fatta da parte di chi c´era prima al Governatorato e di chi c´è adesso.
Nella nota si stigmatizza subito «la pubblicazione abusiva delle due lettere di S. E. monsignor Carlo Maria Viganò». E si continua così: «Le asserzioni in esse contenute non possono non causare l´impressione che il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, invece di essere uno strumento di governo responsabile, sia un´entità inaffidabile, in balia di forze oscure». Quindi, «dopo attento esame del contenuto delle due missive», la presidenza del Governatorato ritiene «suo dovere» dichiarare pubblicamente che «le dette asserzioni sono frutto di valutazioni erronee, o si basano su timori non suffragati da prove, anzi apertamente contraddetti dalle principali personalità invocate come testimoni».
Che cosa aveva scritto Viganò, poi promosso e spostato (per alcuni secondo la formula "promoveatur ut amoveatur") alla nunziatura di Washington? Aveva parlato, nelle due missive del marzo e maggio 2011, di «corruzione» negli appalti, lanciando anche accuse a un super comitato di banchieri. Le lettere sono poi emerse il 25 gennaio scorso nella trasmissione "Gli intoccabili" de La7, e il giorno dopo la Santa Sede aveva reagito attraverso il suo portavoce, padre Federico Lombardi, con la minaccia di adire alle vie legali.
Ieri, intanto, è arrivato il provvedimento interno. La nota ha ribadito che «la trasparenza e il rigore, lodevolmente perseguiti dalla precedente presidenza, con pari impegno e altrettanta serenità, sono perseguiti anche dagli attuali Superiori». Terminando con una sferzata: «Il Governatorato tutto, Presidenza, Direttori, Capi Ufficio, impiegati e lavoratori, desidera riaffermare - si legge nel testo - la comune ferma volontà di continuare ad impiegare tutte le forze nel servire, con fedeltà ed integrità totale, il Sommo Pontefice, nella consapevolezza del grande onore e della grande responsabilità, che esso ha nell´essere al servizio del Papa». Come a dire: chi non fosse d´accordo, ne tragga le conseguenze.
(m.ans.)
LA REPUBBLICA 05 FEBBRAIO 2012


GIOVEDÌ SCORSO IL PAPA HA RICEVUTO L´EX PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO

Un summit con Benedetto XVI per sostituire il nunzio "Deve lasciare Washington"
Da oltre Tevere l´attacco al cardinale: "Qui si parla di documenti venduti"
L´ira del segretario di Stato Bertone Viganò sta valutando di lasciare l´incarico
MARCO ANSALDO

CITTÀ DEL VATICANO - «Qui si parla di documenti venduti e comprati. E non in senso figurato». L´accusa che un´alta fonte vaticana confida a Repubblica è nuova, e riverbera nel caso delle lettere vergate da monsignor Carlo Maria Viganò, arrivate dieci giorni fa sui media italiani.
Chi ha venduto le missive, e chi le ha comprate, secondo la Santa Sede? Tutto fa pensare ad altre puntate sulla vicenda, anche se nella Segreteria di Stato pontificia non si dice di più, e piuttosto si vuole chiudere in fretta una storia fonte di imbarazzo. In gioco, si fa notare, è soprattutto il buon nome del Governatorato. L´altro giorno la Sala Stampa vaticana ha evidenziato, «tutto sommato» si ammette, «il buon operato» di Viganò. Ma ieri la nota della Presidenza del Governatorato ha demolito la sua decisione di scrivere al Papa, atto definito da un interprete interno come «un intervento troppo deciso che ha causato ampi risentimenti e anche dubbi sulla sua gestione».
La fiducia nei confronti del monsignore, confermata blandamente, in realtà vacilla. E all´interno delle Segrete stanze c´è ora chi parla della possibilità di richiamarlo a Roma e di sostituirlo alla nunziatura di Washington. Già è partita la caccia al successore per l´importante e delicato incarico all´ambasciata vaticana in America. E i nomi che circolano fanno riferimento a figure di «esperienza», con una solida formazione diplomatica. E soprattutto capaci di distinguersi per «equilibrio». Del resto, si tratta di un ruolo in cui il nunzio deve, solo per dirne una, confrontarsi direttamente con il presidente degli Stati Uniti. E la Santa Sede, in quello che è un decisivo anno elettorale per gli Usa e di fronte all´imminente viaggio del Papa in Centro America, non può permettersi imbarazzi e cadute d´immagine. Dunque Viganò potrebbe anche saltare, lasciando il suo posto a un prelato questa volta di provata fedeltà. ma non è escluso che lo stesso Nunzio decida alla fine di farsi da parte anticipando la rimozione.
Il cardinale Tarcisio Bertone è deciso a sanare il caso in tempi brevissimi. Il segretario di Stato nei giorni scorsi veniva descritto come furibondo, ma poi assolutamente determinato a chiudere un incidente che rischia di costare molto al Vaticano, sia sul piano delle relazioni sia su quello dell´opinione pubblica. A questo proposito, giovedì scorso Benedetto XVI si è personalmente dedicato alla questione ricevendo l´ex presidente del Governatorato, il cardinale Lajolo. La decisione, ascoltati i pareri dei collaboratori, è stata infine quella di far redigere una nota firmata dai dirigenti passati e attuali della struttura, in modo da isolare l´iniziativa di Viganò, depotenziando la bomba insita nelle due lettere. E poi di chiarire il ruolo e le scelte fatte dalla struttura, per sgombrare il campo da possibili altri rilievi.
Nel comunicato è stato quindi inserito un passo preciso riguardante la «piena fiducia e stima agli illustri membri del Comitato Finanza e Gestione», accusati da Viganò nella lettera al Papa di «fare più il loro interesse che i nostri» e di aver «mandato in fumo in una sola operazione finanziaria nel dicembre 2009 due milioni e mezzo di dollari». Si tratta dei banchieri Pellegrino Capaldo, Carlo Fratta Pasini, Ettore Gotti Tedeschi e Massimo Ponzellini. La nota anzi li ringrazia «per il prezioso contributo» prestato «con riconosciuta professionalità e non poco dispendio di tempo, senza alcun onere per il Governatorato».
Ma la strategia sul caso non si è fermata. L´Osservatore Romano ha pubblicato ieri con evidenza, in maniera secca, l´intera nota. E il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha richiamato il caso in un editoriale per "Octava Dies", il settimanale del Centro Televisivo Vaticano. «Diverse volte - ha detto - le istituzioni economiche vaticane, in particolare lo Ior, sono state accusate ingiustamente». Fermezza, dunque, su tutta la linea.
LA REPUBBLICA 05 FEBBRAIO 2012

Fonte:

http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2012/4109-il-vaticano-e-i-principi-della-chiesa-cattolica-.html#.TzERw797Awg.facebook
Inviato il: 7/2/2012 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#827
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
HO SCRITTO IL 5 FEBBRAIO 2012:

LEGGETE!
VI PREGO LEGGETE!
SONO NOTIZIE IMPORTANTI SUL VATICANO E I PRINCIPI DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
DOPO AVER LETTO PREGHIAMO! RECITIAMO IL PATER NOSTER. E POI ANCORA:
SIGNORE, SIGNORE GESÙ CRISTO, LE TUE PECORELLE SONO SMARRITE E CONFUSE.
I FIGLI DELLA TUA CHIESA SOFFRONO E IMPLORANO LA TUA PRESENZA, IL TUO RICHIAMO, LA TUA GIUSTIZIA. TI PREGO SIGNORE TI PREGO RISPONDI:

DAL CIELO ALLA TERRA

I PRINCIPI DELLA MIA CHIESA HANNO BESTEMMIATO CONTRO LO SPIRITO SANTO E QUINDI NON SFUGGIRANNO ALLA MIA SANTA IRA E NON AVRANNO PERDONO. (Luca 12,10 "E chiunque parlerà contro il Figlio dell'uomo, sarà perdonato; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato").
IL GRIDO DEI PARGOLETTI VIOLENTATI, IL GRIDO DEI MARTIRI DELLA FEDE, IL GRIDO DEI GIUSTI UCCISI E PERSEGUITATI DALL'INQUISIZIONE FISICA E TEOLOGICA POSTA IN ESSERE DAI KILLER VESTITI DI PORPORA E DI SCARLATTO HANNO RAGGIUNTO LA SOMMITÀ DEL CIELO DOVE REGNA IL PADRE MIO ADONAY.
IL TEMPIO DELL'AMORE E DELLA GIUSTIZIA, ANCORA UNA VOLTA, È STATO TRASFORMATO IN UNA SEDE DI LADRI, ASSASSINI, TIRANNI E VIGLIACCHI.
A COSTORO, PRINCIPI DELLA MIA CHIESA, FARISEI E IPOCRITI DEL TERZO MILLENNIO VOGLIO RICORDARE: STATE ATTENTI! IL GIORNO E L'ORA DELLA MIA GLORIOSA APPARIZIONE NEL MONDO È PROSSIMO. (Matteo cap. 24)
SARETE SCACCIATI CON LA MIA VERGA DI FERRO INFUOCATO DALLA CASA DEL PADRE MIO. VI SARÀ MOZZATA LA LINGUA VELENOSA CHE AVETE ANTEPOSTO AL MIO AMORE CRISTICO E SARETE PROIETTATI NELLA CHIESA DI SATANA ALLA QUALE REALMENTE APPARTENETE.
I MIEI VERI SACERDOTI MISSIONARI CHE AMANO IL PROSSIMO E ALLEVIANO LE SOFFERENZE DEI DEBOLI SARANNO NOMINATI CUSTODI DELLA MIA CHIESA RIFORMATA.
VOI, PRINCIPI DEL VATICANO AVETE RINNEGATO E TRADITO COME PIETRO, MA QUESTA VOLTA NON CI SARÀ IL GALLO CHE CANTERÀ TRE VOLTE, NON CI SARÀ IL MIO PERDONO. QUESTA VOLTA IL PADRE SANTO E GIUSTO TRASFORMERÀ IL VATICANO E LA SUA CASA DI PREGHIERA DA LUOGO DI PROSTITUZIONE A DIMORA SOLARE NELLA QUALE REGNA LA SPOSA LEGITTIMA E FEDELE DEL FIGLIO DELL'UOMO GESÙ CRISTO.
E TU, SUCCESSORE DI PIETRO, HAI AVUTO PAURA DI CAMMINARE SULLE ACQUE INSIEME AL TUO MAESTRO DI VITA E VERITÀ E ADESSO STAI SPROFONDANDO NEGLI ABISSI. STENDERÒ DI NUOVO LA MIA MANO PER RISOLLEVARTI SULLA BARCA SOLO SE AVRAI IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ. (Gesù, cammina sulle acque e solleva Pietro. (Matteo 14, 22-33)
TRA NON MOLTO INIZIERÀ IL TEMPO NEL QUALE I PRINCIPI DELLA CHIESA ROMANA SARANNO SMASCHERATI E LE LORO INIQUITÀ SARANNO POSTE DI FRONTE AI FEDELI E AI POPOLI DELLA TERRA, ACCADRÀ ALLORA CHE QUEI POCHI SACERDOTI, VESCOVI E CARDINALI A ME FEDELI RICEVERANNO DAL CIELO SEGNI E MIRACOLI CHE SANCIRANNO IL TRIONFO DELLA MIA CHIESA AFFINCHÈ ESSA MAI POSSA VARCARE LE PORTE DELL'INFERNO. (Matteo cap. 16,18)
RICORDATE! RICORDATE SEMPRE! DONERÒ LA VITA ETERNA A TUTTI COLORO CHE, CREDENTI E NON CREDENTI, HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI E CHE HANNO LOTTATO CONTRO GLI ASSASSINI DELLA VITA ESALTANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ.
RICORDATELO! RICORDATELO SEMPRE!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di un mio servo nel mondo

S. Elpidio a Mare (Italia)
5 febbraio 2012. Ore 12:27
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

IL VATICANO: "QUI NON CI SONO FORZE OSCURE"
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=77826651
GIOVEDÌ SCORSO IL PAPA HA RICEVUTO L´EX PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=77826705

DAL CIELO ALLA TERRA

AI DEMONI VESTITI DI ORO E SERVI DI SATANA.
NEI VOSTRI PETTI BRILLA LA MIA SACRA CROCE. IL SIMBOLO DELLA REDENZIONE E DELL'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI. NEL MIO NOME AVETE COMMESSO ATROCI DELITTI. AVETE PROFANATO IL SACRO TEMPIO, AVETE UCCISO MILIONI DI INNOCENTI.
PENSAVATE CHE IO NON ESISTESSI? CHE IL MIO ERA SOLO UN MITO DI VECCHIE LEGGENDE E FAVOLE RELIGIOSE?
AVETE PENSATO ERRONEAMENTE. IO ESISTO! SONO VIVO E PRESENTE. SONO PRONTO PER GETTARVI NEL FUOCO DELLA GEENNA E CONSEGNARE IL REGNO DI DIO AI PURI, AI BEATI, AI GIUSTI.
È VERO, SENZA MENZOGNA È VERISSIMO! SONO RITORNATO E PRESTO TUTTI MI VEDRANNO.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di un mio servo.
S.Elpidio a Mare (Italia)
5 febbraio 2012. Ore 18:45
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

IL VATICANO: "QUI NON CI SONO FORZE OSCURE"
Il Governatorato attacca il vescovo Viganò: false le sue accuse di corruzione
Una dura nota ufficiale per smentire ogni sospetto di corruzione

CITTÀ DEL VATICANO - In Vaticano le guerre si fanno a colpi di carte. E la Santa Sede ieri ha risposto punto per punto, con una nota insolitamente ferma rispetto alle dichiarazioni morbide d´uso nella casa, alle recenti lettere con accuse di «corruzione» negli appalti scritte da monsignor Carlo Maria Viganò, l´ex segretario generale del Governatorato vaticano, e inviate al Papa e al segretario di Stato, cardinale Tarcisio Bertone.
Una nota ufficiale e dura non solo per il tono, e per la «grande amarezza», come si legge all´inizio del comunicato. Ma anche per le firme che porta in calce, che sono quelle del cardinale Giovanni Lajolo, già presidente del Governatorato e quindi all´epoca superiore di monsignor Viganò; del vescovo Giorgio Corbelli, che è stato il vice alla segreteria generale; dei due nuovi dirigenti della struttura che coordina la complessa gestione del Vaticano, l´arcivescovo Giuseppe Bertello e il vescovo Giuseppe Sciacca. Una sconfessione totale dell´iniziativa presa dall´autore delle missive, fatta da parte di chi c´era prima al Governatorato e di chi c´è adesso.
Nella nota si stigmatizza subito «la pubblicazione abusiva delle due lettere di S. E. monsignor Carlo Maria Viganò». E si continua così: «Le asserzioni in esse contenute non possono non causare l´impressione che il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, invece di essere uno strumento di governo responsabile, sia un´entità inaffidabile, in balia di forze oscure». Quindi, «dopo attento esame del contenuto delle due missive», la presidenza del Governatorato ritiene «suo dovere» dichiarare pubblicamente che «le dette asserzioni sono frutto di valutazioni erronee, o si basano su timori non suffragati da prove, anzi apertamente contraddetti dalle principali personalità invocate come testimoni».
Che cosa aveva scritto Viganò, poi promosso e spostato (per alcuni secondo la formula "promoveatur ut amoveatur") alla nunziatura di Washington? Aveva parlato, nelle due missive del marzo e maggio 2011, di «corruzione» negli appalti, lanciando anche accuse a un super comitato di banchieri. Le lettere sono poi emerse il 25 gennaio scorso nella trasmissione "Gli intoccabili" de La7, e il giorno dopo la Santa Sede aveva reagito attraverso il suo portavoce, padre Federico Lombardi, con la minaccia di adire alle vie legali.
Ieri, intanto, è arrivato il provvedimento interno. La nota ha ribadito che «la trasparenza e il rigore, lodevolmente perseguiti dalla precedente presidenza, con pari impegno e altrettanta serenità, sono perseguiti anche dagli attuali Superiori». Terminando con una sferzata: «Il Governatorato tutto, Presidenza, Direttori, Capi Ufficio, impiegati e lavoratori, desidera riaffermare - si legge nel testo - la comune ferma volontà di continuare ad impiegare tutte le forze nel servire, con fedeltà ed integrità totale, il Sommo Pontefice, nella consapevolezza del grande onore e della grande responsabilità, che esso ha nell´essere al servizio del Papa». Come a dire: chi non fosse d´accordo, ne tragga le conseguenze.
(m.ans.)
LA REPUBBLICA 05 FEBBRAIO 2012


GIOVEDÌ SCORSO IL PAPA HA RICEVUTO L´EX PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO

Un summit con Benedetto XVI per sostituire il nunzio "Deve lasciare Washington"
Da oltre Tevere l´attacco al cardinale: "Qui si parla di documenti venduti"
L´ira del segretario di Stato Bertone Viganò sta valutando di lasciare l´incarico
MARCO ANSALDO

CITTÀ DEL VATICANO - «Qui si parla di documenti venduti e comprati. E non in senso figurato». L´accusa che un´alta fonte vaticana confida a Repubblica è nuova, e riverbera nel caso delle lettere vergate da monsignor Carlo Maria Viganò, arrivate dieci giorni fa sui media italiani.
Chi ha venduto le missive, e chi le ha comprate, secondo la Santa Sede? Tutto fa pensare ad altre puntate sulla vicenda, anche se nella Segreteria di Stato pontificia non si dice di più, e piuttosto si vuole chiudere in fretta una storia fonte di imbarazzo. In gioco, si fa notare, è soprattutto il buon nome del Governatorato. L´altro giorno la Sala Stampa vaticana ha evidenziato, «tutto sommato» si ammette, «il buon operato» di Viganò. Ma ieri la nota della Presidenza del Governatorato ha demolito la sua decisione di scrivere al Papa, atto definito da un interprete interno come «un intervento troppo deciso che ha causato ampi risentimenti e anche dubbi sulla sua gestione».
La fiducia nei confronti del monsignore, confermata blandamente, in realtà vacilla. E all´interno delle Segrete stanze c´è ora chi parla della possibilità di richiamarlo a Roma e di sostituirlo alla nunziatura di Washington. Già è partita la caccia al successore per l´importante e delicato incarico all´ambasciata vaticana in America. E i nomi che circolano fanno riferimento a figure di «esperienza», con una solida formazione diplomatica. E soprattutto capaci di distinguersi per «equilibrio». Del resto, si tratta di un ruolo in cui il nunzio deve, solo per dirne una, confrontarsi direttamente con il presidente degli Stati Uniti. E la Santa Sede, in quello che è un decisivo anno elettorale per gli Usa e di fronte all´imminente viaggio del Papa in Centro America, non può permettersi imbarazzi e cadute d´immagine. Dunque Viganò potrebbe anche saltare, lasciando il suo posto a un prelato questa volta di provata fedeltà. ma non è escluso che lo stesso Nunzio decida alla fine di farsi da parte anticipando la rimozione.
Il cardinale Tarcisio Bertone è deciso a sanare il caso in tempi brevissimi. Il segretario di Stato nei giorni scorsi veniva descritto come furibondo, ma poi assolutamente determinato a chiudere un incidente che rischia di costare molto al Vaticano, sia sul piano delle relazioni sia su quello dell´opinione pubblica. A questo proposito, giovedì scorso Benedetto XVI si è personalmente dedicato alla questione ricevendo l´ex presidente del Governatorato, il cardinale Lajolo. La decisione, ascoltati i pareri dei collaboratori, è stata infine quella di far redigere una nota firmata dai dirigenti passati e attuali della struttura, in modo da isolare l´iniziativa di Viganò, depotenziando la bomba insita nelle due lettere. E poi di chiarire il ruolo e le scelte fatte dalla struttura, per sgombrare il campo da possibili altri rilievi.
Nel comunicato è stato quindi inserito un passo preciso riguardante la «piena fiducia e stima agli illustri membri del Comitato Finanza e Gestione», accusati da Viganò nella lettera al Papa di «fare più il loro interesse che i nostri» e di aver «mandato in fumo in una sola operazione finanziaria nel dicembre 2009 due milioni e mezzo di dollari». Si tratta dei banchieri Pellegrino Capaldo, Carlo Fratta Pasini, Ettore Gotti Tedeschi e Massimo Ponzellini. La nota anzi li ringrazia «per il prezioso contributo» prestato «con riconosciuta professionalità e non poco dispendio di tempo, senza alcun onere per il Governatorato».
Ma la strategia sul caso non si è fermata. L´Osservatore Romano ha pubblicato ieri con evidenza, in maniera secca, l´intera nota. E il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha richiamato il caso in un editoriale per "Octava Dies", il settimanale del Centro Televisivo Vaticano. «Diverse volte - ha detto - le istituzioni economiche vaticane, in particolare lo Ior, sono state accusate ingiustamente». Fermezza, dunque, su tutta la linea.
LA REPUBBLICA 05 FEBBRAIO 2012

Fonte:

http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2012/4109-il-vaticano-e-i-principi-della-chiesa-cattolica-.html#.TzERw797Awg.facebook


http://risveglio.myblog.it/media/00/01/3721320010.pdf
Inviato il: 7/2/2012 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#828
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Messaggi Pleiadiani:

MESSAGGIO FEBBRAIO 2011
In questo messaggio cercherò di spiegare quali sono attualmente le forze energetiche in azione su Gaia e i loro scopi.
Ho scritto cercherò perché chiunque sia in contatto con un qualunque essere della Federazione Galattica sa benissimo l’enorme confusione di informazioni che c'è in questo momento. Purtroppo ci sono continuamente dei cambiamenti nei piani futuri che non è facile a volte comprendere e soprattutto riportare tramite un computer.
Avendo già spiegato in altri articoli perché Gaia è così importate nella Galassia, sappiate che al momento ci sono principalmente tre fazioni negative che si muovono fra e intorno ai terrestri.
La prima è rappresentata dai Rettiliani, la seconda da quel gruppo di Anunnaki che non hanno acconsentito all’armistizio di Anchara nel 2000, e la terza dai Grigi.
Esaminerò singolarmente ognuna di queste fazioni perché è importante adesso comprendere cosa sta succedendo su questo pianeta.

RETTILIANI:
A loro interessa principalmente il controllo sul pianeta non tanto sulla popolazione. Semmai gli interessa avere schiavi per il futuro ma soprattutto interessa nutrirsi delle emozioni dei terrestri e non solo di quelle…
I rettiliani hanno più un interesse a livello “sottile” e cioè di appropriarsi delle anime facendo si che un’anima di Gaia si reincarni in corpi rettiliani. Questo discorso è veramente complesso e lungo da fare cercherò di spiegarlo brevemente ma sappiate che le mie parole saranno riduttive.
Ben sapendo che esiste una griglia da loro creata che impedisce alle anime non coscienti di lasciare Gaia anche dopo la morte obbligandole a reincarnarsi qui, i rettiliani prendendo possesso del pianeta obbligherebbero queste anime a reincarnarsi nei loro corpi apprendendo in questo modo automaticamente le esperienze di quell’anima nelle sue vecchie vite “mammifere”.
Cercate di comprendere da soli quanto ho scritto non posso dilungarmi ulteriormente.
Per questo motivo il principale scopo dei rettiliani non è mantenere politicamente e socialmente le cose come stanno, ma farle degenerare bruscamente in modo da avere successivamente il controllo fisico del pianeta.

ANUNNAKI:
Loro hanno già il controllo del pianeta e sono coloro che stanno dietro il Governo Ombra Terrestre. La gran parte degli Anunnaki si arrese circa nell’anno 2000 alle Forze della Federazione Galattica rinunciando al controllo su Gaia, ma una parte di essi continuò la turpe opera di controllo insieme ai loro alleati terrestri. Questi  irriducibili furono poi causa, tra le tante cose, anche dell’11 settembre.
Ideologicamente il loro scopo è creare un unico e Nuovo Governo o Ordine Mondiale di dittatura (NWO), quindi al contrario dei rettiliani essi vogliono che le cose rimangano così come sono ma con una piccola modifica: la caduta dei governi ormai scomodi o divenuti inutili, in modo tale da poterne poi formare uno unico mondiale. Loro sono i responsabili della moneta unica e di tutto ciò che mira a creare controllo maggiore.

GRIGI:
Essi sono ancora i leccapiedi dei rettiliani ma hanno chiare idee di “mettersi in proprio” diciamo così. Fra le tre fazioni sono senza dubbio la più debole, ma il loro piano è diabolicamente dettagliato e astuto.
Per prima cosa dovranno liberarsi del controllo rettiliano su di loro e lo stanno facendo alcuni di loro “Andando a scuola di emozioni” avendo compreso che quella è l’unica via per la comprensione e l’utilizzo di capacità animiche fino ad ora sconosciute.
In secondo luogo ai Grigi interessa solamente il pianeta per una questione di sopravvivenza della specie e in secondo luogo delle possibili risorse. I terrestri non hanno nessuna importanza tranne qualche minimo interesse genetico e spirituale e quindi potranno essere spazzati via secondo la loro visione dopo aver preso quanto gli serve.
Quindi lo scopo dei Grigi è simile a quello dei loro padroni rettiliani ma non è prevista anche la loro presenza!

FEDERAZIONE GALATTICA:
Come avete letto quindi perfino nell’ombra e per fortuna aggiungerei, non c’è un chiaro accordo sul da farsi. Ognuno persegue i propri obiettivi che ledono quelli degli altri.
A questo punto la Federazione Galattica e principalmente Siriani e Pleiadiani, ha come principale scopo quello di evitare un’invasione e questo evento non succederà mai anche se ovviamente i Governi cercheranno di convincere la popolazione del contrario.
Al contrario è stato finalmente stabilito e accettato da tutti un piano di sostegno (Che non posso scrivere pubblicamente per ovvi motivi) ma è molto simile al Primo Piano (qui) che è mirato all’aiuto dei Gaiani risvegliati e dei loro compagni stellari, i figli delle stelle.
L’umanità ha deluso le aspettative e i risultati del risveglio globale non sono stati quelli attesi e sperati. In base a ciò i tempi d’azione della Federazione Galattica si sono abbreviati ma sappiate che gli oscuri tenteranno un ultimo e terribile colpo di coda.
Gaia stessa non assicura che questo passaggio dimensionale avverrà con le buone a questo punto poiché l’ignoranza spirituale andrà cancellata e purificata.
È quindi importante adesso comprendere il terreno che abbiamo intorno e cercare di “prevedere” possibili azioni dell’ombra.

FORZE ANGELICHE:
Gli Angeli sono ora a cavallo fra il secondo ed il terzo punto del loro Grande Piano Evolutivo.
Anche qui il loro aiuto sarà essenziale e tal proposito ricordo a tutti i lettori che il loro Angelo Custode è sempre al loro fianco pronto a sostenervi e a donarvi intuizioni sul da farsi.
Basta l’Amore del vostro cuore per parlargli non serve chissà quale grande potere, anche perché non esiste un potere più grande dell’Amore.

GAIA:
Gaia vuole decisamente evolvere in “Terra Cristallina”. Lo farà più rapidamente possibile ormai e lo farà a prescindere che i suoi abitanti siano o meno in grado di abitarla dopo la trasformazione.
Come scrissi nella sua sezione del sito dedicata a Lei, Gaia non si lascerà auto-distruggere dall’insensato modo di vivere dei suoi abitanti.

FIGLI DELLE STELLE:
Di qualunque popolo essi siano hanno svolto il loro compito egregiamente e alcuni di loro lo stanno ancora facendo. Vengono considerati come eroi nelle Federazione Galattica e presto saranno riuniti ai loro popoli. I figli delle stelle hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per aiutare l’umanità e in qualsiasi modo avverrà questo cambiamento vibrazionale, sia con le buone che con le cattive, essi hanno la certezza di aver vinto. E questo lo posso garantire personalmente.

UMANITA’ RISVEGLIATA:
L’umanità composta dalle anime risvegliate è numericamente inferiore al numero atteso. Queste persone hanno compreso che non bisogna aspettare nessun salvatore alieno per il semplice motivo che sono già salve… comunque e in ogni caso.
Le persone con questo pensiero sono risvegliate nel loro sé.
La loro anima desidera ardentemente lasciare la 3D è questo desiderio sarà la chiave per oltrepassare la griglia rettiliana se c’è stata una buona preparazione meditativa e introspettiva anteriormente.
Purtroppo la Federazione Galattica si aspettava un numero maggiore di tali individui ma ciò non è avvenuto per diverse ragioni.

Messaggio comunicato al Magg. Axa
...
(Continua in altre date:
.......................
Fonte:

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1699255390.pdf
Inviato il: 9/2/2012 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#829
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

RETTILIANI
ANUNNAKI
GRIGI
FEDERAZIONE GALATTICA
FORZE ANGELICHE
GAIA
FIGLI DELLE STELLE
UMANITA’ RISVEGLIATA


Non mancano gli Elohìm coi Kevod, gli Illuminati, Lux fero , e i Puffi tutti ?
Inviato il: 9/2/2012 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#830
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Urge STOP alla DISTRUZIONE del MONDO!

Cos'è indispensabile?

L'opera di un solo atomo di "MERDA di DIO", che sono io
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 10/2/2012 8:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#831
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Sono sicuro che i puffi esistono !!!
Li ho visti in Tivvu' !!!!
Da oggi adorero' il grande puffo !!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2012 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#832
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
SaLuSa 8 febbraio 2012

Il gioco del temporeggiamento si protrarrà solo per poco, e nel frattempo si fanno continui progressi. Nessuna interferenza da parte degli Oscuri, per grande che sia, potrà avere effetto duraturo, perché i nostri piani sono già troppo avanzati per impedirne il successo. Tanto le nostre operazioni quanto quelle dei nostri alleati stanno accelerando, fino al punto in cui le date definitive stanno per essere fissate. I segni esteriori, principalmente provenienti da fonti Internet, sono i più attendibili per informazioni accurate e aggiornate. Restando più che possibile focalizzati sulla Luce, state procedendo sicuri verso l’Ascensione. Qualunque cosa accada, potete esser certi che il risultato non cambia e che sarete liberati dal controllo delle tenebre.

Stiamo entrando in un periodo che sarà per noi di piena attività, ma siamo in grado di fare fronte a qualsiasi circostanza, perché disponiamo di flotte composte da milioni di velivoli con, naturalmente, i relativi equipaggi. Di fatto, gran parte delle nostre operazioni è automatizzata, consentendoci di svolgere il lavoro specializzato, per il quale siamo preparati in vista di questi importantissimi tempi. Persino funzioni quali la manutenzione sono svolte da Robot dotati di un grado di coscienza tanto elevato da poter vagliare e prendere decisioni autonome. Naturalmente, per il funzionamento delle nostre navi, nonché per l’insieme della missione stessa, ci si avvale di computer estremamente complessi. Voi siete consapevoli che ogni cosa sulla Terra possiede un certo grado di coscienza, ma per via delle vibrazioni più pesanti non tutto può funzionare perfettamente; pertanto, non si tratta di un grande sforzo accettare quanto vi diciamo.

Tutti i progressi tecnologici di cui ogni tanto vi parliamo, saranno vostri a tempo debito; accompagneranno, infatti, il vostro sviluppo personale per diventare un Essere Galattico. Non potete ancora immaginare cosa questo significa, ma forse potremo definirlo un Superumano. Il vostro attuale livello di coscienza si sta elevando, ma è ancora ben lontano dal pieno potenziale. Arriverete al livello di Coscienza Cristica, che fu sempre disponibile per voi, a causa del meraviglioso aumento delle vostre energie di Luce. Può sembrare molto ambizioso, ma potete aspirare a raggiungere tale livello energetico pur restando sulla Terra, ma noi sappiamo quanto sia estremamente difficile mantenerlo. Infatti, troppe energie inferiori vi circondano, incluse quelle che avete attirato a voi in numerose esistenze successive. Per questo motivo spesso ci riferiamo alla necessità di purificarvene, e il tempo presente è il più adatto per farlo. Le energie superiori inviatevi sono tali che, attirandole a voi, tale purificazione avverrà: il segreto consiste nel desiderarla e la Legge d’Attrazione farà il resto.

Siate consapevoli di ciò che vi circonda, non legatevi a niente che possa essere connesso anche lontanamente alle basse vibrazioni. Gli Oscuri sono stati molto astuti nel fornirvi i cosiddetti divertimenti, che fanno appello ai vostri sensi e assecondano il desiderio di emozioni ed eccitamento. Questo non significa per niente che la vita debba essere seria e priva di svago e risate. Tuttavia, spesso vi stancate di quello che avete e cercate emozioni ancor più forti, che talvolta vi portano all’abbandono dei retti principi e alla dissolutezza: è tanto facile farlo, quanto molto difficile poi uscirne. Per questo ci sono ora sulla Terra tanti maestri che spiegano come intendere lo scopo della vita, facendovi capire che siete responsabili di ogni vostra azione, parola e comportamento.

Immaginate quanto sia umiliante dovervi guardare in faccia vedendovi quali siete realmente, attraverso gli occhi di qualcuno che vi sta accanto e cerca di guidare la vostra vita verso la Luce. Non si tratta di voler farvi vergognare, ma di mostrarvi come spesso influenzate gli altri, quasi senza rendervene conto. Voi siete Tutti Uno e quello che fate a uno lo fate a tutti, condizionando il livello della coscienza di massa. Siamo felici di dirvi che siete riusciti molto bene a portare la Luce nella vostra vita e ancorarla alla Terra. Tanto bene che i livelli di coscienza di massa stanno crescendo in modo esponenziale e continueranno a farlo. Siete sulla buona strada per completare questo ciclo con l’Ascensione, conformemente al Piano Divino.

I cambiamenti saranno di tale portata e accadranno tanto rapidamente, che dovrete essere sempre svegli per tema di lasciarvene sfuggire qualcuno. Una volta definitivamente bloccata l’influenza e l’interferenza degli Oscuri, cosa che accadrà entro i prossimi mesi, potrete rilassarvi e godervi l’improvvisa libertà riacquistata. Da quel momento, l’atmosfera sarà più leggera e molta emozione liberata, man mano che la gente comprenderà che la pace è finalmente discesa sulla Terra. Tuto ciò trasformerà gli ultimi mesi dell’anno in un periodo assolutamente memorabile e felice, e la popolazione mondiale ritornerà a essere unita. Mai più sarà separata, né perderà la sua identità perché i popoli saranno nuovamente Uno.

Per via delle vibrazioni più elevate ora esistenti sul pianeta Terra, ci sono meno conflitti tra i popoli e, a parte di chi insiste sulle differenze per motivi di controllo, ben presto ci sarà la pace mondiale. Come vi abbiamo già detto, la pace giungerà presto, ma in precedenza devono prodursi i cambiamenti a livello di governo. Prima di poter compiere reali progressi in qualsiasi campo, occorre avere al potere le persone giuste, e con gli alleati, noi siamo pronti a procedere non appena giunto il momento. Ciascuno di voi può contribuire ad accelerare i cambiamenti inviando amore a tutta l’Umanità e a Madre Terra, che non si è scatenata come molti sono stati indotti a credere. Finora non c’è stata alcuna attività anomala ma, ovviamente, per la natura stessa della pulizia occorrente, si produrranno alcuni eventi importanti.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a dirvi che i membri della Federazione Galattica amano Dio ma non Lo temono. Da tempo abbiamo ammesso che Dio è Solo Amore, e che siamo tutti un aspetto di tale Pura Luce. Con questa premessa, gli insegnamenti religiosi dovranno essere modificati in conseguenza. Si tratta di una situazione delicata perché, pur nel rispetto della libertà d’espressione, la verità sicuramente dovrà essere presentata a tutti. Dovete essere messi in grado di fare una scelta informata e, prima della fine del ciclo, sarete in condizione di farlo. Una volta consapevoli, a nostro parere, avrete compiuto un ulteriore passo verso la totale armonia tra voi.

Grazie, SaLuSa.

Fonte:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa08022012.htm
Inviato il: 10/2/2012 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#833
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:

RETTILIANI
ANUNNAKI
GRIGI
FEDERAZIONE GALATTICA
FORZE ANGELICHE
GAIA
FIGLI DELLE STELLE
UMANITA’ RISVEGLIATA


Non mancano gli Elohìm coi Kevod, gli Illuminati, Lux fero , e i Puffi tutti ?

Non oso nemmeno immaginare un'eventuale riunione di condominio.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 12/2/2012 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#834
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 12/2/2012 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#835
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da alimento:

A volte ci lamentiamo della vita che facciamo ma non andiamo mai a indagare se ciò che oggi stiamo facendo sia fatto con armonia, proprio perché se non stiamo nel giusto vivere ci procuriamo un bel giorno problemi a noi stessi.

Come capire cosa sia armonia?
In poche parole dovremmo fare tutto ciò che ci sentiamo dentro di noi, ma non solo; dovremmo pure capire se ciò che facciamo non lasci poi scompenso agli altri, perché se ciò che facciamo è un bene per noi ma a volte potrebbe dare intralcio agli altri, ed in questo modo di reagire non siamo nel giusto equilibrio, quindi dobbiamo togliere dalla testa ciò che la chiesa ci ha insegnato come peccato, perché il male non lo si può cancellare col pentimento, ma lo si può cancellare iniziando a cambiare modo di fare ciò che potrebbe nuocere ad altre persone.
Siamo qui su questa terra per imparare, non imparare ciò che i libri ci hanno insegnato ma imparare tramite il nostro dentro di noi nel vederci sempre più chiaramente per scoprire cosa è bene e cosa è male e solo cercando di stare dalla parte della perfeziene di certo poi le cose andranno a nostro favore, nello scritto postato sotto spiega molto chiaramente cosa è il karma di cui la chiesa ne è cieca ed ha sostituito il karma con il peccato, e questo modo di veduta crea solamente turbamento ma poi alla fine non ci fa riflettere della realtà e di continuo ci procuriamo guai anche a noi stessi.
.......................................................

TRATTO DALLO SCRITTO

REINCARNAZIONE e KARMA:

“Non esisti in quanto frutto del caso. L’Esistenza ha bisogno di te. Senza di te nell’Esistenza
mancherebbe qualcosa e nessuno potrebbe sostituirlo. Questo deve darti dignità poiché devi sentirti
in relazione con il Tutto... ed esso si prenderà cura di te. Allorché sarai limpido e pulito nei pensieri,
vedrai riversarsi in te da tutte le dimensioni, un amore sconfinato” Osho
I terrestri attuali, devono assumersi in prima persona certi obblighi e certi doveri. È sbagliato
pretendere aiuto senza contribuire con un impegno corrispettivo. Se i terrestri agiscono sotto il
principio che prendere è meglio che dare, allora non si libereranno mai del loro dannato egoismo.
Inoltre il materialismo, l’attaccamento alle istituzioni quali famiglia, chiesa, governi, l’avidità,
un’attività sessuale esagerata e non controllata, il disprezzo verso i propri simili, porteranno gli
uomini verso un’autodistruzione.
In nessun luogo di 4° dimensione si usano i soldi come sulla Terra e i giochi basati sulla “Fortuna” sono
un gran male. Ma in questa fetta di inizio secolo, anche per i Figli delle Stelle è difficile convincere i
loro fratelli minori di queste verità. Essi dovranno scoprirle da soli, e solo allora le accetteranno come
conoscenze acquisite.
A questo punto inizierò a parlare della Reincarnazione, spiegando la famosa parola...
KARMA
KARMA
Abbiamo debiti che devono essere pagati. Se non li abbiamo saldati, dobbiamo portarli in un'altra
vita....affinché possano essere estinti. Vi evolvete pagando i debiti. Alcune anime si evolvono più in
fretta di altre. Se qualcosa interrompe la vostra capacità...di pagare quel debito, dovete ritornare al
piano del raccoglimento, e lì dovrete aspettare fino quando l'anima con cui siete in debito viene a
incontrarvi, e quando entrambi potrete ritornare contemporaneamente nella forma fisica, vi sarà
permesso di ritornare. Ma siete voi a determinare quando tornare. Voi stabilite ciò che deve essere
fatto per pagare il debito. Ci saranno molte vite...per adempiere a tutti gli accordi e a tutti i debiti.
Molte persone in virtù della coscienza divina ottenuta in vite precedenti, sono spontaneamente
attratte dalla reincarnazione, anche senza volerlo. Questo motivo è già di per sé sufficiente a scoprire
le proprie vite passate, che non sarà una cosa difficile frequentando le persone giuste.
Ogni volta che un’anima sceglie un nuovo corpo, sceglie anche chi dovrà generarlo, quindi sceglie i
propri genitori. Può essere divertente fantasticare sulle proprie vite passate, ma la cosa più
importante del ricordare è il fatto di sapere quali sono stati i nostri errori e di conseguenza cercare di
non ripeterli.
Coloro che scoprono le vite passate non possiedono sentimenti verso eventi che hanno vissuto, o
tutt’al più sono molti astratti. Queste persone però iniziano a capire il perché siano nati proprio in
una determinata città, in un certo periodo storico, con una certa capacità economica e un certo sesso.
La legge della reincarnazione è la risposta praticamente a tutto, basta saper ricordare il passato per
intuire il futuro. Naturalmente esiste la fregatura, come in ogni cosa! Si chiama Libero Arbitrio, ed è
un’arma potentissima data agli uomini (Ma non ad Angeli e Demoni). Attraverso questa possibilità di
scegliere, si sono decise le grandi tragedie del passato così come si decideranno quelle del futuro.
È il motivo per cui la conoscenza ci viene data a piccole dose, se e quando giunge il momento.
Il Karma è una ruota lenta ma inesorabile: come diceva anche il Maestro Dante Alighieri, chi ha amato
sarà amato, chi ha torturato sarà torturato, chi ha ucciso sarà ucciso. Moltissime volte infatti, noi
restituiamo un favore o una scortesia ad una persona senza neppure rendercene conto, e così
facendo pareggiamo il Karma.
.............................................
................................................
Questa legge ci spiega il perché nel mondo ci sia ancora sofferenza e
guerra: molte persone devono ancora scontare moltissimi errori. I bambini che nascono in Africa e
muoiono di fame non nascono lì per sfortuna o caso... vi sembra che ci sia giustizia divina in questo se
fosse così? No, non direi. Nascono lì perché in precedenti esistenze erano persone negative che
magari sfruttavano proprio gli africani per esempio.
.............................................
................................................
Una su tutte: gli egiziani che catturarono gli ebrei al tempo di Mosè e li uccisero schiavizzandoli, si
reincarnarono loro stessi come ebrei sotto il tempo del nazismo per subire la stessa sorte.
Amarissimo sarà il Karma degli Stati Uniti per il genocidio degli Indiani pelle rossa, e altrettanto
negativo lo sarà quello dell’Italia per i reati commessi dal Sacro Romano Impero e dalla Chiesa.
A questo punto bisogna aggiungere che la capacità di ricordare le vite passate si acquisirà con il
tempo, attraverso la fiducia in se stessi. Ovviamente non è facile rompere le cosiddette “Barriere per
non ricordare” create per salvaguardarci dalle reminescenze dolorose che potrebbero influire
negativamente sulla nostra vita attuale. Se non vi piace ciò che siete, ricordate ciò che eravate e
vivete per ciò che vorreste essere
Concludo con una frase del Maestro Bruce Lee, pubblicata sul suo libro: “La strada per concludere il
Karma passa dal perfetto uso del corpo delle mente
RICORDARE LE VITE PASSATE...
La domanda più frequente che mi sento fare è: “Come si ricordano le vite passate?!”
Bene, esistono 3 modi, o almeno io sono a conoscenza di soli 3 modi.
Il primo, il migliore e il più utile alla propria crescita spirituale secondo me, è attraverso un profondo
stato meditativo, in cui la mente è in silenzio. I pensieri vengono sospesi in modo che la voce interiore
dell’anima (l’Io Sono) possa comunicarci le informazioni. Solo quando la mente non lavora riusciamo
ad ascoltare la voce del nostro Io Superiore.
Il collegamento con noi stessi non potrà mai avvenire con la mente. Solo l’anima (Il nostro vero IO)
può comunicarci dove, perchè e in che corpi ha vissuto le sue esperienze.
La domanda allora mi viene rigirata: “Come si fa a raggiungere tale stato di meditazione?”
Ci vuole pratica, anni, decenni forse... e bisogna conoscere le persone giuste che possano aiutarci a
meditare e ci aiutino in un lavoro di introspezione.
Ci sono molteplici discipline che utilizzano la meditazione, non vi resta che sceglierne una.
Ma assicuratevi all’inizio di avere una buona guida.
Da soli è veramente difficile. Non uso la parola impossibile perché non lo è, ma è un’impresa ardua.
Questo perché essendo soli non si hanno elementi di confronto e supporto. La mente, padrona della
fantasia, rischia di ingannarci illudendoci.
Il secondo modo per poter ricordare le vite passate è ben più complicato del primo: consiste nel
leggerle nell’aura. Qui si parte con un discorso di proporzioni enormi che necessiterebbe di un intero
sito internet per essere sviluppato!
Prima di tutto bisogna sapere cos’è l’aura, com’è strutturata (I vari corpi sottili etc...). In secondo
luogo bisogna sviluppare la così detta “Vista Astrale”, potere relativo al 6° Chakra, il ben noto “Terzo
Occhio”.
Terzo punto bisogna sapere che nell’aura rimangono impresse le conseguenze delle principali
esperienze che abbiamo fatto nelle vite passate, siano state esse positive o negative per noi.
Il concetto di positivo e negativo è tuttavia sempre dato dalla nostra mente, in verità ogni esperienza
è stata utile per la nostra crescita animica.
Il terzo modo per ricordare le vite passate è un ricordo forzato dall’esterno al quale io dico subito di
essere totalmente contrario. Questo modo è l’ipnosi regressiva.
Seduti comodamente su una poltroncina di pelle di un bravo strizzacervelli con un registratore
acceso, si possono ottenere risultati notevoli sulle proprie vite passate. C’è però un piccolo ma
sostanziale particolare: non vi è nessuna crescita spirituale in questo, nel senso che non c’è stato
nessuno lavoro interiore su se stessi per ricordare le vite passate.
Il ricordo in questo caso avrà solo un’influenza mentale e non animica. Prova ne è che il soggetto
ipnotizzato al suo risveglio non ricorda assolutamente nulla. Nemmeno le emozioni vissute in stato di
ipnosi!! Dovrà ascoltare la registrazione. Questo è del tutto inutile per la crescita spirituale. Soddisfa
solo la curiosità mentale e quindi l’Ego della persona. Utilità uguale a zero.
Ora la cosa più importante: la prova che ciò che si è visto non sia fantasia. E si... perché così faccio
felici gli scettici.
In realtà ottenere la prova della propria vita passata è la cosa più semplice che esista: biblioteche, libri
di storia, enciclopedie... una volta visto il ricordo, ricordato nomi, usanze, colori, anni in cui si svolse il
fatto, basta semplicemente documentarsi nella storia e avere le prove sul ricordo. In questo modo si
avrà la certezza che non ci sia stata un’influenza mentale.
Arrivati ad una buona familiarità con voi stessi però, vi accorgerete presto che nemmeno vi serviranno
più queste prove. Saranno le vostre emozioni del cuore a dirvi ciò che è vero e ciò che deriva dai
complicati meccanismi della mente.

Fonte:

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/2082238649.pdf
Inviato il: 13/2/2012 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#836
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Prima de' La seconda venuta di Gesù Cristo, scusatemi ma, nella massima umiltà, vengo io!
Con questo mio commento mi rivolgo espressamente a tutti, alla Redazione e agli oltre 10.000 utenti della bella Comunità di LC.
Mi rivolgo poi, particolarmente, all'Amico utente che tengo più a cuore, ovvero al giovane DjGiostra, a cui sono particolarmente AFFEZIONATO, come fosse un mio nipotino.

Per essere quanto più chiaro possibile, non mi resta che copincollare il commento, fatto pochi minuti fa su altro interessante argomento: La follia del debito pubblico:

Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

Inenascio ha scritto:
[...]Ma ce l'hai una sola misera argomentazione che io dica cazzate?[...]

(...)
Tu dici sempre che puoi risolvere il debito pubblico italiano (affermazione, me lo si conceda, alquanto clamorosa), ma non spieghi mai come, poi chiedi a me di schierarmi dalla tua parte. Bene spiega cosa dovrei fare e possibilmente senza raccontare la storia della tua vita!

Cosa devi fare? Devi fare la cosa che per me è la più semplice! Devi rendere onore alla Tua incommensurabile dignità di Uomo, da me ritenuta la stessa, medesima, tale e quale è la mia: INCOMMENSURABILE, comunque, tu sia un credente, ateo, agnostico o scettico. La fede, qualsasi fede (anche quella laica) non c'entra un cazzo!
È una questione squisitamente GIURIDICA, vale a dire che attiene al nostro DIRITTO POSITIVO (= le leggi civili e penali che ci governano).

Qual è l'oggetto della mia Realtà tangibile, inconfutabile, incontrovertibile?

Mi trovo (ma che bella combinazione! ), dal 01/01/2001, in CONTROVERSIA (= causa legale) con tutti i connazionali, a partire dalla mia diletta primogenita VALERIA (laureata in sociologia nel 1992, grazie a 26 anni di mio doppio-lavoro tipografico della vita matrimoniale) fino alle prime 4 cariche della Repubblica Italiana e quelle dello Stato Vaticano, con il Pontefice tedesco in testa!

Quindi, sono anche in causa (indirettamente) con l'Amico connazionale dal nickname Infosauro (perché "Amico"?, perché io non ritengo di avere nemici e neanche avversari, essendo impazzito d'Amore per DIO, quello come io ho concepito leggendo la 'favola', il 'mito' o la 'leggenda' di Cristo).
Mi sono proposto di superare DIO come Sommo Bene, senz'alcun limite di costo! Ci sono riuscito! Infatti, non condanno NESSUNO per trovarmi seppellito in "Manicomio familiare" da oltre 15 anni, come un "Morto civile", privato dei diritti più elementari sanciti dalla nostra Costituzione e dalla "Dichiarazione Universale dei Diritti Dell'Uomo".
Due soli esempi: all'età di 73 anni, da invalido civile totale, non m'è dato di poter dormire in un letto decente (come quelli degli ospedali), e senza poter vedere la comune TV, pur pagando, doverosamente, in maniera inappuntabile il relativo canone disposto per legge, giusta o ingiusta che sia ritenuta da molti.

Sono riuscito a EMULARE (= SUPERARE) il sacrificio del c.d. "Figlio dell'Uomo" CRISTO di bimillenaria memoria!

Pertanto, a me non devi credere ma devi prendere atto di aver TORTO nei miei confronti, perché a me (sempre indirettamente) mi dai solo la MORTE, mentre io ti dò la VITA nell'autentica LIBERTÀ, sia pure di sputarmi in faccia! Ma perché? Per non potermi assolutamente comprendere in quanto il mio Spirito è divenuto INFINITO, mentre il tuo è FINITO. Ricordati: sono in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere". Nessuno potrebbe mai aggiungere o togliere una sola briciola al benessere da me sapientemente conseguito, a decorrere dal 25/10/1993.

Tradotto in SOLDONI di Euro, mi devi favorire Lit. 100 miliardi delle vecchie Lire, godendo della franchigia o abbuono di Lit. 6 miliardi, riconoscendomi d'averti dato "Lezione di Sapienza" SEMPLICE, sufficiente a LIBERARTI per sempre dalla SCHIAVITÙ de' La follia del debito pubblico, per vivere la breve vita terrena in autentica LIBERTÀ.

Dell'aldilà a me non frega un cazzo! Tanto tutti, prima o poi, andremo e vedremo!

Infosauro, che di certo non possiede (come penso chiunque di LC, compreso il nostro caro Mazzucco regista Massimo) patrimonio personale superiore a Lit. 6 miliardi (vale a dire, oggi: € 3.000.000) la mia LEZIONE è GRATIS.
Mentre ci sono 333 massime ricche personalità politiche e imprenditoriali, con le quali mi sono relazionato direttamente nell'arco di ben 14 anni (1994-2007), mi dovranno favorire interamente il loro patrimonio, perché assoggettati a LEZIONE SPECIALE, sempre usufruendo della detta franchigia o abbuono. Alla loro ricchezza tolgo la parte SUPERFLUA, l'unica responsabile della grave crisi economica-finanziaria, ambientale e di civiltà, che ha ridotto L'ITALIA e tutte la Nazioni Europee a vivere da PEZZENTI nella merda, sotto gli occhi della stragrande parte della popolazione.

Cosa fare opportunamente? occorre leggere approfonditamente i miei precedenti 155 commenti su LC. E, per tutti i dettagli, c'è questo primo blog, un secondo blog di Splinder, che avendo la Società DADA S.p.A. dismesso in data 31/01/2012, per cui l'ho sintetizzato trasferendolo in un secondo blog di Blogger Google, sostituendolo con la creazione, in data recente del 03/11/2011, con il mio username a dominio.

Serena lettura! Sperando che poi si passi come DOVEROSA l'informazione, in rete e nella vita reale, della mia provvidenziale esistenza, per far RISORGERE L'ITALIA e, conseguentemente, il mondo intero!

Infine, occorre accettare che il c.d. "Mistero di DIO" passi alla mia umilissima persona. Ma sia ben chiaro, che se qualcuno mi dovesse apostrofare in rete, o per strada, o a casa mia con parole di magnificenza, come ad esempio: "Tu sei il salvatore del mondo", io avrei una sola risposta:
"No, grazie! Mi ritengo soltanto uno stupido, stupido, stupido... e nulla di più!".
Un caro saluto
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 13/2/2012 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#837
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 14/2/2012 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#838
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:
..............................................................................................
Qui metto più in dettaglio ciò che ho postato sopra:

Scritto da alimento:

Come sappiamo dei messaggi di Salusa e vari altri, oggi giorno siamo ai grandi cambiamenti, e come dicono questi messaggi che presto verrà la pace su questa terra, ma la forza squilibrata ha ancora in mano il potere, quindi tutto dipende dal nostro libero arbitrio e dobbiamo essere noi a non farci prendere di tutti questi avvenimenti es:

paura per fine mese per causa di mancanza lavoro o per cari aumenti che di continuo ci troviamo ad esserne coinvolti, e via dicendo, poi in tutte le promesse che ci vengono fatte tramite canalizzazioni riguardo la politica ma ancora non è cambiato nulla ma se vogliamo che le cose abbiano a cambiare dobbiamo proprio essere noi a cambiare e come ho detto prima non facciamoci prendere dal panico, perché è proprio il nostro pensiero che ci porta alla preoccupazione, noi qui viviamo di illusione, è una scuola che stiamo facendo, la vera vita è del tutto differente, e questo periodo è solo una frazione del nostro tempo, ma come dice David Icke che è il nostro pensiero che ci porta alla preoccupazione e se impariamo a dominare i pensieri che è quello di osservare il pensiero invece che farsi prendere, osservarlo proprio in quel momento che ci lascia la negatività, perché noi siamo tutti esseri divini, solo che dobbiamo riprendere la nostra origine, che in poche parole è quella di rompere questo sogno per passare alla vera relatà, proprio perché è come se noi dovessimo paragonare quando siamo a letto e facciamo dei sogni e proprio in quel momento a noi sembra che la vita sia immersa in quel sogno e proprio non ce ne accorgiamo che è un sogno, ebbene questa vita è come il sogno che come quando sogniamo e poi ci svegliamo ce ne accorgiamo che ciò che abbiamo vissuto era solo un sogno e la stessa cosa è quando lasceremo questa visone per riprendere la nostra realtà.

Dunque non facciamoci prendere dalle informazioni della stampa e della televisione perché questo sistema ci tiene a vivere come finora abbiamo vissuto, stacchiamoci da queste negatività e da queste manipolazioni, vediamo noi stessi tutta la positività che ci fa star bene e se ci arriva una paura proprio in quel momento cambiamo modo di esserne presi e osserviamo questo scherzo che la nostra coscienza ci lascia, basta osservarci e non mettere nulla come pensiero, osservare come se ciò che ci tocca non ci appartiene perché in quel modo quel tormento svanirà dal nulla e proprio staccarsi dalla paura noi stessi in gran massa potremo trasformare la situazione attuale che stiamo vivendo

Le religioni sono servite fino ad oggi per far capire che il male non andrebbe fatto, ma oggi come oggi queste religioni non ci portano più da nessuna parte ci tengono legati senza che ce ne accorgessimo, perché questi sono i tempi che per il nostro bene è meglio che impariamo a cambiare modo di vedere la realtà.

Questi video di David Icke spiegano molto chiaramente la situazione che stiamo vivendo:

http://www.youtube.com/user/risvegliopresente?feature=mhee
..........................................
Se riusciamo noi a cambiare la nostra coscienza ben presto le cose cambieranno, e tutto diverrà col tempo alla perfezione

MA SE NOI NON RIUSCIAMO CON LA MASSA A CAMBIARE NEL MEGLIO, PER FORZA INTERVERRÀ IL NOSTRO SALVATORE CHE CI HA PROMESSO DELLA SUA SECONDA VENUTA:

http://www.youtube.com/user/piantaforesta?feature=watch
...........................................................
Noi in questi momenti ci diamo da fare per far si che la verità venga a galla, perché qui sulla terra c'è stata troppa confusione e con molta confusione è proprio difficile conoscere la verità ma se ce la mettiamo tutta a guardarsi dentro di noi il passo da gigante lo faremo e sarà tutto a nostro beneficio, e grazie a internet possiamo meglio arrivare prima alla verità perché ciò che sentiamo dire o discutere poi alla fine è già dentro in noi basta cogliere tutto quello che abbiamo e se poi si riscontra col nostro intimo che ci lascia credibile proprio perché certi discorsi della verità restano molto più impressi dentro di noi e con la nostra forza di voler conoscere la verità ben più presto la otterremo:


Tratto dallo scritto:

Il risveglio di Adamo:

http://spazioinwind.libero.it/risvegliodiadamo/introduzione%202.htm

Fonte:

http://spazioinwind.libero.it/risvegliodiadamo/Indice%20generale%201.htm
Inviato il: 14/2/2012 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#839
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Messaggio di divulgazione del 15 febbraio 2012

Chi segue il mio Sito sa che sembra molto probabile l'annuncio tra brevissimo della realtà extraterrestre e dell'aiuto che questi Fratelli dello spazio intendono prestarci per salvare e migliorare il nostro mondo. Questo annuncio avverrà ovviamente attraverso le televisioni unificate di tutto il mondo e verrà fatto o dal solo Obama o, più probabilmente, da alcuni capi di governo delle principali Nazioni del mondo. E certamente, in questa occasione, verranno pure presentati in TV alcuni rappresentanti delle Nazioni stellari che più ci hanno assistito durante la nostra storia, tra cui certamente ci saranno i Siriani, i Pleiadiani, i Centauriani, i Venusiani e gli Arturiani.

Nel momento stesso in cui i leader del mondo confermeranno la realtà e la presenza attorno alla Terra di questi Fratelli dello Spazio si aprirà una nuova Era per la nostra Terra e la nostra civiltà, che io chiamerei ovviamente l'ERA COSMICA. Finalmente usciremo dai limiti tanto angusti in cui scienza, politica e religioni ci hanno confinato per tanti millenni e potremo spaziare in tutti i sensi nella meraviglia e nella gioia della vita cosmica, usufruendo della saggezza e della avanzatissima tecnologia dei nostri fratelli Et e anche It (gli Intraterrestri). In brevissimo tempo scompariranno così le vergogne del nostro mondo, la morte per fame di 40.000 persone ogni giorno, le continue guerre e violenze e la spesa militare di 1 milione di dollari ogni minuto...

Assisteremo allora al "riciclaggio" dei tantissimi personaggi (soprattutto politici, uomini di scienza, giornalisti) che affermeranno di "avere - ovviamente ! - sempre saputo, ma di non averne mai parlato perchè, bontà loro, non volevano spaventare la gente"... In realtà la motivazione principale loro è stata quella del servilismo nei confronti del potere e della mancanza di coraggio civico. Ma si sa che tutti "teniamo famiglia"...

Sino al fatidico momento dell'Annuncio siamo però noi, che crediamo in quella realtà e tanto la auspichiamo, i "poveri creduloni privi di spirito critico, che farebbero meglio a cimentarsi nello scrivere favolette per bambini"...Così vanno le cose, cari amici lettori. Speriamo si decidano presto, prestissimo, perchè la realtà che ci circonda diventa davvero sempre più inaccettabile. 0Y1hp312

L’AIUTO AL NOSTRO MONDO DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE

La Federazione Galattica di Luce è un’enorme organizzazione che ha come membri circa 300.000 Nazioni stellari della nostra Galassia. Essa esiste da molto tempo e, oltre allo scopo di difendere i suoi membri dalle incursioni di eventuali “malfattori stellari” e a moltissimi altri compiti, ha anche l'importantissimo compito, richiesto da un’esplicita Legge cosmica, di aiutare le civiltà planetarie quando queste, raggiunto un certo livello evolutivo, sono pronte per ascendere alla Quinta Dimensione.

Ora la civiltà umana della superficie del nostro pianeta ha proprio raggiunto questo livello nell’anno 1987 (si legga in merito il mio libro “Terra Cava – Nuova Terra”, edito dalle Macro Ed. come E book al costo di 4,90 Euro). Ed ecco che la Federazione si è subito mobilitata per venire ad aiutarci con i suoi potentissimi mezzi, con la sua avanzatissima tecnologia e la sua tanto superiore saggezza, oltre che con la grande esperienza accumulata nel corso di tante operazioni di assistenza all’evoluzione di altri pianeti portate a termine nel passato.

Da diversi anni questa Federazione collabora infatti con dei nostri meravigliosi fratelli, che essa chiama i nostri “Alleati terrestri”, che sono dei personaggi infiltrati in tutte le principali istituzioni e organizzazioni del mondo per togliere progressivamente ogni potere alla cosiddetta “cabala oscura”. Questi sono coloro che stanno al vertice di ogni settore della società, rappresentano il Potere segreto che sta dietro ai governi e a loro sono dovuti tantissimi crimini, tanta violenza e tutte le guerre che scoppiano sul nostro pianeta. Essi vengono chiamati gli “Illuminati”, perché è questo il nome che loro stessi, tanto immeritatamente, si sono dati.

Ora gli Alleati della Federazione Galattica stanno oramai per vincere interamente la loro battaglia, che hanno condotto, affiancati dalla Federazione, inchiodando alle loro responsabilità, tramite le vie legali, questi rappresentanti dell’oscurità. Ad essi vada quindi il nostro grazie, il nostro applauso e la nostra riconoscenza: la loro vittoria comporta che tra brevissimo avremo finalmente la possibilità, liberati da costoro, di costruire quel Nuovo Mondo che tanto abbiamo desiderato e desideriamo. Non è dunque la Federazione che sconfigge i nostri nemici di sempre: siamo noi terrestri stessi che, certo consigliati e assistiti dalla Federazione, ci stiamo liberando da soli. Questo sia detto soprattutto a coloro che pensano non sia “corretto” che altri vengano a salvarci, in quanto saremmo solo noi che dobbiamo provvedere al nostro balzo evolutivo: siamo proprio noi che abbiamo combattuto e vinto !! Ma perché i media non dicono nulla di tutto questo, non trapelano notizie sulla “débacle” dei Rotschild, sulla messa in stato di accusa della potentissima Federal Riserve americana, ecc. ? Le notizie le abbiamo solo via Internet tramite Sheldan Nidle, SaLuSa e Ashtar, ma non c’è nessun giornale o Tv che parli di questi argomenti di enorme importanza.

Il fatto è che tutti i media appartengono agli Illuminati e quindi nulla viene da loro comunicato che possa danneggiare i loro padroni. Altro che “libertà di pensiero”… Basterà però che uno di loro trovi il coraggio morale di esprimersi in merito ed ecco che tutti gli altri seguiranno a valanga !

Un’ultima considerazione. Io, che sono lo studioso italiano in particolare degli Intraterrestri, non ho ancora parlato di loro in questo contesto. Eppure essi hanno in questa operazione della Federazione un posto grandissimo. Anzitutto essi pure sono membri della Federazione Galattica, che si serve di loro in tutti i modi. Poi ci conoscono molto da vicino e ci amano da ottimi Fratelli maggiori, dato che sono tutti come minimo di Quinta Dimensione. La Federazione, avendo loro la nostra stessa genetica e quindi essendo molto simili a noi, si è inoltre informata presso di loro sulle nostre specificità per meglio “calibrare” i propri prossimi interventi. Ma soprattutto essi hanno approntato in Agartha delle meravigliose città di cristallo per ospitarci tutti, con tanto amore e tanta gioia, quando verremo evacuati per qualche tempo per consentire alla Madre Terra di ripulirsi e riadattarsi geologicamente onde poter procedere alla sua stessa ascensione. 0Y1hp312

QUALI DONI CI APPORTERA’ L’ASSISTENZA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA ? IL “FIRST CONTACT”.

Per avvicinarci alla comprensione dei vari eventi e doni che comporterà tra brevissimo l’assistenza a tutto campo della Federazione nei nostri confronti dobbiamo partire dal presupposto che, tramite questi Esseri di Luce, noi ci muoviamo in un ambito a cui sinora non siamo per nulla preparati, quello della Quinta Dimensione e della Fisica quantistica. In quest’ambito sono infatti possibili cose ed eventi che definire solo magici sarebbe veramente troppo riduttivo.

Ci sarà anzitutto l’evento denominato “Disclosure” o Annuncio, cui già abbiamo accennato. Sarà l’annuncio in TV da parte di chi ha ufficialmente il potere sulla Terra, quindi dei principali Capi di governo, della realtà della presenza extraterrestre e del loro desiderio e intento di aiutarci a risolvere i principali problemi che ci stanno soffocando. Sarà proprio a seguito di questo Annuncio che terminerà l’Era Moderna e inizierà l’Era Cosmica, per cui noi usciremo finalmente dal nostro, così sterile e misero, isolazionismo e ci apriremo alle meraviglie del Cosmo e della vita cosmica, in collaborazione e condivisione con i nostri fratelli extraterrestri e intraterrestri.

Ma questo Annuncio - atteso oramai da un giorno all’altro - è importantissimo soprattutto perché solo dopo di esso sarà possibile e lecito l’intervento in pieno della Federazione. Sinora, nei diversi anni in cui si è già adoperata nell’aiuto alla Terra, essa ha potuto solo attenuare gli effetti delle tante manovre degli Illuminati per contrastare la nostra evoluzione, minare la nostra salute, attentare alla nostra sopravvivenza, eccetera. L’Annuncio cambierà radicalmente tutto questo: esso sarà ovviamente "l’invito ufficiale" alla Federazione da parte dei governi del mondo di “interferire” sul nostro pianeta, apportandoci tutti quegli aiuti di cui abbiamo così disperato bisogno.

E qui parecchi tra noi sbottano subito affermando che è probabile che essi interferiranno, ma solo nel senso che subito ci domineranno, ci ruberanno le materie prime, la nostra meravigliosa biodiversità, eccetera…
Bisogna comprendere chi la pensa così. Questa sua visione così pessimistica proviene dalle nostre memorie genetiche delle tantissime invasioni da noi subite da parte degli “altri” nel corso della storia. Solo che non tiene presente che, se questo fosse la loro intenzione, gli Alieni ci avrebbero invaso e sottomesso già molto tempo fa quando di materie prima ce ne erano ancora grandissime quantità, il nostro mondo non era inquinato e quindi era molto più accogliente, saremmo stati molto docili al loro potere perché molto meno consapevoli rispetto a oggi, eccetera.

Si pensi inoltre che i membri della Federazione sono tutti evolutissimi e quindi assolutamente non inclini e non interessati a questo tipo di avventure. Essi si esprimono da molto tempo tramite Messaggi pieni di Amore e di amore fraterno nei nostri confronti, mentre il loro arrivo, e desiderio e capacità di aiutarci, era stato previsto e approvato da diversi Messaggi del Mondo spirituale. Allora anche Angeli e Arcangeli in combutta con loro ? Ma andiamo !!!...

Pare che le cose principali di cui la Federazione si occuperà subito dopo l’Annuncio, sempre ovviamente in collaborazione e in accordo con i suoi Alleati terrestri, saranno: - evitare ulteriori morti per fame attraverso consegne in loco di cibo e se necessario acqua, - provvedere subito all’arresto della fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico e alla pulizia del mare e dei fondali, il che è un problema di facile soluzione per la loro avanzatissima tecnologia.

Per chi ne è interessato continua aprendo questo link sotto:


http://risveglio.myblog.it/media/01/00/4177255407.pdf
Inviato il: 16/2/2012 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#840
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Come mai non dici più "SALUTI DALLA FEDERAZIONE"?
Inviato il: 16/2/2012 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA