Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Berlusconi e la minorenne

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Notturno
      Notturno
Berlusconi e la minorenne
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 26/10/2010 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Berlusconi e la minorenne
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/9/2006
Da
Messaggi: 3704
Offline
_________________
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Inviato il: 26/10/2010 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Berlusconi e la minorenne
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

O dell' hominem circonstanziale e nulla piu' .

Un classico del politichese.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 26/10/2010 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 28/10/2010 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Berlusconi e la minorenne
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

La nipote di Mubarak....


Si...... e la figlia di Putin..... e la nonna del corsaro nero
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 28/10/2010 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 28/10/2010 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Berlusconi e la minorenne
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Citazione:
La nipote di Mubarak....


A non lo sapevi?

C'è il lodo Alfano per le nipoti (o presunte tali) dei m******i di tutto il globo.

Il problema non è il B, quello è solo un po***o malato.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 28/10/2010 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Berlusconi e la minorenne
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
da notare che, nonostante il modo in cui é stato chiamato il link, la ragazza non accusa berlusconi. Anzi.
Inviato il: 28/10/2010 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Berlusconi e la minorenne
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
E certo, Sitchinite.
La ragzza frequentava le "feste" del nano pelato per allietarlo
con le canzoni dello Zecchino d'Oro...
Inviato il: 28/10/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Berlusconi e la minorenne
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:



Io non so quasi nulla di sta storia, nè ho tempo per approfondire, però mi sembra esserci qualcosa che non torna ...


Se è la nipote di un altolocato, non dovrebbe avere problemi economici e farsi fermare per furto e tutto il resto ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 28/10/2010 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: Berlusconi e la minorenne
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Mi sembra una di quelle storie che il partito della mafia lascia filtrare quando c'è qualcosa di marcio da nascondere al popolino.
Ma vabeh, magari è solo un caso che sta sciocchezza sia uscita subito dopo le dichiarazioni di Spatuzza e Ciancimino...
Inviato il: 28/10/2010 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: Berlusconi e la minorenne
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Mi sembra una di quelle storie che il partito della mafia lascia filtrare quando c'è qualcosa di marcio da nascondere al popolino.

SECONDO ME CI HAI PRESO IN PIENO.
Inviato il: 28/10/2010 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Berlusconi e la minorenne
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:
Mi sembra una di quelle storie che il partito della mafia lascia filtrare quando c'è qualcosa di marcio da nascondere al popolino.
Ma vabeh, magari è solo un caso che sta sciocchezza sia uscita subito dopo le dichiarazioni di Spatuzza e Ciancimino...


Rientro ora a casa, ma ho sentito dire che la notizia "sta' montando". Tra l'altro con più persone stimolate nella fantasia piuttosto che davvero scandalizzate.

E quindi ha ragione spikeZ, ed è quello che penso anch'io: dopo un minuto di riflessioni ho concluso: "Sì, ma Borsellino è morto."


Morale: MANGIME PER POLLI!
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/10/2010 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Caso Ruby, la Questura: “Nessun privilegio dopo la telefonata di Silvio”
E’ chiaro quindi che in questo modo la Questura conferma, indirettamente, che la telefonata partita dalla presidenza del Consiglio c’è stata davvero, come aveva ammesso lo stesso Silvio Berlusconi tra le righe oggi dicendo che “ho aiutato una persona perché sono di buon cuore”. E adesso, a parte il problema politico che si pone (è normale che il premier spinga per una persona che è stata arrestata?), c’è anche un’altra domanda che sorge spontanea: come ha fatto Ruby a contattare Berlusconi per fargli sapere di essere stata arrestata? Aveva un suo contatto personale, oppure ha avvertito qualcun altro che poi ha pensato di contattare il premier? E se sì, chi?
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 28/10/2010 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Berlusconi e la minorenne
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

audisio ha scritto:
E certo, Sitchinite.
La ragzza frequentava le "feste" del nano pelato per allietarlo
con le canzoni dello Zecchino d'Oro...


le ipotesi stanno a zero audisio. a meno che non fossi li non puoi direcosa sia successo. comunque non mi importa di quel che é sucesso o perchè era li. facevo solo notare l' ennesimo episodio in cui si modifica un concetto: da 'raccontare' a 'accusare'
Inviato il: 28/10/2010 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Berlusconi e la minorenne
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Caso Ruby, la Questura: “Nessun privilegio dopo la telefonata di Silvio”
[...] come ha fatto Ruby a contattare Berlusconi per fargli sapere di essere stata arrestata? Aveva un suo contatto personale, oppure ha avvertito qualcun altro che poi ha pensato di contattare il premier? E se sì, chi?

una ipotesi che circola corrisponde al nome di Nicole Minetti, l'ex igienista dentale di Berlusconi e ballerina di Colorado Cafè, in marzo paracadutata dal premier nel «listino bloccato» formigoniano che l'ha fatta eleggere nel Consiglio della Regione Lombardia. Ma mi sembra decisamente POCO importante...

Naturalmente tutta la "bunga-bunga quest" è ancora una beta-version, per il rilascio della versione finale occorrerà attendere ancora una settimana.

Magari viene fuori che la ragazzina è un po' mitomane...

Per intanto così non si parla di Massimo Ciancimino e Rosario Piraino
(ultimo aggiornamento su rainews24)...
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/10/2010 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Berlusconi e la minorenne
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Bunga bunga

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 28/10/2010 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Berlusconi e la minorenne
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Non sapevo che Mubarak avesse delle nipoti in Marocco.
In particolare mi fa un po' strano pensare che abbia lasciato per così tanto tempo il ramo marocchino della famiglia a fare la fame in Sicilia.





dr_julius


Citazione:
una ipotesi che circola corrisponde al nome di Nicole Minetti, l'ex igienista dentale di Berlusconi e ballerina di Colorado Cafè, in marzo paracadutata dal premier nel «listino bloccato» formigoniano che l'ha fatta eleggere nel Consiglio della Regione Lombardia. Ma mi sembra decisamente POCO importante...


Secondo l'articolo, è stata proprio la Minetti a andare a recuperare la ragazza in questura.

Ah!
La Minetti!

Che bei ricordi!









Il Lodo Alfano dovrebbero farlo contro le figure di merda, non contro i processi.
Inviato il: 29/10/2010 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 29/10/2010 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 31/10/2010 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Berlusconi e la minorenne
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
"Non ho niente da aggiungere...."
..................
"Non ho niente da aggiungere a quanto ho già detto". È l'unico messaggio che filtra. Ha già detto tutto in almeno tre occasioni e non erano parole banali da velina ingrata come venne liquidata dai giornali del marito. È sufficiente andare rileggere quelle parole. Le prime apparvero nella lettera mandata a "Repubblica" e pubblicata il 31 gennaio 2007, qualche giorno dopo la battuta rivolta a Mara Carfagna da Berlusconi durante la premiazione dei Telegatti: "Se non fossi già sposato ti sposerei subito e con te andrei ovunque". Scrisse Veronica Lario quasi quattro anni fa: "Sono affermazioni che interpreto lesive della mia dignità e che per l'età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli dal primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni". Il secondo intervento è un comunicato inviato all'Ansa alla fine di aprile del 2009, dopo la festa per Noemi a Casoria. È la denuncia del "ciarpame" politico: "Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire. (...) Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere". La terza occasione è un verdetto sulla propria vita coniugale, l'intervista a questo giornale con la quale il tre maggio 2009 annuncia il divorzio: "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Io ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene". Due giorni dopo a "Porta a Porta" il premier attaccò la moglie e pretese le sue scuse affermando davanti a milioni di spettatori: "Non è vero che io frequento minorenni, Veronica dovrà ammettere di essere incorsa in un errore". Mentre montava lo scandalo di Noemi, scoppiava a Napoli l'emergenza rifiuti. A un anno di distanza si affaccia sulla scena un'altra minorenne, Ruby, e Berlusconi vola di nuovo da Bertolaso in Campania per affrontare la rivolta dell'immondizia. Solo una coincidenza, forse. Ma è anche questa immagine che convince Veronica a tacere, a stare fuori dal "ciarpame".

EDIT-------

e anche il Vaticano in questa vicenda vede un suo tornaconto:

il prezzo del perdono.......


Da un lata Silvio Berlusconi e il caso della minorenne marocchina Ruby e dall’altro i vescovi che insorgono. Le gerarchie ecclesiastiche tornano a intervenire negli affari italiani e chiedono sobrietà sull’ultimo scandalo che ja coinvolto il premier. Alzano il prezzo del perdono, insomma, per Berlusconi che qualche giorno fa ha fatto sapere di cercare mezzo punto di Pil per le scuole cattoliche oltre che per i militari.

..........
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 31/10/2010 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Berlusconi e la minorenne
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Altri aspetti della vicenda:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/30/ballerine-publitalia-e-vizietti-hardl%E2%80%99harem-off-shore-minuto-per-minuto/74394/

Citazione:


...

Per l’inchiesta milanese che ruota attorno al caso di Ruby, Minetti è accusata di sfruttamento della prostituzione insieme a Emilio Fede e a Lele Mora. Il direttore del Tg4 è un assiduo frequentatore delle serate di Arcore. Chi c’è stato racconta che diverse fanciulle arrivano in villa a bordo della sua macchina, passando per un ingresso secondario. Anche Mora avrebbe presentato molte donne al presidente del Consiglio. A dicembre alcune brasiliane, sono arrivate con lui ad Arcore, quando Berlusconi era a riposo forzato dopo l’aggressione subita. Ed è sempre l’agente dello spettacolo che gli avrebbe consigliato di costruirsi una discoteca dentro Villa San Martino, con tanto di trono dorato e cubi dove si alternano ragazze per la lap dance. Alcune, racconta chi è addentro a quell’ambiente, si fermano per il dopo festa: il “Bunga bunga”, così lo chiamano con una espressione che piace tanto al Cavaliere, imperterrito nel mettersi in situazioni “pericolose”.

...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 31/10/2010 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 31/10/2010 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Berlusconi e la minorenne
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Il pm dei minori non diede alcuna autorizzazione alla Minetti :


Ruby: pm minori, nessuna autorizzazione 31 Ottobre 2010 15:31

CRONACHE E POLITICA (ANSA) - MILANO - Il pm dei minori Annamaria Fiorillo, di turno quando Ruby venne fermata e portata in Questura a Milano, non diede l'autorizzazione all'affido della ragazza alla consigliera regionale Nicole Minetti. E' quanto si apprende da fonti giudiziarie. Il pm Fiorillo, contattato piu' volte dalla polizia, non diede il via libera alla consegna della ragazza alla Minetti e, a differenza di quanto sostenuto ieri dalla Questura, non raggiunse alcun accordo sull'affido della giovane alla consigliera.


http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Ruby-minori-nessuna-autorizzazione/31-10-2010/1-A_000138955.shtml


non è solo una questione di chi è più zoccola/o ....
....

la vicenda è del maggio scorso e solo ora arriva alla ribalta dei media.


...e qualche motivo ci sara.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 31/10/2010 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 1/11/2010 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Berlusconi e la minorenne
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Adesso si aprirà uno scenario convulso e merdosissimo, in cui Polizia e magistratura dei minori si rimbalzeranno la responsabilità della violazione di legge.

Maroni e la polizia già dicono che l'affido alla Minetti è avvenuto di concerto col PM dei minori e nel pieno rispetto di leggi e prassi.

Il PM, invece, nega e fa capire che la colpa di quell'affido illegittimo è tutta della polizia.

Dall'esame del verbale, pubblicato sul sito de Il Fatto Quotidiano, emerge che un Ispettore Capo della Polizia si è rifiutato di firmare il verbale steso dai due poliziotti.

Ed è una circostanza che la dice lunga su che casini stavano succedendo lì.

La merda sollevata svolazza ovunque.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 1/11/2010 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Berlusconi e la minorenne
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Quando la realtà supera la fantasia:


http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=105337

Citazione:


Indagine su festini entourage premier
La procura di Palermo avrebbe raccolto le dichiarazioni di una «pentita» su festini con droga e prostitute cui avrebbero partecipato politici anche dell'entourage del premier. La vicenda non trova conferme in procura, dove anzi si nega siano stati depositati verbali con tali dichiarazioni. La «pentita» è Perla Genovesi, arrestata a luglio dai carabinieri nell'ambito di un'operazione antidroga, ora ai domiciliari. La donna era assistente parlamentare dell'ex senatore del Pdl Enrico Pianetta.

LA CENA CUBISTA
Secondo indiscrezioni, la «pentita» avrebbe raccontato ai magistrati di avere presentato all'amica cubista Renato Brunetta, prima che questi diventasse ministro e di avere saputo da questa ragazza - una ventotenne - di festini organizzati con persone vicine a Berlusconi in varie zone d'Italia.

...

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/11/2010 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Berlusconi e la minorenne
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
da immaginare adesso se il Presidente del Consiglio avesse un incontro con Mubarak

e' intervenuto sulla questura con il pretesto di evitare un incidente diplomatico, e invece rischia di causarlo lui !
Inviato il: 1/11/2010 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Berlusconi e la minorenne
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
La merda sollevata svolazza ovunque.


.......pare che voli fino ad Anno Zero.





“Voglio togliermi di dosso l’immagine della zoccoletta. Quindi andrò in tv. E ci andrò gratis”. Ruby, al secolo Karima El Mahroug, la ragazza marocchina al centro dello scandalo, vuole parlare. E come fu per Patrizia D’Addario, anche lei vuole andare in tv a dire la sua, per dimostrare che “è una ragazza normale”. La notizia la dà il quotidiano “Libero”, secondo cui Ruby sarà ospite di Annozero giovedì prossimo. Nell’intervista al quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, la appena 18enne Ruby ci tiene a precisare di non essere come Noemi Letizia. “Il premier lo chiamo premier, non lo chiamo Papi”. Poi su Berlusconi dice: “Lo adoro come uomo ma la politica non mi interessa”.

per levarsi l'immagine di zoccoletta va 'gratis' in tv.
Anno Zero di questo passo sta perdendo una enne. Un bunga bunga anche a Santoro?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/11/2010 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Berlusconi e la minorenne
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 2/11/2010 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA