Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#571
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Citazione:
“Per fortuna, per te, la mia malattia è rara...”



Non so se è rara, ma è una malattia dello spirito. E si chiama ideologia dogmatica (nelle forme peggiori), oppure testardaggine ottusa (nelle forme blande). Ne sono affetti molti utenti complottisti, su internet, e anche molti debunkers.
Ne sono affetti anche alcuni afgani che bastonano le donne troppo scoperte, per strada.
Ne erano affetti i giovani cinesi della Rivoluzione Culturale, che entravano nelle case e spaccavano sul pavimento le bocce con i pesci rossi, considerati sintomo di capitalismo borghese.
Oppure pretendevano che i semafori invertissero il significato cromatico, perché non poteva essere che il rosso fermasse le macchine.
In alcuni luoghi, tali fanatici venivano chiamati Pasdaran della Rivoluzione.
In genere sono chiamati anche “sbirri dell’ortodossia”.
Tu, qui, nelle vesti di veterano, ti senti incaricato di controllare la corretta esecuzione e lo svolgimento (secondo il tuo personale criterio) delle discussioni.
Nessuno ti ha assegnato questo incarico, ma a te piace così. Ti fa sentire importante.
Sei un moralista, che spacca il capello in quattro, e che cerca di imporre agli altri i suoi valori morali, in merito all’amicizia, il coraggio, la vigliaccheria e altri dogmi emotivi forse un po’ sorpassati.
Sei anche un abile schivatore di reprimende, a differenza di Audisio e Temponauta che non sono stati così abili, ultimamente.
Vorrei anche aggiungere alcuni particolari della tua (malata) personalità, ma mi sono ripromesso di non fare attacchi “ad personam”.
E quindi mi fermo qui.
In attesa della prossima litigata. E stavolta, visto che “la maschera” è caduta, non ti eviterò parole offensive, come meriti.
Tanto, anche se dovessi essere espulso, mi sarei almeno tolto una soddisfazione, cosa che avrei dovuto fare ancora l’anno scorso, non con te, ma con quell’individuo innominabile che ti ostini a non considerare tuo mentore.
Inviato il: 18/11/2010 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bariona
      bariona
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#572
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2009
Da
Messaggi: 106
Offline
@ TEMPONAUTA
fai di tutto per tornare...ti dico solo che negli incontri da "esauriti" con i miei amici, spesso discutiamo e parliamo degli argomenti trattati nei tuoi post. per chi indubbiamente mi attaccherà specifico che discutere non è = a creder ciecamente a tali argomoenti...non si sa mai di questi tempi come vengono interpretate le parole.

@ CALVERO rinnovo la stima per il tuo modo di vedere il mondo e la tua apertura mentale, sei un generoso e questo ti fa raro in questa epoca, se poi a volte risulti polemico...chissenefrega
Alla tua
_________________
"siamo pronti a mettere fine all'età della spensieratezza?" Jim Garrison
Inviato il: 18/11/2010 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#573
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
se poi a volte risulti polemico...chissenefrega


No, non può fregarsene
lui dà degli alti standard morali
e a quelli si deve attenere
se non vuole passare per ipocrita
se è polemico....ed è polemico,
inutilmente e rigido talvolta e questo non può fare a meno di ammetterlo


Si è anche preso un ruolo nel forum come dice bene freeanimal
non perchè ne abbia il diritto sa ma perchè sta venendo testato, in primis da se stesso, perchè lo abbia
e più tira frecce e più si ferisce

Di frecce se servono, ne basta una,
onesta e pulita
le altre sono scariche

Ma questo vale per tutti
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/11/2010 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#574
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Non so se è rara, ma è una malattia dello spirito.


Scendi dal pioppo agnellino. E osserva bene i tuoi anacronismi intellettuali.

Citazione:

E si chiama ideologia dogmatica (nelle forme peggiori), oppure testardaggine ottusa (nelle forme blande). Ne sono affetti molti utenti complottisti, su internet, e anche molti debunkers.
Ne sono affetti anche alcuni afgani che bastonano le donne troppo scoperte, per strada.
Ne erano affetti i giovani cinesi della Rivoluzione Culturale, che entravano nelle case e spaccavano sul pavimento le bocce con i pesci rossi, considerati sintomo di capitalismo borghese.
Oppure pretendevano che i semafori invertissero il significato cromatico, perché non poteva essere che il rosso fermasse le macchine.
In alcuni luoghi, tali fanatici venivano chiamati Pasdaran della Rivoluzione.
In genere sono chiamati anche “sbirri dell’ortodossia”.




« La conversazione erudita è o l'affettazione dell'ignorante, o la professione di colui che è mentalmente disoccupato. » O.Wilde

Citazione:

Tu, qui, nelle vesti di veterano, ti senti incaricato di controllare la corretta esecuzione e lo svolgimento (secondo il tuo personale criterio) delle discussioni.
Nessuno ti ha assegnato questo incarico, ma a te piace così. Ti fa sentire importante.


In questo momento lo stai facendo anche tu.

POI.

Il - millantato credito - di cui mi accusi, viaggia in mille sfumature tra tutti gli utenti. E' sull "epidermide" del forum. Che a me venga poi più naturale mettere all'indice la tua vigliaccheria è una responsabilità che a volte per quieto vivere (a volte per una vera superiorità) non tutti si prendono. Siccome il "quieto vivere" e la superiorità non mi appartengono, mi lascio andare semplicemente a chiamare le cose con il loro nome.

Tu credi che io lo dica per fare conversazione, ma proprio perché non sei un idiota, approfitto per difendere quel che è da difendere. E finché sarò qui, finché non verrò cacciato, così appoggerò questa filosofia. Non avvicinarti troppo a queste parole, potresti tagliarti.

Citazione:

Sei un moralista, che spacca il capello in quattro, e che cerca di imporre agli altri i suoi valori morali, in merito all’amicizia, il coraggio, la vigliaccheria e altri dogmi emotivi forse un po’ sorpassati.


.. a riprova che sei una coscienza invertebrata in cerca di una rivalsa; ... magari attraverso la difesa di coloro che non parlano? che forse sarebbe meglio lo facessero... almeno le sentiresti anche da loro. Quanto poi sei stato ipocrita con questa fallacia (anche logica) .. mi sorprende, neanche mi aspettavo una simile zappata sui piedi. Dire anche - "un po sorpassati" .... come se il «Tempo» fosse un metro di giudizio sulla sensibilità umana. Se avessi una cognizione viva e storica di cosa sia mai stata la morale, potresti comprendere quanto io sia immorale. Ma non puoi arrivarci, è comprensibile.

Citazione:

Sei anche un abile schivatore di reprimende, a differenza di Audisio e Temponauta che non sono stati così abili, ultimamente.
Vorrei anche aggiungere alcuni particolari della tua (malata) personalità, ma mi sono ripromesso di non fare attacchi “ad personam”.
E quindi mi fermo qui.


Ma vergognati e sputa sopra la tua verticale, magari se riesci a stare fermo puoi cogliere il frutto della tua essenza.

Senti chi parla di schivatore! Ma ho pazienza, non sai quanta, se verrà il momento utile, utile per tutti (io so benissimo chi sei) a tutti lo mostrerò. Per ora vai bene così. Continua.

POI:

Tu, ad Audisio, non puoi neanche allacciare le scarpe, sì e no forse puoi abbassare lo sguardo... ma è troppo anche questo per te. Nelle sue vicinanze potresti avere una reazione chimica e scioglierti al Sole.

Citazione:

In attesa della prossima litigata. E stavolta, visto che “la maschera” è caduta, non ti eviterò parole offensive, come meriti.


Fosse la madonna, sia mai che ti evolvi!

Ma non ce la puoi fare, ti manca la schiettezza. Le "offese e le accuse" in bocca a te, sono come le scarpe della mamma indossate dalla bimba che vuole emularla.

Citazione:

Tanto, anche se dovessi essere espulso, mi sarei almeno tolto una soddisfazione, cosa che avrei dovuto fare ancora l’anno scorso, non con te, ma con quell’individuo innominabile che ti ostini a non considerare tuo mentore.


A riprova della tua sospinta ignoranza e incuria nell'avere una misera visione di insieme, di quel che accade in questo Forum. Se la miopia fosse una stella, tu saresti una Galassia.

Temponauta si è iscritto nel 2010, e non c'è argomento da me trattato qui dentro, che possa essere il frutto, prima del suo arrivo, di una influenza che non sia che semplicemente ... la mia.

Io, da subito, ho sempre difeso la libertà di parola che Temponauta aveva e HA il diritto di avere, e ho difeso la plausibilità di quelle che sono le sue tesi ... e non ho mai difeso come veridica neanche una delle sue tesi. Le mie, visto che mi chiami "anziano", sono già state discusse tempo addietro ... ove per certi versi, sono anche più "avanti" di quelle di Temponauta.

Ma avendo colpito l'intimo della tua frustrazione sei riuscito anche a scordarti come mi sei stato più mentore TU (purtroppo) nella "causa vegetariana" e di come sono venuto anche a sostenerti con forza. Sei un traditore. Non solo. Ho anche discusso per creare equilibri tra te e Pike. Scusa Pike.

Ti consiglio (ma non vivamente) di non insistere con me... alla fine rimarrai nudo. Poiché non sono io il tuo avversario, ma quella dignità che sto difendendo e che tu non percepisci dall'alto della tua affettata ipocrita pacatezza: e questa sì, ha fatto il suo tempo.

Girala come ti pare e, al di là della mia irregolare posizione per il regolamento (mi prenderò le mie responsabilità), nel Post 556 ho detto come ti sei comportato.

Intanto rimane, dal basso della mia terza media, questa ignorante affermazione che ti Ri-riporto a cui, se vuoi crescere, dovrai darti una risposta guardandoti nello specchio:

.... mai avuto nulla da obiettare sul fervore con cui difendi la causa "animale", preoccupante è invece il cinismo che serve a bilanciarne il tuo bisogno. Se questo è essere sani ....
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/11/2010 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#575
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Citazione:
Calvero: TU SEI MALATO!


No Freeanimal, Calvero è come una tetta piena di latte

Avrei detto più: “Calvero è come un intestino...”. Pieno è pieno, comunque.
Inviato il: 18/11/2010 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#576
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Divertente vedere come anche i thread crollino non appena cambi (in basso) la frequenza portante. O meglio quando una certa frequenza non venga più sostenuta dalla buona volontà

E subito arrivano i saprofiti

Così è per tutte le cose
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 19/11/2010 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#577
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Calvero, sono i paranoici come te che fanno scadere siti validi come Luogocomune.
Tu disonori Mazzucco.
Se i debukers ci accusano di essere malati mentali, e prendono a esempio i tuoi commenti, hanno pienamente ragione.
Forse tu non sei ancora del tutto clinicamente malato, non sei ancora maturo per il manicomio, ma sei:
1) un pallone gonfiato;
2) un arrogante;
3) un frustrato;
4) un emulo di chi è più paranoico di te;
5) un aggressivo;
6) una persona volgare;
7) un attaccabrighe;
8) un guerrafondaio;
9) un povero mona;
10) uno SBIRRO. E questa la dice tutta.


Voi sbirri di merda, militari ed ex, siete la rovina del mondo. Siete un insulto per l’intelligenza umana. State mandando a rotoli il pianeta. Se tu avessi il potere di premere qualche pulsante atomico, avresti già decimato mezza umanità, di tanto sei frustrato e rabbioso.
Sei un vero stronzo, un pezzo di merda rinsecchita.
E con questo ti lascerò solo a sfogare le tue sterili frustrazioni perché mi fa schifo continuare a parlare con un deficiente come te.
Anche perché, se si discute con un cretino, si corre il rischio che la gente non si accorga della differenza.

IDIOTA!
Inviato il: 19/11/2010 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  masmor
      masmor
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#578
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/10/2008
Da pianeta verde
Messaggi: 66
Offline
Ciao a tutti...ho seguito questo topic con grandissimo interesse. Sono molto dispiaciuto di come sia degenerato. Quoto Timor. Sono molto dispiaciuto per la "perdita" di Temponauta. Ehi amico, torna da noi! Calvero, permettimi di dirti una cosa... a te può bastare un istante per risolvere tutto ciò, credo tu ti sia dimenticato di tutto il SAPERE che hai mostrato in questo topic...riemergilo ed il topic tornerà alle frequenze precedenti...CIAO
Inviato il: 19/11/2010 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#579
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Timor forse intendevi dire i PROFITEROL.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/11/2010 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#580
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
masmor

Un "treand" non può degenerare, è sufficiente non avere paura delle parole per continuare senza esitazioni.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/11/2010 2:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#581
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
La cosa che mi fa più rabbia, Manfred, è di essermi lasciato trascinate nel fango della volgarità, da una persona volgare e aggressiva.
Ora sto cominciando a pensare che, quando i debunkers dicono che i complottisti hanno qualche problemino mentale, non abbiano tutti i torti.
Se prima, degli alieni, m'interessava qualcosa, ora non me ne importa più niente.
Lo stesso dicasi di Steiner.
Benitoche sa di cosa sto parlando.
Non me ne importa più niente!
Inviato il: 20/11/2010 5:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#582
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
La cosa che mi fa più rabbia, Manfred, è di essermi lasciato trascinate nel fango della volgarità, da una persona volgare e aggressiva.
Ora sto cominciando a pensare che, quando i debunkers dicono che i complottisti hanno qualche problemino mentale, non abbiano tutti i torti.
Se prima, degli alieni, m'interessava qualcosa, ora non me ne importa più niente.
Lo stesso dicasi di Steiner.
Benitoche sa di cosa sto parlando.
Non me ne importa più niente!


Ma chi vuoi fare ridere?

La cosa che dovrebbe farti più rabbia è che qualcuno ti ha fatto la radiografia.

« trascinato nella volgarità » povero bimbo: ti sei lavato la bocca col sapone prima di andare a nanna?

sepolcro imbiancato ...
Le tue rimangono solo offese per me (se ti fa piacere continua ... a tempo debito ti arriverà lo smacco) ... rimani comunque uno che si è comportato da vigliacco; adesso levati le scarpe della mamma

Tra parentesi: a te non interessano che gli animali, quando ci tieni all'onestà di un contraddittorio, il resto è solo un passatempo intellettuale per confrontarti con le tue paure e i tuoi dubbi. Se non hai la marmellata in cui mettere la manina, sei sempre in malafede. Che non significa essere scettici. A torto e/o a ragione, gli altri e i nemici ti hanno parlato col cuore, ... ( poi io non concordo con Benitoche su Steiner) .. tu non sai nemmeno cosa sia invece parlare col cuore libero. Tu non sei neanche capace di scaldarti per questa onestà e, come dimostrato, il linguaggio affettato è il tuo pane quotidiano (il tuo scudo) e appena devi rispondere di quello che celi dietro questa ipocrisia, salti come un gatto quando lo buttano nell'acqua - poiché lo spettro del calore altrui e il valore di questa sensibilità, non ti riguarda e forse mai ti riguarderà.

Sei una persona ordinata, fuori però.....

Citazione:
Ora sto cominciando a pensare che, quando i debunkers dicono che i complottisti hanno qualche problemino mentale


Invece non c'è nulla su cui cominciare a pensare per te. L'intransigenza esasperata (cioè - il come) nel sostenere la tua causa per gli animali (causa che oltretutto condivido); l'allacciarla fobicamente quasi a ogni tipo di tematica, è un riflesso della tua incapacità di guardare gli uomini se non che come bipedi. A meno che una loro causa ti possa far sentire partecipe della nostra razza. Il malato sei tu al limite (visto che insisti tanto), che hai bisogno dei deboli e di chi non può difendersi [... non per una genuina empatia e principio d'amore incondizionato ] ... ma solo perché ti rendi utile a te stesso mentre bilanci la tua incapacità di amare realmente la razza umana, che non accetti per quello che è, e di cui tu ne ripudi le esigenze e i valori.. auguri.

Tutte le offese che mi hai lanciato, posso smontarle serenamente. Non posso smontare l'odio che hai tu o altri verso di me... ci mancherebbe... e che rimangano lì allora e, sempre come dice Totò - ai postumi (i tuoi) l'ardua sentenza.

Quelle offese urlano la tua paura. Tu non ti stai confrontando neanche con Calvero. Tu, per la prima volta forse, stai facendo i conti con la tua falsità e il tuo odio. Urla bambino urla... ti stai solo guardando allo specchio?

Citazione:
Non me ne importa più niente!


Ma quando mai te ne è importato? Hai sempre, in questo senso, soltanto denigrato educatamente quelle che per te erano già a prescindere FANDONIE. Ti stani da solo. Non è importante che poi lo siano o meno (fandonie intendo), è importante - per tutti adesso - aver notato quello che io avevo nasato quando ho preso le distanze da te. Cioè che sei un provocatore sottile, e che fai finta di essere interessato a un argomento che ripudi già a prescindere. E che sai, ripudierai. Per questo ti ha mandato a fanculo Benitoche (sbagliando, ma non per altro), e non perché non la pensavi come lui ... ma perché ha compreso che tu giravi intorno a una cosa facendo profondere gli altri in discussioni e discussioni quando in realtà non te ne frega un beato cazzo. Così come hai fatto anche con l'uscita in Home Page di cui Timor (per l'ennesima volta) ti ha dimostrato che Temponauta non ha MAI ritenute scientifiche le sue tesi. E quando Temponauta non poteva neanche replicare, lo hai denigrato per cose che fondamentalmente non ha sostenuto.

Ma tu da buon frustrato ... gli hai messo in bocca parole che NON ha detto, come i migliori sciacalli sanno fare e con un sofisma di bassa lega e in Home Page (dopo che è stato espulso) e dove gli altri utenti non potevano avere presente tutto l'albero della discussione qui sviscerato. Ma chi vuoi fare fesso eh bamboccio? ... in Home Page, dove utenti nuovi (e vale per tutti) non devono giocare alle regole di parte ( a meno di essere in tema e di avere l'avversario lì con te) ... discusse in altri (e immensi) Topic.

E mi vieni a dire che io mi faccio carico ... di cosa?? di risentirmi perché approfitti di chi non può difendersi? ancora un milione di volte lo farei.

Di imparare a parlare come mangi, quando? Ma te l'ho già detto .... divertiti.

Non è così che si scende tra i comuni mortali.
Impara ad essere FREEMAN, prima di ANIMAL.
Impara la tua razza.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/11/2010 6:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#583
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Freeanimal
Penso sia un bene che degli alieni e di Steiner non te ne importi più niente, ora puoi discuterne spassionatamente.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/11/2010 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#584
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Impara ad essere FREEMAN, prima di ANIMAL.
Impara la tua razza.

"Dal letame nascono i fior."
Inviato il: 20/11/2010 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mentalist
      mentalist
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#585
So tutto
Iscritto il: 17/11/2010
Da
Messaggi: 2
Offline
O.T.

Sono Temponauta.
Ho chiesto a MM di essere riammesso, ma evidentemente non è nei suoi propositi.
Ovviamente è lui il padrone di casa e un ospite deve essere gradito per essere ammesso.
Se l’ ospite però è anche una persona intelligente, lo capisce da solo e se ne va lui direttamente.
Così, se se mi sono riaffacciato un attimo con questo nick a perdere, è solo per salutare, come si conviene tra gente civile, e non perché devo rimanere avvinghiato allo scoglio come una cozza.
Se sono stato qui è perché MM è una persona estremamente valida e che ha tutta la mia stima per quello che dice e per quello che fa, ma gli ricordo anche che se uno vuole veramente ergersi su tutti gli altri deve scendere una volta per tutte dal quel piedistallo che ciascuno inevitabilmente tende a costruirsi nella vita.
A persone come Sertes, Freeanimal e qualcun altro dico che, di tutti i limiti dell’uomo (quello vero, non quello giudeizzato), la viltà è quello più mortificante in assoluto: verso i vili non c’è nemmeno compassione, ma solo oblio.
Dell’amico Calvero posso dire che la sua generosità d’animo è un bene prezioso, ma oggi, di fronte a tanta ignavia e indolenza generalizzata, è quasi uno spreco di cui chiedersi se ne vale la pena.
Ringrazio quelli che mi hanno mostrato simpatia: sono contento di averli potuti conoscere perché il seme delle nuove idee sta germogliando potente e loro avranno un compito importante nel nuovo tempo che verrà dopo il grande travaglio.
Per chi ha interesse, preciso che il mio scopo in questo sito non è mai stato rivelare verità “assolute” (non mi compete) ma aiutare a cambiare la visione delle cose, per comprendere forse l’unica verità di cui posso essere certo (per esperienza diretta): la mente, cioè la sorgente del pensiero, non ha nessun limite imposto dal corpo fisico.
Non esiste un pensiero unico e scolpito nel marmo, e neppure il punto d’arrivo è il cosiddetto pensiero “laterale”: il cambio di paradigma si avrà imparando a gestire il pensiero in 3D e, ancora di più, in prospettiva multidimensionale.
Insomma per gestire al meglio il proprio pensiero, si deve imparare ad osservarlo dall’esterno: le idee, una volta nate ed espresse con l’energia mentale, vivono di vita propria.
In ultimo, mi preme evidenziare quale è il vero pericolo di questo tempo: la distruzione della “Identità”, individuale e collettiva, perpetrata da chi (giudei e complici goym) invece tiene estremamente da conto alla propria identità.
La distruzione delle identità, perpetrata attraverso la continua creazione di epidermici modelli materiali, porta ad una melassa umana indifferenziata e inerte, facilmente soggiogabile da chi ha il potere materiale (denaro) e psichico (mediastreams).
Purtroppo, il limite di siti come LC (e FDF, che ho frequentato per un po’) è che l’agorà digitale non riesce a (o non vuole) trasformarsi in una “fabbrica d’identità”, ritenendo, a ragione (utopia) e a torto (il mondo dell’oppressione “democratica”) che la liberta d’espressione sia il vero bene supremo.
Ma oggi serve una bandiera, non un un’utopia.
Serve fabbricare un’identità valida e vincente, non un pensiero informe e politically correct adatto solo alla melassa umana.
Per questo ho fatto tante volte riferimento al nazionalsocialismo: non con interesse alle sue idee, ma al suo modello vincente di creare un’identità e farla funzionare velocemente.
Questa non è politica: è capacità di cambiare il futuro.
Non mi dilungo oltre.
Un saluto a tutti.

P.S.
Non siamo soli: anzi, siamo anche troppo accompagnati.

FINE O.T.
Inviato il: 21/11/2010 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#586
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Fabbricare identità non è una funzione umana ed è proprio da questa aberrazione che nascono e si perpetuano le tirannie.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/11/2010 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#587
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Fabbricare identità non è una funzione umana ed è proprio da questa aberrazione che nascono e si perpetuano le tirannie.


Fabbricare maschere, non è una funzione umana. Ecco cosa.

Spogliarsi di ciò che di spurio ci contamina, è costruirsi.
Re-identificarsi in sé medesimi. Fabbricarsi. Rendersi capolavori.
Ognuno secondo sé stesso. Secondo la sua potenzialità.
Seguire una saggezza, non è seguire un gregge.
Trovarsi in armonia in una collettività che non ghettizza il suo individualismo,
è vivere la gioia di una comune rivoluzione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/11/2010 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#588
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Manfred

Fabbricare identità non è una funzione umana ed è proprio da questa aberrazione che nascono e si perpetuano le tirannie.

Concordo sul fatto che fabbricare identita' non sia una funzione umana, l'uomo ha il compito di trovare la sua VERA identita' ma non e' sicuramente da questo che nascono e si perpetuano le tirannie ma esattamente dal suo contrario.
Le tirannie hanno BISOGNO di una massa informe ed impersonale con un pensiero unico......

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/11/2010 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#589
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

mentalist ha scritto:
Sono Temponauta.
...
Non mi dilungo oltre.
Un saluto a tutti.
FINE O.T.

Adieu, notre chou!
Inviato il: 21/11/2010 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#590
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
E' evidente che il mio scritto non è stato capito, ma non è importante, ognuno mantiene la visione della realtà in cui si identifica.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/11/2010 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#591
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
E' evidente che il mio scritto non è stato capito, ma non è importante, ognuno mantiene la visione della realtà in cui si identifica.


Ma vale anche per te, o solo per noi?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/11/2010 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#592
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Certamente anche per me, io mantengo la visione che la realtà non è quella in cui l'uomo socialmente si identifica.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/11/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#593
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Parliamo di cose serie.

Parliamo dell'origine della Rivelazione Aliena.

Parliamo dei MARZIANI:
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/11/2010 7:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#594
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ciao Pike

Hai ragione ai tempi di "Avventure in elicottero" e "Rin Tin Tin" li chiamavano ancora marziani.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/11/2010 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#595
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gia', Manfred, ma io mi riferivo a quelli della foto: ELLECIESSE
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/11/2010 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#596
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Mi sono ricordato di un bellissimo film penso francese degli anni 60 in cui una portaerei capta con il radar qualcosa di anomalo che non si manifesta mai per tutta la durata della proiezione creando una tensione insostenibile.

Comunque ci sono altri documenti? In francese andrebbe anche bene.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/11/2010 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#597
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Quelli che si seppe molto dopo (nel 1969) producevano questi:


e potevano avere alle loro dipendenze (per giocarci!) il generale Patton e due divisioni senza che nessuno fiatasse e che probabilmente sono dietro a questi:



Il fatto e' che questi signori, presi non troppo sul serio all'epoca della WWII avevano un potere tremendo e una efficacia spaventosa. Quasi tutti quelli che hanno dei parenti italiani morti in Marina durante la guerra possono ringraziare questi eccentrici signori (e signore) seduti attorno a quel tavolo.

La cosa e' cosi' importante (e sconosciuta) che quasi quasi faccio un'articoletto per la Homepage...

PS:
Detto fatto: "La Guerre des Magiciens" di Jean Deuve.



PSII
C'era gia' nel link...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/11/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#598
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Spiegami il collegamento con i marinai italiani morti.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/11/2010 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#599
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
il collegamento con i marinai italiani morti.

In una sola parola: ULTRA
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/11/2010 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#600
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Parliamo di cose serie.

Parliamo dell'origine della Rivelazione Aliena.

Parliamo dei MARZIANI:





Più che giusto, ma la foto è sbagliata.
I marziani sono gli ARIANI.
Ovvero l'uomo bianco.
Nel lontano passato il centro della civiltà umanoide del sistema solare era Marte con i suoi abitanti.
Poi la distruzione del pianeta li ha portati sulla Terra insieme alla loro acqua (il diluvio e l'arca di noè sono solo echi mitologici di un tempo lontano, in cui ne ha fatto le spese anche Atlantide).
Inviato il: 24/11/2010 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA