Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#451
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5995

piccoli temponauti crescono

sarà un'invasione




Attinge alle mie stesse fonti di conoscenza, ma con due difetti rispetto a me.
Il primo è che ritiene che i "doni" (viaggi in astrale, premonizioni, capacità di guarigione) siano senza una contropartita: sbagliato, visto che i rapitori alieni sono entità negative, che seguono propri scopi non propriamente positivi per l'uomo.
Il secondo è che, data la sua giovane età, è completamente assorbito dal compito del "missionario" che lo porta ad atteggiarsi come santone (io sono eletto mentre voi...).
Per il resto dice cose esatte: taluni aspetti superficiali ritengo siano dovuti al contesto della intervista che richiede risposte concise.
Strano che non fa menzione della "lettura" dell'aura: è una delle principali capacità di questi soggetti.
Inviato il: 17/10/2010 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#452
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Chiavi di lettura di che?

L'illuminazione per chi non la ha raggiunta cos'è?

Un dogma o la certezza di raggiungerla!?

Ci sono molti tipi di forza, anche la forza "forzosa".




Per chi non l'ha raggiunta, l'illuminazione è lo scopo della esistenza successiva e, se non si riesce, di quella successiva ancora, secondo quello che è il proprio destino karmico.
Inviato il: 17/10/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#453
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Il secondo è che, data la sua giovane età, è completamente assorbito dal compito del "missionario" che lo porta ad atteggiarsi come santone (io sono eletto mentre voi...). Per il resto dice cose esatte: taluni aspetti superficiali ritengo siano dovuti al contesto della intervista che richiede risposte concise.


Sinceramente non l'ho trovato così spocchioso, sicuramente missionario ma non altezzoso...ma la trappola del santone è un problema comune radicato nell'illusione di un'identità separata ,

La vanità...è il Suo Peccato preferito, uno fra i più tenaci una volta che si inizia ad ampliare il proprio spettro esperenziale .

http://www.youtube.com/watch?v=2qw5N7lt8B8

C'è uno spazio del Sè che è libero dalla vanità e dal senso di comparazione ma è molto difficile da raggiungere e molto facile esserne esiliati una volta raggiunto

Citazione:
Il primo è che ritiene che i "doni" (viaggi in astrale, premonizioni, capacità di guarigione) siano senza una contropartita: sbagliato, visto che i rapitori alieni sono entità negative, che seguono propri scopi non propriamente positivi per l'uomo.


Affermazione troppo semplicistica e superficiale.

Ci sono alieni e alieni, così come vi sono parti del Sè adulte e parti da educare o semplicemente lasciare morire di fame, vedi il concetto di voladores inteso da tutti.

Ci sono poi Alieni che non sono Alieni nel senso fisico del termine ma sono invece Oversouls connesse con le varie incarnazioni biologiche ed eteriche.

Sono loro che permettono che certi poteri e certi ricordi si appalesino in alcune incarnazioni.

Ma le Oversouls sono al di là del giudizio e della moralità umana pur seguendo benefici processi evolutivi
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 17/10/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#454
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Attinge alle mie stesse fonti di conoscenza, ma con due difetti rispetto a me.

Tanto per cominciare, esiste.
Inviato il: 18/10/2010 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Strano che non fa menzione della "lettura" dell'aura: è una delle principali capacità di questi soggetti.


Magari si riferisce a soggetti diversi....
Inviato il: 18/10/2010 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Tempos,
una cosa che volevo dirti da tanto tempo:
citi troppo "Hollywood" per evitare che i tuoi interlocutori possano escludere il rincoglionimento mediatico da 7' arte.

Termini come "Babbano", o citazione di scenari descritti in sceneggiature cinematografiche... Difficile pensare seriamente a cio' che racconti con tali "esempi" dimostrativi.

Hai un sacco di post del genere all'attivo e sinceramente non so se qualcuno te lo ha gia' fatto notare, ma trovo inquietante che tu stia usando quel tipo di argomentazioni, ed allo stesso tempo stia anche tacciando gli scettici di essere"plagiati" dal razionalismo (i limiti imposti).

L'hai rifatto e stavolta me ne sono ricordato. .
Ciao

mc
Inviato il: 18/10/2010 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#457
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
La fine dei tempi umani e l'avvento della Gerusalemme Celeste per chi può intenderla

http://www.youtube.com/watch?v=d_gBqt-vHvU
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/10/2010 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#458
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Tempos,
una cosa che volevo dirti da tanto tempo:
citi troppo "Hollywood" per evitare che i tuoi interlocutori possano escludere il rincoglionimento mediatico da 7' arte.

Termini come "Babbano", o citazione di scenari descritti in sceneggiature cinematografiche... Difficile pensare seriamente a cio' che racconti con tali "esempi" dimostrativi.

Hai un sacco di post del genere all'attivo e sinceramente non so se qualcuno te lo ha gia' fatto notare, ma trovo inquietante che tu stia usando quel tipo di argomentazioni, ed allo stesso tempo stia anche tacciando gli scettici di essere"plagiati" dal razionalismo (i limiti imposti).

L'hai rifatto e stavolta me ne sono ricordato. .
Ciao

mc




Ti ringrazio per averlo notato.
C'è una ragione diretta nel mio continuo riferirmi a Hollywood e la sua industria del cinema.
Molti film prodotti, soprattutto in anni recenti, recano all'interno un secondo livello di comunicazione di tipo criptico.
Un tempo questo compito era affidato alle scritture religiose, ai testi letterari e ai quadri.
Oggi è prevalentemente veicolato dalla cinematografia americana, soprattutto la produzione in mano ai giudei (che è la parte prevalente).
Per esempio la trilogia di Matrix contiene l'aspettativa di un secondo messia in grado di difendere e la Gerusalemme terrena e sollevare la Gerusalemme celeste in una pax (il cielo lucente del finale) nella quale il suo regno è definitivamente accettato a livello universale.
Per cui i "babbani" sono il gregge che nulla concepisce oltre il brucare l'erba del prato (sempre che gliela qualcuno gliela faccia trovare).
Molti razionalisti oggi si comportano come i babbani, il che non vuol dire che sono plagiati: semplicemente rinunciano ad alzare la testa finchè camminano su un prato (che "qualcuno" ovviamente gli fa trovare appositamente).
Salutoni
Inviato il: 18/10/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#459
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:

Sinceramente non l'ho trovato così spocchioso, sicuramente missionario ma non altezzoso...ma la trappola del santone è un problema comune radicato nell'illusione di un'identità separata ,


Non ho detto che è spocchioso, perchè neppure mi ha dato questa impressione.
La sindrome del missionario è un esito naturale quando si maturano esperienze e conoscenze straordinarie: si cerca di comunicarle e condividerle, immaginando che possano anche servire all'uomo e al suo progredire.
Il problema si pone quando ci si separa dagli altri assumendo una sorta di condizione privilegiata, se non proprio eletta (voi umani): succede sia ai geni (quanto meno considerati eccentrici) che ai soggetti dotati di capacità paranormali (magicanti, santoni, profeti, ecc.).
Anch'io talvolta incappo in questo errore di comunicazione, prima ancora che di valutazione personale: c'è da capire tuttavia che sono "situazioni" veramente lontane dall'ordinario, e che non trovano alcun riferimento con le ordinarie leggi fisiche (spazio-tempo e causa-effetto).
E' necessario capire, e l'età serve molto, che comunque occorre rimanere con i piedi per terra.



Citazione:
Il primo è che ritiene che i "doni" (viaggi in astrale, premonizioni, capacità di guarigione) siano senza una contropartita: sbagliato, visto che i rapitori alieni sono entità negative, che seguono propri scopi non propriamente positivi per l'uomo.

Affermazione troppo semplicistica e superficiale.

Ci sono alieni e alieni, così come vi sono parti del Sè adulte e parti da educare o semplicemente lasciare morire di fame, vedi il concetto di voladores inteso da tutti.

Ci sono poi Alieni che non sono Alieni nel senso fisico del termine ma sono invece Oversouls connesse con le varie incarnazioni biologiche ed eteriche.

Sono loro che permettono che certi poteri e certi ricordi si appalesino in alcune incarnazioni.

Ma le Oversouls sono al di là del giudizio e della moralità umana pur seguendo benefici processi evolutivi




Tutto corretto Timor, ma chi fa le abduction, ovvero azioni psico-fisiche o anche solo psichiche, basate su una violenza o una coercizione dell'IO, sono solo entità aliene di tipo negativo.
Poichè tali entità (per esempio i rettiliani, ma non solo) cercano di appropriarsi dello spirito e delle sue capacità ultrafisiche (oltre che immortali) è più che plausibile che scelgano soggetti già dotati di certi "doni", ovvero soggetti spirituali (o IO-corpo astrale e mentale) più evoluti della norma.
Quando ciò avviene queste entità mantengono il loro controllo sul soggetto "rapito" per usarlo in vari modi (fornendo informazioni distruttive o per alterare destini sui quali non avrebbero potere) e al momento che ritengono opportuno, salvo che l'IO della vittima non sia abbastanza forte da tenere a bada i cattivi manipolatori (cacciarli è pressochè impossibile).
Per questo temo che il giovane X (non mi ricordo più il nome) porti a bordo uno o più ospiti indesiderati.
Ciao
Inviato il: 18/10/2010 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#460
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ottimo Capitano, ma in che vita sei stato capitano? Francia Napoleonica o Cosacco Russo?

Un appunto....tutti noi siamo continuamente tentati da ospiti indesiderati

le ombre cercano sempre la luce...più intensa la luce maggiore l'ombra.

L'unico fatto triste è che spesso le luci si credano ombre
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/10/2010 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#461
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Ottimo Capitano, ma in che vita sei stato capitano? Francia Napoleonica o Cosacco Russo?




Sono stato un capitano di ventura nel 600 e sono morto in un castello trafitto alle spalle, davanti ad un grande camino, durante un conflitto (non ho ancora capito quale).
Ancora oggi sento il dolore nel punto dove sono stato colpito.
Ciao
Inviato il: 18/10/2010 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#462
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Bene capitano lo sei stato.....D

eppure ti ho visto a cavallo in mezzo a cannoni francesi napoleonici..da che parte del conflitto stessi non l'ho capito con esattezza....mi viene in mente il nome Ussaro ma erano prussiani se non sbaglio

almeno che fra fine 1700 e inizio 1800 non fossi da qualche altra parte..

ci si può sempre sbagliare
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/10/2010 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#463
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Bene capitano lo sei stato.....D

eppure ti ho visto a cavallo in mezzo a cannoni francesi napoleonici..da che parte del conflitto stessi non l'ho capito con esattezza....mi viene in mente il nome Ussaro ma erano prussiani se non sbaglio

almeno che fra fine 1700 e inizio 1800 non fossi da qualche altra parte..

ci si può sempre sbagliare




Non è detto.
In una occasione mi sono visto vestito da soldato napoleonico (pantaloni bianchi e marsina blu scuro: non so se corrisponde) che camminavo in mezzo a un campo di battaglia devastato (nebbia e fumo e cadaveri sparsi).
Ma non ricordo altro.
Chissà.
Inviato il: 18/10/2010 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#464
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ho trovato un'immagine che più o meno corrisponde alla visione....secondo me ti sei visto dopo esser caduto da cavallo ;)

eri nella cavalleria con disposizioni di comando tattico


_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 18/10/2010 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#465
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Ho trovato un'immagine che più o meno corrisponde alla visione....secondo me ti sei visto dopo esser caduto da cavallo ;)

eri nella cavalleria con disposizioni di comando tattico



Troppa gloria.
Molto più mestamente ricordo che vagavo in una desolazione totale e provavo il sapore tragico della guerra e della morte, dove alla fine non vince nessuno, ma perde solo la dignità dell'uomo.

P.S.
però l'ambientazione (nebbia e fumo e morti) corrisponde.
Inviato il: 18/10/2010 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#466
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Timor ha scritto:
Ottimo Capitano, ma in che vita sei stato capitano? Francia Napoleonica o Cosacco Russo?




Sono stato un capitano di ventura nel 600 e sono morto in un castello trafitto alle spalle, davanti ad un grande camino, durante un conflitto (non ho ancora capito quale).
Ancora oggi sento il dolore nel punto dove sono stato colpito.
Ciao


Dilettante... pensa che nel 94 mi 'rivelarono' che nel 1400 ero un cavaliere templare che durante le battaglie disertava per andare a discutere col capo dei miei nemici, che era mio fratello, e cercare di convincerlo a passare dalla nostra parte...
chi me lo rivelò ovviamente era lui, che altri non era se non uno dei 7 figli di Dio, fratello di Shemazai, Satana, Lucifero, Mitra (non quello di Rambo), Indra e Brahma... (ma non mi ha mai detto chi ero io di quei 6)
in quegli anni (1994 / 95) lui e i suoi 5 fratelli (che stavano ovviamente nella nostra 'compagnia' tranne Lucifero, che era Steve Sylvester) si stavano preparando a fronteggiare la guerra per il dominio contro il Papa, che nel 98 avrebbe scatenato contro di loro un esercito composto di Trolls, Djin e Giganti della Groenlandia...

ne devi fare di strada Tempo...

Inviato il: 19/10/2010 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#467
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Timor ha scritto:
Ottimo Capitano, ma in che vita sei stato capitano? Francia Napoleonica o Cosacco Russo?




Sono stato un capitano di ventura nel 600 e sono morto in un castello trafitto alle spalle, davanti ad un grande camino, durante un conflitto (non ho ancora capito quale).
Ancora oggi sento il dolore nel punto dove sono stato colpito.
Ciao


Dilettante... pensa che nel 94 mi 'rivelarono' che.....

ne devi fare di strada Tempo...



Beh, ognuno ha le sue possibilità: chi tanto, chi poco.
Nel mio poco, io ogni anno circa rivivo in stato onirico questa esperienza, sempre uguale, senza modifiche.
Corro lungo stretti corridoi in pietra illuminati da fiaccole agganciate alle pareti, inseguito da individui armati senza una uniforme (probabilmente mercenari).
Quando arrivo in una grande stanza illuminata da un lampadario di candele e un fuoco acceso in un grande camino, scorgo che sul muro sovrastante il camino sono appese due spade.
Alzo le mani per prenderne una per difendermi (ero disarmato) e in quel momento un dolore lancinante mi penetra il centro della schiena, insieme ad una lama con cui vengo trafitto da dietro.
Ogni risveglio a questo dolore (che rimane per qualche giorno) si porta dietro uno strano sbalzo d'umore, che ho capito essere legato alla frustrazione per la quale un valente uomo d'arme come me poteva essere stato ucciso così banalmente senza neanche muovere battaglia.
Ogni anno la stessa cosa, per filo e per segno.
Ma non mi lamento: è sempre meglio che vedere una puntata del Grande Fratello con la Marcuzzi.
Inviato il: 19/10/2010 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#468
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
C'è una ragione diretta nel mio continuo riferirmi a Hollywood e la sua industria del cinema.
Molti film prodotti, soprattutto in anni recenti, recano all'interno un secondo livello di comunicazione di tipo criptico.

Io notavo che usi le scene dei film per spiegare e affermare cio' che dici ... il che' ti pone non come critico rispetto ad Hollywood, ma come spettatore, ed anche credente!
Citazione:
Un tempo questo compito era affidato alle scritture religiose, ai testi letterari e ai quadri. Oggi è prevalentemente veicolato dalla cinematografia americana, soprattutto la produzione in mano ai giudei (che è la parte prevalente).

E tu usi la cinematografia come mezzo comunicativo ed esplicativo? Voglio dire, non ti senti in imbarazzo?

Citazione:
Per esempio la trilogia di Matrix contiene l'aspettativa di un secondo messia in grado di difendere e la Gerusalemme terrena e sollevare la Gerusalemme celeste in una pax (il cielo lucente del finale) nella quale il suo regno è definitivamente accettato a livello universale.

Questo e' il tuo prologo per dire che "hollywood" e' un mezzo di propaganda... ne piu' ne meno cio' che intendevo dire quando notavo che hai interiorizzato molto queste suggestive "ricostruzioni hollywoodiane" della realta', fino al punto da ritenerle verosimili.
Pero', io che non sono un eletto, sono quello che non riesce a reagire e ad alzare la testa... (immagino colpa della propaganda razionalista ).

... dopo il prologo ti sbilanci nella conclusione :
Citazione:
Per cui i "babbani" sono il gregge che nulla concepisce oltre il brucare l'erba del prato (sempre che gliela qualcuno gliela faccia trovare).

Che non ha nessun nesso con il discorso fatto fin'ora su Hollywood!!

Riassumo i tuoi concetti (espressi in liberta' svincolati da un nesso comune) :
-Tu citi spesso Hollywood perche' ...
-Hollywood contiene contenuti criptici (di propaganda suppongo).
-Matrix e' propaganda sionista.
Da cio' i razionalisti sono Babbani e tu non hai colto il mio spunto che ti vedrebbe "plagiato" da ricostruzioni di fantasia nel corso di una vita influenzata "molto" dal cinema ... io ne vedo parecchio di cinema, hollywoodiano e non, eppure non lo uso per confermare le mie ipotesi sulla realta'.

Tu sovente spieghi che la realta' e' come in quel film ... bla bla... : quindi in quei film v'e' la Realta', la Verita'!
... e menomale che sono i razionalisti che non alzano la testa!!

... e' tutto molto confuso ... (e non lo dico per me... ).

mc
Inviato il: 19/10/2010 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:


Tu sovente spieghi che la realta' e' come in quel film ... bla bla... : quindi in quei film v'e' la Realta', la Verita'!
... e menomale che sono i razionalisti che non alzano la testa!!

... e' tutto molto confuso ... (e non lo dico per me... ).

mc





Abbiamo in merito punti di vista diversi.
Inviato il: 19/10/2010 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Abbiamo in merito punti di vista diversi.

Beh, vorrei vedere.

Un bel passo avanti, comunque:
si puo' dire con una discreta certezza, quasi assoluta, che e' la prima volta che siamo d'accordo.

mc
Inviato il: 19/10/2010 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#471
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
David Wilcock

da qui

Citazione:
Chi è David Wilcock

L’interesse di David Wilcock sugli argomenti metafisici, risale quasi al momento della sua nascita. Wilcock, sin dall’età di 2 anni, ricorda di aver sognato imponenti cilindri metallici che galleggiavano nel cielo, e di aver avuto, durante la giornata, bizzarre sincronicità psichiche. All’età di 5 anni, Wilcock ha avuto un’esperienza fuori-dal-corpo (OBE) spontanea che ha definito la sua ricerca della verità dietro la questione dell’ESP, della metafisica e della coscienza. All’età di 7 anni, Wilcock ha letto il suo primo libro “adulto” riguardo all’ESP, intitolato How to Make ESP Work for You (Come fare in modo che l’ESP funzioni per te) di Harold Sherman. Mentre era ancora in seconda elementare, con i suoi amici ha effettuato esperimenti telepatici che hanno avuto successo e hanno ripetutamente dimostrato precisione psichica, culminata in una dimostrazione in classe delle sue capacità. All’età di 16 anni, Wilcock ha avuto il primo sogno lucido, di una serie in sviluppo, indotto consciamente con una tecnica che aveva imparato nel libro Lucid Dreaming del Dr. Stephen La Berge. All’età di 19 anni, Wilcock ha cominciato a tenere, quotidianamente, un diario dettagliato di tutti i suoi sogni. Più tardi, Wilcock si è laureato alla State University di New York a New Paltz, con un B A in Psicologia, completando la sua educazione formale a 22 anni. I suoi “studi di laurea” con l’Intelligenza Superiore erano già iniziati a 20 anni, leggendo e assorbendo da tre a cinque libri metafisici alla settimana. Il contatto preliminare, diretto con l’Intelligenza Superiore di Wilcock è avvenuto attraverso la scrittura automatica all’età di 22 anni, nel Novembre del 1995. Nel Novembre del 1996, a 23 anni, Wilcock ha iniziato ad interagire con l’Intelligenza Superiore quotidianamente, dando voce a queste forze attraverso la sua capacità di sintonizzarsi telepaticamente. Nel Settembre del 1997, a Wilcock fu detto, in un OBE indotto consciamente, di trasferirsi a Virginia Beach, Virginia. Un amico lo informò della sua somiglianza con Edgar Cayce dopo che gli era stato detto di trasferirsi. Poi, nel Novembre 1997, dopo una notevole speculazione dal sè e dagli altri, Wilcock si è confrontato direttamente con la Sorgente riguardo la possibilità di essere stato Edgar Cayce in una vita passata. La risposta fu affermativa, e questa è stata la più grande sorpresa nella vita di Wilcock. E’ stato estremamente difficile per lui accettarlo, ma le letture insistevano affinché ne parlasse con altri e spargesse la voce. Dal Luglio del 1998, Wilcock ha condotto circa 100 letture personali come consulente intuitivo professionale a tempo pieno. “Convergence” è stato completato l’8 Marzo 1999, il giorno del suo 26mo compleanno. Ora Wilcock ha oltre 3000 pagine contenenti le trascrizioni dei suoi sogni personali e di letture psichiche, generate dal Novembre del 1996.



_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 19/10/2010 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#472
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Poi, nel Novembre 1997, dopo una notevole speculazione dal sè e dagli altri, Wilcock si è confrontato direttamente con la Sorgente riguardo la possibilità di essere stato Edgar Cayce in una vita passata. La risposta fu affermativa

Cayce in carn... In ectoplasma e spirito???


mc
Inviato il: 19/10/2010 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#473
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Cayce in carn... In ectoplasma e spirito???


eheheheh

Voglio precisare che anche se pubblico citazioni e video di personaggi alquanto bizzarri, non significa che io Creda a tutto quello che si propone...

però, caro Mc, siamo alla ricerca di quanto di più plausibile ci sia in un discorso come questo sulla rivelazione e le teorie "scientifiche" o "neo-scientifiche" che questo ragazzo un pò speciale ha fatto e ha pubblicato sono la parte più gustosa dei suoi materiali.
Anch'io all'inizio ero molto scettico rispetto a uno che dice di essere la reincarnazione di Edgar Cayce, o di canalizzare materiale da entità di 6° densità come RA, o di effettuare letture dei propri sogni che riguardano persone mai conosciute o altro.
Dopo aver approfondito i concetti più "credibili" e "plausibili" di quanto afferma Wilcock, con un lavoro di scrematura, però lo scetticismo si è sostituito a: chissenefrega da dove attinge questo materiale!

Per cui il suggerimento è: approfondire e scremare, approfondire e scremare, dai la cera e togli la cera, dai la cera e togli la cera!!!

P.s.: il video della conferenza dura 1 ora e mezza circa e ci sono in rete le traduzioni di due suoi libri molto interessanti.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 19/10/2010 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
La fine dei tempi ...

Pare che un tipo l'abbia stimata: http://diariodigital.sapo.pt/news.asp?section_id=60&id_news=474039

"The Universe may disappear from now about 3.7 billion years, astrophysicists show Americans and Japanese who question the theory of the permanent expansion space-time.

"It is unlikely that the universe end in our lifetime, but there is a 50% chance that the time has an end at about 3.7 billion years," noted the scientists. "
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/10/2010 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#475
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Wilkok è solo un brillante divulgatore con qualche buona intuizione personale e molta rielaborazione di teorie non sue.
Bisogna conoscere il mondo dell'invisibile per poterne parlare correttamente, e da come si esprime sembra piuttosto leggerino.
Inviato il: 19/10/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#476
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ orkid

Citazione:
Per cui il suggerimento è: approfondire e scremare, approfondire e scremare, dai la cera e togli la cera, dai la cera e togli la cera!!!


Alla tua !!!!


_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 20/10/2010 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#477
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Wilkok è solo un brillante divulgatore con qualche buona intuizione personale e molta rielaborazione di teorie non sue


Sicuramente è un bravo divulgatore, infatti riesco a seguire molto meglio lui rispetto che te... (senza offesa)

Poi non capisco, uno per essere credibile deve per forza avere teorie sue, solo sue, nient'altro che sue? il fatto che riesca ad avere ottime intuizioni per rielaborare e "unire i puntini" di teorie altrui, che prese da sole dicono poco, dovrebbe essere una discriminante?

Citazione:
Bisogna conoscere il mondo dell'invisibile per poterne parlare correttamente, e da come si esprime sembra piuttosto leggerino.


Da quello che dice (lui sia chiaro), ha avuto rapporti con il mondo dell'invisibile, molte volte.
Per poterne parlare correttamente bisogna essere pesanti? bah...
Per carità Temponauta, io non ti voglio sminuire, seriamente. Solo che io non ho avuto granchè di esperienze di altri reami (a parte alcuni sogni ricorrenti che ora sto cercando di rianalizzare alla luce di nuove conoscenze, ma da cui non cavo un ragno dal buco), e se trovo uno che mi parla di temi molto complessi come questi, e mi fornisce in maniera chiara delle "chiavi" per poter comprendere ed "accettare"(senza avere certezze di alcunchè) nuovi paradigmi, lo preferisco rispetto a te che mi spari informazioni nette e crude, spingendomi ad alzare le "difese" del ragionamento.

Per spiegarmi meglio, il tuo metodo comunicativo "allontana", il suo "avvicina"...
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 20/10/2010 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#478
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

temi molto complessi come questi


Quali sono i temi complessi? Non ne vedo.
Inviato il: 20/10/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Per complessi intendevo difficili da digerire per chi non ha mai affrontati temi di questo tipo.

Grazie per l'importantissimo contributo che hai dato alla discussione.

Citazione:
Non ne vedo

Compra gli occhiali
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 21/10/2010 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#480
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ orkid

Ho letto anch’io qualcosa di David Wilcock ed ho visto alcuni filmati, fa riferimenti a teorie e studi di altri, ma questo è più che normale, come giustamente fai notare, non sminuisce il lavoro e le sue riflessioni, anzi esprime un pensiero che è condiviso da altri e segue una linea scientifica aperta che è quella che ci può aiutare su nuovi percorsi di crescita.

Per quanto mi riguarda merita la giusta attenzione, perché penso, fino a prova contraria, che sia in buona fede e che sia un ricercatore serio, non sono in grado e non ho la certezza che le sue affermazioni siano nella totalità corrette, però, per quello che ho letto in merito, trovo le sue informazioni in linea e con punti di giunzione con altre che posso aver trovato da altre fonti.

Personalmente non ho nessun “guru” da seguire, cerco e spero di raccoglie o intuire qui pezzi di verità che può arrivare da più fonti e che comunque non potrà mai essere assoluta per me in questo momento.

Mi ripeto, per me è fondamentale per l’umanità riuscire a “cambiare paradigma”, lo so sembra una frase fatta priva di significati concreti, ma per me chi pensa questo è perché non comprende il vero significato e valore.

Cambiare paradigma può significare riscrivere e aggiornare la nostra “memoria collettiva” l’inconscio collettivo che è quello che inconsciamente, ma efficacemente condiziona l’esistenza dell’essere cosciente.


questi decenni molto importanti hanno fatto emergere nella mente della gente, l’idea delle rivoluzioni radicali.
La crisi è una crisi delle coscienze,
una crisi che non può più far accettare le vecchie norme, i vecchi modelli, le antiche tradizioni
e considerando quello che è il mondo oggi, con tutta la sua miseria, i suoi conflitti
la sua sconcertante brutalità, le sue aggressioni … e così via.
L’uomo è ancora com’era in passato.
E’ ancora brutale, violento, aggressivo, avido, competitivo.
E ha costruito una società basandosi su queste line guida …..

Quello che stiamo cercando in queste discussioni qui ….
è di vedere se noi possiamo radicalmente portare ad una trasformazione della mente.
Non accettare le cose per quelle che sono …
ma per capirle, per esaminarle …..
dai l’anima e la tua mente per tutto quello che dovete scoprire.
Un modo di vivere differente. …..
Ma, … che dipende da te e non da altri …
Perché qui non ci sono insegnanti, né allievi, non c’è alcun leader, né guru, non ci sono maestri, né salvatori….

Tu stesso sei l’insegnante e allievo, tu sei il maestro, il guru, tu sei il leader ….
Tu sei tutto.

E capire …
.. significa trasformare quello che è.
.[/i]
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/10/2010 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA