Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#421
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

daniele86 ha scritto:
Temponauta, entità che per te hanno simulato l'olocausto, causato guerre, annientato milioni e milioni di vite, probabilmente compiuto assassinii di stato, si preoccuperebbero di spazzare via una persona come te, allo stesso tempo così grande minaccia (tra i pochissimi ad aver intuito la verità) e così facilmente eliminabile (probabilmente tale atto non comparirebbe nemmeno sui tg)?
Se bush era uno di loro, come minimo avevano nelle mani i servizi segreti.





Per eliminare John Connor devi prima sapere cosa diventerà John Connor.
A quel punto sono anche disposti a mandarti un terminator dal futuro.
Inviato il: 11/10/2010 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#422
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Per eliminare John Connor devi prima sapere cosa diventerà John Connor.
A quel punto sono anche disposti a mandarti un terminator dal futuro.


Fico. Allora possono viaggiare nel tempo? Non ci avevo pensato..
Immagino che chiaramente anche i "buoni" possano e ti abbiano difeso in passato, altrimenti un terminator già da tempo ti avrebbe eliminato.
Inviato il: 12/10/2010 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#423
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

daniele86 ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Per eliminare John Connor devi prima sapere cosa diventerà John Connor.
A quel punto sono anche disposti a mandarti un terminator dal futuro.


Fico. Allora possono viaggiare nel tempo? Non ci avevo pensato..
Immagino che chiaramente anche i "buoni" possano e ti abbiano difeso in passato, altrimenti un terminator già da tempo ti avrebbe eliminato.




Rispetto alla conoscenza (vera) sei solo un "babbano".
Fortuna per te che sei ancora abbastanza giovane per imparare: ma non sprecare il tempo e la capacità mentale, perchè non sono inesauribili.
Inviato il: 12/10/2010 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#424
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Temponauta, entità che per te hanno simulato l'olocausto, causato guerre, annientato milioni e milioni di vite, probabilmente compiuto assassinii di stato, si preoccuperebbero di spazzare via una persona come te, allo stesso tempo così grande minaccia (tra i pochissimi ad aver intuito la verità) e così facilmente eliminabile (probabilmente tale atto non comparirebbe nemmeno sui tg)? Se bush era uno di loro, come minimo avevano nelle mani i servizi segreti.


Mi sovviene alla mente il tipico sbufalamento da 11/9...

"se c'erano migliaia di persone coinvolte in una cosa così grossa, qualcuno verrebbe fuori a raccontarcelo..."
"se il governo illuminato di bush ha organizzato l'11/9 allora perchè siete ancora vivi?"

Niente di personale, Daniele, davvero... solo che bisognerebbe approdare su temi così sfuggenti, con uno spirito critico che si limiti ad analizzare ciò che si apprende, senza per forza dover aver la certezza del "Vero/Falso", come, mi sembra, tu stia facendo (Tanto non ci si arriverà mai...)

Allo stesso modo Temponauta, per rendere il tuo messaggio più penetrante, dovresti toglierti quell'armatura di sicurezza nelle tue idee, e sottoporle in termini di possibilità e di plausibilità.

Ora non ho tempo ma mi piacerebbe introdurre nel discorso "Rivelazione" anche le ricerche di Richard Hoagland e David Wilcock, per quanto riguarda il cambiamento climatico/energetico dell'intero sistema solare e la nuova fisica russa dei campi torsionali.

Sempre in termini probabilistici...



A presto
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 12/10/2010 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#425
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



......

CUT

.....

Sempre in termini probabilistici...



A presto


Ottimo intervento orkid, attendo gli approfondimenti di cui hai parlato
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/10/2010 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#426
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ci sono tutti i presupposti per la creazione di una nuova religione, che per essere totale ha bisogno di abbracciare ogni campo dello scibile, ma le formazioni precedentemente create contrasteranno il loro stesso creatore.
_________________
Manfred
Inviato il: 12/10/2010 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Ci sono tutti i presupposti per la creazione di una nuova religione, che per essere totale ha bisogno di abbracciare ogni campo dello scibile, ma le formazioni precedentemente create contrasteranno il loro stesso creatore.


Questa riflessione mi piace, Manfred.

Dove metti in moto, tu, un processo di scissione - in questa analisi - tra le informazione veicolate direttamente, indirettamente e quelle originarie nella loro neutralità?

E' indubbio che un simile scenario abbia avuto la necessità di una macchinazione che va oltre il livello di vita di un politico o di un altro qualsiasi burattino. Quindi, per informazioni, ti riferisci precisamente a dei dati o anche ad un "tessuto" (chiamiamolo così) che la Matrice dell'esistenza incorpora?

Non rispondermi alla solita maniera, non ho voglia di rebus
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/10/2010 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#428
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La riflessione nasce dalla consapevolezza che la matrice del fenomeno è magica, un accurato piano per impossessarsi della volontà umana, costringendo i fedeli alla rinuncia alle proprie aspirazioni, si fomenta una regola che prevale al desiderio di libertà. Questo sembrerebbe un controsenso ma la costrizione porta sempre agli effetti opposti di quelli voluti.Un economista direbbe che mantenere la malattia costa più della medicina stessa,in nessuna maniera si può sprecare denaro(energia).
_________________
Manfred
Inviato il: 12/10/2010 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#429
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

Allo stesso modo Temponauta, per rendere il tuo messaggio più penetrante, dovresti toglierti quell'armatura di sicurezza nelle tue idee, e sottoporle in termini di possibilità e di plausibilità.




Io racconto quello che vedo e quello che sento, ovviamente filtrato dalle mie conoscenze.
Il mio messaggio non deve essere penetrante, ma il più possibile aderente alla realtà vera, al solo fine di aiutare me stesso e chi lo desidera a scoprire l'inganno colossale in cui l'uomo è trattenuto per essere sfruttato da "divinità" malvagie con le loro corti di servitori (in particolare giudei).
Non c'è una possibilità tra tante.
C'è una sola battaglia di libertà da fare, una volta per tutte.
Inviato il: 12/10/2010 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#430
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Io racconto quello che vedo e quello che sento, ovviamente filtrato dalle mie conoscenze.

Un consiglio:
la cosa diventa sempre piu' patetica. Dovresti dosare i tuoi interventi.
Anche gli altri che appoggiano determinate teorie dovrebbero...

Citazione:
Il mio messaggio non deve essere penetrante, ma il più possibile aderente alla realtà vera, al solo fine di aiutare me stesso e chi lo desidera a scoprire l'inganno colossale in cui l'uomo è trattenuto per essere sfruttato da "divinità" malvagie con le loro corti di servitori (in particolare giudei).

Ma dillo chiaramente: e' colpa di chi non crede ad una fottuta parola di quelle che hai detto... non ci girare intorno, oh mio eroe salvatore.

Fin'ora, ho partecipato a 3d in cui si dice tutto e di piu' di facolta' incredibili tutte basate su esperienze dei singoli:
trasformate tutte queste incredibili facolta' in qualcosa di usufruibile per tutti altrimenti beccatevi le critiche e mutismo...
Mettete un freno ai piu' esuberanti, perche' la cosa scivola nel ridicolo... (uhmmm... un po' in ritardo, forse ...) e magari qualcuno potra' pure condividere qualche concetto o considerazione... (anche no).

Le supercazzole energetiche tenevele per scagliarvele addosso tra di Voi (cioe' quelli in grado di capire). Infatti e' veramente ridicolo che gente come Temponauta sfracassi i posts con assurdita' inaudibili dagli "ignoranti" come me, nel senso che non posso comprendere senza "intraprendere il cammino", e che poi si lamenti o continui a sottilineare l'inadeguatezza dell'interlocutore.
E' colpa del "contadino" quando elargisce perle ai maiali, non dei porci che le rifiutano.
In questo, dovreste darmene atto, e' il contadino che fa la figura del coglione vero.... Figuriamoci se poi, insiste con le lamentele sui maiali per il rifiuto.
Il discorso vale un po' per tutti... i contadini del 3d.

Tutto per dire che colgo e rigiro l'invito di orkid per Tamponauta ad essere piu' plausibile... o meglio concreto... (anche a Timor, o chiunque altro sia in grado di mollare questa rottura di cazzo che e' "non sei in grado" o "devi avere fede" o minchiate inutili del genere ... e mollate anche le improbabili spiegazioni sulle caratteristiche dell'universo perche' sono un vero insulto per chiunque abbia mezzo cervello).

Andate al sodo e se e' possibile mettete in condizione tutti di mettere in pratica le giuste pratiche evitando di farlo chiedendo di trasformarsi in "discepoli fedeli" semplicemente basando tutto sulla fiducia (che non Vi deve nessuno che non Vi conosca a fondo!!!).
Il solito bla bla bla e' indubbiamente insopportabile alla lunga (questo penso metta d'accordo tutti).

Altrimenti colleghi di blog come prima...

*********
Calvero, invece dorebbe evitare di aspettare risposte ai suoi post da parte mia... c'ho provato a discutere con te, ma non sono in grado.

*********

p.s.:
Siete troppo illuminati per i miei squallidi limiti di razionalista - scientista - massone - giudeo.
Illuminati e poco poco originali, in verita' ... ... e questo mi indigna un po' visto che dovrei essere io quello "standardizzato" nei modi di pensare.



mc
Inviato il: 13/10/2010 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#431
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Allora cominciamo con quello che dice Richard C. Hoagland, dicendo innanzitutto chi è:

Biografia

Citazione:
Richard C. Hoagland nacque negli Stati Uniti nel 1945.
...Nel 1964 ci fu il primo sorvolo di Marte da parte della Sonda americana Mariner 4. HOAGLAND all’età di 19 anni, da poco assunto al Museo ebbe l’idea di fare un collegamento radio nazionale per la durata della notte collegando il Museo della Scienza di Springfield con il centro di Controllo NASA di Pasadena. Quel programma fu una scommessa, finanziata dalla radio WTIC di Hartford in Connecticut e dallo stesso HOAGLAND, che si tramutò in un successo e valse al giovane ricercatore la nomination per il premio Peabody Award per il giornalismo.

...Nel 1967, per tutta la durata del progetto Apollo, HOAGLAND fu assunto alla CBS come consulente scientifico per il programma televisivo della CBS condotto dal celebre giornalista WALTER CRONKITE.

Negli anni ’70 continuo a lavorare alla NASA come consulente.

Nel 1970-1972 lavorò come coordinatore per la realizzazione della placca di metallo lanciata nello spazio attaccata alla sonda Pioneer 10.

Dal 1975 al 1980 è stato consulente al Goddard Space Flight Center di Houston.

Nel 1976 si imbatté nelle foto del Viking 1 e 2 sulla regione di Cydonia Mensa e cominciò ad approfondire il mistero della presenza di artefatti sul Pianeta rosso. Negli anni successivi incontrò vari scienziati con cui scambiò informazioni e creò un vero e proprio network di elaborazione dati relativi al Quarto Pianeta.

Hoagland elaborò la teoria secondo la quale la Luna e Marte sono stati abitati da una civilizzazione molto evoluta in passato che ha lasciato numerosi monumenti ed oggi sono usati come basi di transito per astronavi aliene (popolarmente chiamate UFOs) che visitano regolarmente la Terra.

...Negli anni successivi i rapporti con la NASA si deteriorarono: l’Ente Spaziale Americano cominciò a boicottare ed a rendere impossibile il lavoro di Hoagland. Ad Hoagland non vennero rinnovati i contratti di consulenza ed egli trovò lavoro nel settore privato.


Successivamente fondo associazioni senza scopo di lucro per lo studio di Marte e dei suoi Monumenti, (o presunti tali).
Successivamente elabora teorie sulla Fisica Iperdimensionale
Negli anni '90 si interessa anche di Free Energy, Fusione Fredda e di unità overunity, collaborando anche con il Fisico Eugene Mallove, morto in circostanze alquanto sospette, il quale scelse proprio Hoagland come destinatario della famosa lettera (pubblicata anche qui su Luogocomune).

IL CAMBIAMENTO CLIMATICO PLANETARIO:

Di seguito le evidenze dei cambiamenti climatici nel nostro sistema solare:

Qui i riferimenti e le fonti

Citazione:
Il Sole

Almeno dagli ultimi anni ’70, le normali emissioni di radiazione del Sole (misurate da satelliti sempre più sofisticati) sono aumentate dello 0,5% ogni decade, cosa che, ha detto uno scienziato della NASA, “può causare notevoli cambiamenti climatici” se tali effetti dovessero continuare per altre decadi [14]. Un altro scienziato della NASA ha scoperto che tra il 1901 ed il 2000 il campo magnetico del Sole ha aumentato la sua forza del 230% [15]. Nel 1999, un terzo sperimentatore della NASA ha osservato forti aumenti nella quantità di elio ed altre particelle più pesantemente caricate, rilasciate durante eventi solari, dimostrando che un reale cambiamento si sta verificando nella componente del vento solare dell’emissione energetica del Sole, seguendo in modo ordinatamente parallelo agli altri cambiamenti osservati [16].

Prima del 2003 I due brillamenti solari più forti mai registrati furono stimati all’inaudito valore di X20, e sono avvenuti nel 1989 e nel 2001. Poi, nel Novembre del 2003 si è verificato un brillamento che alcuni hanno stimato essere almeno il 200% più potente di qualsiasi altro mai visto prima, ad un enorme X40… o più [17] . Come ci si aspetta in tali eventi, è immediatamente seguita una eruzione della corona, che ha rilasciato nel sistema solare una enorme bolla in espansione di miliardi di tonnellate di gas elettrificato. Questi ed altri eventi verso la fine del 2003 hanno costretto gli scienziati della NASA a dire che il Sole è ora nel suo momento più attivo che si ricordi, e che “non c’è stato mai niente di simile prima” [18].

Malgrado tutte le prove di cui sopra, la questione di un fondamentale cambiamento solare non è mai stata veramente completa fino al termine dello scorso anno, con uno studio che è emerso per coincidenza proprio tre giorni prima di questa imponente esplosione solare. Ilya Usoskin, un geofisico convenzionale, ha utilizzato i campioni del cuore del ghiaccio polare per provare che il Sole è stato più attivo dal 1940 in poi che non in tutti i 1.150 anni precedenti messi insieme [19]. La successiva furia del Sole, nei giorni subito successivi, è servita solo a sottolineare ed enfatizzare la questione. Considerando che il Sole contiene ben il 99,86% della massa del sistema solare, facendo sembrare i pianeti dei granelli di sabbia in confronto, questi continui cambiamenti influiranno indubbiamente su ogni cosa si trovi nella formidabile presa magnetica, radioattiva e gravitazionale del Sole…


Leggete pure sul link gli altri cambiamenti in corso negli ultimi 50 anni nel sistema solare; vorrei sapere cosa ne pensate. Poi parleremo del ben più controverso David Wilcock... (Temponauta sicuro di non essere un suo parente! )
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 13/10/2010 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#432
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
A proposito di Eugene Mallove sentite cosa dice Richard Hoagland poco dopo la morte di Mallove, in un'intervista radiofonica:


(l'ho postato sotto l'articolo di Mallove in quanto qui è OT)

Lettera aperta al mondo
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 13/10/2010 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#433
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


*********
Calvero, invece dorebbe evitare di aspettare risposte ai suoi post da parte mia... c'ho provato a discutere con te, ma non sono in grado.

*********


... magari è colpa mia alla prossima avventura
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2010 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#434
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Volevo aggiungere che la rinuncia alle proprie aspirazioni,porta l'individuo a riordinare la propria vita, ma se questo viene fatto sotto la convinzione di un imminente cambiamento esterno,la metamorfosi avviene lasciando la volontà del soggetto indebolita.
_________________
Manfred
Inviato il: 14/10/2010 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ mc

Non riporto tutto quello che hai detto nei miei confronti (nel tuo solito modo rustico, che ormai ho capito e quindi non mi offende più).
Ti evidenzio semplicemente che non riesci a uscire dalla logica della contrapposizione tra un mondo "fisico", al quale ti senti di appartenere completamente (fino a prova contraria, ovviamente, nel puro schema della logica razionale) e un mondo "non fisico", nel quale gli "strumenti" di interpretazione sono diversi e non disponibili immediatamente come quelli fisici.
Siccome senti che sei privo di tali strumenti, ritieni che chi si "vanta" di averli si colloca sul piedistallo di una conoscenza "proprietaria" e pretende di essere creduto o di avere ragione.
Non è così e mi sembra che, a parte qualche concetto da addetti ai lavori, si cerchi di fare il possibile per spiegare come accedere a questo mondo invisibile: si è detto della meditazione, della espansione della mente verso l'astrale, di energie sottili che accompagnano il corpo umano, delle potenzialità dei sogni, ecc.
Se tu vuoi avere un corpo da culturista devi andare in una palestra e allenarti.
Se vuoi cominciare a capire le possibilità della tua mente (oltre il solo aspetto razionale) devi allenarla, anche partendo da piccole cose, come la semplice destimolazione sensoriale in ambienti silenziosi e rilassanti o anche solo il ricordare i sogni della notte e capire se contengono un messaggio che ti riguarda.
Qui in occidente lo studio e l'uso della mente "estesa" viene fatto da soggetti che come me (non molti ma in crescita) si interessano alla materia, ma in oriente viene insegnato e e sviluppato come una normale forma di educazione.
In occidente rifiutiamo il metafisico (o l'ultrafisico) delegandolo a religioni-potere basate sull'inganno: in oriente è un percorso individuale che porta sino alla "illuminazione".
Non c'è contrapposizione tra mondi diversi e frequentatori di questi mondi, se non nel rifiuto di accettare l'esistenza stessa di mondi diversi.
Nessuno di noi è nato "imparato", ma ha dedicato tempo ed energie per arrivare a certi risultati, come quando si va a scuola (ma qui non ti laurei mai, così come non si avrà mai la conoscenza totale).
Io non sono il "coglione" che da le perle alle galline, ma uno qualunque che è appassionato studioso e cultore di certe conoscenze e ha solo piacere a poterle condividere (si impara sempre) con chiunque, compreso chi ha solo un interesse iniziale (e magari è un maestro e non sa di esserlo).
Per il resto, prosit
Inviato il: 14/10/2010 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#436
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ti ringrazio per aver capito che la ruvidita' e' totalmente indipendente dal rispetto nutrito.

Il mio confronto "passa" per te ma sono i concetti i veri destinatari di quella rudezza. Concetti riferibili in gran parte a cio' che penso e vedo di questo mondo (filtrato a mio modo). Non tutti sono in grado di apprezzare la differenza. Tnks.

*************
Venendo allo specifico:
Citazione:
si è detto della meditazione, della espansione della mente verso l'astrale, di energie sottili che accompagnano il corpo umano, delle potenzialità dei sogni, ecc.

La meditazione e' nelle mie corde, la contemplazione anche.

Citazione:
nel quale gli "strumenti" di interpretazione sono diversi e non disponibili immediatamente come quelli fisici.

Sono "strumenti"... non disponibili immediatamente. Va bene ma...
Non sono gli strumenti che mi preoccupano... e' l'interpretazione dei risultati ottenuti da questi strumenti che mi fa rabbrividire (non certo per l'emozione!).

Citazione:
Se vuoi cominciare a capire le possibilità della tua mente (oltre il solo aspetto razionale) devi allenarla, anche partendo da piccole cose, come la semplice destimolazione sensoriale in ambienti silenziosi e rilassanti o anche solo il ricordare i sogni della notte e capire se contengono un messaggio che ti riguarda.

Abbi pazienza, con un buon lavoro in "palestra" posso convincere chiunque di essere una arancia.
Potrei anche diventare cattolico facendo "palestra" ... il punto e' che la trovo una idiozia... e non credo che questa sia una questione di limiti, bensi' di scelte.
Finche' se ne parla in questi termini io sono della discussione (con il mio scetticismo, convinto di non essere emanazione di nessuna corrente di pensiero, ma solo di cio' che sono ... e saro').

Citazione:
e vuoi cominciare a capire le possibilità della tua mente (oltre il solo aspetto razionale) devi allenarla, anche partendo da piccole cose, come la semplice destimolazione sensoriale in ambienti silenziosi e rilassanti o anche solo il ricordare i sogni della notte e capire se contengono un messaggio che ti riguarda.

...Dici : "e capire se contengono un messaggio"... ti prego.
Questo e' molto simile a forgiare la realta' sulle proprie convinzioni. Trovare significati retroattivamente a comprova di un qualcosa gia' deciso e delinato a priori.

Citazione:
In occidente rifiutiamo il metafisico (o l'ultrafisico) delegandolo a religioni-potere basate sull'inganno: in oriente è un percorso individuale che porta sino alla "illuminazione".

E allora??
In quale modo questo dovrebbe farmi cambiare opinione, scusa?
Citazione:
Non c'è contrapposizione tra mondi diversi e frequentatori di questi mondi, se non nel rifiuto di accettare l'esistenza stessa di mondi diversi.

EH gia', 'na cazzata proprio...

Citazione:
Io non sono il "coglione" che da le perle alle galline, ma uno qualunque che è appassionato studioso e cultore di certe conoscenze e ha solo piacere a poterle condividere (si impara sempre) con chiunque, compreso chi ha solo un interesse iniziale (e magari è un maestro e non sa di esserlo).

Il coglione e' solo un termine colorito ed era un discorso generico... (comunque la coglionaggine starebbe nel pretendere che i maiali gradiscano le perle... e nell'inveire contro i limiti nel gradimento degli stessi... non nel dar le perle e nemmeno nell'essere un contadino).



mc
Inviato il: 14/10/2010 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#437
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Come si toglie la possibilità di fare proselitismo riavviando la discussione, si bloccano i post.

una virgola
_________________
Manfred
Inviato il: 15/10/2010 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#438
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Manca qualche virgola o sbaglio? cosa stai dicendo?

cheppalle Manfred che sei ogni tanto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/10/2010 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#439
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Citazione:

e vuoi cominciare a capire le possibilità della tua mente (oltre il solo aspetto razionale) devi allenarla, anche partendo da piccole cose, come la semplice destimolazione sensoriale in ambienti silenziosi e rilassanti o anche solo il ricordare i sogni della notte e capire se contengono un messaggio che ti riguarda.


...Dici : "e capire se contengono un messaggio"... ti prego.
Questo e' molto simile a forgiare la realta' sulle proprie convinzioni. Trovare significati retroattivamente a comprova di un qualcosa gia' deciso e delinato a priori.




No mc, i messaggi possono essere simbolici, e allora, come giustamente osservi, si può cadere nell'adattamento interpretativo, peraltro a posteriori, di fatti o cose destinate comunque a verificarsi.
Ma in molti casi i messaggi sono vere e proprie esperienze vissute prima che si verifichino e (posso assicurarlo con testimoni) succedono poi esattamente come sono state "vissute" o comunicate nel sogno (o nella meditazione profonda).
Questi messaggi pervengono direttamente da entità aliene (ma si incontrano anche viaggiatori astrali), con le quali ci si trova anche a discutere, riuscendo ad arrivare alla informazione che ci riguarda o ci interessa.
Ovvio che sei libero di non credere ad una parola di quello che dico, ma se lo dico non è certo per dare aria ai denti, ma per riferire informazioni reali.
Qualche spunto interessante si trova nel film Constantine, che in ogni caso non è tempo perso guardarlo.
Inviato il: 15/10/2010 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#440
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/10/2010 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#441
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
C'è una considerazione da fare riguardo questa discussione: lo spirito dei tempi viene incarnato nei mass media, per il resto l'apparire religioso non subisce mutamenti, affidando all'uomo un ruolo di comprimario rispetto alla "rivelazione" come fenomeno aleatorio, in sintesi la sostituzione della vecchia mondanità religiosa con una nuova , più tecnologicamente affine. Dall'identificazione del mezzo si evince come tutto questo possa venire propagandato come un percorso di crescita individuale, che nelle sue applicazioni pratiche non ha alcunché di negativo oltre la standardizzazione dell'individuo per fini inibitori. La propagazione della "novella" in continuo riferimento ad entità extra terrestri nelle vesti di moderni profeti, colloca la genesi del nuovo mondo in una dimensione di passaggio che va da quella tecnologicamente salvifica per l'ecologia terrestre a quella catastroficamente selettiva dell'umanità, corrotta dai passi malvagi della propria tecnologia imperfetta.
Mentre i sempre più frequenti allineamenti del credo cosmico con le definizioni orientali dell'universo, dimostrano come parta da posizioni lontane dal pensiero occidentale, la settaria metodologia di acquisizione dei proseliti.
_________________
Manfred
Inviato il: 16/10/2010 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#442
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Concetti di base

http://www.youtube.com/watch?v=AMFBzDCoz5I

http://www.youtube.com/watch?v=4JmMFIVnyx8a

da integrare con il paradigma olografico frattale e con la tradizione ermetica kybalica

per iniziare a capire la vera natura dell'Uomo

ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/10/2010 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#443
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
L'uso di messaggi, ormai codificati nell'immaginario collettivo, non tanto per il loro reale significato, ma per il mezzo e metodo con cui vengono diffusi li rende in sostanza dei mantra, la cui valenza non è quantificabile perché generalmente rivolti ad individui non in grado di collocarli nel loro giusto contesto. Questa relativamente nuova tecnica, ma in realtà primordiale condivisione forzosa del proprio credo, crea un movimento continuo a favore dei diffusori stessi, aumenta il loro potere cognitivo vincolandolo pragmaticamente alla ferma difesa del loro punto di vista, quale unico raccoglitore possibile di energia.
_________________
Manfred
Inviato il: 16/10/2010 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#444
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Concetti un pò più spinti



Ma in inglese

link: http://www.lawsofwisdom.com/course-overview/statement-of-the-law/laws-of-evolution-of-consciousness/

Citazione:
Most of us are still right-left symmetrical because our left neocortex so totally dominates the right. We need to shift our emphasis from cosmos to chaos, from left-brain dominance, to right-brain balance. Then the right is not just an imitation of the left, it is different, unique. The last symmetry is gone and the two asymmetrical sides can cohere in a new singularity. With this singularity full brained interpersonal communication becomes possible. Real community and deep connections between people can develop. The enhanced communication in turn improves the new coherence. As Keyserling puts it, ìthe ego, subject of the left hemisphere, becomes the organ of the Self in the right hemisphere by establishing contact with the Other.î

Full right-brain coherence comes in a communal process through receptivity to the workings of the Strange attractors. It comes by opening yourself with others to constrained chance. In the moments when this is realized with others, we have attained the birthright of Man. We have realized the potential to self organize to a higher stage of evolution. We become born to a new community of Human Man. As a whole being, in touch with both sides of our self and others, we transcend the left-right animal symmetry. As unique individuals we can know and touch others on a deeper level. We have acheived our birthright of a holistic brain. With two fully-developed, harmonized, yet distinctly different neocortical brains, we are autonomous, asymmetrical, truly free from outside manipulation. In this position we can fully participate in a community and add to it. This is self organization in the midst of chaos.

To animal-man we seem like Strange attractors indeed. On the surface, and in the moment, our actions may appear haphazard and foolhardy, but over time the wisdom and beauty of the Human Man becomes obvious in the creativity, deepened relations, and communities that follow.

0 - The highest stage, beyond even the higher Man, is merger with God, with the Great Singularity beyond name and form. Evidence suggests that this final stage in turn, like a fractal, is composed on many stages of its own. The end stage for us is a new beginning for the macrocosmic beings. It is not final at all. This makes sense for when the end is infinity it can never be attained. This ìfinal stageî from our perspective has to do with advanced evolution beyond our experience. For us the moments of merger with the Great Singularity are a flash. We grasp only a small portion of its intensity before our systems overload. We quickly explode into the Big Bang. Our small conscious being can only handle a glimpse of infinity. Larger and more complex systems are required to process the greater amounts of energy involved. This is the business of the macrocosmos. It has to do with conscious entities much more evolved than Man. This stage pertains to the far future reaches of the Universe. A vast cosmos of inter-galactic coherence. We can only speculate on the consciousness of these entities. The mind of a whole Galaxy is way beyond our comprehension. We hear from these higher levels, we learn a little, we are a small sub-part of them; but we comprehend only dimly, like a goldfish in a bowl.
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/10/2010 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#445
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Mentre i sempre più frequenti allineamenti del credo cosmico con le definizioni orientali dell'universo, dimostrano come parta da posizioni lontane dal pensiero occidentale, la settaria metodologia di acquisizione dei proseliti.



Che stronzata galattica.
Il proselitismo è una caratteristica delle religioni abramiche, non di quelle orientali.
Scrivere per scrivere non è un segno di intelligenza, anzi.
Inviato il: 16/10/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#446
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Scrivere da un altro punto di vista si.
_________________
Manfred
Inviato il: 16/10/2010 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#447
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
PS

Le religioni fanno tutte proseliti altrimenti non verrebbero chiamate religioni.
_________________
Manfred
Inviato il: 16/10/2010 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#448
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
PS

Le religioni fanno tutte proseliti altrimenti non verrebbero chiamate religioni.



Negativo.
Il proselitismo è basato sulla imposizione di dogmi, anche con la forza.
Le religioni orientali offrono chiavi di lettura, non dogmi: il resto è affidato alla capacità del "credente" di raggiungere da solo l'obiettivo della illuminazione.
Le religioni abramiche richiedono invece continue dimostrazioni di fedeltà ai dogmi e alle strutture che li emanano.
Non per niente:
Nell'Antico Testamento, la parola "proselita" indica una persona convertita al Giudaismo (wiki).
Sempre lì è il problema.
Inviato il: 16/10/2010 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#449
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Chiavi di lettura di che?

L'illuminazione per chi non la ha raggiunta cos'è?

Un dogma o la certezza di raggiungerla!?

Ci sono molti tipi di forza, anche la forza "forzosa".
_________________
Manfred
Inviato il: 16/10/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#450
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5995

piccoli temponauti crescono

sarà un'invasione

_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 16/10/2010 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA