Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#846
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:


Ma perchè non rallenti la mente?Se me ne lamento evidentemente non aspiro a diventare boss di una mia gang.


ma perchè allora pensi a quello che fanno degli altri.Tu non aspiri a diventare un boss di una tua gang ma alri la possono pensar diversamente...


Citazione:

Falso. Anche qui hai seguito una logica basata solo su presupposti senza fondamento.


no non è falso. Mi sono basata su quanto hai scritto prima e non su quello che aggiungi ora...
Non era falso ma avevo solo pochi elementi e non erano presupposti SENZA fondamento.

Non consulto la palla di vetro per risponderti.

Citazione:
Le mie idee sono molto, ma molto border line e sono pericolose solo per il "sistema", come può esserlo la free energy per i petrolieri.


la linea di LC circa l'11 settembre la ritieni meno pericolosa?


Citazione:
Questa per dirla tutta fuori dai denti.


.... mmazza!! ... siamo arrivati a più di 800 post.... Sarà che stavolta l'hai detta proprio TUTTA fuori dai denti?

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#845
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

Citazione:
L'unico limite di questo sito e che non controlla le gang di intellettualoidi che cercano di stabilire le proprie leggi sui forum.


.... perchè sono d'accordo, stavolta, in quello che dici... ???
ma appunto perchè intellettualoidi non è il caso di dar retta loro, semprechè anche tu non ti stia mettendo nel mucchio.



Ma perchè non rallenti la mente?Se me ne lamento evidentemente non aspiro a diventare boss di una mia gang.



RI EDIT

Citazione:
Dopo la insulsa accusa di redna di fare procurato allarme ci pensa Homero a trovare una scusa per ributtarmi nella mischia, e dietro di lui il solito coro di decelebrati a starnazzare.


'a tempo..... guarda che le cose te le dici da solo senza nemmeno l'insulsa accusa di redna.
Hai detto che sei passato su FDF e poi te ne sei andato schifato per il bigottismo cattolico, ma li si PAGA per entrare.... e allora vieni a sostenere quanto ho detto finora io: qui il forum è gratis e libero tanto che stai postando e tenendo banco da un sacco di tempo.

Si FDF non potevi scrivere una cosa del genere non per il bigottismo ma perchè NON te lo Lasciano scivere... Tutto qui.

E continuo ancora a dire che è perchè il sito è libero e quindi scrivi su di un forum non a pagamento che hai potuto fare questo.

L'insulsa accusa è insulsa solo di nome ma non di fatto e cerchiamo di rincoglionirci con intermezzi vari che tanto non accallappiano più nessuno. Scrivere su altri forum lo fanno in molti è vero, a solo qui lo fanno in un certo modo che da altre parti NON permettono.
Tutto qui.




Falso. Anche qui hai seguito una logica basata solo su presupposti senza fondamento.
Con un altro Nick mi sono inizialmente associato (pagando) a FDF partecipando al forum interno con i suoi vari topic.
Dopo alcuni mesi sono stato allontanato (mi hanno restituito il residuo dell'abbonamento) perchè in netto contrasto con le posizioni cattointegraliste, e per di più cattogiudee, della redazione (gli scandali della Chiesa sarebbero emersi solo dopo un anno).
Ma non fu una questione personale, perchè in realtà avevo raccolto un forte consenso nel sito e la linea ideologico-religiosa di fondo risultava fortemente compromessa, tant'è che il forum è stato chiuso e, fino a poco tempo fa, non era più disponibile per gli abbonati.
Sono rimasto allora con il nick temponauta a frequentare la parte free con la sezione dei commenti liberi, ma anche lì si è puntualmente verificato che la redazione si trovava posta in minoranza dai commenti degli altri lettori che prendevano spunto dalle mie idee.
Non che io sia un mito con la tastiera, ma semplicemente dico le cose per quelle che sono, arricchite da spunti personali, senza mezzi termini: in pratica come ho sempre fatto su LC (ed infatti mi sono anche pizzicato con MM).
Sono arrivato a LC con lo stesso nick con cui ho abbandonato FDF, perchè ho trovato molti argomenti allineati con il mio pensiero e, soprattutto, una sostanziale libertà di espressione che denota la presenza di menti aperte e disponibili al confronto costruttivo (non tutte ovviamente).
Se in una sezione del forum si parla di dischi volanti perchè è consentito, e qualcuno si incaponisce a urlare che serve la prova provata, è palese che assume un atteggiamento polemico fine a sè stesso, ed è la diatriba che lui ingenera a danneggiare l'andamento del forum e quindi il sito, non perchè temponauta o un altro parlano di rettiliani.
Lo stesso si è osservato con l'articolo sul bicarbonato di Simoncini, nel quale MM si è trovato attaccato perchè ha chiesto di credere in mancanza di prove sull'efficacia della cura.
Le mie idee sono molto, ma molto border line e sono pericolose solo per il "sistema", come può esserlo la free energy per i petrolieri.
Se questo è il motivo perchè io non posso scrivere quello che scrivo deve essere il padrone di casa a dirlo (come ha fatto FDF), non certo un civile che si appuntato una stella di sceriffo sul petto per averla comprata al mercatino.
Questa per dirla tutta fuori dai denti.
Inviato il: 9/7/2010 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#844
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Temponauta

'' L'unico limite di questo sito e che non controlla le gang di intellettualoidi che cercano di stabilire le proprie leggi sui forum , Ma per il resto è un paradiso rispetto alla morte mentale di questa civiltà in inesorabile decadenza''

B'e' , ragazzi , su questo ha fatto centro al 100% .
Purtroppo , siamo tutti fatti di carne , caro Temponauta..

Saluti.
Inviato il: 9/7/2010 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#843
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non so Voi,
ma io, adesso che ho riletto tutto quello che e' stato arffermato da temponauta in stampatello e per la decima volta, incomincio a crederci.



Non ci sono stati errori precognitori:
Il futuro categoricamente scritto ed incancellabile e' stato nuovamente riscritto e rimodellato, doppiamente, e oserei dire anche triplamente.
Cazzuti questi alieni, non c'e' che dire.


##############################
p.s.:
certo che non depone a favore degli altri 3d attualmente aperti nel blog il fatto che questo sia in testa alla lista da un bel po' ...

##############################

...io mi ero gia' annoiato facendo i primi interventi... adesso mi vergogno a postare qui... (giusto per condividere le emozioni realtive a questa discussione)... il topic in questo 3d e' il "masochismo", non le previsioni dei Nostri.

.fine.

mc
Inviato il: 9/7/2010 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#842
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
post 835

siccome pare che Calvero non riesca a capire quello che si scrive ripeto che ho già detto che non ti rispondo, che del resto ho ribadito in un post sopra.
Mettermi in fila non è mai stata la mia aspirazione.Il due di picche lo lascio a chi gioca a carte e nemmeno bene e oltretutto non capisce ancora una minchia.

Pertanto il due di picche rimane sempre e soltanto lui, e già dai primi post.

.Citazione:
L'unico limite di questo sito e che non controlla le gang di intellettualoidi che cercano di stabilire le proprie leggi sui forum.


.... perchè sono d'accordo, stavolta, in quello che dici... ???
ma appunto perchè intellettualoidi non è il caso di dar retta loro, semprechè anche tu non ti stia mettendo nel mucchio.


EDIT

Citazione:
Credetemi, temponauta è solo una persona che sbaglia ma non sa riconoscerlo, il che lo espone, più degli altri, a ripetersi... non c'entra un fico secco con john chrono o chichessia, e il fatto che qualcuno di voi creda che temponauta sia un ""agente del nemico"" è vittima di un medesimo meccanismo di errore (è proprio questo cieco pregiudizio a danneggiare LC).


credetemi? ... mannaggia un altro a cui credere?
ce ne sono troppi in questo forum a cui credere e stanno anche aumnentando di momento in momento.
Ma avete idea di quanti qui dentro scrivono su altri forum prima di meravigliarci che ci sia qualcuno che ne frequenta e questo non è un motivo per danneggiare LC?


RI EDIT

Citazione:
Dopo la insulsa accusa di redna di fare procurato allarme ci pensa Homero a trovare una scusa per ributtarmi nella mischia, e dietro di lui il solito coro di decelebrati a starnazzare.


'a tempo..... guarda che le cose te le dici da solo senza nemmeno l'insulsa accusa di redna.
Hai detto che sei passato su FDF e poi te ne sei andato schifato per il bigottismo cattolico, ma li si PAGA per entrare.... e allora vieni a sostenere quanto ho detto finora io: qui il forum è gratis e libero tanto che stai postando e tenendo banco da un sacco di tempo.

Si FDF non potevi scrivere una cosa del genere non per il bigottismo ma perchè NON te lo Lasciano scivere... Tutto qui.

E continuo ancora a dire che è perchè il sito è libero e quindi scrivi su di un forum non a pagamento che hai potuto fare questo.


L'insulsa accusa è insulsa solo di nome ma non di fatto e cerchiamo di rincoglionirci con intermezzi vari che tanto non accallappiano più nessuno. Scrivere su altri forum lo fanno in molti è vero, ma solo qui lo fanno in un certo modo che da altre parti NON permettono.
Tutto qui.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#841
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
In realtà, sta diventando un caso umano. Comincia a muovere a compassione.
Inviato il: 9/7/2010 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#840
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
NON TROVERETE QUESTO DA NESSUNA ALTRA PARTE SE NON SU LC PERCHE' SOLO QUI E SOLO IO L'HO POSTATO


veramente non c'è nulla di nuovo in quello che hai detto
Inviato il: 9/7/2010 8:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#839
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Credetemi, temponauta è solo una persona che sbaglia ma non sa riconoscerlo, il che lo espone, più degli altri, a ripetersi... non c'entra un fico secco con john chrono o chichessia, e il fatto che qualcuno di voi creda che temponauta sia un ""agente del nemico"" è vittima di un medesimo meccanismo di errore (è proprio questo cieco pregiudizio a danneggiare LC).
Se cominciassimo a considerare questa realtà, potremmo, spero, sotterrare per sempre questo inutilissimo (tranne che da punto di vista sociologico) thread.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Inviato il: 9/7/2010 7:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#838
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Ora tutto è più chiaro: Temponauta (nick utilizzato anche dal fantomatico John Titor quando fece sua prima "apparizione" su forum) non è un "matto da legare" (sono contento per i suoi figli, se ne ha...), ma in realtà è un habituè di Crono 911...e ho detto tutto

è venuto qui per sparare cazzate e vedere chi gli veniva dietro, così per poter poi dire: "avete visto quelli di Luogocomune? si bevono qualsiasi cavolata..."





Ahi ahi....HOMERO IL DIFFAMATORE.
Con quella barbetta devi essere il classico sinistroide che calunnia, semina zizzania e poi si nasconde nella fogna del centro sociale o nel salottino radical chic dei compagni con la sciarpetta rossa e il libro political correct sotto il braccio.
Non so che cosa sia questo Crono 911, nè mi interessa saperlo.
Il mio nick TEMPONAUTA è originale, legato alla mia persona e a nessun altro, tranne un breve passaggio su FDF, da dove sono scappato perchè regna il bigottismo cattolico più becero.
Dopo la insulsa accusa di redna di fare procurato allarme ci pensa Homero a trovare una scusa per ributtarmi nella mischia, e dietro di lui il solito coro di decelebrati a starnazzare.
Ve lo avevo detto che i più deboli non si potevano staccare da me e pur di non inginocchiarsi e pregarmi di restare si credono furbi ad inventare calunnie e altre amenità per farmi rispondere.
TUTTO QUELLO CHE HO DETTO FINO AD OGGI NON E' FALSO NE' UN COPIA E INCOLLA, MA FRUTTO DI UNA CONOSCENZA NON CONVENZIONALE.
I DUE EVENTI CHE AVEVO PREVISTO NON SI SONO VERIFICATI PER UN INTERVENTO DALL'ESTERNO CHE HA MODIFICATO LA LINEA TEMPORALE (E' MOLTO PIU' FREQUENTE DI QUANTO SI IMMAGINA: ANZI E' LA NORMALITA').
IL NODO DELLE MODIFICHE E' IL DISASTRO DEL GOLFO DEL MESSICO, RITENUTO DAI VIGILANTI MENO DEVASTANTE DI UNA GUERRA ATOMICA, PER LA QUALE SI TROVANO COMUNQUE GIA' PRONTI AD INTERVENIRE CON LE LORO ASTRONAVI (VISIBILI OVUNQUE).
LA MINACCIA DI UN INTERVENTO ESTERNO E LA NECESSITA' DI TENERE OBAMA VIVO (CIOE' PUBBLICO: I RETTILIANI NON MUOIONO MAI QUANDO SONO IN POSIZIONI PUBBLICHE DI POTERE) COME CAPRO ESPIATORIO DEL DISASTRO IRREPARABILE DEL GOLFO (CHE MODIFICHERA' L'ASSETTO GEOCLIMATICO DEL PIANETA) HA IMPEDITO LA SUA UCCISIONE IL 4 LUGLIO.
NON TROVERETE QUESTO DA NESSUNA ALTRA PARTE SE NON SU LC PERCHE' SOLO QUI E SOLO IO L'HO POSTATO.
Le mie informazioni non sono verità assoluta e, come si è visto con le due previsioni, possono essere sbagliate e comunque confutabili, ma contengono elementi a valore aggiunto che non troverete da nessuna altra parte (tranne qualche canalizzatore o qualche astrologo in gamba).
I migliori di voi lo hanno capito e non partecipano a questo teatrino delle falsità, assumendo il giusto approccio costruttivo se si persegue la via della conoscenza.
L'unico limite di questo sito e che non controlla le gang di intellettualoidi che cercano di stabilire le proprie leggi sui forum.
Ma per il resto è un paradiso rispetto alla morte mentale di questa civiltà in inesorabile decadenza.
Detto quello che andava detto, un saluto a chi sa di meritarselo.
Inviato il: 9/7/2010 7:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#837
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Red_Knight
Citazione:
@captcha

Beh, a modo tuo mi hai accontentato... o no? Sai a cosa mi riferisco. Comunque quel nick mi era sfuggito: non l'avevo mai notato prima, e nemmeno avevo notato il predecessore. Porca miseria, ma quanti altri ce ne sono in giro???

Stai provando ad incuriosirmi?
Inviato il: 9/7/2010 2:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#836
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
ATTENZIONE: Se anche siamo tutti d'accordo che tempolone ha sbagliato tutte le previsioni, ciò non significa che anche tutti gli altri argomenti che ha menzionato siano di conseguenza delle minchiate.
Uno degli interventi importanti che rischiano di andare persi in questo sterile minestrone di parole è questo:


Quoto.

Citazione:

La morale è: se esiste un'interpretazione diversa di un qualunque fatto in qualsiasi parte del globo, tendenzialmente viene postata qui prima o poi. E, rispetto a tutti gli altri siti italiani, più prima che poi.


Puoi spiegare meglio?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#835
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
buona buona Redna ... sei in fila da tempo per dare spiegazioni .. io ho argomentato tutte le tue cantonate. Sei tu che svicoli con le tue frittate concettuali.

..sto ancora aspettando che dimostri che la lunghezza di questo Topic è basato sulla << bugia psicologica >> che conveniente in uno Status Quo e/o Società di "arrivisti", sia correlabile a questa diatriba;

che qui ci sia << il Procurato allarme >> e addirittura sia correlato (da te) a quella Bugia e che sia motivo della lunghezza di questo Topic..

che certe "cose" qui qualcuno << NON SI DEVE PERMETTERE >> (ehm ..dimostralo )

EDIT
bla bla bla Redna, sto solo mettendo in luce che le Astronavi di Temponauta e le tue farneticazioni psicologiche e i tuoi fantomatici "divieti" hanno la stessa valenza

..cosa non avrei ancora compreso?? che Temponauta ha Cannato?

..sei ancora al DUE di picche
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#834
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
ATTENZIONE: Se anche siamo tutti d'accordo che tempolone ha sbagliato tutte le previsioni, ciò non significa che anche tutti gli altri argomenti che ha menzionato siano di conseguenza delle minchiate.
Uno degli interventi importanti che rischiano di andare persi in questo sterile minestrone di parole è questo:

Citazione:

sick-boy ha scritto:
Ahahahah, tempolone, facendo finta che tu non sia chi credo che tu sia, allora non hai mai letto LC. Cercati William Cooper e Majestic 12 o quello sull'ambientalismo(e guarda anche QUANDO sono stati postati) nel motore di ricerca interno [anzi no dai, ti aiuto, che magari mi rimani incastrato in una piega spazio temporale: questo e questo ma anche sto qui e sto qua non guastano].

La morale è: se esiste un'interpretazione diversa di un qualunque fatto in qualsiasi parte del globo, tendenzialmente viene postata qui prima o poi. E, rispetto a tutti gli altri siti italiani, più prima che poi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/7/2010 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#833
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Calvero, fattene una ragione.... non hai capito una minchia.

Citazione:

Manfred .. sei ingenuo


... a riprova di quanto sostenuto sopra.

Citazione:
In ogni caso era stato decretato che tu eri un invasore.

'era stato' decretato da chi?


Citazione:
. mi spiace, ma non hai compreso (come non l'ha compreso EDO quando ho risposto alla sua riflessione) che qui Temponauta centra poco e niente.


.... mi sa tanto che quello che NON ha ancora compreso sei proprio tu.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#832
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Cos'è? Un via libera ufficiale alla ghettizzazione dell'utente Manfred!
Siete abituati a fare i conti senza l'oste?


Manfred .. sei ingenuo. In ogni caso era stato decretato che tu eri un invasore... mi spiace, ma non hai compreso (come non l'ha compreso EDO quando ho risposto alla sua riflessione) che qui Temponauta centra poco e niente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#831
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Piuttosto chiediti se qualcuno non ha una minchia da fare da mane a sera perchè deve andare a sparare questo genere di cazzate (quando a volte qualcuno ci crede anche...eh...blu...)


Peccato che le cantonate delle tue spiegazioni rimangono nel Limbo delle frustrazioni..

.. fermo rimane che Temponauta ha cannato di brutto le sue previsioni, e che il "valore" aggiunto a questa mancanza sono solo giochi pindarici per dare sfogo ai tuoi fastidi Redna ... la cosa patetica non è vedere chi sbaglia, poiché comunque si è già dato la zappa sui piedi da solo: ma il tuo giochetto a inventarsi accuse irrazionali per riuscire a godere della sconfitta altrui. A me non impietosisce né chi vince, né chi perde ...ma chi si accoda per dare credito alle sue opinioni in maniera dozzinale e infantile.


Hai provato a dare titoli di ogni genere per riuscire a sostenere l'insostenibile. Ultima, la cazzata psicologica della << Bugia >> per sostenere la giustificazione della lunghezza di questo Topic, poi quella del "procurato allarme" ... poi che verresti insultata ....

Citazione:

mi dispiace che proprio tu che stavi per cadere nella rete dei buontemponi ora passi dall'altra parte, invece di dire che NESSUNO di deve permettere questo.



Nessuno si deve permettere questo??

... ripeto, non sei in Home Page ... quindi, fino a che il regolamento non vieta discuterlo, la tua rimane un opinione che vale come il 2 di picche quando briscola è denari

Citazione:
Strane le persone....davvero....


... concordo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#830
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Siete mediocri proprio su tutto: anche la vostra ironia è puerile.


Se sei così superiore perché perdi tutto questo tempo a infastidire e insultare delle menti inferiori che non vedono il mondo come lo vedi tu? Lo fai perché ti rode che abbiamo capito che sei un truffatore, oppure perché le astronavi solari hanno impedito l'assassinio di Obama e il terremoto?

Dai su... non sopravvalutarti troppo, impara ad essere umile e ad accettare la realtà.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#829
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cos'è? Un via libera ufficiale alla ghettizzazione dell'utente Manfred!
Siete abituati a fare i conti senza l'oste?
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#828
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Però citengo a precisare con Redna che io non contesto la sua intuizione ne contesto la sua discussione con altri utenti.


quale mia intuizione? ... ho disseminato in giro indizi e non hai capito ancora nulla....
quindi come puoi capire l'intuizione?

quindi apprezzo di più ....wit is the ultimate weapon...... e chi ha postato questo

Citazione:
Dico solamente che il "procurato allarme" non c'entra nada con la situzione passata e in atto.


...e invece la genialità è proprio in questo!... Altrimenti nessuno si sarebbe interessato più di tanto a questo 3d .....






Citazione:
Adesso mi piacerebbe sapere chi è Manfred... fino a qualche tempo fa ti atteggiavi con un fare criptico degno di qualcuno che conosco... poi sei scomparso... e poi sei clamorosamente riapparso sulla scena... chissà chissà....


si riaprono i giochi e le scommesse?

.....si può fare....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#827
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
In tutta sincerità non pensavo fosse uno di Crono_911... pensavo fosse più una specie di curiosone che faceva un esperimento, come facevo io quando ero un bimbominchia. Che delusione... beh spero che almeno si sia divertito.

@captcha

Beh, a modo tuo mi hai accontentato... o no? Sai a cosa mi riferisco. Comunque quel nick mi era sfuggito: non l'avevo mai notato prima, e nemmeno avevo notato il predecessore. Porca miseria, ma quanti altri ce ne sono in giro???
Inviato il: 9/7/2010 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#826
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Adesso mi piacerebbe sapere chi è Manfred... fino a qualche tempo fa ti atteggiavi con un fare criptico degno di qualcuno che conosco... poi sei scomparso... e poi sei clamorosamente riapparso sulla scena... chissà chissà....
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 8/7/2010 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#825
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Va dato atto che molti avevano già capito chi era il nostro...

Ti riferisci al geniale Calvero su tutti, immagino...
Inviato il: 8/7/2010 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#824
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Il topic mi sembra giunto quasi a morte... era anche ora.

Però citengo a precisare con Redna che io non contesto la sua intuizione ne contesto la sua discussione con altri utenti. Dico solamente che il "procurato allarme" non c'entra nada con la situzione passata e in atto.

Spero adesso che qualcuno cambi il suo nick e che magari, se vuole conservare un minimo di credibilità... faccia un po di sano outing........

salute a tutti
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 8/7/2010 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#823
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
No scacco matto, nella tua superiorità non ti sei nemmeno accorto di averlo ricevuto. Rifletti prima di parlare di mediocri, ho visto geni e maghi uscire a frotte per poi scomparire...
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#822
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Va dato atto che molti avevano già capito chi era il nostro...
per quanto mi riguarda mi divertivo a sottolineare le cavolate che scriveva, ma, come altri, ho tirato troppa acqua al suo mulino...

speriamo sia davvero il game over di questo topic.

Addio Temponauta
Inviato il: 8/7/2010 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#821
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Ora tutto è più chiaro: Temponauta (nick utilizzato anche dal fantomatico John Titor quando fece sua prima "apparizione" su forum) non è un "matto da legare" (sono contento per i suoi figli, se ne ha...), ma in realtà è un habituè di Crono 911...e ho detto tutto

è venuto qui per sparare cazzate e vedere chi gli veniva dietro, così per poter poi dire: "avete visto quelli di Luogocomune? si bevono qualsiasi cavolata..."
Inviato il: 8/7/2010 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#820
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
è vero è proprio l'avatar di brain_use
Inviato il: 8/7/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#819
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Siete mediocri proprio su tutto: anche la vostra ironia è puerile.
GAME OVER.
Inviato il: 8/7/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#818
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Temponauta ci ha voluto finalmente rivelare di essere Brain_use di Crono911.

Si fa chiamare “Brain_use” e ha scritto più di cinquecento post solo per fare il cazzaro? Fantastico!

Adesso potrà farsi chiamare "TheGenius", allora.
Inviato il: 8/7/2010 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#817
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Finalmente mi è chiaro da dove proviene tanta saggezza:

In quella foto stavo completando il mio trasferimento su un piano astrale, per questo mi hai scoperto.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 8/7/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA