Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#876
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
tempo...sei ancora qui. Ma se ci hai salutato già una decina di volte...



Citazione:
Redna, per te (e qualcun altro) un nemico è come il diamante: è per sempre.


guarda che distinguo molto bene: un diamante è un diamante e un nemico un nemico.
Vero è anche che da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Entrambi non sono per sempre, ma come tutte le cose, sono solo di passaggio.

Citazione:
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.

perchè caschi proprio su questo? .... che bassezza dre questo.Oltretutto si capisce che non sai di che cosa stai parlando.




Citazione:

Hai perso la tua battaglia, ma ancora vai in giro con la bustina del veleno.


no bello, sei tu che hai perso la guerra. Le NON risposte te l'hanno fatta perdere del tutto.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  54789632
      54789632
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#875
So tutto
Iscritto il: 22/5/2010
Da
Messaggi: 3
Offline
Non dimenticate, prego.


Inviato il: 9/7/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#874
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
la procedura è nota a tutti, anche in tedesco...

In tedesco si dice tempocrauta.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/7/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#873
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Ok, ok. Fraternizzavo col nemico



un nemico che nasconde in altre dimensioni, a quanto pare, e da li non esce.

Intanto qualcuno va a parare verso i rettiliani e zeus. Un salto quantico multidimensionale: dal futuro al passato senza che nessuno se ne accorga.... questo si che è 'virtuale'.

Ma le risposte inerenti che dovrebbero giungere tardano.
Sarà che qualcuno, durante i salti multidimensionali , si è trasformato con tanto di nik nuovo di zecca?
La procedura è nota a tutti.



Redna, per te (e qualcun altro) un nemico è come il diamante: è per sempre.
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.
Non ti preoccupare che se mi dovessi creare un nuovo nick lo riconosceresti subito, visto che mi chiamerei "il nemico perenne di redna".
Anche se a te non va giù, pare che adesso parlare di rettiliani non è più un motivo per essere combattutti ed esiliati.
Hai perso la tua battaglia, ma ancora vai in giro con la bustina del veleno.
Eppure non ho niente contro di te e gli altri: la mia energia non può vibrare negativamente, altrimenti non sarei quello che dico di essere.
Sono sicuro che anche con Homero ci legano molte più cose di quelle che ci dividono, ma l'atteggiamento per parlarne non è quello inquisitorio, bensì quello dello studioso che affronta il tema del possibile e dell'impossibile (fifty-fifty).
In una intervista Icke ha riferito che il reale e unico obiettivo del suo lavoro è il complottismo di alcune famiglie-dinastie che detengono il potere da millenni e che le ha descritte come "rettiliane" solo per salvare la pelle, destituendo con le sue mani la serietà del suo lavoro.
Ma poi si preoccupa di descrivere con nome e cognome i rettili mutaforma e ci dice pure che ci sono testimoni oculari.
Se un argomento serve solo per denigrare perchè insistere tanto con i particolari?
Cosa sapeva Diana dei rettiliani di corte inglesi per essere uccisa così brutalmente?
Se avessimo le prove come chiede (giustamente) freeanimal probabilmente avremmo anche un grosso problema per la continuità della specie umana.
Ormai è asserito che l'uomo ha convissuto con i dinosauri.
Un "creatore" che si sia trovato a transitare per il pianeta Terra in quel tempo non avrebbe visto come negativo ibridare le due specie per trarne un essere superiore (potenza e intelligenza): manipoliamo il tessuto genetico noi primitivi, figuriamoci che cosa può fare una civiltà molto più evoluta.
Se poi è già una civiltà rettiloide a creare (Zeta Reticuli), perchè meravigliarsi che prima delle altre creazioni (Lemuriani-neri, Iperborei-bianchi, Atlantidei-rossi), fosse stato creato/importato l'uomo-rettile.
Guarda caso (grazie Decalagon) tutte le radici delle culture antiche ricordano una "cultura" rettile, che, ovviamente, aveva bisogno dei suoi rappresentanti per essere iniziata.
Ancora oggi il nocciolo più primitivo del nostro cervello prende l'aggettivo di "rettiliano".
Anche se pensate che dico cose non vere, vi assicuro che tutta la storia delle creazioni di questo pianeta è trascritta nel nostro dna spazzatura, compreso la componente rettiliana.
Comunque ribadisco: il giorno che avremo le prove sarà troppo tardi (guardare attentamente "Essi vivono" o They live in inglese).
Inviato il: 9/7/2010 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#872
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ok, ok. Fraternizzavo col nemico



un nemico che nasconde in altre dimensioni, a quanto pare, e da li non esce.

Intanto qualcuno va a parare verso i rettiliani e zeus. Un salto quantico multidimensionale: dal futuro al passato senza che nessuno se ne accorga.... questo si che è 'virtuale'.


Citazione:
Insomma, non chiedo che mi venga presentato un rettiliano in carne e ossa, ma qualche piccola evidenza inoppugnabile, una squama, un’impronta, da qualche parte, un qualcosa che soddisfi la mia razionalità. Chiedo troppo?


in un forum che è stato aperto perchè il mondo stava per finire e poi è proseguito con il pericolo di morte per il presidente statunitense direi che qui non interessa.
Ma le risposte inerenti che dovrebbero giungere tardano.
Sarà che qualcuno, durante i salti multidimensionali , si è trasformato con tanto di nik nuovo di zecca?
La procedura è nota a tutti.

EDIT

la procedura è nota a tutti, anche in tedesco...
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#871
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Se Temponauta o altri utenti hanno qualche argomento convincente a proposito dell’esistenza, in mezzo a noi, dei rettiliani, sono pregati di fornirlo. La serie “Visitors” ricordo di averla vista anch’io, molti anni fa. Di Icke ho letto solo un libro, l’ultimo, il compendio del suo pensiero. Ho presente i dipinti su Adamo ed Eva, tentati dal serpente, e pure quella statuina antropomorfa con faccia da rettile, trovata in Mesopotamia, ma questo non mi sembra sufficiente per dire che gli abitanti della galassia del Draco sono in mezzo a noi. Infatti, il serpente è un antico simbolo archetipico, che molte culture nel passato hanno adottato. Il serpente esercita da sempre una forte attrazione sugli esseri umani, all’inizio come elemento di pericolo mortale. Per capirci, i guardiani degli zoo che entrano nel recinto delle scimmie, tengono sempre in tasca un serpente di gomma, da tirar fuori e sbattere sotto il naso a qualche primate in preda a momentanea aggressività. Una specie di talismano. La sola vista del serpente in mano al guardiano fa fuggire le scimmie, anche i cuccioli che non ne hanno mai visto uno (memoria genetica) e l’addetto alle pulizie si risparmia, così, dolorosi morsi.
Nelle popolazioni umane più civilizzate, nei secoli scorsi, il serpente potrebbe essere passato da elemento di pericolo a simbolo di divinità da venerare, senza necessariamente che quelle popolazioni siano entrate in contatto con esseri, venuti dallo spazio, con sembianze rettiloidi. Insomma, è molto più probabile che la genesi dei rettiliani abbia avuto una culla solamente terrestre e il buon Icke, da bravo “business man”, ha voluto calcare un po’ troppo la mano. Con tutto il rispetto per le sue intuizioni, che a distanza di anni si sono rivelate corrette, è importante non lasciarsi suggestionare dall’attuale clima esaltato che sta prendendo piede in molte persone, sull’onda dei sempre più numerosi avvistamenti di UFO.
Insomma, non chiedo che mi venga presentato un rettiliano in carne e ossa, ma qualche piccola evidenza inoppugnabile, una squama, un’impronta, da qualche parte, un qualcosa che soddisfi la mia razionalità. Chiedo troppo?
Inviato il: 9/7/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#870
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dai che è un bell'uomo
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#869
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ripeto, io quello che contesto è il fenomeno rettiliano, inteso come la reale esistenza di esseri di quel genere che dominano sul nostro mondo...


Su questo sono d'accordo anche io.

Citazione:
poi magari domani ne incontro uno e cambio idea






mio Dio, Decalagon, avverti prima di postare certe immagini

cribbio!!
Inviato il: 9/7/2010 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#868
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ripeto, io quello che contesto è il fenomeno rettiliano, inteso come la reale esistenza di esseri di quel genere che dominano sul nostro mondo...


Su questo sono d'accordo anche io.

Citazione:
poi magari domani ne incontro uno e cambio idea




_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#867
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Homero, tu hai chiesto se prima dei visitors si fosse mai parlato di questi rettiliani, e io ti ho mostrato che casomai sono stati proprio i produttori dei visitors a ispirarsi a queste leggende per i loro telefilm. Non viceversa.
Di quello che credi sui rettiliani moderni non mi interessa nulla.

E una cosa su cui riflettere, è che in tutto il mondo, anche fra popoli che non avevano contatti fra di loro, vi fossero leggende che parlavano delle stesse identiche creature, in qualche caso perfino con caratteristiche simili se non uguali.
È interessante no?


Certo che è interessante, è per questo che ne stiamo discutendo

Io ho studiato antropologia culturale e quello che si intuisce è che molti popoli ebbero contatti con "qualcuno" in epoche e momenti diversi...ne sono prova le leggende ma soprattutto alcune costruzioni molto simili in zone assai distanti tra loro...
ripeto, io quello che contesto è il fenomeno rettiliano, inteso come la reale esistenza di esseri di quel genere che dominano sul nostro mondo...tutto qui...poi magari domani ne incontro uno e cambio idea

p.s. Zeus che prendeva spesso sembianze animali per accoppiarsi con alcune donzelle...ho sempre pensato fosse il modo degli antichi per descrivere le abduction
Inviato il: 9/7/2010 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#866
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Homero, tu hai chiesto se prima dei visitors si fosse mai parlato di questi rettiliani, e io ti ho mostrato che casomai sono stati proprio i produttori dei visitors a ispirarsi a queste leggende per i loro telefilm. Non viceversa. Di quello che credi sui rettiliani moderni non mi interessa nulla.

E una cosa su cui riflettere, è che in tutto il mondo, anche fra popoli che non avevano contatti fra di loro, vi fossero leggende che parlavano delle stesse identiche creature, in qualche caso perfino con caratteristiche simili se non uguali.
È interessante no?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#865
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Prima del telefilm, ma soprattutto dei libri di Icke, qualcuno aveva mai parlato di rettiliani, o scritto qualcosa al riguardo?


Lasciando perdere le balle sulle teorie di complotto che cita sempre wikipedia, questi sono brevi riassunti di antiche leggende sparse qua e la nel mondo antico:


Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_rettile


Sono appunto leggende,quindi un mix di verità e finzione...io quello che discuto non è l'esistenza di questi alieni e di quello che fecero qui sulla terra, quello che discuto è l'esistenza di esseri rettiliani, oggi, camuffati da esseri umani...
in molti addotti l'alieno viene spesso paragonato ad un animale (gufo, cavalletta, gatto etc.) poichè molti rimangono talmente scioccati dalle loro sembianze che cercano affinità con ciò che riconoscono meglio, ciò che gli è più famigliare...
Inviato il: 9/7/2010 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#864
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Bravo Decalagon e ci sono anche altri esempi oltre quelli che hai fatto tu

è vero che i grigi sono la razza più vista ma qualche volta vengono avvistati anche uomini rettile e uomini pesce

ma il bello è che si parlava di basi sotterranee anche nell'antichità

chi non sa nulla di ufologia farebbe meglio a tacere quando si parla di certi argomenti
Inviato il: 9/7/2010 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#863
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Prima del telefilm, ma soprattutto dei libri di Icke, qualcuno aveva mai parlato di rettiliani, o scritto qualcosa al riguardo?


Lasciando perdere le balle sulle teorie di complotto che cita sempre wikipedia, questi sono brevi riassunti di antiche leggende sparse qua e la nel mondo antico:

****

Le Americhe

I nativi americani Hopi raccontano dell'esistenza di una razza di uomini rettile che vivrebbe sottoterra chiamata Sheti o "Fratelli Serpente". Nella mitologia precolombiana, l'Eva primordiale di nome Bachue si trasforma in un grande serpente; a lei ci si riferisce anche come "Il Serpente del Cielo".

****

Europa

Il primo re mitico di Atene, Cecrope, era mezzo uomo e mezzo serpente. Nella mitologia greca, avevano servitori serpenti i Titani e i Giganti e talvolta i Giganti sono raffigurati in forma "anguiforme", ossia con le gambe formate da terminazioni serpentiformi, come il gigante Klyteros, raffigurato nel bassorilievo del fregio della Gigantomachia sull'Altare di Pergamo. Anche il vento Borea (Aquilone per i Romani) veniva descritto in forma anguiforme.

****

India

Nelle scritture e leggende indiane, i Naga (Devanagari: नाग) sono esseri a forma di serpente che si riteneva vivessero sottoterra, pur avendo contatti anche con gli uomini. In alcune versioni, si riferiva che tali esseri avessero vissuto su di un continente che si sarebbe poi inabissato nelle acque dell'Oceano Indiano. I testi indiani riferiscono anche di un'altra razza di uomini serpente chiamata Sarpa (Devanagari: सर्प). I Syrictæ ( In greco: Skiritai, in Latino: Sciritae), una tribù di uomini con narici simili a quelle dei serpenti al posto del naso con delle gambe a forma di serpentina.

****

Asia orientale

Nella cultura cinese, vietnamita, coreana e giapponese, si tramandano le leggende dei Long (Yong in Coreano, Ryu in giapponese) o dragoni, forme a metà tra il piano fisico e il piano astrale, ma raramente descritte in forma umanoide, e che possono assumere una forma tra l'umano e il rettiliano. [2] I Giapponesi raccontavano storie sui Kappa, un popolo mitologico di anfibi umanoidi.

In Cina, Corea e Giappone, i reami sottomarini sono mitologicamente popolati da Re Dragoni e i loro discendenti sono considerati umani discendenti da una razza di dragoni. Questa discendenza viene spesso rivendicata dagli Imperatori Asiatici, che si credeva fossero in grado di mutare volontariamente da una forma umana ad una forma di drago, forma ritenuta, presso le tradizioni asiatiche, migliore rispetto alla forma del diavolo. [3]

****

Medio Oriente

Nel Medio Oriente sono conosciuti i Jinn, uomini serpente o dragoni di cui si parla fin dai tempi più antichi. In un libro apocrifo falsamente identificato come il perduto Libro di Jasher, viene descritta una razza di uomini serpente.

****

Africa

Nel Mali c'è una popolazione, i Dogon, che possiede un mito di fondazione che comprende un uomo rettile. I Dogon dicono di discendere dal dio Amma, proveniente dalla stella Po Tolo (Sirio B). Altri studiosi dei Dogon, tuttavia, ritengono che in realtà questa stella non sia conosciuta realmente dai Dogon, e riferiscono che l'errore sia stato causato a difficoltà linguistiche o errate interpretazioni.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_rettile
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#862
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
quello che non mi va giù è che qualcuno parli di queste cose mischiandole a cazzate incredibili come i rettiliani ( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" e ripresa, per salvarsi il culo, da Icke), la bomba atomica "curativa", Netanyahu droide e altre cose tratte da varia science-fiction (di cui sono grande appassionato)...


ah si non sapevo che gli antichi popoli avessero visto visitors?

il primo cazzaro fra tutti sei proprio tu


Grazie

Gli antichi popoli...ti faccio una domanda: se qualcuno, tra 1000 anni, ritrovasse una statuetta di Ganesh, penserebbero forse che sia relamente esisitito un tipo con il corpo umano e la faccia da elefante?
Se tu non fossi oggi influenzato dagli omini verdi e dagli alieni visti in tv o al cinema e dovessi descrivere un alieno, a cosa ti rifaresti?
Forse a qualcosa che già conosci, come un animale ad esempio...altrimenti dovremmo credere che vi sono stati alieni con la faccia di cane, di gatto etc.
Inviato il: 9/7/2010 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#861
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:
( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" )


<< nata >>..

"leggera" illazione

<< per salvarsi il culo >>

e ..processo alle intenzioni non comprovabile

Pensa che per qualcuno le << cazzate incredibili >> sono anche le intuizioni di Sitchin

Scusa Calvero, ma perchè la mia sarebbe illazione? Prima del telefilm, ma soprattutto dei libri di Icke, qualcuno aveva mai parlato di rettiliani, o scritto qualcosa al riguardo?..."per salvarsi il culo" è una mia opinione: siccome ho letto i libri di Icke, ritengo che per non rischiare di esser fatto fuori, come tutti quelli che dicono troppe verità, abbia aggiunto la teoria rettilliana...per quanto riguardo Stchine e co., almeno loro portano delle prove archeologiche a sostegno delle proprie tesi, non premonizioni o distorsioni spazio temporali
Inviato il: 9/7/2010 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#860
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
quello che non mi va giù è che qualcuno parli di queste cose mischiandole a cazzate incredibili come i rettiliani ( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" e ripresa, per salvarsi il culo, da Icke), la bomba atomica "curativa", Netanyahu droide e altre cose tratte da varia science-fiction (di cui sono grande appassionato)...


ah si non sapevo che gli antichi popoli avessero visto visitors?

il primo cazzaro fra tutti sei proprio tu
Inviato il: 9/7/2010 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#859
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
I DUE EVENTI CHE AVEVO PREVISTO NON SI SONO VERIFICATI PER UN INTERVENTO DALL'ESTERNO CHE HA MODIFICATO LA LINEA TEMPORALE


Allora noi siamo più in gamba di te perché abbiamo previsto questi interventi esterni quando abbiamo affermato che non sarebbe successo nulla. Visto che bravi?

Citazione:
I RETTILIANI NON MUOIONO MAI QUANDO SONO IN POSIZIONI PUBBLICHE DI POTERE


Porc... ci dovremo tenere Berlusconi fino alla fine dei tempi

Citazione:
I migliori di voi lo hanno capito e non partecipano a questo teatrino delle falsità


Le falsità più becere e infami le ho trovate solo nei tuoi post, perché intendono palesemente ingannare il lettore più ingenuo. Beh, ti è andata male
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#858
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
@sick-boy

Ok, ok. Fraternizzavo col nemico

Comunque Red poi ci sentiamo per l’altra cosa che sai.
Inviato il: 9/7/2010 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#857
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) ciò che più urta è la miscellanea proposta da Temponauta...

io credo agli U.F.O. (anche perchè sono stato testimone di un avvistamento), credo all'ipotesi extraterrestre, sono convinto che alcune intuizioni di Sitchin siano geniali (a proposito, leggete "Il mistero della genesi delle antiche civiltà" di Alan F. Alford) e che il mondo come noi lo percepiamo con i nostri sensi è solo una minima parte, una delle tante dimensioni...
quello che non mi va giù è che qualcuno parli di queste cose mischiandole a cazzate incredibili come i rettiliani ( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" e ripresa, per salvarsi il culo, da Icke), la bomba atomica "curativa", Netanyahu droide e altre cose tratte da varia science-fiction (di cui sono grande appassionato)...

Quando mi incazzo, quindi, con Temponauta, lo faccio perchè non accetto che certi argomenti, per me molto seri, vadano in caciara per colpa di certi personaggi


Io cercherei delle concause quando parli della motivazione delle caciare, se vorremmo essere solo un po' più onesti.

Citazione:
( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" )


<< nata >>..

"leggera" illazione

<< per salvarsi il culo >>

e ..processo alle intenzioni non comprovabile

Pensa che per qualcuno le << cazzate incredibili >> sono anche le intuizioni di Sitchin
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#856
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) ciò che più urta è la miscellanea proposta da Temponauta...

io credo agli U.F.O. (anche perchè sono stato testimone di un avvistamento), credo all'ipotesi extraterrestre, sono convinto che alcune intuizioni di Sitchin siano geniali (a proposito, leggete "Il mistero della genesi delle antiche civiltà" di Alan F. Alford) e che il mondo come noi lo percepiamo con i nostri sensi è solo una minima parte, una delle tante dimensioni...
quello che non mi va giù è che qualcuno parli di queste cose mischiandole a cazzate incredibili come i rettiliani ( teoria nata grazie al telefilm "Visitors" e ripresa, per salvarsi il culo, da Icke), la bomba atomica "curativa", Netanyahu droide e altre cose tratte da varia science-fiction (di cui sono grande appassionato)...

Quando mi incazzo, quindi, con Temponauta, lo faccio perchè non accetto che certi argomenti, per me molto seri, vadano in caciara per colpa di certi personaggi
Inviato il: 9/7/2010 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#855
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@sick-boy

Ok, ok. Fraternizzavo col nemico
Inviato il: 9/7/2010 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#854
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
RK, c.,

la piantate? Sapete a cosa mi riferisco.
Inviato il: 9/7/2010 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#853
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ma si potrebbe anche chiedere il blocco del thread... forse la sua rimozione..



ma come?
per la prima volta siamo riusciti a fare un social forum de noartri...
alla faccia di FB o Twitter...

e vuoi mettere la parola fine? ... incauto....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#852
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
redna
Citazione:
.... mmazza!! ... siamo arrivati a più di 800 post....

Il tormentone dell’estate!


Ma si potrebbe anche chiedere il blocco del thread... forse la sua rimozione...
Inviato il: 9/7/2010 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#851
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
temponauta ha scritto:
Ve lo avevo detto che i più deboli non si potevano staccare da me e pur di non inginocchiarsi e pregarmi di restare si credono furbi ad inventare calunnie e altre amenità per farmi rispondere.


Citazione:
Robin Williams ha detto:
Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/7/2010 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#850
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Complimenti Temponauta, per essere uno che ha sempre sostenuto di non essere schiavo delle emozioni umane e di avere una conoscenza superiore, hai detto una cosa talmente idiota...


suvvia... e ci hai pure creduto a quello che diceva?
ma dddaii..........


guardate che cosa sta succedendo al polpo Paul.... lo vogliono mettere in 'paella' per i pronostici che sta facendo:


Mondiali. Il polpo Paul in padella? Zapatero: “Manderò una squadra a proteggerlo”


Le sorti del famoso polpo Paul sono in pericolo? A difenderlo ci pensa Zapatero. Il premier spagnolo scherza ai microfoni della Cadena Ser annunciando che ha intenzione di “mandare una squadra per proteggerlo, perché è stato davvero spettacolare che abbia pronosticato la vittoria della Spagna lì” in Germania. Il celebre oracolo tedesco questa volta non ha fallito, come invece accadde agli Europei pronosticando la sconfitta che invece si è risolta in una vittoria della Coppa, e la paura dei tedeschi a caldo dopo la previsione si è trasformata in manacce di finire in padella se si fosse avverata la sconfitta. Così è stato mercoledì 7 luglio. Le furie rosse hanno battuto per un gol a zero gli undici di Loew, che tornano a casa come detto dall’octopus veggente. Ma Zapatero sta veramente scherzando? Il dubbio viene visto che il ministro della Pesca Elena Espinosa, ha assicurato che ”lunedì in consiglio dei ministri Ue” chiederà ”un divieto (di pesca) sul polpo Paul, perché non se lo mangino i tedeschi”. Ma le preoccupazioni dell’esecutivo spagnolo erano già iniziate mercoledì: il ministro dell’Industria Miguel Sebastian aveva sperato che le previsioni dell’animale fossero vere e si era detto pronto a ”far rimpatriare” il polpo se si fossero avverate, per sottrarlo da possibili vendette germaniche.

http://www.blitzquotidiano.it/sport/mondiali-polpo-paul-padella-zapatero-mandero-squadra-proteggerlo-462492/

....quindi ci saremo già dovuti mangiare sia zagari che temponauta?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#849
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Homero ha scritto:
Ora tutto è più chiaro: Temponauta (nick utilizzato anche dal fantomatico John Titor quando fece sua prima "apparizione" su forum) non è un "matto da legare" (sono contento per i suoi figli, se ne ha...), ma in realtà è un habituè di Crono 911...e ho detto tutto

è venuto qui per sparare cazzate e vedere chi gli veniva dietro, così per poter poi dire: "avete visto quelli di Luogocomune? si bevono qualsiasi cavolata..."





Ahi ahi....HOMERO IL DIFFAMATORE.
Con quella barbetta devi essere il classico sinistroide che calunnia, semina zizzania e poi si nasconde nella fogna del centro sociale o nel salottino radical chic dei compagni con la sciarpetta rossa e il libro political correct sotto il braccio.


Complimenti Temponauta, per essere uno che ha sempre sostenuto di non essere schiavo delle emozioni umane e di avere una conoscenza superiore, hai detto una cosa talmente idiota...
Mi spiace, non hai fatto centro, ritenta sarai più fortunato...

p.s. in ogni caso farmi dare del sinistroide da te, che sei un razzista e seguace del nazismo esoterico, è per me un onore
Inviato il: 9/7/2010 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#848
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
ora è ufficiale ...sono più credibili i Rettiliani che ballano la Breakdance a Riccione, che un filo conduttore coerente nei contraddittori di Redna
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/7/2010 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heitz
      Heitz
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#847
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2008
Da
Messaggi: 139
Offline
Citazione:
Lo stesso si è osservato con l'articolo sul bicarbonato di Simoncini, nel quale MM si è TROVATO ATTACCATO perchè HA CHIESTO DI CREDERE in MANCANZA DI PROVE sull'efficacia della cura.

What the fuck are u talkin about??
Inviato il: 9/7/2010 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA