Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2728293031>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#871
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Se Temponauta o altri utenti hanno qualche argomento convincente a proposito dell’esistenza, in mezzo a noi, dei rettiliani, sono pregati di fornirlo. La serie “Visitors” ricordo di averla vista anch’io, molti anni fa. Di Icke ho letto solo un libro, l’ultimo, il compendio del suo pensiero. Ho presente i dipinti su Adamo ed Eva, tentati dal serpente, e pure quella statuina antropomorfa con faccia da rettile, trovata in Mesopotamia, ma questo non mi sembra sufficiente per dire che gli abitanti della galassia del Draco sono in mezzo a noi. Infatti, il serpente è un antico simbolo archetipico, che molte culture nel passato hanno adottato. Il serpente esercita da sempre una forte attrazione sugli esseri umani, all’inizio come elemento di pericolo mortale. Per capirci, i guardiani degli zoo che entrano nel recinto delle scimmie, tengono sempre in tasca un serpente di gomma, da tirar fuori e sbattere sotto il naso a qualche primate in preda a momentanea aggressività. Una specie di talismano. La sola vista del serpente in mano al guardiano fa fuggire le scimmie, anche i cuccioli che non ne hanno mai visto uno (memoria genetica) e l’addetto alle pulizie si risparmia, così, dolorosi morsi.
Nelle popolazioni umane più civilizzate, nei secoli scorsi, il serpente potrebbe essere passato da elemento di pericolo a simbolo di divinità da venerare, senza necessariamente che quelle popolazioni siano entrate in contatto con esseri, venuti dallo spazio, con sembianze rettiloidi. Insomma, è molto più probabile che la genesi dei rettiliani abbia avuto una culla solamente terrestre e il buon Icke, da bravo “business man”, ha voluto calcare un po’ troppo la mano. Con tutto il rispetto per le sue intuizioni, che a distanza di anni si sono rivelate corrette, è importante non lasciarsi suggestionare dall’attuale clima esaltato che sta prendendo piede in molte persone, sull’onda dei sempre più numerosi avvistamenti di UFO.
Insomma, non chiedo che mi venga presentato un rettiliano in carne e ossa, ma qualche piccola evidenza inoppugnabile, una squama, un’impronta, da qualche parte, un qualcosa che soddisfi la mia razionalità. Chiedo troppo?
Inviato il: 9/7/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#872
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ok, ok. Fraternizzavo col nemico



un nemico che nasconde in altre dimensioni, a quanto pare, e da li non esce.

Intanto qualcuno va a parare verso i rettiliani e zeus. Un salto quantico multidimensionale: dal futuro al passato senza che nessuno se ne accorga.... questo si che è 'virtuale'.


Citazione:
Insomma, non chiedo che mi venga presentato un rettiliano in carne e ossa, ma qualche piccola evidenza inoppugnabile, una squama, un’impronta, da qualche parte, un qualcosa che soddisfi la mia razionalità. Chiedo troppo?


in un forum che è stato aperto perchè il mondo stava per finire e poi è proseguito con il pericolo di morte per il presidente statunitense direi che qui non interessa.
Ma le risposte inerenti che dovrebbero giungere tardano.
Sarà che qualcuno, durante i salti multidimensionali , si è trasformato con tanto di nik nuovo di zecca?
La procedura è nota a tutti.

EDIT

la procedura è nota a tutti, anche in tedesco...
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#873
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Ok, ok. Fraternizzavo col nemico



un nemico che nasconde in altre dimensioni, a quanto pare, e da li non esce.

Intanto qualcuno va a parare verso i rettiliani e zeus. Un salto quantico multidimensionale: dal futuro al passato senza che nessuno se ne accorga.... questo si che è 'virtuale'.

Ma le risposte inerenti che dovrebbero giungere tardano.
Sarà che qualcuno, durante i salti multidimensionali , si è trasformato con tanto di nik nuovo di zecca?
La procedura è nota a tutti.



Redna, per te (e qualcun altro) un nemico è come il diamante: è per sempre.
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.
Non ti preoccupare che se mi dovessi creare un nuovo nick lo riconosceresti subito, visto che mi chiamerei "il nemico perenne di redna".
Anche se a te non va giù, pare che adesso parlare di rettiliani non è più un motivo per essere combattutti ed esiliati.
Hai perso la tua battaglia, ma ancora vai in giro con la bustina del veleno.
Eppure non ho niente contro di te e gli altri: la mia energia non può vibrare negativamente, altrimenti non sarei quello che dico di essere.
Sono sicuro che anche con Homero ci legano molte più cose di quelle che ci dividono, ma l'atteggiamento per parlarne non è quello inquisitorio, bensì quello dello studioso che affronta il tema del possibile e dell'impossibile (fifty-fifty).
In una intervista Icke ha riferito che il reale e unico obiettivo del suo lavoro è il complottismo di alcune famiglie-dinastie che detengono il potere da millenni e che le ha descritte come "rettiliane" solo per salvare la pelle, destituendo con le sue mani la serietà del suo lavoro.
Ma poi si preoccupa di descrivere con nome e cognome i rettili mutaforma e ci dice pure che ci sono testimoni oculari.
Se un argomento serve solo per denigrare perchè insistere tanto con i particolari?
Cosa sapeva Diana dei rettiliani di corte inglesi per essere uccisa così brutalmente?
Se avessimo le prove come chiede (giustamente) freeanimal probabilmente avremmo anche un grosso problema per la continuità della specie umana.
Ormai è asserito che l'uomo ha convissuto con i dinosauri.
Un "creatore" che si sia trovato a transitare per il pianeta Terra in quel tempo non avrebbe visto come negativo ibridare le due specie per trarne un essere superiore (potenza e intelligenza): manipoliamo il tessuto genetico noi primitivi, figuriamoci che cosa può fare una civiltà molto più evoluta.
Se poi è già una civiltà rettiloide a creare (Zeta Reticuli), perchè meravigliarsi che prima delle altre creazioni (Lemuriani-neri, Iperborei-bianchi, Atlantidei-rossi), fosse stato creato/importato l'uomo-rettile.
Guarda caso (grazie Decalagon) tutte le radici delle culture antiche ricordano una "cultura" rettile, che, ovviamente, aveva bisogno dei suoi rappresentanti per essere iniziata.
Ancora oggi il nocciolo più primitivo del nostro cervello prende l'aggettivo di "rettiliano".
Anche se pensate che dico cose non vere, vi assicuro che tutta la storia delle creazioni di questo pianeta è trascritta nel nostro dna spazzatura, compreso la componente rettiliana.
Comunque ribadisco: il giorno che avremo le prove sarà troppo tardi (guardare attentamente "Essi vivono" o They live in inglese).
Inviato il: 9/7/2010 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#874
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
la procedura è nota a tutti, anche in tedesco...

In tedesco si dice tempocrauta.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/7/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  54789632
      54789632
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#875
So tutto
Iscritto il: 22/5/2010
Da
Messaggi: 3
Offline
Non dimenticate, prego.


Inviato il: 9/7/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#876
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
tempo...sei ancora qui. Ma se ci hai salutato già una decina di volte...



Citazione:
Redna, per te (e qualcun altro) un nemico è come il diamante: è per sempre.


guarda che distinguo molto bene: un diamante è un diamante e un nemico un nemico.
Vero è anche che da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Entrambi non sono per sempre, ma come tutte le cose, sono solo di passaggio.

Citazione:
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.

perchè caschi proprio su questo? .... che bassezza dre questo.Oltretutto si capisce che non sai di che cosa stai parlando.




Citazione:

Hai perso la tua battaglia, ma ancora vai in giro con la bustina del veleno.


no bello, sei tu che hai perso la guerra. Le NON risposte te l'hanno fatta perdere del tutto.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#877
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Redna Temponauta

Suvvia siete complementari!
Un gioco delle parti molto italiano più che rettiliano!
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#878
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Redna Temponauta

Suvvia siete complementari!
Un gioco delle parti molto italiano più che rettiliano!



redna e temponauta sullo stesso piano ..orrore....

..no grazie!

Il gioco delle parti è iniziato in un'altra maniera e il gioco non si cambia


EDIT

Citazione:
In tedesco si dice tempocrauta.


.... con strudel di mele.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#879
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
tempo...sei ancora qui. Ma se ci hai salutato già una decina di volte...


Citazione:
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.

perchè caschi proprio su questo? .... che bassezza dre questo.Oltretutto si capisce che non sai di che cosa stai parlando.






Dico questo perchè la tua pervicacia a dare addosso alle persone senza mai interessarti di un contenuto è indice di una mancanza di pace interiore, che è poi l'espressione di una spiritualità vissuta.
Ti avevo chiesto di farmi una domanda qualsiasi, ma di quello che dico non te ne può fregar di meno.
L'unico tuo interesse è demolire il nemico che ti sei creata prima ancora nella tua mente, preferibilmente corrodendolo come l'acido.
Sei insoddisfatta, si capisce.
E mi dispiace.



@ 54789632

Pyter, non ti sentire offeso: è una bella foto.
Inviato il: 9/7/2010 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#880
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Siamo già al compromesso galatto-storico!
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#881
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#882
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Redna Temponauta

Suvvia siete complementari!
Un gioco delle parti molto italiano più che rettiliano!







Manfred, tu non sei inopportuno.
Tu sei inutile.
Inviato il: 9/7/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#883
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Non credo di essere del tutto inutile, a stanare i fagiani sono molto bravo!
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#884
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
cit

redna e temponauta sullo stesso piano ..orrore....

..no grazie!


Non era un'offerta, era una constatazione.
_________________
Manfred
Inviato il: 9/7/2010 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#885
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
redna e temponauta sullo stesso piano ..

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/7/2010 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#886
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Non era un'offerta, era una constatazione.




_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/7/2010 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#887
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Penso che questo filmato andava postato prima dell'intervento di Pyter, politica del sito parlando.
_________________
Manfred
Inviato il: 10/7/2010 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#888
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Io ascolto solo Beatles, Depeche Mode, Nirvana, RHCP e musica classica (Mozart).
Vecchioni è solo un cadavere musical-poetico.



@ Pyter

Notevole.
Bellissima la foto di due grandi in assoluto e soprattutto come hai associato l'idea del piano.
Mi sto ricredendo.
Inviato il: 10/7/2010 7:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#889
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Io ascolto solo Beatles, Depeche Mode, Nirvana, RHCP e musica classica (Mozart).




Inviato il: 10/7/2010 8:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#890
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Redna:
E’ vero, non bisognerebbe andare fuori tema, ma quando si è coinvolti in una discussione, non ci si accorge di farlo. Si è infervorati e ci si ritrova fuori dai seminati senza rendersene conto. Tuttavia, stando alle regole dei forum, c’è di peggio. Si può dire che se insultare gli altri utenti è un peccato mortale (succede anche su LC), andare fuori tema è un peccato veniale, ed è quello che abbiamo fatto parlando di rettiliani. Ti do ragione, ma l’occasione di saperne di più da una persona che sembra avere i numeri, era ed è troppo ghiotta. Così ne approfitto ancora.



A Temponauta:
Citazione:
“Se avessimo le prove come chiede (giustamente) freeanimal probabilmente avremmo anche un grosso problema per la continuità della specie umana”.


Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio, diceva quel proverbio. Se ci sono dinastie che da secoli stanno vessando la nostra specie, causando immensa infelicità, oppressione e morte, dobbiamo saperlo con precisione, al fine di neutralizzarli e rimandarli nella loro galassia a calci in culo! Ovvero trattarli come trattiamo tutti gli altri virus e parassiti che insidiano la nostra salute. Abbiamo già abbastanza casini per conto nostro!
Vuoi vedere, ciò non di meno, che quando Giovanni, autore dell’Apocalisse, diceva che Satana, l’originario serpente, è stato scagliato sulla Terra (i Testimoni di Geova dicono che ciò è avvenuto nel 1914 d.C.), in realtà stava parlando senza saperlo dei Rettiliani! Che ne pensi?


Citazione:
“Ormai è asserito che l'uomo ha convissuto con i dinosauri”.

Ho presente le pietre di Ica, dove sono disegnate figure umane insieme a dinosauri, ma potrebbero essere dei falsi. E ho presente anche quel teschio di bisonte del Pleistocene, di cui ne parlava già Kolosimo, con un foro di proiettile in fronte, ma, anche qui, potrebbe essere stato manipolato, ammesso e non concesso che i paleontologi non ne riconoscono la rivoluzionaria valenza culturale e non gli danno credito. Dunque, per il momento, l’idea di una convivenza tra Homo sapiens e dinosauri, deve essere presa con beneficio d’inventario. Anche se ciò spiegherebbe tutta la mitologia dei draghi, sia cinesi che occidentali. Ma se dobbiamo dare ascolto ai miti e alle leggende, non se ne esce più.


Citazione:
“Un creatore che si sia trovato a transitare per il pianeta Terra in quel tempo non avrebbe visto come negativo ibridare le due specie per trarne un essere superiore (potenza e intelligenza)”


Piuttosto che un’ibridazione tra ominidi e rettili (perché proprio i rettili?), penso che sia più logica la versione ufficiale. E ti spiego perché. Siccome quando in natura si libera una nicchia ecologica, ci sono subito altri esemplari della stessa specie, o di altre affini, che ne prendono il posto, così avvenne 65 milioni di anni fa, con l’estinzione dei dinosauri. Ovvero, sgombrato il campo dai grossi dinosauri, i piccoli mammiferi hanno avuto via libera per evolversi. Prima non era possibile perché i rettili li facevano fuori continuamente, cioè ne controllavano le popolazioni. In 65 milioni di anni siamo arrivati noi Homo, della famiglia Primati, a dominare il pianeta, sconfiggendo nella corsa evolutiva sia gli altri mammiferi, sia gli altri ordini zoologici.
Ma ora ti offro una chicca, solo a te perché mi stai simpatico. Ascolta attentamente! Sessantacinque milioni di anni fa, la Terra è stata colpita da una cometa ma, a differenza di quanto sostengono i paleontologi, i dinosauri non si sono estinti, ma hanno fatto un salto di dimensione e per 65 milioni di anni, mentre noi ci evolvevamo di qua, loro si sono evoluti di là, ovunque questo là si trovi. Ed è di là che vengono a romperci le scatole, non dalla costellazione del Draco come abbiamo sempre sospettato. Sono in mezzo a noi, ma non nella nostra stessa dimensione, bensì da qualche altra parte e sicuramente tu hai più notizie di me in merito. Che te ne pare?
Inviato il: 10/7/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#891
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
-La profezia di Zagari dei sei attacchi nuclari del 22 giugno, basata sul fumetto e sui suoi contatti nell'intelligence americana, non si è avverata
-La profezia di Temponauta del terremoto devastante del 26 giugno, basata sui suoi sogni, non si è avverata
-La profezia di Temponauta dell'omicidio di Obama del 4 luglio, basata sui suoi sogni, non si è avverata

Vogliamo chiudere il thread, e permettere a ciascuno di trattare l'argomento che preferisce nell'apposito thread, o vogliamo tenere un altro mese il titolo "IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici" in cima alla lista dei thread parlando di tutto e del contrario di tutto?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/7/2010 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#892
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Basterebbe cambiare il titolo, la redazione può farlo?


Io suggerirei : POLITICHE E ALLEANZE TRASVERSALI SU LC
_________________
Manfred
Inviato il: 10/7/2010 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#893
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
temponauta
Citazione:
Io ascolto solo Beatles, Depeche Mode, Nirvana, RHCP e musica classica (Mozart).


<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9Z_yBdVEp2M&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9Z_yBdVEp2M&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>





Ora so perchè sei lì sempre pronto a intervenire con le tue battute:

http://www.youtube.com/watch?v=jMMC1vKmgvU
Inviato il: 10/7/2010 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#894
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Citazione:

@ Pyter
Notevole.
Bellissima la foto di due grandi in assoluto e soprattutto come hai associato l'idea del piano.
Mi sto ricredendo.



Questo porta anche me a ricredermi. Sono però talmente confuso che non riesco a capire se la stima iniziale che provo per te, vista la non consequenzialità del tempo lineare, sia un punto di inizio o uno di arrivo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 11/7/2010 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#895
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
a Pyter
ma questa ce la so pure io, se er tempo e' circolare, inizio o arrivo 'so a stessa cosa, no?

Citazione:
Vogliamo chiudere il thread

oh! a biondino, nun s'allargamo troppo eh?
Aho!
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 11/7/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#896
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
a Pyter
ma questa ce la so pure io, se er tempo e' circolare, inizio o arrivo 'so a stessa cosa, no?


er gatto se morde 'a coda....er gatto....er cerchio se chiude?


sto 3d manco san gennaro lo chiude




EDIT

aho.....la Spagna ha vinto i mondiali!!!

il polpo Paul
...solo lui ha fatto i pronostici esatti!!!

(alla faccia di zagari e temponauta ...e si aggiunge anche Calvero)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/7/2010 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#897
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Inviato il: 11/7/2010 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#898
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
post 897

il significato del cartello è più oscuro dello stesso 3d oltrechè inopportuno.

Oltretutto calcolare l'intelligenza degli altri di solito è tempo perso quando al 3d non si è dato alcun contributo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/7/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#899
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
post 897

il significato del cartello è più oscuro dello stesso 3d oltrechè inopportuno.

Oltretutto calcolare l'intelligenza degli altri di solito è tempo perso quando al 3d non si è dato alcun contributo.


vabbè dai redna l'ho inserito in senso ironico... visto il titolo del 3d comunque credo che non abbia più senso dare i propri contributi qui.

ciao
Inviato il: 11/7/2010 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#900
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2006
Da
Messaggi: 767
Offline
Citazione:

Vogliamo chiudere il thread, e permettere a ciascuno di trattare l'argomento che preferisce nell'apposito thread, o vogliamo tenere un altro mese il titolo "IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici" in cima alla lista dei thread parlando di tutto e del contrario di tutto?




Purtroppo sono latore di nuove, terribili notizie, reperite da fonti più che attendibili.

- Il 20 luglio un commando terrorista dirotterà la portaerei Lincoln contro le Sears Towers

- il 31 luglio la Nebulosa del Granchio uscirà dalla sua orbita e precipiterà sulla Terra.

- L'11 settembre la centrale nucleare di Grottammare esploderà, provocando 60 miliardi di vittime.

- Il 31 settembre morirà Pippo Baudo.

Avvertite quanta più gente possibile. Se fate in tempo, pentitevi.
_________________
"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
Inviato il: 12/7/2010 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2728293031>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA