Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2425262728293031>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#781
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Il procurato allarme di redna:

http://www.youtube.com/watch?v=UKl44v7LGig

e come è stato ridotto questo topic dagli interventi dei saccenti e dei suggestionabili.
Inviato il: 8/7/2010 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  j-bonnot
      j-bonnot
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#782
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2009
Da l'Oltrequando
Messaggi: 47
Offline
@Redna
Solo per la precisione: Giuliani e il procurato allarme
mi pare evidente che sia stato denunciato solo perché poteva interferire con interessi ben al di sopra del suo voler contribuire a salvare vite umane.
Al di la di questo e rimanendo in topic: qualcuno può dare un pò di considerazione al buon Manfred?
Grazie.
J
_________________
"Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza, però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni" Faber
Inviato il: 8/7/2010 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#783
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Redna ,

''il web è pubblico o no?

Poi le stronzate a volte non sono tali solo perchè lo sembrano. ''

'' ....fatti di maggiore impatto sociale :
a) attacchi atomici alle maggiori città del mondo
b)assassinio di un presidente americano ''

Ma la sacrosanta razionalita' ? L' hai persa per strada ?

Ciao.
Inviato il: 8/7/2010 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#784
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ma la sacrosanta razionalita' ? L' hai persa per strada ?


e tu non sei nemmeno capace di rispondere alla domanda : il web è pubblico o no?

Per il resto ti consiglio di non fare più questi interventi nei mei confronti che hai superato il limite

Tu hai perso per strada il buonsenso di leggere quello che si posta e poi rispondere.

PS-invece di continuare a postare provocazioni è meglio se ti metti di impegno di capire come funziona il sito. Il quote si scrive in una maniera e le risposte in un'altra ..... prima di pensare alla razionalità degli altri comincia a pensare a questo.


Citazione:
Il procurato allarme di redna:

http://www.youtube.com/watch?v=UKl44v7LGig

e come è stato ridotto questo topic dagli interventi dei saccenti e dei suggestionabili.


guarda che il procurato allarme è TUO e non di redna... comincia a capire come stanno le cose e rispondi alla domanda: il web è pubblico o no?

sei tu che sei ridotto che non capisci nemmeno una domanda e non sai dare una risposta ma finisci col parlare del 'procurato allarme di redna'.

E sarebbe il caso che tu fossi coerente almeno UNA VOLTA e te ne ANDASSI via invece di continuare a fare figure meschine tanto che ti rispondo solo perchè sei un poverino che offendei gli altri e basta.Non permetterti comunque di continuare in questa maniera nei miei confronti.Chiaro?

Citazione:
@Redna
Solo per la precisione: Giuliani e il procurato allarme
mi pare evidente che sia stato denunciato solo perché poteva interferire con interessi ben al di sopra del suo voler contribuire a salvare vite umane.


e questo che cosa ha a che fare con quanto postato circa in che cosa consiste il procurato allarme?
quello che pare evidente a te è evidente anche a quelli che lo hanno denunciato?


Nello specifico:
c'è il web pubblico e quello a pagamento. Nel web pubblico qualcuno si è permesso per ben due volte di dire cose che in un sito a pagamento non si sarebbe nemmeno sognato di postare.

Andate a menare il can per l'aia che non sapete fare altro.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/7/2010 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#785
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Redna ,

''Per il resto ti consiglio di non fare più questi interventi nei mei confronti che hai superato il limite
Tu hai perso per strada il buonsenso di leggere quello che si posta e poi rispondere.''

'' PS-invece di continuare a postare provocazioni è meglio se ti metti di impegno di capire come funziona il sito. Il quote si scrive in una maniera e le risposte in un'altra ..... prima di pensare alla razionalità degli altri comincia a pensare a questo. ''

Ok , grazie per la lezione di vita .

Per il resto , si , non preoccuparti non provochero' piu'. Una basta ed avanza.
-Ti stai guardando allo specchio .

Ciao
Inviato il: 8/7/2010 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#786
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Blu, Decalagon, avete problemi o che? Nel penultimo post in cui l'ho citato (il procurato allarme) dicevo che non mi pareva ci fossero gli estremi, nel secondo ho specificato che facevo l'analogia tra la ratio della legge e il perché non si dovrebbe paralre di catastrofi nucleari imminenti.

Sick io non ce l'ho con te ne con nessun altro, anzi ho capito bene quanto dicevi

mi sai spiegare allora perchè Giuliani (terremoto dell'Aqula) è stato accusato di procurato allarme e in base a che cosa ? Per quello che ha affermato non ha compiuto atti tali d far scattare procedure di emergenza ma ha solo detto che esisteva un reale pericolo... Giuliani del resto ha rilasciato interviste ai giornali per questo... Nessuna autorità ha fatto scattare procedure di emergenza e lo stesso è stato punito....mi sai spiegare allora perchè Giuliani (terremoto dell'Aqula) è stato accusato di procurato allarme e in base a che cosa ? Per quello che ha affermato non ha compiuto atti tali d far scattare procedure di emergenza ma ha solo detto che esisteva un reale pericolo... Giuliani del resto ha rilasciato interviste ai giornali per questo... Nessuna autorità ha fatto scattare procedure di emergenza e lo stesso è stato punito....

Partendo dal presupposto che sul caso specifico sono d'accordo con te, se non ricordo male Giuliani mandò appelli alle istituzioni dicendo che con il suo innovativo metodo di sudio sulle fuoriuscite di gas lui prevedeva il terremoto che poi si sarebbe verificato... Da qui la punizione. Ma come tu ben sai da solo/a (scusa Redna ma non l'ho mai capito) su questa questione e su tutte le volte in cui la scienza "ufficiale" ha contribuito alla condanna degli innovatori andrebbe aperto un topic a parte.

il web è pubblico o no? Poi le stronzate a volte non sono tali solo perchè lo sembrano.

Il web è assolutamente pubblico, ma come dice la legge ne io ne te ne nessun altro qui dentro siamo: Autorità, oppure enti o persone che esercitano pubblico esercizio. In poche parole non siamo ne sbirri ne para-sbirri...

ma quello che dice la legge non parla di ingannare la gente Citazione:

Pensa a quante volte veniamo ingannati da autorità o da enti o persone che esercitano il pubblico esercizio... Senza offesa e senza voler polemizzare ma mi sembra un po un arrampicata sui vetri

....fatti di maggiore impatto sociale : a) attacchi atomici alle maggiori città del mondo b)assassinio di un presidente americano

Mi ripeto (come gli scemi):" ma come dice la legge ne io ne te ne nessun altro qui dentro siamo: Autorità, oppure enti o persone che esercitano pubblico esercizio. In poche parole non siamo ne sbirri ne para-sbirri..."

Mi dispiace ma ripeto in questo caso invocare il procurato allarme è a mio parere eccessivo.
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 8/7/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#787
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Inviato il: 8/7/2010 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#788
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Mi ripeto (come gli scemi):" ma come dice la legge ne io ne te ne nessun altro qui dentro siamo: Autorità, oppure enti o persone che esercitano pubblico esercizio. In poche parole non siamo ne sbirri ne para-sbirri..."

Mi dispiace ma ripeto in questo caso invocare il procurato allarme è a mio parere eccessivo.


e chi ti dici che QUI DENTRO NON CI SONO SBIRRI?

Tieni presente che TUTTI possono leggere il forum e lo fanno anche se tu non lo sai.... pertanto quello che stai dicendo è ridicolo. Te ne rendi conto?

Piuttosto dovresti pensare a quello che ha scritto sertes che, ho capito, non lo consideri nemmeno.

Peccato perchè era la sola considerazione degna di nota sul tema.

Ma se non lo volete capire andate pure a menare il can per l'aia di nuovo facendo finta di nulla.

Poi non lamentatevi di essere presi per il culo.




Citazione:

Il web è assolutamente pubblico, ma come dice la legge ne io ne te ne nessun altro qui dentro siamo: Autorità, oppure enti o persone che esercitano pubblico esercizio. In poche parole non siamo ne sbirri ne para-sbirri...


il web è SIA pubblico e ANCHE privato, ti è chiaro questo?

In poche parole pare che tu non abbia capito che essendo questo sito pubblico sono stati lanciati dei procurati allarmi infondati .....

Ripeto: SEI SICURO CHE NESSUNO oltre a noi ABBIA LETTO QUESTO ....o che qualcuno vada a dire 'alle autorità' di dare una occhiata a CHI da notizie infondate?

Sei sicurissimo che questo NON è avvenuto?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/7/2010 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#789
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:


guarda che il procurato allarme è TUO e non di redna... comincia a capire come stanno le cose e rispondi alla domanda: il web è pubblico o no?

sei tu che sei ridotto che non capisci nemmeno una domanda e non sai dare una risposta ma finisci col parlare del 'procurato allarme di redna'.

E sarebbe il caso che tu fossi coerente almeno UNA VOLTA e te ne ANDASSI via invece di continuare a fare figure meschine tanto che ti rispondo solo perchè sei un poverino che offendei gli altri e basta.Non permetterti comunque di continuare in questa maniera nei miei confronti.Chiaro?





Era evidente anche allo sfondo del PC che il procurato allarme DI redna significa COME LO INTENDE redna.
Ma tant'è.
La indomita persecutrice e madrina del political correct (il suo personale) ha perso le staffe e ha iniziato a stracciarsi le vesti avendo finito i suoi già esili argomenti.
Questa vista mi basta: ora me ne posso veramente andare (a patto che non torni qualcuno a disturbarmi un'altra volta).
Inviato il: 8/7/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#790
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Riaddio.
Inviato il: 8/7/2010 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#791
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Le astronavi solari continuano a cambiare posizione...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/7/2010 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#792
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Era evidente anche allo sfondo del PC che il procurato allarme DI redna significa COME LO INTENDE redna.


no, quello che intendevi tu con il 4 di luglio è quello di cui si discute...casomai te lo fossi scordato...



Citazione:
La indomita persecutrice e madrina del political correct (il suo personale) ha perso le staffe e ha iniziato a stracciarsi le vesti avendo finito i suoi già esili argomenti.


i tuoi argomenti sul perchè il 4 luglio la dicono lunga su quello che sei....

Citazione:
Questa vista mi basta: ora me ne posso veramente andare (a patto che non torni qualcuno a disturbarmi un'altra volta).


andare dove? .... e chi disturba sei soltanto tu
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/7/2010 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#793
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
e chi ti dici che QUI DENTRO NON CI SONO SBIRRI? Tieni presente che TUTTI possono leggere il forum e lo fanno anche se tu non lo sai.... pertanto quello che stai dicendo è ridicolo. Te ne rendi conto?

Ci sono gli sbirri qui dentro.... e che cazzo mi frega????????????????????????

A me sembra ridicolo che tu invochi la violazione di una legge, contraddicendo te stesso/a. Mi spiego, visto che dici che Zagari e Temponauta sparano minchiate con idee farlocche il più delle volte prese da altri siti internet, immagino anche quelli sorvegliati, praticamente lo stato farebbe i soldi con le contravvenzioni per "procurato allarme" inflitte a chi posta cazzate su internet. Ma tutto questo non avviene... appunto perchè come ti ripeto ne io ne te ne nessun altro qui dentro siamo: Autorità, oppure enti o persone che esercitano pubblico esercizio.

Ripeto: SEI SICURO CHE NESSUNO oltre a noi ABBIA LETTO QUESTO ....o che qualcuno vada a dire 'alle autorità' di dare una occhiata a CHI da notizie infondate?

Sicuro che qualcuno l'ha letto, ma non basta un lancio su internet per avviare delle procedure di sicurezza d'emergenza. Prova ad andare dagli sbirri e digli che l'Italia subirà a breve un attacco atomico... Sicuramente la prima cosa che faranno non sarà dare un immediato allarme e mobilitare esercito marina aviazione cazzi e mazzi... Prima ti faranno "passare come il riso" valuteranno le tue fonti e le loro, e poi dopo chissa quanti altri processi avvieranno misure d'emergenza.

Mi dispiace Redna ma il "provocato allarme" non regge ne ora e ne mai.

Poi non lamentatevi di essere presi per il culo.

Io sto cordialmente dicendo quello che penso sul "procurato allarme"... di quello che dice Temponauta mi sembra se ne sia parlato abbastanza, anche se ripeto l'accusa di procurato allarme è assolutamente priva di fondamento.
Puoi dirgli che è un cazzaro, visionario, raccontapalle quello che vuoi a me non mi tange... ma l'invocazione del procurato allarme è (e continuo a ripetermi) una stronzata
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 8/7/2010 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#794
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Inviato il: 8/7/2010 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#795
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Che vuoi che sia... risparmieremo sui regali di Natale, no? Meglio di così cosa pretendi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/7/2010 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#796
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
A parte l'infantilismo

2012 già passato da un pezzo,Gregorio Magno non è dichiarato dottore della chiesa per caso!
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#797
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Torniamo a cose serie:
Calvero,
profezia e pronostico pur avendo matrice comune non sono sinonimi.
Le tue tesi, a mio avviso, partono da una premessa errata.
Se vuoi discuterne?
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#798
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



quello che ho postato erano i risultati a cui era giunto un esperto...


e quindi?? l'ho detto che erano passaggi di un trattato psicologico anche il mio ..sveglia

Citazione:

Non credo che quello che TU aggiungi siano allo stesso livello, anche se li spacci per tali.



Come ti ho dimostrato io non spaccio nulla.

Quello che non credi tu vale tanto quello che non credo io, siamo pari e siccome non sai leggere ti riporto quel che ho scritto

<< Sia chiaro: così la tua indagine, così la mia. Mi sono messo semplicemente all "altezza" dei tuoi ipocriti intenti, per dimostrarti che se tu sai chi è veramente un bugiardo io so chi è veramente una frustrata... >>

Citazione:

racchiude una grande verità.
racchiude un opinione di un esperto. Che può essere assolutamente plausibile e io ti ho dimostrato che non è correlabile al fatto che TU hai deciso fosse il movente della lunghezze del Topic e non solo ... sveglia (e due)

Citazione:

E qualcuno dice anche che sei umile, pensa te!


i giudizi altrui non sono i miei.. in più sopra ti ho spiegato che hai preso l'ennesima cantonata

Citazione:

leggasi quello che c'è scritto e quello che vuol dire.
Leggasi l'articolo che ho postato e basta.


Leggasi che l'articolo che hai riportato era correlato alla tua opinione tesa a giustificare dei moventi e dei bugiardi, quindi nel suo insieme - per tua volontà - hai dato l'imprinting di come per te fosse correlabile a questo Topic, ma non lo è (infatti io non ho, mai, detto che quell'articolo in Sé è sbagliato, anzi.. ) edit hai inserito un opinione veritiera in un contesto errato. Sorge il dubbio sia da frustrati, poiché è un giochetto infantile ..


Citazione:


Calvero se non hai titoli per parlare di certi argomenti lascia perdere prima di fare l'ennesima brutta figura invece di andare a dire di altre cose di cui non sai nulla.


... quale titoli avrei millantato? .. finiscila Redna e ri-leggi visto che non leggi quel che ho scritto:

<< Questi passaggi di un trattato psicologico, possono mettere in luce dei comportamenti che hanno moventi simili ai tuoi. E visto che tu ti puoi permettere i processi alle intenzioni me li permetto anche io. >> ..sveglia (e tre)

Citazione:

E'solo un consiglio prima di togliere qualsiasi comunicazione con te, oltre ad averti tolto prima anche il saluto. Se postare un articolo vuol dire farsi insultare e anche arrogarsi il diritto di esere un esperto del settore significa che il limite è stato raggiunto.


..a riprova del tuo patetico stile di creare nemici inesistenti per poterli accusare, altrimenti devi solo limitarti a dire la tua opinione. Tu hai veramente qualche problema con gli << insulti >> intanto: ripeto.. se tu hai il diritto a intendere che qui ci sono degli idioti attirati solo da delle BUGIE, io ho diritto a sospettare che tu abbia una qualche frustrazione visto che non riesci ad accettare il fatto che puoi solo asserire che << ci credi >> o << non ci credi >>. IO ho parafrasato un trattatto psicologico come tu nei hai prafrasato un altro, teso a individuare delle mancanze caratteriali e intellettuali negli altri.

...Quindi ti bevi quello che fai bere anche tu agli altri.. Fattene una ragione. Il tuo consiglio non è che non lo accetto, è inaccettabile

Citazione:

Le sciocchezze non le considero più.


Speriamo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/7/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#799
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Torniamo a cose serie:
Calvero,
profezia e pronostico pur avendo matrice comune non sono sinonimi.
Le tue tesi, a mio avviso, partono da una premessa errata.
Se vuoi discuterne?


Chi ti dice che il mio è un pronostico?

POI, anche se fosse una profezia ... la bugia non è relazionabile, si possono formulare anche altre accuse se si vuole ... io le conosco, voglio vedere se "qualcuno" ha la capacità di attaccare onestamente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/7/2010 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#800
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:

A parte l'infantilismo

2012 già passato da un pezzo,Gregorio Magno non è dichiarato dottore della chiesa per caso!






Per essere accettati in un confronto bisogna essere sè stessi.
Avevi cominciato bene con il Sole Nero, ma poi hai preferito una strada di convenienza:


http://www.youtube.com/watch?v=W8kWnZ-CWoc
Inviato il: 8/7/2010 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#801
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
L'annunciare l'eventuale vittoria dell'Olanda non ha altra definizione che quella comunemente detta : formulare un pronostico, che non può essere chiamato in nessun caso profezia, potremo cavillare sui modi con cui si giunge alla formulazione del pronostico ma non sul significato della parola stessa.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#802
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Vedo che fai un po di confusione esoterica, comunque sono sempre me stesso democristiano dalla nascita.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#803
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
L'annunciare l'eventuale vittoria dell'Olanda non ha altra definizione che quella comunemente detta : formulare un pronostico, che non può essere chiamato in nessun caso profezia, potremo cavillare sui modi con cui si giunge alla formulazione del pronostico ma non sul significato della parola stessa.


Sono d'accordo Manfred, e non voglio cavillare. Tutto il mio Post è in sintonia e accomunato con la diatriba che è in atto. Ma come ho già detto, qui non c'è atmosfera per toccare certi argomenti.

La mia non è nemmeno una profezia, a ri-prova che troppi preconcetti si hanno nei confronti delle potenzialità umane.

Se vogliamo possiamo esaminare come la lunghezza di questo Topic NON sia relazionabile a un procurato allarme, né al fascino della << bugia >> intesa psicologicamente, poiché, non scordarti, questa è la sostanza che ho messo in discussione con la mia argomentazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/7/2010 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#804
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Il pronostico è una previsione a caso fatta da una persona qualunque su un qualcosa di cui non si ha idea ed ha lo stesso valore di una puntata a caso in una roulette (per esempio un tipo come temponauta).


La profezia invece è una precisa previsione fatta da una persona POTENTE, che si realizzerà immancabilmente nel tempo
(fatta da una persona come ad esempio può essere Blatter).

Se Blatter profetizza la vittoria dell'Olanda si adopererà in tutti i modi, tramite i suoi poteri (magici) per fare in modo che la profezia si avveri.

Punto cruciale sarà la sua presenza o assenza nella finalissima dei mondiali, perchè di solito quando sbaglia nelle profezie non si presenta alle manifestazioni.

Esatto contrario di temponauta che si ripresenta sempre proprio perchè si tratta di pronostici.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 8/7/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#805
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
perché no
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/7/2010 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#806
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Temponauta

Grazie per il filmato è stato un buon suggerimento, è bastato l'inizio.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#807
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:

Vedo che fai un po di confusione esoterica, comunque sono sempre me stesso democristiano dalla nascita.


Hai detto tutto.

Inviato il: 8/7/2010 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#808
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Calvero

Da secoli ci sono operazioni in corso, forse l'ho già detto che parlare di certi argomenti secondo le mode del momento è fare il gioco dei programmatori.
Perciò a mio avviso rivedi tutta la situazione.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#809
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Temponauta

cit
Hai detto tutto.

No ho dimenticato di aggiungere naturalmente democristiano di sinistra.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#810
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Redna

L'esperto aveva ragione.
_________________
Manfred
Inviato il: 8/7/2010 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2425262728293031>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA