Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#631
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Questo è un addio.
Saluto tutti, anche i più chiusi.
Il tempo darà le prove che cercate e che io non vi potevo dare per essere troppo in anticipo.
La sintesi esatta del tempo che stiamo vivendo è racchiusa in questo capolavoro della fantascienza "illuminata":

http://ugaciaka.files.wordpress.com/2009/02/they-live.jpg

Lunga vita a tutti.
Marco
Inviato il: 5/7/2010 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#632
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Lunga vita a tutti.
Marco


Ciao collega, è stato un piacere e un onore discutere con te ... lunga vita a tutti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#633
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Segui l'esempio di Zagari, che è meglio.



sei contento adesso?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#634
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
No, mi farebbe piacere che potesse tornare per ridimensionare quell'immagine che sformatta la pagina. Per il resto non me ne frega niente.
Di balle ne ho lette anche troppe, concedimi una pausa Calvero.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#635
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Umberto Eco ci fa sapere attraverso la narrazione, nel suo romanzo più famoso, che per combattere le eresie, le si confondono una con l'altra. Il classico fare di tutta l'erba un fascio.

Anche per propagandare il nuovo verbo di questi tempi si usa lo stesso metodo.

Ripeto, le astronavi naturalmente stazionano nelle vicinanze del sole interno quello che brucia al centro della nostra terra. L' unico sole!
_________________
Manfred
Inviato il: 5/7/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#636
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


No, mi farebbe piacere che potesse tornare per ridimensionare quell'immagine che sformatta la pagina.


WOW che temperamento

Citazione:
Per il resto non me ne frega niente.


... la dice lunga sul valore che hai dato al contraddittorio che hai sostenuto

Citazione:

Di balle ne ho lette anche troppe


anche di stronzate, non scordiamolo

Citazione:

concedimi una pausa Calvero.


ci mancherebbe .... godiamoci questa spettacolosa dimostrazione di razionalità
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#637
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Mi pare di aver proposto spunti sufficienti per una discussione seria ma siamo alle solite o manca la curiosità o molto più probabilmente sono io che cito argomenti che a molti appaiono come delle banalità.

Ripeto, le astronavi naturalmente stazionano nelle vicinanze del sole interno quello che brucia al centro della nostra terra. L' unico sole! Quello che da millenni ci scalda ed illumina.

(Provo a fare anche io una previsione che però, se annunciata in anticipo, non ha valore)

Dopo questo post qualcuno potrebbe farmi notare giustamente che pecco di protagonismo!
_________________
Manfred
Inviato il: 5/7/2010 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#638
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Manfred

La stessa domanda anche a te (in totale serenità e senza polemica):

come sai le cose che sai (in questo caso che le astronavi stazionano "naturalmente" intorno a un sole interno alla Terra)? Chi te le ha dette? Come ci sei arrivato?
Inviato il: 5/7/2010 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#639
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
perché esasperi? comunque ti parlavo di un principio


il principio è valido per le brave persone e per me temponauta non lo è

Citazione:
Vi ho sempre portato il mio sapere con umiltà, chiedendovi sempre di prendere quello che vi poteva essere utile


quelle poche cose che hai detto le sapevamo già

Citazione:
Per quanto possano intervenire eventi contrari (e voluti da una forza competitrice) qualcosa riusciranno comunque a portare a termine, e non sarà da poco.


già ma fa parte del cammino che deve compiere la nostra razza per evolversi quindi un minimo di catastrofi sono necessarie

Citazione:
Mi rivaluterai quando leggerai le cronache prossime future.
Non posso essere profondo quando c'è urgenza di far conoscere le cose prima che sia troppo tardi.
L'apocalisse è iniziato: non te lo posso descrivere in astrale o in linguaggio aulico.


sappiamo bene come finirà, non so se te ne sei accorto ma siamo in un sito di "complottisti"

a far conoscere le cose ci pensano proprio i siti di contro-informazione

Citazione:
senza contare che sono stati tutti resi consapevoli che di questioni metafisiche si trattava e non documentabili)


niente di metafisico, la storia dell'attentato a obama girava da tempo su internet
Inviato il: 5/7/2010 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#640
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Red
Forse mi sbaglio ma posso constatare che anche tu non hai letto "Il mattino dei maghi" e nemmeno conosci da altre fonti le credenze segrete dei nazisti. Io volevo solo far notare che se le astronavi dovevano per forza esserci potevano trovarsi solo li. Per i nazisti noi viviamo dentro la terra cava con il sole al centro. Questa è la sostanza, degli ultimi miei interventi. Ma ti inviterei a leggere anche i primi.
_________________
Manfred
Inviato il: 5/7/2010 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#641
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Io volevo solo far notare che se le astronavi dovevano per forza esserci potevano trovarsi solo li. Per i nazisti noi viviamo dentro la terra cava con il sole al centro. Questa è la sostanza, degli ultimi miei interventi. Ma ti inviterei a leggere anche i primi.


"L'angolo di chi la spara più grossa"

E l'invasione continua...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/7/2010 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#642
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Calvero, intendiamoci: anche io ho avuto esperienze particolari, e ne ha avute anche mio nonno prima di morire, per non parlare del viaggio astrale compiuto dalla mia ragazza durante un lavaggio energetico da parte di una persona che ha praticamente dedicato la sua vita alla spiritualità in questo senso. Quindi non sono un tipo chiuso di mente che esclude tutto a priori.

Ma se c'è una cosa che detesto sono gli individui che prendono per il culo le persone con le stronzate che ha raccontato il caro Temponauta in questi ultimi giorni: previsioni apocalittiche, droidi che incontrano presidenti rettiliani, eccetera... le quali sarebbero anche interessanti come argomentazioni SE NON FOSSE che le uniche fonti di informazione sono i suoi dubbiosi sogni (sogni che potrebbe anche non aver fatto per quello che ne sappiamo). Cristo santo.

Temponauta ha risposto alle mie domande? Ha spiegato come avrebbero fatto delle fottute astronavi a miliardi di km di distanza dal pianeta Terra a cambiare il destino di Obama e ad annullare perfino un terremoto? E i satelliti russi che cazzo c'entrano? No, non l'ha spiegato. Pertanto è solo un cacciaballe.

Io e altri abbiamo sempre detto che il 4 luglio non sarebbe successo un cazzo, e quando il 4 luglio è arrivato e non è successo un cazzo come avevamo previsto Temponauta che fa? SI GIUSTIFICA CHE IL TEMPO E' STATO MODIFICATO DAGLI ALIENI. Questo è prendere per il culo, a casa mia.
E la sua tecnica è anche molto conosciuta, mi sorprende che proprio tu, Calvero, intelligente come sei (non è una provocazione, lo dico sinceramente perché seguo le tue discussioni), non te ne sia accorto: il caro Temponauta mescolava verità plausibili e argomentazioni interessanti con palle galattiche cercando di darci a bere tutto il suo minestrone con l'arroganza tipica dei santoni stile Do Nascimiento della serie "voi parlate solo per sentito dire mentre solo io dico cose vere".
Ma che vada affanculo.

Sicuramente ho omesso di scrivere qualcosa, ma in caso lo aggiungerò in seguito.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#643
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


il principio è valido per le brave persone e per me temponauta non lo è



ok, l'importante è capirsi. Grazie per aver risposto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#644
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Una domanda, che roba e' sta fantascienza "illuminata"?

illuminata in che senso? e che c'entra con they live di carpenter?

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 5/7/2010 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#645
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sertes

Vedo che nemmeno tu hai letto "Il mattino dei maghi" e i miei post precedenti.
Se sei interessato posso riassumere collegando i passaggi ma mi occorre un pò di tempo sono lento a scrivere.

Invasione di che, questo è un forum, aperto alle discussioni, se voi continuare a discutere solo con chi vuoi e di quello che vuoi fai cambiare le regole, non vedo dove sta il problema.

PS
Conosco l'esistenza di una discussione qui su LC dedicata agli invasori.
_________________
Manfred
Inviato il: 5/7/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#646
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.....
.... CUT
.....
Sicuramente ho omesso di scrivere qualcosa, ma in caso lo aggiungerò in seguito.


Tutto quello che vuoi Decalogon (figurati se dovessi raccontare le mie esperienze), niente che toglie alle critiche che ho mosso. Temponauta si è comportato male dall'inizio alla fine! Nessuna provocazione tra le righe. Nessuna. Tutto perfettamente meritevole per mandarlo a fanculo - tra le righe ovviamente -. Non c'è altro da aggiungere. Nessun'altra influenza o atmosfera è complice di idiozie di forme varie. Il tuo << non me ne frega niente >> comunque è una stronzata, lasciatelo dire avanti così e sicuramente anche chi vorrà esporsi seriamente si dovrà comunque sentire un << invasore >>: ... certo questi sono termini di grande maturità e apertura a mentale a priori... sto imparando veramente tanto dagli autoctoni. Maledetti invasori! La prossima formula qual'è? << specchio riflesso>> ? o ... << non vale un accidente, faccia di serpente >>?

in gamba
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#647
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Sertes

Vedo che nemmeno tu hai letto "Il mattino dei maghi" e i miei post precedenti.
Se sei interessato posso riassumere collegando i passaggi ma mi occorre un pò di tempo sono lento a scrivere.

Invasione di che, questo è un forum, aperto alle discussioni, se voi continuare a discutere solo con chi vuoi e di quello che vuoi fai cambiare le regole, non vedo dove sta il problema.

PS
Conosco l'esistenza di una discussione qui su LC dedicata agli invasori.


Ma no, figuriamoci. Non stare a fare riassunti di alcunchè.

Piuttosto spiegami sta cosa della terra cava, col sole in mezzo, e noi che viviamo all'interno, di come è gestito il ciclo mattino-mezzogiorno-sera-notte.

Sarà la prima domanda che fanno a riguardo, giusto?

(Io ho letto il ciclo di deathgate, e nel mondo cavo il sole non tramontava mai)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/7/2010 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#648
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


PS
Conosco l'esistenza di una discussione qui su LC dedicata agli invasori.


non uscire dai binari Manfred! comportati bene o arrivano col cartellino Rosso (se esageri) altrimenti ..si parte dapprima con gli eufemismi per dirti che sei un idiota, dopo con le ironie di bassa lega .. e quando ti hanno pompato a dovere, ti dicono che stai insultando l'intelligenza del Sito
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#649
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Il tuo << non me ne frega niente >> comunque è una stronzata


Se comprendi il contesto la mia frase suona meno stupida di quanto può sembrare. Provo ad essere più esplicito: di Temponauta non me ne frega niente, è solo quello che lui rappresenta che detesto e che disprezzo. E' anche per colpa di invasati bugiardi come lui che la gente ride di fronte a simili argomenti, e a me non va giù.

Citazione:
anche chi vorrà esporsi seriamente si dovrà comunque sentire un << invasore >>


Se verranno altri come Temponauta a sparare balle tipo "ho sognato che il giorno tot creperà un presidente rettiliano" allora chi si sarà esposto non dovrà lamentarsi se la gente lo farà sentire un "invasore".

Il discorso sarebbe diverso se si intraprendesse una discussione seria sul mondo spirituale ed energetico, condivdendo esperienze particolari e argomentandole come si dovrebbe fare di norma in un forum. Perché dire cagate tipo "Obama non è stato ucciso perché il sole era circondato da astronavi" senza argomentare NULLA significa mancare di rispetto all'interlocutore, in quanto questo messaggio ha la premessa di una sonora presa per il culo.

E sentirsi prendere per il culo mentre si cerca un confronto serio non è bello.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#650
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


PS
Conosco l'esistenza di una discussione qui su LC dedicata agli invasori.


non uscire dai binari Manfred! comportati bene o arrivano col cartellino Rosso (se esageri) altrimenti ..si parte dapprima con gli eufemismi per dirti che sei un idiota, dopo con le ironie di bassa lega .. e quando ti hanno pompato a dovere, ti dicono che stai insultando l'intelligenza del Sito


Ho un consiglio: pagando, il tuo problema si risolve.

(perchè quando ce vò, ce vò)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/7/2010 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#651
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
E sì Decalogon, perché 20 pagine di Topic precedenti e altre in altri Topic non contano nulla... a già, dimenticavo, siamo tutti robottini perfettini ...

vecchissima battuta:

la sai la barzelletta al contrario? nooo??? bene, comincia a ridere

..beh sì, in questo senso è proprio vero. Perché non farsi domande un po' più serie su questa fantomatica stronzata degli invasori, e magari avere quella vera lucidità di comprendere quanto le sottili ironie pedanti non possano che condurre a un indurimento del dibattito. E ancora qui a ragionare sulla "serietà" di una discussione che si è volutamente continuare a ridicolizzare a prescindere con battute da bambini dell'asilo. Ma fammi il piacere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#652
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Ho un consiglio: pagando, il tuo problema si risolve.



... attento Sertes con le offese. Io non ti ho offeso.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#653
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Non comprendo tutto questo astio, Calvero, ma a questo punto credo che non mi interessi nemmeno più saperlo. Ho già detto tutto quello che avevo da dire sulle cagate che ho letto in questo thread (degli altri che hanno insultato e ridicolizzato temponauta non me ne fotte un emerito cazzo, io parlo solo e sempre per me in quanto chi scrive si assume le proprie responsabilità e basta) riguardo alle previsioni futuristiche, e finirei solamente per ripetermi.

Citazione:
E sì Decalogon, perché 20 pagine di Topic precedenti e altre in altri Topic non contano nulla... a già, dimenticavo, siamo tutti robottini perfettini ...


Non so di cosa stai parlando né a cosa ti stai riferendo: sii più chiaro per favore, grazie.

Citazione:
E ancora qui a ragionare sulla "serietà" di una discussione che si è volutamente continuare a ridicolizzare a prescindere con battute da bambini dell'asilo. Ma fammi il piacere.


Il piacere te lo faccio spiegandoti di nuovo perché ho fatto ironia spicciola sulle balle apocalittiche di Temponauta: perché non mi piace essere preso per il culo, soprattutto dopo aver tentato invano un approccio serio sulle argomentazioni sollevate da quest'ultimo. E, soprattutto, perché il solo pensiero che questi argomenti facciano ridere la gente anche per colpa di simili invasati cacciapalle mi fa ribollire il sangue.

Mettere i bastoni fra le ruote a questi ciarlatani venditori di verità di comodo, per me è una questione di principio.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#654
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:



Ho un consiglio: pagando, il tuo problema si risolve.



... attento Sertes con le offese. Io non ti ho offeso.


Non era solo un offesa era anche una provocazione, peraltro molto cattiva. Me ne scuso. E' che alle volte non si sa proprio come catturare la tua attenzione per farti capire che i tuoi post sono troppo aggressivi, che risultano fastidiosi agli altri.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/7/2010 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#655
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Non era solo un offesa era anche una provocazione, peraltro molto cattiva. Me ne scuso. E' che alle volte non si sa proprio come catturare la tua attenzione per farti capire che i tuoi post sono troppo aggressivi, che risultano fastidiosi agli altri.


<< aggressivi >> ?? sto difendendo con forza la mia opinione, e non ti ho mai offeso e mi sono sempre sforzato di argomentare con precisione le tue divergenze. Se c'è una cosa che non faccio è il rimanere indifferente a chi mi chiama in causa. E' un segno di rispetto buttarsi anima e corpo nel confronto. Non so se hai notato ma ci sono elementi che NON considero ... rifletti su questa cosa. Se ti va possiamo ricominciare da qui..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#656
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:



Non era solo un offesa era anche una provocazione, peraltro molto cattiva. Me ne scuso. E' che alle volte non si sa proprio come catturare la tua attenzione per farti capire che i tuoi post sono troppo aggressivi, che risultano fastidiosi agli altri.


<< aggressivi >> ?? sto difendendo con forza la mia opinione, e non ti ho mai offeso e mi sono sempre sforzato di argomentare con precisione le tue divergenze. Se c'è una cosa che non faccio è il rimanere indifferente a chi mi chiama in causa. E' un segno di rispetto buttarsi anima e corpo nel confronto. Non so se hai notato ma ci sono elementi che NON considero ... rifletti su questa cosa. Se ti va possiamo ricominciare da qui..


Bene.

La mia opinione è che l'invasione, su questo sito, sia da sempre una realtà. E' il morgellons per chi studia le scie chimiche, è la no-plane theory per chi tratta di 9/11. E' il signoraggio per chi studia economia.

E credere che uno che può vedere il futuro nei sogni, ma spreca il suo dono postando a cazzo su un forum di internet, è semplicemente stupido. Abbassa la credibilità di tutto ciò che ha attorno.

Io torno a dire: ma se Obama fosse davvero morto, per assurdo, per puro caso? Ma che culo gli facevano a temponauta, secondo te?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/7/2010 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#657
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

E, soprattutto, perché il solo pensiero che questi argomenti facciano ridere la gente anche per colpa di simili invasati cacciapalle mi fa ribollire il sangue.[/b]

Mettere i bastoni fra le ruote a questi ciarlatani venditori di verità di comodo, per me è una questione di principio.




Decalagon quando parli di me, e alle spalle, modera il linguaggio perchè io non sono quello che pensi e, soprattutto, non offro mai l'altra guancia.
Se io ho chiuso è perchè non avete niente da darmi in cambio e non voglio neanche sentire le lacrime che spargerete quando vi renderete conto della vostra ottusa arroganza.
A buon intenditore.
Inviato il: 5/7/2010 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#658
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Le "sottili ironie", se non l'hai capito (e non l'hai capito), sono il modo carino e gentile che hanno le persone con un minimo di padronanza del mezzo per avvertire gli sprovveduti della situazione in cui ci si trova, o per spronare - se in buona fede - l'interlocutore inadeguato.

Non si tratta di bandire (potere solo del webmaster e comunque cosa da nessuno auspicata) certi argomenti, fermo restando che è impossibile discuterne e che quindi bisogna stare attenti e capire le intenzioni di chi li enuncia, ma di criticare certi modi di proporli.

E dal momento che questo è un forum criticare è un diritto/dovere degli utenti. Fa crescere tutti, magari anche l'"invasore" che potrebbe perfino smettere di esserlo.

La prossima volta - forse - grazie alle "sottili ironie" l'ennesimo John Titor potrebbe essere individuato al post n°2 e prontamente ignorato, oppure integrato correttamente nel forum (se in buona fede).

Certo non grazie a chi, sfoggiando una malintesa "apertura mentale", presterebbe fede perfino a un messaggio automatico, ignorando le sottili ironie del branco.

Bada bene che tutto questo discorso, fin dall'inizio, ha sempre avuto come unico argomento la padronanza del mezzo, non l'Index Topicorum Prohibitorum.
Inviato il: 5/7/2010 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#659
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

non me ne fotte un emerito cazzo, io parlo solo e sempre per me in quanto chi scrive si assume le proprie responsabilità e basta)


.. invece bisogna fare legame e cercare amici e difendersi a vicenda. Questo non toglie che le affermazioni rimangono responsabilità di chi le ha fatte.


Citazione:
perché non mi piace essere preso per il culo,
nessuno ti ha preso per il culo Decalogon

sai chi ti prende per il culo? quelli che intervengono a Random per farsi belli e deteriorare il dibattito.

Citazione:

Mettere i bastoni fra le ruote a questi ciarlatani venditori di verità di comodo, per me è una questione di principio.


...dovevi avere più pazienza invece, perché un dato di fatto è che qualcuno è stato ingigantito a SANTONE e non è vero. Questo è uno spreco. E' uno spreco perdere la possibilità di confrontarsi in nuovi schemi, se pur assurdi e visionari. Dobbiamo imparare ancora molto, tutti e Temponauta non centra ..centra la nostra volontà a rideterminare pesi e misure.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#660
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Bene Red, ottimo intervento. Te la senti di asserire che non ci sono state mire gratuite a indispettire la discussione? o magari le hai viste e le ritieni un male minore... Non ha senso quando si predica la razionalità.
E' proprio quando si ha la certezza che si è dalla parte della ragione o si ha una certa padronanza del mezzo che non bisogna giocare al gatto col topo ... tu non lo hai visto? ok ... abbiamo pareri diversi.

Io ho capito cosa intendi, vedremo se nel tempo saremo ancora così maturi. Facciamoci un esame tutti quanti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA