Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#541
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao Calvero,
Citazione:

La stessa identica cosa: Stessa cultura. Stesso linguaggio. Stessa onestà. Stesso modo di rischiare la faccia. Stesso scopo di lucro. Stessi urli. Stesso tipo di associazione a delinquere. Stessi "clienti".


la seconda cha hai detto, stesso linguaggio ;-D

Citazione:

Ma non capisci (insieme a molti altri) quanto sei limitato.
I miei sogni e le mie visioni sono come la sirena d'allarme: sta per suddere qualcosa di veramente catastrofico.


Comunque l'originle resta insuperabile:

http://www.youtube.com/watch?v=kAHWxIAVjnQ

Citazione:
...mi sono messa una bella parrucca che il mio parrucchiere di fiducia mi ha gentilmenta inprestato, ho inforcato un bel paio di occhiali, mi sono messa una tuta da palombaro e ho preso il tram.
PERCHE?????
perche' volevo vedere QUANTE DONNE ANCORA HANNO I PELI SOTTO LE ASCELLE!!


LA RIVOGLIOOOOOOOOOOOOO

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 4/7/2010 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#542
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
quando mai ho scritto quote da una pagina intera? non è che ti stai sbagliando con qualcun altro.....


no, quoti in genere ogni frase di un discorso rendendo la discussione pesante, lo dico anche come consiglio e in questo post hai allargato a dismisura una polemica che poteva morire con qualche battuta (come ha fatto qualcuno), qualche buon consiglio o proprio oggi 4 luglio.
Inviato il: 4/7/2010 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#543
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
no, quoti in genere ogni frase di un discorso rendendo la discussione pesante

questa è una tua opione che ritieni sia generale ma che non lo è.E'solo una tua impressione...

Citazione:
lo dico anche come consiglio e in questo post hai allargato a dismisura una polemica che poteva morire con qualche battuta (come ha fatto qualcuno), qualche buon consiglio o proprio oggi 4 luglio


è sempre una tua opinione personale e come tale resta.
I post ci sono di chi ha chiesto chiarimenti e non sono solo i miei.
I chiarimenti non ci sono stati.Se per te va bene fatti tuoi, per me no.

Non mi interessa di per se il 4 luglio. Se ci fosse stato qualcuno che credeva che il 4 luglio sarebbe successo qualcosa a Obama forse non ha letto i post di sertes .... invece di criticare i miei e non li ha nemmeno capiti.

Considerato che tu non quoti quasi mai e non metti foto o video, ritengo che ci sia invidia in quello che scrivi....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#544
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Calvero
Citazione:
Sottoscrivo Temponauta. E gli rinnovo la mia stima.

L’abbraccio della morte.
Inviato il: 4/7/2010 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#545
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Io non ho nè facce, nè avatar, nè onore virtuale da difendere, nè problemi a rioccupare uno spazio, dato che la redazione non ha notato o accolto la mia richiesta.
In una discussione reale le questioni sarebbero risolte da un pezzo.
Devo ringraziare Temponauta che con il lavoro svolto, involontariamente mi ha dato lo stimolo a partecipare alla discussione, con maggiore consapevolezza dei meccanismi che governano questo blog come tutti gli altri blog.
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#546
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
E' morto qualcuno oppure è troppo presto per avere notizie dall'estero?
Magari meglio aspettare l'ora dell'aperitivo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#547
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Comunque se hai da lamentarti di qualche offesa ricevuta (da te o da altri) dillo pure, è sempre bene chiarire.


Nessuna offesa, sto parlando di molti comportamenti infantili (tu sei escluso dalla mia opinione), quelli dei ragazzini che agiscono da gruppo poiché implicitamente, se fossero da soli se ne starebbero in un angolino. La <<logica del branco>> come analogia è nelle intenzioni che si muove, e non certo negli esiti. Qui NON è stato sbranato nessuno, figurati quelli a cui mi riferisco non hanno neanche i denti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
sto parlando di molti comportamenti infantili (tu sei escluso dalla mia opinione), quelli dei ragazzini che agiscono da gruppo poiché implicitamente, se fossero da soli se ne starebbero in un angolino.


lalogica del branco è una tua invenzione del momento e non te ne vergogni nemmeno di continuare a dire questo.
E se qualcuno se ne resta nell'angolino non sono quelli che scrivono per capire le cose.
Sono altri di cui ancora non te ne sei accorto .
Poi fai un fritto misto e buona notte.

Citazione:
La <<logica del branco>> come analogia è nelle intenzioni che si muove, e non certo negli esiti. Qui NON è stato sbranato nessuno, figurati quelli a cui mi riferisco non hanno neanche i denti.

la TUA logica del branco fa acqua da tutte le parti e non puoi sostenerla perchè è inesistente.

Qui la logica è andata in ferie e tu le hai pagato il biglietto Calvero.

Interessante capire che che quelli a cui ti riferisci ' non hanno nemmeno i denti'..... e questo è evidene che le tue invenzioni continuano

.Citazione:
Io non ho nè facce, nè avatar, nè onore virtuale da difendere, nè problemi a rioccupare uno spazio, dato che la redazione non ha notato o accolto la mia richiesta.
In una discussione reale le questioni sarebbero risolte da un pezzo.
Devo ringraziare Temponauta che con il lavoro svolto, involontariamente mi ha dato lo stimolo a partecipare alla discussione, con maggiore consapevolezza dei meccanismi che governano questo blog come tutti gli altri blog.


tu non hai tutto questo ma ti poni come temponauta.

La discussioni reale fatta da solo è senza dubbio una bella 'discussione'.
Per questo ti conviene fartela da solo.

Non dovevi spingerti a ringraziae temponauta quando, tu che TI ritienei tanto erudito, non ci ha ancora detto in base a che cosa lo stesso dice certe cose su Obama.

I meccanismo che governano questo blog (che è un sito...invece) li conosce temponauta?
se li conoscesse non avrebbe fatto questa figura di m....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Calvero, fa caldo....è un dato di fatto. Ma quale coerente risposta a uno che va sul personale dicendo che sono una zitella quando sono sposata da tempi immemorabili? e aggiunge anche qualcuno è attaccato alle mie gonne....ma per favore!


..è andato sul personale dopo un imbecille martellamento di prese per il culo sul personale "tra le righe" come solo chi ha le migliori qualità di accodarsi a pseudo-argomentazioni che non dicono nulla e solo mille eufemismi per non essere capaci a dire << non ti credo >>

Citazione:

Se mi spieghi, con calma per carità, come si può argomentare con uno che dice che Obama sarà ucciso proprio oggi?


A te neanche se te lo scrivo in cinese lo capisci. E te l'ho già detto mille volte. L'argomentazione su questiioni metafisiche si esaurisce nel racconto (te lo ha spiegato anche Santaruina). E come ti è già stato risposto le prove NON ci sono e NON ci saranno.

Citazione:

Se poi vedi negli altri persone che non argomentano fatti tuoi. Ma sappi che sei di parte.


Ti RISPIEGO come sono << di parte >>, mi sono esposto per difendere un principio. Anche questo non lo capisci perché sei di marmo. E te l'ho già detto. Io NON difendo e NON sostengo le profezie di Temponauta. Sarebbe stupido avere la certezza sulle visioni di un altra persona. Io difendo la sua libertà ad esprimerle, e lo farò sempre con chiunque viene denigrato quando porta argomenti che NON possono essere documentabili, ma che si mette in gioco intelligentemente e porta argomenti interessanti.

Citazione:

Questo te lo devo dire.
Tu non stai guardando le cose come sono ma come ti sembrano che siano e stai rimpallando come un ragazzino che è confuso.


Finiscila Redna, veramente, sei infantile. La mia linea è semplice è affatto confusa.


Citazione:

se gli mandavi un pm facevi prima. Se ti sei innamorato di temponauta a chi può interessare...


..a proposito dell'infantile. Adesso sbatti i piedi e grida che vuoi il ciuccio.


Citazione:

è interessante vedere Calvero che sta andando a menare il can per l'aia e ancora non si è stufato....
La logica del branco può essere tale se il branco lo si conosce e qui stiamo solo argomentando di quello che scrive temponauta e delle spiegazioni che ci nega.
Le vuvuzela suonatele da solo, visto che ti metti contro tutti e non sai nemmeno perchè.
Il medioevo non potresti essere proprio tu che senza avere alcuna risposta segui il primo profeta che passa ritenendolo un messia?


.. è chiaro che tu non leggi gli interventi altrui.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Redna ... vai a giocare con le bambole
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Finiscila Redna, veramente, sei infantile. La mia linea è semplice è affatto confusa.


se te lo dici da solo...chi vuoi convincere?



Citazione:
.a proposito dell'infantile. Adesso sbatti i piedi e grida che vuoi il ciuccio.


che palle!!! ... che ti è preso ? la mania dell'infantilismo che lo scrivi in ogni post?

Non sai dire altro, vedo....

Citazione:

.. è chiaro che tu non leggi gli interventi altrui.


è chiaro che continua a rimpallare e non ha nulla da dire se non frasi fatte.
Se vuoi discutere non da ragazzino ci sto, altrimenti mi defilo immediatamente.

Citazione:
Redna ... vai a giocare con le bambole

e che cosa c'entra con un forum fare un post del genere se non provocare per mettersi in mostra?

Il ragazzino figlio unico sta esplodendo il tutto il suo egoismo. E se ne resta anche del tutto solo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Redna, se non leggi i post altrui i problemi sono tuoi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


In una discussione reale le questioni sarebbero risolte da un pezzo.
Devo ringraziare Temponauta che con il lavoro svolto, involontariamente mi ha dato lo stimolo a partecipare alla discussione, con maggiore consapevolezza dei meccanismi che governano questo blog come tutti gli altri blog.


esatto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#554
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


la seconda cha hai detto, stesso linguaggio ;-D


identico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#555
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Redna, se non leggi i post altrui i problemi sono tuoi


Calvero, renditi conto che i tuoi problemi sono maggiori. E non è mandando redna a giocar con le bambole che li risolvi...

Ai post altrui ho già rimandato perchè nemmeno tu li hai letti e stai facendo finta di nulla.

Ma è tutto scritto.

I problemi che attrubuisci ad altri sono il tuo nagarti alle domande poste che continui a non voler dare.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Ma è tutto scritto.


per fortuna
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ma è tutto scritto.


per fortuna



sei sicuro che la fortuna sia tua e anche di temponauta?


allora dovresti già dare delle risposte......
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#558
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


allora dovresti già dare delle risposte......


.. sì Redna, non serve guardare i fondi della tazza del caffé per capire che non hai capito cosa sostengo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#559
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
. sì Redna, non serve guardare i fondi della tazza del caffé per capire che non hai capito cosa sostengo.


non hai capito proprio nulla. Redna NON guarda i fondi della tazza del caffè e lo continua a dire dopo centinai di post.
Vogliamo andare avanti così oppure vuoi considerare quello che è stato scritto in questo forum?

Non guardo i fondi della tazza del caffè e non do retta ai sogni.
Chiaro?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#560
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Oltre che leggere i post degli altri sarebbe cosa buona e giusta rileggere anche i propri immaginandoli scritti da altri.
Ho citato la scolastica a caso, ma difficilmente l'intuito (non l'erudizione), sbaglia.
Ognuno spiega, se lo ritiene opportuno, il proprio intervento; non vedo perché dovrei spiegare il pensiero di Temponauta che non mi interessa minimamente nel contesto proposto, ma che trovo significativo nello studio dei metodi operativi delle varie sette e correnti filosofiche inevitabilmente manovrate dai poteri occulti.
E penso anche di non dover dare ulteriori spiegazioni sul motivo del mio "rientro".
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#561
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Non guardo i fondi della tazza del caffè e non do retta ai sogni.
Chiaro?


Chiarissimo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#562
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Oltre che leggere i post degli altri sarebbe cosa buona e giusta rileggere anche i propri immaginandoli scritti da altri.
Ho citato la scolastica a caso, ma difficilmente l'intuito (non l'erudizione), sbaglia.
Ognuno spiega, se lo ritiene opportuno, il proprio intervento; non vedo perché dovrei spiegare il pensiero di Temponauta che non mi interessa minimamente nel contesto proposto, ma che trovo significativo nello studio dei metodi operativi delle varie sette e correnti filosofiche inevitabilmente manovrate dai poteri occulti.


Ri-Esatto

... questa è la missione per avvicinarsi e cercare l'apertura mentale.

Rimane ovvio, comunque, che opinioni e certezze altrui hanno una valenza sulle nostre. Nello specifico però, magari anche fuori da questo contesto molto di interessante sta avvenendo. Tu come la vedi?

Citazione:
E penso anche di non dover dare ulteriori spiegazioni sul motivo del mio "rientro".


.. ci mancherebbe. Anzi per me è un piacere
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#563
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Redna, il tuo astio diffuso è indice di un disagio interiore e sinceramente mi dispiace, perchè per me la componente femminile, quale strumento della creazione, dovrebbe vivere nel benessere degli dei.
Non hai mai voluto accettare l'idea che una conoscenza si possa costruire o, quanto meno integrare, per mezzo di canali diversi dall'intelletto raziocinante.
Non ho prove per dimostrarti che ciò avvenga, anche se molti scienziati hanno spesso dichiarato di avere avuto in sogno le intuizioni "rivoluzionarie" che li hanno portati alle loro scoperte.
Posso solo dirti questo: di quello che ho detto fino ad adesso, ma anche di una qualunque materia in argomento, chiedimi quello che vuoi e cercherò di risponderti con quello che so e che non sia stato scritto o detto prima di me.
Se lo fai è una dimostrazione che effettivamente vuoi qualche nozione in più (le prove) di quello che ho scritto.
Se non lo fai è la dimostrazione che non ti è mai interessato niente di quello che ho scritto, ma che ti sono inviso come persona, e probabilmente per la mia apertura al nazionalsocialismo esoterico.
Mi sembra di vederti con la kefia al collo e le tue amicizie politicizzate rosse e quindi political correct.
Ma tu sei una donna ("dea") e non un prodotto da centro sociale: ripensa te stessa e ritroverai anche il tuo giusto equilibrio.
Inviato il: 4/7/2010 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#564
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Redna

''mettiamola così..... qualcuno si è sputtanato alla grande....ma tu vai a vedere quelli che chiedevano spiegazioni almeno per salvare il salvabile.

praticamente non hai capito proprio una emerita minchia.... ma non solo tu, sta tranquillo.''

Continuo a non capirTi : distorci e ti costruisci una tua realta' sulla quale te la tiri e te la molli bellamente come piu ti piace.
Sei confusa , e piu' visionaria di temponauta , ma ti ritieni estremamente logica. ( bruttissimo effetto )
Non voglio creare flame , e' l'ultimo post che lascio su tale argomento ( Redna ).Anzi mi scuso se ti ho fatto perdere tempo.

Con tutto il rispetto ,

ciao.
Inviato il: 4/7/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#565
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
In questa discussione avete toccato, anche se brevemente, un punto importantissimo: la concezione che l'uomo ha di Dio, dalla quale dipende totalmente il tipo di realtà nella quale l'umanità costringe se stessa a vivere.
Penso di aver elencato finora dei validi motivi per proseguire nella discussione.
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#566
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Temponauta ,

proviamo a ristabilire un discorso :

Mi diresti , per cortesia , perche non si e' manifestato nulla di quello che hai ''predetto''. Che cosa e' cambiato ?

Grazie ,
saluti.
Inviato il: 4/7/2010 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#567
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Considerato che tu non quoti quasi mai e non metti foto o video, ritengo che ci sia invidia in quello che scrivi...


certo come no, invidia virtuale
La vita reale non è su internet, ne è solo uno specchio molto deformato, oltretutto rispetto al passato intervengo molto raramente su questo sito, non vedo da dove l'invidia doveva nascere.
E' un consiglio che ti ho dato e ti ho risposto semplicemente perchè, oltre a fare post fiume lunghissimi e ripetitivi (per me sia chiaro), pecchi anche di presunzione. Red night ed altri, per quanto non possa condividere le loro opinioni mi sembrano più sinceri, più coincisi e sicuramente meno pedanti e noiosi. Se a te va di credere che sia solo per mia invidia meglio per te, ne rimarrà intatto il tuo ego.
Non prendertela tanto è solo una mia opinione.
Inviato il: 4/7/2010 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#568
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#569
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Ragazzi, se vi do una nuova scadenza e vi dico che il mio cane,sotto ipnosi, mi ha raccontato che il 28 settembre tutte le marmotte del sud Dakota attaccheranno la citta' di Sioux Falls riuscendo anche a penetrare in Iowa e Montana puntanto poi verso Sioux City e Minneapolis, mi promettete di proseguire cosi il thread fino a tale data?sono particolarmente interessato a leggere il vostro punto di vista animalista...

non incazzatevi, e' solo una battuta per dire che questo thread ha raggiunto livelli di surrealismo mai toccati...(no-plane a parte ovviamente... )
Inviato il: 4/7/2010 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#570
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
rekit
Citazione:
non incazzatevi, e' solo una battuta per dire che questo thread ha raggiunto livelli di surrealismo mai toccati...(no-plane a parte ovviamente...

Che chiusura mentale becera.
Inviato il: 4/7/2010 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA