Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  titusnefasto
      titusnefasto
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#511
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2004
Da daumpa
Messaggi: 417
Offline
ho visto dio su un'astronave blu. guidava un cristo di uno e come filava per la madonna!

s'e vist cusè....
a beh...si beh...
povero dio...
e povero anche il cammello...
Inviato il: 2/7/2010 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#512
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Calvero
Suona inequivocabilmente come quelle promozioni sul campo per levarsi dai coglioni i rompi coglioni. Dillo che ti sto sulle balle, nessun problema.

No, mi hai frainteso.
Se voglio dire qualcosa sono diretto, mi sembra che anche in passato l'ho fatto.
Inoltre dire a qualcuno di andare via da qui oltre che non mi compete non mi passa proprio dalla testa.

Il mio suggerimento era sincero, sia nel tuo caso che in quello di temponauta.
Che sia sincero lo prova il fatto che io stesso ho aperto un mio blog, per gli stessi motivi che ho esposto nel mio intervento precedente.

Volevo trattare degli argomenti da un punto di vista che poteva anche differenziarsi dal metodo investigativo di un forum come il nostro di luogocomune.
Così, ho deciso di aprire uno spazio apposito.
Non ci vuole molto; se si è in grado di postare su un forum, si diventa in grado anche di gestire un blog.

Inoltre, aprire un blog non significa "trasferirsi".
Si può gestire un blog e contemporaneamente continuare ad essere utenti di Lc.
Ovviamente.

Poi si può non essere d'accordo con questo mio suggerimento, ma continuo a pensare che per certi argomenti i blog personali diano maggiori possibilità piuttosto che un forum.

A presto
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/7/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#513
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Trasferisciti Calvè

_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/7/2010 5:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  titano75
      titano75
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#514
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/4/2005
Da Roma
Messaggi: 704
Offline
Comunque analizando le "profezie" del buon TEMPONAUTA, diciamo che nulla di nuovo sotto al SOLE...
La guerra contro l'IRAN mi sembra notizia vecchia e cmq le situazioni viaggiano su di un filo di lana... ci potrebbe essere, potrebbe non esserci, bisognerà vedere quali accordi troveranno i soiti NOTI... Ma se scoppiasse una guerra Israele Iran, nessuno di NOI sarebbe più di tanto sorpreso.....
Per quanto riguarda il TERREMOTO..... miiiiiiiiii, sono 10 anni che aspettano tutti il BIG ONE ..... potrebbe capitare da qui alla fine dell'anno... certo che SI'... quindi ... niente di nuovo....
L'unica cosa su cui si è sbilanciato è l'omicidio di OBAMA.... bene... oggi è il 3.... quindi attendiamo domani , al massimo dopo domani, ( magari con il CALDO eccessivo, si spara male ) e poi sentiremo....
Male che va si potrà sempre dire che un omicidio importante AVVERRA' con certezza da qui ai prossimi anni.....

Emiliano

Ps: l'uinca cosa al momento di certo è che.... FAAAAAA CALDOOOOOO molto CALDOOOOOO
_________________
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Inviato il: 3/7/2010 8:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#515
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Timor, non fare l'errore che ho fatto io, perdendo tempo a cercare di spiegare concetti che non sono alla portata di tutti.
Come puoi vedere la reazione dei meno dotati non è interessarsi, ma portare tutto al livello più basso da taverna, con tanto di giullare (il napoletano vernavideo).
Un saluto anche a te.



temponauta,
non hai ancora capito che di tempo TU ce ne hai fatto perdere e che non te ne vergogni nemmeno?

I TUOI concetti NON li hai spiegati per nulla.
I TUOI concetti NON sono razionali e quindi inspiegabili.

Vedo che la TUA reazione è quella di chi si è messo sul piedestallo e dall'alto GIUDICA che ci sono meno dotati quando NON SAI NEMMENO CON CHI stai ' tentanto ' di iniziare una discussione.

Sei TU stesso che ti poni al livello più basso e tutti lo possono notare.

Il fatto che tu poni la taverna ad un livello più basso la dice tutta.

Non sai nemmeno capire che cosa si intende per 'livello'. Le persone che hanno un alto livello possono andare dappertutto e non si riengono superiori a nessuno. Cosa che tu non fai MAI.
Questo è diverso da come ti poni tu temponauta che stai facendo la prima donna..... e non è detto che tu in effetti non lo sia.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/7/2010 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#516
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
con tanto di giullare (il napoletano vernavideo).

In effetti in una delle vite passate mi ero incarnato nell fool di King Lear
"Nothing will come of nothing"

Ciao,
Stefano
P.S.
mi seri de milano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 3/7/2010 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#517
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
I TUOI concetti NON sono razionali e quindi inspiegabili.


con tutto che quoto l'intero messaggio di Santaruina che spero chiuda definitivamente questo topic, questa frase non ha senso e spero che non risponderai con i tuoi soliti quote da una pagina intera.
Questo tuo astio ha stancato più di Temponauta, fatti una camomilla!
Inviato il: 3/7/2010 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#518
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
questa frase non ha senso e spero che non risponderai con i tuoi soliti quote da una pagina intera.


speri che cosa?
quando mai ho scritto quote da una pagina intera?
non è che ti stai sbagliando con qualcun altro.....


Citazione:
Questo tuo astio ha stancato più di Temponauta, fatti una camomilla!


non è che necessiti tu di una camomilla, piuttosto di suggerire ad altri questo?
Se sei stanco di qualcosa lascia perdere e non andare ad indirizzare alla cacchio di i cane cose che non ho scritto ma che tu interpreti come tali.

PS-leggi bene il nome di chi scrive quote di una pagina intera e poi scrivi in merito
Ma a te che te frega se qualcuno scrive quote e un altro no?
Se cerchi di provocare per qualcosa fallo almeno con intelligenza e senza ricorrere a camomille varie.


Non potevi dire invece tu perchè la frase

Citazione:
I TUOI concetti NON sono razionali e quindi inspiegabili.


NON HA SENSO.

Pechè non la spieghi tu invece di andare a dire a chi scrive questo di prendersi una camomilla e in più che è astioso? aho.....

Anch'io dico che quello che scrivi tu non ha senso. Cuntent? così fai il paio con temponauta ....

edit----

Citazione:
P.S.
mi seri de milano


.... e certo scrivere in napoletano equivale ad ESSERE napoletano ...
....se la razionalità e questa....bonanotte

EDIT

i festeggiamenti per il 4 luglio a villa taverna quest'anno sono stati anticipati...







fonte: agi.it
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/7/2010 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#519
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ricapitolando:
- il 22 giugno non è successo niente di particolare
- l'argentina non vincerà i mondiali

Chi ha aperto questo thread può finalmente dedicarsi alla cura della sua salute mentale.
Buon lavoro.
Inviato il: 3/7/2010 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#520
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

[Vedo che la TUA reazione è quella di chi si è messo sul piedestallo e dall'alto GIUDICA che ci sono meno dotati quando NON SAI NEMMENO CON CHI stai ' tentanto ' di iniziare una discussione.

Sei TU stesso che ti poni al livello più basso e tutti lo possono notare.

Il fatto che tu poni la taverna ad un livello più basso la dice tutta.

Non sai nemmeno capire che cosa si intende per 'livello'. Le persone che hanno un alto livello possono andare dappertutto e non si riengono superiori a nessuno. Cosa che tu non fai MAI.
Questo è diverso da come ti poni tu temponauta che stai facendo la prima donna..... e non è detto che tu in effetti non lo sia.




Povera Redna.
Ma davvero pensi che io possa condividere il mio tempo e il mio interesse con chi mi offende gratuitamente o si crede simpatico parlando in napoletano (torniamo a neanderthal?).
In ultimo arrivi tu a dirmi anche che potrei essere una donna.
Non lo sono, mentre tu lo sei chiaramente perchè ti comporti come una zitella isterica e insoddisfatta.
Io non sto su un piedistallo: semplicemente non ci sono più motivi di cercare un contatto con te e quelli che ti reggono la sottana.
L'incompatibilità è ovvia e anche il motivo, ma voi non siete diretti, preferite parlare alle spalle o agire in gruppo per trovare la forza che da singoli non avete (tranne santaurina che ha carisma ed è un "nemico" valoroso).
Le mie idee sono ampie e molto diversificate, ma, se proprio devono essere riferite e limitate a questo piano dimensionale, non possono che essere riconducibili al filone dell'hitlerismo esoterico.
Lo avete fiutato, ma non lo avete colto.
Sarebbe stato più raffinato rinfacciare una incompatibilità ideologica, invece vi siete ridotti a fare il verso alla dandini e alla nauseante satira rossa.
Domani non muore Obama?
Morirà ammazzato un altro giorno, perchè il suo destino è scritto.
Non ho indovinato? non sono stato originale? Scimmiotto siti fantasy? Vi faccio perdere tempo? Sono la volpe e voi vi divertite a fare la muta che mi bracca?
Insomma, arriviamo al punto: per me non esistete neppure, altro che piedistallo.
Se ti ho risposto è solo per poter aggiungere questo:

P.S.
A chi mi ha mostrato simpatia finora (e non siete pochi) dico solo questo: continuate a coltivare le vostre e le nostre idee perchè prevarranno sui paraocchi di questi integralisti della prova provata (tranne per Simoncini ovviamente perchè glielo ha detto MM) ma, soprattutto, non consentitegli mai in futuro di salire sul carro del nuovo paradigma quando diranno che lo avevano sempre "pensato" pur non esponendosi.
Loro sono gli Hack e Angela del tempo a venire.
Inviato il: 3/7/2010 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#521
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Domani non muore Obama?
Morirà ammazzato un altro giorno, perchè il suo destino è scritto.


_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#522
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Povera Redna.


povero te.

Citazione:
Non lo sono, mentre tu lo sei chiaramente perchè ti comporti come una zitella isterica e insoddisfatta.


e questo è il tuo argomentare? povero te.

Citazione:
Io non sto su un piedistallo: semplicemente non ci sono più motivi di cercare un contatto con te e quelli che ti reggono la sottana.


sempre che io abbia la sottana. Povero te. Ma non ero una zitella isterica e insoddisfatta solo un momento fa?


Citazione:

Domani non muore Obama?
Morirà ammazzato un altro giorno, perchè il suo destino è scritto.

ma non l'hai scritto tu il suo destino e per questo non lo saprai mai. Non sai nemmeno il tuo, se è per questo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#523
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Redna, stai sparando sulla croce rossa lascia che predica il destino di chi vuole lui. Tanto domani sera, quando non sarà successo niente, si passerà a discutere di qualcosa di più interessante
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#524
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per rimanere nel tema della discussione mi piacerebbe parlare di neoplatonici e di scolastica: precisamente della loro influenza ,attraverso le manipolazioni operate nei secoli, nell'odierno assetto socio-mentale.

Ciao
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#525
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Di per se questo forum l'ho trovato interessante e anche rivelatore.

Ma quello dispiace vedere che molti non reggono più come una volta a delle banali provocazioni e controbattere è sempre più difficile.
Questo farà ringalluzzire molti che stanno a guardare.
Non ha importanza se domani non succede nulla ma è un segnale che sia con zagari che con temponauta sia stato perso tempo che poteva essere incanalato in argomenti più interessanti ed attuali.

Non è sparare sulla croce rossa se la croce rossa invece di soccorrere le persone le impaurisce e pretende di dire che lo fa per il loro bene.
Sparare sulla croce rossa dovrebbe essere un dovere se fa quello che non bisogna fare.


Citazione:
Per rimanere nel tema della discussione mi piacerebbe parlare di neoplatonici e di scolastica: precisamente della loro influenza ,attraverso le manipolazioni operate nei secoli, nell'odierno assetto socio-mentale.


rimanere in tema di che cosa?si sta parlando degli attacchi del 22 giugno che non ci sono stati ....il titolo el forum è questo anche se siamo andati molto più in la....

Non sarà il caso che tu apra un'altra discussione sul tema che proponi ora?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#526
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non è sparare sulla croce rossa se la croce rossa invece di soccorrere le persone le impaurisce e pretende di dire che lo fa per il loro bene


Tanto spareranno a Obama, mica a te! (ho sognato che ti sparavano un 13 gennaio, quindi vai tranquilla fino alla befana).
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#527
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
temponauta, perche' la metti sul personale quando non lo e?
Qui nessuno ha niente contro l'utente temponauta, non ci sono "nemici", ne valorosi ne codardi.

E siamo qui' per scambiarci delle idee.
Dici che esistono incompatibilita' ideologiche. Quali?


Quarda io sono aperto a tutte le possibilita', anche quella che temponauta sia quella cosa che lui dice di essere (anche se non lo ha capito bene nessuno cosa temponauta dice di essere) e anche ad abbracciare le tue idee

Ma da quale percorso conoscitivo?
Citazione:

Timor, non fare l'errore che ho fatto io, perdendo tempo a cercare di spiegare concetti che non sono alla portata di tutti.


Ah! ecco, sulla fiducia, come tutte le religioni.

Ma allora scusa, preferisco i testimoni di genova, che non si presentano con un linguaggio punk-demenziale che stonerebbe in un racconto di fantascienza di ultim'ordine....

No, ripeto, nessuna chiusura mentale, solo che tu mi sembri una vanna marchi dell' esoterismo, non mi hai convinto.

Ciao,
Stefano

P.S.
piero angela lo dici a tu sorella!
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 4/7/2010 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#528
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ma allora scusa, preferisco i testimoni di genova


E vengono fino a Milano?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#529
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ah, e per restare in tema...

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 1:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#530
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Io penso che proprio per il tipo di discussione fin ora svolta, questo forum sia il terreno adatto per collegare i temi della discussione stessa con un approfondito esame sulle scuole filosofiche e il ruolo svolto da queste nella manipolazione degli individui dal passato fino ai nostri giorni. Aprire una nuova discussione avrebbe un valore puramente retorico, di nessuna utilità pragmatica.
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#531
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


No, mi hai frainteso.


Il mio suggerimento era sincero, sia nel tuo caso che in quello di temponauta.



Ok, ho compreso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 3:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#532
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


e questo è il tuo argomentare? povero te.


...no quella è la sua coerente risposta, a chi, come te, non ha argomentato... ma ha fatto solo balletti tra il serio e il faceto, tra l'ironico e il sarcastico.

Sottoscrivo Temponauta. E gli rinnovo la mia stima. In questo Forum è stato interessante notare la logica del branco "razionale" e di tutta la vera fuffa da stadio. Roba da medioevo.

Interessante il Discorso di Manfred
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 3:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#533
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


solo che tu mi sembri una vanna marchi dell' esoterismo, non mi hai convinto.


La stessa identica cosa: Stessa cultura. Stesso linguaggio. Stessa onestà. Stesso modo di rischiare la faccia. Stesso scopo di lucro. Stessi urli. Stesso tipo di associazione a delinquere. Stessi "clienti".

Ottima analogia Vernavideo. Coerente. Veramente coerente. In gamba
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 3:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#534
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

...logica del branco???
Inviato il: 4/7/2010 3:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#535
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

...logica del branco???


esatto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 3:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#536
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Su un forum? E chi avremmo sbranato?
Inviato il: 4/7/2010 3:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#537
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Su un forum? E chi avremmo sbranato?


Dai Red per favore...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 3:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#538
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Per favore lo dico io, Calvé... parlare di logica del branco su un forum è di per sé risibile... in questo caso poi tu la stai facendo tragica davvero gratuitamente.

Comunque se hai da lamentarti di qualche offesa ricevuta (da te o da altri) dillo pure, è sempre bene chiarire.
Inviato il: 4/7/2010 4:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#539
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
'' Non ha importanza se domani non succede nulla ma è un segnale che sia con zagari che con temponauta sia stato perso tempo che poteva essere incanalato in argomenti più interessanti ed attuali ''

Ma Redna , io proprio non capisco : nessuno ti ha obbligato a perdere tempo , ne tantomeno hai compreso che sei proprio tu ( ed altri ) che , mettendola in ''cagnara'', avete reso la disussione impossibile da gestire .

Insomma , tu stesso\a hai alimentato e dato forza ad un caso che per te non valeva la pena neanche affrontare.

(Pensandoci bene questo e' il problema dei nostri giorni , riguardo tutto quanto..)

Ciao
Inviato il: 4/7/2010 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#540
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
.no quella è la sua coerente risposta, a chi, come te, non ha argomentato... ma ha fatto solo balletti tra il serio e il faceto, tra l'ironico e il sarcastico.


Calvero, fa caldo....è un dato di fatto. Ma quale coerente risposta a uno che va sul personale dicendo che sono una zitella quando sono sposata da tempi immemorabili? e aggiunge anche qualcuno è attaccato alle mie gonne....ma per favore!

Se mi spieghi, con calma per carità, come si può argomentare con uno che dice che Obama sarà ucciso proprio oggi?
Se poi vedi negli altri persone che non argomentano fatti tuoi. Ma sappi che sei di parte.
Questo te lo devo dire.
Tu non stai guardando le cose come sono ma come ti sembrano che siano e stai rimpallando come un ragazzino che è confuso.


Citazione:

Sottoscrivo Temponauta. E gli rinnovo la mia stima

se gli mandavi un pm facevi prima. Se ti sei innamorato di temponauta a chi può interessare...




Citazione:
In questo Forum è stato interessante notare la logica del branco "razionale" e di tutta la vera fuffa da stadio. Roba da medioevo.

Interessante il Discorso di Manfred
_________________


è interessante vedere Calvero che sta andando a menare il can per l'aia e ancora non si è stufato....
La logica del branco può essere tale se il branco lo si conosce e qui stiamo solo argomentando di quello che scrive temponauta e delle spiegazioni che ci nega.
Le vuvuzela suonatele da solo, visto che ti metti contro tutti e non sai nemmeno perchè.
Il medioevo non potresti essere proprio tu che senza avere alcuna risposta segui il primo profeta che passa ritenendolo un messia?


Calvero, ultimamente non sei molto attento.

Manfred è quello che se ne è andato via schifato e ha detto che non postava più su LC e voleva anche essere cancellato come utente?

Strano che quelli che continuano a dire, come temponauta e ora manfred, che se ne vanno poi tornano più belli e più superbi che pria.

E forse se ne vanno, come al solito, con qualche bottino , Calvero.
EDIT----
MrDay

mettiamola così..... qualcuno si è sputtanato alla grande....ma tu vai a vedere quelli che chiedevano spiegazioni almeno per salvare il salvabile.

praticamente non hai capito proprio una emerita minchia.... ma non solo tu, sta tranquillo.


Citazione:
Ma Redna , io proprio non capisco :

scrivi che cosa ne capisci di temponauta visto che hai capito tutto tu....e non andare a dire ad altri che hanno alimentato un forum.
Se a te va bene che tempoauta ti prenda per il culo, ad altri non piace....

si tratta di gusti
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/7/2010 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA