Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#421
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non per incensare troppo Google, ma vi garantisco che l'algoritmo che gestisce gli adsense e gli sponsor sa realmente quel che inboxa nell'apposito spazio. Per verificarlo voi stessi... Nel box di questo 3d compaiono:
Psicologo - Psicoanalista
Terapia Individuale,Coppia,Famiglia Metro A. Re di Roma - 06 7xxxxxx
www.riccardocapozzi.it
Dormo di nuovo bene
Ho eliminato i disturbi del sonno in modo completamente naturale
Sonno-migliore.com
Psicologo, Roma
Dott. Luca Saita (335-xxxxxxx) Via Nomentana 133 (Porta Pia)
www.psicologoroma.eu
Finalmente basta alitosi
In tal modo potrete curare l'alitosi in maniera naturale.
www.mai-piu-alitosi.it
Ansia? Depressione?
Disturbi di umore? Chiamaci per una Consulenza psicologica Gratuita


I link li ho lasciati... non si sa mai.

mc
Inviato il: 1/7/2010 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Blade Runner ... ma questo???

Broncovitz - Hollywood Party

mc
Inviato il: 1/7/2010 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#423
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Grazie, prezioso contributo MC.... ai broncoviz
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 1/7/2010 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
E bravi sertes, sick e santa:avete appena fatto saltare un operazione sotto copertura.



sarà questa:



Citazione:
Erano mesi chr noi della psicopolizia cercavamo di stanare l'utonto temponauta che ha trafugato una droga sperimentale dai nostri segretissimi laboratori ubicati in rue des laboratoirs.....
I miei capi non saranno contenti......


non ci sono indizi per sapere se sotto copertura c'e temponauta o zagari.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#425
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Pare che zagari sia un alter-ego che temponauta ha usato per confondere le acque. ora zagari si e' rifugiato in una base segreta su titano (55, rue des bases secrets).
Ma noi siamo troppo in gamba e lo abbiamo sgamato subito , ed e' ancheper questo che siamo intervenuti in un secondo tempo, su ordine del commissario zenigata della psicopolizia.

to be continued.....
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#426
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
.....

Il piano tutto sommato era semplice: l'utente calvero (che per l'occasione ha cambiato il nick in calvero) doveva fingere di abboccare all'amo. Tra l'altro l'utente calvero aveva appena fatto l'upgrade al sistema operativo con l'ultima versione:iOSpermalos. sfortunatamente la prima release di iOSpermalos si e' rivelata leggermente difettosa manifestando accessi di permalosismo e quando e' intervenuto l'utente redna e' successo il patatrack, e sono dovuto intervenire io, dopo aver calcolato la fase astrale esatta. Per la fretta di rimediare al danno causato dai difetti di iOSpermalos, abbiamo dovuto far intervenire agenti inesperti che hanno finto di abboccare all'amo, ma non avendo la necessaria esperienza hanno richiamato l'attenzione delle guardie del portal.

Il resto e' storia.....

The Chronicles of Vernavideo
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Temponauta spero che ti sbagli per Obama. Motivo d'orgoglio è vedere che qualcuno ha ancora la capacità di essere sé stesso, anche nell'errore, quindi hai tutta la mia fiducia, soprattutto vedendo gli altri essere schiavi degli schemi rassicuratori. Ti chiedo di non andar via dal Forum anche se ti sbagliassi, io lo so perché lo dico, e non c'è certo l'atmosfera per poter sentirsi liberi di raccontare le proprie esperienze. Questa è l'apertura mentale che stanno mostrando.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/7/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#428
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Calvero, non ho svicolato, ti sto facendo notare che stai dicendo una sciocchezza. Provare la NON esistenza di una cosa è impossibile, ma casualmente, la gente tende a considerare inesistenti le cose di cui nessuno ha mai avuto esperienza. Dagli unicorni agli alieni. Non si può impostare una discussione sul "non puoi dimostrare che NON esiste e allora siete pari".E' una sciocchezza. E poi, ci sono dei passaggi logici di ordine inferiore che inducono a credere alla non esistenza delle cose di cui nessuno ha esperienza.


Quindi tu puoi asserire che gli alieni non esistono, giusto? la sciocchezza la dici tu. Devi dire << non ci credo >>

Quindi, io che ho avuto esperienza (per certi aspetti forse più cattive di Temponauta), siccome non posso farlo vedere a Sickboy, sono un cretino, per te. Ovviamente.

Io non ti ho detto che tu << devi impostare una discussione >> non fare giochi di parole Sick. Io ti ho detto che tu NON puoi asserire che gli Alieni non esistono, che ti piaccia oppure no, puoi limitarti a dire che non credi.

Citazione:

Ognuno è libero di credere a quello che preferisce,
e tu NON sei libero di dare dello STOLTO a chi ci crede. Ti è chiaro?

Citazione:
ma io sono parimenti libero di dire che credere al primo che passa, ingozzarsi con la sua robba cronovisotronica, è da stolti.


Nessuno ti ha messo un imbuto in bocca per farti trangugiare un bel niente. Basta che NON clicchi sul Topic e ti vai a fare un giro da un altra parte
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/7/2010 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#429
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Te lo ripeto, è DOVERE di ogni essere umano raziocinante NON CREDERE a quello che dici
il Dovere col Raziocinio è un bel sofisma. Si tratta di SCELTA no di DOVERE.

Citazione:
perché non hai NULLA in mano.


esatto non ha nulla in mano, ha portato una sua esperienza metafisica spirituale. Cosa volevi? un ologramma sul Forum? dei documenti? Né Temponauta (e ne ha reso tutti consapevoli) né altri che hanno queste esperienze possono portarti prove e finche NON sarà vietato discuterne sul Forum ... non puoi fare il censore di un bel niente. Quando Massimo avrà decretato che non sarà possibile, sarò il primo ad andarmene.

Per ora le tue, restano chiacchere come quelle di Temponauta e le mie
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2010 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#430
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro" (Friedrich Nietzsche)


Assolutamente vero.

Te ne dico un altra. E spiego il tuo giochetto.

Colui che ha detto << ama il prossimo tuo come te stesso >> ha anche detto << non dare le perle ai porci >>. Sembrerebbe a prima vista una incongruenza, ma non lo è. Ma come?? io devo amare il mio prossimo e posso anche ritenerlo un PORCO? No ...poiché il riferimento è legato a un continuum logico che ha attinenza con la FEDE e alle "sfumature" di tutto un credo religioso che deve saper distinguere le scelte e gli indirizzi quando interagiamo con altri esseri umani. Quindi Gesù è stato coerente. Ma bisogna conoscere quel continuum, però..

Perché estrapolare gli aforismi quando possono riferirsi a tutto e al suo contrario, è gioco facile.
Il continuum di Nietzsche non si riferisce alla << complessità >> ma all' essere << oscuro >>. Tu hai deciso che Temponauta è oscuro, poiché così ti comoda. Ma il pensiero metafisico e spirituale è naturalmente complesso, come deve essere, quando lo si vuole percorrere senza un impegno personale profondo. Se a te Temponauta sembra che voglia essere - oscuro - io ti dico di mettere gli occhiali ... a me sembra che racconti di sue certe visioni, e spiegare una intimità spirituale non può essere come raccontare cosa hai fatto in ufficio oggi. Perciò il solito giochetto: prima ci si prova col fare qualcuno Santo, così da poterlo giudicare Vanitoso, ora anche << oscuro >> .... io dico che la cosa è patetica, invece. Visto che, diciamolo un altra volta, basta dire << non ti credo >>.

<< Perché ora che la verità darà battaglia alla millenaria menzogna, avremo degli sconvolgimenti, uno spasimo di terremoti, monti e valli che si spostano, come mai prima si era sognato. Il concetto di politicà trapasserà allora completamente in quello di una guerra degli Spiriti.... >> .... ecco una connessione interessante, sempre di Nietzsche, con l'aforisma che hai portato.

Senza contare che lo stesso Nietzsche nello Zarathustra, per dirne una, (non importa affatto se sia condivisibile o meno, non è questo il discorso) usa un linguaggio "oracolare codificato e simbolico": cosa complessa, ma NON oscura. Oscura soltanto quando fa comodo dire che lo è
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2010 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#431
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Secondo me dici cose giustissime, Calvero, ma credo sia altrettanto vero che condividere con altri una propria esperienza spirituale sia una cosa, un'altra è invece andare in giro ad affermare che Obama verrà ucciso il 4 luglio. Farlo poi in un thread come questo (il cui creatore aveva previsto un fantasmagorico attentato che non si è mai verificato) significa darsi clamorosamente le zappate sui piedi.

Io non voglio mettere in dubbio le esperienze di Temponauta (anche a me sono capitate cose particolari e inspiegabili), ma come ho detto ha scelto il modo e il posto sbagliato per parlarne.
Imho, chiaramente.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/7/2010 1:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#432
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ decalogon

Magari si sottovaluta che qualcuno sta ascoltando e potrebbe essere corroborante alla discussione, ma vista la zuffa a chi fa prima a denigrare concetti e contesti, sicuramente avrà meno coraggio di dire la sua. Il gioco alla derisione è alla portata dei più qui dentro. Se non coraggio, anche semplicemente voglia. Poiché l'apertura mentale non significa dover credere in qualcosa in cui non si crede, ma dare ogni opzione per far sì che tutti possano valutare senza che la cosa venga inquinata.

Come già detto, Zagari è stato disonesto poiché ha dato per comprovabile e documentabile un evento.

EDIT
Temponauta porta un esperienza dichiarando che la base di queste previsioni non hanno attinenza con la realtà dei 5 sensi, quindi rendendo consapevoli tutti, che la cosa è metafisica, e condividendo le sue previsioni con gli altri. Per questo il << prendere o lasciare >> con Temponauta ci stà, e con zagari no.

Lui non sta andando in giro: lui è su un Forum e può, senza offendere, condividere le sue visioni. Se la cosa è vietata, fammelo sapere, potrei sbagliarmi per l'amor di Dio. Se non è vietata, la diatriba sta proprio in questo...

Quali zappate sui piedi?? ti sei letto il post #4 e #5? e siamo in tema, e ha deciso di metterci la faccia: affari suoi. Non miei. Io difendo il fatto che ha tutto il diritto a farlo. Il suo argomento è stato sempre in linea con il Topic.

..se un giorno tu, a torto o a ragione, dirai che hai una premonizione e sarai onesto nel condividere la cosa, se sarò ancora qui, verrò a difendere anche Te.

...ora puoi allinearti alle prese per il culo, se ti va, altrimenti muoviti come credi, ovviamente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/7/2010 2:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#433
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Bariona
mi piacerebbe che non si erigesse un muro fatto di "sono tutte cavolate" "argomenti vecchi" "dimostralo" ma si riuscisse a condividere le esperienze per capire (non temponauta) ma Capire con la C, il nostro mondo.

E' la consueta diatriba fra chi e' legato al "e' vero cio' che si puo' vedere/dimostrare/replicare" e fra coloro che, per esperienze personali, fortuna od altro, hanno "toccato con mano" il mondo invisibile, ben descritto in molte delle sue infinite sfaccettature da altri prima di me


Per esperienza personale ( e per le tante testimonianze a cui ho assistito in tanti anni) posso dire che certe cose che appartengono alla parte definita come "metafisica" si possono comprendere solo dopo averle vissute

Prima generano solamente le tante controargomentazioni di cui qui abbiamo visto un lungo elenco




Previsioni catastrofiche a parte, trovo pero' curioso che, per denigrare una persona certamente particolare come e' Temponauta, si usino anche le stesse argomentazioni che a suo tempo usarono i cicappini quando studiai shiatsu 25 anni fa (io non vedo nulla, i miei strumenti non misurano niente, quindi lo shiatsu e' un imbroglio) o in tanti altri temi di cui qui si e' discusso





Questa frase di Massimo, nel thread in homepage sul cancro mi ha particolarmente colpito

Chissà perchè, mi torna continuamente in mente la frase che ho sentito l'altro giorno alla radio: "Siamo tutti prigionieri di quello che crediamo di sapere".


Stiamo vivendo un cosi' particolare momento, in cui tante discipline scientifiche stanno affrontando temi che, solo pochi anni fa', si sarebbero definiti come fantascienza e li stanno dimostrando reali ( pur con i limitati mezzi che il semplice mondo materiale del causa/effetto ci "costringe" ad usare)

Ma quando si tratta di estendere queste nuove frontiere anche all'uomo, sembra proprio che quelle catene si chiudano



I miei "due cents" alla discussione, con l'augurio che Temponauta abbia letto il....giornale di un altro universo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 2/7/2010 4:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#434
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
E' molto più interessante osservarvi dall'esterno che partecipando dall'interno: fate tanto i soloni del contro-qualcosa, ma poi, quando dovreste capire le cose per i segnali che giungono o per le vostre "esaltate" capacità di analisi logica, siete troppo impegnati a ballare con l'orchestrina di bordo mentre l'iceberg si avvicina per affondare la nave.
L'ufficiale di coperta aveva lanciato l'allarme, ma preferirono la musica ritenendolo un profeta di sventura.
Al giorno 5.
In alto i cuori.
Inviato il: 2/7/2010 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Quindi tu puoi asserire che gli alieni non esistono, giusto? la sciocchezza la dici tu. Devi dire << non ci credo >>

Comincio a scocciarmi. Sembra, lo ripeto, uno sciopero bianco dell'intelligenza. Puoi girarla come cazzo ti pare, ma chi mi dice che è stato rapito dagli alieni sta dicendo che è stato rapito da una cosa che nessuno ha mai visto né sentito, a parte qualche mitomane.

Quindi, io che ho avuto esperienza (per certi aspetti forse più cattive di Temponauta), siccome non posso farlo vedere a Sickboy, sono un cretino, per te. Ovviamente.

No, semplicemente sei come tutti, TUTTI, gli altri che affermano una cosa simile: senza prove. Sarà un caso?

Io ti ho detto che tu NON puoi asserire che gli Alieni non esistono, che ti piaccia oppure no, puoi limitarti a dire che non credi.

Sì. ma questo in una discussione tra idioti! Tra persone normali è ben chiaro ciò che esiste e ciò che non esiste. Ciò che PUO' esistere, ma che nessuno ha mai visto, è trattato come ciò che non esiste.

e tu NON sei libero di dare dello STOLTO a chi ci crede. Ti è chiaro?


Liberissimo invece, visto che praticamente ne è la definizione. Stolto che si è bevuto il cervello.

Basta che NON clicchi sul Topic e ti vai a fare un giro da un altra parte

Invece ci rimango e vi rimetto in bocca le cazzate che vi colano se non ti dispiace. Tutto questo, genio, minerà la già scarsa credibilità sul 911. Dopo che hai creduto a temponauta sei squalificato da una discussione sul 911. Perché? Perché non sai distinguere tra illusione e realtà.

il Dovere col Raziocinio è un bel sofisma. Si tratta di SCELTA no di DOVERE.

Non è un sofisma, è una cazzo di frase! Prova a capirla prima.

esatto non ha nulla in mano, ha portato una sua esperienza metafisica spirituale.

Esatto, fuffa cosmica. Da una persona che palesemente non è stupida. Io ci vedo puzza di mitomane o simili, vedi sopra.
Inviato il: 2/7/2010 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#436
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
E' molto più interessante osservarvi dall'esterno che partecipando dall'interno:

Disse il nostro, partecipando nuovamente... ah, la coerenza!
Inviato il: 2/7/2010 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bariona
      bariona
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#437
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2009
Da
Messaggi: 106
Offline
da sick-boy il 2/7/2010 9:00:51

Quindi tu puoi asserire che gli alieni non esistono, giusto? la sciocchezza la dici tu. Devi dire << non ci credo >>

Comincio a scocciarmi. Sembra, lo ripeto, uno sciopero bianco dell'intelligenza. Puoi girarla come cazzo ti pare, ma chi mi dice che è stato rapito dagli alieni sta dicendo che è stato rapito da una cosa che nessuno ha mai visto né sentito, a parte qualche mitomane.

mah......queste frasi veramente chiudono ogni tipo di confronto intelligente.
mi viene una domanda da farti perchè non vai in qualche chiesa la domenica e dici la stessa cosa alle centinaia di persone che sono li sedute e dici apertamente che sono un insulto all'intelligenza visto che venerano un dio che nessuno ha mai visto se non qualche mitomane?

che schifo
_________________
"siamo pronti a mettere fine all'età della spensieratezza?" Jim Garrison
Inviato il: 2/7/2010 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#438
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Sick Boy ,

'' Tutto questo, genio, minerà la già scarsa credibilità sul 911. Dopo che hai creduto a temponauta sei squalificato da una discussione sul 911. Perché? Perché non sai distinguere tra illusione e realtà. ''

La maggior parte dei miei amici piu cari crede che io (e tutti quelli che credono nel complotto 9\11) sia un pazzo sognatore che ha perso il contatto con la realta' .

In questo momento vedo in te uno che corre nella stessa direzione di questi miei amici , i quali si fanno depositari senza alcun dubbio del '' piu alto raziocinio e buon senso di questo mondo'' .
Chi ha ragione , secondo te ?

Apparte questo , personalmente mi sarebbe piaciuto approfondire la questione con Temponauta , ma grazie al vespaio che si e' scatenato , cio' mi e' stato negato .
Insomma Temponauta e' stato quasi CENSURATO.

Grazie mille.
Inviato il: 2/7/2010 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#439
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
mah......queste frasi veramente chiudono ogni tipo di confronto intelligente.

Su cosa ci si starebbe confrontando scusa?!mi viene una domanda da farti perchè non vai in qualche chiesa la domenica e dici la stessa cosa alle centinaia di persone che sono li sedute e dici apertamente che sono un insulto all'intelligenza visto che venerano un dio che nessuno ha mai visto se non qualche mitomane?

Innanzitutto sei tu che dovresti chiederti come mai puoi credere agli alieni con le astronavi e invece ritieni un insulto all'intelligenza credere in Dio.

In secondo luogo, la questione di Dio, è infintamente più complessa e tramandata delle storielle sugli ufo del secondo dopo guerra.

Non c'è alcuna necessità ontologica dei dischi volanti alieni (mentre il discorso su Dio è ancora aperto).
Inviato il: 2/7/2010 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#440
So tutto
Iscritto il: 2/7/2010
Da
Messaggi: 6
Offline
Salve,
seguo da un bel po' la discussione, ma purtroppo ho potuto fare solo ora l'iscrizione per parteciparvi.

Se posso esprimere la mia opinione, riguardo le dichiarazioni di Temponauta, dire che "sono cazzate" è altrettanto arbitrario che affidarsi ciecamente a queste previsioni. Dal canto mio posso dire che lo reputo possibile, perchè ho le conoscenze in base alle quali non escludo questo tipo di fenomeni.
Inoltre temponauta ha detto che quanto predetto accadrà nel giro di pochi giorni (ormai non dovrebbero mancarne, al massimo, più di tre). Basta aspettare quindi, per vedere cosa effettivamente accadrà; se si sarà sbagliato spero abbia l'onestà di ammetterlo, ma ora non possiamo escludere a priori nulla, nè tanto meno dargli del ciarlatano.
_________________
Inviato il: 2/7/2010 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#441
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
In questo momento vedo in te uno che corre nella stessa direzione di questi miei amici , i quali si fanno depositari senza alcun dubbio del '' piu alto raziocinio e buon senso di questo mondo''

Si valuta sempre caso per caso. Il discorso sul 911 è pieno di indizi, le parole di temponauta no.

Come è dovere di persona intelligente non mettere la testa sotto la sabbia di fronte alle mille questioni del 911, allo stesso modo non si dovrebbe abboccare alle profezie più catastrofiste a cuor leggero.

Insomma Temponauta e' stato quasi CENSURATO.

Anche tu, vedo, non sai distinguere tra illlusione e realtà. Molto bene.
Inviato il: 2/7/2010 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#442
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
dire che "sono cazzate" è altrettanto arbitrario che affidarsi ciecamente a queste previsioni.

Non si è detto che sono cazzate, ma che sono prive di fondamento. Per quanto ancora dobbiamo vedere gente che và dietro alle visioni psicotroniche di uno sconosciuto di cui non vede il volto e non sente la voce?

Inoltre temponauta ha detto che quanto predetto accadrà nel giro di pochi giorni (ormai non dovrebbero mancarne, al massimo, più di tre).

No, il tempo per le sue profezie è scaduto ieri. Non si è avverato - ovviamente - nulla.
Inviato il: 2/7/2010 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#443
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

L'ufficiale di coperta aveva lanciato l'allarme, ma preferirono la musica ritenendolo un profeta di sventura.

Anche in questo forum di sqinternati serve un pelino in piu' di esperienza di quella che puoi aver maturato in un paio di mesi da quando hai cominciato a postare prima di autopromuoversi a ufficiale.....
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 2/7/2010 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bariona
      bariona
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#444
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2009
Da
Messaggi: 106
Offline
no sick-boy il mio intervento è una provocazione, non voglio dire che credo agli ufo e non a dio o viceversa è solo che mi piace capire le cose e cercare, prima di dire sono tutte cazzate aprioristicamnete, sentire quello che ha da dire chi espirme un concetto. tutto li.
quello che cerco do dire è che LC è sempre stato per me un porto aperto verso terre inesplorate e mi pareva che qui si discutesse di tutto senza censure, senza moralismi o scetticismo a priori e vorrei che così continuasse.
il bello era, e spero che sia ancora, che qui si discuteva di tutto ognuno con le proprie idee ma si discuteva.....cosa che non mi pare stia emergendo dai tuoi interventi. vedo una chiusura netta, totale e, consentimi, anche un po' arrogante.
un saluto
_________________
"siamo pronti a mettere fine all'età della spensieratezza?" Jim Garrison
Inviato il: 2/7/2010 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#445
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
vedo una chiusura netta, totale e, consentimi, anche un po' arrogante.

Dovresti ringraziarmi, ti risparmio un sacco di tempo.
Inviato il: 2/7/2010 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#446
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
La maggior parte dei miei amici piu cari crede che io (e tutti quelli che credono nel complotto 9\11) sia un pazzo sognatore che ha perso il contatto con la realta' .

In questo momento vedo in te uno che corre nella stessa direzione di questi miei amici , i quali si fanno depositari senza alcun dubbio del '' piu alto raziocinio e buon senso di questo mondo'' .
Chi ha ragione , secondo te ?

Apparte questo , personalmente mi sarebbe piaciuto approfondire la questione con Temponauta , ma grazie al vespaio che si e' scatenato , cio' mi e' stato negato .
Insomma Temponauta e' stato quasi CENSURATO.

Grazie mille.

"Questa cosa mi turba
e mi sento di merda
quasi quasi mi siedo
ed ascolto un po’ meglio
forse forse mi sbaglio
forse ho preso un abbaglio
forse forse un bel cazzo
fa cagare
questa è la verità"


Inviato il: 2/7/2010 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#447
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Il piano tutto sommato era semplice: l'utente calvero (che per l'occasione ha cambiato il nick in calvero) doveva fingere di abboccare all'amo. Tra l'altro l'utente calvero aveva appena fatto l'upgrade al sistema operativo con l'ultima versione:iOSpermalos. sfortunatamente la prima release di iOSpermalos si e' rivelata leggermente difettosa manifestando accessi di permalosismo e quando e' intervenuto l'utente redna e' successo il patatrack, e sono dovuto intervenire io, dopo aver calcolato la fase astrale esatta. Per la fretta di rimediare al danno causato dai difetti di iOSpermalos, abbiamo dovuto far intervenire agenti inesperti che hanno finto di abboccare all'amo, ma non avendo la necessaria esperienza hanno richiamato l'attenzione delle guardie del portal.

Il resto e' storia.....

The Chronicles of Vernavideo



devi aggiornarti.Il sistema operativo non è la versione iOSpermalos, bensì I-FU (figlio unico) che si somma al permalosismo innato. I-FU praticamente è a volte la 'sindrome da crocerossina' che a volta non distingue chi deve essere soccorso, basta che qualcuno sia soccorso (anche se un altro si fa male...)

La fase astrale è risaputo che l'hai calcolata dal diario di bordo del capitano Kirch, per questo ha avuto un successo insperato. Non è detto che il successo continui. Pare di vedere ancora maretta e secondo il vulcaniano le acque non si sono calmate tanto che temponauta minaccia di risentirci il ....5 luglio.


Dal 'diario di bordo' de redna
----------------------
Citazione:
Insomma Temponauta e' stato quasi CENSURATO.

Anche tu, vedo, non sai distinguere tra illlusione e realtà. Molto bene.


mannaggia sick, stai rasentando l'impossibile .... quello di portare alla realtà alcunbi utenti (che sono sotto copertura...vedi foto...) è una impresa titanca. Altro che vello d'oro e argonauti, altro che le dodici fatiche di ercole.... Sono giorni che tentiamo quesa impresa senza alcun successo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/7/2010 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#448
So tutto
Iscritto il: 2/7/2010
Da
Messaggi: 6
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:

No, il tempo per le sue profezie è scaduto ieri. Non si è avverato - ovviamente - nulla.


Mi sembra che Temponauta abbia dato il 4 Luglio come data (ultima). Personalmente credo che, per questioni di "interferenza quantistica", non si possano fare previsioni così precise; tuttavia oggi è il 2 luglio 2010, almeno aspettiamo il 4.
Inviato il: 2/7/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#449
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Va bene Ardito, facciamo i pignoli. Il 26 Giugno, temponauta scrive:

Visto che questo sembra diventato il thread delle premonizioni (mancate per qualcuno), ve ne metto una a breve.
Entro 3-5 giorni vi sarà un violentissimo terremoto che sarà causato da una gigantesca anomalia magnetica (non ho capito se naturale o artificiale).


...

Caro Dacalagon, tra qui e il 10 luglio accadranno cose enormi, e il G20 serve ad annunciarle ai governanti marionette per coordinarne la gestione per quanto possibile.

[per inciso afferma anche che Pochissimi sanno che la linea temporale che stiamo vivendo è stata "aggiustata" (per migliorare il processo evolutivo dell'uomo) con interventi che hanno ribaltato la vittoria dei sudisti nella guerra d'indipendenza americana e la vittoria del nazismo nella II GM.
]

E il 30 giugno ribadiva:

Domani, spero presto, avrai il tipo di apparecchio che modificherà le tue certezze.
Inviato il: 2/7/2010 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#450
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Mi sembra che Temponauta abbia dato il 4 Luglio come data (ultima). Personalmente credo che, per questioni di "interferenza quantistica", non si possano fare previsioni così precise; tuttavia oggi è il 2 luglio 2010, almeno aspettiamo il 4.



quasi quasi mi metto fare anch'io una previsione per

qualche altro giorno


e poi vedo chi è che arriva in soccorso dal tempo (=crono) cioè temponauta (=crono) e cioè navigante di crono....

che si mette anche a parlare di crono-visore (in pratica vedere crono)


La situazione non si sta evolvendo ma sta prendendo una involuzione inquietante. Occorre intevenire urgentemente....

dal 'diario di bordo' de redna
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/7/2010 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA