Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#391
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ma chi te l'ha fatto fare di imparare tutto quello che so io e poi combatterlo come un nemico?
Di fronte a tanta incoerenza, ma anche di fronte a cotanta sapienza non mi resta di dirti che il nuovo sono io stesso.
Hai paura dell'uomo nero?



Citazione:
Ma chi te l'ha fatto fare di imparare tutto quello che so io e poi combatterlo come un nemico?


abbia pazienza bello, ma non sai quello che so IO prima di dire quello che sai TU.

E non sto combattendo il TUO SAPERE, ma sto solo dicendo che quello che dici è già stato detto e, visto che sai molte cose, possibile che ci racconti solo le cose che sappiamo TUTTI e DA TEMPO?

Citazione:
Di fronte a tanta incoerenza, ma anche di fronte a cotanta sapienza non mi resta di dirti che il nuovo sono io stesso


e da parte mia ti esorto a NON DIRE SCIOCCHEZZE con l'aggravante di essere INFONDATE.

Ne abbiamo ben d'onde di questo, credi.

Citazione:
Hai paura dell'uomo nero?



sei preoccupato per il 4 di luglio e ti stai sentendo in colpa?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#392
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Sick Boy ,

personalmente non vedo tutta questa fretta.
Lui ha detto cose molto dettagliate , c'e' solo da aspettare. O bianco o nero , no way .
E ciascuno di noi la sa abbastanza lunga da sapere come e quando viene preso per il culo.

Come ho detto in precedenza , in ballo c'e' tutta la sua credibilita' , e tutti i futuri commenti che scrivera' su questo sito ,per quanto affascinanti-criptici-mistici, o quello che vogliamo , cadranno giu' con essa.
Per questo vale la pena aspettare ancora un po .

Ciao.
Inviato il: 1/7/2010 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#393
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Molti non comprendono che io stesso avrei piacere di sbagliare nelle mie letture del futuro, ma tutti i segnali al momento non fanno che darmi conferme.

Non è vero, stai solo "procurando allarme". E hai tutto da guadagnare (ecco Il Profeta) da un verificarsi delle catastrofi, che casualmente non impatteranno l'Italia. E avevi detto massimo 5 giorni (massimo) e il quinto è oggi.

Liberissimi di farvi prendere in giro




Sei una persona intelligente ma con la vista corta.
Quello che io dico non mi serve per diventare un personaggio: se do fastidio me ne vado via anche subito.
Sto facendo in modo che si aprano gli occhi sull'arrivo della fine dei tempi (non hai notato che il mio "profetismo" è iniziato con il disastro del golfo del messico, che è un chiaro segno) per un solo motivo: BISOGNA RIMBOCCARSI LE MANICHE, e fare qualcosa di diverso che stare a guardare o discutere amenamente.
Io, già l'ho detto, lo vorrei fare per i miei tre figli.
Tu e gli altri fatelo per chi volete, ma una cosa è certa: da solo ognuno è perdente.
Inviato il: 1/7/2010 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#394
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ma il 4 luglio non fanno i fuochi pirotecnici?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/7/2010 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#395
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
@Temponauta

Capiti però, ironia della sorte, in un sito che il problema se l'è posto prima di te. Un sito nei cui forum si sono seguiti diversi filoni, che portano sì nella maggior parte dei casi ad una conclusione pirotecnica dei nostri tempi, ma che allo stesso tempo non consentono di affermare cose con assoluta certezza. In questi filoni, tra l'altro, non c'è traccia di alieni veri, ma c'è traccia di William Cooper e del Majestic 12.

A me sembra che il tuo sia, nel migliore dei casi, un divertissement innocuo; nel caso più probabile, un buontempone che vuole prendere in giro i boccaloni (e uno tende al boccalonismo solo per il fatto di essere qui su LC) e mostrare al mondo che razza di creduloni frequentano "i siti complottisti"; nel peggiore, uno che è saltato a conclusioni affrettate, ne ha deciso la verità, e ora è rimasto incastrato nel suo personaggio.

Ma non prendiamoci in giro, non hai NULLA in mano, è un DOVERE di ogni persona razionale non credere a quello che dici.
Inviato il: 1/7/2010 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bariona
      bariona
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#396
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2009
Da
Messaggi: 106
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Molti non comprendono che io stesso avrei piacere di sbagliare nelle mie letture del futuro, ma tutti i segnali al momento non fanno che darmi conferme.

Non è vero, stai solo "procurando allarme". E hai tutto da guadagnare (ecco Il Profeta) da un verificarsi delle catastrofi, che casualmente non impatteranno l'Italia. E avevi detto massimo 5 giorni (massimo) e il quinto è oggi.

Liberissimi di farvi prendere in giro


perchè dici così sick-boy? mi sembra che qui nessuno prenda per oro colato quello che dice temponauta, nè lui tanto meno si presenti come il profeta ineluttabile. Sta esprimendo e comunicando quello che secondo lui sarà, è convinto di quello che dice e esterna quelle che per lui sono certezze, oltre tutto le condivide, o almeno cerca di farlo senza obbligare nessuno a inginocchiarsi al suo cospetto o ad erigere altari.
non vedo perchè non possa farlo.
io non mi sento preso in giro da quello che dice, vorrei solo capire da cosa nascano le sue convinzioni (al di la del 4 luglio). Ci sono passaggi nei suoi post che aprono scenari e possibilità di discussione interessantissime.
devo dire che leggo i suoi interventi sempre volentieri e mi piacerebbe approfondire alcuni argomenti.
mi piacerebbe che non si erigesse un muro fatto di "sono tutte cavolate" "argomenti vecchi" "dimostralo" ma si riuscisse a condividere le esperienze per capire (non temponauta) ma Capire con la C, il nostro mondo.
_________________
"siamo pronti a mettere fine all'età della spensieratezza?" Jim Garrison
Inviato il: 1/7/2010 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#397
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Quello che io dico non mi serve per diventare un personaggio: se do fastidio me ne vado via anche subito.

Certo, certo...
Inviato il: 1/7/2010 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#398
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
@Temponauta

Capiti però, ironia della sorte, in un sito che il problema se l'è posto prima di te. Un sito nei cui forum si sono seguiti diversi filoni, che portano sì nella maggior parte dei casi ad una conclusione pirotecnica dei nostri tempi, ma che allo stesso tempo non consentono di affermare cose con assoluta certezza. In questi filoni, tra l'altro, non c'è traccia di alieni veri, ma c'è traccia di William Cooper e del Majestic 12.

A me sembra che il tuo sia, nel migliore dei casi, un divertissement innocuo; nel caso più probabile, un buontempone che vuole prendere in giro i boccaloni (e uno tende al boccalonismo solo per il fatto di essere qui su LC) e mostrare al mondo che razza di creduloni frequentano "i siti complottisti"; nel peggiore, uno che è saltato a conclusioni affrettate, ne ha deciso la verità, e ora è rimasto incastrato nel suo personaggio.

Ma non prendiamoci in giro, non hai NULLA in mano, è un DOVERE di ogni persona razionale non credere a quello che dici.




A me sembra che il tuo sia, nel migliore dei casi, un divertissement innocuo; nel caso più probabile, un buontempone che vuole prendere in giro i boccaloni (e uno tende al boccalonismo solo per il fatto di essere qui su LC) e mostrare al mondo che razza di creduloni frequentano "i siti complottisti"; nel peggiore, uno che è saltato a conclusioni affrettate, ne ha deciso la verità, e ora è rimasto incastrato nel suo personaggio.

ma non avrei la sicurezza di dire questo. Non sappiamo se questo è un divertissement innocuo o un buontempone e potrebbe essere tutt'altro. Le sperimentazioni continuano... finita quella di zagari si prosegue con termponauta.

La sceneggiatura di questa manfrina chi la potrebbe scrivere?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#399
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Redna ,

ripeto : non vedo tutta questa fretta. Guardate che '' La sceneggiatura di questa manfrina '' si chiudera' , in un modo o nell'altro , molto presto.
Temponauta non e' stato vago.

Ciao.
Inviato il: 1/7/2010 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#400
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Asomov sotto mescalina?
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
... hai svicolato Sick

Calvero, non ho svicolato, ti sto facendo notare che stai dicendo una sciocchezza. Provare la NON esistenza di una cosa è impossibile, ma casualmente, la gente tende a considerare inesistenti le cose di cui nessuno ha mai avuto esperienza. Dagli unicorni agli alieni. Non si può impostare una discussione sul "non puoi dimostrare che NON esiste e allora siete pari". E' una sciocchezza. E poi, ci sono dei passaggi logici di ordine inferiore che inducono a credere alla non esistenza delle cose di cui nessuno ha esperienza.

Ognuno è libero di credere a quello che preferisce, ma io sono parimenti libero di dire che credere al primo che passa, ingozzarsi con la sua robba cronovisotronica, è da stolti.




Aggiungo:

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro" (Friedrich Nietzsche)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/7/2010 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Redna ,

ripeto : non vedo tutta questa fretta. Guardate che '' La sceneggiatura di questa manfrina '' si chiudera' , in un modo o nell'altro , molto presto.
Temponauta non e' stato vago.

Ciao.



MrDay,... c'è la probabilità che la manfrina a qualcuno piaccia talmente tanto che ce la propina in tutte le salse se non continuiamo a dire che non ci piace e che facciamo benissimo a meno di questo.

Se tu stai aspettando che la faccenda si chiuda in un modo o nell'altro, forse non hai ancora capito di che cosa si sta dibattendo. Aspettare senza fare nulla non è da persone intelligenti.

Temponauta E' STATO VAGO e non te ne sei accorto.... ha detto SOLO 4 luglio.... non ha scritto l'anno.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#403
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Redna ,

''Se tu stai aspettando che la faccenda si chiuda in un modo o nell'altro, forse non hai ancora capito di che cosa si sta dibattendo. Aspettare senza fare nulla non è da persone intelligenti. ''

Non sono d'accordo.
Il gioco vale la candela. Aspettare 2-3 giorni senza fare troppo rumore e' ,di fatto , da persone intelligenti .
L'opinione che , almeno in me , si formera' il 5 luglio (dell'anno 2010) riguardo tutta questa discussione, sara' nettissima. E prescindera' da tutti i commenti che sono seguiti alle affermazioni di Temponauta.
Ed alla fine , questo e' quello che conta.

Ciao.
Inviato il: 1/7/2010 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#404
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Temponauta E' STATO VAGO e non te ne sei accorto.... ha detto SOLO 4 luglio.... non ha scritto l'anno.


No, ha anche detto che il terremoto previsto al massimo per oggi, forse slitta fino a collegarsi gli altri eventi del 4 luglio... quindi l'anno è questo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/7/2010 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#405
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
@Temponauta

A me sembra che il tuo sia, nel migliore dei casi, un divertissement innocuo; nel caso più probabile, un buontempone che vuole prendere in giro i boccaloni (e uno tende al boccalonismo solo per il fatto di essere qui su LC) e mostrare al mondo che razza di creduloni frequentano "i siti complottisti"; nel peggiore, uno che è saltato a conclusioni affrettate, ne ha deciso la verità, e ora è rimasto incastrato nel suo personaggio.

Ma non prendiamoci in giro, non hai NULLA in mano, è un DOVERE di ogni persona razionale non credere a quello che dici.




Per me va bene.
Il 5 luglio posterò per l'ultima volta, sia che abbia "azzeccato" la previsione su Obama, sia per ammettere che ho sbagliato.
Da tutti questi interventi astiosi che fate, ma, ad onor del vero, anche da certi atteggiamenti schifiltosi di MM, non comprendo più perchè dovrei condividere il mio NULLA con voi.
Se sapessi postare un trail di un film vi metterei il finale dell'androide di Blade Runner: per voi il mio nulla sono come lacrime nella pioggia.
Mi dispiace per quelli che hanno intravisto che ci sono cose importanti su cui discutere, ma che, per loro sfortuna, non sono ammissibili se non sono prodotte da Hollywood o benedette dal loro mentore.
Tutti gli altri possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a intonare "chi non salta è".
L'avevo già detto una volta e lo ripeto: il tempo è finito.
Inviato il: 1/7/2010 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
E' proprio questo il bello di luogocomune, Temponauta: nessuno ha un mentore. Ognuno è in grado di ragionare con la propria testa cosa che ti è molto difficile da comprendere, a quanto noto.

Forse vuoi diventare tu il nostro mentore? Il nostro "oracolo di Delfi"?
Suvvia...

Citazione:
non comprendo più perchè dovrei condividere il mio NULLA con voi.


Soprattutto visto che nessuno te lo ha chiesto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/7/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#407
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Da tutti questi interventi astiosi che fate

(Buon)temponauta,

non c'è nessun astio nelle mie parole. COme ha già detto Red, è apprezzabile che tu sia di svelto comprendonio e scriva in italiano. Ma non fare la vittima e non fare il finto tonto.

Te lo ripeto, è DOVERE di ogni essere umano raziocinante NON CREDERE a quello che dici, perché non hai NULLA in mano. Ergo, dovresti diffidare in primo luogo di chi ti viene dietro, perché intellettualmente buono a nulla. E, per favore, sforzati anche tu di comprendere questa posizione senza mettere in mezzo asti o vittimismi.
Inviato il: 1/7/2010 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#408
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Temponauta ,

non facciamo di tutta l'erba un fascio: Io sono interessato a questa storia ed a quello che dici.

E non fare che quanto scritto da alcuni ti dia la ''scusa '' per andartene.
Non faresti una bella figura.

Non mi pare il momento di inziare a piangere , ormai sei andato troppo in fondo.

Ciao.
Inviato il: 1/7/2010 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Scusate se faccio un Reality Check:

Ma se davvero esistesse qualcuno che ha la capacità di prevedere il futuro solo dai propri sogni, sarebbe qui a scrivere impunemente su uno dei forum più infiltrati d'italia?
Esiste al mondo un governo che non ucciderebbe svariate persone pur di accaparrarsi un asset che può prevedere il futuro?
Oppure, in versione minore: se davvero il 4 dovessero sparare ad Obama, quanto ci metterebbe la CIA a prevelvare il nostro per portarlo a guantanamo per fare quattro chiacchere con bevuta?

Dai ragazzi, s'è giocato, ci si è divertiti. Però non confondiamo questo thread con quelli seri, per cortesia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/7/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ma se davvero esistesse qualcuno che ha la capacità di prevedere il futuro solo dai propri sogni, sarebbe qui a scrivere impunemente su uno dei forum più infiltrati d'italia?
Esiste al mondo un governo che non ucciderebbe svariate persone pur di accaparrarsi un asset che può prevedere il futuro?
Oppure, in versione minore: se davvero il 4 dovessero sparare ad Obama, quanto ci metterebbe la CIA a prevelvare il nostro per portarlo a guantanamo per fare quattro chiacchere con bevuta?

Dai ragazzi, s'è giocato, ci si è divertiti. Però non confondiamo questo thread con quelli seri, per cortesia.


Sertes, noto con piacere che ambiresti portare il tutto alla realtà attuale.

Non si capisce come mai molti qui non si sono posti da solo queste domande e quando qualcuno li voleva riportare alla realtà si sono divincolati sfuggendo come anguille.

E'preoccupante questo.

PS: aggiungo inoltre: su quale altro forum del web temponauta ha scritto e sostenuto quanto sostiene e dice su LC?
Se ha scritto la 'previsione' solo su LC e sono stati scritti tanti post per spiegare quello che anche un ragazzino sprovveduto dovrebbe sapere....il tutto diventa ancora più preoccupante.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Detesto fare la paternale, ma come ho detto in precedenza prima ancora dell'illogicità il problema è la padronanza del mezzo forum.

Qualunque persona conosca Internet da tempo sufficiente certi interventi ormai li salta direttamente; non aver ancora imparato a distinguere certi tipi di utenti, certi tipi di interventi è più grave, se vogliamo, del sostenere che l'onere della prova spetta a chi nega (che è una bestemmia!).

Non c'è niente di male nell'essere "noob", ma di solito si cessa di esserlo in tempi brevi o comunque dopo i suggerimenti degli utenti esperti.

Qualcuno si faccia un corso accelerato...
Inviato il: 1/7/2010 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#412
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Red ,

grazie mille per la paternale.

Il problema e' che gli utenti esperti, diventando sempre piu' esperti e sentendosi tali, finiscono il giro e si ritrovano di nuovo '' Noob '' senza neanche accorgersene.
Parola di Noob.

A buon intenditor..
Inviato il: 1/7/2010 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Temponauta
Io, da guerriero e con il pensiero rivolto al futuro dei miei figli, farò sicuramente la tua stessa fine, ma prima avrò affondato la mia spada per elargire un apocalisse personalizzato a chi dico io.

Il guerriero del mouse.
Armato di tastiera combatte i malvagi del mondo.
Non è una immagine molto epica, si direbbe.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 1/7/2010 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#414
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Dai ragazzi, s'è giocato, ci si è divertiti. Però non confondiamo questo thread con quelli seri, per cortesia.

Citazione colta: stronzoooooooo
(un pesce di nome wanda)
Hai rovinato tutto.......
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#415
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Se sapessi postare un trail di un film vi metterei il finale dell'androide di Blade Runner: per voi il mio nulla sono come lacrime nella pioggia.
...
L'avevo già detto una volta e lo ripeto: il tempo è finito.

...è tempo di morire scegliere un altro nick.


P.S.
Citazione:
Se sapessi postare un trail di un film...

L'Universo non ha praticamente più segreti, ma postare un filmato... ancora si.
Le Vie della Conoscenza Superiore sono davvero imperscrutabili, non è vero?
Inviato il: 1/7/2010 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
esatto sertes
ricordiamoci della fine che ha fatto William Cooper
Inviato il: 1/7/2010 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Se sapessi postare un trail di un film vi metterei il finale dell'androide di Blade Runner:



gli androidi di Blade Runner avevano l'aspetto di donne....





.... Blade Runner è stato tratto dal libro 'cacciatore di androidi'.... Ognuno ha la fissa di una propria 'caccia' da eseguire come missione....



Citazione:
L'avevo già detto una volta e lo ripeto: il tempo è finito.



... già come per l'androide il tempo è finito...



Citazione:
L'Universo non ha praticamente più segreti, ma postare un filmato... ancora si.
Le Vie della Conoscenza Superiore sono davvero imperscrutabili, non è vero?


già, chissà perchè a qualcuno è stato rivelato questo e ad altri no.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#418
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Blade Runner è stato tratto dal libro 'cacciatore di androidi'

No, è stato tratto da un racconto dal titolo "Ma gli androidi sognano pecore elettroniche?". Poi magari cacciatore di androidi è il sottotitolo. E con la frase sugli androidi che somigliano a donne fanno tre cazzate in due frasi.
Inviato il: 1/7/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
No, è stato tratto da un racconto dal titolo "Ma gli androidi sognano pecore elettroniche?". Poi magari cacciatore di androidi è il sottotitolo. E con la frase sugli androidi che somigliano a donne fanno tre cazzate in due frasi.


' ma gli androidi sognano pecore elettroniche?'

io non ci metterei il punto di domanda.

PS-.... ...e il resto non lo hai capito
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#420
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
E bravi sertes, sick e santa:avete appena fatto saltare un operazione sotto copertura. Erano mesi chr noi della psicopolizia cercavamo di stanare l'utonto temponauta che ha trafugato una droga sperimentale dai nostri segretissimi laboratori ubicati in rue des laboratoirs.....
I miei capi non saranno contenti......
Ciao,
PsicoStefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA