Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci sono stati attacchi terroristici ma impercettibili
#181
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Inviato il: 26/6/2010 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
]E' una vera tristezza che il cambiamento sarà basato solo sulla violenza degli uomini tra di loro e sulla natura, mentre la buona gente dovrà soccombere.


il tuo è solo pessimismo. Che il cambiamento sia basato sull violenza è un discorso che non funziona, consdierato che la viiolenza non ha mai abbandonato la terra quale potrebbe essere il cambiamento?
La natura non è violenza bensì natura alla quale l'uomo doveva adattarsi ma siccomme gli essere umani sono stati manipolati dai violenti, gli stessi uomini hanno considerato che solo 'violentando' la terra potevano ritenersi superiori ad essa. L'errore di base è stato di portare gli uomini ad essere violenti per ritenersi superiori, cosa che ora viene portata avanti da tutti gli stati che proseguono nella corsa agli armamenti pensando che più violenza fa più potenza.
In effetti tutti stiamo soccombendo per questo a causa della mancanza di cibo, aria e acqua sana.

Pertanto i violenti responsabili di questo hanno portato tutti a credere nella violenza nel momento preciso in cui la violenza non serve a nulla. Pertanto, in poche parole, proprio questo genere di persone non sono necessarie, ovvero non servono più a nulla e per questo si dibattono con un colpo di coda più violento che mai.



Citazione:
Cercare di cambiare questo destino è una delle imprese epiche più titaniche che un gruppo di uomini possa affrontare, sempre che si sia ancora in tempo.
Potremmo formare questo gruppo e sfidare la tempesta.

se il destino è segnato che solo poche persone riescono a sopravvivere è evidente che quelle persone sono state formate ormai da diversi anni.
Tener fuori da questo discorso una volontà superiore (Dio) che desidera che solo un certo tipo di persone prosegua in un mondo non violento da l'esatta visione di come sono messe le cose.
Per chi riesce a capire s'intende.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/6/2010 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Visto che questo sembra diventato il thread delle premonizioni (mancate per qualcuno), ve ne metto una a breve.
Entro 3-5 giorni vi sarà un violentissimo terremoto che sarà causato da una gigantesca anomalia magnetica (non ho capito se naturale o artificiale).
Il tutto sembra riferito a qualcosa frutto di una attività criminale che viene nascosto sotto l'acqua (l'immagine sembrava quella di svitare un tappo per accedere ad un serbatoio).
Penso che il tutto sia riferibile al Golfo del Messico e a qualcosa di inaspettato nella gestione del problema.
Ma potrebbe essere anche qualcosa di più vasta portata (per cui terremoti diversi) legata a squilibri del campo magnetico terrestre.
E' molto difficile decifrare il futuro per immagini, senza proiezione astrale o qualcuno che ti spiega quello che vedi.
Però la data è molto vicina, per cui buon divertimento.
Inviato il: 26/6/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io prevedo che fra una mezz'oretta dovrò andare a fare la cacca... ma non ne sono sicurissimo. Forse 40 minuti o un'ora.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/6/2010 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Temponauta:
Citazione:
Entro 3-5 giorni vi sarà un violentissimo terremoto che sarà causato da una gigantesca anomalia magnetica


olè.
Inviato il: 26/6/2010 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Entro 3-5 giorni vi sarà un violentissimo terremoto che sarà causato da una gigantesca anomalia magnetica (non ho capito se naturale o artificiale).


questo forum sta diventando oltremodo ridicolo.
Invece si pensare a quello che 'potrebbe succedere' fra 3-5 giorni perchè NESSUNO ha previsto un terremoto di oggi:


Terremoti: sisma di magnitudo 6,9 nelle isole Salomone 26 Giugno 2010 08:01 ESTERI
MILANO - Un terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito le isole Salomone, nel sud dell'Oceano Pacifico. Lo riferisce l'istituto geofisico americano (Usgs). L'epicentro a 35 chilometri di profondita', circa 55 chilometri ovest di Kira Kira. Nessuna allerta tsunami e' stata diramata. (RCD)


http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Terremoti-sisma-magnitudo-isole-Salomone/26-06-2010/1-A_000114757.shtml


La gigantesca o piccola anomali magnetica ci potrebbe essere tutt'ora e nessuno ce lo viene a dire e casomai ce ne fossero ancora non ce lo direbbero.



Citazione:
E' molto difficile decifrare il futuro per immagini, senza proiezione astrale o qualcuno che ti spiega quello che vedi.

non si capisce comunque perchè qualcuno che vede 'immagini' le dovrebbe decifrare ad altri quando nessuno glielo ha mai chiesto.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/6/2010 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
non si capisce comunque perchè qualcuno che vede 'immagini' le dovrebbe decifrare ad altri quando nessuno glielo ha mai chiesto.


Lascia che il ragazzo si diversa, son gli ultimi giorni. Dopotutto ha previsto l'omicidio di Obama per il 4 luglio, e quando questo non succederà sarà costretto finalmente a levarsi dai coglioni.
Ma da qui a quella data farà una scorribanda tra terra cava, dna alieno, terremoti potentissimi, e chi sa che altro.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/6/2010 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ redna

Per l'esattezza andrà oltre ogni scala ordinaria di misurazione dei terremoti e il fenomeno dell'anomalia magnetica non si potrà nascondere all'opinione pubblica per gli effetti che saranno non occultabili.

@ sertes

Se mi "levo dai coglioni" è solo perchè spreco inutilmente tempo con le miserie intellettive tue e di molti altri fessi del "chi non salta è" che ti fanno eco.

RIPETO:
Buon divertimento.
Inviato il: 26/6/2010 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Scusami temponauta, a me personalmente risulta difficile credere a quello che dici perché una volta hai affermato di aver imparato a vivere distaccato dalle emozioni. Il problema è che per giungere alla consapevolezza spirituale ed energetica le emozioni servono TUTTE: non puoi vivere senza di esse, perché fanno parte della nostra essenza e condizionano la nostra vita.

Se poi Sertes ha "predetto" che saresti sparito dopo il 4 luglio, è perché Zagari è scomparso dopo il 22 giugno. Mi pare una strana coincidenza, non trovi? Chissà come avrebbe spiegato la cosa... magari che i governi hanno rimandato tutto al 22 agosto perché su luogocomune una cima li aveva pizzicati, chissà.

Cosa curiosa tu ci sei andato dietro a ruota, affermando che "sentivi" vibrazioni negative che "annunciavano" qualcosa di catastrofico.
Dai su... ora basta.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/6/2010 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Scusami temponauta, a me personalmente risulta difficile credere a quello che dici perché una volta hai affermato di aver imparato a vivere ditaccato dalle emozioni. Il problema è che per giungere alla consapevolezza spirituale ed energetica le emozioni servono TUTTE: non puoi vivere senza di esse, perché fanno parte della nostra essenza e condizionano la nostra vita.

Se poi Sertes ha "predetto" che saresti sparito dopo il 4 luglio, è perché Zagari è scomparso dopo il 22 giugno. Mi pare una strana coincidenza, non trovi? Chissà come avrebbe spiegato la cosa... magari che i governi hanno rimandato tutto al 22 agosto perché su luogocomune una cima li aveva pizzicati, chissà.

Cosa curiosa tu ci sei andato dietro a ruota, affermando che "sentivi" vibrazioni negative che "annunciavano" qualcosa di catastrofico.
Dai su... ora basta.





Caro Dacalagon, tra qui e il 10 luglio accadranno cose enormi, e il G20 serve ad annunciarle ai governanti marionette per coordinarne la gestione per quanto possibile.
La morte violenta di Obama è sicura e serve per iniziare la concatenazione di eventi pianificata.
Quando lo hanno eletto era già un dead man walking perchè non aveva i titoli giuridici per essere eletto (e molti stanno chiedendo l'impeachment).
Ho azzardato la data del 4 luglio perchè carica di simbolismi, ma se anche la dovessi fallire, e mi sarò tacitato, potrete pensare a me quando lo vedrete disteso sull'asfalto.
Nel frattempo ci sarà una catastrofe enorme entro tre (al massimo cinque) giorni ed è quella che ho anticipato: sono sufficientemente sicuro per espormi al pubblico ludibrio.
Potrebbe essere causata come effetto non aspettato di un intervento umano, e questo spiegherebbe la "vibrazione psicotronica fluttuante", ma potrebbe anche non esserlo (cioè sarebbe un normale evento astrofisico) e allora la vibrazione dovrebbe eesere legata o alla suddetta morte di Obama o all'inizio della guerra mediorientale con obiettivo Iran.
Comunque lo ripeto ancora: i tempi (dell'apocalisse) sono arrivati e non è un giorno più o in meno che fa la differenza.

P.S.
Ti posso anticipare altre due cose interessanti:
In autunno inizio di sommovimenti in stile 68 in Italia e Francia, con inneschi di guerra civile soprattutto in Italia.
La Corrente del Golfo quest'anno non ci sarà e l'europa del nord sarà soggetta a una miniglaciazione (neanche tanto mini).
Io non sono Lippi.
Inviato il: 26/6/2010 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
non è un giorno più o in meno che fa la differenza.


Con questa stronzata è facile potersi giustificare con un "se non è successo niente oggi vuol dire che succederà più avanti" ogni volta che non succederà niente

Comunque di disgrazie ne capitano tutti i giorni: c'è sempre un fucile che spara, una bomba che esplode, una persona che ammazza un'altra persona o un terremoto in qualche località remota del mondo. Perché la tua "vibrazione" non dovrebbe essere causata, ad esempio, da uno scontro a fuoco fra Isreaeliani e Palestinesi?

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/6/2010 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#192
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Decalagon, sto dicendo che l'apocalisse è ARRIVATO.
Se dico un giorno in più o in meno non sono nè mesi nè anni di differenza.
Quello che deve succedere va oltre gli eventi finora vissuti e ricordati dalla storia dell'uomo: ricordano di più la fine di Atlantide (Golfo del Messico, per caso?).
Inviato il: 26/6/2010 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:
we don't need no more trouble

War/No More Trouble | Playing for Change | Song Around The World
http://www.youtube.com/watch?v=fgWFxFg7-GU

One Love | Playing For Change | Song Around the World
http://www.youtube.com/watch?v=4xjPODksI08&feature=channel

Stand By Me | Playing For Change | Song Around the World
http://www.youtube.com/watch?v=Us-TVg40ExM&feature=channel

Don't Worry | Playing For Change | Song Around the World
http://www.youtube.com/watch?v=tAjFnJuk1Aw&feature=channel

Chanda Mama | Playing For Change | Song Around The World
http://www.youtube.com/watch?v=I23Bkk92124&feature=channel




bellissime AL
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/6/2010 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Quanta apprensione per dare contro a temponauta ... mah

Senza contare che sono stato il primo su questo Forum a dire come la pensavo sulle URLA di Zagari... che la forma e l'approccio erano fuori misura - vedasi i primi Post.

Senza contare che Zagari, intellettualmente, non ha mai preso posizione... a differenza di Temponauta.

Cos'è che vi infastidisce tanto di temponauta??

vedasi post #4 e #5
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/6/2010 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Temponauta:
Citazione:
Decalagon, sto dicendo che l'apocalisse è ARRIVATO.


Ma piantala: il mondo ha sempre avuto una società corrotta con le sue tragedie, le sue guerre, le sue disgrazie o le sue calamità naturali... SEMPRE. Non è una in più o una in meno che fa la differenza.

@Calvero:
Citazione:
Cos'è che vi infastidisce tanto di temponauta??


L'unica cosa che mi infastidisce sono le palle sulla fine del mondo, sulla preveggenza di apocalissi e cazzi vari: prima che temponauta iniziasse con queste vaccate mi piacevano molto i suoi interventi, perché diceva cose interessanti e affascinanti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/6/2010 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Lascia che il ragazzo si diversa, son gli ultimi giorni. Dopotutto ha previsto l'omicidio di Obama per il 4 luglio, e quando questo non succederà sarà costretto finalmente a levarsi dai coglioni.
Ma da qui a quella data farà una scorribanda tra terra cava, dna alieno, terremoti potentissimi, e chi sa che altro.


Saranno proprio gli ultimi giorni o dovremo sorbirci OGNI GIORNO post di terribili eventi, come se quelli ordinari di ogni giorni non bastassero più?
Temo che anche qui ci stiamo omologando e non siamo più capaci di controbattere a chi si diverte dietro le spalle travestito come al solito ma con il NON tanto recondito desiderio di 'sperimentare' facendosi beffa di tutti e trattandoci inoltre come 'cavie da web'.

Temo che al 4 di luglio si sommerà la super-mega-onda galattica che ci travolgerà tutti quanti non prima che Nibiru abbia fatto la sua comparsa all'orizzonte seguito da superman in mutande che salva solo Denver perchè gli piace tanto il cavallo con gli occhi rossi e ci era affezionato da tempo.

E'ovvio che dare retta a qualcuno che ha 'visioni' nemmeno tanto decifrate bene, è anche lasciar da parte argomenti più interessanti e di gran lunga più costruttivi. Penso che sia la strada migliore per non trovarci fra gli zebedei profeti e visionari vari.


Citazione:
@ redna

Per l'esattezza andrà oltre ogni scala ordinaria di misurazione dei terremoti e il fenomeno dell'anomalia magnetica non si potrà nascondere all'opinione pubblica per gli effetti che saranno non occultabili.


ma abiti su alpha-centauri? guarda che che la misurazione dei terremoti non è quella che dicono.....pertanto non ci sarebbe nulla di strano se ci fosse GIA'STATO un terremoto di proprzioni enormi che ci hanno occultato, alla stessa maniera che non sappiamo ancora che cosa abbia generato lo tsunami delle maldive...e ancora ufficialmente non lo sappiamo anche se ci sono satelliti (dicono) dappertutto.

All'opinione pubblica SI NASCONDE TUTTO e si nasconde anche quello che succede nel golfo del messico ora senza andare tanto lontano nel tempo. Nel golfo del messico il petrolio si riverserà per circa due anni e i media pare che siano stati felicemente foraggiati perchè non se ne preoccupano più di tanto. Il fatto che la BP paghi il danno corrisponde al disastro di proporzioni apocalittihce della flora e fauna marina? Pertanto, come vedi, si occulta l'evidente e sarà la stessa cosa per qualsiasi evento e non certo perchè qualcuno lo profetizza cambiera la sceneggiata.

Gli effetti della marea nera nel golfo del messico qualcuno li ha studiati?
Certamenti chi lo fa non dice i risultati perchè questo genere di risultati saranno subito bloccati e frenati alla stessa maniera dei media....poi col tempo arriveranno a galla ma intanto il danno fatto tale resta. Ma se Obama dice che il pesce della Lousiana è buono .....è quello che conta....alla faccia di tutti gli animali marini morti, pesci compresi e dell'inquinamento generato proprio dai solventi (cancerogeni) per disperdere il petrolio.

Siccome nessuno SA QUELLO CHE SUCCEDE ORA non si capisce come mai qualcuno si metta sempre a prevedere cose ancora peggiori che, ripeto, nessuno gli ha mai chiesto di prevedere.

Ci mettiamo a fare una gara su chi prevede i maggiori cataclismi da qui alla fine dell'anno, magari con un premio finale a chi l'ha sparata più grossa?

Citazione:
Senza contare che Zagari, intellettualmente, non ha mai preso posizione... a differenza di Temponauta.

senza contare che zagari non ha dato fonti, senza contare che zagari era sicurissimo, senza contare che intellettualmente zagari se l'è data a gambe quando il 22 giugno non è successo nulla.....Intellettualmente (???) almeno avrebbe dovuto dire 'qualcosa' dopo il casino che ha fatto portando anche alcune persone a 'credere' a quello che diceva (e questo lo trovo intellettualmente molto scorretto...)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/6/2010 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ redna

Io sostengo che è iniziato l'apocalisse.
Tu non ci credi.
Soluzione: aspettiamo pochi giorni per la prima risposta.
Ho detto tutto.
Stop.


@ decalagon

Non sono io che sono cambiato.
E' cambiato il tempo.
E' finito.
Inviato il: 26/6/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Soluzione: aspettiamo pochi giorni per la prima risposta.


Direi che il titolo di questo thread induce a credere che aspettare, in questo caso, sia la cosa più stupida che si possa fare. Ma se vuoi va benissimo, aspettiamo: però dopo non sparire come Zagari.

Citazione:
Non sono io che sono cambiato.


Non ho detto che sei tu ad essere cambiato ^_^ ho solo detto che dalle cose interessanti sei passato alle scemenze. Tutto qui.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/6/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
@ redna

Io sostengo che è iniziato l'apocalisse.
Tu non ci credi.
Soluzione: aspettiamo pochi giorni per la prima risposta.
Ho detto tutto.
Stop.


Io sostengo che non è iniziato un bel nulla e finchè c'è berlusconi al governo non c'è verso che cambi nulla e l'apocalisse può attendere. Se improssivamente se ne andasse comincerei seriamente a pensare che potrebbe anche arrivare l'apocalisse ma, siccome è immortale, le speranze sono ridotte di gran lunga.

Preoccupa più Brunetta dell'apocalisse anche se, entrambi, sono illusioni.

PS-hai detto che tutto ? è stop sul serio? ...meno male.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/6/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]
La morte violenta di Obama è sicura e serve per iniziare la concatenazione di eventi pianificata.
Quando lo hanno eletto era già un dead man walking perchè non aveva i titoli giuridici per essere eletto (e molti stanno chiedendo l'impeachment).
Ho azzardato la data del 4 luglio perchè carica di simbolismi, ma se anche la dovessi fallire, e mi sarò tacitato, potrete pensare a me quando lo vedrete disteso sull'asfalto.


No, aspetta.
Io la morte di Obama l'avevo prevista già due anni fa.
Prima dovranno pensare a me, ecchecavolo.

(ok, ho sbagliato un po' i tempi, ma all'epoca il piano astrale era pieno di interferenze)
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/6/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


senza contare che zagari non ha dato fonti, senza contare che zagari era sicurissimo, senza contare che intellettualmente zagari se l'è data a gambe quando il 22 giugno non è successo nulla.....Intellettualmente (???) almeno avrebbe dovuto dire 'qualcosa' dopo il casino che ha fatto portando anche alcune persone a 'credere' a quello che diceva (e questo lo trovo intellettualmente molto scorretto...)


infatti, è quello che volevo sottolineare. Infatti, intellettualmente è stato scorretto, appunto perché non ha preso posizione e ragionato sulle sue visioni/interpretazioni/segnali ecc. ecc. ... Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa, Redna
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/6/2010 2:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


L'unica cosa che mi infastidisce sono le palle sulla fine del mondo, sulla preveggenza di apocalissi e cazzi vari: prima che temponauta iniziasse con queste vaccate mi piacevano molto i suoi interventi, perché diceva cose interessanti e affascinanti.


Io non le ritengo vaccate, ma azzardi di cui è si caricato il rischio sulle spalle.

Appunto perché prima diceva cose interessanti, non vedo perché debba infastidirti al punto tale che non puoi accettare un confronto. Dov'è finita la schiettezza? Basterebbe un - NON TI CREDO - sincero senza metterci tra le righe le sottili prese per il culo che sono andate per la maggiore. Questo, in linea generale, non è onesto proprio nei confronti di chi porta tesi che sono al di là degli schemi comuni. Mi sembra che Temponatuta non sia un Cafone Tarpano, quindi perché indurire l'atmosfera??


Perché trattarlo alla stregua di un Zagari che si è dimostrato dall'inizio soltanto un << urlatore >>??

Tanto lo sappiamo benissimo che si è compromesso con le sue tesi, quindi: perché, a prescindere, denigrare alla carlona la sua filosofia? Tanto ne pagherà gli scotti se si rivelerà un cretino che giocava a fare il Mago Silvan..

Mi spiace, non vi capisco
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/6/2010 3:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Infatti, intellettualmente è stato scorretto, appunto perché non ha preso posizione e ragionato sulle sue visioni/interpretazioni/segnali ecc. ecc. ...


Zagari non diceva di visioni o interpretazioni: asseriva che ci sarebbero stati degli attacchi atomici perchè sapeva da fonti certe che era proprio così e li si fermva. Non aveva visioni-segnali come temponauta....
...non stiamo dicendo la stessa cosa.

Citazione:
Mi sembra che Temponatuta non sia un Cafone Tarpano, quindi perché indurire l'atmosfera??

la sua pare una posizione abbastanza strana e certamente non chiara.
Zagari era diretto e sicuro, temponauta viaggia fra fluttuazioni psicotroniche che soltanto lui capisce e sogni che non sa decifrare e che probabilmente si protrarranno fino a data da destinarsi.

Quello che sembra a te Calvero è una tua opinione personale, mentre altri ne hanno di proprie personali.

Citazione:

Perché trattarlo alla stregua di un Zagari che si è dimostrato dall'inizio soltanto un << urlatore >>??

ma è proprio così o ci sono anche delle 'sfumature' che non cogli?

Citazione:

Mi spiace, non vi capisco

e temponauta lo capisci? .... ce lo potresti decifrare?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/6/2010 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Zagari non diceva di visioni o interpretazioni: asseriva che ci sarebbero stati degli attacchi atomici perchè sapeva da fonti certe che era proprio così e li si fermva. Non aveva visioni-segnali come temponauta....
...non stiamo dicendo la stessa cosa.


Mi sono spiegato male, scusa. Mi riferivo al fatto di condividere l'opinione generale con cui Zagari ha meritato di essere stato messo in discussione. Temponauta è altra storia, come dici tu. Mi sono spiegato male.

Citazione:

la sua pare una posizione abbastanza strana e certamente non chiara.


Strana, certamente. Non chiara, invece non ha una accezzione negativa ..ma - naturalmente - inevitabile, per queste tematiche. Quando mi parlavano delle esperienze fuori dal corpo non ho mai avuto un atteggiamento di chiusura. Pur non credendoci. Quando lasciandomi andare ho avuto le prime esperienze ho compreso come l'apertura mentale - per quanto tutti dicono di averla - è storia assai più profonda. Non solo, ho cominciato a vivere eventi sincronici letteralmente eccezionali.

Quando ne parlo agli altri, se è il caso, non sono CHIARO - è ovvio - e se qualcuno dice che non mi crede o dà quelle che sono possibili spiegazioni lontane dalla mia consapevolezza: nessun problema. Lo facevo io prima di loro. Ma se questa concezione che manca agli altri, viene usata/rigirata in maniera - tra le righe - provocatoria... allora rispondo: evolviti. Anche questo è naturale.

E anche qui: l' << evolviti >> [se discusso seriamente] non deve essere presa come un offesa, poiché semplicemente si tratta della Vita, dove c'è sempre qualcuno che per certe "tematiche" può essere avanti a te. Ma quello che è "avanti" a Te, non è meglio di te, potrebbe essere anche peggio per altre "tematiche". Ma se se ne parla, bisogna essere fermi e incrollabili se si ha onestà verso sé stessi... altrimenti per cose così importanti non si potrà essere corroboranti. E' una cernita che ha a che fare con la Natura attraverso gli individui, e non generata dagli individui.

Citazione:

Zagari era diretto e sicuro, temponauta viaggia fra fluttuazioni psicotroniche che soltanto lui capisce e sogni che non sa decifrare e che probabilmente si protrarranno fino a data da destinarsi.


Se esite una "realtà" per quelle "cose" è inevitabile che non siano decifrabili ai più. Se in questo ci vedete una cosa lontana da voi. Anche io vi dico, non siete pronti. Perché io le percepisco, ma non so spiegarle.

Citazione:

Quello che sembra a te Calvero è una tua opinione personale, mentre altri ne hanno di proprie personali.


Ci mancherebbe, io sto discutendo l'approccio a Temponauta e non cosa pensate di LUI. Che è un sacrosanto diritto.

Citazione:


ma è proprio così o ci sono anche delle 'sfumature' che non cogli?


Possiamo sbagliarci tutti, io compreso. Ma mi sento di dire che le sfumature siete voi a non coglierle. Non lo dico in tono provocatorio. Il problema di un Forum è, tra i tanti, che non ci guardiamo negli occhi mentre discutiamo. Forse se mi avresti di fronte, capiresti meglio come ti sto parlando

Citazione:

e temponauta lo capisci? .... ce lo potresti decifrare?


No non lo capisco precisamente. Ma intuisco qualcosa che mi appartiene. E ripeto, se è un mistificatore, a me non muove una virgola della percezione che ho della Vita, poiché le cose che lui racconta io le vivo sulla mia pelle in maniera diversa, ma le vivo - .. e sono attinenti al mondo che ci circonda. Questo è il massimo che posso dare come contributo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/6/2010 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Quando ne parlo agli altri, se è il caso, non sono CHIARO - è ovvio - e se qualcuno dice che non mi crede o dà quelle che sono possibili spiegazioni lontane dalla mia consapevolezza: nessun problema. Lo facevo io prima di loro. Ma se questa concezione che manca agli altri, viene usata/rigirata in maniera - tra le righe - provocatoria... allora rispondo: evolviti. Anche questo è naturale.


Tu rispondi : evolviti....ma che ne sai dell'evoluzione della persona con cui stai parlando?
E'chiaro che con una risposta del genere ti metti sul piedestallo di colui ' che è evoluto' di fronte ad un altro che (presumi) non lo sia.
Pertanto questa è una posizione arrogante e null'altro ed è questo che si intravvede nei post di temponauta che, sempre per intorbidire le acque, si presente innocuo e evasivo quando vuole ma, nel frattempo, non si fa scrupolo di andare a dire ad altri che ' gli manca il decoder ' per essere capito.

Allora, in questo caso, quando uno si ritiene superiore forse è il caso che vada a parlare con i propri 'pari' .
Nessuno ha mai chiesto previsioni per il futuro e di temponauta sappiamo solo quello che LUI dice e non è detto che TUTTI siano convinti di quanto ci propone.Basta solo leggere qualcosa sul tema e tutti potrebbero fare mille post su determinati argomenti.

Citazione:
E anche qui: l' << evolviti >> [se discusso seriamente] non deve essere presa come un offesa, poiché semplicemente si tratta della Vita, dove c'è sempre qualcuno che per certe "tematiche" può essere avanti a te.

questo è vero, ma è vero anche nessuno può sapere l'evoluzione di nessuno.
Pertanto l'evolviti rivolto ad altri è solo un segno di meschino 'potere' di cui ci si vanta al bar.
Le cose serie non si trattano in questa maniera.

Citazione:
Se esite una "realtà" per quelle "cose" è inevitabile che non siano decifrabili ai più.

ma chi ha chiesto a temponauta di fare il profeta? e sei sicuro che sia veramente quello che dice di essere invece che inbarcarti in una serie di 'supposizioni' che potrebbero anche essere sbagliate?

E quali cose NON sono decifrabili ' ai più ' o invece qualcuno meschinamente le fa diventare indecifrabili apposta?


Citazione:
Se in questo ci vedete una cosa lontana da voi. Anche io vi dico, non siete pronti. Perché io le percepisco, ma non so spiegarle.

Calvero quello che percepisci tu hai in mente che altri NON riescano a percepirla meglio di te e tu non sei il metro con cui misuri gli altri, renditene conto.


Citazione:
Ma mi sento di dire che le sfumature siete voi a non coglierle. Non lo dico in tono provocatorio. Il problema di un Forum è, tra i tanti, che non ci guardiamo negli occhi mentre discutiamo. Forse se mi avresti di fronte, capiresti meglio come ti sto parlando

giusto, siamo di un forum e allora non è il caso di fare nè previsioni e nemmeno dire ad altri che non sono evoluti perchè le cose non vengono percepite subito. Poi se temponauta vuole anche aggiungere certe amenità si renda conto che ci sono altri che non la bevono.

Citazione:
No non lo capisco precisamente. Ma intuisco qualcosa che mi appartiene. E ripeto, se è un mistificatore, a me non muove una virgola della percezione che ho della Vita, poiché le cose che lui racconta io le vivo sulla mia pelle in maniera diversa, ma le vivo - .. e sono attinenti al mondo che ci circonda. Questo è il massimo che posso dare come contributo.

non è un contributo, pare solo che, malgrado non ci sia chiarezza, tu voglia restar attaccato a qualcosa di cui non sai bene di cosa si tratta ma ti attrae il tutto senza saperlo.

Più che pensare che gli altri si debbano evolvere dovresti svegliarti un momento da questo 'fascino' in cui sei stato preso.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/6/2010 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Thebe
      Thebe
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#206
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da Venezia-Mestre
Messaggi: 2
Offline
Inviato il: 27/6/2010 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Che significa DECIFRARE?
Rendere comprensibile qualcosa che è criptico?
Ma è criptico perchè mancano le chiavi di decifrazione o è chiarissimo ma non abbiamo gli strumenti culturali, scientifici e tecnologici per capire e spiegare.
Se io dicessi che per viaggiare più veloce della luce dobbiamo modificare la nostra densità materiale non sarei compreso perchè il nostro cervello non ha ancora abbandonato la geometria euclidea per spiegare la materialità dell'esistenza.
Per approdare ad una nuova conoscenza non basta il solito avanzare per piccoli passi, ma occorre fare un balzo verso nuovi paradigmi, assimilarli e ripartire da questi.
Oggi tutto questo è "indecifrabile", ma, e questo è lo scopo della mia presenza, in verità è lì a portata di mano e basta veramente poco per arrivarci.
Il limite non è la nostra intelligenza, ma la nostra ritrosia ad abbandonare le vecchie strade per esplorare il nuovo che, paradossalmente, è direttamente in noi stessi.
Io lo faccio da tempo e sono ancora lontano da una qualunque perfezione: per questo non riesco a offrire niente di meglio e sono facilmente incompreso.
Ma c'è un valore in quello che dico, ed è l'indicazione dei nuovi paradigmi a chi vuole "ascoltare".
Lo ripeto per l'ennesima volta: non voglio-devo-aspiro insegnare niente a nessuno; chi trova qualcosa di utile in quello che dico lo sfrutti per comporre il puzzle della sua evoluzione personale.
E' li che sta il vero problema: decifrare sè stessi prima di cercare di decifrare gli altri.
Inviato il: 27/6/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

e questo ha qualcosa a che fare con l'argomento del forum?

-----------------

Citazione:
E' li che sta il vero problema: decifrare sè stessi prima di cercare di decifrare gli altri.


ed è proprio quello che ti si continua a dire: decifra te stesso e non pensare agli altri che loro a loro stessi ci pensano benissimo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/6/2010 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Oggi tutto questo è "indecifrabile", ma, e questo è lo scopo della mia presenza, in verità è lì a portata di mano e basta veramente poco per arrivarci.


Ah quindi sei qui in missione... ma dimmi, dove hai lasciato Doryphoros? È un tuo alleato in questa missione oppure ti ha rovinato il copione da novello John Titor quella volta che ti ha dato man forte?
Inviato il: 27/6/2010 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Tu rispondi : evolviti....ma che ne sai dell'evoluzione della persona con cui stai parlando?


Redna, ma ci sei? sto parlando di una risposta alle provocazioni...

Citazione:

Allora, in questo caso, quando uno si ritiene superiore forse è il caso che vada a parlare con i propri 'pari' .
Nessuno ha mai chiesto previsioni per il futuro e di temponauta sappiamo solo quello che LUI dice e non è detto che TUTTI siano convinti di quanto ci propone.Basta solo leggere qualcosa sul tema e tutti potrebbero fare mille post su determinati argomenti.


...io non mi ritengo superiore. Quale esempio devo farti?? Se tu discuti con qualcuno e gli spieghi che alzare le mani deve essere l'ultima opzione in una discussione e lui ti dice che non è vero perché non sta scritto da nessuna parte... io gli dico: Beh allora tu sei l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo, e gli dico << evolviti>> e lui mi risponde << che ne sai tu della mia evoluzione?? >> << so quel che mi basta >> Punto.


Citazione:

questo è vero, ma è vero anche nessuno può sapere l'evoluzione di nessuno.
Pertanto l'evolviti rivolto ad altri è solo un segno di meschino 'potere' di cui ci si vanta al bar.
Le cose serie non si trattano in questa maniera.


Dove sta scritto che attaccare qualcuno non è una cosa seria? Te l'ho già detto. Se io ti parlo delle mie esperienze fuori dal corpo e tu non mi credi, io NON ti dico << Evolviti >>, se tu mi dici che non posso dimostrarlo e che ci sono altre spiegazioni che non potrei capire, io NON ti dico << Evolviti >> ... se tu mi rispondi << cambia spacciatore Calvero>> io TI RISPONDO << EVOLVITI >>, ti rispondo a tono, né più né meno...

ed è ancora da dimostrare che rispondere a Tono significa non-parlarne-seriamente.

Io ti sto parlando dell'approccio, che in linea generale, su tematiche naturalmente non-dimostrabili .. generalmente mira a indurire il discorso con una sottile ironia tra le righe. Né più né meno

Citazione:

ma chi ha chiesto a temponauta di fare il profeta? e sei sicuro che sia veramente quello che dice di essere invece che inbarcarti in una serie di 'supposizioni' che potrebbero anche essere sbagliate?


NO che non sono sicuro. Ma mi piace dare fiducia alla gente. E ad esempio non l'ho data ha Zagari. Perché? E lo faccio sulla mia esperienza. E al di là di tutto, cosa vieta a Temponauta di fare il "Profeta" ..? dov'è l'errore?

Citazione:

E quali cose NON sono decifrabili ' ai più ' o invece qualcuno meschinamente le fa diventare indecifrabili apposta?


Mi spiace, ma questo non lo vedo. Tranne quando è stato attaccato (non da te) in maniera sarcastica e allora ha risposto a tono.


Citazione:

Calvero quello che percepisci tu hai in mente che altri NON riescano a percepirla meglio di te e tu non sei il metro con cui misuri gli altri, renditene conto.


Avere un esperienza NON significa essere un Metro Redna. Se uno sà di Economia più di me, è sulla sua esperienza che valuta la mia ignoranza. Che poi è da dimostrare è certo difficile, ma questo è il lavoro che si sviluppa in un Forum.


Citazione:


giusto, siamo di un forum e allora non è il caso di fare nè previsioni e nemmeno dire ad altri che non sono evoluti perchè le cose non vengono percepite subito. Poi se temponauta vuole anche aggiungere certe amenità si renda conto che ci sono altri che non la bevono.


Berla o non Berla è una scelta. Non ho ancora capito perché non sarebbe il caso di fare previsioni...

Citazione:

non è un contributo, pare solo che, malgrado non ci sia chiarezza, tu voglia restar attaccato a qualcosa di cui non sai bene di cosa si tratta ma ti attrae il tutto senza saperlo.


Per me rimane una tua supposizione. Io non so spiegartelo, ma lo vivo. Sei liberissimo di credere che sono suggestionato oppure che voglio rimanere attaccato a qualcosa. In questo caso lo sono da 15 anni, e non certo da quando è arrivato Temponauta sul Forum.

Citazione:

Più che pensare che gli altri si debbano evolvere dovresti svegliarti un momento da questo 'fascino' in cui sei stato preso.


.. cosa dovrei fare, venirti a trovare quando esco fuori dal corpo? sei liberissimo di non credermi, o, pateticamente, di prendermi per il culo. Ma di fascini non ne ho subiti. E non sono nemmeno gli unici questi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/6/2010 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA