Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Visto che stranamente nessuno ne ha parlato ne parlo io:



Avvistato un Ufo nei cieli di Roma: c'è il filmato dei militari della Contraerea


ROMA - La notizia è quella che gli appassionati di ufologia sognano (o temono) da sempre: misterioso avvistamento nei cieli di Roma. Tre oggetti volanti sospesi nell’aria sono stati visti e filmati mentre si sollevavano verso il cielo. L’avvistamento è avvenuto l’altra notte alle 4 in via Giacomo Medici, nel quartiere di Monteverde. Quante volte è già successo? Allucinazioni? Segnalazioni agli alcolisti anonimi? La reazione in questi casi è sempre la stessa. Meglio non forzare l’infinito, tenersi coi piedi ben piantati per terra. Senonché la notizia in realtà è anche un’altra. I tre oggetti, che volteggiavano praticamente nell’orbita del Cupolone, non sono stati avvistati da qualcuno che aveva tirato a far tardi o da un passante occasionale. Bensì da tre militari del 17 Reggimento di stanza a Sabaudia (Lt). Che vuol dire, in pratica, la Contraerea. Militari che sanno distinguere le traiettorie di volo. Un aereo da un oggetto volante non meglio identificato o da una mongolfiera.

I tre erano in servizio di piantonamento, davanti alla residenza dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede. Un obiettivo diplomatico. E questo spiega anche il loro comportamento. Dopo l’avvistamento hanno fermato una pattuglia dei carabinieri. Qualcuno li ha sentiti parlare in linguaggio tecnico, accennare ad un «repentino allontamento verso il cielo», a «formazioni a delta», e «punti luminosi sospesi a circa cento metri da terra e non distanti da loro», e che «un velivolo normale queste cose non può farle».

La pattuglia ha preso molto sul serio la segnalazione. E’ stata avvisata la centrale, controllata la zona. Il filmato girato dai 3 militari, lungo più di un minuto, è stato acquisito per ulteriori accertamenti. Senza evocare Orson Welles, che all’età di 23 anni gettò l’America radiofonica nel panico totale con la sua “Guerra dei Mondi”, è il caso di aggiungere una singolare coincidenza. Proprio domenica scorsa, ma alle 20, cioè 8 ore prima del Gianicolo, numerosi automobilisti che percorrevano l’Aurelia e l’Autostrada A12 nel tratto compreso tra Civitavecchia e Santa Marinella, hanno dichiarato di aver visto un oggetto «di forma circolare e molto luminoso attraversare il cielo». Direzione: verso il mare. I testimoni lo hanno visto fermarsi per alcuni secondi e ripartire a velocità supersonica.

L’oggetto è stato avvistato anche da alcune persone che in quel momento si trovavano sul lungomare delle due cittadine laziali. Allucinazioni collettive? Forse. Ma la procedura in questi casi segue un protocollo preciso. Dal 1978, presidente del consiglio Giulio Andreotti, l’organismo istituzionale delegato a «garantire la sicurezza del volo e nazionale» è l’Aeronautica militare. E la stragrande maggioranza delle segnalazioni trova una spiegazione in breve tempo. Sarà così anche per il Gianicolo? I tre militari della Contraerea hanno compilato un modulo, quello previsto per il ”Rilevamento ottico di Ufo”. Nella descrizione, a quanto pare, si parlerebbe di tre «oggetti di forma sferica particolarmente luminosi» «e sospesi a circa 100 metri da terra». Scomparivano e riapparivano per brevi attimi con improvvisi cambiamenti di quota prima di allontanarsi in direzione Ovest formando un angolo di 40 gradi. Torneranno?



Fonte: Il Messaggero.


---------------------------------------------------------------------


Il video:

Inviato il: 11/6/2010 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Come non ne ha parlato nessuno?

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2751&start=330

Teba è nessuno? Poverino!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/6/2010 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Vabbé, ragazzi, ma ad ogni nuovo argomento bisogna dedicare un topic a sè stante, altrimenti è impossibile da rintracciare. Io come mi potevo immaginare che la notizia di questo recente avvistamento a Roma era in coda a pagina 12 di un topic vecchio di mesi che si intitola "Critica definitiva all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottista)"?
Rendiamo le cose più ordinate.
Inviato il: 11/6/2010 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Io come mi potevo immaginare che la notizia di questo recente avvistamento a Roma era in coda a pagina 12 di un topic vecchio di mesi


Sei un complottista paranoico filo-israeliano e filo-talebano... queste cose DEVI immaginartele!

Comunque, cagate a parte, questo avvistamento oltre a dimostrare che gli oggetti volanti non identificati ESISTONO (per l'ennesima volta, credo, o forse di più xD ), dimostra che anche i nostri militari li catalogano e li studiano, come fanno un po' in tutto il mondo. Perché l'esercito dovrebbe interessarsi ad un fenomeno nato dalla paranoia complottista? Boh!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/6/2010 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Vabbé, ragazzi, ma ad ogni nuovo argomento bisogna dedicare un topic a sè stante, altrimenti è impossibile da rintracciare. Io come mi potevo immaginare che la notizia di questo recente avvistamento a Roma era in coda a pagina 12 di un topic vecchio di mesi che si intitola "Critica definitiva all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottista)"?
Rendiamo le cose più ordinate.







(Hai ragione comunque... )
Inviato il: 11/6/2010 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Non era un attacco diretto a te, Teba, non piangere!
Era una considerazione generale.
Inviato il: 12/6/2010 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 13/6/2010 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Oddio... lanterne cinesi... adesso che la scusa dello stormo di uccelli non funziona più usano questa. Poi, figuriamoci, dei militari dell'aviazione che si fanno trarre in inganno da robe simili

Iniziano le comiche.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 13/6/2010 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
E io che ero convinto fosse Alvaro Vitali che si infiammava le scoregge!

Che geniacci quelli del Cicap, altro caso risolto!

Come? Non è il cicap? Ma siete sicuri?
Che dal tipo di stronzata, sembrava ...

Inviato il: 14/6/2010 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
E io che ero convinto fosse Alvaro Vitali che si infiammava le scoregge!

Che geniacci quelli del Cicap, altro caso risolto!

Come? Non è il cicap? Ma siete sicuri?
Che dal tipo di stronzata, sembrava ...



Su questo sito c'è l'intervista all'ufologo Ivan Ceci a proposito di questo avvistamento....
Posto un suo commento:" Caro Mario, la verità è che stiamo vivendo un vero e proprio “flap” di avvistamenti in tutto il paese molto simile a quello avvenuto nel 1978 o prima ancora nel 1954. Parlare di lanterne cinesi a questo punto rientra, a mio avviso, in una “strategia” comunicativa già vista in altre occasioni. Quando l’attenzione dei media e dei cittadini comincia a salire troppo su certi argomenti allora si punta a minimizzare e a “smontare” sistematicamente tutti i casi attribuendoli sempre alla stessa origine. Ieri erano i palloni sonda, oggi queste benedette lanterne cinesi. Purtroppo è una storia già vista… Ivan".
Prendo atto che anche tra gli stessi ufologi ci sono i debunkers
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 14/6/2010 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Mi accodo qui per vedere se c' é qualcuno che segue il fenomeno degli avvistamenti nel lazio... e se qualcuno ha notizia dell' esistenza di un video di un avvistamento dell' estate scorsa sopra Castel Gandolfo verso le 19 di sera.
Inviato il: 14/6/2010 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#12
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Scrivi CUN o scrivi CIA, hai detto la stessa cosa.
Inviato il: 14/6/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 16/6/2010 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
curioso come queste formazioni di luci siano costantemente in formazione di 3 o meglio a forma di triangolo visti da angolazioni diverse...

ci sono sempre 3 laterne cinesi che si muovono con stessa velocità e poi altre vicine con altra prospettiva che si muovono insieme....curiose lanterne
Inviato il: 17/6/2010 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
io ste lanterne cinesi non le ho mai viste

quasi tutti gli avvistamenti di ufo e strani veivoli li ho avuti di giorno
Inviato il: 17/6/2010 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
C'è da dire che queste luci tonde sono l'esatta corrispondenza, cambia solo il numero, delle sfere grigie che formano le flottillas che appaiono di giorno.
Anche il movimento è simile, nel senso che sembrano trasportate dalle correnti d'aria e non propulse da motori, anche se quelle notturne sembrano più spesso salire da terra, mentre quelle diurne sembrano seminate in volo.
Molto diverse sono, per capacità di movimento, le sfere di luce che sono state riprese sopra a crop circles in formazione o intorno alla carlinga del Concorde.
Inoltre ho avuto esperienza diretta di due "Sfere" che sono passate sopra la capitale qualche anno fa in pieno giorno.
Le ho viste passare in rapida successione di 1 minuto a circa 50 metri (ero su una terrazza)e ad una velocità di almeno 200 km/h: erano tonde, ma di una sfericità irregolare in quanto composte da un materiale grigio che sembrava spugnoso, oppure da del fumo molto addensato tanto da apparire semisolido, emettevano piccoli lampi casuali come di cariche elettrostatiche ed un ronzio tipico di un generatore elettrico.
Non so se a distanza questi oggetti possano apparire perfettamente sferici perchè circondati da una bolla di forza/energia, ma i lampi prodotti comunque avevano una lunghezza stabile, come se non potessero estendersi oltre un limite invisibile.
Penso che siamo agli antipodi con quanto filmato dai militari.
Per la mia esperienza c'è qualcuno che si diverte a imitare veri oggetti tecnologici (sonde automatiche) così come qualcuno altro prova a riprodurre i crope circles.
Ma, poichè è anche vero che vi sono molte irregolarità geomagnetiche in questo tempo, si potrebbe anche pensare a qualcos'altro: bisogna però attendere più dati.
Inviato il: 17/6/2010 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ma potrebbe qualcuno chiedere al Cicap che %&$£% sono ste lanterne cinesi????
Secondo loro sarebbero una cosa diffusissima e quotidiana, tipo i palloncini, invece io non ne ho mai vista una in vita mia!!!

Ma chi cax usa ste lanterne? I cinesi a Chinatown?

Quelli del Cicap si confermano sempre più degli imbecilli, malgrado le lauree che sbandierano...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 18/6/2010 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusa Cassandra, forse hai fatto confusione per una mia frase, non credo lo abbiano detto quelli del Cicap, purtroppo credo lo abbiano detto degli "ufologi".

Le lanterne cinesi sono tipo mongolfiere in miniatura che, sfruttando il calore generato dalla fiamma, si librano in cielo.

Certo, manco io le ho mai viste dal vivo ... e credo che in teoria dovrebbero anche essere illegali ... voglio dire, non puoi far volare quello che te pare dove te pare.

Cazzo, noi so anni che vogliamo analizzare le scie chmiche ma non possiamo invadere lo spazio aereo ... mo chiunque lancia quello che je pare magari pure vicino agli aereoporti.

Mah

Io sarò complottista, ma ultimamente penso che, sapendo che ci sarebbero stati molti più avvistamenti, hanno lanciato sta "moda".

PErchè a me quei cosi me ricordano tanto le flottilas messicane ...
Inviato il: 18/6/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Massimo, mi hai bruciato.
Stavo per scrivere la stessa cosa a proposito del CUN.
A questo punto, è interessante ragionare su una cosa.
Qui non si tratta più di discutere con CICAP o altre similari associazioni di
scettici ufficiali, che perlomeno dichiarano i propri intenti, ma di
confrontarsi con quinte colonne che si nascondono dietro nomi di
facciata per perseguire scopi opposti.
E questo è proprio il modus operandi dei Servizi o delle Organizzazioni
della Confraternita (come direbbe Icke).
In pratica, come Gore che si batte per l'ambiente mentre viene
finanziato dalle corporations che l'ambiente lo distruggono (in buona
compagnia del WWF, Italia Nostra, FAI ecc.), o come Veronesi che
prende i soldi delle industrie produttrici di cancro per (dice lui)
combatterlo, o come l'OMS che dissemina vaccini e epidemie in giro per
il mondo.
E perchè creare una quinta colonna se il fenomeno non fosse reale?
Inviato il: 18/6/2010 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
E perchè creare una quinta colonna se il fenomeno non fosse reale?


Saggia osservazione...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 18/6/2010 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline


Certo che se fossero delle innocue lanterne cinesi non si capirebbe il motivo per cui si dovrebbe alzare in volo un elicottero per la loro presunta e molto probabile identificazione....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 20/6/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
a ma ti faccio il video e lo metto su youtube
Inviato il: 21/6/2010 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
...curiosità di questi giorni:

"Maturità: Levi, le foibe e gli Ufo tra le tracce della prima prova"

qui.

"Per l'ambito scientifico viene proposto il dibattito sorico-filosofico sulla solitudine dell'uomo nell'universo attraverso una traccia dedicata agli Ufo con il titolo 'Siamo soli?'"
Inviato il: 22/6/2010 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

NoPlace ha scritto:
a ma ti faccio il video e lo metto su youtube


Guarda che c'è poco da scherzare...c'è chi fa di peggio....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 23/6/2010 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
incredibili avvistamenti recenti... li avevate visti?

CINA:



ITALIA:

Inviato il: 24/6/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Direi che gli oggetti volanti in entrambi i video si somigliano mostruosamente, e quello comparso in cina è la copia sputata di quello che è apparso sulla piazza rossa del Cremlino a Mosca.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/6/2010 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Avvistato «Ufo» in Cina. Bloccato il traffico aereo

Di sicuro non era una lanterna cinese....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 9/7/2010 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Qui c'è il servizio relativo alla "sfera di fuoco" che ha bloccato il traffico aereo.

http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/classpage/video/20100706/100377.shtml

Minuto 9:40 circa.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/7/2010 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Direi che gli oggetti volanti in entrambi i video si somigliano mostruosamente, e quello comparso in cina è la copia sputata di quello che è apparso sulla piazza rossa del Cremlino a Mosca.


sono d'accordo, anche se quello russo era ripreso di notte, mentre quello cinese di giorno...in ogni caso più guardo questi filmati e più c'è qualcosa che non mi convince...
Inviato il: 9/7/2010 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Avvistato e filmato UFO a Roma dalla Contraerea.
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Qui c'è il servizio relativo alla "sfera di fuoco" che ha bloccato il traffico aereo.

http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/classpage/video/20100706/100377.shtml

Minuto 9:40 circa.


Che mi venga un colpo, ma non è lo stesso fenomeno riscontrato in Norvegia, se non mi sbaglio? mmh, qui c'è puzza di bruciato...
Inviato il: 9/7/2010 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA