Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  sitchinite
      sitchinite
petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Chiedo anticipatamente scusa per il disturbo, in genere non amo le catene e le petizioni dunque non mando mai inviti in tal senso. Questa volta farò una eccezione perchè il tema é molto importante. Non é per la protezione di qualche animale, o in favore di qualche popolazione del terzo mondo. E’ una petizione per la SCIENZA e per la STORIA.
Da poco, grazie agli studi di Zecharia Sitchin, si é scoperto che da più di 80 anni il Museo di Storia Naturale di Londra tiene nascosti nei sotterranei dei resti di scheletri, rinvenuti circa un secolo fa negli scavi alle tombe reali di Ur, in Iraq, capitale dell’ antica Sumer.
Il Museo di Storia Naturale non ha fatto dichiarazioni in merito, ha confermato di avere dei resti ma non permette che nessuno li veda.
Questa situazione si é verificata in altri due casi, per i quali la comunità scientifica non é riuscita a ottenere il permesso di analisi.
Ma perchè QUESTI scheletri sarebbero così importanti?
Perchè secondo il ricercatore russo, sarebbero lo scheletro della regina Nin.Puabi e di suo marito Meskalamdug, descritti dai miti sumeri come una dea e un semidio.
Non solo, Nin.Puabi in alcuni miti é descritta come una bellissima donna dala pelle ‘bianca e venata come il marmo più puro’. Suo marito Meskalamdug é descritto come un uomo di incredibile forza, che ‘da solo poteva sollevare i carri in battaglia’.
La petizione che qui vi chiedo di firmare vuole costringere il museo londinese a permettere a un team di scienziati, principalmente genetisti, di estrarre il DNA di questi resti, per poterne mappare il genoma e compararlo con la mappa genetica umana. Questa richiesta, già avanzata, finora é stata respinta senza motivazioni.

La nostra ipotesi su questo rifiuto dell’ autorizzazione é che esso sia legato a due importanti implicazioni:
- dai testi sumeri classici apprendiamo che gli ‘dei’ non erano, al contrario di quello cristiano o islamico, divinità astratte, ma esseri in carne ed ossa, altissimi, dalla pelle bianchissima, che hanno donato ai primi sumeri ogni forma di conoscenza. Secondo gli scritti questi esseri venivano ‘dal cielo’ a bordo dei loro ‘uccelli di metallo’ (ZUBAR.MUSHEN) o le loro ‘barche del cielo’ (MA.ANNA). Questi dei, a Sumer, venivano chiamati AN.NUN.NA, i ‘principi del cielo’, o AN.NUN.NA.KI che significa ‘Dal cielo venuti sulla terra’. La descrizione dunque é di esseri venuti da un altro pianeta, una forma di vita ‘aliena’ di cui si trova traccia anche nei Veda induisti e nella Bibbia ebraicocristiana (i Nefilim di cui si parla in Genesi).
- Il concetto di ‘dio’ che attualmente quasi tutte le culture condividono ne verrebbe influenzato, e si dovrebbe riscrivere non solo la storia delle religioni, ma anche la storia vera e propria delle nostre più grandi civiltà. Infati questi ‘personaggi’ sono identificati in ogni cultura del pianeta, sempre in periodi a cavallo tra il 6000 e il 1000 a.C. In questo arco di tempo, tutte le divinità di tutte le culture hanno gli stessi tratti distintivi, gli stessi sigilli, le stesse icone, e spesso anche lo stesso nome.

Al di la dell’ argomento ‘extraterrestre’ che non tutti condividono, ci si presenta, con questa petizione, l’ occasione di aiutare a fare chiarezza su uno dei più grandi misteri della nostra storia, la globalità della diffusione di alcune storie o leggende, di alcuni reperti, di alcuni tratti linguistici, e di altre caratteristiche comuni a tutte le popolazioni antiche del globo. Ci si presenta l’ occasione di sapere di più sulla nostra origine.

Chiedo dunque a chiunque legga di firmare questa petizione, per amore della ricerca scientifica e storica.
A voi costa solo un minuto di tempo, ma ci sono persone (me compreso) che hanno dedicato e dedicano a questo argomento la loro vita.

http://www.ipetitions.com/petition/aliendna/


Grazie a chi vorrà partecipare ed eventualmente diffondere.

EDIT: AVEVO SCRITTO CHE GLI SCHELETRI ERANO DI PUABI E SUO FIGLIO, IN REALTA' MESKALAMDUG ERA MARITO DI PUABI.
Inviato il: 26/5/2010 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Interessante, mi chiedo però comela nostra firma sulla la petizione possa valere per il governo inglese dato che noi siamo italiani...

Ps:
donna dala pelle ‘bianca e venata come il marmo più puro’

Che schifo!
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 26/5/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Fatto !!!

Anche se su molte cose abbiamo pensieri divergenti, in questo caso il desiderio di chiarire o di aggiungere un tassello alla storia della evoluzione è convergente, (parlando in “politichese”).

Non credo che divulgheranno mai notizie che possono sconvolgere lo “status quo”, molto più utile tenere le briglie del controllo, intorpidendo il più possibile notizie scomode alla gestione della massa, anche se le evidenze di civiltà superiori esistite in ere molto antiche sono evidenti, ….. almeno per alcuni ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 26/5/2010 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Cazzo... firmo volentierissimo.

EDIT: se non ricordo male i Sumeri sono famosi anche per le loro sculture raffiguranti astronavi e gente in tuta spaziale. La stessa lingua sumera si presume essere di origine aliena.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/5/2010 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
‘Dal cielo venuti sulla terra’


il fatto che venissero dal cielo non vuol dire che siano alieni
potrebbero tranquillamente essere decollati da un altro continente

non dimenticarti di Atlantide e Lemuria
Inviato il: 26/5/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ NiHiLaNtH

Vero quanto hai ipotizzato, ma come giustificare un divario tecnologico così ampio e circoscritto in aree geografiche limitate.

E’ vero che oggi esisto tribù ancora allo stato primitivo isolate dal mondo tecnologico, ma, a mio avviso, è più comprensibile questa situazione che l’opposto.

E’ vero che la tecnologia si può sviluppare in determinate culture, ma ho l’impressione che poi trovi spazi divulgativi che portano la conoscenza oltre i confini in cui è emersa, anche perché è graduale e richiede tempo.

In altre parole resterebbe sempre la domanda in che modo e grazie a cosa determinate culture sono riuscite a sviluppare tecnologie molto superiori e in un certo senso innaturali, (un conto è navigare galleggiando sull’acqua, un altro è volare) tenendo conto che questo sviluppo richiederebbe secoli restando sempre circoscritto per tutto il tempo del suo evolversi.

La tua è una ipotesi da non scartare, ma resta sempre da verificare il perché questo sviluppo si sia espresso in modo così circoscritto, senza coinvolgere gradatamente altre comunità ed altre culture, come mi pare avvenga con lo sviluppo tecnologico storico della evoluzione a noi nota.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 26/5/2010 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ciao Sitch

... fatto!

spero di non aver firmato per un pacco di cambiali da mezzo kilo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Questa richiesta, già avanzata, finora é stata respinta senza motivazioni.

"Ovvio: siamo tutti quanti uguali, cosa speri di trovare? Piglia il DNA del tuo vicino di casa che è lo stesso."
Inviato il: 26/5/2010 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Non vedo l'ora che PikeBishop veda questo thread!
Inviato il: 26/5/2010 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
grazie a tutti:

@ NiHiLaNtH

la richiesta non è strettamente legata all' ipotesi aliena, la sottoscrivono personaggi che negli alieni non credono. E' legata al modo in cui questi personaggi sono presentati. L' orientamento é verificare se alcune caratteristiche pososno essere veritiere, e poi scoprire cosa comporta. Fosse anche stabilire che in passato c' era una razza diversa dalle nostre, fosse anche stabilire che 5000 anni fa in iraq in mezzo ai sumeri neri viveva una stirpe bianca, o fosse anche isolare il gene della longevità e della abnorme altezza.
Inviato il: 26/5/2010 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Non vedo l'ora che PikeBishop veda questo thread!

Quel che si dice "Trollare per interposta persona".
Inviato il: 26/5/2010 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
scusate il sarcasmo ma credo serva a poco firmare una petizione per ottenere un'analisi del DNA che poi comunque sarebbe tacciata di essere falsa, manipolata, insabbiata etc..etc.. qual'ora i risultati non fossero sorprendenti.
Il fatto che si siano gia' rifiutati di eseguire le analisi ha gia'mandato in vacca tutto.....
Inviato il: 26/5/2010 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
L'ho firmata anch'io, ma come fanno le nostre firme a essere vincolanti per il governo inglese?

PS:

Ma che potrebbe criticare qui Pike?
Per una volta mi sa che sitchinite si salva, attendiamo e vediamo...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 26/5/2010 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ma ragazzi! Per Pike non è importante se Sitch abbia fatto una cagata o meno... ormai sono in simbiosi.

Pike e Sitch sono connessi a livello subatomico quantico.

Quando Sitch dice una cosa, in maniera non-locale (in tempo reale quindi), Pike - ovunque sia - percepisce un interferenza contraria.

Questione di SPIN
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
scusate il sarcasmo ma credo serva a poco firmare una petizione per ottenere un'analisi del DNA che poi comunque sarebbe tacciata di essere falsa, manipolata, insabbiata etc..etc.. qual'ora i risultati non fossero sorprendenti.
Il fatto che si siano gia' rifiutati di eseguire le analisi ha gia'mandato in vacca tutto.....


Credo anch'io vada a finire così.... è più da cretini andare a votare, per dovere di cronaca. Questo è poco ma sicuro.

La prendo come forma più onesta di dire la mia, tutto qui
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Anche il fatto di fargli vedere che c'è gente che non ci sta a bersi le loro scuse ridicole e che chiede verità, poi se non l'otteniamo vabbè...ma almeno c'abbiamo rpovato.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 26/5/2010 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Floh ha scritto:
Anche il fatto di fargli vedere che c'è gente .... CUT ....


caro Floh, non te la prendere, ma i tempi in cui si poteva dire << almeno gli facciamo vedere che.... >> sono finiti, o forse non ci sono mai stati. Bisogna e il "bisogna" lo mettiamo tra virgolette ... essere fermi sulle proprie gambe, per coscienza più che altro. E questo non è in relazione a questo caso specifico, ma è un principio..

Anzi, i soliti burocrati venduti ...godono! nel vedere che qualcuno la pensi in maniera contraria alla loro. Si nutrono di questi piccoli giochi di potere. Spero di non averti demoralizzato troppo, ma nella giusta misura
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Il fatto che si siano gia' rifiutati di eseguire le analisi ha gia'mandato in vacca tutto.....


considerato che dovrebbero essere molti anni che hanno i due 'reperti' a nessuno è venuto in mente che le analisi le abbiano già fatte ed è per questo che non vogliono rifarle?!

A questo punto nemmeno mille petizioni valgono per fargi cambiare idea.


Citazione:
Da poco, grazie agli studi di Zecharia Sitchin, si é scoperto che da più di 80 anni il Museo di Storia Naturale di Londra tiene nascosti nei sotterranei dei resti di scheletri, rinvenuti circa un secolo fa negli scavi alle tombe reali di Ur, in Iraq, capitale dell’ antica Sumer.

quindi da più di 80 anni il museo di storia naturale ha due scheletri di sumeri ma sono stati rinvenuti un secolo fa......quindi per 20 anni dove sono stati collocati?

E'pure evidente che di scheletri ce ne dovrebbero essere molti di più considerato che hanno scavato nelle tombe reali e non credo che in quel luogo fossero seppellite solo due persone e il perchè siano SOLO a Londra fa pensare.
Perchè le tombe dei faraoni sono state tanto pubblicizzate e si sa il processo di imbalsamazione perfino il percorso del duat....mentre per quanto riguarda i sumeri nessuno vuole ancora dir nulla?

Non credo che si risolva il tutto analizzando due scheletri ma analizzando bene perchè quelli in carne ed ossa hanno tanto interesse ad insabbiare continuamente quanto è emerso dalle sabbie dell'iraq.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/5/2010 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Intanto ci piazzo un OT spaziale... guardate che "figata"

LA STELLA CHE SI STA MANGIANDO UN PIANETA!




Il pianeta più caldo della Via Lattea avrà vita molto breve. Così dice la Nasa, che ha ricevuto l'allarme dal telescopio Hubble. WASP-12b, questo il nome del pianeta, è condannato: la sua stella lo sta letteralmente mangiando. I due corpi celesti sono troppo vicini e il pianeta subisce il calore e la forza gravitazionale del suo sole.

La superficie di WASP-12b è già stata messa a dura prova: la temperatura media del pianeta è di oltre 1500° C e la sua forma da rotonda è ora quella di un ovale allungato, più simile a quella di una palla da football. La 'stella killer' esercita sul pianeta la stessa forza che sulla Terra dà origine alle maree, ma data la vicinanza nel caso di WASP-12b gli effetti sono devastanti.


WOW
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



A questo punto nemmeno mille petizioni valgono per fargi cambiare idea.


Premetto che sono pessimista. Comunque quando qualcuno mette in atto una petizione, credo che abbia calcolato una buona percentuale di successo... o sono tutti ingenui come me?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Avevo sentito la storia delle "stelle vampiro" parecchi anni fa su (pensa un po' ) super quark. Chissà se prima o poi capiterà anche al nostro bel pianeta
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/5/2010 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Chissà se prima o poi capiterà anche al nostro bel pianeta

Si che accadrà anche a noi, quando il nostro sole prima di morire si allargherà ci ingloberà proprio come quello sfortunato pianeta...
Se anche dovessimo trovare il modo di vivere in eterno dovremmo quindi fronteggiare questo nuovo problema e migrare verso un nuovo pianeta abitabile...
Sognando ad occhi aperti...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 26/5/2010 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Premetto che sono pessimista. Comunque quando qualcuno mette in atto una petizione, credo che abbia calcolato una buona percentuale di successo... o sono tutti ingenui come me?



stavo dicendo che secondo me è impossibile che NESSUNO abbia fatto ancora l'esame del DNA degli scheletri di Londra e che ne abbia avuto anche i risultati.E'proprio per questo che sarà difficile che ALTRI possano analizzare....
La cosa che non si capisce è perchè tali scheletri non sono stati visti da nessuno e nemmeno esposti al pubblico. Che cosa avranno da tenere nascosto che nessuno può vedere?! ... Più che l'esame del DNA si potrebbe almeno chiedere che gli scheletri fossero esposti nel museo....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/5/2010 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


La cosa che non si capisce è perchè tali scheletri non sono stati visti da nessuno e nemmeno esposti al pubblico. Che cosa avranno da tenere nascosto che nessuno può vedere?! ... Più che l'esame del DNA si potrebbe almeno chiedere che gli scheletri fossero esposti nel museo....


anche questo è vero
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/5/2010 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

La cosa che non si capisce è perchè tali scheletri non sono stati visti da nessuno e nemmeno esposti al pubblico. Che cosa avranno da tenere nascosto che nessuno può vedere?! ... Più che l'esame del DNA si potrebbe almeno chiedere che gli scheletri fossero esposti nel museo....


Pare che gli scheletri siano di dimensioni abnormi per l' epoca.
Puabi é la regina chiamata anche Shub.Ad della quale parla si parla nella bibbia come la 'fascinatrice' e 'maga' Naamah figlia di Lamech e Zilla:


Genesis 4:22 (New International Version)

22 Zillah also had a son, Tubal-Cain, who forged all kinds of tools out of [a] bronze and iron. Tubal-Cain's sister was Naamah.


In realtà potrebbe essere una sua discendente con lo stesso nome. Sitchin sistiene che questo scheletro porti ancora dei residui del genoma dei primi 'ibridi', e in effetti di Puabi e di suo marito si parla come di semidei. Le loro tombe, scoperte da leonard wooley intorno al 1920, vengono generalmente datate a circa il 2800 a.C. anche se nella cronologia breve attualmente in uso Puabi avrebbe regnato 2 secoli più tardi.

Questa é Puabi:



nella ricostruzione di un busto a lei dedicatop trovato da Wooley.
Non ha proprio nè il colorito nè i tratti sumerici.

Puabi fu trovata sepolta con affianco i resti della sua Lira:



e con i cadaveri di altre 12 fanciulle. I loro scheletri sono stati esposti pe rlungo tempo all' Iraq Museum. Quello di Puabi non é mai stato esposto.
Inviato il: 26/5/2010 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ma che potrebbe criticare qui Pike?
Per una volta mi sa che sitchinite si salva, attendiamo e vediamo...

Sembrerebbe che ci fosse poco da criticare, a parte la solita solfa delle razze superiori che, per dirla con Jacques Vallee (un mio feticcio personale, ognuno ha i suoi, io almeno scelgo quelli simpatici) nella sua recente intervista a Coast to Coast [vado a braccio] "has undertones that we have already seen in action in recent history and that we don't want to see anymore proposed again disguised by scienze" e che fa vedere l'intera questione come fumo negli occhi, e un fumo sulfureo che ha come sottofondo il suono del passo dell'oca.

In effetti c'e' tutto: il beau geste del contribuire, a gratis, allo smascheramento dei Baroni della Scienza che occultano prove nella piu' classica Perfida Albione per consentire ai detentori del Complotto di essere smascherati e nel contempo avere la speranza di smascherare pure gli altri ed il loro falso dio, quelli in gonnella che s'inculano i pargoli.

Senonche', preso da curiosita', ho cliccato il link, che era poi l'unico riscontro fornitoci dal Satanista de noantri in tutta una serie mirabolante di affermazioni come al solito non supportate da nessuna notizia che sia di dominio pubblico.

Il link porta al sito i-petition, un sito che accoglie qualsiasi richiesta di petizione, gratuitamente. Naturalmente, visto che e' gratuito, e' invaso da ogni genere di persone o organizzazione che con la scusa della petizione voglia farsi pubblicita', per non parlare di pazzi assortiti e cosi' via. Guardare per credere: c'e la petizione dei Laburisti Inglesi contro il Governo di coalizione Con-Lib, quella della Gente Contro gli Hackers che minacciano la Sicurezza Nazionale (sic!) e cosi' via petizionando.
Invece, nella pagina della Petizione per RICHIEDERE L'EVIDENZA DEL DNA ALIENO (firmata, dice il Satanista, da gente che non crede negli alieni chi siano non e' dato saperlo, non e' che ci sia un gertificato di scettico DOC con le firme), vediamo che non esiste il Blog della organizzazione della petizione, e che l'unico Sponsor, e' - ma guarda che sorpresa - Inner Traditions / Bear & Co..
Inner Traditions / Bear & Co. distribuisce e produce la solita paccottiglia avventista dei 9 Stronzi Spaziali che torneranno a farci sentire le merde che siamo ed in cambio si faranno odorare, e, notabilmente, guarda che caso, e' la casa editrice dei libri di Sitchin e sta pubblicizzando e vendendo direttamente l'ultimo dei lavori di cotanto autore "There Were Giants Upon the Earth Gods, Demigods, and Human Ancestry: The Evidence of Alien DNA" peccato che l'evidenza del DNA alieno non esista. No, aspettate, lo nascondono i Perfidi Albionici naturalmente, che non vogliono farci sospettare che la mia Regina sia di origine aliena: d'altra parte non sono gli inglesi sempre i cattivi dei films di Hollywood? Una ragione ci sara', perdio!

In conclusione:

1) Nessuno porta alcuna evidenza della permanenza dei resti somar, ehm, Sumeri al Museo di Storia Naturale di Londra. Erano stati portati sicuramente in loco per una serie di tests, ma quando non e' chiaro, come non e' chiaro dove realmente siano, visto che il Museo di Storia Naturale non trattiene reperti simili che per conto di altri musei, e nella fattispecie dovrebbero essere il British Museum (che non fa analisi) o il Museo Penn della University of Pennsylvania (quello di Baghdad si tenderebbe ad escluderlo)

2) Non vengono portate evidenze che le analisi siano state richieste al Museo di Londra, e nemmeno che sia stato chiesto di vedere i reperti da parte dei fantomatici "ricercatori" che assommano ad una casa editrice di paccottiglia varia.

3) Non vengono pertate evidenze sulla possibilita' che il Museo di Londra, nel corso degli studi eseguiti sui resti per determinarne eta', causa di morte ecc. non abbia campioni disponibili anche ai committenti e non abbia gia' eseguito (o altri per loro) le famose analisi del DNA.

4) Non viene fatta menzione di costi e di chi dovrebbe affrontarli, come di chi dovrebbe eseguire le analisi.

5) Si fa intendere che i resti siano "nascosti". Ora, e' evidente che in tutti i musei del mondo la maggior parte dei reperti "impresentabili" non viene esposta, e neanche la maggior parte di quelli "presentabili" se e' solo per quello. C'e' da dire poi che esporre materiale altamente deperibile e' sempre una decisione dettata da diverse circostanze: quando ero studente di Antropologia avevo avuto il privilegio di visitare la parte non esposta dei reperti del Museo di Antropologia di Torino, di gran lunga piu' estesa, come numero di reperti, di quella visibile. L'idea che nascondessero al pubblico qualcosa e' l'idea piu' ridicola che si possa concepire: i curatori venderebbero la madre e la sorella se servisse ad esporre tutto quel che hanno a disposizione ma non possono esporre.
Benche' da non escludere a priori l'idea che nascondano qualcosa di cui sono state fatte ricostruzioni precise e' perlomeno bislacca.

6) Non viene data evidenza di che fine faranno le firme della petizione.

7) Il satanista ci sottopone alcune ipotesi (altezza degli scheletri ecc.) non corroborate da alcuna evidenza. Come faccia lui a sapere che "questo scheletro porti ancora dei residui del genoma dei primi 'ibridi' e' un mistero profondo.

In sostanza tutto questo ha il gusto, l'aspetto e pure la puzza della pubblicita' (gratuita) per gonzi.

Se vi servisse anche un altro riscontro andate qui

Petizione per l'esumazione dei nostri RE-DEI
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 27/5/2010 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
L'idea che nascondessero al pubblico qualcosa e' l'idea piu' ridicola che si possa concepire: i curatori venderebbero la madre e la sorella se servisse ad esporre tutto quel che hanno a disposizione ma non possono esporre.
Benche' da non escludere a priori l'idea che nascondano qualcosa di cui sono state fatte ricostruzioni precise e' perlomeno bislacca.



Quanto sei ingenuo (?)...
le statue dei giganti di monte prama son rimaste nascoste per decenni in un museo, prima che qualcuno ne divulgasse l' esistenza con delle foto e obbligando il museo di cagliari a renderli visibili.
La statua di cheope, l' unica statua esistente, di 8cm, venne tenuta per anni esposta senza indicare chi fosse quel personaggio. Quando l' esibizione di reperti ha fatto tappa in italia la statua era in una teca affianco a pochi ciondoli vicino all' ascensore del museo.
Ci ho lavorato per un anno in un museo, pike, e nei sotterranei del museo sanna di sassari ho visto anche frammenti di vaso con geroglifici. Che la gente comunemente non vede.
Evita dunque frasi come quella citata.


EDIT:
dimenticavo, le analisi forensi 'stabilirono' che Puabi avesse circa 40 anni al momento della sua morte. Ovviamente furono fatte con i classici mezzi dell' epoca, metodi fallibili, e nulla si sa di analisi fatte sul dna. Se fossero state fatte, e non ci fosse niente da nascondere, perchè non se ne trova traccia?
Inoltre non esistono foto dello scheletro. Esiste un sito di fotodocumentazione di tutto il viaggio compiuto da wooley, le foto delle tombe e dei reperti, ma non dello scheletro:

http://www.mesopotamia.co.uk/tombs/story/page01.html

Si sostiene che 'il suo corpo e i suoi gioielli siano in mostra all' università della pennsylvania a philadelphia, ma nessuno l' ha visto. In questo museo non si trova. Il sito stesso non ne fa menzione:

http://www.penn.museum/press-releases/642-iraqs-ancient-past-press-release.html
http://www.penn.museum/news-and-announcements/477-penn-museum-special-exhibition-calendar-.html

niente che dica 'vi facciamo vedere lo scheletro di Puabi'.
Niente che dica 'non vi facciamo vedere lo scheletro perchè si rovina'.
Niente.
Nella pagina che permette di leggere il contenuto, in pdf, del volumone sulle spedizioni alle tombe reali di Ur, nemmeno una foto, nemmeno un accenno.

http://www.penn.museum/expedition-back-issues/97-volumes-31-40/493-expedition-volume-40-number-2-summer-1998.html

Ma pensare che stiano nascondendo qualcosa é assurdo eh... già già...
Inviato il: 27/5/2010 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
dimenticavo, le analisi forensi 'stabilirono' che Puabi avesse circa 40 anni al momento della sua morte.

Puabi era una dea quindi è impossibile che sia morta a 40 anni tenuto conto della longevità di quegli esseri.



Citazione:
Ovviamente furono fatte con i classici mezzi dell' epoca, metodi fallibili, e nulla si sa di analisi fatte sul dna. Se fossero state fatte, e non ci fosse niente da nascondere, perchè non se ne trova traccia?
Inoltre non esistono foto dello scheletro


ma su chi e su che cosa furono fatte le analisi quando non esiste reperto fotografico del soggetto analizzato?
Si potrebbe ipotizzare che le analisi NON furono fatte proprio per MANCANZA di scheletro (finchè non forniranno elementi validi proprio chi sostine che lo scheletro sia stato analizzato)



Citazione:

Si sostiene che 'il suo corpo e i suoi gioielli siano in mostra all' università della pennsylvania a philadelphia, ma nessuno l' ha visto. In questo museo non si trova

dunque è verosimile supporre che se lo scheletro è stato scoperto 100anni fa circa e al museo di Londra giacerebbe da 80 nei 20 anni che intercorrono lo scheletro ha soggiornato all'università della Pennsylvania, perchè altrimenti dire che proprio li siano esposti scheletro e gioielli?
Arrivati a questo punti i litiganti sono due: il museo di Londra e l'università della Pennsylvania e senza dubbio fra i due litiganti il terzo gode.....ma non tira fuori lo scheletro dall'armadio!!!

Citazione:

Ma pensare che stiano nascondendo qualcosa é assurdo eh... già già...

chi nasconde non ha nemmeno l'intenzione di far vedere nulla in questo caso oltre che non dire esattamente dove si trovano i resti di Puabi. E i resti del marito semidio dove sono ora?
Per questo era importante 'stanare' chi ha lo scheletro e quindi chiedere che venisse esposto al museo o all'università (se poi li ha un privato è tutto un altro discordo...)Non è detto che poi facessero vedere il VERO scheletro ....ma questo vale anche per un'analisi del DNA. Non esiste foto dello scheletro e non si a nulla e potrebbero dare da analizzare un altro scheletro non certo quello di Puabi che, a mio avviso, è stato più che analizzato e per questo poi 'sequestrato'.
Senza dubbio erano certi che Puabi era dea e quindi non umana e questa certezza è dato dal fatto che hanno lasciato eposti gli scheletri delle 12 fanciulle umane.

Quello che impressiona è che la genetica oggi parla di allungare la vita umana fino a 120 anni....Quello di cui gli uomini sono stati privati, cioè l'immortalità, probabilmente qualcuno gradirebbe tenersela e ci sta studiano sopra.....e non è detto che non faccia grossi guai per questo!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/5/2010 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ci ho lavorato per un anno in un museo, pike, e nei sotterranei del museo sanna di sassari ho visto anche frammenti di vaso con geroglifici. Che la gente comunemente non vede.

Sicuramente una cospirazione. Qualsiasi cosa non esposta non e' esposta perche' vogliono sicuramente nasconderla al pubblico, non perche' non hanno spazio e soldi per esporre tutto, anche cio' che non e' stato ancora catalogato. Sicuramente e' una cospirazione.
In che mansione hai lavorato per un anno in un museo? Era il Museo delle Cere? E' l'unico museo dove i curatori non si sbattono per avere piu' spazio ed esporre di piu'. No, c'e' anche il Museo della Marina Svizzera, chissa' cosa ci nascondono li'...

Citazione:
le analisi forensi 'stabilirono' che Puabi avesse circa 40 anni al momento della sua morte. Ovviamente furono fatte con i classici mezzi dell' epoca

Di che epoca? Cosa lascia pensare che siano ancora nello stesso posto dove le hanno portate solo per le analisi (il Museo e' un Museo di Storia Naturale, non di archeologia, quello e' il British Museum)? Chi ha chiesto informazioni a tutti i possibili detentori dei reperti? Un Ufo?

Citazione:
Ma pensare che stiano nascondendo qualcosa é assurdo eh... già già...

Non sarebbe assurdo se fosse corredato da dei dati qualsiasi che non fossero la presunta assenza di qualcosa senza ulteriori domande. Ma se fosse correlato da dati non ci sarebbe bisogno di comprare il nuovo volume del nostro eroe dalla casa editrice che ha fatto la petizione - non quella dei Savoia, quella dei somar sumeri alieni. Dov'e' la prova che il museo di Londra sia stato contattato? Che strano, non c'e'!!!! Qui c'e' di sicuro una cospirazione, ma non di quelli che ci viengono dati per certo senza uno straccio di prova del fatto che qualcuno abbia cercati e richiesto visione dei reperti ai musei pertinenti (il British, il Penn e persino Baghdad, innanzi tutto).
Qualche furbone invece potrebbe essersi accorto della "sparizione" di reperti (che non sono stati esposti) e' potrebbe averla usata per fini propagandistici, per quanto possiamo saperne noi: evidentemente le vendite non vanno cosi' bene...

Credero' a questo cavolo di scam solo quando mi faranno vedere qualcosa. Prima no, e che i 9 buffoni vadano a pascolare con gli unicorni.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 27/5/2010 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Puabi era una dea quindi è impossibile che sia morta a 40 anni tenuto conto della longevità di quegli esseri.

E' l'invasione, babe....

E' impossibile che Elvis sia morto, ha solo cambiato identita', perche' Elvis non puo' morire. Il Coroner era pagato dalla CIA. Viva Las Figas!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 27/5/2010 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA