Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Floh
      Floh
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Mi è capitata la stessa cosa più recentemente, nel 2005, quando mi sono beccato la mononucleosi

Anch'io ho fatto la tua stessa malattiva ma non sono mica dovuto stare senza sostentamenti per 7 giorni...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 3/5/2010 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Floh

Certo, a volte la mononucleosi non si sente nemmeno. Ma io ero debole e mi ricapitò la stessa catastrofe in bocca: doloroso perfino respirare, impossibile sia mangiare che deglutire un singolo sorso d'acqua.
Credo di essere predisposto alle infezioni del cavo orale, perché si manifestano ogni qual volta mi indebolisco anche solo leggermente.

Comunque, tutto questo solo per dire che non è così doloroso stare senza mangiare né bere; se si ha qualche altro acciacco a cui pensare non si sentono né i morsi della fame né la voglia di scolarsi una damigiana.
Inviato il: 3/5/2010 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
donna raggi X
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


Aggiungiamo questa Chiccha!

(magari trasformiamo questo Topic, <<nell'angolo delle cose misteriose >>, perché no?)




PARANORMALE/ La donna ai raggi X: da 32 anni vedo attraverso i corpi delle persone
da 2 ore 14 minuti

La 'donna a raggi X' racconta la sua storia straordinaria. Da 32 anni vede attraverso i corpi delle persone, dopo uno shock provocato da una violenta scossa elettrica che l’ha ridotta in fin di vita. Continua a leggere questa notizia

Julia Vorobjova, 70 anni, residente a Donetsk in Ucraina, è in grado di vedere e prevedere le malattie delle persone con un solo sguardo, in grado di 'trapassarne' gli organi e cogliere all’istante patologie e malfunzionamenti. Talora in anticipo rispetto al loro effettivo decorso.

Una storia paranormale rilanciata agli onori delle cronache da un articolo di Nicola Lombardozzi pubblicato su Repubblica di venerdì, che rivela come personaggi illustri abbiano fatto visita alla donna nella sua città natale per ascoltarne 'responso'. Membri del Politburo dell’Unione Sovietica come lo stesso Breznev, e il suo successore alla guida del Pcus, Jurii Andropov. E poi Boris Eltsin, Mikhail Gorbaciov e la sua consorte Raissa. Dalla Francia sono giunti Francois Mitterand e la signora, ma da Roma il Papa Giovanni Paolo II che non ha disdegnato di essere monitorato dagli occhi ai raggi X di Julia Vorobjova. Numerosi gli astronauti russi venuto fino a Donetsk, al punto che la visita da Julia è stata inserita tra i riti scaramantici che precedono ogni lancio.



Oggi la 70enne è malata e priva di una pensione dignitosa. In un’intervista al quotidiano russo 'MK', Vorobjova ha rivelato che il dono sorprendente di cui dispone si è manifestato dopo avere rischiato di morire per una scarica da 380 volt mentre lavorava in miniera guidando una gru. Era il 3 marzo 1978 e fu subito dichiarato il decesso della donna. Portata in obitorio, è stata affidata a degli studenti di medicina che la hanno amputato l’alluce, accorgendosi così che era ancora viva. E dopo un anno di coma, si è risvegliata e si è accorta che qualcosa nella sua vista era cambiato. Al punto che il Kgb l’ha arruolata nel segretissimo 'Dipartimento 90, che si occupa di scienza e ricerca.

un'altro LINK
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/5/2010 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Inviato il: 11/5/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
ma vai a cagare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/5/2010 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Aggiornamento: Lo 'yogi a digiuno' stupisce gli scienziati indiani

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=1098
Inviato il: 18/5/2010 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: Uomo sopravvive senza cibo né acqua da 74 anni.
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
avvocato del diavolo o par condicio

ma sullo yogi c'è anche questo

http://www.youtube.com/watch?v=G9On0X3nBaY
Inviato il: 18/5/2010 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA