Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo con caccia della RAF

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Mayer
      Mayer
Ufo con caccia della RAF
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 202
Offline
Ciao, qualche appassionato di ufologia qui?

Video Ufo con caccia in avvicinamento - UK -

non ho trovato riscontro della notizia negli altri giornali online.
Inviato il: 10/4/2010 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Mayer ha scritto:
Ciao, qualche appassionato di ufologia qui?

Video Ufo con caccia in avvicinamento - UK -

non ho trovato riscontro della notizia negli altri giornali online.


Molto interessante. Sono propenso all'idea che siano tra noi e allo stesso tempo non dò per scontato nulla sul fatto che tecnologie segrete umane possano essere in "campo", come si suol dire, o propriamente sulle nostre teste.

Il filmato pare genuino, ma purtroppo possono farci vedere quello che si vuole, oggigiorno. Adesso bisogna vedere:

1) se cercheranno di mistificare la "cosa" in maniera indiretta e "scientifica", questo documento allora è probabile che sia veridico.

2) se lo promuoveranno con "garbo" è più facile che sia falso.

Purtroppo siamo arrivati al punto che se si vuole accertare una certa credibilità su dei filmati o altre cose ancora, bisogna studiare il fenomeno dalle conseguenze ufficiale e ufficiose. Purtroppo. E non tanto dalla documentazione in sé, entro i limiti di testimonianze incrociate però, altrimenti il discorso cambia. La carne al fuoco è troppa.

Personalmente, ripeto personalmente, credo che siano tra noi... e sicuramente non mi appoggio a iconografie stile B-Movie, ma mi avvicino più che altro a un discorso multidimensionale.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/4/2010 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
non dò per scontato nulla sul fatto che tecnologie segrete umane possano essere in "campo"


Considerando il fatto che vi sono notizie di avvistamenti o tracce di tecnologie avanzate secoli e millenni fa non credo si possa trattare di qualche marchingegno umano. Se poi sono riusciti a emularla è tutto un altro discorso.

°°°

Il filmato, in ogni caso, è senza dubbio curioso e interessante, ma non trovando delle fonti un po' più approfondite non si può essere sicuri di nulla, logicamente.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/4/2010 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Ufo con caccia della RAF
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
puzza di fake...
Inviato il: 10/4/2010 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Se poi sono riusciti a emularla è tutto un altro discorso.



bada che non hai detto poco ..anzi... ci sarebbe un bel discorso dietro quest'affermazione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/4/2010 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Verissimo: e io lo inizierei a partire dal "balzo" tecnologico che è stato fatto solamente nel secolo scorso. Nel 1903 abbiamo avuto il primo aereo (uno schifio più simile ad un aliante con un un motore da 16 cavalli), e nel 1972 (solo 70 anni dopo) arriva il primo space shuttle.

E' solo un esempio, ma se andiamo a spulciare per bene se ne troveranno a centinaia di invenzione strabilianti che sono state fatte nell'arco di meno 50 anni.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/4/2010 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Ufo con caccia della RAF
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Decalagon

Non credo che ci sia nulla di misterioso nell'evoluzione tecnologica del XX secolo. A cosa ti riferisci in particolare, a parte lo shuttle?
Inviato il: 10/4/2010 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mah.. computers, tecnologia nucleare, nanotecnologia e poi altre ma che al momento non mi vengono in mente. Sicuramente dico stronzate, però certe volte mi viene a galla automaticamente la domanda: com'è possibile che in meno di 100 anni abbiamo fatto tutte queste scoperte, quando per migliaia di anni abbiam vissuto solo con arco e frecce?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/4/2010 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
(...)

2) se lo promuoveranno con "garbo" è più facile che sia falso.
(...)



In effetti la stessa notizia l'han data oggi su un tg nazionale, non ricordo quale, ma con "garbo" verso la fine dicevano più o meno qualcosa tipo "difficile non credere a quello che si vede"...
...e mi è venuto in mente esattamente quel che è stato scritto qui:

Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

Se poi sono riusciti a emularla è tutto un altro discorso.



bada che non hai detto poco ..anzi... ci sarebbe un bel discorso dietro quest'affermazione
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 10/4/2010 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ufo con caccia della RAF
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
A me pare falso.
Inviato il: 10/4/2010 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Ufo con caccia della RAF
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
personalmente diffido spesso dei video troppo brevi
ti capita di avvistare un disco volante e lo riprendi solo per venti secondi?
quelli che appaiono come falsi clamorosi, potrebbero essere pubblicizzati solo per screditare quelli che sembrano veri
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 10/4/2010 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ufo con caccia della RAF
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Falso, sicuramente un falso.
Raramente mi è capitato di imbattermi in qualcosa di più falso.
Forse la volta che ho trovato una scheda elettorale usata.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 10/4/2010 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
E' solo una piattaforma petrolifera (cit.)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/4/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Ufo con caccia della RAF
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Decalagon

Con la chimica e la matematica del XIX secolo non si poteva proprio evitare di scoprire l'atomo, sviluppare l'elettronica e inventare i computer. E con l'elettronica e i computer, posto di avere le necessarie risorse economiche, si fa tutto il resto.
Devi tener conto che lo sviluppo tecnologico sembra incredibile perché è concentrato in pochi secoli con alle spalle 1000 anni di medioevo, ma in epoca grecoromana il livello era già altissimo.

Comunque, relativamente al video in oggetto, secondo il mio modesto parere è un falso.
Inviato il: 11/4/2010 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Ufo con caccia della RAF
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Con la chimica e la matematica del XIX secolo non si poteva proprio evitare di scoprire l'atomo, sviluppare l'elettronica e inventare i computer. E con l'elettronica e i computer, posto di avere le necessarie risorse economiche, si fa tutto il resto. Devi tener conto che lo sviluppo tecnologico sembra incredibile perché è concentrato in pochi secoli con alle spalle 1000 anni di medioevo, ma in epoca grecoromana il livello era già altissimo.

Caro Red devo dar ragione a Decalogon, in effetti a partire dalla IIW.W. la spinta tecnologica è stata immane. Pensa solamente al fatto che i gli eserciti iniziarono la contesa con un armamento che sommariamente era quello della IW.W. e sono finiti 6 anni dopo ad affrontarsi con aerei a reazione, bombe atomiche, calcolatori IBM nei campi di concentramento, carri che montavano motori ibridi diesel-elettrici e addirittura i tedeschi stavano per arrivare alla benzina sintetica. L'avanzata del progresso è stato incredibile addirittura impensabile. Di li in poi la cavalcata della tecnologia è stata inarrestabile. Vi ricordate i cerca persona? Non fecero in tempo a lanciarli sul mercato che furono sopravanzati dai telefonini... Se poi si vuole discutere del rilascio di tecnologia militare, andrebbe fatto un thread apposito.


X quanto riguarda il video mi sembra una cagata pazzesca. Cos'hanno fatto i due intercettori RAF una volta finito il video? Abbattuto l'ufo con due sidewinder?

Io sono assolutamente a favore del disclosure sull'argomento ufo, ma non penso che queste fake facciano bene....
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 11/4/2010 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Ufo con caccia della RAF
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Io sono assolutamente a favore del disclosure sull'argomento ufo, ma non penso che queste fake facciano bene....


Perfettamente d'accordo. Sono queste le cose che sviano l'attenzione da quei casi degni di nota.

Specie se questi video vengono subito sbandierati nei tg a ora di pranzo come: "uno dei più importanti documenti di incontri del 3° tipo avvenuto negli ultimi tempi..." (citaz. a memoria)

Inviato il: 11/4/2010 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Decalagon

Con la chimica e la matematica del XIX secolo non si poteva proprio evitare di scoprire l'atomo, sviluppare l'elettronica e inventare i computer. E con l'elettronica e i computer, posto di avere le necessarie risorse economiche, si fa tutto il resto.
Devi tener conto che lo sviluppo tecnologico sembra incredibile perché è concentrato in pochi secoli con alle spalle 1000 anni di medioevo, ma in epoca grecoromana il livello era già altissimo.


Esistevano grandi matematici e grandi scienziati anche in passato (molti di loro con conoscenze di gran lunga superiori alle nostre. Basta andare a Giza e vedere l'architettura e le posizioni particolari delle Piramidi e della Sfinge, se vogliamo fare un singolo esempio), ma è solo nel secolo scorso che si sono scoperte tutte queste particolari e complicate tecnologie.

Sicuramente hai ragione te, però i miei dubbi granitici permangono

°°°°°

Per il resto il video è sicuramente fasullo: uno dei tanti piccoli specchietti per le allodole per convincere la gente che le storielle sugli oggetti volanti non identificati sono cagate pazzesche.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/4/2010 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Caro Red devo dar ragione a Decalogon, in effetti a partire dalla IIW.W. la spinta tecnologica è stata immane. Pensa solamente al fatto che i gli eserciti iniziarono la contesa con un armamento che sommariamente era quello della IW.W. e sono finiti 6 anni dopo ad affrontarsi con aerei a reazione, bombe atomiche, calcolatori IBM nei campi di concentramento, carri che montavano motori ibridi diesel-elettrici e addirittura i tedeschi stavano per arrivare alla benzina sintetica. L'avanzata del progresso è stato incredibile addirittura impensabile. Di li in poi la cavalcata della tecnologia è stata inarrestabile. Vi ricordate i cerca persona? Non fecero in tempo a lanciarli sul mercato che furono sopravanzati dai telefonini... Se poi si vuole discutere del rilascio di tecnologia militare, andrebbe fatto un thread apposito.



Sono d'accordo pienamente. E l'incidente di Roswelt (per la questione tecnologie), anche non dando nulla per scontato, comunque NON rientra matematicamente nella categoria Fake ... almeno fin'ora. A questo documento, personalmente, dò un 40% di veridicità. In ogni caso la prospettiva per queste vicende (a meno che non si tratta di scherzi idioti, capiamoci) è ambivalente. Non è ancora scritto da nessuna parte, né è stato ancora dimostrato che ciò non sia altamente probabile, né più né meno come per il fatto che lo sia..

...ma le documentazioni aumentano e se ci si prende la briga di spendere tempo e denaro (chi lo fà sa cosa significa) di leggere libri; fare la cernita; documentarsi; scambiarsi opinioni con chi studia seriamente questi fenomeni ...e non andare a tirare fuori ogni tanto un articoletto o un video su internet o wikipedia dei mie stivali... allora si mette a fuoco che la questione è ben l'ungi dall'essere irrazionale e/o improbabile
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/4/2010 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Ufo con caccia della RAF
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Decalagon

Citazione:
Esistevano grandi matematici e grandi scienziati anche in passato (molti di loro con conoscenze di gran lunga superiori alle nostre. Basta andare a Giza e vedere l'architettura e le posizioni particolari delle Piramidi e della Sfinge, se vogliamo fare un singolo esempio), ma è solo nel secolo scorso che si sono scoperte tutte queste particolari e complicate tecnologie.


Con tutto il rispetto, saper costruire le piramidi richiede senz'altro grandi abilità, ma sul piano matematico non è una gran meraviglia. Le equazioni differenziali, gli integrali curvilinei e l'algebra lineare sono matematica avanzata, non allineare strutture mastodontiche, per quanto difficile e meraviglioso sia.
Come ti ho già detto, le complicate tecnologie del XX secolo paradossalmente non rappresentano un grande balzo rispetto al XIX, sul piano teorico... hanno solo risultati più spettacolari. Penso anzi che sia, in proporzione, uno strappo più stupefacente quello verificatosi tra il XVII e il XVIII secolo. La stragrande maggioranza delle scoperte necessarie per l'era dell'hi-tech risiede in Lavoisier, Ampere, Gauss (solo per citarne alcuni) e altri geni immensi, se non direttamente in Newton e Galileo, piuttosto che in Peter Grünberg.
I nostri computer infatti sono gioielli tecnologici stupefacenti... ma si potrebbe dire che dopo George Boole e i primi calcolatori meccanici era quasi scontato che arrivasse un Von Neumann. È tutto linearmente collegato, e infatti per quanto rapida è stata un'evoluzione graduale.

L'argomento comunque meriterebbe un thread a parte, che forse c'è già.
Inviato il: 11/4/2010 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
saper costruire le piramidi richiede senz'altro grandi abilità, ma sul piano matematico non è una gran meraviglia.


Non mi riferisco semplicemente alla loro architettura o alla loro dimensione (che di per sé è stupefacente). Vatti a fare una breve ricerca su google riguardo ai misteri delle piramidi così te ne potrai accorgere da solo della genialità dei matematici dell'epoca ^_^ io purtroppo ho perso tutti gli articoli che mi ero salvato e non ricordo molto bene.. non vorrei dire scemenze.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/4/2010 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Ufo con caccia della RAF
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
"Avete" un video di ufo che ritenete assolutamente certo?
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 11/4/2010 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo con caccia della RAF
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Il primo video che mi viene in mente è quello che mostra le luci di Phoenix.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 11/4/2010 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
"Avete" un video di ufo che ritenete assolutamente certo?


non esiste, Spiderman
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/4/2010 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Ufo con caccia della RAF
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Tempo fa vidi un filmato (che non riesco a ritrovare) di un ufo vicino Pordenone, mi colpì molto. A detta degli esperti era uno dei documenti più importanti in circolazione. Se qualcuno lo conosce e lo posta qua magari ne discutiamo.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 11/4/2010 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
è un falso, Spiderman ...ed è anche a 50 km in linea d'aria da dove sono io
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/4/2010 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
tra i filmati più accreditati vi sono quelli in Messico. Tra cui le famose sfere di Luce di cui è matematico (non in tutti i video) che siano UFO e cioé oggetti non identificati.

Poi ne ho altri ma li ho su dei DVD (che trattano la tematica in maniera scandalosa) ma tra le varie documentazioni c'è ne sono certe fenomenali.

Ma l'UFO - inteso come prova di Alieni che li conducono - non ve n'é assolutamente certezza. Non esistono. Certezza inteso nella sua pura accezione del termine. Il più bello che ho visto, se lo trovo, è quello di un UFO gigantesco che pare in panne aggirarsi tra i palazzi alti di una città ...quello è veramente fenomenale

Se fai una ricerca su Terzo Millennio - prova su youtube in quella lingua - cambia i settaggi e le preferenze di sistema per meglio trovarli - (scritto però in Spagnolo Latino Americano) allora lì si trovano interessanti documentazioni. Comunque lo spagnolo si capisce abbastanza bene. Ma non fare caso al modo di parlare dei Sud Americani che hanno uno stile pacchiano... (sono fatti così ) ma almeno quando argomentano le cose non parlano alla Voyager o alla Piero Angela, con mille domande topiche della serie <<ma se fosse così? allora se fosse vero...>> sempre tra il serio e il faceto; tra il garbato e il sensazionalistico, appunto per depistare...

..comunque ho conoscenti in quei posti che mi parlano che per loro è quasi "all'ordine" del giorno quel tipo di avvistamenti e non solo. Non si stupiscono neanche più di tanto oramai...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/4/2010 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


questo è interessante, tra i tanti ..ma ce ne sono di più interessanti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/4/2010 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Ufo con caccia della RAF
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Il Messico è famoso per i "suoi" avvistamenti, uno dei più celebri contattisti è proprio Messicano (Carlos Diaz).

Grazie delle segnalazioni Calvero.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 12/4/2010 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Ufo con caccia della RAF
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Si quello di Calvero è uno dei più affidabili... Se non erro qualche deficente pensava d'aver debunkato la vicenda """"""""tentando"""""""" di dimostrare che fossero pozzi petroliferi.

Comunque anche una discussione sulle testimonianze video attendibili richiederebbe uno spazio apposito
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 12/4/2010 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ufo con caccia della RAF
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


..questo "fenomeno" è stato ufficialmente riconosciuto: poi hanno dato delle versioni ufficiali [il Governo] dopo che ne erano state date altre .... alieni o non alieni ..comunque la cosa è ufficialmente stata messa al depistaggio

eccone un'altra magnifica foto

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/4/2010 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA