Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Film da vedere asolutamente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...43>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Lando
      Lando
Re: Film da vedere assolutamente?
#811
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2014
Da
Messaggi: 132
Offline
Ma è la Marianna del Sandokan con Kabir Bedi dei 70s ?
Ammazza... Meno male che ai tempi ero proprio piccolo, se no avrei un sacco di diottrie in meno.
_________________
mentre i giovani limonano felici
esaminando giornali tipo Lando, che ritornano
alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento
Inviato il: 24/1/2014 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere assolutamente?
#812
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Lando ha scritto:
Ma è la Marianna del Sandokan con Kabir Bedi dei 70s ?
Ammazza... Meno male che ai tempi ero proprio piccolo, se no avrei un sacco di diottrie in meno.


Allora il tuo nick è un po abusivo


Ceeeerrrrrrrrrrrto che è lei, però bisogna ammetterlo, in questa immagine vale molto di più di altre inquadrature famose ...

.. poi non è andata invecchiando tanto bene, ha perso man mano una certa poesia che aveva nello sguardo, che invece altre attrici riescono a mantenere e altre ancora a trasformare in un fascino maggiore. IMHO
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/1/2014 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Film da vedere assolutamente?
#813
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Forse sarebbe il caso di non andare troppo OT, questo non è il thread 'fighe da vedere assolutamente'.

Oltretutto lando ha trasformato in polvere (o sabbia) già un'altra discussione, quindi vediamo di non esagerare.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/1/2014 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Film da vedere assolutamente?
#814
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
New page for fix the older

Vuotorosso
Ohmygod, io non ho la pazienza di mc: lasciami perdere, per favore.

[color=006600]io non ho la pazienza di mc[/color]

al momento non è chiaro cosa cambierebbe: conosco la mia:
Virgo a Jointerior <>eeh<>

Lasciami perdere

ti senti forse legato? sembra una punizione sublime o almeno tale la fai sembrare.

per favore
?!?

Ok?

?!?

For your pleasure

sorge da sola la spontaneità del °"dubbio"°: la rituale non risposta in merito all'insulto da te rilevato.

Rec calibration
Ad esempio un post sgrammaticato, (merito del cazzo ndr) redatto da un utente anonimo, in cui si fa una marmellata di molte argomentazioni sgradite senza confutarne nessuna.

mc
Rispondevo, prevalentemente, a questo non alle paraculate indecifrabili.

Ovverosia ?
Quale sarebbe la correlazione fra il rispondevo prevalentemente a questo e la tua risposta dato che il tuo dire non chiarisce bensì annulla il significato di ciò che volevi intendere.

LOL troppo complicato
Il rispondevo prevalentemente a questo
è la risposta alla mia: Quelle carinerie vi appartengono di diritto.

Cosa c'è che non va in questa frase il ( vi ) il ( diritto ) o ( entrambi ) ?
Penso che tu sia in grado di argomentarla.

Toussaint
intasa interi thread senza dire un cazzo di nulla...

mi indichi gli interi, intasati thread ?

Intanto..."creare" è una passione, inventare è scoprire Buffoni e Vigliacchi.
Alla squadra dei Buffoni si è aggiunto Yarebon
Inviato il: 24/1/2014 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Film da vedere assolutamente?
#815
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Vabbè, come non detto.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/1/2014 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#816
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Dunque ohmygod, come ti dicevo non ho la pazienza di mc.

mia frase:
Citazione:
Mah, forse dopo un po' che viene insultato si sia, banalmente, rotto le scatole?


tue:
Citazione:
Ora siamo al chi insulta chi.
Hai notato un qualche mio insulto: quale?


Citazione:
sorge da sola la spontaneità del °"dubbio"°: la rituale non risposta in merito all'insulto da te rilevato.


Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho scritto
è possibile che mc (sottinteso, era ciò di cui si parlava) forse dopo un po' che viene insultato si sia, banalmente, rotto le scatole?

Se leggi non c'è scritto
dopo un po' che viene insultato da te
o
dopo un po' che viene insultato da ohmygod
o
dopo un po' che lo insulti (dove il -ti, visto che scrivevo a te, ti indicava)

Quindi: tu mi chiedi di rispondere a una domanda basata su un pregresso che non esiste.

il post di risposta che ti avevo scritto era per evitartene uno che potrebbe risultare antipatico, tipo questo, e finirla lì.
Hai preferito dare a me la responsabilità di una "non risposta": spero che questo post tu riesca a considerarlo una risposta, ed esauriente direi.

Smetti di dire cose contrarie alla realtà, è una cosa irritante e, se non ne avessi coscienza, in particolare è tra le meno tollerate su luogocomune. Ma anche altrove.

Non è che mi senta legato: mi infastidisce quando mi si cerca di affibbiare dichiarazioni che non ho mai fatto.
Se la prima, vista la poca importanza specifica di questo caso, non mi pesava farla passare, la seconda merita la spiegazione necessaria.

Nella speranza che non traviserai anche questo post.
Inviato il: 24/1/2014 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#817
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Vuotorosso
Citazione:
Nella speranza che non traviserai anche questo post

Ah ah ah, Contaci!!!

Lando*********
Se a te e' piaciuta la serie e vieni qui a consigliarne la visione e ti senti dire che non capisci un cazzo perche' se ti e' piaciuta sei solo un gonzo e bimbominkia ed in base a questo parte un attacco del tutto delirante sul piano "personale", lasci andare o rispondi?

Almeno io ho porto le mie scuse agli utenti del 3d e non le dovevo dato che ho dovuto difendermi da accuse del tutto infondate e mal poste (e disposte).

Calvero*********
Mi sembra un po' tardi per ritirare le cose dette.

Se c'e' una cosa che ho imparato e' che mai piu' prendero' in considerazione i tuoi interventi. Per il bene delle mie ulcere e per il bene del sito visto che e' unanime il responso negativo per questa performance nel quale mi ci hai tirato per ... lo scroto.

Ohmygod*********
Cosa c'e' di piu' vigliacco di non circostanziare in maniera schietta e motivata appellativi poco carini?
Spero che tu sappia di tuo di far parte della squadra dei vigliacchi (a pieno titolo, meritando il posto di titolare, anzi capitano, molto piu' di altri), vero?
Sei non lo sai, "sallo".

mc (quell'altro)
Inviato il: 24/1/2014 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Film da vedere assolutamente?
#818
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho scritto.

Dunque ora ti spiego, in sintesi, quello che hai scritto in merito a questa domanda: Hai notato un qualche mio insulto: quale?

Risposta di Vuotorosso
Ohmygod, io non ho la pazienza di mc: lasciami perdere, per favore. OK

Data l'onestà ( ti ricordavo come una persona in grado di valutare il principio della responsabilità) della domanda sarebbe stato onesto porre sul piatto della bilancia una risposta chiarificatrice.
Risposta che in effetti è giunta in formato sia vuoto che rosso.

Ahi, il vuoto formato non contemplava la risposta chiarificatrice bensì una indefinita "passamaneria" cioè: Ohmygod, io non ho la pazienza di mc: lasciami perdere, per favore.

Che cazzo di risposta è mica ti ho chiesto se avevi o meno la pazienza di mc? noti forse una convergenza fra la mia domanda e la tua risposta?

Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho scritto.

Direi che la frase non è affatto corretta, la cambio.

Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho RISCRITTO.

Bontà tua, analizzo il RISCRITTO

Vuotorosso
Quindi: tu mi chiedi di rispondere a una domanda basata su un pregresso che non esiste.

Se il pregresso non esiste quale innocenza ha partorito l'informazione non richiesta? e in ogni caso vi è una correlazione fra pregresso e la successiva "diagnosi", ( leggi mc e rottura di scatole ) dato che la "diagnosi" è in correlazione con il pregresso. Se poi il pregresso per te non esiste tuttavia non lo puoi cassare: è nero su bianco.

#755 la discesa in campo di Vuotorosso
Non vedo l'ora che esca il film di questo thread, perché di leggermi tutto il bisticcio dall'inizio non ne ho voglia.

No comment.
Sei entrato in scena dal post 755, questo pregresso, ve ne è anche un
altro, pochissimi post indietro, il "progresso del pregresso" pochi post più avanti.

Vuotorosso
Hai preferito dare a me la responsabilità di una "non risposta": spero che questo post tu riesca a considerarlo una risposta, ed esauriente direi.

LOL eccoci nei pressi del capolinea.

Vuotorosso
Il tuo giudizio, tuo appunto, é differente dal mio, e di parecchio.

Responsabilità di una "non risposta" in merito a "Hai notato un qualche mio insulto: quale?

Se ne deduce che non si tratta affatto di responsabilità quanto piuttosto
del tuo giudizio scaturito...da cosa? dal pregresso! LOL.

Capolinea
Vuotorosso
Smetti di dire cose contrarie alla realtà, è una cosa irritante e, se non ne avessi coscienza, in particolare è tra le meno tollerate su luogocomune. Ma anche altrove.

Vedi, ora ti tocca pure specificare quali sarebbero le cose che dico cosi contrarie alla realtà.

Vuotorosso
Non è che mi senta legato: mi infastidisce quando mi si cerca di affibbiare dichiarazioni che non ho mai fatto.

Giusto, la frase non mi riguarda. Non ti ho mai affibbiato dichiarazioni che non hai fatto.

Vuotorosso
Se la prima, vista la poca importanza specifica di questo caso, non mi pesava farla passare, la seconda merita la spiegazione necessaria.

Cioe?!?

mc
Cosa c'e' di piu' vigliacco di non circostanziare in maniera schietta e motivata appellativi poco carini?
Spero che tu sappia di tuo di far parte della squadra dei vigliacchi (a pieno titolo, meritando il posto di titolare, anzi capitano, molto piu' di altri), vero?

Dato il dire malsano che ti contraddistingue questa tua menzogna, io so che è una menzogna, preoccupante che tu non lo sappia, a quale mia citazione corrisponde?

BUFFONE, il trailer non è questo. Deve ancora iniziare.
Inviato il: 25/1/2014 4:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#819
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Ah ah ah, Contaci!!!

Che dire, profetico
Inviato il: 25/1/2014 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#820
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho scritto.

Dunque ora ti spiego, in sintesi, quello che hai scritto in merito a questa domanda: Hai notato un qualche mio insulto: quale?

Risposta di Vuotorosso
Ohmygod, io non ho la pazienza di mc: lasciami perdere, per favore. OK

Data l'onestà ( ti ricordavo come una persona in grado di valutare il principio della responsabilità) della domanda sarebbe stato onesto porre sul piatto della bilancia una risposta chiarificatrice.
Risposta che in effetti è giunta in formato sia vuoto che rosso.

Ahi, il vuoto formato non contemplava la risposta chiarificatrice bensì una indefinita "passamaneria" cioè: Ohmygod, io non ho la pazienza di mc: lasciami perdere, per favore.

Che cazzo di risposta è mica ti ho chiesto se avevi o meno la pazienza di mc? noti forse una convergenza fra la mia domanda e la tua risposta?


sí:
la tua domanda (":quale?) é preceduta da una affermazione (Hai notato un qualche mio insulto), affermazione falsa in quanto io non ho mai detto che tu abbia insultato mc. Quindi tu mi affibbi una dichiarazione che io non ho mai fatto. Vista la pazienza dimostrata da mc nel sopportare insulti, l'ho presa a metro di paragone (la pazienza) informandoti che io non ne dispongo in abbondanza quanto lui. Pazienza che ho peró usato per sorvolare la prima volta su una tua domanda tendenziosa.
Citazione:

Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho scritto.

Direi che la frase non è affatto corretta, la cambio.

Vuotorosso
Dunque, ora ti spiego, in sintesi, quello che ho RISCRITTO.

Bontà tua, analizzo il RISCRITTO

Vuotorosso
Quindi: tu mi chiedi di rispondere a una domanda basata su un pregresso che non esiste.

Se il pregresso non esiste quale innocenza ha partorito l'informazione non richiesta? e in ogni caso vi è una correlazione fra pregresso e la successiva "diagnosi", ( leggi mc e rottura di scatole ) dato che la "diagnosi" è in correlazione con il pregresso. Se poi il pregresso per te non esiste tuttavia non lo puoi cassare: è nero su bianco.


Con calma
Se il pregresso non esiste quale innocenza ha partorito l'informazione non richiesta?
pregresso che non esiste: "Hai notato un qualche mio insulto: "
domanda: "quale?"
e questa é la prima parte

e in ogni caso vi è una correlazione fra pregresso e la successiva "diagnosi", ( leggi mc e rottura di scatole ) dato che la "diagnosi" è in correlazione con il pregresso.
il pregresso e la diagnosi sono sí in relazione
pregresso: mc é stato insultato
diagnosi: si é rotto le scatole

il pregresso non é: tu ohmygod hai insultato mc

Se poi il pregresso per te non esiste
Non é che il pregresso non esiste per me non esiste e basta nei termini in cui lo presenti tu. Oppure puoi indicare tu dove io abbia sostenuto che tu hai insultato mc.

Posso sperare che ti sia chiaro?


Citazione:

#755 la discesa in campo di Vuotorosso
Non vedo l'ora che esca il film di questo thread, perché di leggermi tutto il bisticcio dall'inizio non ne ho voglia.

No comment.
Sei entrato in scena dal post 755, questo pregresso, ve ne è anche un
altro, pochissimi post indietro, il "progresso del pregresso" pochi post più avanti.


Citazione:

Vuotorosso
Hai preferito dare a me la responsabilità di una "non risposta": spero che questo post tu riesca a considerarlo una risposta, ed esauriente direi.

LOL eccoci nei pressi del capolinea.

Vuotorosso
Il tuo giudizio, tuo appunto, é differente dal mio, e di parecchio.

Responsabilità di una "non risposta" in merito a "Hai notato un qualche mio insulto: quale?

Se ne deduce che non si tratta affatto di responsabilità quanto piuttosto
del tuo giudizio scaturito...da cosa? dal pregresso! LOL.

qui io non so cosa tu coglia dire, mischiando frasi di diversi di post e comunque non sapendo quali siano i pregressi su cui baso il mio giudizio su mc
Citazione:

Capolinea
Vuotorosso
Smetti di dire cose contrarie alla realtà, è una cosa irritante e, se non ne avessi coscienza, in particolare è tra le meno tollerate su luogocomune. Ma anche altrove.

Vedi, ora ti tocca pure specificare quali sarebbero le cose che dico cosi contrarie alla realtà.

L'ho giá fatto, ma mi costa poco ripeterlo.
"Hai notato un qualche mio insulto: quale?"
Dimmi dove ho notato il tuo insulto.
Dimostra che questa tua frase sia congruente alla realtá, o scusati.

Citazione:

Vuotorosso
Non è che mi senta legato: mi infastidisce quando mi si cerca di affibbiare dichiarazioni che non ho mai fatto.

Giusto, la frase non mi riguarda. Non ti ho mai affibbiato dichiarazioni che non hai fatto.

Non é andata proprio cosí: "Hai notato un qualche mio insulto:"
Citazione:

Vuotorosso
Se la prima, vista la poca importanza specifica di questo caso, non mi pesava farla passare, la seconda merita la spiegazione necessaria.

Cioe?!?

Cioé: se la prima volta che mi hai affibbiato una falsitá (#791, Ora siamo al chi insulta chi.Hai notato un qualche mio insulto: quale?) non mi pesava farla passare, la seconda (#814, sorge da sola la spontaneità del °"dubbio"°: la rituale non risposta in merito all'insulto da te rilevato.) merita la spiegazione necessaria (#816)

Se non lo capisci nemmeno cosí non so come fare a spiegartelo diversamente.
Almeno renditi conto che due cose contrarie alla realtá le hai scritte:
1) Hai notato un qualche mio insulto: quale?
2) Non ti ho mai affibbiato dichiarazioni che non hai fatto.

Forse ti puó aiutare a capire la situazione considerare che mc non stava discutendo solo con te.
Inviato il: 25/1/2014 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#821
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
vuotorosso
Non mi dire che non usi la psicologia inversa per ottenere cio' che vuoi dai tuoi...
In quanto alla pazienza, ne hai piu' di me evidentemente


OMG
Ti ho gia' spiegato che non capisco una sega di quello che scrivi. O ti fai capire o rimarrai un incompreso creativo. Ma sembra che questo sia il tuo giochetto: buon divertimento.



P.s.:
Mi tocchera' aprire anche un 3d dedicato alla creativita' di ohmygod per evitare che imbratti inutilmente gli altri forum con il suo ermetico dir niente... Si ma che ppalle: possibile che un intellettualoide del genere non capisca una cosa cosi' semplice?
Secondo me, non e' possibile per cui la risposta e' una sola: ci marcia.

mc
Inviato il: 25/1/2014 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Film da vedere assolutamente?
#822
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@ Vuotorosso e Mc

Io se posso dire a mia ho smesso da tempo di leggere i post di OhMyGod, spiego perché:

Manca un interlocutore, lui si limita a "fare il verso", lui riassume gli scritti del Sito o del Thread, lo fa però seguendo una sua personale visione di ciò che legge.

Non capisco se lo faccia per "gioco" o se semplicemente è proprio quello che scrive ciò che recepisce da ciò che legge nel Thread oppure nel Sito.

Per me non è altro che uno specchio distorto, che mostra le cose avvolte simili ciò che sono avvolte distorte.

Per cui come dicevo manca l'interlocutore, quindi non si creerà mai un reale dialogo con lui, almeno non più di quello che potrete avere parlando da soli ad uno specchio.

Senza offese OhmyGod ma il tuo non voler condividere con i tuoi interlocutori (sempre che tu li reputi tali) una lingua comune lascia ampio spazio alla speculazione sulle tue reali intenzioni.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 25/1/2014 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere assolutamente?
#823
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Calvero*********
Mi sembra un po' tardi per ritirare le cose dette.


Ti sembra. Non è tardi. Perché come ho dimostrato, sono la conseguenza dei tuoi piani obliqui e del tuo giocare a "iperbole-man" ... indi a indicarti che chiarito questo si poteva proseguire meglio. Si tratta di dare una tregua alla battaglia, se non ti interessa, mi sta bene. No problem

Citazione:

Se c'e' una cosa che ho imparato e' che mai piu' prendero' in considerazione i tuoi interventi. Per il bene delle mie ulcere e per il bene del sito visto che e' unanime il responso negativo per questa performance nel quale mi ci hai tirato per ... lo scroto.


Unanime, da parte di chi?

Da parte di LANDO il "nuovo" iscritto (visto dove sono le virgolette..)?

... o da parte di Vuotorosso, che per sua stessa ammissione non si è sbilanciato? .. se poi l'ha fatto con Te in PM ... sai che soddisfazioni

... o unanime da parte di Pyter che ha dimostrato la pari plausibilità della critica?

.. o magari da parte di HOPKINS che ha detto buonissima parte delle stesse cose che ho detto io, senza che io l'avessi visto? guarda un po' quanto ci vuole Kubrick per tracciare due coordinate

.. o magari sei riuscito a convincerti da solo con la tua seconda supercazzola che la tua metafora non fosse obiettivamente fuori centro? .... ti sei dato due pacche sulle spalle almeno?

... o unanime da parte di Abbidubbi, che non interviene mai e, guarda caso, entra nel momento più caldo a fare il professore della forma senza giudicare la sostanza? ... lui che già aveva discusso con me, come Te con me

.. ma a chi vuoi prendere per il culo, mc


Te la scrivi, te la gonfi, te la iperbolizzi (il neologismo e tutto mio ahiò), te la suoni, e te la canti da solo, mc

Citazione:

Ohmygod*********
Cosa c'e' di piu' vigliacco di non circostanziare in maniera schietta e motivata appellativi poco carini?


Minchia! da che pulpito di onestà

Citazione:

Spero che tu sappia di tuo di far parte della squadra dei vigliacchi (a pieno titolo, meritando il posto di titolare, anzi capitano, molto piu' di altri), vero?
Sei non lo sai, "sallo".


Sempre una gratificazione detta da Te, sul serio, alla tua
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/1/2014 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#824
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Calvero ha scritto:
Citazione:


... o da parte di Vuotorosso, che per sua stessa ammissione non si è sbilanciato? .. se poi l'ha fatto con Te in PM ... sai che soddisfazioni


1) tu non puoi sapere se ci sia stata o meno una comunicazione, in qualsiasi forma, tra me e mc per l'accaduto al di lá del forum;

2) tu, probabilmente, ipotizzi che ci possa essere stata per il motivo che con te non c'é stata. Ad ogni modo non ce n'é stata alcuna, come con te;

3) io sono intervenuto nei confronti di entrambi allo stesso modo dicendo che siete meglio di come apparite leggendovi in quegli scambi;

4) i post in cui posso apparire in difesa di mc sono tali per quanto riguarda gli interventi di ohmygod sul volermi mostrare "il Modus operandi di siffatta mente" (#774), cosa che non condivido per niente. Non mi sono neanche messo a discutere, né con lui né con te, della questione di giudizio personale: ognuno da quel che pensa giusto. Io ho solo detto, in merito alla sua espressione, che il mio giudizio dista enormemente dal suo, senza mettere neanche lontanamente in discussione la legittimitá del giudizio individuale. De gustibus.

I motivi per cui non mi interessava sbilanciarmi li ho detti.

Insomma Calvero: quella insinuazione te la potevi risparmiare.
Inviato il: 25/1/2014 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere assolutamente?
#825
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


1) tu non puoi sapere se ci sia stata o meno una comunicazione, in qualsiasi forma, tra me e mc per l'accaduto al di lá del forum;


Perché?... ho detto che lo potrei sapere? ... certo che no.

Citazione:

2) tu, probabilmente, ipotizzi che ci possa essere stata per il motivo che con te non c'é stata. Ad ogni modo non ce n'é stata alcuna, come con te;


Non dovevi dirlo, perché la mia non è un'accusa, ma un modo di perculare l'atteggiamento di mc quando parla di unanimità.

Citazione:

3) io sono intervenuto nei confronti di entrambi allo stesso modo dicendo che siete meglio di come apparite leggendovi in quegli scambi;


Secondo me No. Non sul come sei intervenuto, ma sul giudizio che dai adesso. Secondo me mc è meglio dal vero, e io NO. Opinioni. Comunque, stai ribadendo quello che già so...

... non ho trovato tu sia stato parziale, e anche lo fossi stato non vi sarebbe affatto nulla di male e, ancora di meno, mi farebbe cambiare il mio giudizio su di Te.

Citazione:

4) i post in cui posso apparire in difesa di mc sono tali per quanto riguarda gli interventi di ohmygod sul volermi mostrare "il Modus operandi di siffatta mente" (#774), cosa che non condivido per niente. Non mi sono neanche messo a discutere, né con lui né con te, della questione di giudizio personale: ognuno da quel che pensa giusto. Io ho solo detto, in merito alla sua espressione, che il mio giudizio dista enormemente dal suo, senza mettere neanche lontanamente in discussione la legittimitá del giudizio individuale. De gustibus.


Cazzi vostri

Citazione:

I motivi per cui non mi interessava sbilanciarmi li ho detti.


E sono pertinenti. Nulla da obiettare, così come per me era pertinente farti presente che se volevi potevi sbilanciarti, posso? ... Per me il discorso era chiuso lì.

Citazione:

Insomma Calvero: quella insinuazione te la potevi risparmiare.


Perché di grazia? ... sei entrato nel discorso e tutti insieme si balla. Sarebbe stato disonesto se io avessi sostenuto che sei tu che metti in testa a mc certe idee. Ho fatto notare a mc andando per esclusione, dove si sarebbe sognato mai questa unanimità ...

.. che poi, Vuotorosso caro, la discordia reale tra Me e Lui, riguarda una precisa visione del mondo e del come lo si giudica, critica, sostiene, condanna ...eccetera eccetera ... che è a monte.

Quindi c'è un'incompatibilità profonda: - che per quanto ognuno crede alla sua visione, il punto cruciale risiede che non può pretendere che non "venga tirato per lo scroto" (così come dice lui) ... quando è proprio la sua sufficienza o le sue parole morbide come "cultura dell'odio" o "talebani" .. a dire come è necessario approfondire. Dove lui o Te o altri, vedono tirate per gli scroti, io vedo ... rivelazioni.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/1/2014 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#826
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Non dovevi dirlo, perché la mia non è un'accusa, ma un modo di perculare l'atteggiamento di mc quando parla di unanimità.


Capisco la vostra voglia di percularvi o scrotarvi che sia, ti ricordo il mio personale fastidio nel vederlo anche solo in modalitá lettura; figurati quando mi grassettizzi il nick per farlo.

Citazione:
3) io sono intervenuto nei confronti di entrambi allo stesso modo dicendo che siete meglio di come apparite leggendovi in quegli scambi;


Secondo me No. Non sul come sei intervenuto, ma sul giudizio che dai adesso. Secondo me mc è meglio dal vero, e io NO. Opinioni. Comunque, stai ribadendo quello che già so...


No Calvero, non mi sto riferendo al "dal vero", sto proprio riferendomi a voi due, che date il peggio di voi in post del genere, quando al contrario siete entrambi in grado di fare riflessioni molto interessanti sui piú svariati argomenti.

Il giudizio che vedi ora l'avevo giá espresso nel #763 "Vi ho chiesto di smetterla perché secondo me vi state comportando peggio, ma molto peggio, di quello che siete in realtá."

"In realtá" non significa "come siete dal vero" ma significa "come siete "davvero", poco conta se via post qui o live: il comportamento che avete avuto in quei post vi degrada e a me dispiace perché so, appunto, che siete entrambi persone migliori di come apparite leggendovi in quegli scambi.

Citazione:
Per me il discorso era chiuso lì.

E per me anche, infatti non ci sono stati altri post tra di noi: gli altri sono stati scambi con ohmygod.

Citazione:
Perché di grazia? ... sei entrato nel discorso e tutti insieme si balla.

Certo, ma si balla sulla base dei fatti e delle affermazioni fatte, non sulle supposizioni che fan pensare che io abbia dichiarato imparzialitá qui per poi di nascosto supportare una delle due parti.
Citazione:
Ho fatto notare a mc andando per esclusione, dove si sarebbe sognato mai questa unanimità ...

Certo, ma mentre degli altri (Pyter, abbidubbi, ... hopkins) ne hai riportato in sintesi il tenore degli interventi fatti, per quanto riguarda me ti sei basato su una ipotesi: ipotesi che se fosse vera mi farebbe fare la figura del disonesto, e cosí non é.
Eccolo il perché.

Citazione:
Quindi c'è un'incompatibilità profonda:[...]

Diciamo solo che il manifestarla, cosí e in questo tipo di thread, secondo me vi fa fare una pessima figura, al di lá che uno dei due poi alla fine trionfi.
Scannatevi, ci mancherebbe, l'ho giá detto che siete grandini.

Ma la prossima volta che mi tiri in ballo per perculare qualcuno, fallo magari sulla base di una cosa che ho detto/fatto, non sul nulla delle ipotesi solo per sparare un colpo in piú al tuo avversario della situazione.

Ok?
Inviato il: 25/1/2014 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere assolutamente?
#827
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Capisco la vostra voglia di percularvi o scrotarvi che sia, ti ricordo il mio personale fastidio nel vederlo anche solo in modalitá lettura; figurati quando mi grassettizzi il nick per farlo.


Il perculare è il mezzo, non il fine. Per essere precisi. Non è cosa gratuita, qui la differenza tra trollaggio e litigata.

Citazione:

No Calvero, non mi sto riferendo al "dal vero", sto proprio riferendomi a voi due, che date il peggio di voi in post del genere, quando al contrario siete entrambi in grado di fare riflessioni molto interessanti sui piú svariati argomenti.


Ci mancherebbe, e vale sia per Lui che per Me; sul forum vi sono dinamiche che nella quotidianità sarebbero infantili, qui necessarie. Essendo che il contraddittorio verte su ambiguità che ledono le posizioni intellettuali e gravemente, e con varie sfaccettature, la veemenza e i vaffanculo e i vari coglioni che volano - con o senza eufemismi, a seconda dello stile, si devono presentare all'appuntamento.

Citazione:

Il giudizio che vedi ora l'avevo giá espresso nel #763 "Vi ho chiesto di smetterla perché secondo me vi state comportando peggio, ma molto peggio, di quello che siete in realtá."

"In realtá" non significa "come siete dal vero" ma significa "come siete "davvero", poco conta se via post qui o live: il comportamento che avete avuto in quei post vi degrada e a me dispiace perché so, appunto, che siete entrambi persone migliori di come apparite leggendovi in quegli scambi.


Amen, ma la realtà è che le due realtà non sono mai precisamente sovrapponibili, nel male. E nel bene, purtroppo.

Citazione:

Diciamo solo che il manifestarla, cosí e in questo tipo di thread, secondo me vi fa fare una pessima figura, al di lá che uno dei due poi alla fine trionfi.
Scannatevi, ci mancherebbe, l'ho giá detto che siete grandini.


Uno scotto da pagare. Né più né meno. Ribadisco: e non per questi motivi (ci mancherebbe), ma c'è anche il momento di menare le mani nella realtà e passare alla violenza, e gli altri pensino pure quello che vogliono. Quando si deve si deve. Ri-sottolineo: - non per questi motivi, non per queste discussioni, prima che qualcuno dica che è un'allusione a una minaccia. Questo a dirti che a un certo punto ci sono cose che vanno difese sopra le righe, di là di quello che pensano gli altri. Amen.


PRENDO QUESTA TUA CHE SINTETIZZA LE ALTRE:

Citazione:

Ma la prossima volta che mi tiri in ballo per perculare qualcuno, fallo magari sulla base di una cosa che ho detto/fatto, non sul nulla delle ipotesi solo per sparare un colpo in piú al tuo avversario della situazione.

Ok?


Vuotorosso.

Tu sei intervenuto e non sei entrato nel merito, tuo santissimo diritto; ma sei stato tu che hai palesato che siamo amici - e che tieni a entrambi, giusto? ... questo fa sì che la mia battuta abbia un altro valore; tu hai deliberato il poterne parlare su un'altra frequenza, quindi faccio la battuta ad mc proprio sulla base di ciò. Per me è un evidenza che il mio "a meno che" sia un modo sarcastico indirizzato a lui.

Se capisci che l'equazione ordinaria di parlare in pubblica - l'hai trasformata tu ---> in straordinaria, bene: allora capirai anche come la frecciatina è indirizzata a lui.

Per me, ora che tutti hanno consapevolezza che Te parli ad amici a cui tieni, è impossibile che tu giocassi sporco.


Comunque i nick, li grassettizzo sempre. Almeno è il mio stile.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/1/2014 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#828
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Essendo che il contraddittorio verte su ambiguità che ledono le posizioni intellettuali e gravemente, e con varie sfaccettature, la veemenza e i vaffanculo e i vari coglioni che volano - con o senza eufemismi, a seconda dello stile, si devono presentare all'appuntamento.


Guarda, secondo me il vaffanculo ci puó stare, ma dipende anche dalla situazione: secondo me qui, in questo thread che ripeto essere uno di quelli leggeri un vaffanculo in amicizia puó passare, accanirsi come stavate facendo voi due mi sembra esagerato, checchessia la sfaccettatura in questione.

Citazione:
Uno scotto da pagare. Né più né meno. Ribadisco: e non per questi motivi (ci mancherebbe), ma c'è anche il momento di menare le mani nella realtà e passare alla violenza, e gli altri pensino pure quello che vogliono. Quando si deve si deve.

E come nella realtá qualcuno spesso, non sempre, interviene per calmare gli animi; a sto giro l'ho fatto io.

Citazione:
Se capisci che l'equazione ordinaria di parlare in pubblica - l'hai trasformata tu ---> in straordinaria, bene: allora capirai anche come la frecciatina è indirizzata a lui.

ok, ma in futuro non usare una cosa che "forse" avrei fatto quando la stessa risulta in opposizione ad una mia dichiarazione.
Inviato il: 25/1/2014 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#829
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
A tutti gli utenti (escluso calvero) interessati a questo forum:
Volete che risponda o non ve ne puo' fregare di meno di leggere di questa inutile diatriba?

Almeno scegliete voi.
Perche' non ne ho la minima voglia e ho gia' espresso il mio disappunto per questa ridicola farsa.
Non ho il minimo dubbio che qualunque persona sana di mente non vorrebbe leggere un'altra parola in piu' ma posso sbagliarmi e potrebbe sfuggirmi l'utilita' nascosta di questa lettura, in tal caso sarei molto contento di intrattenervi continuando a sprecare il mio tempo impiegandolo in questa disputa incentrata sul nulla.

Lo chiedo perche', a quanto pare, ho esagerato dicendo che il disappunto e' unanime.
Basta un NO singolo, senza aggiungere nulla e sara' sufficiente (oppure un SI, altrettanto facile).

Per invogliarvi posso solo dire che potrebbe essere davvero utile decretare una volta per tutte un interesse o disinteresse generale a queste zuffe da mentecatti.
In cuor mio ho gia' deciso, ma sono pronto ad adeguarmi.

Ciao

mc
Inviato il: 25/1/2014 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#830
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Un disinteresse per la mia petizione verra' interpretato come un NO:
Dovro' pur concedere una possibilita' di salvezza in piu' al mio scroto mal ridotto ...

mc
Inviato il: 25/1/2014 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Film da vedere assolutamente?
#831
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
No...

Sinceramente questo scontro non ha senso...

Servirebbe un "angolo delle discussioni" dove combattere dialetticamente fra utenti in pace e libertà...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/1/2014 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#832
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Inviato il: 25/1/2014 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Film da vedere assolutamente?
#833
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Per gli amanti del genere un classico: Gli schizzacervelli

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 25/1/2014 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere assolutamente?
#834
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
A tutti gli utenti (escluso calvero) interessati a questo forum:


Ma così ti auto escludi, Pipino (cit.)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/1/2014 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere assolutamente?
#835
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Black Mirror

Geniale.
Grazie a chi lo ha segnalato.

*****************************

Vuotorosso
non mi piace il tuo tentativo di riappacificazione.
1) perche' inutile: e' gia successo in passato e sinceramente non voglio che succeda piu' che ci si dimentichi episodi spiacevoli e che dopo un paio di post miei (questo di solito il mio Rate) siamo da capo a fuffeggiare solo per delirio altrui.
2) perche' non puoi assolutamente mettermi sullo stesso piano dell'altro... rileggi i primi interventi e capirai da subito il tenore differente delle opinioni (non serve spararsi tutto il 3d basta leggi solo i successivi post al #622).
3) Che tu voglia mantenere i buoni rapporti con quell'altro ti fa onore ma non ti autorizza ad avallare i suoi deliri per fare cio'. Se la tua vuole essere una disamina onesta non puoi non prendere posizione perche' tra le due parti non puo' esserci equivalenza.

Non puoi parlare di "volemose bene" in questa discussione perche' il pregiudizio palese nei miei confronti (fondato su chissa' quali seghe mentali) non permette un tale approccio.


Per quello che sai di me, sai anche che puoi tranquillamente prendere le difese dell'altro senza che questo implichi incrinazioni nel rapporto ... per cui o ne prendi una corretta visione o stanne fuori. Anche perche' non voglio dare spazio al suddetto altro e se non lo faccio io non dovresti farlo tu, dandogli cosi' possibilita' di mentire o di fare illazioni nei miei confronti che non meritano minimamente nessuna attenzione data la loro infondatezza e data la meschinita' con cui sono veicolate.

mc
Inviato il: 26/1/2014 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Film da vedere assolutamente?
#836
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Android
mal di testo: non leggetelo. Saltate direttamente a Vuotorosso.

Sono sempre quì virgola esco quando mi pare per venirvi incontro punto.
Spunto il punto gemello: Traslazioni introiettate.

A volte mi piace leggere ciò che scrivo e il merito non so di chi è punto e virgola a volte mi piace leggere ciò che scrivete e il merito so di chi è punto
Il merito è del punto
A parte il buon gusto non tutto è necessario alla mia esistenza fatta di introiezioni traslate attraversando l'intrinseca materia due punti un composto alchemico fra virgolettespazioduepunti il confrontare l'invisibile realtà e la visibile irrealtà.

Nessuna calma, nessuna fretta nel lasciar crogiolare la ragione nell'aspetto che non le appartiene virgola non vi è ragione che possa indossare all'infinito il non aspetto.

In dialettica la ragione assume il suo visionario aspetto matematico, LOL già noto un sobbalzamento della mentale tettonica al riguardo.

Sinapsi sconvolte dall'eccesso di eccessi partoriti per l'uopo.
Vi era forse un colosso a cnosso? forse che rodi fosse di creta e che il disco fosse cretaceo...LOL...il visionario indionario!

Vuotorosso.
Si nota che sei una persona che si assume le proprie responsabilità e dato l'assunto: Il tuo giudizio, tuo appunto, é differente dal mio, e di parecchio... dato il parecchio, desunto dalle poche righe che ti hanno reso interprete, ti potresti altresì assumere la responsabilità di mettere nero su bianco il giudizio che hai ricavato in merito alla tua affermazione.
Il tuo giudizio, dalla tua entrata in scena in questo thread, su che parametri si basa.
Inviato il: 28/1/2014 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Film da vedere assolutamente?
#837
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
in questo forum manca una funzione fondamentale, l'ignora utente.
se ci fosse, uno potrebbe bypassare ohmygod e i thread risulterebbero molto più scorrevoli e intellegibili.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 28/1/2014 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Film da vedere assolutamente?
#838
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
mc

il mio intervento era teso a sdrammatizzare la situazione e a calmare la acque.

Citazione:
Per quello che sai di me, sai anche che puoi tranquillamente prendere le difese dell'altro senza che questo implichi incrinazioni nel rapporto ... per cui o ne prendi una corretta visione o stanne fuori.


Sto fuori, ci avevo giá provato ma mi son lasciato trascinare dal rispondere a un paio di commenti; questo é l'ultimo che scrivo in merito e solo per chiarire.

la discussione non la rileggeró (835-622=troppo tempo): come giá detto siete grandini per fare quello che vi pare. Solo mi spiace, per entrambi e in egual misura, per la figura che ci fate; farvelo notare non mi sembrava sbagliato, ma forse devo ricredermi.

Ciao

ohmygod

Citazione:
Il tuo giudizio, dalla tua entrata in scena in questo thread, su che parametri si basa.

sul fatto che conosco il mio e che ho letto il tuo, calcolarne la differenza é fattibile a occhio senza paura di sbagliare: parecchio.

Ti deve essere caduta tra qualche punto e qualche virgola la parte in cui ti scusi per il resto, ma non é importante: cataloghiamo.

Ciao
Inviato il: 28/1/2014 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Film da vedere assolutamente?
#839
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sembra che in questo thread alcuni ambiscono a coronare la loro ambizione l'essere definiti: BUFFONE.

Toussaint

Cos'ì anche per te
Candide
La gente quando sparla non sa di cosa parla e quando parla non sa di cosa sparla.

Cos'ì anche per te
Hai rotto il cazzo credevi di non esserne all'altezza?

Cos'ì anche per te
a volte la sciocchezza consiste perfino nel rispondere allo sciocco, in qualche maniera bisogna pur farli sentire vivi ogni tanto.

Cos'ì anche per te
la risposta che ti vorrai dare

ED.it
Più della prospettiva con scappellamento a trollare potresti trovare istruttiva la prospettiva sistemica relazionale.

Il prodotto odierno: Toussaint

Naturalmente non mi permetto di dare del BUFFONE all'eroico Nick besì al suo Anonimo proprietario.
Inviato il: 28/1/2014 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Film da vedere assolutamente?
#840
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
A stasera: doposcuola ora.
Inviato il: 28/1/2014 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...43>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA