Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Film da vedere asolutamente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...43>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere asolutamente?
#211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Io mi sto guardando tutte le nove serie di xfiles e su alcune cose erano veramente avanti. vedi le abduction...


ma vai a cagare Blu e poi dici a me di IRONMAN2

....mannaggia, perché non torno bambino?!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/5/2010 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere asolutamente?
#212
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Vi segnalo questo, (se non è già stato fatto da qualcun altro), che ho appena visto ed è uno dei film più premiati di sempre. Non fatevi ingannare dal titolo, questo è un signor FILM che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine.

Poi quest'altro: http://www.imdb.com/title/tt0119174/ , un'altra chicca. Parla di un riccone che partecipa ad un "gioco", che è la realtà stessa che gli viene tesa attorno dopo aver calcolato attentamente quali possano essere le sue reazioni!, non so nemmeno come spiegarlo.. da vedere.

Iron Man è uno di quei film per svagarsi un pò..per evadere.. tipo Pitch Black, Spider Man..ecc. Non come quei film il cui fine è quello di farti "pensare".. Quindi bisogna vederli un pò nel loro ambito, bello cmq. In questi giorni devo vedere il 2.

-
Dimenticavo il film che mi ha fatto scegliere l'immagine del mio avatar, (vera) gli attivisti della RAF poi uccisi in prigione. (mi interessano i loro ideali, non quel che facevano che è sbagiatissimo) Il film si intitola: , ."La banda Baadher Meinhof.
Inviato il: 4/5/2010 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Film da vedere asolutamente?
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ schottolo

Il secondo film che hai consigliato "The Game" è qualcosa di sbalorditivo, lo stesso regista di "Seven" e "Fight Club"!!! un fuoriclasse.
Peccato però che hai raccontato la parte più importante del film, che si tratta di un gioco lo si scopre solo alla fine e la cosa lascia esterrefatti...(così rovini un film pazzesco alla gente che lo guarderà....)


Ps:

mi interessano i loro ideali, non quel che facevano che è sbagiatissimo

Su questo ce ne sarebbe da ridire....
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 5/5/2010 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#214
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Vada, lasciami seguire Mulder e Scully e io non contesterò più iron man (almeno c'è dentro qualche gnocca, di solito per me rappresentano la parte interessante di quella tipologia di film), comunque sia ritengo che xfiles abbia un importanza assoluta verso lo sdoganamento di talune tematiche verso il grande pubblico... ma è una mia opinione. Comunque sia consiglio a Calvero e a tutti i friends del cinema di trovare la maniera (lecita ? o meno) di vedere The road, il film non è mai uscito in Italia, io l'ho visto sottotitolato e a tre settimane dall'averlo visto mi gira ancora in pancia
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 5/5/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Film da vedere asolutamente?
#215
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
comunque sia ritengo che xfiles abbia un importanza assoluta verso lo sdoganamento di talune tematiche verso il grande pubblico...


a livello televisivo penso che abbia il merito di aver transitato le serie tv dalla loro età infantile ad un'età più matura. Pensiamo a com'erano i telefilm negli anni 80 e pensiamo a come sono oggi, cinematografici nelle sceneggiature e negli altri scomparti tecnici, insieme a Twin peaks e pochi altri x-files ha questo merito e non mi sembra poco.
Inviato il: 5/5/2010 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Film da vedere asolutamente?
#216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Comunque sia consiglio a Calvero e a tutti i friends del cinema di trovare la maniera (lecita ? o meno) di vedere The road, il film non è mai uscito in Italia, io l'ho visto sottotitolato e a tre settimane dall'averlo visto mi gira ancora in pancia

Era stato definito "troppo deprimente" per avere successo in Italia (in pratica per piacere a un popolo di rincoglioniti doveva essere la solta storia ritrita di luoghi comuni ed happy ending...) ma finalmete il film ha trovato un distributore e sarà nelle sale italiane il 28 maggio!
Lo sto aspettando con ansia, potrebbe entrare a far parte della mia lista dei film preferiti

http://www.bestmovie.it/news/the-road-in-uscita-il-28-maggio/24228/

Ps:

Anche Robin Hood con Crowe per me è imperdibile, mischia le atmosfere di Braveheart con la regia di Scott (Il Gladiatore)
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 5/5/2010 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Film da vedere asolutamente?
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

blu23 ha scritto:
comunque sia ritengo che xfiles abbia un importanza assoluta verso lo sdoganamento di talune tematiche verso il grande pubblico... ma è una mia opinione.


é anche la mia... ricordiamoci che xfiles é stato uno dei primi esempi di film a parlare di alieni collegati all' origine della nostra civiltà... prima c' era solo il film stargate... e poi abbiamo dovuto aspettare 'Il quarto tipo'.
Inviato il: 5/5/2010 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere asolutamente?
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mi aveva intrigato ma non avevo capito BENE di cosa parlasse... help me!

Cioe' ti chiedevi dove sarebbe andata a parare?

Se e' questo, beh, non essendo conclusa difficile esserne certi... in effetti in questo tipo di serie l'avere chiaro come evolveranno le cose dal principio, non rappresenta la prova di una grande qualita' sceneggiatoria... (Breaking Bad e' incredibile da questo punto di vista...).
In due parole e' uno spaccato del mondo dei motociclisti riuniti e organizzati in clubs locali, gestiti e amministrati secondo leggi ed etica autonome proprie di quel mondo.
Business illegali, propensioni diverse per punti di vista diversi, soprattutto derivanti da differenze generazionali...
Molto crudo e violento.

Una specie famiglia mafiosa (che e' piu' una comunita'), i cui membri sono tutti su due ruote (dal "padrino" con i suoi 60 anni che fa un po' ridere, tutto sommato anche se adoro quel attore dal "Nome della Rosa", al picciotto post adolescente...), legata alle altre famiglie (comunita') da interessi e lealta' reciproca interessata negli equilibri di potere in ballo nella micro e media criminalita'.

Molto dinamico, comunque, e intrigante.

mc
Inviato il: 5/5/2010 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere asolutamente?
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
uno dei primi esempi di film a parlare di alieni collegati all' origine della nostra civiltà... prima c' era solo il film stargate... e poi abbiamo dovuto aspettare 'Il quarto tipo'...

Beh, in mezzo c'era tutta la serie Stargate... (10 Stagioni!) dove non si dice altro che quello... senza mai divagare dal discorso "origini aliene"...


****************

Ormai credo di aver visto tutto il guardabile... e sto pensando a [url=] questa[/url]

Qualcuno l'ha seguita (anche se ho i miei dubbi) ???


Ahahaha............................. non vedo l'ora di iniziarla....

mc
Inviato il: 5/5/2010 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere asolutamente?
#220
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Per quanto riguarda i telefilm consiglio "I viaggiatori".

Qualitativamente è tipo x-files, (per quel poco che mi ricordo) parla di un gruppo di persone che riescono a costruire una macchina in grado di farli andare da un universo parallelo all'altro..

Tipo in un universo parallelo c'è una pillola dietetica che ha reso zombi l'umanità, in un'altro la stessa combatte una sorta di mostro, in un'altra c'è solo una grande foresta, ecc,ecc,ecc

E questi tentano di ritornare nel proprio universo parallelo.
Inviato il: 5/5/2010 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Film da vedere asolutamente?
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
oddio ma che é? italian spiderman... a parte che sembra un romeno appena tolto dalla camperville... spero che l' intento non fosse 'serio' quando l' hanno realizzato...
Inviato il: 5/5/2010 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Film da vedere asolutamente?
#222
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
spero che l' intento non fosse 'serio' quando l' hanno realizzato...

Se l'intento era serio sono da fucilare
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 5/5/2010 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Film da vedere asolutamente?
#223
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Anche questo sembra sia un imperdibile film di culto, lo paragonano addirittura a Cittadino Kane:

The Room
Inviato il: 5/5/2010 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Film da vedere asolutamente?
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
spero che l' intento non fosse 'serio' quando l' hanno realizzato...
Siete ubriachi?

Definite serio.
Definite serio, poi, parlando di un uomo che viene punto da un ragno e incomincia a sparare ragnatele dai polsi...

Che cazzo di domanda e' la tua?

p.s.:
Nel trailer salva la ragazza dalle avance di due ragazzi e poi le tira un pugno in faccia urlandole qualcosa di indecifrabile e intimandole di preparargli un caffe'...macchiato. UHAUHAUHAUH... geniale.
Questo esempio risponde alla domanda?

Preparero' una recensione appena visionato...
Devo trovare da fumare prima...

mc
Inviato il: 6/5/2010 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#225
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
livello televisivo penso che abbia il merito di aver transitato le serie tv dalla loro età infantile ad un'età più matura. Pensiamo a com'erano i telefilm negli anni 80 e pensiamo a come sono oggi, cinematografici nelle sceneggiature e negli altri scomparti tecnici, insieme a Twin peaks e pochi altri x-files ha questo merito e non mi sembra poco.

Centro!!!! Xfiles e twin peaks hanno cambiato il modo di fare le serie tv, la successiva evoluzione l'ha data sicuramente Lost (visto che qualcuno ne parlava)

Sitch, eravamo messi ancora peggio, per il grande pubblico il rapporto umani-alieni, fino ad xfiles, era rappresentato da Robin Williams ed il suo "Mork & Mindy".
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 6/5/2010 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#226
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Fantastico Italian spiderman, finte botte, gran gnocche e i precursori di Ray Mysterio... una vera chicca
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 6/5/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere asolutamente?
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Sitch, eravamo messi ancora peggio, per il grande pubblico il rapporto umani-alieni, fino ad xfiles, era rappresentato da Robin Williams ed il suo "Mork & Mindy".


Blu non scordarti una cosa. Che l' originalità ha una data di scadenza

Ricordi Holly & Benji ? ecco, quando rincorrevano il pallone su un campo di calcio lungo 18 kilometri, ricordi? ...permettimi questa analogia:

-- Il fatto che X-Files ha allappato i coglioni non risiede nella sua struttura originaria, ma nel fatto che invece di fare leva sul copione (ciò il MOVENTE primo per cui le vicende tele-filmiche dovrebbero essere criticate) hanno incominciato a fare leva sul Divismo dei protagonisti e su introspezioni caratteriali che a un certo punto hanno ridicolizzato ogni intenzione.

Diverso discorso, ad esempio, lo è stato per << Ai confini della realtà >> dove la struttura era imperniata sui concetti. Cosa che ha lasciato nel tempo una impressione artistica di spessore più alto. Per questo è nato quel termine (schifoso) "CULT". In poche parole una maniera per definire qualcosa che ha impressionato l'immaginario collettivo; ha fatto presa cioé sui nervi sensibili relativamente al contesto sociale in cui sono nati. Ma che nulla dice del valore artistico effettivo.

Per le Sit-Com il discorso invece cambia e alla grande, proprio perché vi è una volontà palesata a strutturare determinate vicende sulle peculiarità non della storia, ma di quei personaggi che, come si dice in gergo, bucano lo schermo. Quindi sono onesti come palinsesto. Genuini nel loro piccolo.

Ergo, ad un certo punto, X-Files è diventato morbosamente implausibile (esiste questo termine? ). La credibilità di un'idea sana è andata a cozzare contro una scelta di simpatia di mercato. Si è ibridato quel che c'era di buono, sul fatto che l'odience (questa stramaledetta merdosissima odience) si era affezionata ai personaggi. Ciò, sempre a un certo punto, ha levato quel fascino misterioso per farlo diventare una sorta di Ken e Barbie per adulti nel mondo dei misteri...

Non ti offendere Blu, ma bella merda ..se permetti

..e il campo da calcio si allunga come lo scroto di chi guarda, e Lost in questo senso è ancora peggio: addirittura prende tutti per il culo, e l'odience - come previsto - ringrazia anche

ussignùr
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/5/2010 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Film da vedere asolutamente?
#228
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
e Lost in questo senso è ancora peggio: addirittura prende tutti per il culo, e l'odience - come previsto - ringrazia anche

Perchè mi sono imbarcato in questa serie...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 6/5/2010 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Film da vedere asolutamente?
#229
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Ergo, ad un certo punto, X-Files è diventato morbosamente implausibile (esiste questo termine? ). La credibilità di un'idea sana è andata a cozzare contro una scelta di simpatia di mercato. Si è ibridato quel che c'era di buono, sul fatto che l'odience (questa stramaledetta merdosissima odience) si era affezionata ai personaggi. Ciò, sempre a un certo punto, ha levato quel fascino misterioso per farlo diventare una sorta di Ken e Barbie per adulti nel mondo dei misteri...


per questo non ho inserito x-files nella mia lista, per quanto ritenga le prime stagioni dei piccoli capolavori, dopo diventa autocelebrativa e prende il difettuccio che è tipico di serie come lost, ossia portare fino allo sfinimento una trama, allungando il mistero e quindi svuotandola di contenuto, un difetto tipico delle serie tv americane più commerciali.
Ciò non toglie la bellezza di tantissimi episodi e l'equilibrio delle prime stagioni ( e non è poco).
C'è una serie americana, ma poco americana nella filosofia e nella messa in opera, così rivoluzionaria da essere diventata un cult, ma oggetto di tante incomprensioni e confusione, ma non ve lo dico perchè tanto non ci credete
Inviato il: 6/5/2010 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Film da vedere asolutamente?
#230
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Su X file ha ragione Calvero: finita la novità del filone si è protratto per nove stagioni diventando stucchevole.
Io seguivo solo le puntate che parlavano di alieni e dischi volanti, che poi è il manifesto "I want to believe" nell'ufficio di Fox Mulder (è il mio wallpaper ufficiale).
Il resto, a metà tra l'horror e il "non ci posso credere" di Aldo, è veramente spazzatura.
Invece vorrei suggerire un film di fantascienza che ho sempre amato (e capirai, direte, visto il nick che hai scelto): The time machine (in Italia L'uomo che visse nel futuro) diretto nel 1960 da George Pàl e basato su un romanzo di H.G.Wells del 1895.
Oltre alle atmosfere incredibilmente surreali, il film ci porta in un futuro dove il Nuovo Ordine ha raggiunto il suo epilogo parossistico: il controllo dell'umanità come fonte di cibo.
Veramente ispiratore per tanta fantascienza più recente (leggasi matrix).
Inviato il: 6/5/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere asolutamente?
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Perchè mi sono imbarcato in questa serie...


io ho fatto di peggio, mi sono appassionato ad Ironman
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/5/2010 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere asolutamente?
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

ma non ve lo dico perchè tanto non ci credete


eddai eddai diccelo diccelo ...dai dai ...ti pago la colazione!!!!!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/5/2010 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#233
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Sono arrivato a metà della quarta serie e sinceramente non mi ha ancora stufato ma probabilmente succederà prima della fine della nona. Avete sicuramente ragione quando dite che la serie è decisamente troppo stiracchiata, si nota già adesso che in fondo gli episodi più belli sono quelli in cui è presente l'oramai mitico "uomo che fuma". E' inoltre facile notare che gli episodi più belli, quelli che vedono contrapposti gli eroi ai Gman, sono posizionati sapientemente all'inizio a metà e a fine serie. Alle volte alcuni episodi sono evitabili, altre volte la trama non ha nulla a che vedere con il """"""soprannaturale""""""".

Però ragazzi il mio discorso è decisamente diverso. Io non lodo Xfiles per le motivazioni da voi addotte, ma lodo Xfiles perchè nel suo essere, è stato un telefilm innovativo e rivoluzionario, una serie che ha portato tutte le problematiche di cui qui sopra si discute tutti i giorni, in tv, in prima serata, davanti a milioni di telespettatori, negli anni 90 quando se parlavi in giro di UFO poteva andarti bene se il tuo interlocutore chiamava la neuro .
In più ha sicuramente modificato le modalità di realizzazione delle serie, il campo di 18Km (aggiungo posto su di una montagna ) rappresenta serie come Happy days, x files è il passaggio intermedio, Lost è come Pro evolution soccer (Calverop mi hai stuzzicato te con il calcio) e con questo non voglio dire che il cambiamento sia stato in meglio.

PS. Io sono un cazzone, ma voi nn m'avete corretto... Tra Mork & Mindy e X files c'è stata una serie americana decisamente cazzuta per l'epoca, in cui si parlava decisamente, ma decisamente tanto di alieni... Chi indovina vince una luna di miele con David Icke nell'area 51
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 6/5/2010 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#234
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Dimenticavo il film che mi ha fatto scegliere l'immagine del mio avatar, (vera) gli attivisti della RAF poi uccisi in prigione. (mi interessano i loro ideali, non quel che facevano che è sbagiatissimo) Il film si intitola: , ."La banda Baadher Meinhof.

Molto molto bello, anche se un po troppo lunghino... la mia morosa s'è addormentata e svegliata 2-3 volte
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 6/5/2010 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Film da vedere asolutamente?
#235
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:


PS. Io sono un cazzone, ma voi nn m'avete corretto... Tra Mork & Mindy e X files c'è stata una serie americana decisamente cazzuta per l'epoca, in cui si parlava decisamente, ma decisamente tanto di alieni... Chi indovina vince una luna di miele con David Icke nell'area 51


Taken è troppo moderno per cui può essere solo V - Visitors, tra l'altro uscita recentemente (2009) in un bel remake.
Comunque preferisco la base aliena di Portorico: la luna di miele Icke se la fa da solo.
Inviato il: 6/5/2010 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Film da vedere asolutamente?
#236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Taken è troppo moderno per cui può essere solo V - Visitors, tra l'altro uscita recentemente (2009) in un bel remake. Comunque preferisco la base aliena di Portorico: la luna di miele Icke se la fa da solo.

Hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va be se ci si mette a questionare sulla location allora le proposte potevano essere 1000 e più, anche Nellis non era male se per quello, ma avevo un 2x1 da offrire x la 51

Hai visto il remake? Lo consigli?
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 7/5/2010 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Film da vedere asolutamente?
#237
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
spero che l' intento non fosse 'serio' quando l' hanno realizzato...
Siete ubriachi?

Definite serio.
Definite serio, poi, parlando di un uomo che viene punto da un ragno e incomincia a sparare ragnatele dai polsi...

Che cazzo di domanda e' la tua?

p.s.:
Nel trailer salva la ragazza dalle avance di due ragazzi e poi le tira un pugno in faccia urlandole qualcosa di indecifrabile e intimandole di preparargli un caffe'...macchiato. UHAUHAUHAUH... geniale.
Questo esempio risponde alla domanda?

Preparero' una recensione appena visionato...
Devo trovare da fumare prima...

mc


non ti sbattere troppo
tanto...............
...........l' erba del vicino....
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 7/5/2010 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vincent51
      Vincent51
Re: Film da vedere asolutamente?
#238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2006
Da Barcelona
Messaggi: 326
Offline
Qualcuno (i più "grandicelli" ) ricorda la serie Project U.F.O. ? (in Italia, il titolo originale USA era Project Bluebook)

Ero bambino quando la trasmettevano sulle prime televisioni private italiane, e ricordo che mi piaceva molto.
Gli episodi erano realizzati in stile quasi documentaristico, i protagonisti, 2 ufficiali della USAF assegnati appunto al Project Bluebook, avevano l'incarico di indagare, raccogliendo testimonianze dirette, sui casi di avvistamento UFO.

QUI un frammento

Un'altro classico degli anni '70 era la serie inglese... UFO (tanto per non sbagliarsi) nella quale il platinato capitano Ed Straker, della organizzazione segreta S.H.A.D.O. combatteva contro gli alieni, in questo caso invasori malvagi.

Ne parlano QUI
Inviato il: 7/5/2010 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Film da vedere asolutamente?
#239
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
eddai eddai diccelo diccelo ...dai dai ...ti pago la colazione!!!!!


se la metti così

leggi questo link, leggi il primo post è spiegato sinteticamente, grazie anche a questo utente che ho imparato ad apprezzarlo.
Il secondo link recensisce gli episodi.

http://moonbasealpha.yuku.com/topic/763

http://moonbasealpha.yuku.com/topic/1238/t/Buffy-l-ammazzavampiri.html
Inviato il: 7/5/2010 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Film da vedere asolutamente?
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


Non concordo su tutte le scelte, ma certe sono assai azzeccate

PS

anzi ne condivido ben poche, ma mi piace la musica
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/5/2010 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...43>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA