Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ali Agca' da oggi torna un uomo libero

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  wuorf40
      wuorf40
Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
......non si era proclamato Dio a vanvera.... e' riuscito a fare il miracolo!!
Da oggi ogni intervista che rilasciera' costera' minimo 10.000 dollari ...e ancora parla di Emanuela Orlandi.....
Ali Agca' santo subito!!
Inviato il: 12/1/2006 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Dio, la gallina dalle uova d'oro

Per tutti i tempi e per tutte le stagioni

Furbetto il turco!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/1/2006 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
ALI AGCA E' USCITO DAL CARCERE DI ISTANBUL

Ali Agca ISTANBUL - Il cancello bianco e un po' arrugginito del carcere di Kartal a Istanbul si è aperto stamane alle 8:30 ora locale e Ali Agca, l'attentatore più famoso e misterioso del mondo, l'uomo che ferì gravemente e per motivi ancora non chiari papa Wojtyla nel maggio 1981 in Piazza San Pietro, ha riguadagnato la libertà, dopo 25 anni di detenzione.

E dopo 25 anni ha ancora voglia di raccontare fregnacce !!!

Ma sentite che sfiga :

Agca, che aveva confidato al suo avvocato di voler sorseggiare, appena fuori dalla prigione, un thé caldo in un bar con vista sul Bosforo, è stato invece più prosaicamente portato stamane al distretto militare di Pendik, per discutere dei suoi obblighi di leva. Ormai quarantottenne, l'ex terrorista e attentatore di Wojtyla, non ha mai svolto il servizio militare, un dovere inderogabile per ogni cittadino turco.
Inviato il: 12/1/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
E dopo 25 anni ha ancora voglia di raccontare fregnacce !!!


dovrà pure vivere!
e a quanto pare comincerà con qualche lusso
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/1/2006 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ANAM
      ANAM
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#5
So tutto
Iscritto il: 27/11/2005
Da
Messaggi: 24
Offline
chi c'è veramente dietro ad agca?
Inviato il: 12/1/2006 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  EdGreen
      EdGreen
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
chi c'è veramente dietro ad agca?

Nel libro "La fabbrica del consenso" di Noam Chomsky e Edward S.Herman, c'è un interessante capitolo sul complotto bulgaro e sulla disinformazione operata dai media occidentali.Interessante in questo libro è anche la spiegazione sul funzionamento dei media occidentali.
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 13/1/2006 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Se c'è qualcuno dietro ad Agca è sicuramente qualcuno a cui il Papa non stava simpatico : i primi sospettati sono proprio i servizi segreti dell'allora blocco sovietico.
Inviato il: 13/1/2006 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  donnie
      donnie
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 33
Offline
non lo so... ma io la penso diversamente...
la pista bulgara e il kgb sono stati messi in mezzo per sviare le indagini dai veri mandanti.
x capire chi c'è dietro agca io partirei da lontano, dalla banda della magliana, dall'uccisione di moro, da ustica, da bologna, dal mostro di firenze, fino ad arrivare a emanuela orlandi, al seppellimento del cadavere di de pedris nella cripta vaticana.
che c'entra? beh diciamo che la stessa mano è dietro ognuno di questi misteri.
A mio parere ovviamente, la mia è un'opinione e in quanto tale è opinabile... solo che è un'opinione maturata dopo anni di studio e ricerca su questi misteri durante i momenti di tempo libero.
c'è in ogni caso un ottimo libro in commercio, di ferdinando imposimato, diciamo uno degli ultimi veri magistrati di questo paese (volutamente minuscolo), insieme a rosario priore.
chi vuole documentarsi può partire da lì proseguendo con i vari libri (ce ne sono tani) scritti da gabriella pasquali carlizzi, che proprio per alcune verità sconcertanti da lei citate nei suoi scritti è stata recentemente incriminata e condannata agli arresti domiciliari, nonché minacciata di morte...
non basterebbe comunque lo so, però è un inizio... x sapere tutta la verità occorrerebbe indagare dentro la massoneria presente nel vaticano. in questo senso potrebbe aiutarci l'esperto di massoneria di LC, ossia santaruina.
_________________
ottimista è colui che ritiene che le cose non possano andar peggio di come vanno (Alessandro Morandotti).
Inviato il: 13/1/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Naturalmente i servizi orbitanti attorno al kgb sono solo sospettati; se sai qualcosa riguardo questi misteri di cui hai accennato potresti aprire un nuovo thread poi vediamo cosa ne esce.
Certamente sono aspetti inquietanti ma interessanti anche se magari non legati all'attentato.
Inviato il: 13/1/2006 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  donnie
      donnie
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 33
Offline
Apparentemente è vero non sono legati all'attentato, comunque il discorso è assai complesso, e molto lungo da argomentare.
dal mio punto di vista sussistono troppe similitudini negli elementi da me elencati x poterle ignorare e considerarli tutti eventi separati e divisi.
E' come una catena, subito dopo l'uno stranamente si verifica l'altro...
è come se fosse tutto già prestabilito.
ad ogni modo, x farla breve, senza scendere nei dettagli, la mia posizione è che dietro l'attentato al papa, inteso sia come pianificazione sia come esecuzione, ci siano i servizi segreti di entrambi gli schieramenti della cosiddetta "guerra fredda"... a riprova che la guerra fredda è stata solo un'invenzione... in realtà sui grandi temi USA e URSS erano d'accordo... comunque questa è un'altra storia magari riprenderemo il discorso un'altra volta. Non voglio andar fuori tema.
tornando all'attentato al papa, il tutto ovviamente avvenne con il beneplacito dei governi occidentali.
Era previsto tutto, anche che l'attentato fallisse: in quel caso avevano il jolly da giocare, la carta emanuela orlandi... ufficialmente rapita x chiedere il rilascio di agca, in realtà bisognava eliminare una pedina scomoda, che ben conosceva anche le responsabilità degli alti vertici vaticani, il padre di emanuela. Insomma, il ricatto fu verso il padre. Comunque ripeto tutto il discorso sarebbe troppo lungo sia da scrivere che da leggere. Io ho specificato la mia posizione, ma è chiaro che i servizi segreti non avrebbero mai potuto portare a termine una cosa del genere senza l'avallo e la collaborazione di qualcuno all'interno delle mura vaticane. Su quest'ultimo aspetto non entro nei dettagli perché non ho le competenze giuste, e direi qualche cavolata, quindi preferisco fermarmi qui.
_________________
ottimista è colui che ritiene che le cose non possano andar peggio di come vanno (Alessandro Morandotti).
Inviato il: 13/1/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Tu prova lo stesso a buttare giù due righe in un thread poi qualcuno interviene di sicuro a continuare !
Inviato il: 13/1/2006 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Va bene questo?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2006 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Alì Agca è sparito....e se lo ritrovassero cadavere?

QUANTO E LUNGA LA MANO D'ISRAELE......tanto tanto tanto
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 17/1/2006 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  qualcuno
      qualcuno
Re: Ali Agca' da oggi torna un uomo libero
#14
So tutto
Iscritto il: 20/1/2006
Da
Messaggi: 16
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Tu prova lo stesso a buttare giù due righe in un thread poi qualcuno interviene di sicuro a continuare !


continua, continua...
ali Agcà torna dove è stato rilasciato:

"Sono il messia", ha urlato Agca in turco, inglese e italiano mentre i poliziotti lo portavano via in manette attraverso una folla di operatori tv e fotografi.

"Non c 'è nessun principio legale per sottrarre il periodo che Agca ha passato in prigione in Italia per crimini che ha commesso in Turchia", ha dichiarato la Corte in una nota.
Inviato il: 20/1/2006 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ali Agca' da oggi torna in galera
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Agca e' stato arrestato a Istanbul

Blitz delle forze speciali dopo sentenza Cassazione turca

ANKARA, 20 GEN - Mehmet Ali Agca e' stato arrestato da un gruppo di forze speciali ad Istanbul, nel quartiere di Kartal, su ordine del procuratore. Una sentenza della Corte di Cassazione ha annullato la sentenza in base alla quale Agca era stato scarcerato il 12 gennaio. Nel giro di 10-15 minuti, e per via di tempestivi fax, i vari organi della giustizia turca hanno comunicato tra loro e si e' giunti cosi' ad un arresto lampo, seguendo tutte le regole giudiziarie, di Agca, di cui si temeva una fuga.

La Corte di Cassazione turca ha annullato la scarcerazione di Ali Mehmet Agca, che attento' alla vita di Giovanni Paolo II nel 1981. Agca potrebbe essere arrestato nuovamente nelle prossime ore. Contro la sentenza di scarcerazione con cui un tribunale di Istanbul aveva dichiarato estinto il debito di Agca con la giustizia turca, per due rapine in banca e l'omicidio di un giornalista, commesso nel 1979, aveva presentato un ricorso in Cassazione il ministro della giustizia, Cemil Cicek.
Inviato il: 21/1/2006 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ali Agca' da oggi torna in galera
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
e già,è più facile fermare un pollo che l'aviaria
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/1/2006 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA