Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Cinema e nuovo ordine mondiale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
@ Calvero

Se non fossi di buonumore, ti direi di baciarmi il culo.

Visto che lo sono, sorvolo.
Inviato il: 20/3/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
C'è una scena su "Professione reporter" che senti anche l'odore della sera che scende.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

SecondLife ha scritto:
@ Calvero

Se non fossi di buonumore, ti direi di baciarmi il culo.

Visto che lo sono, sorvolo.


Visto che sei alla seconda vita, caro Stanislao/OneTimePad (ti ho sgamato al primo colpo ), di culo ne hai ben poco. Sei un fesso che crede di divertire gli altri, quanto ti diverti solo tu. Buon divertimento testa di cazzo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
Ciao SecondLife con la scrittura a gobba di cammello anche se non ti rivolgevi a me potresti continuare?
Mi piacciono le provocazioni!

Ciao, Manfred.

Veramente non mi rivolgevo a nessuno in particolare e non era una provocazione, ma una considerazione abbastanza chiara. Cos’è che non riesce comprensibile?
Inviato il: 20/3/2010 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
C'è una scena su "Professione reporter" che senti anche l'odore della sera che scende.


cavolo mi prendi in castagna.. non l'ho mai visto, se non degli spezzoni (che è peggio ) ..comunque il succo del discorso non cambia, se hai inteso e/o se mi sono spiegato
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ma chi è questo villico che non accoglie gli inviti e si permette di usare parolacce al secondo messaggio,
forse c'è qualche anomalia nell'uso della scrittura?
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
testa di cazzo

Mi sembra una firma adeguata.
Inviato il: 20/3/2010 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Secondo me è OneTimePad che è stato da poco Bannato dalla redazione, poiché usava DUE pseudonimi e si divertiva a prendere in giro gli altri. Lo stile è lo stesso. Non che abbia fatto ragionamenti insensati, ma le sparate di questo tipo sono veramente senza senso ..se vuoi entrare in un discorso. Se chiede scusa.... possiamo volergli ancora bene
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il discorso forse non cambia ma arte è sinonimo di grazia, c'è anche, tanto per citarne uno"Identificazione di una donna" con un Tomas Milian da Oscar se l'oscar fosse una cosa seria!
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

SecondLife ha scritto:
Citazione:
testa di cazzo

Mi sembra una firma adeguata.


...e certo eh, è rivolta a te. Comunque se la smetti e chiedi scusa, continuiamo insieme.. altrimenti continua da solo con il gioco delle firme..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Il discorso forse non cambia ma arte è sinonimo di grazia, c'è anche, tanto per citarne uno"Identificazione di una donna" con un Tomas Milian da Oscar se l'oscar fosse una cosa seria!


Concordo, ma è innegabile che certi giochi cervellotici devono pagare degli scotti. Senza offesa, considero Bergman anni luce da Antonioni. La commistione tra Arte, messaggio, riflessioni ed esteriorizzare l'intimità umana a certi livelli (parlo di Bergman) è ineguagliabile. Fanny & Alexander !!! mamma mia signori miei ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Comunque basta fare accademia, altrimenti i villici si spazientiscono, a che ora si mangia?
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
...e certo eh, è rivolta a te. Comunque se la smetti e chiedi scusa, continuiamo insieme.. altrimenti continua da solo con il gioco delle firme..

No, no. È adeguata a chi l’ha usata. Su questo non c’è discussione.

Per il resto evita il nonnismo coglione del numero di messaggi e, nel caso, rispondi nel merito del primo post.
Inviato il: 20/3/2010 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Penso di averlo già detto Cinema=poesia per immagini
senza dare o togliere niente ai migliori
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Conducente jeep a pelo per caso?
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


No, no. È adeguata a chi l’ha usata. Su questo non c’è discussione.

Per il resto evita il nonnismo coglione del numero di messaggi e, nel caso, rispondi nel merito del primo post.


interessante.. ottima mossa quella del nonnismo. Waooo.. mmhh, vediamo un po' <<come mascherare l'ingresso in scena con una gaffe e cercare di oggettivizzarla attraverso uno stereotipo riconosciuto oggettivamente negativo>>. Che giochetti!! belli lo ammetto... però adesso vatti a cercare un fesso che ci casca, occhio che qui dentro ce ne sono pochi però

beh dai, almeno incominci ad arrabbiarti sul serio cagnolino.. quando smetti di abbaiare e cominci a mordere?

sei sempre in tempo sai a chiedere scusa, non è così difficile
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
interessante.. ottima mossa quella del nonnismo. Waooo.. mmhh, come mascherare l'ingresso in scena con una gaffe e cercare di oggettivizzarla attraverso uno stereotipo riconosciuto oggettivamente negativo. Che giochetti!! belli lo ammetto... però adesso vatti a cercare un fesso che ci casca, occhio che qui dentro ce ne sono pochi però ;.)

beh dai, almeno incominci ad arrabbiarti sul serio cagnolino.. quando smetti di abbaiare e cominci a mordere?

sei sempre in tempo sai a chiedere scusa, non è così difficile

La firma è più che adeguata: è perfetta.

E questa risposta, come tentata contromossa, fa un po’ cagare. È un po’ fessa, diciamo. Sarà un caso?
Inviato il: 20/3/2010 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Penso di averlo già detto Cinema=poesia per immagini
senza dare o togliere niente ai migliori


Manfred, io e te sembriamo il cane che cerca di acchiapparsi la coda da solo

Sai già che sono d'accordo, ma se non mettiamo un punto fermo ce ne andiamo a veleggiare in un posto senza vento tra un po'

Ci tenevo a sottolineare quel distinguo da cui "una discendenza" non può a monte fare un processo alle intenzioni di un opera artistica. Adesso se tu vuoi dirmi che, per esempio, Amarcord è una cagata ..io purtroppo non sarò d'accordo. Ma, per me, ferma rimane una dovuta positività anche a quei film che danno il Là a dei prodotti di bassa lega. Insomma non sto ipotizzando un accondiscendenza, ma un elesticità ai concetti che hanno comunque emozionano il Cuore e Lo spirito. Ce la facciamo?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



La firma è più che adeguata: è perfetta.

E questa risposta, come tentata contromossa, fa un po’ cagare. È un po’ fessa, diciamo. Sarà un caso?


uhhh ussignur che palle SecondLife ok mi "arrendo", mi stai esasperando e non seguo più Manfred ..entra nel discorso e rifammi la domanda.. ma non provocare, ok?

Dai Manfred diamo benvenuto al lottatore nuovo giunto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Amarcord l'ho rivisto in televisione alcuni anni fa, ripeto: trovo più onesto Pierino.
Comunque non penso sia un impedimento alle nostre discussioni!
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Gia fatto!
_________________
Manfred
Inviato il: 20/3/2010 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
uhhh ussignur che palle SecondLife ok mi "arrendo", mi stai esasperando e non seguo più Manfred ..entra nel discorso e rifammi la domanda.. ma non provocare, ok?

Dai Manfred diamo benvenuto al lottatore nuovo giunto

Bravo ragazzo, così va meglio.

La domanda (che non era una domanda ma un’osservazione molto semplice) era la seguente:
Citazione:
Fanculo quel che ne scaturirà dopo, ...

Socialmente parlando, filosofia davvero pessima.
Inviato il: 20/3/2010 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

SecondLife ha scritto:
Citazione:
uhhh ussignur che palle SecondLife ok mi "arrendo", mi stai esasperando e non seguo più Manfred ..entra nel discorso e rifammi la domanda.. ma non provocare, ok?

Dai Manfred diamo benvenuto al lottatore nuovo giunto

Bravo ragazzo, così va meglio.

La domanda (che non era una domanda ma un’osservazione molto semplice) era la seguente:
Citazione:
Fanculo quel che ne scaturirà dopo, ...

Socialmente parlando, filosofia davvero pessima.


grazie per il ragazzo, la risposta alla tua domanda non è possibile che te la dia, visto che ero in linea con altri ragionamenti che avevo fatto con Manfred ..e comunque se nel frattempo hai seguito il discorso, avrai notato che mi riferivo al fatto che comunque non si possono fare processi a monte - a prescindere - e categorici, su quello che un Opera chiamiamola "prima" potrebbe innescare.

Insomma cercavo di ironizzare sul fatto che non si deve colpevolizzare a priori la "matrice" originale da quel che conseguentemente può accadere (sia brutto o bello) ..spero di aver reso più chiara la questione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Amarcord l'ho rivisto in televisione alcuni anni fa, ripeto: trovo più onesto Pierino.
Comunque non penso sia un impedimento alle nostre discussioni!


Amarcord ad esempio nel passaggio dello sceicco è tedioso. Ma non trovo disonesta la rappresentazione di un mondo attraverso una chiave surreale (non grottesca) come fece Fellini. La litigata a tavola, ad esempio, nella sua goliardica e cafonesca rappresentazione del popolino di allora ..non è accusabile artisticamente di disonestà. Ci sono passaggi recitativi che correlati alla visione di insieme del Film ..lasciano un segno <<Poetico per immagini>> come dici tu.

Credo che forse osservi con il - senno di poi - un opera che fondamentalmente è stata solamente sopravvalutata proprio da quei critici intellettualoidi che non hanno, a mio vedere, colto l'essenza di Amarcord.
I rimandi con Pierino sono accostamenti e/o paralleli che non ci stanno. La magia del nonno nella nebbia. La madre morente e le sottigliezze della psicologia di un mondo... sono state genialmente pennellate da Fellini. In Amarcord poi non ho dubbi in questo senso..

credo che qualcosa ti infastidisca a livello "atavico" , credo che ti sbagli su Amarcord (che poi Amarcord, non è tutto Fellini)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
estrapolare
_________________
Manfred
Inviato il: 21/3/2010 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
estrapolare


ridimensioniamo anche però

..la magia è anche questo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
..e comunque se nel frattempo hai seguito il discorso, avrai notato che mi riferivo al fatto che comunque non si possono fare processi a monte - a prescindere - e categorici, su quello che un Opera chiamiamola "prima" potrebbe innescare.

Io semplicemente ho qualche scetticismo sull’inquadramento dell’artista come “battitore” assolutamente libero. Credo che l’armonizzazione tra il contesto sociale e l’operato di chiunque vi partecipi non dovrebbe mai – ma proprio mai mai - essere un aspetto secondario.
Inviato il: 21/3/2010 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Io semplicemente ho qualche scetticismo sull’inquadramento dell’artista come “battitore” assolutamente libero. Credo che l’armonizzazione tra il contesto sociale e l’operato di chiunque vi partecipi non dovrebbe mai – ma proprio mai mai - essere un aspetto secondario.


Sono d'accordo. La finestra che apro io è questa: la libertà di un battitore (se Artista veramente si intende - poi un giorno magari disquisiamo su cosa sia l'Artista, ora è troppo lunga... tra un po' vado a nanna) nei suoi intenti può esserci. Ovviamente siamo in un mondo, in un contesto, che inanella migliaia di cose. Ma proprio come dice Manfred: proprio in certi frutti che vengono alla luce è possibile parlare di una fondamentale Onestà (ad esempio abbiamo citato Antonioni e Bergman) ..e probabilmente è possibile che questo si sganci dal senso che il Topic vuole trattare. EDIT nel senso che non faccia parte di una macchinazione a monte...

Quindi, noi non ci conosciamo, ma si parla appunto del NWO e non sappiamo come la pensi in merito.. ma i nessi e le prospettive dei nostri Post mirano in questo senso. Argomenti relativi alla manipolazione indiretta; al giostrare un gioco Orwelliano sottile che si dipana e si è dipanato anche nell'arco di un secolo.

Un discorso che stiamo portando avanti non solo da questo Topic..

..mi capisci?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SecondLife
      SecondLife
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#89
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 109
Offline
Citazione:
..mi capisci?

Ho idea di si. È proprio nell’ottica del discorso NWO che ho scritto quello che ho scritto, visto che certe “parole d’ordine” rivoluzionarie che fanno parte del suo perseguimento vengono precisamente veicolate attraverso molta produzione “artistica” (virgolette volontarie), e che dunque la promozione della figura dell’artista come di diritto avulso dal rispetto di qualunque forma di armonizzazione tra la propria produzione e i valori socialmente correnti ne sembra proprio essere uno strumento deliberato.

E per stasera, buonanotte.
Inviato il: 21/3/2010 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
ok, ci siamo capiti ...notte
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/3/2010 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA