Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  teoria no-planes

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...28>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Ovviamente nessuno impedisce l'utilizzo di tecniche molto più antiche...

12)VIROOPA KARANA: <<come affermato nel <Dhooma Parakarana>, producendo il 32° tipo di fumo con l’apposito meccanismo, caricandolo con la luce delle ondate di calore nel cielo e proiettandolo attraverso il tubo Padmaka Chakra sullo specchio Vyroopya, cosparso d’olio bhiravee in cima al Vimana, e facendolo girare al 123° tipo di velocità, ne emergerà una forma fiera e terrificante del Vimana che causerà grande spavento in chi guarda>>.

13) ROOPAANTARA: <<come stabilito nel <Tylaprakarana>, preparando gli oli griddhrajihwaa, kunbhinee e kaakajangha e ungendone lo specchio distorcente del Vimana, applicandovi il 19° tipo di fumo e caricandolo col Kuntinee shakti nel Vimana, ne appariranno forme come il leone, la tigre, il rinoceronte e il serpente, la montagna e il fiume che confonderanno e stupiranno gli osservatori>>.

14) SUROOPA: <<attraendo i 13 tipi della forza Karaka menzionati nel <Karaka-Parakarana>, applicando aria sovraccarica di neve e proiettandola attraverso il tubo convettore d’aria verso gli specchi pushpinee-pinjula nel lato anteriore destro del Vimana e focalizzandoli sopra il raggio Suragha, apparirà a chi guarda il Vimana una donzella celeste coperta di fiori e di gioielli>>.

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Senti, possiamo andare avanti così in eterno in questo modo se vogliamo, ma visto penso di avere altro da fare per il resto dell'eternità, preferirei che venisse data una risposta ESAURIENTE e CREDIBILE alle mie domande.
Non mi interessa cosa immagini tu: voglio dei fatti, voglio delle prove, voglio qualcosa che mi possa far capire CHI e COME ha fatto a fare quello che affermi. Perché bollare TUTTI i video, pure quelli amatoriali, come TAROCCHI, sono buoni anche i polli. Se anche io iniziassi a fare così con la documentazione di Sept. C. si entrerebbe in un ginepraio di cazzate e ipotesi dal quale nessuno potrà mai uscire.

Se poi alla domanda "perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre" mi viene risposto che hanno usato un ologramma, allora veramente qui non se ne esce proprio più.



non è che immagino perché ho una fantasia sviluppata....

semplicemente, alla luce del fatto che i video mostrati sono palesemente artefatti, cerco di trovare una spiegazione logica.

mi fa piacere che tu voglia i fatti ma mi chiedo come mai non li hai chiesti a Mazzucco circa, ad esempio, il fatto che il palazzo sia stato minato.
Di certo si sa che fu tolta la corrente, il resto sono ipotesi, come quelle che faccio io.
Lì sono suffragate dal fatto che gli edifici non potevano crollare in quel modo, in questo caso dai filmati chiaramente taroccati.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
semplicemente, alla luce del fatto che i video mostrati sono palesemente artefatti, cerco di trovare una spiegazione logica.


Perché sarebbero "palesemente" artefatti? Dove, come e perché sarebbero contraffatti?

Citazione:
mi fa piacere che tu voglia i fatti ma mi chiedo come mai non li hai chiesti a Mazzucco circa, ad esempio, il fatto che il palazzo sia stato minato.


Perché a me basta sapere che il blocco superiore delle torri gemelle ha attraversato il punto di maggior resistenza ad una velocità paragonabile alla caduta libera, che il cemento, il vetro ed altri materiali si siano polverizzati e che sia stato trovato acciaio fuso sotto le macerie delle TT per ESSERE SICURO che il crollo NON è stato naturale.
Non serve chiederlo "a Mazzucco".

Citazione:
il resto sono ipotesi, come quelle che faccio io.


No, il resto sono discussioni basate su evidenti falsità e incongruenze della Versione Ufficiale, non sono ipotesi come quelle che fai tu. C'è una grossa differenza fra il teorizzare sul niente e il discutere su evidenti e grossolane bugie ufficiali.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.
Una volta stabilito questo, seguendo la tua stessa logica, non c'è bisogno di chiedere a nessuno nè di sapere esattamente come sono andate le cose in tutti i particolari.
L'hai detto tu adesso.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.


Dove come e perché sarebbero così palesi le contraffazioni? Come avrebbero fatto a contraffarle?

EDIT: possiamo giocare a tennis tutta la vita se proprio ti piace insistere, ma ti ripeto che NON E' LA STESSA COSA.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.


Dove come e perché sarebbero così palesi le contraffazioni? Come avrebbero fatto a contraffarle?

EDIT: possiamo giocare a tennis tutta la vita se proprio ti piace insistere, ma ti ripeto che NON E' LA STESSA COSA.


per me lo è ma non mi pare sia costruttivo continuare, lasciamo che anche gli altri se vogliono, si esprimano.

Comunque lo stesso Mazzucco ha ammesso che l'esempio calza; solo che dice, erroneamente, che la testimonianza dell'avvenuto blackout dimostra il fatto che il palazzo sia stato minato, mentre, al limite, dimostra che c'è stato un blackout.

Trovi qui il suo post che riporto in piccolo qui di seguito
IL_RAS: "Sarebbe un po' come se Attivissimo, Riotta o chi per essi ti dicesse:"come mai nessuno ha visto minare l'edificio? senza questa risposta non possiamo andare avanti nella discussione" Giustissimo, hai fatto un esempio corretto. Solo che a quell'interrogativo la risposta E' STATA DATA. Le torri sono state minate sotto gli occhi di tutti, travestendo le operazioni da "rifacimento del sistema elettrico", il sabato 8 e domenica 9 settembre, come confermato dalla testimonianza di Scott Forbes. Si può quindi procedere nella discussione. Manca invece sempre una risposta accettabile all'interrogativo della torre sud: "Come mai non esiste una sola testimonianza di chi dice "guardavo la Torre sud, è esplosa di colpo, ma non c'era nessun aereo"?

Le tue domande mi creano l'effetto deja vu.... anche a qualcun altro? non vorrei essere il solo ad essere colpito da questo disagio...

comunque, come ho già detto svariate volte,di anomalie nei video se ne vedono tante
nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

Come hanno fatto a modificare i video?
Hai visto il filmato pubblicato da Paxtibi alla fine di pag.5?
quello è un esempio.
Mi sembra una domanda fin troppo ingenua per non essere provocatoria... che ti devo dire? il nome esatto del software e dell'hardware usati?
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Comunque lo stesso Mazzucco ha ammesso che l'esempio calza


Mi chiamo Mazzucco, io? Oppure sei tu che sei uscito da un manicomio e sei convinto di parlare con Mazzucco? Ti do una notizia: non mi chiamo Mazzucco.

Citazione:
Le tue domande mi creano l'effetto deja vu.... anche a qualcun altro? non vorrei essere il solo ad essere colpito da questo disagio...


Anche il tuo non rispondere alle domande e i tuoi ragionamenti mi creano un effetto deja-vu, non ti preoccupare.

Citazione:
Come hanno fatto a modificare i video?
Hai visto il filmato pubblicato da Paxtibi alla fine di pag.5?
quello è un esempio.
Mi sembra una domanda fin troppo ingenua per non essere provocatoria... che ti devo dire? il nome esatto del software e dell'hardware usati?


Ah si, bellissimo esempio, molto calzante e preciso, peccato che per fare una cosa come quella si sarebbe dovuto lavorare sugli ORIGINALI di TUTTE le persone che hanno filmato l'impatto. O mi dici chi e come avrebbe sequestrato tutti i video di Manhattan per modificarli, oppure il tutto rimane solo fuffa, come è sempre stato.
Magari spiegami anche perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre senza l'aereo o l'eventuale missile/caccia militare/pippiripì.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Mi chiamo Mazzucco, io? Oppure sei tu che sei uscito da un manicomio e sei convinto di parlare con Mazzucco? Ti do una notizia: non mi chiamo Mazzucco.
.


da cosa desumi che io pensi che tu sia Mazzucco?
Ti segnalavo come anche il creatore di questo sito, parere che penso tu ritenga autorevole, non la pensa come te...

Dalla tua reazione spropositata mi viene da fare la considerazione che il più bisognoso di cure non sia io...


Citazione:

Ah si, bellissimo esempio, molto calzante e preciso, peccato che per fare una cosa come quella si sarebbe dovuto lavorare sugli ORIGINALI di TUTTE le persone che hanno filmato l'impatto.


Hanno lavorato su tutti (tutti si fa per dire, ce ne saranno stati molti di più di quelli pubblicati)gli originali dei video. che problema c'è?

Citazione:
O mi dici chi e come avrebbe sequestrato tutti i video di Manhattan per modificarli, oppure il tutto rimane solo fuffa, come è sempre stato.

ti rispondo allo stesso modo: o mi dici chi e come (esattamente) ha minato l'edificio o tutto rimane fuffa. Ti sembra una domanda intelligente?

Citazione:
Magari spiegami anche perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre senza l'aereo o l'eventuale missile/caccia militare/pippiripì.


come mai non ci sono riprese a parte Zapruder (a cui manca pure qualche fotogramma, mi pare) dell'esplosione del cranio di JFK?

Moltiplica per n. volte.

A parte gli scherzi, non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti e che i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…) sono parecchi...
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
da cosa desumi che io pensi che tu sia Mazzucco?
Ti segnalavo come anche il creatore di questo sito, parere che penso tu ritenga autorevole, non la pensa come te...

Dalla tua reazione spropositata mi viene da fare la considerazione che il più bisognoso di cure non sia io...


Visto che brio ha fatto presente che qui ci sono solo tanti pecoroni che pendono dalle labbra di Massimo e che non riescono a ragionare da soli, ti ho preventivamente fatto capire il contrario. Non si sa mai ^_^

Citazione:
Hanno lavorato su tutti (tutti si fa per dire, ce ne saranno stati molti di più di quelli pubblicati)gli originali dei video. che problema c'è?


Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?

Citazione:
ti rispondo allo stesso modo: o mi dici chi e come (esattamente) ha minato l'edificio o tutto rimane fuffa. Ti sembra una domanda intelligente?


Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo, senza prove lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.

Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta. E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.


lo dimostrano i i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

Sarà la 40esima volta che vado di CTRL\C CTRL\V......

Citazione:
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?


non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti

e fanno 41


Citazione:
Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo senza prove, lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.


Sono stati modificati al computer, da chi non so. Che siano stati manipolati si desume da effetti impossibili in realtà (nose out) e da incongruenze tra un video e l'altro: aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

42....

Citazione:
Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta.

Del secondo la prova c'è dal fatto che (indovinate un po'... rullo di tamburi....) ci sono i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

43

Citazione:
E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?


Non ci siamo capiti...
Io sono convinto che sia stata una demolizione controllata.
Dico solo che è incoerente prendere per buona una tesi che è coerente con tutto lo scenario ma basata su un indizio (non su di una prova), il blackout
e non fare lo stesso con una tesi che giustificherebbe i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

44
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: teoria no-planes
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Fabrizio70, a dirti la verità non ho idea se su colonne di quel tipo si possa avere un piegamento di 90° per l'implosione...so solo che la colonna da me indicata con la freccia superiore sembra essere "scardinata" da qualcosa che è entrato...

...quindi, Branzac:

Citazione:
Per piegarsi a 90°, ci è andato addosso qualcosa. Il problema è "cosa": un missile, un drone o un aereo civile modificato?.....


cosa ha causato allora quei piegamenti alle colonne ai lati?

Il missile non è entrato nel foro della fusoliera forse?

Quindi hanno provvisto il missile di ali molto grandi?...ma a questo punto perchè non teleguidare un aereo vero?
Inviato il: 10/2/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
lo dimostrano i i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).


Ma ancora a questi livelli siamo? Il nose-out? Il famoso nose-out dovuto all'operatore sbadato che modificava le immagini in tempo reale?
Fammi la carità...

Citazione:
Sarà la 40esima volta che vado di CTRL\C CTRL\V......


Io invece sono talmente paziente che riscrivo tutto di mio pugno.
Ringraziami.

Citazione:
non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti


Intanto quei "pochi" video che circolano mostrano TUTTI quanti il 767 che si schianta contro la torre sud. Se affermi che l'aereo non sia mai esistito, mostrami un video con la sola esplosione della torre senza l'aereo oppure con un qualcos'altro che si schianta. E visto che hai riconosciuto il fatto che nessuno di questi video è stato fatto pervenire ad una delle associazioni per la verità sul 9/11 sarebbe quanto meno doveroso domandarsi: "che strano.."

Citazione:
Sono stati modificati al computer, da chi non so. Che siano stati manipolati si desume da effetti impossibili in realtà (nose out) e da incongruenze tra un video e l'altro: aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…


Incongruenze tra un video e l'altro? E sarebbero? I colori? Il nose-out? Aerei che arrivano da diverse direzioni? Ma fammi il piacere.

°°°

Ma va benissimo Ras: tutti i video sono taroccati, anche se non puoi dimostrarlo. Non ti chiederò più nulla visto che ti scoccia così tanto che sei arrivato al punto di numerare le tue repliche. Va benissimo, non ti preoccupare.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
un'argomentazione che non lascia spazio alle repliche:

"ma fammi il piacere"


me la devo segnare....
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mi dispiace carissimo: ti ho dato la possibilità di dimostrarmi con i fatti la tua ridicola teoria innumerevoli volte, ma (chissà perché) non lo hai fatto, così come non hai risposto alle mie domande e hai liquidato tutti i video che non ti piacevano con un "eh ma sono tarocchi".
Ringrazia che non ti ho dato del buffone.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
non ti preoccupare, mi sono fatto un sacco di risate.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tegma
      Tegma
Re: teoria no-planes
#197
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2010
Da
Messaggi: 51
Offline
Salve a tutti, approfitto della discussione per chiedere chiarimenti riguardo un mio dubbio.

Nel video del primo impatto, quello analizzato da M.M. per intenderci, l'inquadratura finale è sul WTC.
mi chiedo come sia possibile una prospettiva in cui, dei palazzi di 8/10 piani (40 m), riescano a coprirne interamente uno che di piani ne ha 47, ed è alto 160 metri.
In poche parole... dov'è il WTC 7 ?
Inviato il: 10/2/2010 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: teoria no-planes
#198
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
BRIO - IL RAS: Se ho capito bene, le vostre risposte alla torre sud sono queste:


In primo luogo, le testimonianze relative al secondo impatto sono svariate: aereo di linea, aereo militare, piccolo velivolo “tipo cesna”, missile…
Poi, il fatto stesso che esistano così pochi filmati è abbastanza inquietante. Se deraglia un tram a Milano, il giorno dopo su youtube ci sono venti video. Possibile che in circolazione ci sia un numero simile di riprese considerando che c’era stato già il primo impatto e che quella (tra residenti “tecnologizzati” e turisti) è una delle zone con la più alta densità di videocamere del mondo? Sinceramente la cosa mi fa pensare che quelli circolanti siano stati in un certo senso “approvati” da qualcuno.


E

Circolare immediatamente? Ma dove?
a) Sui media mainstream?!! Se è come dico io i media sono dentro fino al collo. E non solo perchè ripetono ciò che dicono le fonti ufficiali (come sempre), ma perchè sono parte attiva nel complotto.
b) Col passaparola tra la gente? Guarda a questa non ci credo.
Ci saranno i testimoni strasicuri di quello che hanno visto, cioè missile + esplosione e assolutamente nessun aereo boeing da una posizione ottimale (sud della torre sud con visuale completamente libera).


A questo punto ho solo una cosa da dirvi: buona permanenza sul sito. Io ho altro da fare.
Inviato il: 10/2/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#199
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
è un peccato che tu non voglia entrare nel merito ma credo ce ne faremo una ragione....

da domani però non so con che faccia potrai scrivere a qualcuno che deve motivare le proprie affermazioni.

buona serata
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: teoria no-planes
#200
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
IL RAS: "è un peccato che tu non voglia entrare nel merito ma credo ce ne faremo una ragione...."

Non è che non voglia entrare nel merito, io ne sono già uscito.

"da domani però non so con che faccia potrai scrivere a qualcuno che deve motivare le proprie affermazioni."

Se motivassi le mie affermazioni dovrei offenderti, e questo non ti farebbe piacere.

La tua "risposta" è lì per tutti da vedere. Se tu sei convinto che sia una risposta seria, buon per te.
Inviato il: 10/2/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
non ci sei mai entrato, come fai ad uscirne?
Di cosa hai paura?

prendere fuori contesto una frase per schernirne l'autore è un'operazione che non farebbe manco emilio fede....
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dai, ho trovato un video che riprende l'esplosione senza aereo: http://www.youtube.com/watch?v=Y242dfbeIA0

Contento?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
potevi farlo un po' meglio, fa schifo
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Non l'ho fatto io, l'ho solo trovato in rete.
Mi rendo conto che faccia schifo, ma altri non ce ne sono ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#205
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Dai, ho trovato un video che riprende l'esplosione senza aereo: http://www.youtube.com/watch?v=Y242dfbeIA0

Contento?


Nooo, Decalagon! Proprio adesso che mi stavate convincendo!!!
Inviato il: 11/2/2010 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: teoria no-planes
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Che thread surreale.



Bene, provo a crederci e di conseguenza chiedo aiuto.



Sono appena venuto a sapere che un ologramma di due aerei ha distrutto tre grattaceli.
Fantastico.


Bene, vi espongo il mio problema: domani sera ho invitato a cena una mia amica 22enne molto sensuale che pratica lo sci di fondo a livelli semiprofessionistici.
Challenging: una che non si ferma proprio mai.

Mi ha chiesto di prepararle i gamberoni al cognac.



Siccome quando mangio troppi gamberoni dopo ho problemi di erezione, non è che potreste farmi recapitare l'ologramma di una FAVA che così la faccio impazzire?


Grazie.
Inviato il: 11/2/2010 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
lascio la risposta a questa straripante comicità a chi ha parlato di ologrammi...
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 11/2/2010 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Siccome quando mangio troppi gamberoni dopo ho problemi di erezione, non è che potreste farmi recapitare l'ologramma di una FAVA che così la faccio impazzire?

Perché, la tua faccia non basta?
Inviato il: 11/2/2010 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#209
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non l'ho fatto io, l'ho solo trovato in rete.
Mi rendo conto che faccia schifo, ma altri non ce ne sono ^_^


Mi sembra di capire che il filmato è lo stesso che abbiamo visto molte volte con l'aereo.
Appena l'ho visto ho pensato: hanno tolto l'aereo!
Ma adesso il problema è un'altro. Abbiamo due video identici (della torre sud vista da sud) e è impossibile stabilire quale è tarocco!
E' la migliore dimostrazione che la domanda, sul perchè non ci siano quei video da sud, è una domanda NON fondamentale per l'analisi della "no plane".
Voglio dire, se uscissero altri tre/quattro video senza l'aereo, con la qualità video che abbiamo a disposizione, chi sarebbe in grado di dire: questo è tarocco questo no.
La teoria "no plane" secondo me va analizzata mettendo insieme più aspetti (foto, video, testimonianze, comportamento dei materiali) se la si vuole confermare o scartare. Come del resto è stato fatto per i crolli!
Inviato il: 11/2/2010 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#210
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

Tegma ha scritto:
Salve a tutti, approfitto della discussione per chiedere chiarimenti riguardo un mio dubbio.

Nel video del primo impatto, quello analizzato da M.M. per intenderci, l'inquadratura finale è sul WTC.
mi chiedo come sia possibile una prospettiva in cui, dei palazzi di 8/10 piani (40 m), riescano a coprirne interamente uno che di piani ne ha 47, ed è alto 160 metri.
In poche parole... dov'è il WTC 7 ?


Dal punto di vista prospettico, come saprai, è perfettamente possibile.
Ho provato a capire se nel caso specifico c'erano delle incongruenze ma non ci sono riuscito.
A proposito, qualcuno si ricorda il nome dell'incrocio dove è satto girato il video?
Inviato il: 11/2/2010 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...28>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA