Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  teoria no-planes

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...28>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Se esiste una tecnica olografica in grado di creare gli aerei, una cosa è certa, è segreta e nessuno la conosce, se non chi l'ha utilizzata.


Quello era solo un esempio , stava a significare che non tuttto ciò che viene registrato dai video amatoriali in presa diretta sia reale , del resto il vizio dei militari di nascondere le tecnologie è di vecchia data ,alcuni esempi :

Uno dei segreti meglio custoditi della seconda guerra mondiale fu la decrittazione dei messaggi enigma , ci riuscirono sia per logica che con la forza bruta , da quegli studi nacque la spinta che portò a sviluppare i primi computer , eppure solo alcuni anni fà la storia venne a galla

Durante la guerra del Vietnam gli americani fecero uso di tecnologie per la modifica del clima , ma prima del problema delle scie chimiche solo in pochi ne erano a conoscenza.

Inutile parlare poi dei progetti aereonautici , vedi l'SR 71 che detiene ancora alcuni record pur essendo vecchiotto e l'attuale progetto Aurora...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Il_ras:

Il "potrebbe essere" non significa proprio niente: spiegami come avrebbero fatto a "taroccare" tutti i video diffusi succesivamente e per quale motivo nessuna ripresa che mostra il missile, il caccia o lo pterodattilo non è mai stata inviata a nessuna associazione per la verità sull'11 di settembre.
I "potrebbe essere" sono solo aria fritta.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#167
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Cito Decalagon:
2) Non esistono video o testimonianze che mettono in discussione il fatto che due aerei di linea abbiano impattato contro le torri. C'è solo una donna che dice "it's a military plane", però il video è tagliato e si vede solo l'esplosione. Considerando poi la distanza, il fatto che fosse ad occhio nudo, che potrebbe aver visto solo di sfuggita l'aereo e tenendo conto della confusione di quel giorno, non si può esser sicuri di niente.
Che il video sia stato manipolato, la vedo difficile: non è più plausibile che la donna si sia stufata di filmare l'incendio, quindi abbia spento la telecamera e che poi la abbia ri-accesa troppo tardi tardi mentre aveva compreso che un aereo stava andando a schiantarsi sulla torre sud? No, molto meglio pensare ad un'associazione governativa segreta che censura tutto.

A me questo sembra un effetto di fading....come lo ha ottenuto?

Tra l'altro, quando avviene l'effetto, il sonoro cambia bruscamente (vedi dal minuto 0:46 a 0:48)....

Cito Teba:
Qualcuno può può gentilmente dirmi come si spiegano (in caso di missile o ologramma) le colonne piegate verso l'interno che si trovano verso gli estremi del foro lasciato dall'aereo?
(per intenderci, in zona estremità delle ali)

Guarda bene l'angolo superiore destro della foto, evidenziato dal cerchio rosso....

Secondo te, la parte terminale di un'ala conserva ancora la forza sufficiente per tagliare di netto delle travi di acciaio da 30cm di spessore?
Inoltre, la parte inferiore è leggermente incurvata verso l'interno mentre quella soprastante è rimasta dritta.....non ti sembra un'anomalia?
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 10/2/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Qualcuno può può gentilmente dirmi come si spiegano (in caso di missile o ologramma) le colonne piegate verso l'interno che si trovano verso gli estremi del foro lasciato dall'aereo?
(per intenderci, in zona estremità delle ali)


Almeno due possibilità , LSC (vedi post di Paxtibi ) , oppure l'implosione dovuta al vuoto d'aria della deflagrazione...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Branzac:Citazione:
A me questo sembra un effetto di fading....come lo ha ottenuto?


Cioé? Non so cosa sia.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#170
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Fabrizio70, non ho capito bene, come viene applicato il LSC?

Per Decalagon: il fading.
Magari sbaglio termine, ma intendo l'effetto di passaggio graduale tra due sequenze distinte, o tra due parti dello stesso filmato....
Come puoi notare, la torre viene mostrata da due livelli di zoom differenti....come ha fatto a farlo, se non manipolando il filmato?
Hai ascoltato l'audio?
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 10/2/2010 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#171
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Branzac: e non è possibile che abbia spento e riacceso la telecamera? Altrimenti che tipo di manipolazione intendi?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#172
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
e non è possibile che abbia spento e riacceso la telecamera? Altrimenti che tipo di manipolazione intendi?
Prova. Prendi una telecamera e tenta di unire nello stesso fotogramma la fine di una sequenza e l'inizio di un'altra. Se ci riesci accendendo e spegnendo la camera, sei un fenomeno.....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 10/2/2010 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: teoria no-planes
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Non volevo partecipare di nuovo ad un thread su questo argomento, ma leggere, dopo quasi 10 anni di approfondimenti, cose del genere

Secondo te, la parte terminale di un'ala conserva ancora la forza sufficiente per tagliare di netto delle travi di acciaio da 30cm di spessore?

rende sconsolati

Queste sono le reali dimensioni delle colonne ai piani alti



La dimensione tipica di una colonna era di circa 35 cm di lato mentre lo spessore variava dai 5 cm per i piani più bassi fino a 6,5 mm. per i piani alti


Branzac, dovresti informarti meglioLink (ma ce ne sono molti altri dove la struttura delle torri e' documentata)
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 10/2/2010 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: teoria no-planes
#174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Branzac:

Citazione:
Secondo te, la parte terminale di un'ala conserva ancora la forza sufficiente per tagliare di netto delle travi di acciaio da 30cm di spessore? Inoltre, la parte inferiore è leggermente incurvata verso l'interno mentre quella soprastante è rimasta dritta.....non ti sembra un'anomalia?


Grazie ma non hai risposto. Perchè sono piegate verso l'interno, in quel punto?
Questa era la domanda.

Fabrizio70:

Citazione:
Almeno due possibilità , LSC (vedi post di Paxtibi ) , oppure l'implosione dovuta al vuoto d'aria della deflagrazione...


Grazie anche a te Fabrizio, io però intendevo le colonne piegate verso l'interno, non tagliate di netto!



In particolar modo le due colonne indicate con le frecce: quella in basso è piegata a 90°, non tagliata; quella in alto sembra che si sia inclinata verso l'interno perchè è stata forzata dall'esterno, come se si fosse rotta perchè ha fatto "leva".

Nel cerchio invece, degli interessanti segni sulle colonne in secondo piano.

Inviato il: 10/2/2010 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#175
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Hai ragione, ho scritto 30cm di spessore, perchè mandavo a memoria (male) un altro post...

Insomma, l'aereo sarà anche andato a 800km/h, sarà stato rinforzato, appesantito....ma possibile che entrando non abbia modificato l'angolatura delle ali?

A me la foto di sinistra sembra un taroccamento bello e buono....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 10/2/2010 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#176
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@Il_ras:

Il "potrebbe essere" non significa proprio niente: spiegami come avrebbero fatto a "taroccare" tutti i video diffusi succesivamente e per quale motivo nessuna ripresa che mostra il missile, il caccia o lo pterodattilo non è mai stata inviata a nessuna associazione per la verità sull'11 di settembre.
I "potrebbe essere" sono solo aria fritta.


i "potrebbe essere" sono onestà intellettuale.

ipotizzo che possa essere successo quanto esposto ma non possedendo la verità rivelata, mi pare giusto utilizzare questo modo piuttosto che l'indicativo.
Non è questo il sito in cui chi ha più post ha, sotto il nome, la frase "Sono certo di non sapere"?

i video pubblicati successivamente sono taroccabilissimi, nella pagina precedente (mi pare) ne hai un esempio.

per quale motivo nessuna ripresa che mostra il missile, il caccia o lo pterodattilo non è mai stata inviata a nessuna associazione per la verità sull'11 di settembre?

Non lavoro all CIA ma immagino siano stati in qualche modo bloccati tutti i video compromettenti.
Il fatto che in circolazione ci siano pochi filmati (considerando che si era a New York e non in Uganda) potrebbe (scusami, è più forte di me...) essere motivato proprio da questo.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#177
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

branzac ha scritto:
Fabrizio70, non ho capito bene, come viene applicato il LSC?


http://www.youtube.com/watch?v=-GGKr_D8ymA
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Grazie anche a te Fabrizio, io però intendevo le colonne piegate verso l'interno, non tagliate di netto!


L'ho scritto , l'implosione che segue la deflagrazione può piegare le colonne..



Qui puoi vedere l'effetto dell'esplosione di una cucina del palazzo di FRONTE...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Branzac: scusa ma non ho una telecamera. Posso comunque sapere se l'ipotesi dello spegnimento e del riaccendimento della macchina può essere plausibile?
Grazie.

@Il_ras:
Citazione:
i "potrebbe essere" sono onestà intellettuale.


Ok, ma l'onesta sta anche nel rispondere alle domande.

Citazione:
Non lavoro all CIA ma immagino siano stati in qualche modo bloccati tutti i video compromettenti.


Senti, possiamo andare avanti così in eterno in questo modo se vogliamo, ma visto penso di avere altro da fare per il resto dell'eternità, preferirei che venisse data una risposta ESAURIENTE e CREDIBILE alle mie domande.
Non mi interessa cosa immagini tu: voglio dei fatti, voglio delle prove, voglio qualcosa che mi possa far capire CHI e COME ha fatto a fare quello che affermi. Perché bollare TUTTI i video, pure quelli amatoriali, come TAROCCHI, sono buoni anche i polli. Se anche io iniziassi a fare così con la documentazione di Sept. C. si entrerebbe in un ginepraio di cazzate e ipotesi dal quale nessuno potrà mai uscire.

Se poi alla domanda "perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre" mi viene risposto che hanno usato un ologramma, allora veramente qui non se ne esce proprio più.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#180
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline


Nel riquadro giallo si vedono 2 colonne tagliate, in quello rosso un "qualcosa" che si è solo incurvato invece di tagliarsi....o almeno così pare.

Teba:
In particolar modo le due colonne indicate con le frecce: quella in basso è piegata a 90°, non tagliata; quella in alto sembra che si sia inclinata verso l'interno perchè è stata forzata dall'esterno, come se si fosse rotta perchè ha fatto "leva".
Per piegarsi a 90°, ci è andato addosso qualcosa. Il problema è "cosa": un missile, un drone o un aereo civile modificato?.....

Decalagon:
@Branzac: scusa ma non ho una telecamera. Posso comunque sapere se l'ipotesi dello spegnimento e del riaccendimento della macchina può essere plausibile?
No, è impossibile sovrapporre due sequenze diverse con il solo accendere/spegnere. A meno che esista una telecamera che permette tale effetto in loco (lo ignoro, non sono esperto di camere digitali), allora è necessario usare un PC. A questo punto risulta ovvio che è stato manipolato....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 10/2/2010 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Ovviamente nessuno impedisce l'utilizzo di tecniche molto più antiche...

12)VIROOPA KARANA: <<come affermato nel <Dhooma Parakarana>, producendo il 32° tipo di fumo con l’apposito meccanismo, caricandolo con la luce delle ondate di calore nel cielo e proiettandolo attraverso il tubo Padmaka Chakra sullo specchio Vyroopya, cosparso d’olio bhiravee in cima al Vimana, e facendolo girare al 123° tipo di velocità, ne emergerà una forma fiera e terrificante del Vimana che causerà grande spavento in chi guarda>>.

13) ROOPAANTARA: <<come stabilito nel <Tylaprakarana>, preparando gli oli griddhrajihwaa, kunbhinee e kaakajangha e ungendone lo specchio distorcente del Vimana, applicandovi il 19° tipo di fumo e caricandolo col Kuntinee shakti nel Vimana, ne appariranno forme come il leone, la tigre, il rinoceronte e il serpente, la montagna e il fiume che confonderanno e stupiranno gli osservatori>>.

14) SUROOPA: <<attraendo i 13 tipi della forza Karaka menzionati nel <Karaka-Parakarana>, applicando aria sovraccarica di neve e proiettandola attraverso il tubo convettore d’aria verso gli specchi pushpinee-pinjula nel lato anteriore destro del Vimana e focalizzandoli sopra il raggio Suragha, apparirà a chi guarda il Vimana una donzella celeste coperta di fiori e di gioielli>>.

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/2/2010 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Senti, possiamo andare avanti così in eterno in questo modo se vogliamo, ma visto penso di avere altro da fare per il resto dell'eternità, preferirei che venisse data una risposta ESAURIENTE e CREDIBILE alle mie domande.
Non mi interessa cosa immagini tu: voglio dei fatti, voglio delle prove, voglio qualcosa che mi possa far capire CHI e COME ha fatto a fare quello che affermi. Perché bollare TUTTI i video, pure quelli amatoriali, come TAROCCHI, sono buoni anche i polli. Se anche io iniziassi a fare così con la documentazione di Sept. C. si entrerebbe in un ginepraio di cazzate e ipotesi dal quale nessuno potrà mai uscire.

Se poi alla domanda "perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre" mi viene risposto che hanno usato un ologramma, allora veramente qui non se ne esce proprio più.



non è che immagino perché ho una fantasia sviluppata....

semplicemente, alla luce del fatto che i video mostrati sono palesemente artefatti, cerco di trovare una spiegazione logica.

mi fa piacere che tu voglia i fatti ma mi chiedo come mai non li hai chiesti a Mazzucco circa, ad esempio, il fatto che il palazzo sia stato minato.
Di certo si sa che fu tolta la corrente, il resto sono ipotesi, come quelle che faccio io.
Lì sono suffragate dal fatto che gli edifici non potevano crollare in quel modo, in questo caso dai filmati chiaramente taroccati.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
semplicemente, alla luce del fatto che i video mostrati sono palesemente artefatti, cerco di trovare una spiegazione logica.


Perché sarebbero "palesemente" artefatti? Dove, come e perché sarebbero contraffatti?

Citazione:
mi fa piacere che tu voglia i fatti ma mi chiedo come mai non li hai chiesti a Mazzucco circa, ad esempio, il fatto che il palazzo sia stato minato.


Perché a me basta sapere che il blocco superiore delle torri gemelle ha attraversato il punto di maggior resistenza ad una velocità paragonabile alla caduta libera, che il cemento, il vetro ed altri materiali si siano polverizzati e che sia stato trovato acciaio fuso sotto le macerie delle TT per ESSERE SICURO che il crollo NON è stato naturale.
Non serve chiederlo "a Mazzucco".

Citazione:
il resto sono ipotesi, come quelle che faccio io.


No, il resto sono discussioni basate su evidenti falsità e incongruenze della Versione Ufficiale, non sono ipotesi come quelle che fai tu. C'è una grossa differenza fra il teorizzare sul niente e il discutere su evidenti e grossolane bugie ufficiali.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.
Una volta stabilito questo, seguendo la tua stessa logica, non c'è bisogno di chiedere a nessuno nè di sapere esattamente come sono andate le cose in tutti i particolari.
L'hai detto tu adesso.
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.


Dove come e perché sarebbero così palesi le contraffazioni? Come avrebbero fatto a contraffarle?

EDIT: possiamo giocare a tennis tutta la vita se proprio ti piace insistere, ma ti ripeto che NON E' LA STESSA COSA.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.


Dove come e perché sarebbero così palesi le contraffazioni? Come avrebbero fatto a contraffarle?

EDIT: possiamo giocare a tennis tutta la vita se proprio ti piace insistere, ma ti ripeto che NON E' LA STESSA COSA.


per me lo è ma non mi pare sia costruttivo continuare, lasciamo che anche gli altri se vogliono, si esprimano.

Comunque lo stesso Mazzucco ha ammesso che l'esempio calza; solo che dice, erroneamente, che la testimonianza dell'avvenuto blackout dimostra il fatto che il palazzo sia stato minato, mentre, al limite, dimostra che c'è stato un blackout.

Trovi qui il suo post che riporto in piccolo qui di seguito
IL_RAS: "Sarebbe un po' come se Attivissimo, Riotta o chi per essi ti dicesse:"come mai nessuno ha visto minare l'edificio? senza questa risposta non possiamo andare avanti nella discussione" Giustissimo, hai fatto un esempio corretto. Solo che a quell'interrogativo la risposta E' STATA DATA. Le torri sono state minate sotto gli occhi di tutti, travestendo le operazioni da "rifacimento del sistema elettrico", il sabato 8 e domenica 9 settembre, come confermato dalla testimonianza di Scott Forbes. Si può quindi procedere nella discussione. Manca invece sempre una risposta accettabile all'interrogativo della torre sud: "Come mai non esiste una sola testimonianza di chi dice "guardavo la Torre sud, è esplosa di colpo, ma non c'era nessun aereo"?

Le tue domande mi creano l'effetto deja vu.... anche a qualcun altro? non vorrei essere il solo ad essere colpito da questo disagio...

comunque, come ho già detto svariate volte,di anomalie nei video se ne vedono tante
nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

Come hanno fatto a modificare i video?
Hai visto il filmato pubblicato da Paxtibi alla fine di pag.5?
quello è un esempio.
Mi sembra una domanda fin troppo ingenua per non essere provocatoria... che ti devo dire? il nome esatto del software e dell'hardware usati?
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Comunque lo stesso Mazzucco ha ammesso che l'esempio calza


Mi chiamo Mazzucco, io? Oppure sei tu che sei uscito da un manicomio e sei convinto di parlare con Mazzucco? Ti do una notizia: non mi chiamo Mazzucco.

Citazione:
Le tue domande mi creano l'effetto deja vu.... anche a qualcun altro? non vorrei essere il solo ad essere colpito da questo disagio...


Anche il tuo non rispondere alle domande e i tuoi ragionamenti mi creano un effetto deja-vu, non ti preoccupare.

Citazione:
Come hanno fatto a modificare i video?
Hai visto il filmato pubblicato da Paxtibi alla fine di pag.5?
quello è un esempio.
Mi sembra una domanda fin troppo ingenua per non essere provocatoria... che ti devo dire? il nome esatto del software e dell'hardware usati?


Ah si, bellissimo esempio, molto calzante e preciso, peccato che per fare una cosa come quella si sarebbe dovuto lavorare sugli ORIGINALI di TUTTE le persone che hanno filmato l'impatto. O mi dici chi e come avrebbe sequestrato tutti i video di Manhattan per modificarli, oppure il tutto rimane solo fuffa, come è sempre stato.
Magari spiegami anche perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre senza l'aereo o l'eventuale missile/caccia militare/pippiripì.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Mi chiamo Mazzucco, io? Oppure sei tu che sei uscito da un manicomio e sei convinto di parlare con Mazzucco? Ti do una notizia: non mi chiamo Mazzucco.
.


da cosa desumi che io pensi che tu sia Mazzucco?
Ti segnalavo come anche il creatore di questo sito, parere che penso tu ritenga autorevole, non la pensa come te...

Dalla tua reazione spropositata mi viene da fare la considerazione che il più bisognoso di cure non sia io...


Citazione:

Ah si, bellissimo esempio, molto calzante e preciso, peccato che per fare una cosa come quella si sarebbe dovuto lavorare sugli ORIGINALI di TUTTE le persone che hanno filmato l'impatto.


Hanno lavorato su tutti (tutti si fa per dire, ce ne saranno stati molti di più di quelli pubblicati)gli originali dei video. che problema c'è?

Citazione:
O mi dici chi e come avrebbe sequestrato tutti i video di Manhattan per modificarli, oppure il tutto rimane solo fuffa, come è sempre stato.

ti rispondo allo stesso modo: o mi dici chi e come (esattamente) ha minato l'edificio o tutto rimane fuffa. Ti sembra una domanda intelligente?

Citazione:
Magari spiegami anche perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre senza l'aereo o l'eventuale missile/caccia militare/pippiripì.


come mai non ci sono riprese a parte Zapruder (a cui manca pure qualche fotogramma, mi pare) dell'esplosione del cranio di JFK?

Moltiplica per n. volte.

A parte gli scherzi, non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti e che i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…) sono parecchi...
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
da cosa desumi che io pensi che tu sia Mazzucco?
Ti segnalavo come anche il creatore di questo sito, parere che penso tu ritenga autorevole, non la pensa come te...

Dalla tua reazione spropositata mi viene da fare la considerazione che il più bisognoso di cure non sia io...


Visto che brio ha fatto presente che qui ci sono solo tanti pecoroni che pendono dalle labbra di Massimo e che non riescono a ragionare da soli, ti ho preventivamente fatto capire il contrario. Non si sa mai ^_^

Citazione:
Hanno lavorato su tutti (tutti si fa per dire, ce ne saranno stati molti di più di quelli pubblicati)gli originali dei video. che problema c'è?


Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?

Citazione:
ti rispondo allo stesso modo: o mi dici chi e come (esattamente) ha minato l'edificio o tutto rimane fuffa. Ti sembra una domanda intelligente?


Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo, senza prove lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.

Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta. E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.


lo dimostrano i i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

Sarà la 40esima volta che vado di CTRL\C CTRL\V......

Citazione:
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?


non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti

e fanno 41


Citazione:
Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo senza prove, lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.


Sono stati modificati al computer, da chi non so. Che siano stati manipolati si desume da effetti impossibili in realtà (nose out) e da incongruenze tra un video e l'altro: aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

42....

Citazione:
Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta.

Del secondo la prova c'è dal fatto che (indovinate un po'... rullo di tamburi....) ci sono i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

43

Citazione:
E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?


Non ci siamo capiti...
Io sono convinto che sia stata una demolizione controllata.
Dico solo che è incoerente prendere per buona una tesi che è coerente con tutto lo scenario ma basata su un indizio (non su di una prova), il blackout
e non fare lo stesso con una tesi che giustificherebbe i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

44
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: teoria no-planes
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Fabrizio70, a dirti la verità non ho idea se su colonne di quel tipo si possa avere un piegamento di 90° per l'implosione...so solo che la colonna da me indicata con la freccia superiore sembra essere "scardinata" da qualcosa che è entrato...

...quindi, Branzac:

Citazione:
Per piegarsi a 90°, ci è andato addosso qualcosa. Il problema è "cosa": un missile, un drone o un aereo civile modificato?.....


cosa ha causato allora quei piegamenti alle colonne ai lati?

Il missile non è entrato nel foro della fusoliera forse?

Quindi hanno provvisto il missile di ali molto grandi?...ma a questo punto perchè non teleguidare un aereo vero?
Inviato il: 10/2/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
lo dimostrano i i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).


Ma ancora a questi livelli siamo? Il nose-out? Il famoso nose-out dovuto all'operatore sbadato che modificava le immagini in tempo reale?
Fammi la carità...

Citazione:
Sarà la 40esima volta che vado di CTRL\C CTRL\V......


Io invece sono talmente paziente che riscrivo tutto di mio pugno.
Ringraziami.

Citazione:
non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti


Intanto quei "pochi" video che circolano mostrano TUTTI quanti il 767 che si schianta contro la torre sud. Se affermi che l'aereo non sia mai esistito, mostrami un video con la sola esplosione della torre senza l'aereo oppure con un qualcos'altro che si schianta. E visto che hai riconosciuto il fatto che nessuno di questi video è stato fatto pervenire ad una delle associazioni per la verità sul 9/11 sarebbe quanto meno doveroso domandarsi: "che strano.."

Citazione:
Sono stati modificati al computer, da chi non so. Che siano stati manipolati si desume da effetti impossibili in realtà (nose out) e da incongruenze tra un video e l'altro: aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…


Incongruenze tra un video e l'altro? E sarebbero? I colori? Il nose-out? Aerei che arrivano da diverse direzioni? Ma fammi il piacere.

°°°

Ma va benissimo Ras: tutti i video sono taroccati, anche se non puoi dimostrarlo. Non ti chiederò più nulla visto che ti scoccia così tanto che sei arrivato al punto di numerare le tue repliche. Va benissimo, non ti preoccupare.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
un'argomentazione che non lascia spazio alle repliche:

"ma fammi il piacere"


me la devo segnare....
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 10/2/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mi dispiace carissimo: ti ho dato la possibilità di dimostrarmi con i fatti la tua ridicola teoria innumerevoli volte, ma (chissà perché) non lo hai fatto, così come non hai risposto alle mie domande e hai liquidato tutti i video che non ti piacevano con un "eh ma sono tarocchi".
Ringrazia che non ti ho dato del buffone.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2010 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...28>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA