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   Crollo Torri WTC
  teoria no-planes

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Re: teoria no-planes
#105
Sono certo di non sapere
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Sertes, non perdere tempo a rispondermi. Ciao.
Inviato il: 9/2/2010 13:28
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
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Citazione:

Poi metto sulla bilancia l'affermazione straordinaria e non provata degli ologrammi, con l'affermazione non provata del drone e affermo che è più plausibile la seconda della prima.


Già , peccato che è falsa pure questa visto che non hanno utilizzato la stessa tecnica per il pentagono e Shanksville...

Citazione:

A meno che, ovviamente, non porti prove straordinarie per la tua ipotesi, io che un aereo commerciale possa essere rinforzato e trasformato in un drone saprei dimostrartelo.


Bene , dimostralo...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 13:29
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
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Citazione:

.. ma credo di aver letto da qualche parte su L.C. che non siamo qui per proporre tesi alternative (anche se della pura speculazione non guasta) ma per chiedere conto dell'incongruenze (falsità) della versione ufficiale. O sbaglio?


Non sbagli , ma da questo assunto non cavi un ragno dal buco , o ti aspetti un risultato differente dall'omicidio Kennedy , con altre inchieste che ricalcavano la commissione Warren ?
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Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 13:37
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Re: teoria no-planes
#108
Mi sento vacillare
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Citazione:

Redazione ha scritto:
IL RAS: Chiunque faccia una affermazione che non sa supportare qui è considerato un buffone, che la cosa ti piaccia o meno.

Nello scrivere "E poi si lamentano se li definisco “buffoni”" mi riferivo a tutti coloro che si comportano così, non a te in particolare.

Se poi tu ricadi in quella categoria (hai affermato che la risposta alla mia domanda esiste, ma poi non riesci a pubblicarla) non è colpa mia.

Ma non cambio certo la categoria per far piacere a te, nè di certo cambio il mio modo di pensare su chi si comporta in quel modo.


mi pare ipocrita scrivere di me, nello stesso periodo aggiungere "e poi si offendono etc etc...." e poi affermare che non ti riferisci a me...

Nel caso sia così, comunque, ti consiglio un rapido ripasso delle regole della sintassi italiana, non sia mai che la lontananza dalla madre patria te le abbia in parte rimosse dalla mente...

TI FACCIO CON EDUCAZIONE NOTARE CHE SEI TU CHE CONTINUI A NON RISPONDERE. A QUESTO PUNTO INIZIO DAVVERO A RICREDERMI SUL TUO CONTO...
TI STIMAVO MOLTO E CREDEVO CHE PUR AVENDO IDEE DIVERGENTI SE NE POTESSE DISCUTERE PACATAMENTE.
IL TUO COMPORTAMENTO, INVECE, E' DUE VOLTE INGIUSTIFICABILE PERCHE' PREDICHI BENE (VEDI LETTERE A RIOTTA, ATTIVISSIMO, PIERO ANGELA....) MA RAZZOLI MALE INFATTI ANCHE IL MIO ENNESIMO COPIA INCOLLA E' ANDATO A VUOTO SENZA OTTENERE ALCUNA TUA RISPOSTA

ti piace provocare (ma non cadrò nella trappola, sorry) con frasi tipo:

Citazione:
Adesso mi raccomando, prenditi qualche settimana di tempo per ricordarti dove starebbe questa ”dimostrazione”, e poi dimenticati di postarla, come hai già fatto per le altre affermazioni.


ma se poi ti rispondono (come ho fatto puntualmente) non replichi, cosa che hai fatto costantemente nei miei confronti.



Sono a questo punto sicuro che neanche stavolta entrerai nel merito ma giusto per dimostrare a tutti che non è da questa parte che si vuole scantonare(anche se ormai se ne sono accorti anche i muri) farò l'ennesimo copia incolla.....

Citazione:

il_ras ha scritto:
.........................................
.........................................
3) Persone coinvolte coscientemente2: questa ipotesi vale sia nel caso ci fosse qualcosa davvero lì su sia qualora non ci fosse nulla (“no planes” vero e proprio a cui personalmente non credo): possono esserci state più troupes dislocate da quelle parti pronte a girare scene analoghe tra loro contemporaneamente, al fine di utilizzare solo quelle in cui tutto avveniva in perfetta sincronia (in fin dei conti, una sola). In questo caso il trucco consisterebbe non nei tagli (assenti) bensì nel numero dei tentativi simultanei, scartando quelli venuti male e tenendo quelli buoni.
.........................................
.........................................
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 9/2/2010 13:38
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Re: teoria no-planes
#109
Sono certo di non sapere
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Citazione:
INFATTI ANCHE IL MIO ENNESIMO COPIA INCOLLA E' ANDATO A VUOTO SENZA OTTENERE ALCUNA TUA RISPOSTA


Anche io sono rimasto senza risposte: è da ben quattro pagine che ripeto le stesse identiche domande senza che nessuno abbia intenzione di darmi una spiegazione, che sia UNA, se non le solite litanie del "il video è tarocco".
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 13:42
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Re: teoria no-planes
#110
Sono certo di non sapere
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Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

A meno che, ovviamente, non porti prove straordinarie per la tua ipotesi, io che un aereo commerciale possa essere rinforzato e trasformato in un drone saprei dimostrartelo.


Bene , dimostralo...


http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Northwoods

Punto 8

It is possible to create an incident which will demonstrate convincingly that a Cuban aircraft has attacked and shot down a chartered civil airliner en route from the United States to Jamaica, Guatemala, Panama or Venezuela. The destination would be chosen only to cause the flight plan route to cross Cuba. The passengers could be a group of college students off on a holiday or any grouping of persons with a common interest to support chartering a non-scheduled flight.
a. An aircraft at Eglin AFB would be painted and numbered as an exact duplicate for a civil registered aircraft belonging to a CIA proprietary organization in the Miami area. At a designated time the duplicate would be substituted for the actual civil aircraft and would be loaded with the selected passengers, all boarded under carefully prepared aliases. The actual registered aircraft would be converted to a drone.
b. Take off times of the drone aircraft and the actual aircraft will be scheduled to allow a rendezvous south of Florida. From the rendezvous point the passenger-carrying aircraft will descend to minimum altitude and go directly into an auxiliary field at Eglin AFB where arrangements will have been made to evacuate the passengers and return the aircraft to its original status. The drone aircraft meanwhile will continue to fly the filed flight plan. When over Cuba the drone will begin transmitting on the international distress frequency a "MAY DAY" message stating he is under attack by Cuban MIG aircraft. The transmission will be interrupted by destruction of the aircraft which will be triggered by radio signal. This will allow ICAO radio[16] stations in the Western Hemisphere to tell the US what has happened to the aircraft instead of the US trying to "sell" the incident.

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/2/2010 13:56
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#111
Sono certo di non sapere
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Citazione:

Sertes ha scritto:

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.


Se è per questo già poco dopo la fine della seconda guerra mondiale partivano droni , non è certo a questo che mi riferivo per la dimostrazione...

EDIT: trovati anche modelli precedenti :

http://en.wikipedia.org/wiki/Radioplane_OQ-2

EDIT2: quante cose si imparano nella vita :

Citazione:

The US Navy also bought the drone, designating it TDD-1 or "Target Drone Denny 1". Thousands were built, manufactured in a plant at the Van Nuys Airport in the Los Angeles metropolitan area. It was at this factory that in 1944 Army photographer David Conover saw a young lady named Norma Jeane, and thought she had potential as a model. This "discovery" led to fame for Jeane, who soon changed her name to Marilyn Monroe.




_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 14:19
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  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#112
Ho qualche dubbio
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Citazione:

Sertes ha scritto:

Punto 8

It is possible to create an incident which will demonstrate convincingly that a Cuban aircraft has attacked and shot down a chartered civil airliner en route from the United States to Jamaica, Guatemala, Panama or Venezuela. The destination would be chosen only to cause the flight plan route to cross Cuba. The passengers could be a group of college students off on a holiday or any grouping of persons with a common interest to support chartering a non-scheduled flight.
a. An aircraft at Eglin AFB would be painted and numbered as an exact duplicate for a civil registered aircraft belonging to a CIA proprietary organization in the Miami area. At a designated time the duplicate would be substituted for the actual civil aircraft and would be loaded with the selected passengers, all boarded under carefully prepared aliases. The actual registered aircraft would be converted to a drone.
b. Take off times of the drone aircraft and the actual aircraft will be scheduled to allow a rendezvous south of Florida. From the rendezvous point the passenger-carrying aircraft will descend to minimum altitude and go directly into an auxiliary field at Eglin AFB where arrangements will have been made to evacuate the passengers and return the aircraft to its original status. The drone aircraft meanwhile will continue to fly the filed flight plan. When over Cuba the drone will begin transmitting on the international distress frequency a "MAY DAY" message stating he is under attack by Cuban MIG aircraft. The transmission will be interrupted by destruction of the aircraft which will be triggered by radio signal. This will allow ICAO radio[16] stations in the Western Hemisphere to tell the US what has happened to the aircraft instead of the US trying to "sell" the incident.

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.


Ok, passa alla questione rinforzo!
Sul resto concordo.
Inviato il: 9/2/2010 14:20
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  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#113
Mi sento vacillare
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Cito Redazione:
casi sono 2? Oppure tu riesci solo a pensare a due risposte?
Il tutto significa SEMPLICEMENTE che quello non era un normale 767 commerciale. PUNTO E A CAPO.
Che cosa fosse non sta noi a dirlo.
(Qual’è la parte difficile di questo ragionamento, che impedisce di comprenderlo?)

Mi spiego meglio. Se considero SOLO l'ipotesi di aereo reale (drone, modificato, quello che volete) allora corrisponderebbe a quello dei filmati. Quindi non era necessaria nessuna regia o alcun tipo di occultamento. Non occorreva nemmeno sequestrare i rullini (se viene citato nel documentario, un motivo ci sarà, presumo...) e, probabilmente, ci sarebbero stati molti più video in circolazione....

In merito al filmato postato da Decalagon (che ho postato anch'io), ho estratto una piccola sequenza....
Ho scelto questo filmato perchè Decalagon ha detto: P.S. Qua un filmato amatoriale che mostra l'aereo in tutta la sua cattiveria.


Secondo voi, che razza di aereo può produrre un simile impatto?
A parte la curiosa sparizione dell'ala sinistra, nel grigiore della torre (imputabile alla baracca di telecamera impugnata), quello che mi lascia perplesso è l'impatto con la torre, specie nella foto in basso a sinistra.
Manco si fosse tuffato nell'acqua. Non si vede la minima deformazione della superficie della torre. Colpa della risoluzione scarsa?
Nella foto in basso a destra, si inizia a vedere l'effetto dell'esplosione. Cavoli se andava forte....prima di ottenere una qualsiasi reazione è penetrato per metà....
Tra l'altro, sempre nella foto in basso a destra, date un'occhiata alla posizione dell'ala destra: non ha modificato l'angolatura. Se è un drone modificato, hanno usato una lega resistentissima....
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Inviato il: 9/2/2010 16:48
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Re: teoria no-planes
#114
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Non si vede la minima deformazione della superficie della torre. Colpa della risoluzione scarsa?


Mi sembra abbastanza evidente. Qua si vede lo stesso aereo, nella stessa inclinazione, percorrere la stessa rotta e andare a colpire lo stesso punto dell'edificio, ovviamente producendo gli stessi identici effetti: http://www.youtube.com/watch?v=AJxiqBPkQK0

Se fossero entrambi fasulli, sarebbe da premiare il grafico che li ha manipolati, visto che ha copiato fedelmente due aerei identici in due diversi video, alla stessa velocità, alla stessa inclinazione, e facendogli centrare lo stesso identico punto senza fargli sgarrare un solo millimetro.

Qua invece si vede lo stesso aereo da una diversa angolazione: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp
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Inviato il: 9/2/2010 17:02
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  •  branzac
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Re: teoria no-planes
#115
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Cito Decalagon:
Mi sembra abbastanza evidente. Qua si vede lo stesso aereo, nella stessa inclinazione, percorrere la stessa rotta e andare a colpire lo stesso punto dell'edificio, ovviamente producendo gli stessi identici effetti: http://www.youtube.com/watch?v=AJxiqBPkQK0
Se fossero entrambi fasulli, sarebbe da premiare il grafico che li ha manipolati, visto che ha copiato fedelmente due aerei identici in due diversi video, alla stessa velocità, alla stessa inclinazione, e facendogli centrare lo stesso identico punto senza fargli sgarrare un solo millimetro.


A me sembra un'anomalia.
Comunque, se l'aereo è in CG, puoi ovviamente ottenere tutte le angolazioni che vuoi da una sola animazione.....
Tieni presente che questo filmato NON E' una diretta.
Se dovessi taroccare dei filmati avrei comunque un punto di riferimento unico cioè dove avviene l'esplosione...
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Inviato il: 9/2/2010 17:05
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Re: teoria no-planes
#116
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Ci sarebbe però il problema del: "chi e come ha fatto a falsificare anche i video amatoriali?"

Dovrebbe esistere anche UN solo video che mostra la sola esplosione della torre sud senza il 767, se fosse come dici, con tutte le persone che la stavano inquadrando e fotografando. O anche una sola testimonianza di qualcuno che ha visto l'esplosione senza l'aereo. Erano migliaia le persone che, da sud, est o ovest, stavano osservando la torre: possibile non ce ne sia UNO che NON ha visto l'aereo?
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Inviato il: 9/2/2010 17:11
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  •  branzac
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Re: teoria no-planes
#117
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A parte il fatto che io non ho mai parlato di ASSENZA TOTALE di aerei, e cosi pure brio, il_ras, ecc....
Non ho la più pallida idea di COSA abbiano visto i testimoni....
Quello che sto dicendo è che, per tutta una serie di anomalie, sono portato a pensare ad una alterazione dei filmati, da cui deduco l'uso di un qualcosa diverso da un aereo simile ad un 757/767, per un qualcosa di più efficace , presumibilmente un missile....

Ci sarebbe però il problema del: "chi e come ha fatto a falsificare anche i video amatoriali?"
Un problema? Cioè, saltano in aria 2 torri, e tu dici che è un problema taroccare una manciata di filmati privati, che non vengono trasmessi in diretta?
Inoltre, io non capisco una cosa....ma è cosi facile vedere arrivare un aereo (o un missile) stando in mezzo a grattacieli? Con tutti gli sguardi puntati sulla torre in fiamme? Con l'eco dei motori che non ti permette di capire da dove arriva?
Io parlo per esperienza personale, visto che mi divertivo a guardare i caccia quando passavano sul mio paese ed era difficile "intercettarli" nonostante le case da 3 piani al massimo, e qualche condominio sparso....
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Inviato il: 9/2/2010 17:24
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Re: teoria no-planes
#118
Sono certo di non sapere
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Citazione:
A parte il fatto che io non ho mai parlato di ASSENZA TOTALE di aerei, e cosi pure brio, il_ras, ecc....


Allora o io non sto capendo niente delle vostre teorie o voi le state esponendo malissimo: che COSA ci sarebbe stato allora, al posto di quegli aerei?

Citazione:
deduco l'uso di un qualcosa diverso da un aereo simile ad un 757/767, per un qualcosa di più efficace , presumibilmente un missile....


Allora perché non c'è nessun video che mostra qualcosa di diverso da un 767?

Citazione:
Cioè, saltano in aria 2 torri, e tu dici che è un problema taroccare una manciata di filmati privati, che non vengono trasmessi in diretta?


Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.

Citazione:
ma è cosi facile vedere arrivare un aereo (o un missile) stando in mezzo a grattacieli? Con tutti gli sguardi puntati sulla torre in fiamme? Con l'eco dei motori che non ti permette di capire da dove arriva?


Eppure questo tizio è riuscito a inquadrarlo benissimo: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp

Non mi pare sia un missile.

Citazione:
Io parlo per esperienza personale, visto che mi divertivo a guardare i caccia quando passavano sul mio paese ed era difficile "intercettarli" nonostante le case da 3 piani al massimo, e qualche condominio sparso....


Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
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Inviato il: 9/2/2010 17:31
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  •  branzac
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Re: teoria no-planes
#119
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Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano i piloti.....

Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.
Possibile che il mantenimento dell'angolatura dell'ala non ti sembri un'anomalia? Non ti sembra una mancata reazione all'impatto con la torre?
Sia chiaro, anche per me è pazzesco che abbiano usato la CG, ma se ci sono delle anomalie, che faccio? Le ignoro?
Diamine, vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?

Allora perché non c'è nessun video che mostra qualcosa di diverso da un 767?
Questo filmato amatoriale NON MOSTRA l'impatto, nonostante la donna dica di aver visto "un aereo militare" (dal minuto 2:30 in poi)....
Se non tagliavano il video, avremmo visto quello che diceva la donna....
Il filmato è sicuramente manipolato, visto che poco dopo l'inizio è presente un effetto di fading.....
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Inviato il: 9/2/2010 17:52
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  •  brio
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Re: teoria no-planes
#120
Ho qualche dubbio
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Citazione:

branzac ha scritto:
Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano.....

Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.
Possibile che il mantenimento dell'angolatura dell'ala non ti sembri un'anomalia? Non ti sembra una mancata reazione all'impatto con la torre?
Sia chiaro, anche per me è pazzesco che abbiano usato la CG, ma se ci sono delle anomalie, che faccio? Le ignoro?
Diamine, vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?


branzac...sorridi....sei su.....
SCHERZI A PARTE!!!!!!!

Non hai capito la tecnica?!!
Qui abbiamo a che fare con degli specialisti, forgiati da anni di corpo a corpo con i debunker. Questi oramai vedono debunker ovunque, se proponi qualcosa che a loro non gli quadra...TI MASSACRANO e non gliene frega un cxxxo se sei veramente un debunker!!! Se il capo ha detto che la teoria "no plane" è una cazzata, questi ti sfiniscono ripetendo all'infinito la domanda del capo. Urlando a squarciagola "perchè non esiste il video da sud ?"..tu gli dici...c'è da nord...Ennò, cxxxo, lo voglio da sud. Redazione ha detto che deve essere fatto da sud. Se gli dici, pacatamente, "guarda a me sembra strano che un aereo B-767 attraversi delle colonne senza neanche piegarle, almeno lasciando fuori le ali (ti assicuro che se lo spieghi bene un bambino lo capisce). Loro cosa fanno? Ti chiedono della regia, vogliono sapere tutto, programma usato, come ha operato, anni di esperienza del grafico.....VOGLIONO IL CURRICULUM DELLA REGIA.
Intanto un'altro ti posta un video: ANALIZZALO, TROVAMI LE INCONGRUNZE!!!!
Tu ti sbatti scrivi un bel pezzo estrai le foto, gli dici "beh mancherebbero le ali". Sei un pirla, non vedi che la risoluzione è bassa, che il pixelaggio è pompato, guarda lì, il parallasse non parallassa.
Ma mica ti mollano! No, ti chiedono dei testimoni. Devono essere testimoni DOC. Anche loro posizionati a sud. Non dirgli di andare a vedersi september clues, per l'amor del cielo! Il loro capo una volta si è scontrato con quello di september clues!!!!
A 'sto punto un vero debunker, anche se pagato fior di dollari, molla il colpo.
Se però non sei un vero debunker....auguri!
Inviato il: 9/2/2010 18:37
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Re: teoria no-planes
#121
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Citazione:
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano i piloti.....


Ok, capisco, però un 767 lanciato a 800 km/h a 300 metri di altezza in una città popolosa come NY non è difficile da localizzare ad occhio nudo, vista la sua stazza. Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.

Citazione:
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.


E per quale motivo non dovrebbe essere un'anomalia della macchina da ripresa? Io aspetterei il giudizio di Massimo, se vorrà commentare, visto che in questo campo lui ne sa sicuramente molto più di noi due messi insieme, però è un dettaglio che prenderei in considerazione.

Citazione:
vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?


Dimmi almeno il come: questi fantomatici manipolatori sarebbero andati di casa in casa a sequestrare rullini e cineprese, modificando le immagini piazzandoci gli aerei di linea per poi restituendole come se niente fosse?
Scusa se ti faccio queste domande, ma le faccio per capire non per prenderti per il culo.
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Re: teoria no-planes
#122
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Citazione:
Non hai capito la tecnica?!!
Qui abbiamo a che fare con degli specialisti, forgiati da anni di corpo a corpo con i debunker. Questi oramai vedono debunker ovunque, se proponi qualcosa che a loro non gli quadra...TI MASSACRANO e non gliene frega un cxxxo se sei veramente un debunker!!! Se il capo ha detto che la teoria "no plane" è una cazzata, questi ti sfiniscono ripetendo all'infinito la domanda del capo. Urlando a squarciagola "perchè non esiste il video da sud ?"..tu gli dici...c'è da nord...Ennò, cxxxo, lo voglio da sud. Redazione ha detto che deve essere fatto da sud. Se gli dici, pacatamente, "guarda a me sembra strano che un aereo B-767 attraversi delle colonne senza neanche piegarle, almeno lasciando fuori le ali (ti assicuro che se lo spieghi bene un bambino lo capisce). Loro cosa fanno? Ti chiedono della regia, vogliono sapere tutto, programma usato, come ha operato, anni di esperienza del grafico.....VOGLIONO IL CURRICULUM DELLA REGIA.
Intanto un'altro ti posta un video: ANALIZZALO, TROVAMI LE INCONGRUNZE!!!!
Tu ti sbatti scrivi un bel pezzo estrai le foto, gli dici "beh mancherebbero le ali". Sei un pirla, non vedi che la risoluzione è bassa, che il pixelaggio è pompato, guarda lì, il parallasse non parallassa.
Ma mica ti mollano! No, ti chiedono dei testimoni. Devono essere testimoni DOC. Anche loro posizionati a sud. Non dirgli di andare a vedersi september clues, per l'amor del cielo! Il loro capo una volta si è scontrato con quello di september clues!!!!
A 'sto punto un vero debunker, anche se pagato fior di dollari, molla il colpo.
Se però non sei un vero debunker....auguri!




Io ho solo fatto delle domande in merito ad una vicenda che reputo assurda. Se per te rispondere a queste domande è paragonabile ad un MASSACRO vuol dire che: o non sei preparato per affrontare l'argomento, o non esistono le prove di quello che vai affermando. E se le prove non esistono che teorizzi cosa? E a fare che? Prima fammi vedere delle prove, poi se ne può parlare. Vorrei anche ricordarti che non hai risposto a nessuna delle mie domande, quindi in primis ti becchi del BUFFONE pure da me, e in secondo luogo ti ribecchi del BUFFONE per le stronzate che hai scritto.

Se non sei in grado di sostenere una teoria in cui credi, ringrazia te stesso, non prendertela con gli altri che vogliono semplicemente capire i tuoi ragionamenti.

°°°

Ah si.. ma tu non dovevi SMONTARMI tutte le incongruenze della versione ufficiale che sono state discusse per anni qui nel sito, semplicemente entrando in "modalità Decalagon"?
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Inviato il: 9/2/2010 18:49
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  •  branzac
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Re: teoria no-planes
#123
Mi sento vacillare
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Rimosso il doppione....
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Re: teoria no-planes
#124
Mi sento vacillare
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Chiedo una semplice opinione: come mai secondo voi ci sono così pochi video che mostrano il secondo impatto, considerando che c'era da poco stato il primo e che stiamo parlando di New York e non di un paese dell'Uganda?
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un messaggio nascosto?

Inviato il: 9/2/2010 19:10
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Re: teoria no-planes
#125
Sono certo di non sapere
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Io so per certo che AL PENTAGONO hanno sequestrato tutti i video che riprendevano l'impatto. Ma come potevano farlo a New York City, dove con tutta probabilità c'erano centinaia, se non migliaia, di telecamere PRIVATE che filmavano tutto quanto?

Citazione:
Chiedo una semplice opinione: come mai secondo voi ci sono così pochi video che mostrano il secondo impatto, considerando che c'era da poco stato il primo e che stiamo parlando di New York e non di un paese dell'Uganda?


Però non c'è un solo video che riprende la sola esplosione della torre senza l'aereo, salvo quei fotogrammi sfuocati e granulosi di S.C. dove l'aereomobile è fuori dall'inquadratura.

P.S. Vorrei anche sottolineare il fatto che NON TUTTI potrebbero aver messo a disposizione di internet i filmati, in quanto le telecamere avrebbero potuto anche essere a cassetta e non digitali, oppure perché non avevano semplicemente motivo per farlo.
Consideriamo anche queste cose.
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Inviato il: 9/2/2010 19:10
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  •  branzac
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Re: teoria no-planes
#126
Mi sento vacillare
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Dimmi almeno il come: questi fantomatici manipolatori sarebbero andati di casa in casa a sequestrare rullini e cineprese, modificando le immagini piazzandoci gli aerei di linea per poi restituendole come se niente fosse?
Se io avessi intenzione di fare dei filmati taroccati, posizionerei dei MIEI uomini, che, una volta girata la sequenza, verrebbe modificata e poi fatta passare per video privato.....
Non so quanti filmati esistano veramente, ma quelli che ho visto io sono intorno alla decina. Mi sembrano un po' pochi per tutte quelle migliaia di persone a guardare.....
Riguardo al sequestro dei rullini (dei video non so), lo stesso documentario del sig. Mazzucco ne fa nota. I poliziotti avevano l'ordine di requisire tutti i rullini della giornata....perchè, mi chiedo io?
Questo è il solito filmato privato, di ottima qualita visiva, con una donna che parla di "aereo militare" (dal minuto 2:30 in poi, come sempre), sicuramente manipolato, proprio per la presenza di un fading.

Ok, capisco, però un 767 lanciato a 800 km/h a 300 metri di altezza in una città popolosa come NY non è difficile da localizzare ad occhio nudo, vista la sua stazza. Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.
Se ti capita di sentire il rumore di un aereo, prova a vedere in quanto tempo lo "intercetti". Un 767 sarà pure grosso, ma i grattacieli.... grattano il cielo, ostruendo parecchio la visuale. Inoltre, devi tenere conto della rifrazione sonora (l'eco), che complica parecchio l'individuazione. Il filmato che avevi postato, infatti, era girato sul tetto di un edificio.
A proposito, non so se hai notato una cosa curiosa....il cameraman non mette mai al centro della ripresa l'aereo in avvicinamento, come se avesse una "vaga idea" della sua traettoria. E' solo una mia impressione, sia chiaro.
Un'altra cosa: il video dei Naudet del primo impatto, in base a quanto scritto poc'anzi, mostra di avere dei riflessi oculo-motori da vero fenomeno. Ha praticamente azzeccato quota e direzione dell'aereo in 4 secondi scarsi, nonostante i vigili del fuoco guardassero sulla loro verticale....
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Inviato il: 9/2/2010 19:19
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Re: teoria no-planes
#127
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Questo è il solito filmato privato, di ottima qualita visiva, con una donna che parla di "aereo militare" (dal minuto 2:30 in poi, come sempre), sicuramente manipolato, proprio per la presenza di un fading.


Ok, ho sentito, però proprio a causa di un taglio non è possibile verificare se l'aereo militare che ha nominato fosse veramente un aereo militare, quindi proprio in mancanza di materiale su cui lavorare non è possibile determinare con certezza che fosse questo o un qualcosa di diverso da un 767-300.

Ti faccio presente che sul momento, a quella distanza e a occhio nudo, confondere un aereo per un altro non è una cosa così strana.

°°°

Citazione:
A proposito, non so se hai notato una cosa curiosa....il cameraman non mette mai al centro della ripresa l'aereo in avvicinamento, come se avesse una "vaga idea" della sua traettoria.


Casomai può non aver pensato "quell'aereo si sta schiantando sulla torre", vista la particolarità e la straordinarietà di una vicenda come questa. In ogni caso è inutile star qui a speculare sull'ipotetica manipolazione di video privati e non, quando non si ha alcuna prova di quello che si afferma. Rispetto le tue opinioni, ma tali rimangono ed i miei dubbi e le mie perplessità con loro.
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  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#128
Ho qualche dubbio
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Citazione:

il_ras ha scritto:
Chiedo una semplice opinione: come mai secondo voi ci sono così pochi video che mostrano il secondo impatto, considerando che c'era da poco stato il primo e che stiamo parlando di New York e non di un paese dell'Uganda?


Molti li hanno sequestrati, gli altri li hanno persone che non hanno nessuna intenzione di fare gli eroi.
Mi torna in mente quel pezzo sugli ufo, girato da Mazzucco, dove la figlia dello sceriffo (mi sembra), che aveva visto i pezzi dell'ufo schiantato, riceve a casa il tipo col manganello che gli dice "ti possiamo far sparire in mezzo al deserto con tutta la famiglia".
Ho ragionato su una cosa. Se ce l'avessi io quel filmato. Cosa farei?!
Ci ho rimuginato su un po, e poi....IDEA!!!! Credo che lo spedirei a Decalagon. Lui sì saprebbe come divulgarlo al mondo intero!
Inviato il: 9/2/2010 19:56
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  •  gronda85
      gronda85
Re: teoria no-planes
#129
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attenetevi ai fatti leggetevi wikipedia 3000 vittime vi smentiscono
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Inviato il: 9/2/2010 20:11
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Re: teoria no-planes
#130
Sono certo di non sapere
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Eh si, brio, hai proprio ragione. Già riesco a vedere Manhattan piena di tizi col manganello che minacciano tutti gli abitanti della città: "Se raccontate qualcosa vi portiamo in mezzo al deserto, è lo stesso se siete in 8.363.710. Abbiamo dei camion immensi."

Torna quando vorrai rispondere alle mie domande
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#131
Sono certo di non sapere
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Citazione:

Decalagon ha scritto:


Ok, capisco, però un 767 lanciato a 800 km/h a 300 metri di altezza in una città popolosa come NY non è difficile da localizzare ad occhio nudo, vista la sua stazza. Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.





Velocità subsonica , impatto e deflagrazione e sto tizio deve ancora alzare la testa...
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Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
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Inviato il: 9/2/2010 21:35
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Re: teoria no-planes
#132
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.


Vogliamo metterci a sindacare sui riflessi di un tizio che nemmeno conosciamo?
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Inviato il: 9/2/2010 21:36
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  •  gronda85
      gronda85
Re: teoria no-planes
#133
Dubito ormai di tutto
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Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:


Ok, capisco, però un 767 lanciato a 800 km/h a 300 metri di altezza in una città popolosa come NY non è difficile da localizzare ad occhio nudo, vista la sua stazza. Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.





Velocità subsonica , impatto e deflagrazione e sto tizio deve ancora alzare la testa...



[img]http://www.youtube.com/watch?v=SiD42QI9F74&feature=related[/img]link al video
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  •  Stefo
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Re: teoria no-planes
#134
Mi sento vacillare
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Brio: Qui abbiamo a che fare con degli specialisti, forgiati da anni di corpo a corpo con i debunker. Questi oramai vedono debunker ovunque, se proponi qualcosa che a loro non gli quadra...TI MASSACRANO e non gliene frega un cxxxo se sei veramente un debunker!!! Se il capo ha detto che la teoria "no plane" è una cazzata, questi ti sfiniscono ripetendo all'infinito la domanda del capo.


E' divertente assimilare gli utenti di Luogocomune a dei pecoroni che adorano acriticamente Mazzucco come il monolite di 2001 Odissea nello spazio. Davvero non capisco perché gli utenti del sito dovrebbero per forza credere a questa strampalata teoria dei "no planes". Che poi diventa "no planes, sì missili". Oppure, no missili, sì ologrammi. Gli ologrammi, ragazzi? Ma quante volte l'avete visto un ologramma? Chi ha visto un ologramma lungo cento metri, alzi la mano.
Una teoria secondo me inverosimile che, tra l'altro, fa il paio con l'altra secondo me strampalata teoria del sorvolo dell'aereo sul Pentagono, con questo aereo di linea che emerge intatto tra le fiamme dell'esplosione avvenuta pochi meri sotto la sua pancia, senza che nessuna delle molte persone in fila sull'autostrada lo veda.
Non nego che molti credano a queste cose in buona fede, ma sono altresì convinto che anche molti, desiderosi di discreditare il truth movement, soffino sul fuoco di questa ed altre teorie bizzarre per poi ridicolizzare tutto quanto. "Quelli del truth movement? Quei poveretti che credono agli ologrammi e al raggio della morte, e magari pure ai rettiliani, toh!".
Inviato il: 9/2/2010 22:29
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