Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  dipietro e contrada a cena?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
certo certo, guarda che il favore lo faresti a te, non a me...
ti faresti il favore di dimostrare che non sei un ignorante che per antipatia si lancia in critiche che poi non può giustificare...
invece davanti a tutti hai detto che il mio dizionario d' inglese arcaico e poetico é errato (addirittura hai scritto 'metà dei termini') ma ti rifiuti di segnalare gli errori, anche solo 2 o 3.

Se non accetti la sfida non solo fai la figura del fazioso e pezzente, ma anche dell' ignorante in materia, il chè è abbastanza grave, per uno che dice di stare a Londra.

edit: "la prossima volta invece di pubblicare qualcosa sull'inglese, solo perche' ti fidi di chi l'ha scritto, rivolgiti ad un madrelingua:"

dimenticavo, non mi son fidato di nessuno, il mini dizionario l' ho composto io, dai miei appunti del 93/94, dall' università di lingue e lettarure straniere, i termini son tutti presi dagli scritti di autori come chaucer, shakespeare, langland, congreve, keats etc
Inviato il: 3/2/2010 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: dipietro e contrada a cena?
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:



Quindi, sempre secondo te, una moglie che da del pedofilo al marito, è MOLTO MENO GRAVE di uno che va a cena con un altro!
Sempre più comico!


Ghilgamesh ha scritto:

Così come quando attacca le leggi del cazzo fatte dalla "sinistra", se poi io gli chiedo: si, ma per chi l'hanno fatta sta legge? ... scappa ^__^

quali?

Queste ^__^
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4810&forum=54


1) incollami l' articolo in cui la Lario ha usato il termine pedofilo

http://www.google.it/webhp?rls=ig#rls=ig&hl=it&source=hp&q=lario+minorenni&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=lario+minorenni&fp=6635635f4e190293
Proprio la prima ricerca "lario minorenni" ... certo, poi TU che sei uno "leggermente di parte", potresti anche sostenere che non abbia usato il termine pedofilo, ma tutti quelli che non prendon soldi dai mafiosi sanno che i pedofili so quellli che vanno con le minorenni.
Come se io dicessi "Tizio mi ha rubato i soldi" e Tizio cominciasse a chiederti: Dimmi dove ha detto che sono ladro?!

2) ti correggo: 'a cena con uno che 8 giorni dopo é stato arrestato per associazione mafiosa" . Si, é meno grave.

Scusa, ma correggi sto cazzo, se io oggi vado a cena con uno e quello tra un ora o du giorni viene arrestato non è colpa mia ... se invece un tizio mi organizza un rapimento in casa e io, SAPENDOLO, me lo tengo, E' COLPA MIA.
Credo tu FINGA di non capir la differenza, ma gli altri la capiscono.
E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!

3) Per chi d' alema l' abbia fatto non è affar mio... e secondo te io scappo davanti a una domanda simile? Che risposta vuoi? Dirti che l' ha fatto per silvio? Può essere, ma l' ha fatto d' alema. Conta CHI non PER CHI.

Come disse Ghedini riguardo a Mills!
Ma che ragionamento di merda è?
Se uno fa una legge che serve solo a una persona, a me viene il sospetto che il primo sia stato corrotto dal secondo, quindi il PER CHI è fondamentale!


questa poi:

"Il presidente del consiglio gli ha fregato i soldi prima, je ne doveva regalà altri?! Fare una gara per cosa, per poi farsi rifregare soldi in un inutile processo?"

é da ridere davvero...

Europa7 aveva un' investimento costosissimo sull'analogico (che non ha sfruttato), non partecipa alla gara per il digitale, e tu mi dici che erano senza soldi?


Dove avrei detto na simile stronzata? Ha ragione Pike, invece de pensa ar Sumero, ripassa l'Italiano!
Ha fatto una prima gara VINCENDOLA, ma il presidente del consiglio, legato a Mediaset, se n'è fottuto (come della tua firma) RUBANDOGLI I SOLDI.
Se io ho 10 miliardi e uno me ne ruba 5, non resto senza soldi ... ma di certo non rifaccio affari con quello che m'ha fregato i soldi!

Scritta così la capisce anche un bimbo di 2 anni, vedemo te che poi fa!
Inviato il: 3/2/2010 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
il mini dizionario l' ho composto io, dai miei appunti del 93/94, dall' università di lingue e lettarure straniere

Ahhhhh, adesso si spiega....
Non e' colpa tua allora, e' colpa delle Universita' italiane. Tempo fa bocciarono una mia amica irlandese che si presento' ad un esame d'inglese perche' i professori non la capivano!!! Per la cronaca, come tutti i Dublinesi colti, parla un inglese senza inflessioni particolari - a scuola in Irlanda fino a poco fa insegnavano ancora i Preti e si imparava ancora qualcosa - ed ora insegna Inglese in Inghilterra.

Io stesso alla maturita' (portavo tutti gli esami da privatista, mica potevo sprecare il mio tempo a rompermi le palle frequentando il Liceo) ho messo in profonda crisi l'esaminatore di Inglese che nonostante non capisse cosa gli dicevo cercava di mantenere un contegno. L'unica occasione nella quale ho trovato professori capaci di capire e parlare (e addirittura scrivere) l'inglese e' stata frequentando Antropologia. Li, per forza, non si poteva barare e tutti erano giocoforza obbligati ad utilizzare come ferro del mestiere sia Inglese che in Francese e gente della statura intellettiva di Dippietro era totalmente assente.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 3/2/2010 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
1) "che frequenta minorenni" é uguale a pedofilo? e dici a me di studiare l' italiano? ma con questa premessa dove vuoi andare a parare? ti cambi le definizioni e i concetti per andare avanti... e ti meravigli se non ti rispondono? che cazzo rispondo a fa quando tu per ribattere ti inventi i concetti?

sia per la legge che per la psichiatri si parla di pedofilia quando c' é comprovata relazione di tipo sessuale. IGNORANTE!

2) "E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!"

bauahuah
anche Papi é andato a una festa di compleanno.. però tu estendi questo fino alla pedofilia (falsamente attribuendola a una donna che ha detto altro)... perchè non dovremmo estendere la cena dipietro-contrada fino a dire che dipietro é mafioso come contrada?
Perchè uno ti sta sul cazzo e l' altro no?

3)se decidi di non rifare affari (che poi perchè devi fare affari con chi ha fregato i soldi) nemmeno ti lamenti, é una scelta personale.
Inviato il: 3/2/2010 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
il mini dizionario l' ho composto io, dai miei appunti del 93/94, dall' università di lingue e lettarure straniere

Ahhhhh, adesso si spiega....
Non e' colpa tua allora, e' colpa delle Universita' italiane. Tempo fa bocciarono una mia amica irlandese che si presento' ad un esame d'inglese perche' i professori non la capivano!!! Per la cronaca, come tutti i Dublinesi colti, parla un inglese senza inflessioni particolari - a scuola in Irlanda fino a poco fa insegnavano ancora i Preti e si imparava ancora qualcosa - ed ora insegna Inglese in Inghilterra.

Io stesso alla maturita' (portavo tutti gli esami da privatista, mica potevo sprecare il mio tempo a rompermi le palle frequentando il Liceo) ho messo in profonda crisi l'esaminatore di Inglese che nonostante non capisse cosa gli dicevo cercava di mantenere un contegno. L'unica occasione nella quale ho trovato professori capaci di capire e parlare (e addirittura scrivere) l'inglese e' stata frequentando Antropologia. Li, per forza, non si poteva barare e tutti erano giocoforza obbligati ad utilizzare come ferro del mestiere sia Inglese che in Francese e gente della statura intellettiva di Dippietro era totalmente assente.



me ne sbatto della tua amica e di te, io ho sfidato te a mostrarmi i miei errori.
Se ne sei in grado, altrimenti, ti ripeto, tornatene nel tuo buco e dedicati ad altri.
Inviato il: 3/2/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
I like the way you're losing it, pinhead!!!

Your problem is that you know that I know but you don't know what is that I know because you know fuck all and plenty of it.

I indeed would recommend to visit his blog so everybody can fully appreciate what I'm getting at. Enjoy folks!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 3/2/2010 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: dipietro e contrada a cena?
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Quindi sithchinite conoscerebbe la lingua Sùmera* perchè questa deriverebbe dalla lingua Sòmara*?

* L'accento si mette così, vero?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/2/2010 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: dipietro e contrada a cena?
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
1) "che frequenta minorenni" é uguale a pedofilo? e dici a me di studiare l' italiano? ma con questa premessa dove vuoi andare a parare? ti cambi le definizioni e i concetti per andare avanti... e ti meravigli se non ti rispondono? che cazzo rispondo a fa quando tu per ribattere ti inventi i concetti?

sia per la legge che per la psichiatri si parla di pedofilia quando c' é comprovata relazione di tipo sessuale. IGNORANTE!


Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah


2) "E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!"

bauahuah
anche Papi é andato a una festa di compleanno.. però tu estendi questo fino alla pedofilia (falsamente attribuendola a una donna che ha detto altro)... perchè non dovremmo estendere la cena dipietro-contrada fino a dire che dipietro é mafioso come contrada?
Perchè uno ti sta sul cazzo e l' altro no?

Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!
Poi non se SECONDO TE, la MIA logica è fallace, non dovresti usarla TU aprendo topic su altri con la stessa (sic) logica.
Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto.
SAPENDO che il premier è un fottuto mafioso, si permetti mi stia sul cazzo?
SAPENDO che è un delinquente, se la moglie dice che frequenta minorenni, il sospetto sia PURE pedofilo posso averlo?

Tu hai na foto de due a cena ... bon appetito!

3)se decidi di non rifare affari (che poi perchè devi fare affari con chi ha fregato i soldi) nemmeno ti lamenti, é una scelta personale.


Contando che chi organizza la "gara" è anche uno dei partecipanti e che NON SI POSSONO FARE ALTRE GARE REGOLARI, NO NON E' UNA SUA SCELTA!
Inviato il: 3/2/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Quindi sithchinite conoscerebbe la lingua Sùmera* perchè questa deriverebbe dalla lingua Sòmara*?

* L'accento si mette così, vero?


no in entrambi i casi sulla 2a sillaba
Inviato il: 3/2/2010 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
1) "che frequenta minorenni" é uguale a pedofilo? e dici a me di studiare l' italiano? ma con questa premessa dove vuoi andare a parare? ti cambi le definizioni e i concetti per andare avanti... e ti meravigli se non ti rispondono? che cazzo rispondo a fa quando tu per ribattere ti inventi i concetti?

sia per la legge che per la psichiatri si parla di pedofilia quando c' é comprovata relazione di tipo sessuale. IGNORANTE!


Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah


2) "E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!"

bauahuah
anche Papi é andato a una festa di compleanno.. però tu estendi questo fino alla pedofilia (falsamente attribuendola a una donna che ha detto altro)... perchè non dovremmo estendere la cena dipietro-contrada fino a dire che dipietro é mafioso come contrada?
Perchè uno ti sta sul cazzo e l' altro no?

Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!
Poi non se SECONDO TE, la MIA logica è fallace, non dovresti usarla TU aprendo topic su altri con la stessa (sic) logica.
Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto.
SAPENDO che il premier è un fottuto mafioso, si permetti mi stia sul cazzo?
SAPENDO che è un delinquente, se la moglie dice che frequenta minorenni, il sospetto sia PURE pedofilo posso averlo?

Tu hai na foto de due a cena ... bon appetito!

3)se decidi di non rifare affari (che poi perchè devi fare affari con chi ha fregato i soldi) nemmeno ti lamenti, é una scelta personale.


Contando che chi organizza la "gara" è anche uno dei partecipanti e che NON SI POSSONO FARE ALTRE GARE REGOLARI, NO NON E' UNA SUA SCELTA!


ti prego gilgamesh impara a fare i quote, é difficile leggerti...

cmq...

"Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah"

ah ecco quindi ora ti basi sul 'secondo te'...
"Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!"

da chi doveva divorziare dipietro? da contrada?



"Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto."

sempre secondo te?

" bon appetito!"

grazie :D vuoi un buondì?
Inviato il: 3/2/2010 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: dipietro e contrada a cena?
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
1) "che frequenta minorenni" é uguale a pedofilo? e dici a me di studiare l' italiano? ma con questa premessa dove vuoi andare a parare? ti cambi le definizioni e i concetti per andare avanti... e ti meravigli se non ti rispondono? che cazzo rispondo a fa quando tu per ribattere ti inventi i concetti?

sia per la legge che per la psichiatri si parla di pedofilia quando c' é comprovata relazione di tipo sessuale. IGNORANTE!


Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah


2) "E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!"

bauahuah
anche Papi é andato a una festa di compleanno.. però tu estendi questo fino alla pedofilia (falsamente attribuendola a una donna che ha detto altro)... perchè non dovremmo estendere la cena dipietro-contrada fino a dire che dipietro é mafioso come contrada?
Perchè uno ti sta sul cazzo e l' altro no?

Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!
Poi non se SECONDO TE, la MIA logica è fallace, non dovresti usarla TU aprendo topic su altri con la stessa (sic) logica.
Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto.
SAPENDO che il premier è un fottuto mafioso, si permetti mi stia sul cazzo?
SAPENDO che è un delinquente, se la moglie dice che frequenta minorenni, il sospetto sia PURE pedofilo posso averlo?

Tu hai na foto de due a cena ... bon appetito!

3)se decidi di non rifare affari (che poi perchè devi fare affari con chi ha fregato i soldi) nemmeno ti lamenti, é una scelta personale.


Contando che chi organizza la "gara" è anche uno dei partecipanti e che NON SI POSSONO FARE ALTRE GARE REGOLARI, NO NON E' UNA SUA SCELTA!


ti prego gilgamesh impara a fare i quote, é difficile leggerti...

"Ahhhhh ... sarà per quello che sembra tu un capisca un cazzo!"

cmq...

"Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah"

ah ecco quindi ora ti basi sul 'secondo te'...

"C'è un punto interrogativo, te lo metto in cuneiforme?
Io mi baso sul mio cervello, cosa che non si può dire di te, visto che, COME AL SOLITO, non rispondi!"

"Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!"

da chi doveva divorziare dipietro? da contrada?

"Ei pallino, puoi prendere per il culo i lettori del Giornale, mica me!
Secondo TE, la foto di Di Pietro è più grave della vicenda "papi"!
... ora, sarai autorevole come un Feltri o un Belpietro ... ma Silvio per la vicenda papi ci ha rimesso molto, una moglie e altra credibilità ... Di Pietro, non avendo fatto nulla di male, non ci ha rimesso nulla.
Se vuoi fingere di non capire che un magistrato può frequentare gente importante e corrotta senza saperlo (poteva essere andato anche a cena con Squillante per quel che ne so, basta che non lo fai DOPO la condanna!) invece un imprenditore NON dovrebbe frequentare noti mafiosi SAPENDOLO! E' un problema tuo!"



"Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto."

sempre secondo te?

No, anche secondo Il tuo caro Silvio, quello che ho scritto è documentato, e non mi son basato su una foto, ma su dichiarazioni degli interessati!

Inviato il: 3/2/2010 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
"Di Pietro, non avendo fatto nulla di male, non ci ha rimesso nulla."

infatti stranamente quelle foto furono fatte sparire per una quindicina d' anni...
paura di che?
Inviato il: 3/2/2010 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: dipietro e contrada a cena?
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
"Di Pietro, non avendo fatto nulla di male, non ci ha rimesso nulla."

infatti stranamente quelle foto furono fatte sparire per una quindicina d' anni...
paura di che?
Ma dai... magari dalla CIA per ricattare Di Pietro...
Io mi chiedo come mai in una cena di servizi segreti qualcuno abbia potuto scattare una, no quattro... anzi dodici foto senza essere bloccato?! Ma forse era un inviato di striscia...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 3/2/2010 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Grillo e la cena del 1989



Oggi faccio outing. Sono costretto dagli eventi. So che circola una mia foto ed è stata proposta a giornali del calibro del Corriere della Sera, del Giornale, di Libero e del Corrierino dei Piccoli. E' una foto che gira da anni. Risale al 1989. Potrebbe distruggere la mia carriera. So che vi farete delle domande. Perché non ho mai parlato dell'incontro avvenuto in una caserma dei Carabinieri? Perché questo scatto è stato occultato per anni? Perché non ho avvertito il mio manager? Perché, dopo la cena, Iva Zanicchi continuò a presentare:"Okay il prezzo è giusto" al mio posto? E ancora, perché ho dato del ladro a Craxi in televisione a cui seguì il mio esilio televisivo? Chi me lo ha fatto fare? A quest'ultima domanda posso rispondere: me l'hanno ordinato la CIA e Antonio Di Pietro, che già allora agiva nell'ombra. "Un complotto organizzato a tavolino per distruggere la Prima Repubblica, con annesso pentapartito, per assecondare interessi anche internazionali, cui non erano estranei gli Stati Uniti". Confesso, non sapevo ancora di Berlusconi e del bibliofilo Dell'Utri, ignoravo che frequentassero l'eroe pluriomicida Mangano. Non ero al corrente dei rapporti tra la mafia e la politica.
Come potevo sapere che il numero 1816 della P2 era in realtà Berlusconi? Non avevo ancora conosciuto Marco Travaglio e i suoi libri da 10 tonnellate. Credevo che i presidenti del Consiglio crescessero sotto i cavoli. Ero giovane e inesperto. Mi sono fidato. E ho mangiato, lo ricordo con esattezza, come se fosse ora: bomba di maccheroni, montone con le olive, nasello alla palermitana, babbalucci a picchipacchi, fichi d'india ai lamponi, una cassata e cannoli alla siciliana. Il conto lo pagò con un pizzino un signore gentile e taciturno che mi dissero in seguito essere Provenzano detto "U tratturi". Una personalità che trattava con le massime istituzioni di allora (e forse anche di adesso) e girava con la scorta. Alla cena eravamo in sei, di una persona si può vedere solo una spalla, ma quella giacca azzurra sulla destra parla da sola: era Vittorio Feltri. Ma lui non c'entra, l'ho invitato io, e anzi lo ringrazio per aver taciuto in tutti questi anni. La signora vicino alla patta di Berlusconi ha una impressionante somiglianza con la D'Addario, ma non posso dire chi fosse, sono un gentiluomo. So che Berlusconi era contento di averla sotto il tavolo. Finita la cena, il cui colloquio è riservato, ma posso rivelare che accettai tutte le avances e diedi a Berlusconi il conto corrente svizzero intestato a mio fratello, Provenzano fece una proposta che non si poteva rifiutare e credo infatti che tutti l'abbiano accettata con entusiasmo. Quando uscimmo salutai l'autista di Berlusconi, un tal Renato Schifani, che era rimasto sul marciapiede al freddo ad aspettare. Ecco, ora vi ho detto tutto. Anch'io tengo famiglia.


BeppeGrillo.it
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/2/2010 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: dipietro e contrada a cena?
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Però S.B. su una cosa ha ragione... non sarà una toga... ma la tovaglia sicuramente è rossa.
Chissà che significa?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 3/2/2010 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.

E' puro "relativismo complottista".
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 3/2/2010 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: dipietro e contrada a cena?
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone

Suicidi? E dove?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/2/2010 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada PER cena?
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.

E quando sarebbe successo, questo???? Quel che sostieni tu lo sostengono almeno la meta' degli interventi su Dippietro in questo sito.
Naturalmente stare dietro a idiozie come questa foto con critiche piuttosto pelose e' un altro discorso.

Invece il mio interrogativo e': se Hannibal Lector avesse avuto Dippietro e Contrado PER cena, come li avrebbe cucinati?

A mio parere Dippietro sa di selvatico e va fatto al civet, mentre Contrado e' un po indigesto e va bollito. Voi che ne pensate?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 3/2/2010 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.



che é esattamente ciò che stavo sottolineando, e da cui tutti si defilano portando il discorso su altri punti, addirittura reinventandosi le definizioni di pedofilia o basandosi sul 'secondo te...'.
Un uomo di 70 anni alla festa di una 18enne é pedofilo perchè 'secondo te non se la scopava??', ma un magistrato a cena con un mafioso é normale.

A poco vale che l' ex socio di questo magistrato-politico abbia sputtanato le ue truffe ai danni dello stato nella gestione della sua azienda-partito, a nulla vale che suo figlio sia coinvolto in loschissimi affari.... a niente vale la registrazione di una sua telefonata molto ambigua con debenedetti...a niente vale che comprasse case con i soldi del finanziamento pubblico e che abbia aperto l' italia dei valori in locali sottoposti ad asta giudiziaria, locali dove lui insegnò diritto, e ancora a meno vale che ricevesse regolarmente prestiti e doni da imprenditori inquisiti.
lui non ha televisioni... lui é padre pio.
guai rivelare niete su di lui.

edit:

dimenticavo questa:

http://www.ilgiornale.it/interni/la_laurea_flash_arrivera_montecitorio/04-02-2010/articolo-id=419013-page=0-comments=1

22 esami in 31 mesi...
ancora qualcuno pensa che la laurea di dipietro sia normalissima e non 'ordinata'?
Inviato il: 4/2/2010 7:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
22 esami in 31 mesi...
ancora qualcuno pensa che la laurea di dipietro sia normalissima e non 'ordinata'?


Only because you had a sloppy examination timeframe it doesn't mean that others, more committed than you were, they couldn't make it!

Anyway, pinhead, we know that you love the man and the legend surrounding him (you're not a satanist fucker for nothing, after all) and we also know that you are a fanatic fifth-column sent to this website to chant his might & glory, but could you avoid inserting the bloody prime minister in any sentence, particularly when it's not the case?

As per the former judge now even rocks and hares know that he was (or is) an american intelligence assett in your country, that he's corrupted and ignorant. Nevertheless your prime minister remains also what he is, a fucking crook and sexual maniac.

Get a life, pinhead: your hero doesn't need help from low forms of life...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 4/2/2010 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: dipietro e contrada a cena?
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.

E' puro "relativismo complottista".



Bella sequela di cazzate! Complimenti! Fai riotta di cognome?

Intanto nessuno a difeso Di Pietro ... abbiamo solo detto che na foto di uno a cena con altri incensurati, è un pò pochino per definirlo un criminale al soldo della CIA!
Se ci fossero altri elementi, ti assicuro che verrebbero valutati con obbiettività.

voglio dire, io prima di cominciare a definire Berlusconi "il mafioso", ho avuto prove CERTE.
(tipo il fatto che uno stalliere mafioso ti organizza un rapimento in casa e tu non lo cacci, che vuol dire?
Il fatto che non abbia mai detto da dove prese i soldi iniziali ... lui no, ma molti pentiti SI! A chi dovrei credere a chi sa dove li hai presi o a uno che non me lo dice?
Le varie sentenze sul cofondatore del partito, Dell'Utri, che faceva da tramite tra Cosa nostra e Fininvest!
Guiusto per dirne alcune, ma ce ne sono parecchie di più)

Ritengo ci voglia un pò di più di una foto per definire criminale una persona.

A meno che non siano le foto di Mastella che fa da testimone di nozze a un noto latitante ... ma anche qua, spero tu capisca, c'è una profonda differenza!

p.s. Sui "suicidi" ti hanno già più o meno risposto, faccio solo notare che uno onesto, NON si suicida quando indagato, chi lo fece, lo fece prima di finire al gabbio (in galera se non sbaglio non morì proprio nessuno) ... ma perchè sapeva di essere COLPEVOLE!
Quindi li considero tanti escrementi in meno sul pianeta, magari risuccedesse e si suicidassero un pò tutti quelli che ci sono oggi al governo!
Inviato il: 4/2/2010 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: dipietro e contrada a cena?
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 4/2/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
22 esami in 31 mesi...
ancora qualcuno pensa che la laurea di dipietro sia normalissima e non 'ordinata'?


more committed than you where, they couldn't make it!



were, non where.
Inviato il: 4/2/2010 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
were, non where.

Cheers, I will note all your typing mistakes as well from now on, mate.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 4/2/2010 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Se ci fossero altri elementi, ti assicuro che verrebbero valutati con obbiettività.



mi fa ridere il tuo concetto di obiettività, comunque come altro elemento ti basta che quando dipietro lavorava come esaminatore civile all' Aster, dove stava dislocata una sede Ustaa (Ufficio sorveglianza tecnica armamento aeronautico) questa fosse strettamente legata al Sismi?


Un amico di Tonino, Gianni De Cet, ha raccontato che nel 1974 Di Pietro accompagnò addirittura suo padre Giuseppe alla sede di Barlassina «per mostrargli dove lavorava»; è De Cet ad accompagnare Tonino per la prima volta a Barlassina; ed è stato confermato che fu Di Pietro stesso a indicare ai biografi il nominativo di Michele Merlo (proprietario della Aster) tra quelli da contattare perché raccontassero bene di lui. Ma niente da fare: «Non lavoravo alla Aster» disse Di Pietro il 7 febbraio 1997 in tribunale e in ogni sede possibile. E chiusa lì. È vero, lavorava all’Ustaa, non alla Aster. Ma l’Ustaa era solo un ufficio dentro la Aster. Ma Di Pietro ogni volta non lo spiega: nega. Fa di tutto insomma per autorizzare misteri e sospetti.

Per capire: in un interrogatorio reso a Brescia nel 1995 metterà per iscritto di aver lavorato per il Controllo armamenti del ministero della Difesa dal 1973 al 1977; subito dopo, in un libro che raccoglie le sue carte processuali, comparirà una correzione: dal 1973 al 1979, come per coprire quel paio d’anni in seconda stesura; finché, da altri documenti ufficiali e non smentibili, si apprende che vi lavorò dal 10 febbraio 1973 al 15 gennaio 1980. In un libretto a sua firma titolato La mia politica, nel 1997, torna a scrivere: fino al 1977. Si parla dell’uomo che invoca trasparenza.

Nel 1977, tuttavia, qualcosa accade. All’Ustaa, Di Pietro si fa vedere sempre meno. Di quel periodo si sa che sfornò un esame universitario dietro l’altro, al limite del miracolo: diede ventidue esami in trentun mesi, si laureò con 108 e secondo le biografie non lo disse a nessuno.

[...]

Di Pietro Antonio risulta laureato. In quale straordinario modo, si può vedere qui di seguito:

1975
28 maggio – Storia del diritto romano (400 pagine): 28/30
4 giugno – Istituzioni di diritto romano (700 pagine): 25/30
4 luglio – Istituzioni di diritto privato (1100 pagine e 2969 articoli del codice civile): 24/30.
10 novembre – Diritto costituzionale (700 pagine e 139 articoli): 30/30.
(data illeggibile) Diritto costituzionale comparato: 26/30.

1976
20 febbraio – Esegesi delle fonti del diritto italiano: 26/30
28 aprile – Contabilità dello Stato: 26/30
3 maggio – Diritto regionale e degli enti locali: 29/30
15 giugno – Diritto ecclesiastico: 26/30
1° ottobre – Diritto canonico (300 pagine): 28/30
25 ottobre – Diritto commerciale (1400 pagine): 27/30
30 novembre – Economia politica (700 pagine): 26/30
20 dicembre – Organizzazione internazionale: 27/30

1977
24 gennaio – Scienze delle finanze e diritto finanziario (800 pagine): 26/30
7 febbraio – Storia del diritto italiano (650 pagine): 28/30
31 marzo – Diritto processuale civile (1000 pagine e 831 articoli): 28/30
18 aprile – Diritto tributario (450 pagine): 27/30.
24 maggio – Diritto penale (1200 pagine, 734 articoli): 27/30
7 luglio – Procedura penale (1100 pagine, 675 articoli): 28/30
29 ottobre – Diritto civile (800 pagine): 25/30

1978

26 gennaio – Diritto amministrativo (1400 pagine): 28/30
19 luglio – Tesi di 320 pagine e laurea. Voto finale 108/110.



aspetto una tua discussione obiettiva.
Inviato il: 4/2/2010 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: dipietro e contrada a cena?
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
che é esattamente

It should be "E' esattamente": you can't begin a a sentence with "che" and the word starting a sentence has to be in upper case.


Citazione:
le ue truffe

Do you mean European Union or "sue"????

Citazione:
l' italia dei valori

It should be: "l'Italia dei Valori".


Citazione:
lui non ha televisioni... lui é padre pio.

It should be: "Lui non ha televisioni: lui e' Padre Pio".

Citazione:
guai rivelare

It should be: "Guai rivelare"

Citazione:
niete

"Niente" is the correct spelling.

Citazione:
dipietro

The man is called "Di Pietro" unless you're trying to be humorous. That would be an impossibility since you have the sense of humor of the proverbial Bavarian Sausage-Maker or of a Gurka.

Not so bad, anyway, considering that Italian is only your fourth language after Sassarese, Sardinian and Romanesque.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 4/2/2010 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: dipietro e contrada a cena?
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Toh..Sitchinite che parla male di Di Pietro..questa non me la sarei mai aspettata...

Quindi,se ho ben capito,secondo la tua ipotesi e quella del Corriere della Sera,di Facci e di Feltri e non so chi altri,Di Pietro non avrebbe mai realmente conseguito la laurea,quindi non avrebbe mai portato realmente avanti gli studi necessari per svolgere il ruolo di magistrato,nè tantomeno per far parte del pool di Mani Pulite.Ergo,ne deduco,tutti gli altri magistrati del pool ,e non solo, avrebbero portato avanti loro l'inchiesta,dicendo poi al povero Tonino cosa dire

EDIT:

io trovo assurdo che chi arriva ad affermare che su LC ci sono utenti che difendono una ideologia e quindi poco oggettivi non perda occasione per attaccare sempre il solito personaggio,con le stesse argomentazioni,gli stessi riferimenti al passato,gli stessi esempi (vedi caso Tortora),diventando quindi egli stesso megafono dell'ideologia dell'attuale governo,e,dulcis in fundo,difendendosi da tali accuse affermando che lui una certa persona non l'ha più votata dal '94.

Dalle mie parti si dice "tien' a facc comm e' puttan" (traduzione:hai la faccia come le puttane,che equivale a faccia di c***o)
Inviato il: 4/2/2010 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: dipietro e contrada a cena?
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Toh..Sitchinite che parla male di Di Pietro..questa non me la sarei mai aspettata...

Quindi,se ho ben capito,secondo la tua ipotesi e quella del Corriere della Sera,di Facci e di Feltri e non so chi altri,Di Pietro non avrebbe mai realmente conseguito la laurea,quindi non avrebbe mai portato realmente avanti gli studi necessari per svolgere il ruolo di magistrato,nè tantomeno per far parte del pool di Mani Pulite.Ergo,ne deduco,tutti gli altri magistrati del pool ,e non solo, avrebbero portato avanti loro l'inchiesta,dicendo poi al povero Tonino cosa dire



non so per Facci e gli altri, la mia ipotesi è questa:
dipietro da perito elettronico in qualche modo inizia a lavorare in un' azienda di componentistica militare con appalti dalla difesa, e di interesse dei servizi segreti (lui sostiene che il contatto gli fu dato da una gentilissima sconosciuta in treno) . Durante questo soggiorno lavorativo viene in contatto con ambienti dei servizi segreti, i quali, essendo lui iscritto in giurisprudenza, gli 'pagano' la laurea, facendolo presentare a 22 esami (libri di 400-1400 pagine) in 31 mesi effettivi e facendogli superare gli esami con voti tra il 25 e il 30 tutti al primo tentativo.
Come? Comprando gli esami, con pressioni o con i mezzi di cui son capaci...
Perchè?
Per avere nel sistema giudiziario un personaggio marionetta che sia la loro longa manus.
La carriera di Dipietro é fulminea quanto la sua laurea. Una carriera costruita sulla eliminazione di particolari personaggi. Fino a che alcuni coleghi notano e dichiarano la sua 'particolarmente scorretta' lotta inquisitoria al imite della legalità, e lui é costretto (o sceglie) a buttarsi in politica per non andare incontro a provvedimenti a suo danno come magistrato.
Una volta in politica il gioco é fatto.
Inviato il: 4/2/2010 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: dipietro e contrada a cena?
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
dipietro da perito elettronico in qualche modo inizia a lavorare in un' azienda di componentistica militare con appalti dalla difesa, e di interesse dei servizi segreti (lui sostiene che il contatto gli fu dato da una gentilissima sconosciuta in treno) . Durante questo soggiorno lavorativo viene in contatto con ambienti dei servizi segreti, i quali, essendo lui iscritto in giurisprudenza, gli 'pagano' la laurea, facendolo presentare a 22 esami (libri di 400-1400 pagine) in 31 mesi effettivi e facendogli superare gli esami con voti tra il 25 e il 30 tutti al primo tentativo.
Come? Comprando gli esami, con pressioni o con i mezzi di cui son capaci...
Perchè?
Per avere nel sistema giudiziario un personaggio marionetta che sia la loro longa manus.
La carriera di Dipietro é fulminea quanto la sua laurea. Una carriera costruita sulla eliminazione di particolari personaggi. Fino a che alcuni coleghi notano e dichiarano la sua 'particolarmente scorretta' lotta inquisitoria al imite della legalità, e lui é costretto (o sceglie) a buttarsi in politica per non andare incontro a provvedimenti a suo danno come magistrato.
Una volta in politica il gioco é fatto.
.............
ehhh certo!
La CIA e i servizi segreti Italiani hanno cercato e ricercato ancora, e ancora, e ancora.....ma niente! non sono riusciti a trovare uno laureato in giurisprudenza che sapesse parlare l'italiano correttamente per portare avanti i loro giochetti politici.
L'unica scelta a loro disposizione fu quella di arruolare uno zoticone perito elettronico e trasformarlo in un magistrato al loro soldo!

ma ti leggi?
Inviato il: 4/2/2010 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: dipietro e contrada a cena?
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 4/2/2010 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA