Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  HAARP/terremoto HAITI: possibile?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Dal momento che ho letto in giro qualcuno affermare che vi possa essere un collegamento tra i recenti terremoti e strutture come HAARP in Alaska, vorrei sapere da qualcuno esperto se ciò sia tecnicamente possibile.
Certo, anche il "nostro" generale Mini, molto vicino agli USA, ne ha parlato di recente, addirittura su Limes, come di cosa reale.
Ma da questo a poterlo fare realmente... quanto ci passa?

Vorrei in particolare che qualche "tecnico", esperto del settore, mi spiegasse questa:

http://img693.imageshack.us/img693/7979/haarpearthquakehaiti.jpg

Cosa significa esattamente quello spettrogramma? Può davvero portare ad ipotizzare la correlazione in oggetto?
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/1/2010 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
nell'immagine che hai postato si legge che il magnetometro ad induzione situato nel complesso haarp è in grado di rilevare le variazioni nel tempo del campo geomagnetico nel range 0-5 Hz

dicimo che probabilmente è stato il terremoto a causare queste variazioni e non il contrario

questo però non vuol dire che il terremoto fosse di origine naturale
Inviato il: 19/1/2010 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
L'avevo pensato anch'io inizialmente, però l'anomalia registrata dal magnetometro dura per quasi 48 ore immediatamente PRIMA del terremoto, e si interrompe abbastanza bruscamente intorno alle 12:00 UTC, ossia 10-12 ore prima del terremoto grosso modo, che si è verificato alle 21:53:09 UTC del 12 gennaio.
Anche per questo avevo chiesto un parere "tecnico"...
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/1/2010 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
credo che sia impossibile dare una risposta certa
il punto è che non sappiamo come certe tecnologie ( dalle esplosioni nucleari alle onde scalari ) influenzino il campo magnetico terrestre

è sempre bene ricordare che le imagini del grafico che hai postato non mostrano l'emissioni radio del complesso haarp
Inviato il: 19/1/2010 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Un'intervista a Rosario Marcianò in cui parla di HAARP e il suo (possibile) coinvolgimento nei terremoti:

Inviato il: 19/1/2010 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
sinceramente non capisco
ma con tutte le antenne e le basi sotterranee ( piene di dispositivi altamente tecnologici ) che ci sono in giro per il mondo per quale motivo dovrebbero utilizzare un complesso di antenne che tutti conoscono e tengono d'occhio ( senza contare la lontananza dai luoghi dei terremoti ) per provocare queste catastrofi ?
Inviato il: 19/1/2010 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Un'intervista a Rosario Marcianò in cui parla di HAARP e il suo (possibile) coinvolgimento nei terremoti:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6NbfLgSibos&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6NbfLgSibos&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Ora che ricollego gli eventi, sono andato molto spesso a L'aquila per lavoro, girando continuamente l'Italia non ho mai trovato una situazione simile a quella del 2008/2009, ogni giorno trovavo aerei che irroravano in continuazione e mi stupivo di quanto fosse intensa nella giornata l'attivita', dal 2008 in poi ogni volta che tornavo vedevo svolazzare i nostri amici e coprire tutta l'area di L'Aquila e parecchia provincia, dovrei anche aver fatto diverse foto di pessima qualita' col cellulare in diverse visite, se servono posso fornirle.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 19/1/2010 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Certo, anche il "nostro" generale Mini, molto vicino agli USA, ne ha parlato di recente, addirittura su Limes, come di cosa reale.
Ma da questo a poterlo fare realmente... quanto ci passa?


Non è difficile ma ci devono essere le condizioni , i terremoti non sono altro che spostamenti improvvisi tra le faglie che accumulano energia con il movimento della crosta terrestre e la rilasciano tutta insieme , sicuramente Mini ha visto qualche studio su come provocare questi spostamenti ma al momento non mi viene in mente altro che una "normale" bomba nucleare , le frequenze elettromagnetiche non spostano nulla e dovrebbero raggiungere profondità troppo elevate...

Citazione:

Cosa significa esattamente quello spettrogramma? Può davvero portare ad ipotizzare la correlazione in oggetto?


Assolutamente no , quella è una misurazione locale , haiti è un bel pò distante...

Citazione:

Un'intervista a Rosario Marcianò in cui parla di HAARP e il suo (possibile) coinvolgimento nei terremoti:


Per Rosario con haarp ci si può fare di tutto e di più , và bene per ogni cosa , così facendo però perde credibilità...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2010 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
sono abbastanza profano ed ignorante su questi argomenti, ma ragionando un pò mi viene da pensare che con una tecnologia del genere, non è assolutamente difficile pensare che a quei livelli sappiano prevedere, oltre che provocare i terremoti, quindi il terremoto di Haiti potrebbe essere assolutamente naturale, ma "amplificato" e reso più catastrofico.
Una volta che si sa quale zona sarà colpita (e se lo ha fatto un ricercatore con pochi mezzi come Giuliani, pensate cosa possono fare i tipi di haarp), si può preparare il tutto per amplificare l'evento, un pò come l'uragano che investì New Orleans, in cui diverse circostanze "artificiali" portarono a quel tipo di catastrofe che poteva essere evitata.
L'haarp in molti casi potrebbe funzionare come amplificatore di eventi più che come creatore di eventi.
Inviato il: 19/1/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
sinceramente non capisco
ma con tutte le antenne e le basi sotterranee ( piene di dispositivi altamente tecnologici ) che ci sono in giro per il mondo per quale motivo dovrebbero utilizzare un complesso di antenne che tutti conoscono e tengono d'occhio ( senza contare la lontananza dai luoghi dei terremoti ) per provocare queste catastrofi ?

Questa domanda non ha senso, non si può ragionare come l'uomo della strada quando non sappiamo né a cosa servono né come funzionano queste tecnologie né tanto meno il perché sia "necessario" o "opportuno" posizionare questi trasmettitori in alcune zone.
Ad esempio leggevo che HAARP opera anche sulle aurore boreali, che si trovano intorno ai poli magnetici. Si potrebbe così giustificare il perché HAARP sia posizionato in Alaska, e perché strutture simili ci siano anche in Norvegia e Russia.

Ma riporto quanto affermato da Mini, che di certo non è l'ultimo fesso arrivato:

Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali [...] Armi ad onde elettromagnetiche capaci di provocare alterazioni della ionosfera, delle fasce di Van Allen e dello strato di ozono, nonché terremoti, maremoti, surriscaldamento e raffreddamento di masse gassose, liquide e solide e quindi di indurre e pilotare cataclismi atmosferici fino a determinare variazioni climatiche permanenti.

Aldilà dei toni propagandistici, enfatici e "steroidei", io avrei un certo timore...

Citazione:
sicuramente Mini ha visto qualche studio su come provocare questi spostamenti ma al momento non mi viene in mente altro che una "normale" bomba nucleare , le frequenze elettromagnetiche non spostano nulla e dovrebbero raggiungere profondità troppo elevate...

A me sembra troppo sicuro di quello che dice. A quei livelli, non puoi sparare le cose a casaccio per "sentito dire", di certo sa molto di più di quanto "spiffera".
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/1/2010 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
perchè la mia domanda non ha senso?
per quale motivo dovrebbero attirare l'attenzione su di loro ?
ma se per non essere hanno iniziato ad utilizzare le scie non persistenti e hanno pure diminuito drasticamente l'utilizzo di onde em per riscaldare l'atmosfera

fabio mini sà quelle cose perchè si è informato dalle stesse nostre fonti
altrimenti avrebe detto qualcosa di nuovo e più specifico che non sappiamo
invece si è limitato a ripetere le cose scritte su internet
Inviato il: 19/1/2010 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
perchè la mia domanda non ha senso?
per quale motivo dovrebbero attirare l'attenzione su di loro ?

E perché dovrebbero fottersene dell'"attenzione"? Non è più facile piazzare le antenne alla luce del sole e dichiarare che hanno un uso diverso da quello reale?
E poi, hai visto qualcuno degno di nota sbattersi per sapere cosa davvero sia HAARP e ricevere una risposta che non fosse il classico muro di gomma o il solito, generico, "facciamo esperimenti sulla ionosfera"?

Citazione:
fabio mini sà quelle cose perchè si è informato dalle stesse nostre fonti
altrimenti avrebe detto qualcosa di nuovo e più specifico che non sappiamo
invece si è limitato a ripetere le cose scritte su internet

Aspetta aspetta aspetta. Tu mi stai dicendo che un pezzo da novanta, un generale "ex Capo di stato maggiore delle forze Nato del sud Europa, già comandante della missione Nato-Kfor in Kosovo, decorato nell'ottobre 2004 con la Legion of Merit dagli USA", nonché ai vertici delle nostre Forze Armate, per informarsi legge Comedonchisciotte?... E il SISMI dove si informa, su "Enemy Tanker"?... Per favore, cerchiamo almeno di essere seri: per l'appunto si è "limitato" a CONFERMARE che le voci che "girano" su internet non solo sono fondate, ma in qualche caso sono vere per difetto. Hai detto niente: se fosse un personaggio qualunque, niente di cui meravigliarsi. Ma in bocca ad uno dei militari italiani più coinvolti con gli USA...

Nel frattempo, mentre attendo che una persona esperta mi spieghi cosa significa esattamente quel grafico, approfondisco.

EDIT: leggiamo cosa scriveva Fabio Mini nel dicembre 2001. Giusto per capire con chi abbiamo a che fare.

"... c'è il rischio che vecchi movimenti ideologici e rivoluzionari condannati dalla storia, ma mai debellati, traggano profitto da questa instabilità generalizzata e fomentino disordini, ribellioni e ulteriori destabilizzazioni.

La questione dell'antrace negli Usa appartiene chiaramente a questa tipologia, ma anche la spazzatura propagandistica e di disinformazione che ci viene propinata sotto le nobili vesti del diritto al dissenso fa parte di questo rischio. E non importa se la matrice sia bianca, nera o rossa. La lotta istituzionale si deve rivolgere anche in questo campo e non sarà né semplice né indolore.

Il mondo è cambiato, la guerra globale si è spostata su di un piano completamente nuovo. Il modo di combattere deve cambiare e le priorità per cui lottare devono cambiare. La visione di un mondo globalizzato, piacevolmente impegnato nella beneficenza e legato da stessi bisogni e da stessi consumi, omogeneizzato nelle aspettative e nelle istanze come nelle risposte, si è infranta l'11 settembre.

Se avevamo bisogno di un attacco terroristico di proporzioni immani e di una guerra bizzarra e asimmetrica per acquistare coscienza del mondo a-lineare in cui viviamo, i cinquemila di New York non sono morti invano e la guerra al terrorismo in Afghanistan e altrove è giusta e doverosa".
(fonte)
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/1/2010 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Giusto per capire con chi abbiamo a che fare


ecco appunto

Citazione:
E perché dovrebbero fottersene dell'"attenzione"? Non è più facile piazzare le antenne alla luce del sole e dichiarare che hanno un uso diverso da quello reale?


e ti sembra che abbia funzionato??
avrebbero dovuto tenere il progetto top secret
Inviato il: 19/1/2010 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
ecco appunto

Appunto cosa? Un importante militare reggicoda dei neocons conferma e rilancia le più "improbabili" speculazioni sulle armi geo-meteo, e tu fai spallucce?... O forse vuoi dire che "accompagna" il presunto depistaggio, assecondando quel che già si dice e si sa senza aggiungere nulla di importante?
Ma anche se così fosse, non sposta di una virgola un punto: che se un pezzo grosso dei militari conferma l'esistenza di armi geo-meteo, molti "debunkers" possono fare le valigie e smetterla con le storie dei "complottisti".

Citazione:
e ti sembra che abbia funzionato??

Beh, direi di sì. Perché, a te invece risulta che l'abbiano chiuso o interrotto le operazioni? Se ne F-R-E-G-A-N-O, semplicemente.
Sanno che possono fottersene, e difatti se ne fottono. Tanto il 98% della gente manco sa dell'esistenza di "HAARP"...
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 19/1/2010 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dardo
      dardo
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/7/2007
Da
Messaggi: 44
Offline
ciao
ho trovato questo video su youtube
http://www.youtube.com/user/uffx3#p/u/2/EyMpp-msMjI
l'utente ne ha anche altri
che ne pensate?
Inviato il: 19/1/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ah Freeman ma che stai a dì
ti ho già detto che stanno facendo di tutto per non farsi notare
forse non l'hai notato ma è così

ne hanno parlate in televisione per 3 volte
sempre più persone conoscono questi argomenti

ciao dardo
lascia perdere sti filmati commentati che vedi su youtube
per farsi qualche idea è sufficiente andare a vedere il sito di Bernard Eastlund il creatore di haarp

www.eastlundscience.com
Inviato il: 19/1/2010 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

A me sembra troppo sicuro di quello che dice. A quei livelli, non puoi sparare le cose a casaccio per "sentito dire", di certo sa molto di più di quanto "spiffera".


Non è detto cmq che le sue fonti siano migliori delle nostre , del resto vedi il mantra sui cattivi mussulmani che qualsiasi militare pro-nato è costretto a ripetere un paio di volte al giorno.

In quell'articolo Mini parla di onde scalari , ho fatto qualche ricerca e finora ho trovato solo robaccia , nulla di serio (purtroppo ho un pessimo collegamento e non posso sfogarmi a dovere) ma probabilmente ho trovato l'origine dell'affermazione del generalone:

Citazione:

"Others are engaging even in an eco-type of terrorism whereby they can alter the climate, set off earthquakes, volcanoes remotely through the use of electromagnetic waves… So there are plenty of ingenious minds out there that are at work finding ways in which they can wreak terror upon other nations…It's real, and that's the reason why we have to intensify our efforts, and that's why this is so important."



[Secretary of Defense William Cohen at an April 1997 counterterrorism conference sponsored by former Senator Sam Nunn. Quoted from DoD News Briefing, Secretary of Defense William S. Cohen, Q&A at the Conference on Terrorism, Weapons of Mass Destruction, and U.S. Strategy, University of Georgia, Athens, Apr. 28, 1997].


Questa nota viene dal sito di un ex tenente colonello dell'US army,Thomas Bearden:

http://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_E._Bearden

ora posto altre parti:

http://www.cheniere.org/correspondence/012105.htm

Citazione:

The quakes and the tsunamis were the work of the Yakuza, using the large scalar interferometers they leased on site in Russia at the end of 1989, and with which they have been engineering our weather since then.

--------

Nuclear weapons are deterrents only so long as aggressors don’t have quantum potential weapons. Once they have such weapons, or else are allied with someone who has and will clandestinely support them, then every nuclear weapon on the planet can be dudded in about 10 minutes flat, as will be nuclear propulsion systems (there go the nuclear subs etc.) and nuclear power plants (there goes the power grid). This sort of thing is why the QP weapon is the most powerful class of weapons on earth. But five nations have QP weapons, including China and Russia and Brazil. A sixth nation is closing fast on them, and of course I could always have missed someone.

--------

Much of the radical Arab terrorism is also being quietly steered and coordinated by the same old FSB/KGB die-hard communists. The way that is being done is with psychoenergetics, which has long reached the point where the psychoenergetics can make a living human mind on the lab bench, and put it inside the Drude electron gas in an ashtray if desired. All mind operations are electromagnetic but over on the time-axis, and if one develops quantum field theory further, it already prescribes a time-polarized or “scalar” photon – in short, a set of electrodynamics and electrodynamics operations over on the time axis. Neither a scalar photon nor a longitudinal photon is individually observable, but the combination is observable as common voltage (scalar potential) spikes.

--------

This is a further psychoenergetics extension to the common theory of asymmetric warfare. Meanwhile, the Yakuza are the main “troops” to carry the battle inside our own nation, although Castro has at least 5,000 functioning and highly trained agents in here, as do many other factions (Muslim, Chinese, etc.).

------
behind a great deal of our woes, and that orchestration is deliberately and slowly increasing them. The great dragon is being increasingly bled, and the economy is increasingly coming under relentless pressure. The Yakuza, e.g., will in about two years simply finish destroying our centralized electrical power grid, thereby initiating a catastrophic collapse of our economy, pulling down the European economies as well. Then with chaos, blood in the streets, and violent disorder the rule of the day, the Yakuza will extract its vengeance for their defeat in WW II, and for our dropping the atom bomb on Japan. They intend to kill off every living American – man, woman, and child, and destroy this nation utterly.



In this plan, recently the shift has been made from the decades of “insertion phase” into the final “operations phase”. The scalar interferometry registration on the Yellowstone caldera preceded the Indonesia action, and both were the Yakuza. By deliberately erupting Yellowstone (the largest supervolcano on earth), it will destroy about 60% to 70% of North America, and thereby destroy the United States rather completely (18 inches to two meters of ash just about all over; kills off all higher forms of life, the crops, etc. and engenders nuclear winter, etc. Presently the geologists are doing a pretty good job of specifying the damage that would ensue).



So the Asian tsunamis were the first opening shot, deliberately set elsewhere to further get the UN and the US stretched out, and to place further demands on our troop dispositions and use. It also was a great stimulus to allow the FSB/KGB to assess the state of knowledge recognition in Washington, D.C. about this plan. Now they know that the entourages there have done their dirty work, and once again the U.S. decision makers are not very well informed on what is really coming down and going on.


Come puoi vedere non mi sembra molto affidabile come fonte...

Citazione:

E poi, hai visto qualcuno degno di nota sbattersi per sapere cosa davvero sia HAARP e ricevere una risposta che non fosse il classico muro di gomma o il solito, generico, "facciamo esperimenti sulla ionosfera"?


Nel sito dell'impianto norvegese ci sono gli studi effettuati ,nulla di particolare , riscaldano la ionosfera per far emettere dagli atomi ulteriori onde elettromagnetiche da studiare , non è magia ma scienza...

Citazione:

Nel frattempo, mentre attendo che una persona esperta mi spieghi cosa significa esattamente quel grafico, approfondisco.


E' uno strumento che serve a rilevare le variazioni del campo magnetico terrestre in Alaska, sulla sinistra c'è la scala delle frequenze , a destra la scala colorata dell'intensità della variazione mentre le varie colonne rappresentano gli orari , ma da solo quel grafico non dimostra nulla,se con quella variazione c'è stato un terremoto cosa sarebe successo con questa?

http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?20040727
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/1/2010 7:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
hai visto qualcuno degno di nota sbattersi per sapere cosa davvero sia HAARP e ricevere una risposta che non fosse il classico muro di gomma o il solito, generico, "facciamo esperimenti sulla ionosfera"?


Fabrizio70
Nel sito dell'impianto norvegese ci sono gli studi effettuati ,nulla di particolare , riscaldano la ionosfera per far emettere dagli atomi ulteriori onde elettromagnetiche da studiare , non è magia ma scienza...

Che nel sito dell'impianto norvegese facciano normali ricerche scientifiche nulla da dire, ma riguardo ad Haarp c'e invece molto da pensare

Il "qualcuno degno di nota" che ha cercato di sapere cosa effettivamente stiano combinando in Alaska c'e' stato eccome

Riporto dalla mia ricerca sulle scie chimiche pubblicata da Gaia link


Su questo progetto già nel 1999, nella “Relazione sull’ambiente, la
sicurezza e la politica estera”, il Parlamento Europeo si esprime come segue:

Pagina 7, punto T
“considerando che, malgrado le convenzioni esistenti, la ricerca militare si applica attualmente alla manipolazione dell’ambiente come arma, come è il caso ad esempio del sistema HAARP con base inAlaska”

Pagina 10, punto 27
“reputa che il sistema HAARP sia da considerarsi, a causa del notevole impatto sull’ambiente, una questione mondiale ed esige che le sue conseguenze giuridiche, ecologiche ed etiche vengano analizzate da un organismo internazionale indipendente prima di ogni nuova ricerca e di qualsiasi esperimento;
lamenta il fatto che l’Amministrazione degli Stati Uniti abbia ripetutamente rifiutato di inviare un rappresentante per offrire prove nel corso dell’audizione pubblica o in occasione di una riunione successiva della sua commissione competente in merito ai rischi per l’ambiente e per la salute
collegati al programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (HAARP)
attualmente finanziato in Alaska”

Da leggere a seguire anche i punti 28 e 29. A pagina 21 e 22 c'è la parte B - Motivazione.

Pagina 34, Conclusioni, punto 11:
“La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori: considera il sistema militare USA di manipolazione ionosferica, HAARP, con base in Alaska -che è solo una parte dello sviluppo e dell’impiego di armi elettromagnetiche ai fini della sicurezza sia interna che esterna- un esempio della più grave minaccia militare emergente per l’ambiente globale e la salute umana.”


Identica sorte (totalmente disattese le richieste di esaminare "i lavori in corso" in Alaska) e' toccata alla richiesta della Duma, il parlamento sovietico



Ma stanno lavorando per noi, nulla di cui preoccuparsi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 20/1/2010 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ma stanno lavorando per noi, nulla di cui preoccuparsi


nessuno ha detto questo
Inviato il: 20/1/2010 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ma stanno lavorando per noi, nulla di cui preoccuparsi

Era una battuta, Nihilah

I militari americani sono famosi per fregarsene totalmente delle possibili conseguenze delle loro azioni, trovo che ci sia invece molto, moltissimo di cui preoccuparsi

Se sono "normali ricerche scientifiche sulla ionosfera", come ebbe a dichiarare il Dr Eastlund, perche' rifiutano l'ispezione di scienziati stranieri?
Se non c'e nulla da nascondere, condividere le scoperte della scienza sarebbe la normale prassi

Ma non con Haarp
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 20/1/2010 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Se sono "normali ricerche scientifiche sulla ionosfera", come ebbe a dichiarare il Dr Eastlund, perche' rifiutano l'ispezione di scienziati stranieri?
Se non c'e nulla da nascondere, condividere le scoperte della scienza sarebbe la normale prassi


Rifiutano l'ispezione in primis perchè sono stranieri , è come se io venissi a casa tua a dirti cosa devi fare , e poi l'ispezione riguardava i rischi per la salute e l'ambiente , non la sperimentazione in se , tant'è che l'europeo EISCAT è dal 1979 che spara onde ed il russo Sura subito dopo , ben prima della creazione di HAARP e nessuno li ha controllati,si parla di HAARP ma gli altri siti non vengono nominati e già questo è strano.
Considera inoltre che un'ispezione non risolverebbe il problema di far saltare fuori sperimentazioni anomale , basta spostare i dati nel periodo dell'ispezione e chi viene non troverebbe nulla di strano rispetto ad EISCAT o Sura,quindi nel rifiuto non ci vedo nulla di strano .
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/1/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
in questa intervista rilasciata a Fulford, Heizo Takanaka, ex Ministro delle Finanze giapponese, riferisce di aver ricevuto minacce dell'uso di una macchina per creare terremoti (earthquake machine) se il giappone non avesse accettato certe richieste per il controllo delle loro finanze da parte dei colossi finanziari americani.
......poi c'è stato l'incidente al piu grande reattore nucleare della centrale giapponese, l'epicentro del terremoto era proprio sotto il reattore.

http://www.youtube.com/watch?v=cW49x3lJgGY
Inviato il: 20/1/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Documento diviso in 5 parti (le altre all'interno):

In a remote region of Alaska, a special government research center is said to be testing the High Frequency Active Auroral Research Program, which, some believe, allows radio waves to be developed as a potential weapon. If true, these radio waves could be used to change the weather and control people's minds.

Jesse and his team head to the Last Frontier to investigate, but nervous security guards try to stop them at the gate of the facility and keep them from finding the real purpose first-hand. The team also talks to a scientist who demonstrates how radio waves can be used to literally move clouds.

Featured Experts and Eyewitnesses include: Dr. Brooks Agnew, a physicist who believes he accidentally triggered an earthquake by using radio waves to locate underground oil; Dr. Roger Smith, director of the Geophysical Institute at the University of Alaska at Fairbanks, which coordinates research at the HAARP facility in Gakona, AK; Dr. Nick Begich, a native Alaskan and anti-HAARP activist; and Robert Eastlund, the son of Bernard Eastlund, whose ideas were allegedly the catalyst for the creation of HAARP. Is it a communications research project or a doomsday weapon that can change the weather, shoot satellites out of orbit - and trigger mind control across the globe?

Jesse Ventura and his team head north to a remote region of Alaska to confront the military installation called HAARP.



http://embedr.com/img/embedr-custom-video-playlists.gif);float:right;margin:0;padding:0;outline:none;width:115px;height:35px;position:relative;top:-35px;">Build your own custom video playlist at embedr.com
Inviato il: 20/1/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Dr. Brooks Agnew, a physicist who believes he accidentally triggered an earthquake by using radio waves to locate underground oil


ah beh allora sarà sicuramente così
ci spiegasse un pò come ha fatto così magari ripetiamo l'esperimento

jesse ventura poteva aspettare un pò per fare sto documentario visto che in estate aprono il complesso haarp al pubblico

qualcuno ha capito cosa avrebbero utilizzato nell'esperimento della cloud chamber?
Inviato il: 20/1/2010 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Altro ancora da Agnew (la parte 2 all'interno del canale youtube del postante):



Brooks Agnew (Earth Tomographe)r: "In 1983 I did radio tomography with 30 watts looking for oil in the ground . I found 26 oil wells in a 9 state area and 100% of the time was accurate with just 30 watts of power beaming straight into solid rock.

HAARP uses a BILLION WATTS... beamed straight into the ionosphere for experiments...if you do this with a billion watts the vibrations are so violent...the vibrations can be so severe underground they could even cause an EARTHQUAKE(
(al min 3:47)"


INFO YOU NEED
============================================
WHY H.A.A.R.P.?

"Others are engaging even in an eco-type of terrorism whereby they can alter the climate, set off earthquakes, volcanoes remotely through the use of electromagnetic waves. So there are plenty of ingenious minds out there that are at work finding ways in which they can wreak terror upon other nations. It's real, and that's the reason why we have to intensify our efforts, and that's why this is so important." Secretary of Defense William Cohen, 1997, Counterterrorism Conference

What Secretary Cohen did not say in his 1997 remarks was that by "others" he meant Russia, with its "Operation Woodpecker," and the US, with its "High-Frequency Active Auroral Research Program" (HAARP).

"Weather modification will become a part of domestic and international security and could be done unilaterally... It could have offensive and defensive applications and even be used for deterrence purposes. The ability to generate precipitation, fog, and storms on earth or to modify space weather, ... and the production of artificial weather all are a part of an integrated set of technologies which can provide substantial increase in US, or degraded capability in an adversary, to achieve global awareness, reach, and power." Air University of the US Air Force, AF 2025 Final Report
http://www.au.af.mil/au/2025/

While mainstream media sources avoid the uncomfortable topic of HAARP, W. Leon Smith, publisher of The Lone Star Iconoclast, has addressed it directly. In a 2006 editorial "Earthquakes: Global Warming or HAARP" Smith noted that, according to US Geological Survey data, major earthquake activity worldwide has risen sharply and inexplicably since the beginning of the Bush administration. The same could be said of hurricanes and cyclones, as well.

============================================

How It Works

Dr Nick Begich <-- HE's the MAN. LISTEN TO THE DOCTOR


HAARP CBC Broadcast Weather control part 1


HAARP CBC Broadcast Weather control part 2


FULFORD VS. HAARP


30 mins before the 2008 Sichuan earthquake in China


============================================
Inviato il: 20/1/2010 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Military

Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025
http://www.fas.org/spp/military/docops/usaf/2025/v3c15/v3c15-1.htm

The Ultimate Weapon of Mass Destruction: "Owning the Weather" for Military Use
by Michel Chossudovsky
http://www.globalresearch.ca/articles/CHO409F.html

IT'S NOT ONLY GREENHOUSE GAS EMISSIONS: WASHINGTON'S NEW WORLD ORDER WEAPONS HAVE THE ABILITY TO TRIGGER CLIMATE CHANGE
by Michel Chossudovsky
http://www.earthpulse.com/src/subcategory.asp?catid=1&subcatid=7

Brave New World of Tesla Technology
http://www.redicecreations.com/specialreports/2005/11nov/teslaweather.html
http://www.earthpulse.com/src/product.asp?productid=39

============================================

Warfare uses - Ground Based Weaponry
You remember 'Star Wars'? It was deemed crap science and a waste of tax payers money? It was also breaking International Treaties on Space Based Weaponry. It's a 'no can do' science. So Raytheon found away around it by using HAARP's abilities 'from the ground up'. Right, it's a technicality...as long as they call it, "research".

BAE Systems bought H.A.A.R.P.'s Alaskan facility from Raytheon, in 2004.

PROJECT BLUEBEAM H A A R P
http://youtube.com/watch?v=w30ffve_JQM&feature=related

Energy Science, Mind Control & HAARP
http://youtube.com/watch?v=al92PrkN6Yk
Inviato il: 20/1/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Problems = Profits

"Reconstruction is now such a big business that investors greet each new disaster with the excitement of a hot new stock offering: $30 billion for Iraq reconstruction, $13 billion for tsunami reconstruction, $110 billion for New Orleans and the Gulf Coast."
-- Paul B. Farrell, Oct. 16, 2007, Dow Jones Business News,
"War, Terror, Catastrophe: Profiting From 'Disaster Capitalism'"

"It's as if the entire Gulf Coast were obliterated by the worst kind of weapon you can imagine."
-- George W. Bush, touring Katrina damage, Sep. 3, 2005, Washington Post,
"An Embattled Bush Says 'Results Are Not Acceptable'"

"We finally cleaned up public housing in New Orleans. We couldn't do it, but God did."
-- Rep. Richard H. Baker (R, La.), Washington Post, Sep. 10, 2005,
"Some GOP Legislators Hit Jarring Notes in Addressing Katrina"

============================================

BAE Owns HAARP
http://www.na.baesystems.com:80/releasesDetail.cfm?a=40

BAE Systems confirms two executives detained while entering the United States The Associated Press Published: May 19, 2008
I wanted to add this story because it shows everybody they're all liars! Also note, The BAE executive sits on the Board of BARCLAYS BANK. Yes, uh-huh, CLIMATE CHANGE+CARBON TRADE=BANKSTERS.

http://www.telegraph.co.uk/money/main.jhtml?xml=/money/2008/05/19/cnbae119.xml
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/1976770/BAE-bosses-detained-by-US-investigators-over-Saudi-case.html
http://www.iht.com/articles/ap/2008/05/19/business/EU-FIN-COM-Britain-BAE-Systems.php
http://www.sandhaanu.net/news/117/ARTICLE/1804/2008-05-19.html

============================================

Legislation - in effort to stop the insanity

Introduced by Rep. Dennic Kucinich (D-OH)
H.R. 2977 - `Space Preservation Act of 2001' introduced October 2, 2001, 107th Congress, 1st Session. The bill was referred to committee and no futher action ensued. SEE THE BOTTOM OF THE ACT, the list of preventions. Weather, Weaponry, and Mind Control...Dennis knew what they were up to and Rep. Kucinich was trying to stop them. This was when the Neocons had control/majority of the House and Senate.

Introduced by Rep. Dennic Kucinich (D-OH)
H.R. 3616 Space Preservation Act of 2002 introduced January 23, 2002, 107th Congress, 2d Session. The bill was referred to committee and no further action ensued.

Introduced by Rep. Dennic Kucinich (D-OH)
H.R. 2420 Space Preservation Act of 2005 introduced May 18, 2005, 109th Congress, 1st Session, with 34 co-sponsors (see accompanying list). The bill was referred to committee and no further action ensued.

============================================

Good Links -
http://www.layinstitute.org/src/subcategorylist.asp?catid=7&subcatid=5&subcatlevel=2
http://www.layinstitute.org/src/subcategory.asp?catid=11&subcatid=9
http://www.earthpulse.com/src/category.asp?catid=1
http://www.earthpulse.com/src/category.asp?catid=3


E altro ancora a questo indirizzo: http://forum.prisonplanet.com/index.php?topic=46321.0
Inviato il: 20/1/2010 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Brooks Agnew (Earth Tomographe)r: "In 1983 I did radio tomography with 30 watts looking for oil in the ground . I found 26 oil wells in a 9 state area and 100% of the time was accurate with just 30 watts of power beaming straight into solid rock.


cioè con 30 watt sparati nel terreno avrebbe generato un piccolo terremoto? ma 30 watt a che frequenza? HF ? microonde ?
Inviato il: 21/1/2010 2:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Ieri ho commentato un video di Tankerenemy (tizio che più di una volta mi ha lasciato perplesso e che credo stia pure qui su LG) che ha pubblicato su youtube dal titolo (truffaldino):

"E' confermato: il terremoto nello stato di Haiti è di origine artificiale."

Dove quel confermato significa semplicemente che secondo lui è così e basta. Il video è questo:



Quei grafici li ha presi dal sito dell'HAARP e il mio commento diceva più o meno così:
"Si beh, anche io quando voglio commettere un crimine la prima cosa che faccio è mettere le prove che mi incastrano in rete."

Commento eliminato e il sottoscritto bloccato. Stesso atteggiamento degli altri utenti youtube che abbaiano contro le presunte scie chimiche.
Inviato il: 21/1/2010 8:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dardo
      dardo
Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/7/2007
Da
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
in questa intervista rilasciata a Fulford, Heizo Takanaka, ex Ministro delle Finanze giapponese, riferisce di aver ricevuto minacce dell'uso di una macchina per creare terremoti (earthquake machine) se il giappone non avesse accettato certe richieste per il controllo delle loro finanze da parte dei colossi finanziari americani.
......poi c'è stato l'incidente al piu grande reattore nucleare della centrale giapponese, l'epicentro del terremoto era proprio sotto il reattore.

http://www.youtube.com/watch?v=cW49x3lJgGY



ciao
è lo stesso che ho publicato io. il "mio" ha i sottotitoli in italiano per chi come me è meno ferrato in altre lingue.
Anche io come NiHiLaNtH vorrei capire meglio le frequenze su cui si lavora.
Inizialmente mi sembra di aver capito che si usano microonde ma in alcuni casi sentivo parlare di 3-4 hertz (propabilmente 2 gg fa ho letto troppa roba e ora devo cercare di riordinare le info).
altra cosa: nell'esempio di uso con potenza "minima" non sembra che procuri dei veri terremoti ma sembra che le onde provocano delle vibrazioni degli elementi del sottosuolo e in base al suono prodotto si capisce se ci sia petrolio, gas naturali o altri tipi di materia...
Nel forum non ci sono tecnici o teorici in grado di dire se è possibile ciò?
Inviato il: 21/1/2010 8:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA