Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  WEWEE: chi è costui?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
devono essere pure un po' analfabeti. quel link lo avevo già segnalato, ma evidentemente senza lo screenshot non ci arrivano.

truthers…

Forse non hai capito. Non ce ne può fregare di meno del tuo link e di chi sia WeWee. Che si chiami Salvo Di Grazia o Mario Rossi non cambia il fatto che è e resterà sempre anonimo per la sua mediocrità. E quella non la cambi citando studi scientifici peraltro accessibili a chiunque, né tanto meno circondandoti di leccapiedi come lo sparuto codazzo di suoi lettori.

Il punto in questione, se mai, è che sarebbe buona norma firmarsi quando si attacca così violentemente la reputazione e il lavoro di altri. Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/2/2011 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

john77 ha scritto:
Citazione:

edo ha scritto:
Aggiornamento: non ha la laurea. Sicuro al 100%.

Ciao Edo.

Avendo io risposto poco fa al tuo dubbio sulla identità di Medbunker (informazione che era disponibile almeno dalla primavera 2010), mi piacerebbe conoscere la fonte di questo tuo aggiornamento e se pensi ancora che sia vera la tua affermazione qui sopra citata.


All'epoca, chiesi a un medico (laureato e specializzato alla sapienza 110 e lode) di leggere gl'interventi di medbunker. La sua opinione fu: "non può essere un medico". Ripresi questo elemento per cercare di provocare wewee sul suo sito ma venni bannato dopo avervi scritto per due volte "wewee, chi è costui?" il fatto che si fosse mostrato così reattivo a questa richiesta mi ha spinto a riportare la provocazione su questo thread. Fine della storia.
Inviato il: 4/2/2011 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#93
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Forse non hai capito. Non ce ne può fregare di meno del tuo link e di chi sia WeWee.

Se così fosse, non ci sarebbe qui un thread intitolato "WEWEE: chi è costui?".

Citazione:
Che si chiami Salvo Di Grazia o Mario Rossi non cambia il fatto che è e resterà sempre anonimo per la sua mediocrità.

Non cambiare le regole della lingua italiana a tuo piacimento. Qui trovi il significato di "anonimo", in questo thread, prima del tuo intervento non c'è traccia di un uso figurato del termine e non puoi inventarti un altro significato. Al significato che intendi devi dare il nome corretto. Qui si è detto che "forse, non era quella la vera identità", ed è stato mostrato dati alla mano che l'identità di WeWee (che interessa a chi scrive su questo thread evidentemente) era nota almeno dalla primavera del 2010.

Citazione:
E quella non la cambi citando studi scientifici peraltro accessibili a chiunque

No, ma citando studi scientifici verificabili che spieghino ciò che stai scrivendo fornisce validità a quello che dici.

Citazione:
Il punto in questione, se mai, è che sarebbe buona norma firmarsi quando si attacca così violentemente la reputazione e il lavoro di altri.

Nessuno è stato attaccato violentemente da WeWee, sono state attaccate solo delle affermazioni, usando delle argomentazioni verificabili. Se non vai a verificarle, è un problema tuo.

Citazione:
Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?

Ti interessa davvero?

- Se sì, perché non lo chiedi a lui? L'email è pubblica sul sito, l'hai cercata o devo farti un altro screenshot?
- Se non ti interessa, perché fai la domanda? Giusto per avere qualcosa da scrivere?
Inviato il: 5/2/2011 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#94
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:
All'epoca, chiesi a un medico (laureato e specializzato alla sapienza 110 e lode) di leggere gl'interventi di medbunker. La sua opinione fu: "non può essere un medico".

Questo medico oltre a dirti "non può essere medico", che argomentazioni ti ha fornito? Ti sei accontentato di una sola fonte e di queste sole 4 parole solo perché l'unica fonte che hai interpellato è "medico e specializzato alla sapienza con 110 e lode"? Non gli hai chiesto nemmeno il perché semplicemente perché era concorde con la tua visione delle cose e questo ti basta per dare una certezza del "100%" alla cosa (alias "avere la verità in tasca", cosa che voi stessi dite essere male), non è così?

Sai com'è, molti qui iniziano a scrivere frasi tipo "non ce ne frega niente di chi è e come si chiama" mentre per mesi, nello stesso thread si sono susseguiti post incuriositi (cercando ovunque e non trovando la risposta, che era sotto gli occhi da altrettanti mesi). I vari reply che si susseguono hanno sempre più il rumore delle unghie che scivolano sui vetri.
Inviato il: 5/2/2011 2:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#95
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:

DrHouse wrote:

Punto terzo: ciò che si rimprovera a WeWee è di attaccare altre identità e altre idee senza avere il coraggio di mettere la propria firma, ossia la propria faccia, sotto ciò che scrive

Eri di questo avviso anche nella primavera del 2010 (quando l'identità di WeWee era già pubblica)?
Inviato il: 5/2/2011 2:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
All'epoca, chiesi a un medico (laureato e specializzato alla sapienza 110 e lode) di leggere gl'interventi di medbunker. La sua opinione fu: "non può essere un medico". Questo medico oltre a dirti "non può essere medico", che argomentazioni ti ha fornito? Ti sei accontentato di una sola fonte e di queste sole 4 parole solo perché l'unica fonte che hai interpellato è "medico e specializzato alla sapienza con 110 e lode"? Non gli hai chiesto nemmeno il perché semplicemente perché era concorde con la tua visione delle cose e questo ti basta per dare una certezza del "100%"


Si, mi sono accontentato di questa fonte perchè è più ufficialista di wewee e ha avuto la madre a lungo malata di cancro che non ha fatto niente di men che ufficiale (a parte pregare padre pio).

Citazione:
Sai com'è, molti qui iniziano a scrivere frasi tipo "non ce ne frega niente di chi è e come si chiama" mentre per mesi, nello stesso thread si sono susseguiti post incuriositi


Certo, ero incuriosito anch'io, no? Uno (wewee) che giudica tutto e tutti dall'alto di una posizione che sembrava nemmeno legittimana da quella "ufficialità" che è il suo unico riferimento... era interessante.
Per il resto, per quanto mi riguarda ognuno può curarsi come crede, vengo sempre più spesso a conoscenza di fatti e persone che risolvono il cancro senza alcun trauma, e "buffamente" dopo averlo fatto si trascinano dietro anche qualche ex medico curante
Inviato il: 5/2/2011 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: WEWEE: chi è costui?
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
WeWee è un imbecille. Secondo me non è nemmeno un medico. Perfino i maiali sanno che i vaccini contengono metalli pesanti e sostanze cancerogene.
Mamma mia... non ho parole.

Dopo dei commenti del genere, si capisce che non ne sa un cazzo.
Che poverello.


La parola all'esperto, che dà dell'imbecille alla gente, che "secondo me non è un medico", che "i vaccini contengono metalli pesanti" (e da quando sono presenti nei vaccini cadmio o arsenico o cromo o tallio o piombo? - prevengo l'obiezione "mercurio", dato che il thimerosal è stato praticamente eliminato dai vaccini) e "sostanze cancerogene" - sulla formaldeide si legga qui http://tinyurl.com/5w2oy6a

Citazione:
Ogni giorno tutti noi respiriamo e ingeriamo con i cibi una certa quantità di formaldeide. Un fatto meno noto al pubblico è che il nostro organismo produce naturalmente piccole quantità di formaldeide: questa sostanza fa parte del nostro normale metabolismo ed è necessaria per la produzione del DNA e di alcuni aminoacidi (Offit, Kew 2003). L'uomo e gli altri mammiferi hanno naturalmente (cioè anche in assenza di esposizione ambientale) una concentrazione di formaldeide nel sangue pari a 2.5 microgrammi per ml; un bambino di 2 mesi che pesa 5 kg ha in media 85 ml di sangue per kg di peso, quindi: 5x85= 425 ml di sangue. 2.5 microgrammi x 425 = 1062 microgrammi = 1,06 mg. Quindi anche quando un bambino è vaccinato con un prodotto contenente formaldeide, la quantità somministrata è al massimo 0.1 -0,2 mg, mentre nel sangue è naturalmente presente una quantità 5-10 volte maggiore (1 mg).


e se non ha parole dovrebbe star zitto, e che sa tutto lui e che chi se n'intende "non ne sa un cazzo" e che dà del "poverello" alla gente.

Bellissima figura, complimenti all'esperto.

[EDIT: dimenticavo i maiali: fonti attendibili]
Inviato il: 5/2/2011 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: WEWEE: chi è costui?
#98
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Ah... vedo che siamo alla "Fase 3" della degenerazione mentale debuncherina: il finto tontismo.

Fase interessante, in cui i debuncher fanno finta di non capire cosa non ci sia che non va nel comportamento di un altro debuncher o perché i gombloddisti si incaponiscono su alcuni dettagli.

Nella fattispecie abbiamo un medico che per mesi e mesi ha attaccato ferocemente (fra gli altri):

- Tullio Simoncini per il suo lavoro e le sue teorie sul cancro.

- Massimo Mazzucco per l'aiuto e la visibilità data a Simoncini grazie al suo sito Luogocomune.

I due sono stati letteralmente "massacrati" da WeWee, descritti come ciarlatani, che vendevano false cure a disperati e che ciò che affermavano non aveva il minimo fondamento. Insomma due delinquenti belli e buoni. Forse la parola "delinquente" non veniva mai specificatamente usata ma era l'unica conclusione cui potesse arrivare l'utente che leggeva gli articoli di WeWee su Simoncini e Mazzucco.

La parte comica è che WeWee si è sempre qualificato come medico, quindi come fonte ufficiale del sapere ufficiale. L'elemento comico è che, malgrado si dichiarasse medico, si nascondeva dietro un comodo nickname, restando nella calda coperta dell'anonimato; nonostante attaccasse a più riprese gente che il nome (e la faccia) ce lo mette e certamente per loro è più difficile, dato che sostengono teorie contrarie a quelle ufficiali e che quindi corrono molti più rischi di essere "crocefissi" per ciò che professano.

WeWee invece non correva questi rischi, lui è un medico, un elemento dell'apparato ufficiale; eppure spalava merda su altre persone mentre lui rimaneva sempre e soltanto "WeWee", cioé un mero nick di Internet.

Oltre alla intrinseca scorrettezza e vigliaccheria di questo modo di agire è piuttosto comico un tizio che si qualifica come medico ma che non dà il suo nome. Comico perché è legittimo non credere che sia medico, comico perché non si vedono i motivi (apparte vigliaccheria e simili) di nascondersi dietro un nick, comico perché davvero non si capisce come un medico possa farsi prendere sul serio se rimane nell'anonimato (e quindi non può nemmeno provare la sua identità di medico) e ciononostante si fregi del suo essere medico per sputtanare tutto e tutti, e comico per molti altri motivi che non mi metto a elencare.

Ovviamente è anche più comico il "compare" che arriva qui dicendo: Embé? Il suo nome è pubblico, basta andare sul sito del Cicap e poi cercare un profilo e poi arrivare a un elenco specifico e poi fare un raffronto per scoprire che si chiama Giampierguido Sbombardato, come se questa fosse una spiegazione seria al perchè non ha dato subito il proprio nome, provando di essere un medico, anziché lasciare ad altri il compito di fare ricerche incrociate per scoprire chi diavolo sia questo tizio che sostiene di essere medico e con tale qualifica spala merda sugli altri, restando però anonimo.

Ma il debuncher, nel pieno della sua "Fase 3", non vede la comicità e l'ignominia della situazione.

E il bello verrà quando sul discorso "Cancro" avrà inizio la "Fase 4", lì sì che ci sarà da ridere.
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 5/2/2011 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
john77 ha scritto:Citazione:
Non cambiare le regole della lingua italiana a tuo piacimento. Qui trovi il significato di "anonimo", in questo thread, prima del tuo intervento non c'è traccia di un uso figurato del termine e non puoi inventarti un altro significato. Al significato che intendi devi dare il nome corretto. Qui si è detto che "forse, non era quella la vera identità", ed è stato mostrato dati alla mano che l'identità di WeWee (che interessa a chi scrive su questo thread evidentemente) era nota almeno dalla primavera del 2010.
Io cambiare le regole della lingua italiana? Il significato che io ho attribuito al termine anonimo è chiarissimo nel mio contesto. Peraltro, è riportato anche nel link da te citato. Sei tu che cerchi di attaccarti a tutto pur di avere qualcosa da dire.

Citazione:
Nessuno è stato attaccato violentemente da WeWee, sono state attaccate solo delle affermazioni, usando delle argomentazioni verificabili. Se non vai a verificarle, è un problema tuo.
Certo certo.


Citazione:
Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?
Ti interessa davvero?

- Se sì, perché non lo chiedi a lui? L'email è pubblica sul sito, l'hai cercata o devo farti un altro screenshot?
- Se non ti interessa, perché fai la domanda? Giusto per avere qualcosa da scrivere?
Tipico atteggiamento da troll provocatore. Ho fatto una domanda precisa. Mi hai risposto con due domande non pertinenti. È evidente che il tuo intento è solo quello di venire qui a fare azione di disturbo. Ti ho già detto ripetutamente che a me non è mai interessato conoscere la vera identità di WeWee e non mi rispondere incollando frasi riportate da altri. Io rispondo solo per me stesso. Altrettanto poco mi interessa sapere se la sua identità era già nota nella primavera del 2010. Ma chi se ne frega di chi è WeWee, manco stessimo parlando di un vero luminare. Trovo semplicemente incoerente e codardo da parte sua aprire un blog con il preciso intento di attaccare persone e idee (dandogli sovente anche degli assassini) senza avere il coraggio di firmarsi. Ti risulta che Mazzucco si firmi con un nick? La mia domanda te la pongo di nuovo: secondo te, qual è il motivo per cui WeWee non si è firmato?

Se non hai voglia di rispondermi, nessun problema. Ma per cortesia evita di venire qui a trolleggiare con punzecchiature da bambino di quarta elementare. Capisco che vi sia richiesto un minimo di post su LC per passare al livello 2, quindi imbratta pure a piacimento finché il moderatore ve lo consente, ma non pretendere anche che io ti dia attenzione.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 5/2/2011 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  palapatine
      palapatine
Re: WEWEE: chi è costui?
#100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
Vengono inchiodati alle loro stesse cazzate, e la chiamano "azione di disturbo e provocazione".

truthers
Inviato il: 5/2/2011 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

palapatine ha scritto:
Vengono inchiodati alle loro stesse cazzate, e la chiamano "azione di disturbo e provocazione".

truthers

Certo che è azione di disturbo e provocazione. Se non lo fosse, allora perché sei qui? Se questo è un sito che propina "cazzate" (parole tue), perché perdi il tuo tempo qui dentro? Per masochismo? Per amore della scienza e della verità? Perché non hai proprio niente di meglio da fare?

Complimenti. Sei a 58 post. Quando arriverai a 100, avrai finalmente completato la prima fase del corso di iniziazione del CICAP e sarai pronto per passare al livello 2, con diritto a una penna di plastica gentilmente offerta dalla Glaxo. Per vedere i soldi veri dovrai aspettare, però. Quelli li danno solo quando arrivi al livello di un Tirelli. Da bravo, fai la tua gavetta di debunker che presto anche per te si apriranno le porte del successo.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 5/2/2011 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: WEWEE: chi è costui?
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Citazione:

Rickard ha scritto:
Ah... vedo che siamo alla "Fase 3" della degenerazione mentale debuncherina: il finto tontismo.


"Fase 3"?

Citazione:
Fase interessante, in cui i debuncher fanno finta di non capire cosa non ci sia che non va nel comportamento di un altro debuncher o perché i gombloddisti si incaponiscono su alcuni dettagli.


Logica, aiutami tu.

Citazione:
Nella fattispecie abbiamo un medico che per mesi e mesi ha attaccato ferocemente (fra gli altri):

- Tullio Simoncini per il suo lavoro e le sue teorie sul cancro.

- Massimo Mazzucco per l'aiuto e la visibilità data a Simoncini grazie al suo sito Luogocomune.

I due sono stati letteralmente "massacrati" da WeWee, descritti come ciarlatani, che vendevano false cure a disperati e che ciò che affermavano non aveva il minimo fondamento. Insomma due delinquenti belli e buoni. Forse la parola "delinquente" non veniva mai specificatamente usata ma era l'unica conclusione cui potesse arrivare l'utente che leggeva gli articoli di WeWee su Simoncini e Mazzucco.


"Forse". "Unica conclusione". "Delinquenti".

Della serie: "l'hai detto tu".

Citazione:
La parte comica è che WeWee si è sempre qualificato come medico, quindi come fonte ufficiale del sapere ufficiale. L'elemento comico è che, malgrado si dichiarasse medico, si nascondeva dietro un comodo nickname, restando nella calda coperta dell'anonimato; nonostante attaccasse a più riprese gente che il nome (e la faccia) ce lo mette e certamente per loro è più difficile, dato che sostengono teorie contrarie a quelle ufficiali e che quindi corrono molti più rischi di essere "crocefissi" per ciò che professano.


"Fonte ufficiale del sapere ufficiale". Parte comica? Guarda che non c'è NULLA da ridere sulla salute della gente. E WeWee NON ha attaccato nessuno, di' la verità, per favore: ha "solo" fatto notare le FALSITA' dette.

Citazione:
WeWee invece non correva questi rischi, lui è un medico, un elemento dell'apparato ufficiale; eppure spalava merda su altre persone mentre lui rimaneva sempre e soltanto "WeWee", cioé un mero nick di Internet.


Non c'entra nulla ma vabbè, adeguiamoci.

Citazione:
Oltre alla intrinseca scorrettezza e vigliaccheria di questo modo di agire è piuttosto comico un tizio che si qualifica come medico ma che non dà il suo nome. Comico perché è legittimo non credere che sia medico, comico perché non si vedono i motivi (apparte vigliaccheria e simili) di nascondersi dietro un nick, comico perché davvero non si capisce come un medico possa farsi prendere sul serio se rimane nell'anonimato (e quindi non può nemmeno provare la sua identità di medico) e ciononostante si fregi del suo essere medico per sputtanare tutto e tutti, e comico per molti altri motivi che non mi metto a elencare.


Ecco, sta' zitto che è meglio. Dai del vigliacco et al. a destra e a manca, eppoi ti rifugi sul "comico" e sull'anonimato.

Vergognati, e taci almeno per un po' farai una miglior figura.

Citazione:
Ovviamente è anche più comico il "compare" che arriva qui dicendo: Embé? Il suo nome è pubblico, basta andare sul sito del Cicap e poi cercare un profilo e poi arrivare a un elenco specifico e poi fare un raffronto per scoprire che si chiama Giampierguido Sbombardato, come se questa fosse una spiegazione seria al perchè non ha dato subito il proprio nome, provando di essere un medico, anziché lasciare ad altri il compito di fare ricerche incrociate per scoprire chi diavolo sia questo tizio che sostiene di essere medico e con tale qualifica spala merda sugli altri, restando però anonimo.


Ma il debuncher, nel pieno della sua "Fase 3", non vede la comicità e l'ignominia della situazione.

E il bello verrà quando sul discorso "Cancro" avrà inizio la "Fase 4", lì sì che ci sarà da ridere.


Senti, vigliacco - parole tue - e la fase 5?
Inviato il: 5/2/2011 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  palapatine
      palapatine
Re: WEWEE: chi è costui?
#103
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:
Certo che è azione di disturbo e provocazione. Se non lo fosse, allora perché sei qui? Se questo è un sito che propina "cazzate" (parole tue), perché perdi il tuo tempo qui dentro? Per masochismo? Per amore della scienza e della verità? Perché non hai proprio niente di meglio da fare?


guarda, non è difficile. quando uno dice cazzate, si espone al rischio di essere sputtanato e di fare la figura del cretino. mettersi a pestare i piedi e urlare "brutto cattivo" non elimina la figura di merda
Inviato il: 6/2/2011 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

palapatine ha scritto:
Citazione:
Certo che è azione di disturbo e provocazione. Se non lo fosse, allora perché sei qui? Se questo è un sito che propina "cazzate" (parole tue), perché perdi il tuo tempo qui dentro? Per masochismo? Per amore della scienza e della verità? Perché non hai proprio niente di meglio da fare?


guarda, non è difficile. quando uno dice cazzate, si espone al rischio di essere sputtanato e di fare la figura del cretino. mettersi a pestare i piedi e urlare "brutto cattivo" non elimina la figura di merda

59. Dai pazientiamo.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 6/2/2011 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#105
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Rickard ha detto:
Citazione:
Forse la parola "delinquente" non veniva mai specificatamente usata ma era l'unica conclusione cui potesse arrivare l'utente che leggeva gli articoli di WeWee su Simoncini e Mazzucco.


Bravo, hai capito la differenza. Se io dico:

"Mario Rossi afferma di saper volare concentrandosi, di rompere noci di cocco solo con la forza del pensiero e di riuscire a bere dal dito, e queste sono tutte stronzate"

...allora non sto offendendo nessuno. Se invece dico:

"Mario Rossi è uno stronzo."

Allora sì, sto offendendo Mario Rossi. Se poi uno leggendo le sue affermazioni pensa che sia stronzo, pazienza. Ha detto stronzate, su questo non ci piove. Se c'è una persona che elenca cosa fa e dice Simoncini, e queste cose che Simonicini fa e dice sono delle stronzate, c'è poco da fare. Ognuno ha la responsabilità di quello che dice e fa e se fa stronzate, ne paga le conseguenze.

Citazione:
.....Comico perché è legittimo non credere che sia medico, comico perché non si vedono i motivi (apparte vigliaccheria e simili) di nascondersi dietro un nick, comico perché davvero non si capisce come un medico possa farsi prendere sul serio se rimane nell'anonimato (e quindi non può nemmeno provare la sua identit..............
Ovviamente è anche più comico il "compare" che arriva qui dicendo: Embé? Il suo nome è pubblico, basta andare sul sito del Cicap e poi cercare un profilo e poi arrivare a un elenco specifico e poi fare un raffronto per scoprire che si chiama Giampierguido Sbombardato,


L'identità di Medbunker è pubblica almeno dalla primavera del 2010.

Basta saper usare Google, ma questo è un problema di chi non sa usarlo:
http://goo.gl/6A7fA

Inoltre, se davvero avessi voluto sapere il suo nome, avresti potuto semplicemente scrivergli. Io per esempio la sua identità la conosco da molto prima.

Tutto il resto ("doveva dirlo prima", "anche se ha detto come si chiama rimane comunque anonimo", eccetera) sono solo chiacchiere di chi ha torto ma non vuole ammetterlo e dà gli ultimi colpi di coda.
Inviato il: 6/2/2011 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#106
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
DrHouse ha scritto:
Citazione:

59. Dai pazientiamo.

Cosa sono 'sti numeri? terza fase, quarta fase, 59?
Inviato il: 6/2/2011 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#107
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?
Ti interessa davvero?

- Se sì, perché non lo chiedi a lui? L'email è pubblica sul sito, l'hai cercata o devo farti un altro screenshot?
- Se non ti interessa, perché fai la domanda? Giusto per avere qualcosa da scrivere?
Tipico atteggiamento da troll provocatore. Ho fatto una domanda precisa. Mi hai risposto con due domande non pertinenti.

Mi hai chiesto: perché fino a un certo punto è rimasto anonimo? E io cosa ti posso rispondere, se non che non lo so, posso solo immaginarlo e qualunque cosa io immagini non sarà mai la verità semplicemente perché io NON SONO Medbunker/WeWee?

La verità puoi scoprirla chiedendolo a lui: "Salvo Di Grazia, perché fino alla primavera del 2010 il tuo nome l'hai tenuto nascosto?"

L'hai fatto? Gliel'hai chiesto?
Mi hai fatto una domanda precisa a cui io semplicemente NON POSSO rispondere non essendo io Medbunker!

Inoltre prosegui dicendo cose senza senso:
Citazione:
Io rispondo solo per me stesso. Altrettanto poco mi interessa sapere se la sua identità era già nota nella primavera del 2010. Ma chi se ne frega di chi è WeWee, manco stessimo parlando di un vero luminare. Trovo semplicemente incoerente e codardo da parte sua aprire un blog con il preciso intento di attaccare persone e idee (dandogli sovente anche degli assassini) senza avere il coraggio di firmarsi.


1- Dici di parlare solo per te stesso quando nel post precedente hai parlato al plurale (Vedi il tuo intervento #91: "Forse non hai capito. Non ce ne può fregare di meno del tuo link e di chi sia WeWee.").
2- Dici che non ti (o vi?) importa nulla dell'identità di WeWee, ma continui a parlarne, peraltro in un thread in cui l'argomento è proprio l'identità di WeWee
3- Dici che WeWee è incoerente e codardo perché ha aperto un blog nascondendo il suo nome.
4- Sai che ALMENO dalla primavera del 2010 il suo nome era già noto
5- Dici che non ti importa che dalla primavera del 2010 il suo nome era già noto, era codardo anche nella primavera del 2010 (anche se la codardìa si basa per te sul non fornire il nome ma nonostante tutto il nome ALMENO dalla primavera del 2010 fosse noto)
6- QUINDI: il suo nome era noto, ma anche se era noto, per te è comunque un anonimo e quindi codardo (perché anonimo, ma questo non è vero).

Tutto ciò è privo di senso.
Inviato il: 6/2/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.
#108
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Faccio notare come i detrattori di Medbunker, dicendo al tempo stesso che non gliene frega nulla di come si chiami costui, e contemporaneamente aprendo un thread il cui argomento è la sua identità, critichino tantissimo la questione dell'anonimato tenuto fino alla primavera del 2010, quando questa faccenda è davvero effimera.

(A parte il fatto che ALMENO a partire dalla primavera del 2010 il suo nome è noto pubblicamente).

Quando si argomenta per davvero, il problema sono le affermazioni, non la persona. Faccio un esempio opposto: il personaggio "Adam Kadmon", un blogger che ha iniziato a scrivere stupidaggini sul suo sito, poi è andato anche in onda su Radio 105, e ora propina le sue vaccate anche su Italia Uno.

Trovatemi UN SOLO debunker che lo ha criticato per l'anonimato, trovatemi un solo post scettico su di lui che si chieda quale sia il suo vero nome, chi e quanti vi si nascondano dietro. Eppure è un complottista anonimo che dice cose gravi e pesanti (oltre che false, sbagliate e mai argomentate in modo appena decente).

Questo è un post critico nei confronti di "Adam Kadmon":
http://fsblendorio.blogspot.com/2009/11/adam-kadmon-e-la-complottofilia-de-lo.html

Né un accenno alla questione del suo "vero nome", su chi sia e sulle sue qualifiche. Vengono attaccate le sue affermazioni, e non la sua persona.

Se foste persone serie, un thread come questo non sarebbe mai stato aperto, e avreste invece tentato di fare a pezzi le affermazioni di Medbunker, cosa che non siete riusciti a fare. Per questo motivo, vi state attaccando a questioni di lana caprina, che non sono nemmeno vere (visto che l'identità di WeWee/Medbunker è pubblica ALMENO a partire dalla primavera del 2010).
Inviato il: 6/2/2011 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
john77,
senti, a me personalmente stancano molto i battibecchi fondati sul nulla che si protraggono all'infinito, pertanto questa sarà la mia ultima risposta.

Ripeti ossessivamente che l'identità di WeWee è nota dalla primavera del 2010, ma continui a non rispondere alla mia domanda: perché non si è firmato fin dall'inizio? Dici che non lo sai, che non puoi saperlo, che io avrei dovuto chiederlo a lui. Svicoli. La risposta la conosci bene anche tu, anche se non la ammetteresti mai neppure sotto tortura: WeWee è un codardo, è un medico di quarta categoria che non si fa scrupolo di chiamare altre persone ciarlatani, fuffari e, più o meno velatamente, di farli apparire come assassini che speculano sulla pelle dei pazienti, ma che non ha il coraggio di firmarsi. Sa bene che i suoi titoli sono inferiori alla portata delle sue affermazioni (e molti lo hanno palesemente messo in luce anche sul suo stesso sito), ecco perché ha scelto l'anonimato. Vedi, questo non è un aspetto secondario, non è una questione di lana caprina, come sostieni tu: significa che il suo grande coraggio nel denunciare i presunti ciarlatani finisce nel momento stesso in cui deve mettere la firma, ossia la propria faccia, sotto ciò che scrive. E questo è indice di insicurezza e codardia. Non c'è bisogno che ti spieghi quali sono le implicazioni che comporta fare certe affermazioni in modo anonimo anziché farle utilizzando il proprio nome e cognome.

Citazione:
Faccio un esempio opposto: il personaggio "Adam Kadmon", un blogger che ha iniziato a scrivere stupidaggini sul suo sito, poi è andato anche in onda su Radio 105, e ora propina le sue vaccate anche su Italia Uno.

Ti confesso che non so neppure chi sia Adam Kadmon. Ma, a parte questo, il tuo esempio è assolutamente fuorviante. Il caso di WeWee è ben diverso. Si dichiara medico, apre un blog con il preciso e dichiarato intento di smascherare presunti fuffari e ciarlatani e, udite udite, aggiunge pure un link intitolato Controlla se il tuo medico è iscritto all'albo, ma in tutto questo non sente minimamente il bisogno di rendere pubblico il proprio nome. Ci siete voluti voi del CICAP, evidentemente dopo molta insistenza, a convincerlo (complimenti, finalmente un'azione meritoria).

Vedi john77, saresti e sareste più credibili se veniste qua dicendo: per me Simoncini è un fuffaro, non credo che il bicarbonato curi il cancro (sono in molti a pensarlo anche qui LC), credo che WeWee abbia ragione, ma ritengo che avrebbe fatto meglio a firmarsi e che abbia sbagliato a nascondersi dietro l'anonimato. Figuriamoci. Più facile vedere domani Cheney andare in TV e ammettere la sua complicità nell'11 settembre. Pensate tutti nello stesso modo, senza mai una sfumatura che vi distingua l'uno dall'altro, senza mai mezze misure, senza angolazioni diverse. Senza offesa, ma sembrate fatti con lo stampo. Compatti, difendete a priori una posizione di categoria e non siete disposti a fare la benché minima concessione. Siete qui per difendere WeWee, che è ormai uno dei vostri, e per gettare fango su LC e screditare chi ci scrive, vostra unica, perenne ossessione. LC avrà molti difetti, ma certo non si può dire che i suoi utenti abbiano tutti la stessa identica, granitica visione. Basta tu faccia un giro in home o in qualsiasi sezione del forum per rendertene conto. Questo sito può piacerti o non piacerti, ma di certo non puoi negare che qui si discute.

Ti lascio volentieri l'ultima parola. Credimi, a me di WeWee frega meno di zero e non voglio ripetere ancora una volta quello che penso di lui. Credo che sia stato un errore, anzi, aprire un thread dedicandogli più spazio e attenzione di quanto meriti. Infondo, il più grosso titolo che d'ora in poi WeWee potrà esibire in pubblico sarà la sua appartenenza al CICAP.

Ti saluto
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 6/2/2011 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.
#110
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
john77,
senti, a me personalmente stancano molto i battibecchi fondati sul nulla che si protraggono all'infinito, pertanto questa sarà la mia ultima risposta.

Ripeti ossessivamente che l'identità di WeWee è nota dalla primavera del 2010

Esatto: basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Citazione:
ma continui a non rispondere alla mia domanda: perché non si è firmato fin dall'inizio?

Te l'ho detto: non lo so.
Citazione:
Dici che non lo sai, che non puoi saperlo, che io avrei dovuto chiederlo a lui.

Esatto. chiedilo a lui. Gliel'hai chiesto?
Citazione:
Svicoli. La risposta la conosci bene anche tu, anche se non la ammetteresti mai neppure sotto tortura

Mi stai accusando di mentire quando dico "non lo so"?

Stai dicendo che sei in grado di leggermi nella mente e di sapere qual è la vera MIA risposta?

Stai dicendo che sai meglio di me cosa penso io stesso?
Citazione:
WeWee è un codardo, è un medico di quarta categoria che non si fa scrupolo di chiamare altre persone ciarlatani, fuffari e, più o meno velatamente, di farli apparire come assassini che speculano sulla pelle dei pazienti, ma che non ha il coraggio di firmarsi.

L'identità di MedBunker/WeWee è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Citazione:
Sa bene che i suoi titoli sono inferiori alla portata delle sue affermazioni (e molti lo hanno palesemente messo in luce anche sul suo stesso sito)

Quindi sai anche quello che "sa bene" WeWee meglio di quanto sappia lui stesso?
Citazione:
ecco perché ha scelto l'anonimato.

L'identità di MedBunker/WeWee è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA
Ho anche messo uno screenshot nel mio intervento #82 di questo thread.
Citazione:
Vedi, questo non è un aspetto secondario, non è una questione di lana caprina, come sostieni tu: significa che il suo grande coraggio nel denunciare i presunti ciarlatani finisce nel momento stesso in cui deve mettere la firma, ossia la propria faccia, sotto ciò che scrive.

Infatti l'identità di Medbunker è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Vedi lo screenshot e i link dell'intervento #82 e successivi.
Citazione:
E questo è indice di insicurezza e codardia. Non c'è bisogno che ti spieghi quali sono le implicazioni che comporta fare certe affermazioni in modo anonimo anziché farle utilizzando il proprio nome e cognome.

Il nome di WeWee è pubblico, basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Sembra che tu non lo capisca. Lo hai capito o no?
Citazione:
Si dichiara medico, apre un blog con il preciso e dichiarato intento di smascherare presunti fuffari e ciarlatani e, udite udite, aggiunge pure un link intitolato Controlla se il tuo medico è iscritto all'albo, ma in tutto questo non sente minimamente il bisogno di rendere pubblico il proprio nome. Ci siete voluti voi del CICAP, evidentemente dopo molta insistenza, a convincerlo (complimenti, finalmente un'azione meritoria).

Rileggi quanto ho scritto sopra relativamente a:
- l'identità di WeWee
- il perché fino a un certo punto ha deciso di rimanere anonimo (e cioè: devi chiederlo a lui, se vuoi saperlo e non supporlo. Gliel'hai chiesto?)

Citazione:
Vedi john77, saresti e sareste più credibili se veniste qua dicendo: per me Simoncini è un fuffaro, non credo che il bicarbonato curi il cancro (sono in molti a pensarlo anche qui LC), credo che WeWee abbia ragione, ma ritengo che avrebbe fatto meglio a firmarsi e che abbia sbagliato a nascondersi dietro l'anonimato.

A me interessa conoscere il contenuto di un blog: se dice cose sensate, mi piace, lo leggo volentieri. Se dice stronzate, dice stronzate e basta. Il tutto a prescindere dal nome e dal cognome di chi scrive. A me, dell'identità di un debunker o di un complottista, importa un fico secco.

Citazione:
Ti lascio volentieri l'ultima parola. Credimi, a me di WeWee frega meno di zero e non voglio ripetere ancora una volta quello che penso di lui.

Va bene, non ripetere.

Citazione:
Credo che sia stato un errore, anzi, aprire un thread dedicandogli più spazio e attenzione di quanto meriti

Bene, mi aspetto quindi che non riprenderai più l'argomento.

Ciaociao

john77
Inviato il: 6/2/2011 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

...

Ciaociao

john97
Inviato il: 6/2/2011 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  john77
      john77
Re: WEWEE: chi è costui?
#112
So tutto
Iscritto il: 4/2/2011
Da
Messaggi: 13
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Bene. Benissimo. Si sa chi è wewee! Il grande capo Estiqaaatsi potrebbe a questo punto entrare in azione...Adesso però l'utente medio vorrebbe capire il motivo di questa assidua ricerca dell'anonimato.


Stefo, immagino che tu ti identifichi in un utente medio. La risposta al tuo interrogativo la puoi avere scrivendo a WeWee e chiedendoglielo. Gli hai scritto?

P.S. Sul suo sito c'è scritto il suo indirizzo email.
Inviato il: 6/2/2011 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tdm
      tdm
Re: WEWEE: chi è costui?
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/8/2009
Da
Messaggi: 491
Offline
Citazione:

tdm ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
WeWee è un imbecille. Secondo me non è nemmeno un medico. Perfino i maiali sanno che i vaccini contengono metalli pesanti e sostanze cancerogene.
Mamma mia... non ho parole.

Dopo dei commenti del genere, si capisce che non ne sa un cazzo.
Che poverello.


La parola all'esperto, che dà dell'imbecille alla gente, che "secondo me non è un medico", che "i vaccini contengono metalli pesanti" (e da quando sono presenti nei vaccini cadmio o arsenico o cromo o tallio o piombo? - prevengo l'obiezione "mercurio", dato che il thimerosal è stato praticamente eliminato dai vaccini) e "sostanze cancerogene" - sulla formaldeide si legga qui http://tinyurl.com/5w2oy6a

Citazione:
Ogni giorno tutti noi respiriamo e ingeriamo con i cibi una certa quantità di formaldeide. Un fatto meno noto al pubblico è che il nostro organismo produce naturalmente piccole quantità di formaldeide: questa sostanza fa parte del nostro normale metabolismo ed è necessaria per la produzione del DNA e di alcuni aminoacidi (Offit, Kew 2003). L'uomo e gli altri mammiferi hanno naturalmente (cioè anche in assenza di esposizione ambientale) una concentrazione di formaldeide nel sangue pari a 2.5 microgrammi per ml; un bambino di 2 mesi che pesa 5 kg ha in media 85 ml di sangue per kg di peso, quindi: 5x85= 425 ml di sangue. 2.5 microgrammi x 425 = 1062 microgrammi = 1,06 mg. Quindi anche quando un bambino è vaccinato con un prodotto contenente formaldeide, la quantità somministrata è al massimo 0.1 -0,2 mg, mentre nel sangue è naturalmente presente una quantità 5-10 volte maggiore (1 mg).


e se non ha parole dovrebbe star zitto, e che sa tutto lui e che chi se n'intende "non ne sa un cazzo" e che dà del "poverello" alla gente.

Bellissima figura, complimenti all'esperto.

[EDIT: dimenticavo i maiali: fonti attendibili]


Scusate l'autocitazione, ma era per sollecitare il sig. decalagon a dire la sua sul tema.
Inviato il: 6/2/2011 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: WEWEE: chi è costui?
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
john77
per prima cosa, su LC non si cambia il titolo del thread. Tienilo presente la prossima volta.

Citazione:
Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.

Detto da un debunker è tutto un programma. Che sia l'inizio di una nuova era?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 6/2/2011 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: WEWEE: chi è costui?
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

john77 ha scritto:
Citazione:

edo ha scritto:
Questi dati personali attribuiti al nick "wewee" sono stati verificati? Mi spiego meglio, qualcuno li ha postati sul suo sito (io non posso farlo perchè ne fui espulso dopo che chiesi per due volte: "wewee, chi è costui?") e lui ha confermato l'identiità che gli è stata attribuita?


Sì, l'identità è confermata qui:
http://www.cicap.org/new/query.php?id=103

Come puoi vedere da questo screenshot:
http://img708.imageshack.us/img708/9254/schermatacp.png


Infatti, alla fine sarebbero tutti quelli del cicap che ruotano attorno sui casi di interesse
(altro che rincorrere qualche cialtrone), hanno poi creato un network di siti
per screditare anche l'omeopatia ad esempio.

fralaltro nel suo blog, non espone guardacaso la sua di identità.

Chi sono:

WeWee medico chirurgo

e propone questa pagina

http://www.blogger.com/profile/14818538577647614522

nemmeno il nome scrive, però si autoproclama medico chirurgo!!!

insomma il medico chirurgo WeWee
Inviato il: 7/10/2011 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#116
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2005
Da
Messaggi: 76
Offline
IL VERO PROPBLEMA di WeWee (ovvero pisciatina) e' che banna dal blog qualsiasi soggetto contrario....alle sue idee...! e tende a denigrare gravemente il soggetto portatore di idee diverse dalle sue......
Anche il sottoscritto (con nome e cognome) e' stato a suo tempo bannato....
in piu' NON ha il coraggio del confronto, infatti NON si firma...

E' inoltre molto ancorato alle riviste che lui chiama scientifiche e che pero' sono sponsorizzate come le universita', da Big Pharma...che controlla tutto il sistema, medico-sanitario MONDIALE
vedi il mio studio sull'argomento:
http://www.mednat.org/big_farma_sind-Rock.htm
Inviato il: 29/4/2012 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA