Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Zenit
      Zenit
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Decalagon, hai già dato ampia prova di te in altri lidi.
Non sprecherò tempo nel risponderti oltre.
Inviato il: 20/1/2010 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
O___________O

Ah, come preferisci.
Viva i pregiudizi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/1/2010 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
il ragionamento ha le sue regole.

Hai perfettamente ragione...mica Bush ed il suo entourage sarebbero stati così idioti da costruire delle prove false per attaccare l'Iraq di Saddam Hussein...intanto l'hanno fatto, quindi il tuo ragionamento crolla miseramente.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 20/1/2010 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da francesco7 il 20/1/2010 18:30:24
...
Hai perfettamente ragione...mica Bush ed il suo entourage sarebbero stati così idioti da costruire delle prove false per attaccare l'Iraq di Saddam Hussein...intanto l'hanno fatto, quindi il tuo ragionamento crolla miseramente.
Scusa francesco.... ma quali prove avrebbero costruito.
- per il 9/11... nessuna prova aspettiamo che inizino i processi (forse);
- per le armi di distruzione di massa... nessuna prova (credo le stiano ancora cercando).

non ci possiamo lamentare di un pcm che sbaglia a mettersi i cerotti.
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/1/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Quante storie ...

L' ha già detto Redna: è l'aria del sud della Francia che fa miracoli.

Due passi in quei posti incantevoli et voilà les jeux son fait: tutti gli acciacchi guariti.

Ripeto, ci devo anch'io in vacanza nel sud della Francia.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 20/1/2010 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
qui si vedono benissimo le cicatrici sul labbro superiore, quella sotto l'occhio sinistro e il diverso colore dei due denti dell'arcata superiore, evidentemente uno è una 'capsula'.


Complimenti Zenit. Prova con un primo piano ancora più grande, magari riusciamo a vederli pure noi questi segni. Forse stai confondendo le cicatrici con l'incartapecorimento.
Voglio ricordare che stiamo parlando di una prognosi di 90 giorni!!!

"Cos'è il reato di "falso ideologico" in certificazione medica?
Il reato di "falso ideologico" riguarda la falsa rappresentazione della realtà, cioè l'attestazione per autentici di fatti non rispondenti a verità. Si tratta, quindi, di una certificazione volutamente mendace per fatti o condizioni inesistenti. Come per ogni reato, presuppone il dolo, cioè l'intenzionalità."
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 20/1/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Intanto si continua a parlare di craxi...
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/1/2010 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Il Corriere ci segnala che il New York Times ha selezioanto 31 luoghi nel mondo dove passare qualche giorno di vacanza in "qualità" per rilassarsi al meglio e guarire così dal "logorio della vita moderna": link

Si va dalla Patagonia, a Damasca, al nostro Gargano.

Ma .. accidenti! Non c'è il sud della Francia !.

Evidentemente al NYT dev'essere involontariamente sfuggito che ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/1/2010 7:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

bubu7 ha scritto:
"Eppure è stato ieri lo stesso Cavaliere, agli ospiti che ha ricevuto, a rivelare un dettaglio in apparenza banale, ma in fondo significativo. La prognosi dell’ospedale, cresciuta più volte durante i giorni della degenza, alla fine è risultata essere di 90 giorni. Secondo i medici che lo hanno in cura il trauma subito dal capo del governo, le conseguenze sui nervi facciali, i problemi di iperalgia e di parestesia, le lesioni interne che alterano ancora la mimica del sorriso, potranno ritenersi totalmente guarite soltanto a distanza di tre mesi dal giorno dell’aggressione.

Il dettaglio è significativo perché un certificato medico può avere conseguenze di diverso tipo. Innanzitutto per definire la reale entità del pericolo corso dal premier, che qualcuno nel Pdl chiama senza mezzi termini tentato omicidio. In secondo luogo per le conseguenze giuridiche sul processo che si terrà contro l’attentatore. Infine per l’attività stessa di Berlusconi, che può riprendere a pieno regime, ma che dovrà comunque tenere conto di una prognosi ancora aperta. La qualcosa potrebbe avere riflessi anche sulle udienze che il capo del governo sarebbe tenuto a presenziare nei processi che lo riguardano."

http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_06/galluzzo-prognosi-90-giorni_be185676-fa95-11de-80cb-00144f02aabe.shtml


Credo che i cani del pdl spingano verso il "tentato omicidio" perchè, grazie alla recente porcata del "processo breve" ... per semplice aggressione, manco potranno metterlo dentro! ahahha

(cosa che per la cronaca sarebbe divertente, se passa la porcata, poi chiunque potrà tirare impunemente un cavalletto al mafioso! *__*)
Inviato il: 21/1/2010 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Bubu "Prova con un primo piano ancora più grande, magari riusciamo a vederli pure noi questi segni. Forse stai confondendo le cicatrici con l'incartapecorimento"

non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere.
Inviato il: 21/1/2010 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io vorrei vedere. Me le indichi?
Grazie.

P.S. Non avrò i 12 decimi di vista che hai tu, però posso dire di vederci dignitosamente bene.

Ah.. dimenticavo che tu mi devi ignorare perché sono un complottista cattivo.
Va beh, pazienza.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/1/2010 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
Bubu "Prova con un primo piano ancora più grande, magari riusciamo a vederli pure noi questi segni. Forse stai confondendo le cicatrici con l'incartapecorimento"

non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere.
Già, non sai quanto c'è di vero in quel che dici.
Però per aiutare dei poveri miopi... potresti evidenziare dove "tu" vedi i postumi di una qualche ferita?
Per il dente incapsulato... lo era anche prima della vicenda in questione.
Grazie
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 21/1/2010 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mayer
      Mayer
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 202
Offline
Eccoci!
Citazione:

In mattinata Berlusconi è stato visitato dai consulenti nominati dalla procura. Che hanno esaminato il volto del premier per determinare gli esatti tempi della prognosi formulata dai medici per le ferite riportate da Berlusconi nell'aggressione in piazza Duomo lo scorso 13 dicembre.


fonte:
Repubblica - articolo dedicato a Mediatrade
e nelle foto si vede che si e'fatto accompagnare da niente popo' di meno che la sua guardia del corpo Ghedini...
foto
Citazione:
Il premier è arrivato da solo, scortato dalle sue guardie del corpo. E' rimasto sotto esame da parte dei medici per circa 15 minuti. Lasciando l’ospedale non ha voluto fare dichiarazioni.

fonte: La Stampa

=======================
edit: qualche informazione in piu'

Citazione:
....il capo del governo è ritornato al San Raffaele, l'ospedale dove più di un mese fa venne ricoverato dopo quel colpo in faccia per cui prima era stata formulata una prognosi di 25 giorni e poi, su parere del suo medico di fiducia, il prof. Alberto Zangrillo, di 90.

Berlusconi è stato visitato dai consulenti nominati una settimana fa dal procuratore aggiunto Armando Spataro, i professori Carlo Goy, dell'Istituto di medicina legale milanese, e Federico Biglioli, primario maxillo-facciale al San Paolo.

E insieme a loro c'erano, oltre al legale del premier, l'avv. Niccolò Ghedini, e Zangrillo, anche il professor Antonio Farneti, docente di medicina legale all'Università degli Studi di Milano, l'esperto individuato dagli avvocati del presidente del Consiglio, e il dott. Maurizio Dalla Pria, neurologo e psichiatra forense, scelto da Tartaglia.

I due esperti della Procura, da quanto si è saputo, hanno anche raccolto tutta la documentazione clinica disponibile che ora dovranno esaminare per stendere la loro relazione. Relazione che dovranno depositare al pm entro 15 giorni

fonte:L'Occidentale
Inviato il: 25/1/2010 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Sul sito c'è un accanito 3ad sul film Avatar.

C'è poi un 3ad sui giornalisti che hanno il coraggio di affrontare argomenti spinosi.

La sintesi delle due cose è che la tecnologia "avatar" forse dev'essere già realtà visto che sia la stampa, sia repubblica citano un altro enigma dei nostri giorni:

1. Link articolo repubblica

2. link articolo la stampa

3. link articolo notizie.virgilio.it
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 27/1/2010 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Mi fa piacere che qualche giornalista abbia notato qualcosa di strano sul suo faccione.

Erano appunto i capelli e non il naso fratturato rifatto nuovo, le guanciotte rosee truccate ed i denti nuovi.

Complimenti, ottimo scoop.

A proposito dove sono finiti e che fine hanno fatto Spataro, Goy & Co?

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 28/1/2010 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mayer
      Mayer
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 202
Offline
Grazie Ivan.. (non ho ancora avuto modo di andare a vedere Avatar.. mi astengo dal 3ead x evitarmi gli spoiler

Non e'del tutto irrilevante che la questione del trucco sulla capigliatura del premier sia emersa.. Un maestro del parrucchino, che difficoltà puo' incontrare nell'utilizzare qualche trucco da cinema per tirar su consensi?

Chissa'che non si riveli un autogol.
Inviato il: 29/1/2010 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Io ci vedo davvero poco di strano in questa storia.

Per il cerotto nella "zona sbagliata", (se non è stato ancora detto), poteva essere un trauma sotto pelle.

Per il poco sangue, (inizialmente sene vede poco, ma dopo?), potrebbe essere il risultato di una vasocostrizione data dalla temperatura sotto 0.

Citazione:

Zenit ha scritto:
http://img638.imageshack.us/img638/2241/berluscacicatrici.jpg

beh, se ragionate sempre su immagini piccole o parziali.....

qui si vedono benissimo le cicatrici sul labbro superiore, quella sotto l'occhio sinistro e il diverso colore dei due denti dell'arcata superiore, evidentemente uno è una 'capsula'.


Comunque nella foto non si vedono cicatrici, presunte capsule ecc. Ma dove le vedi??
Inviato il: 29/1/2010 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Io ci vedo davvero poco di strano in questa storia.

Per il cerotto nella "zona sbagliata", (se non è stato ancora detto), poteva essere un trauma sotto pelle.

Per il poco sangue, (inizialmente sene vede poco, ma dopo?), potrebbe essere il risultato di una vasocostrizione data dalla temperatura sotto 0.

Citazione:


E per il fatto che due tentati attentati su due siano in realtà RIUSCITI, senza, purtroppo (parere personale) riuscire a fargli un cazzo, come la mettiamo?

E' il principio del rasoio di Occam, potrebbero essere una serie di cose improbabili che miracolosamente si susseguono, o, più semplicemente, che un falso bugiardo abbia mentito l'ennesima volta.

Cosa trovi più probabile?
Inviato il: 29/1/2010 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
E per il fatto che due tentati attentati su due siano in realtà RIUSCITI, senza, purtroppo (parere personale) riuscire a fargli un cazzo, come la mettiamo?

E' il principio del rasoio di Occam, potrebbero essere una serie di cose improbabili che miracolosamente si susseguono, o, più semplicemente, che un falso bugiardo abbia mentito l'ennesima volta. Cosa trovi più probabile?


Trovo più probabile che si siano verificate due aggressioni di cui una in un momento "delicato", (non "attentati" che è già qualcosa di un pò diverso, in più di pazzi ne è pieno il mondo e Berlusconi è il tipo più famoso in Italia, cosa che attira molto certa gente).

Che abbia mentito, ma su cosa? sul referto del suo medico di fiducia può essere.. non sul fatto che sia stata tutta una cosa architettata precedentemente.
Inviato il: 29/1/2010 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline


Inviato il: 29/1/2010 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/1/2010 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Tipico atteggiamento da debunker concentrarsi solo ed esclusivamente sui un punto della questione senza rispondere assolutamente alle decine di dubbi e stranezze molto sospette che avvolgono questo avvenimento. Vi consiglio di leggere quest'ottimo articolo che le elenca una per una. Buona lettura e buona visione.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 29/1/2010 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Gurdando i primi piani sinora proposti, oltri agli effetti mitici dell'aria francese, si nota anche che non 'è un benchè minimo cenno di barba ...

E' una rasatura ultra perfetta ...

E a proposito di immagine, un altro giallo: link giallo orecchie
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 30/1/2010 6:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:





Faccio notare, che nell'articolo postato da Francesco, c'è una foto di silvio in macchina, in cui si vede il taglio sotto l'occhio, quello evidenziato da te ... peccato che quel taglio, sia almeno un centimetro avanti rispetto a questo!

Inviato il: 30/1/2010 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
OT, ma riguarda sempre lui.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 31/1/2010 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
Faccio notare, che nell'articolo postato da Francesco, c'è una foto di silvio in macchina, in cui si vede il taglio sotto l'occhio, quello evidenziato da te ... peccato che quel taglio, sia almeno un centimetro avanti rispetto a questo!




Tratto dall'articolo che ho postato in precedenza...."Andando un pò indietro e ripescando le foto dell’aggressione, si nota quello che potete vedere nella foto qui sopra: quando Berlusconi esce dall’auto (foto a destra e sinistra) ha il volto insanguinato e un profondo taglio sotto l’occhio. Il Premier rientra in auto, si pulisce il sangue dal volto (perchè non l’ha fatto prima di uscire dall’auto?) e scompare anche il taglio sotto l’occhio sinistro!"
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 31/1/2010 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
"peccato che quel taglio, sia almeno un centimetro avanti rispetto a questo"

è vero. ma i segni sul labro sono coerenti
Inviato il: 31/1/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
"peccato che quel taglio, sia almeno un centimetro avanti rispetto a questo"

è vero. ma i segni sul labro sono coerenti



Si, ma se uno dei due tagli è oggettivamente falso ... è plausibile lo sia anche l'altro.
O sai dirmi per quale motivo "lecito" avrebbe dovuto "aumentare" le ferite?
Inviato il: 1/2/2010 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Si vede che il taglio più in alto era meno profondo e si è rimarginato subito. L'altro invece no, ed infatti ha lasciato il segno.

Finchè non si trova una fotografia antecedente che mostri il labro con il medesimo segno resta valida.

La foto non è stata scattata dopo un mese ?

Per il resto nulla di particolare.. oltre a gli strani "segnali" scambiati tra i presunti "complici"..:

Berlusconi, al mio segnale... Chiamate Tartaglia! Lo Start! Censurato video tagliati cut tagliato
Inviato il: 1/2/2010 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: IPOTESI "bufala" sull'aggressione a Berlusconi
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Last news:

Citazione:


Aggressione al premier, Genchi: era finta

...

L'ex consulente di De Magistris punta il dito contro la scorta

...

Nel lancio della statuetta del duomo di Milano a Berlusconi non c'è nulla di vero»: è questa la tesi sostenuta da Gioacchino Genchi, consulente informatico per diverse procure, nel suo intervento al congresso dell'Idv a Roma. Secondo Genchi «dopo l'outing della moglie di Berlusconi e il fuorionda» di Gianfranco Fini a Pescara «provvidenziale è arrivata quella statuetta che miracolosamente ha salvato Berlusconi dalle dimissioni che sarebbero state imminenti». Genchi per sostenere la sua tesi cita «la mia esperienza in polizia» e i «video che tanti giovani propongono su Youtube per capire che nel lancio non c'è nulla di vero»



Tutti i dettagli in cronaca: link articolo
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 6/2/2010 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA