Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Thread vietato alle donzelle...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Thread vietato alle donzelle...
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
CiEmme

Non le rispondo perché si è espresso in maniera rozza e aggressiva. Se cambierà tono potremo dialogare.
Inviato il: 23/12/2009 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CiEmme
      CiEmme
Re: Thread vietato alle donzelle...
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/2/2008
Da Roma
Messaggi: 446
Offline
@ Freeanimal.

Le ho risposto anche se si e' espresso in modo rozzo e aggressivo.

Non ho scritto quello che penso di una persona rozza e aggressiva (non di Lei, ma della persona rozza e aggressiva in genere) ma ho scritto quello che penso dell'argomento, senza aggettivi qualificativi dell'autore.

Se ne ha (di argomenti), ne affronti. Senza dire quello che pensa del mio modo di ragionare, esattamente come ho fatto io del suo.

Oppure, se vuole, distingua la parte argomentata, da quella insultante. Purche' sia chiaro il pensiero, es.:

Argomento: quello che Florizel ha espresso circa le pantecane e' solo espressione di timore verso un altro essere che puo' portare nocumento (ci sono molti modi di predare, intendendo per predazione la risposta all'impulso della sopravvivenza). Come tale, Florizel rivendica il diritto di difendersi, essendo piu' in alto sulla scala dei valori difensivi.

Non ha espresso dis-valori razzisti punto.

Insulto: diversamente da chi, ergendosi a giudice del cosa e' giusto e cosa non lo e', perde di vista elementari DISTINGUO.

Auguri per le prossime festivita'.
_________________
Una bussola non dispensa dal remare.
Inviato il: 23/12/2009 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
L'utenza femminile si deve sempre e comunque difendere.

Da se stessa, aggiungerei, anche se non di regola... (sicuramente in questo caso, si!!).

Citazione:
E' ovvio che qualcosa NON funziona!

Finalmente una opinione comune... anche se credo che non pensiamo alla stessa cosa quando lo si afferma...


Dai... su.
"Difendere" l'utenza femminile comunque ... per piacere ... e' come chiedere il pass per dire cazzate solo in quanto donne:
non esiste un pass per dire cazzate. Le dici e ti aspetti i commenti.

Ma poi, io non so il sesso delle utenze se non perche' viene accennato dall'utenza stessa ... (o per quelle che ho conosciuto direttamente) quindi potresti chiamarti Ugo e dire che sei Francesca...
Come infosauro potrebbe essere una donna che crea dei flame per dare dei maschilisti agli uomini di LC... in combutta con te, che non sai piu' come sparare certe cazzate (anche se sei donna...).

Ah ... a proposito, il massimo e' che ti lamenti che sia "vietato" (ahahahahahahahah) e intanto sto postando in risposta ai tuoi post.
Complimenti: se ci fosse un oscar delle cazzate ... (e magari ti senti pure una "attivista" soddisfatta contro il maschilismo collezionando queste minchiate post-femministe da letteratura satirica maschilista sul tema.

... unbelievable.

Citazione:
L'ironia è un'altra cosa e si nota subito.


Infatti:
io invito tutti a postare "assolutamente vietato mangiar merda ai signori di LC" e non "alle signore" ...

Certo... tu la noti subito.

*********************



mc
Inviato il: 23/12/2009 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
Piccola stanza dove annunciarsi al Sito per la prima volta o rilassarsi un po', tra due chiacchiere e risate in compagnia


_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/12/2009 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Thread vietato alle donzelle...
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A CiEmme:
Bene! Vedo che il tono è leggermente migliorato. Resta ancora da capire che cosa mi vuole comunicare, poiché trovo un po’ fumoso questo suo ultimo intervento. Il paradosso di questo e di altri forum è che se parlo troppo, cercando di spiegare le mie ragioni, mi danno del monopolizzatore (Mangog, e la prego di non farmi andare a cercare il numero dell’intervento), ma se evito di entrare nel merito e manifesto il mio disagio verso un altro utente (Redna) dicendole che spero di non dovermi ancora scontrare con lei, ecco che vengo da lei sollecitato in tal modo: “Se ne ha (di argomenti), ne affronti”. Siccome non ho mai perso occasione, su LC, di parlare di animalismo, argomento ampiamente trattato in televisione e sui giornali (si coglie l’ironia?), deduco che tutti i miei interventi fatti finora, e non sono pochi, lei non li ha letti. Se lo avesse fatto, saprebbe che secondo la mia visione della realtà, razzismo e specismo sono la stessa cosa, anzi, il primo deriva dal secondo. Ho enunciato questo concetto in mille modi, trovando terreno sterile e menti refrattarie, non solo in Redna, e a questo punto la cosa mi è venuta anche a noia. Se dovessi insistere, come sto facendo ora con lei, verrei probabilmente preso di mira da PikeBishop che mi accuserebbe di fare il predicatore e da Sitchinite di voler…indottrinare gli utenti di Luogocomune. Dunque, CiEmme, vede come io mi trovi irrimediabilmente tra l’incudine e il martello? O sono solo mie paranoie?
Ma quello che le ho testé illustrato, non è l’unico paradosso che ho constatato intervenendo su questo forum. Da qualche mese esprimo il mio parere sul Gazzettino web circa la campagna di demonizzazione nei confronti degli islamici, prendendomi del razzista da numerosi veneti xenofobi. Il paradosso è che mi sono preso del razzista anche da Florizel, benché ella sia giustificata per il fatto che non può aver letto tutti i miei interventi su quel quotidiano, anche se su LC ho allegato parecchi link. Ma non solo, se lei mi scrive:

“Florizel rivendica il diritto di difendersi, essendo piu' in alto sulla scala dei valori difensivi”

…io non posso far a meno di notare che i veneti fanno la stessa cosa con i marocchini, cioè rivendicano il diritto di difendersi da quella che loro, in sintonia con Oriana Fallaci, considerano un’invasione strisciante. Anche i veneti, guarda caso, si considerano….più in alto sulla scala dei valori. Quello che a preme e ha sempre premuto in tutti i miei interventi su LC è mettere in evidenza la parentela logica tra il razzista che si crede superiore ad altre razze e lo specista che si crede superiore alle altre specie. Il concetto l’ho ripetuto ormai in tutte le salse, ottenendo da parte vostra un netto rifiuto, quasi come se avessi violato un tabù, unica spiegazione che sono in grado di darmi.
Dunque, la sua conclusione: “Non ha espresso dis-valori razzisti”, è inesatta, giacché, Florizel, senza rendersene conto, è esattamente ciò che ha fatto. Punto.
Infine, la ringrazio per gli “Auguri per le prossime festivita'”, ma sono costretto a rifiutarli per motivi religiosi: sarebbe come augurare “Buon Olocausto” a un ebreo, ovvero come parlare di corda in casa dell’impiccato. Spero non si offenda e che capisca ciò che intendo dire.
Inviato il: 23/12/2009 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CiEmme
      CiEmme
Re: Thread vietato alle donzelle...
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/2/2008
Da Roma
Messaggi: 446
Offline
Gli auguri sono stati precisamente non specifici (...prossime festivita'...) proprio perche' in questo periodo sono varie le religioni che tengono celebrazioni.

Posso dire "hai detto un fracco di cazzate" senza essere tacciato di insulto?

NO?? Allora non lo dico ma lo penso.

Non ho letto tutti i tuoi interventi, m'e' sufficiente questo per capire che di natura hai letto teorie, ma mai frequentato.

Hai mai visto all'opera la catena alimentare?

Hai mai visto all'opera la predazione?

Hai mai visto specie diverse collaborare in danno di altre?

Questa e' la natura, non lo "specismo".

Se neghiamo queste basi, neghiamo l'equilibrio.

Il passaggio dall'equilibrio al razzismo e' faccenda della incapacita' del distinguo.

Se il criminale finisce in galera, tu non parli di razzismo, eppure infliggere la galera confina, limita dalla societa', segrega.

E' questa la differenza tra un cretino che associa il colore della pelle, il credo religioso, le preferenze sessuali, il tifo calcistico, e quant'altro, ad un qualcosa da confinare, segregare, violentare, mentre la predazione tra le specie consente un'equilibrio (piu' precisamente, che l'ha consentito fino a questo punto, finche la specie "meglio attrezzata" ha finito per esagerare.). Qui ha un ruolo l'animalista. Ma l'animalista puo' farlo chi conosce la natura, non chi soffre di cuore.

Florizel ha espresso differenze di specie, non dis-valori razzisti (perche la pantecana va da lei, non Florizel a cercare la pantecana sulle sponde del tevere).

Se poi t'intimidisce ("mi trovo tra incudine e martello") affrontare un argomento in cui credi perche' un rammendo (Stich) e un luccio (Pike) ti danno addosso, cambia specie e diventa leone oppure cervo oppure ,,,,,,,,,,

P.S. Freeanimal significa animale libero. Mi par di intendere che il senso del Nick voglia essere liberate gli animali, quindi Freeanimals.
_________________
Una bussola non dispensa dal remare.
Inviato il: 24/12/2009 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Chissà perché tutti quelli che difendono i diritti dei non-umani devono essere sempre aggrediti in questa maniera... comunque siamo off topic.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/12/2009 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Thread vietato alle donzelle...
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
L'utenza femminile si deve sempre e comunque difendere.

Da se stessa, aggiungerei, anche se non di regola... (sicuramente in questo caso, si!!).


sicuramente di fronte a queste risposte si deve per forza difendere o almeno tenere distanze di sicurezza.....



Citazione:
E' ovvio che qualcosa NON funziona!

Finalmente una opinione comune... anche se credo che non pensiamo alla stessa cosa quando lo si afferma...


qualcosa non funziona riguardo ad un pensiero coerente e possibilmente lontano da preconcetti.
Certamente, in questo caso, non si può pretendere la luna.



Citazione:
Dai... su.
"Difendere" l'utenza femminile comunque ... per piacere ... e' come chiedere il pass per dire cazzate solo in quanto donne:
non esiste un pass per dire cazzate

non comunque....ma quando si reputa sia giusto.
Non è il caso di diventare cavalieri che salvano la dama del castello ma almeno persone che si confrontano con le idee e non pensare che se si ha la barba si hanno delle prerogative particolari.
La barba è solo una questione di ormoni e non di altro.
Dire cazzate, allora, è meglio se si ha la barba, se la si taglia o se la si porta lunga?
Il pass per dire cazzate qualcuno se lo è preso con la scusa degli ormoni che, secondo lui, sono più meglio di quelli del sesso opposto.
Le cazzate sono proprio queste.
Specifico: non è stato il post iniziale di infosauro la causa....è stato il proseguo del 3d.

Citazione:
Chissà perché tutti quelli che difendono i diritti dei non-umani devono essere sempre aggrediti in questa maniera... comunque siamo off topic.

e nei non-umani includi anche gli alieni?sarebbe del tutto interessante capire perchè si difendono gli animali e non si considera che finchè gli uomini sono trattati (dagli stessi suoi simili) in questa maniera gli stessi animali non valgono nulla, come possiamo comprendere da quello che vediamo intorno.

L'unica cosa da fare è impegnarsi perchè gli uomini siano uomini e automaticamente gli animali saranno animali con la libertà che ne consegue per entrambi.
Il resto oltre che essere OT è assolutamente ridicolo, malgrado qualcuno si stia impegnando a dare parvenza di assoluta serietà.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/12/2009 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Thread vietato alle donzelle...
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
CiEmme (citazione):
“Mi par di intendere che il senso del Nick voglia essere liberate gli animali, quindi Freeanimals”.

L’unica cosa giusta che ha detto! Infatti, quando mi sono registrato, la esse finale non entrava, ed è stata lasciata fuori. Il leone l’ho scelto perché non sono capace di mettere un mio avatar: il mio livello di conoscenze della tecnologia cibernetica è inferiore a molti altri utenti. Che invidio.
Per entrare nel merito della discussione, vedo che lei è “fissato” con la predazione, come se in natura non ci fossero altri tipi di rapporti, che so, la cooperazione, il mutualismo, per esempio. E vedo anche, cosa più grave, che lei traspone il rapporto tra prede e predatori nella società umana, accettandolo come una legge di natura che vada bene anche per gli esseri umani. Ovvero, ciò che io ritengo non possa e non debba essere adottato a sistema di vita, a regola sociale, è esattamente ciò che lei ritiene giusto che, viceversa, sia esteso a norma del vivere civile. Se ho capito bene la sua filosofia, temo che non ci potrà essere alcun accordo tra me e lei, a prescindere dall’insulto camuffato che non ha perso occasione di rivolgermi. Tuttavia, mi viene il sospetto che lei non creda veramente a ciò che dice, giacché ci vuole un bel coraggio ad affermare che il rapporto preda-predatore vada bene anche per l’umanità (lo ha fatto Nietzsche, con la filosofia del superuomo, ed è stato confinato nella categoria dei pensatori “maledetti”). In tal caso, se ho capito bene, ovvero se lei, come molti altri, pensa che il comportamento di sopraffazione del più forte ai danni del più debole, vada bene quando il più forte è l’uomo e il più debole è l’animale, ma non vada più bene quando i due agenti sono entrambi uomini, allora lei fa quello che fanno tutti gli ipocriti, cioè applica due pesi e due misure. Troppo facile! Troppo facile parlare di predazione quando ci si riferisce alle mucche condotte al macello e parlare di inaudito obbrobrio quando ci si riferisce agli ebrei condotti alle camere a gas. Troppo facile accettare l’ineluttabile supremazia dell’uomo sulle bestie, chiamandola natura, e rifiutare la supremazia dei nazisti sugli ebrei, chiamandolo razzismo. Due pesi e due misure! Conosco quelli come lei! Vi credete furbi, sagaci, padreterni, mentre siete solo furbetti disonesti, incapaci di uscire da becere logiche speciste.

Citazione:
“Il passaggio dall'equilibrio al razzismo e' faccenda della incapacita' del distinguo”.

Per quanto mi sia sforzato, qui non sono riuscito a capire il senso della frase. Non capisco come gli equilibri naturali possano essere definiti come le basi dello specismo. O forse sì, siccome abbiamo un passato di milioni d’anni in cui andavamo a caccia è normale e non riprovevole che oggi si vada a caccia. Siccome per milioni d’anni abbiamo ucciso e squartato delle prede, è normale e non riprovevole che esistano i mattatoi. Siccome per milioni d’anni ci siamo riparati dal freddo con le pelli degli animali, è normale e non riprovevole che in inverno ci siano donne impellicciate, in giro nelle nostre città. Io aggiungerei: siccome per milioni d’anni siamo stati predati dalla tigre dai denti a sciabola e massacrati da bellicose tribù di ominidi nostri confinanti, è normale e non riprovevole che i virus (sostituti dei grandi predatori preistorici) ci uccidano in grandi e piccole epidemie. Ed è altrettanto normale e non riprovevole che le tribù più forti (americani ed israeliani) uccidano le tribù più deboli (afghani e palestinesi).
Qui ti voglio, CiEmme! Se non accetti che americani e israeliani facciano le loro pulizie etniche, in base ai rapporti di forza, o agli equilibri naturali, come piace chiamarli a lei, perché accetta l’oppressione dell’uomo ai danni degli altri animali? Per opportunismo, forse? Perché le leggi della natura (i famosi equilibri basati sul rapporto preda-predatore) possono essere applicate in un caso, ma non in un altro? Quando si tratta di macellare un bovino per mangiare le sue carni, vanno bene, ma quando si tratta di macellare un palestinese per appropriarsi della sua terra, non vanno più bene, vero?
Immagino che penserà che anche queste sono….un fracco di cazzate. Grazie. Possiamo anche finire qui.
Inviato il: 24/12/2009 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CiEmme
      CiEmme
Re: Thread vietato alle donzelle...
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/2/2008
Da Roma
Messaggi: 446
Offline
Prima Decalogon:

Diritti dei non umani.

La domanda sorge spontanea: Quali diritti? quelli della preda o quelli del predatore?

Meglio capirsi, no?

Se vuoi difendere il diritto dell'agnello di sfuggire al lupo stai alterando l'equilibrio. Non sei un ambientalista punto

Poi, Freeanimal.

La mia frase: "Il passaggio da equilibrio a razzismo e' faccenda di distinguo"

Vuol dire che chi non e' capace di distinguere identifica il diverso con la cosa da eliminare. Lo specismo non e' razzismo.

Sostengo che chi e' capace di distinguere capisce la differenza tra:
1. chi fa un'affermazione (ammazzo la pantecana se la pantecana viene da me = agisco in qualita' di specie meglio attrezzata a sopravvivere = la pantecana, per il suo diritto di esistere rappresenta una minaccia (malattie) per me,

2. dal comportamento razzista di coloro che aggrediscono il diverso solo perche' in rotta di collisione con le loro convinzioni (che per me sono false).

Sono la stessa risposta a due sollecitazioni diverse.

Da essere civile, condanno l'aggressore per futili motivi, ma non il lupo che mangia l'agnello [edit] (cioe' distinguo la risposta di Florizel (buona) da una risposta (cattiva) ad una sollecitazione di tipo razzista tipo quelle che tu elenchi con chiarezza).

Tu, non distinguendo tra specismo e razzismo, condanni entrambe [edit]e fai confusione tra naturale e razzista.

Ora trarre dalla legge che regge in equilibrio la natura la convinzione [errata] che stia facendo l'apologia dell'aggressore, qualsiasi esso sia (uomo o animale) ce ne passa.

Comunque, questo argomento e' OT su questo thread. Se vuoi, puoi aprire un thread apposito a continuiamo a discutere (ringraziando Mazzucco) a meno che non ti senta offeso.
_________________
Una bussola non dispensa dal remare.
Inviato il: 24/12/2009 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
1) Non sono un ambientalista così come non sono un complottista.

2) Io non difendo i diritti dell'agnello nei confronti del lupo (visto che quest'ultimo uccide per mangiarselo, non per soldi), ma dell'agnello e del lupo nei confronti dell'essere umano, il quale uccide solo ed esclusivamente per denaro. Sono due cose ben diverse.

Ripeto: siamo off topic.
C'è un thread apposta per discutere su questo argomento nel forum "Commenti liberi". Scrivi li.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/12/2009 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kbrosky
      kbrosky
Re: Thread vietato alle donzelle...
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/12/2009
Da roma
Messaggi: 68
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
...che ovviamente si precipiteranno in massa. Comunque...

Barba. Come la portate (se la portate)? e i baffi? Date una particolare valenza alla pelliccia facciale? E se vi piace un look articolato, quanto tempo perdete mediamente allo specchio o dal barbiere? Avete avuto dei vantaggi o degli svantaggi derivanti dal vostro look?

Per coloro che dovessero trovarsi nell'impossibilitá di rispondere a causa dell'assenza di questa importantissima ( ) funzione di copertura visuale [tié! Beccateve questa monopolizzatrici del primo pasto umano ], se volete rendere nullo il titolo del 3d, potete esprimere il vostro parere sul vostro partner, come lo preferite? Sbarbato o modello eremita?

Io non ho uno stile preferito, diciamo che dipende da come mi sveglio la mattina, ma voglio sapere se qualche stile particolare apporta particolari benefici e se alcuni di voi rispecchiano l'immagine che io mi sono fatto di loro.



salve, allora dipende da uno come se la porta la barba, se è curata e pulita, mi và benissimo, anzi mi piace anche di più, perchè lo vedo curato e quindi pulito, altrimenti meglio senza.

odiose sono le barbe con gli sbrodoli del cibo, se proprio la volete, non preoccupatevi troppo a noi donne di solito non infastidisce dopo una certa lunghezza non punge più.

cmq è molto meglio secondo me un uomo con la barba.

ci sono stati degli studi che dicono che gli uomini con la barba siano visti come persone in cui avere più fiducia. in queste feste forse lo stereotipo di babbo natale?

da un punto di vista estetico ci sono volti che con la barba stanno malissimo, ma se siete con doppio mento o con un viso troppo rotondo, o il contrario, portare le linee di barba in modo che creino determinati disegni sul volto, creando zone d'ombra o che nascondo alcuni difetti, è una buona abitudine, insomma noi donne usiamo le terre e i blush per evidenziare certi andamenti del volto, voi potete utilizzare la barba.

e a voi la nostra barba, come vi piace?
sta andando di moda da un pò la rasata, come la chiamano gli americani.
mentre altre sono fissate e non si accorciano manco un pelo, a voi maschi la parola ... ihihihihihi
_________________
"L'illuminazione non si raggiunge vedendo la luce, ma esplorando l'oscurità" (C.G. Jung)
Inviato il: 24/12/2009 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kbrosky
      kbrosky
Re: Thread vietato alle donzelle...
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/12/2009
Da roma
Messaggi: 68
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Di Jacopo Fo, un pezzo di "La vera storia del mondo - perchè le donne hanno le tette ":

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/msGanFWz6Vk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/msGanFWz6Vk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>



io vorrei dire, ma se abbiamo tanti punti in comune con i mammiferi marini, perchè loro non hanno le tette e le labbra?
_________________
"L'illuminazione non si raggiunge vedendo la luce, ma esplorando l'oscurità" (C.G. Jung)
Inviato il: 24/12/2009 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Thread vietato alle donzelle...
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
kbrosky ha scritto:
Citazione:


salve, allora dipende da uno come se la porta la barba, se è curata e pulita, mi và benissimo, anzi mi piace anche di più, perchè lo vedo curato e quindi pulito, altrimenti meglio senza.


confermo.. è un limite.., per i maschietti, non averla curata.

Citazione:

odiose sono le barbe con gli sbrodoli del cibo


ma dai!!! ma quelli sono degli animali comunque! dei trogloditi schifosi! ... a ogni spuntino e a ogni pasto, io, comunque, mi lavo sempre i miei pelacci

Citazione:
, se proprio la volete, non preoccupatevi troppo a noi donne di solito non infastidisce dopo una certa lunghezza non punge più.


se proprio la volete, a voi donne.. basta il tipo che vi intrippa o vi lusinga e non vedete più né barba né baffi ..ma solo il cacciatore da cui volete essere catturate

Citazione:

cmq è molto meglio secondo me un uomo con la barba.
sei tra le poche .. mia esperienza eh

Citazione:

ci sono stati degli studi che dicono che gli uomini con la barba siano visti come persone in cui avere più fiducia. in queste feste forse lo stereotipo di babbo natale?


..vado a tagliarla subito allora!!!



Citazione:
.. o con un viso troppo rotondo...


no no.. senza barba ho proprio una faccia da culo . E comunque, la barba, mi piace in ogni caso.. anche avessi un altra faccia

Citazione:

e a voi la nostra barba, come vi piace?
sta andando di moda da un pò la rasata, come la chiamano gli americani.
mentre altre sono fissate e non si accorciano manco un pelo, a voi maschi la parola ... ihihihihihi


curata direi.. poco importa se rasata completamente.. più importante è la forma del "soggetto" che è nascosto sotto, se vogliamo essere schietti (qualcuno direbbe volgari)

..almeno così la "vedo".. ..

Più importante rimangono sempre il "disegno" e la forma delle caviglie e dei piedi ..poi.. i denti curati intesi come igiene (fa niente se non sono da pubblicità del dentifricio perfettamente dritti; anzi se non sono perfetti sono più affascinanti )
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/12/2009 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
*****

Ok... redna. Non ho letto il resto e pensavo ti riferissi al titolo...
Il che' mi sembrava una vera e propria esagerazione... Sorry.

*****


mc
Inviato il: 24/12/2009 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: Thread vietato alle donzelle...
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Ma chi avrebbe scritto che gli ormoni maschili sono più meglio di quelli femminili? Cos'è che ha scatenato l'attacco isterico? (by the way: hysteria = utero in greco)
Inviato il: 24/12/2009 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kbrosky
      kbrosky
Re: Thread vietato alle donzelle...
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/12/2009
Da roma
Messaggi: 68
Offline
@calvero

il cacciatore da cui vogliamo essere prese, esageratoooo
da cui vogliamo essere s...........................

cmq si se uno ci piace, barba o non barba non ce ne frega molto, tanto siamo abituate alla bruttezza maschile e ci piace tanto così.

Citazione:

kinbote ha scritto:
Ma chi avrebbe scritto che gli ormoni maschili sono più meglio di quelli femminili? Cos'è che ha scatenato l'attacco isterico? (by the way: hysteria = utero in greco)


non scherzarci troppo su questa cosa hysteria=utero, hai tempi di quel maledetto di freud con sta cretinata, a tutte le donne che soffrivano di isteria veniva tolto l'utero e le ovaie!

katia
_________________
"L'illuminazione non si raggiunge vedendo la luce, ma esplorando l'oscurità" (C.G. Jung)
Inviato il: 24/12/2009 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Thread vietato alle donzelle...
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Ok... redna. Non ho letto il resto e pensavo ti riferissi al titolo...
Il che' mi sembrava una vera e propria esagerazione... Sorry.



non dirmi che ci troviamo d'accordo..... ...non ci posso credere

Citazione:

non scherzarci troppo su questa cosa hysteria=utero, hai tempi di quel maledetto di freud con sta cretinata, a tutte le donne che soffrivano di isteria veniva tolto l'utero e le ovaie!

è proprio una cretinata. Non era così.

Citazione:
Ma chi avrebbe scritto che gli ormoni maschili sono più meglio di quelli femminili?

gli ormoni che fanno crescere la barba sono quelli maschili. Se si parla di barba si parla di ormoni maschili.
Ovviamente il titolo del 3d dice che è vietato alle donzelle anche per questo....
Una donzella con barba non credo sia una donzella ma piuttosto Don Zella....(battutona...)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/12/2009 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kbrosky
      kbrosky
Re: Thread vietato alle donzelle...
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/12/2009
Da roma
Messaggi: 68
Offline
Citazione:

è proprio una cretinata. Non era così.


vatti a studiare un pò di storia clinica sulle cure dell'isteria e poi ritorna a parlarmene!

già che ci sei vatti a vedere come è stata fatta la mappatura delle zone celebrali .........

katia
_________________
"L'illuminazione non si raggiunge vedendo la luce, ma esplorando l'oscurità" (C.G. Jung)
Inviato il: 24/12/2009 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Thread vietato alle donzelle...
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
... tanto siamo abituate alla bruttezza maschile e ci piace tanto così.


COSA???

NAA NAA

...gli uomini sono più belli delle donne! Solo che la donna, giustamente, incarna come prioritaria l'attrazione - per l'accoppiamento - nei canoni legati alla bellezza. Il David di Michelangelo (per capirci iconograficamente) batte Marylin 10 a zero.. e a me non piacciono gli uomini. Capiamoci.

..io stesso seguirei una donna solo per come cammina, ma ciò non è legato a un fattore di bellezza oggettiva.

La donna non è bella. ATTRAE. Che è altra cosa... con tutti i suoi perché
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/12/2009 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kbrosky
      kbrosky
Re: Thread vietato alle donzelle...
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/12/2009
Da roma
Messaggi: 68
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
... tanto siamo abituate alla bruttezza maschile e ci piace tanto così.


COSA???

NAA NAA

...gli uomini sono più belli delle donne! Solo che la donna, giustamente, incarna come prioritaria l'attrazione - per l'accomppiamento - nei canoni legati alla bellezza. Il David (per capirci) batte Marylin 10 a zero.. e a me non piacciono gli uomini. Capiamoci.

..io stesso seguirei una donna solo per come cammina, ma ciò non è legato a un fattore di bellezza oggettiva.

La donna non è bella. ATTRAE. Che è altra cosa... con tutti i suoi perché


la donna è bella di per se, la morbidezza delle curve, la finezza dei lineamenti, vuoi mettere la venere del botticelli? o le meraviglie dei viso orientali?

a me piacciono gli uomini e pure parecchio, ma se li metti uno accanto all'altro la donna è sicuramente migliore.

poi ognuno ha i sui gusti.

anche nell'arte ciò che piace ad uno, non piace ad un altro, e lì non puoi parlarmi di istinto riproduttivo.

katia
_________________
"L'illuminazione non si raggiunge vedendo la luce, ma esplorando l'oscurità" (C.G. Jung)
Inviato il: 24/12/2009 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Thread vietato alle donzelle...
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

è proprio una cretinata. Non era così.


vatti a studiare un pò di storia clinica sulle cure dell'isteria e poi ritorna a parlarmene!

già che ci sei vatti a vedere come è stata fatta la mappatura delle zone celebrali .........


vatti a studiare?
cos'è questo imperativo? ....la mappatura possono farla come e quando vogliono sia delle zone cerebrali che di altre.
La storia clinica dell'isteria è proprio una storia. Una brutta storia e se tu fossi una donna lo dovresti sapere. Oltrettutto basata totalmente su preconcetti e teorie ....ovviamente tutto sulla pelle delle donne....come se gli uomini non soffrissero anch'essi di isteria (e questo non c'entra nulla con l'avere o non avere l'utero).

I travestimenti non sarebbe il caso di metterli in soffitta?
....a buoni intenditori...(plurale)


Citazione:


La donna non è bella. ATTRAE. Che è altra cosa... con tutti i suoi perché

oltrettutto attrae per un tratto breve della vita. Marilyn per essere sempre Marylin doveva morire giovane... Vederla ottantenne ora...che orrore!!!
Sono gli ormoni che fanno la parte principale proprio quando si è giovani.ù
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/12/2009 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Thread vietato alle donzelle...
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

la donna è bella di per se, la morbidezza delle curve, la finezza dei lineamenti, vuoi mettere la venere del botticelli? o le meraviglie dei viso orientali?

a me piacciono gli uomini e pure parecchio, ma se li metti uno accanto all'altro la donna è sicuramente migliore.

poi ognuno ha i sui gusti.

anche nell'arte ciò che piace ad uno, non piace ad un altro, e lì non puoi parlarmi di istinto riproduttivo.

katia


La donna ha nelle sue fattezze ogni peculiarità legata al richiamo dell'accudire (vedi morbidezza), al richiamo del sesso (vedi culo, bocca e tette) e al richiamo della prole/nido (vedi i fianchi le mani morbide i capelli che coprono) ..tutto in base a più determinate ACCOGLIENZE.

Ma esteticamente è disarmonica. Non sà correre. Non è elegante (è una pera). I suoi muscoli non sono in sintonia con la dinamicità delle forme. La donna è un giaciglio. E tutto nasce e "vive" in quella prospettiva. Con la natura circostante, Lei, non lega; poiché lei stessa è natura.

L'uomo ha anche lui i suoi elementi per attrarre (vedi le spalle larghe) per dare sicurezza alla donna. Ma è anche in sintonia con la Natura. Con la sua forza che si slamcia insieme alla natura. Il suo corpo teso e dinamico. La sua struttura e il suo scheletro che si innescano con le mille proporzioni di una muscolatura che è un disegno. un'opera d'arte.

Un uomo figo che è atletico è ancora più figo e più bello (non parlo di culturisti). Una donna atletica è uno scempio.. un mostro.. una merda insomma..

La donna è natura e ha tutto in sé.. è una magica calamita. Ma non è bella .. è funzionale.

L'uomo ha una bellezza indipendente. La donna, in questo senso, è una succursale.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/12/2009 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: Thread vietato alle donzelle...
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Non farci caso, Katia. Non sei tu che ti spieghi male. Fà sempre così. Gli altri hanno imparato ignorarla (cosa che purtroppo non sembra avere nessun effetto).
Inviato il: 24/12/2009 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Thread vietato alle donzelle...
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

La donna ha nelle sue fattezze ogni peculiarità legata al richiamo dell'accudire (vedi morbidezza), al richiamo del sesso (vedi culo, bocca e tette) e al richiamo della prole/nido (vedi i fianchi le mani morbide i capelli che coprono) ..tutto in base a più determinate ACCOGLIENZE.

Ma esteticamente è disarmonica. Non sà correre. Non è elegante (è una pera). I suoi muscoli non sono in sintonia con la dinamicità delle forme. La donna è un giaciglio. E tutto nasce e "vive" in quella prospettiva. Con la natura circostante, Lei, non lega; poiché lei stessa è natura.

L'uomo ha anche lui i suoi elementi per attrarre (vedi le spalle larghe) per dare sicurezza alla donna. Ma è anche in sintonia con la Natura. Con la sua forza che si slamcia insieme alla natura. Il suo corpo teso e dinamico. La sua struttura e il suo scheletro che si innescano con le mille proporzioni di una muscolatura che è un disegno. un'opera d'arte.

Un uomo figo che è atletico è ancora più figo e più bello (non parlo di culturisti). Una donna atletica è uno scempio.. un mostro.. una merda insomma..

La donna è natura e ha tutto in sé.. è una magica calamita. Ma non è bella .. è funzionale.

L'uomo ha una bellezza indipendente. La donna, in questo senso, è una succursale.


e questo che cosa c'entra con la barba di cui si parlava all'inizio el 3d?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/12/2009 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Thread vietato alle donzelle...
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


e questo che cosa c'entra con la barba di cui si parlava all'inizio el 3d?


hai ragione, sposto la cosa in un nuovo Topic

ed esattamente qui sesso & beltà...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/12/2009 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Redna, non saltare a conclusioni affrettate...
Ho detto che non ho letto... e se paventi che potremmo essere d'accordo non lo faro' di certo... preferisco il dubbio.. ( ... )


******
Katia:
Se puo' tirarti su di morale (scherzo... ) i maschietti venivano castrati perche' alle donne non era permesso recitare e cantare in teatro... (anche perche' molti gerarchi preferivano vedere i maschietti truccati da donne...) qualche anno prima di Freud... mi sembra molto piu' futile come motivo, e anche per questo altrettanto sbalorditivamente idiota.

(ad onor del vero, chi si affermava nello spettacolo otteneva fama e successo, ma di certo non capitava a tutti quelli che rinunciavano a procreare ... per il canto ... e non troppi autonomamente, purtroppo).

Citazione:
non scherzarci troppo su questa cosa hysteria=utero, hai tempi di quel maledetto di freud con sta cretinata, a tutte le donne che soffrivano di isteria veniva tolto l'utero e le ovaie!


p.s.: Freud non asportava uteri e ovaie per curare l'isteria, usava la psicanalisi, al massimo l'ipnosi... non i bisturi. E siccome sembra che lo maledici per "questa cretinata" ... meglio chiarire.

Anzi e' proprio grazie agli approfondimenti di Freud che l'attenzione si sposta dalla zona uterina a alla mente e ai traumi.
Charcot, uno dei sostenitori della teoria "ovarica" (come sede d'origine dell'isteria) e' il primo a non avallare le pratiche di ovariectomia... (pratiche di ricerca mi pare di paternita' americana...).
Se propri devi odiarlo, Freud, non odiarlo per questo...

********

Redna...
Minchia...
siamo d'accordo che era, fondamentalmente, una cretinata...


mc
Inviato il: 24/12/2009 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Thread vietato alle donzelle...
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Spostato altrove..
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 24/12/2009 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Thread vietato alle donzelle...
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Redna, non saltare a conclusioni affrettate...
Ho detto che non ho letto... e se paventi che potremmo essere d'accordo non lo faro' di certo... preferisco il dubbio.. (


non salto

Citazione:
p.s.: Freud non asportava uteri e ovaie per curare l'isteria, usava la psicanalisi, al massimo l'ipnosi... non i bisturi. E siccome sembra che lo maledici per "questa cretinata" ... meglio chiarire.

ho notato che hai colto
oltrettutto la chirurgia non era ancora in grado di effettuale simili operazioni...

Citazione:
Redna...
Minchia...
siamo d'accordo che era, fondamentalmente, una cretinata...

comincio a preoccuparmi?

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/12/2009 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Thread vietato alle donzelle...
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
comincio a preoccuparmi?

Innaffiati appena senti l'aridita' avanzare...

mc
Inviato il: 24/12/2009 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA