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   Pentagono
  9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo

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Autore Discussione
  •  Orwell
      Orwell
9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2005
Da Someone Somewhere (In Summertime)
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Citazione:
Newly decoded data provided by an independent researcher and computer programmer from Australia exposes alarming evidence that the reported hijacking aboard American Airlines Flight 77 was impossible to have existed. A data parameter labeled "FLT DECK DOOR", cross checks with previously decoded data obtained by Pilots For 9/11 Truth from the National Transportation Safety Board (NTSB) through the Freedom Of Information Act.
.........
However, according to Flight Data provided by the NTSB, the Flight Deck Door was never opened in flight. How were the hijackers able to gain access to the cockpit, remove the pilots, and navigate the aircraft to the Pentagon if the Flight Deck Door remained closed?


Da PILOTS FOR TRUTH (in inglese)

Orwell
_________________
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti”. Martin Luther King
Inviato il: 28/11/2009 21:33
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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Mannaggia, questa è una "news" molto interessante.
Grazie Orwell! ^__^
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/11/2009 22:40
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  •  wireless
      wireless
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
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Ma ci sono già risposte "ufficiali"?
Una risposta potrebbe essere:<<La porta non è stata aperta ma è stato usato un flessibile con disco da taglio in diamante!!>>
Inviato il: 29/11/2009 10:51
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
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Oggi mi sentivo in vena di traduzioni:


IL DIROTTAMENTO DELL'AEREO DEL PENTAGONO NON PUO' ESSERE AVVENUTO: LA PORTA DELLA CABINA DI PILOTAGGIO RIMASE CHIUSA PER TUTTO IL VOLO.

Tratto da http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=18405

Dati recentemente decodificati e forniti da un ricercatore indipendente e programmatore informatico australiano mostrano allarmanti prove che il dirottamento del volo American Airlines 77 non può essere avvenuto. Un parametro nei dati chiamato "FLT DECK DOOR" combacia e conferma dati precedentemente decodificati e ottenuti dai Piloti per la Verità sull'11 settembre dal National Transportation Safety Board (NTSB) utilizzando il Freedom of Information Act.

La mattina dell'11 settembre 2001, il volo AA-77 decollò dall'aeroporto internazionale di Dulles diretto a Los Angeles alle ore 8:20 (eastern time). Secondo i rapporti ufficiali, avvenne un dirottamento tra le ore 08:50:54 e le 08:54:11 [1], durante il quale i dirottatori fecero schiantare il velivolo sul Pentagono presumibilmente alle 09:37:45. Come riportato dalla CNN, secondo Ted Olson sua moglie Barbara Olson l'aveva chiamato dal volo AA-77 affermando che "...tutti i passeggeri e il personale di volo, inclusi i piloti, erano stati raggruppati in fondo all'aereo e lì trattenuti da dirottatori armati" [2].
Tuttavia, secondo i dati di volo forniti dal NTSB, la porta della cabina di pilotaggio di AA-77 quel giorno non fu mai aperta durante il volo. Come avrebbero fatto dunque i dirottatori ad entrare nella cabina di pilotaggio, rimuovere i piloti e dirigere il velivolo verso il Pentagono, se la porta della cabina rimase chiusa? [3]

Fondata nell'agosto del 2006, "Piloti per la Verità sull'11 settembre" è un'organizzazione in costante crescita che comprende aviatori professionisti da tutto il mondo. L'organizzazione ha analizzato i dati forniti dal NTSB riguardo l'attacco al Pentagono, lo schianto a Shanksville (Pennsylvania) e l'attacco al World Trade Center. I dati non confermano la versione ufficiale. Il NTSB e l'FBI rifiutano di commentare. Piloti per la Verità sull'11 settembre a questo punto non offre teorie e non muove accuse. Tuttavia, c'è una crescente montagna di informazioni e dati conflittuali e contraddittori che le agenzie governative e ufficiali, insieme ai Mass Media, si rifiutano di riconoscere. La lista di membri di Piloti per la Verità sull'11 settembre continua ad aumentare.

La lista completa è reperibile all'indirizzo: http://pilotsfor911truth.org/core.html

Per iscriversi: http://pilotsfor911truth.org/join


------------------------------------------------------------------------------


[1] Hijacker Timeline - http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=17

[2] Common Strategy Prior to 9/11/2001 - http://pilotsfor911truth.org/pentagon.html

[3] Il file .csv con i dati riguardo lo stato della porta della cabina di pilotaggio è scaricabile qui: http://www.megaupload.com/?d=XX44XLUH
Cercate il parametro "FLT DECK DOOR". Da quanto emerge dal file, le informazioni riguardo lo stato della porta della cabina di pilotaggio venivano aggiornate ogni quattro secondi durante il volo, e i dati indicano che la porta non è stata aperta nemmeno una volta durante tutto quel tempo.



Un gran bel diretto destro al mento della versione ufficiale.
Inviato il: 29/11/2009 11:05
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  •  Teba
      Teba
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
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Qualcuno sa come è nata la faccenda?
Nel senso: chi è il soggetto e come sono arrivati quei dati all'australiano (se non erro) che gli ha decodificati?
grazie
Inviato il: 29/11/2009 11:12
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
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Teba, in una delle risposte nel topic di pilotsfor911truth ci sono delle risposte a dei dubbi che vengono in mente leggendo la notizia:


DUBBIO: COME POSSIAMO FIDARCI DEI DATI FORNITI DA UN TIZIO ANONIMO IN AUSTRALIA?

RISPOSTA: Obiezione comprensibile, ma in realtà non è anonimo, ha fornito nome e cognome ma noi (quelli di pilotsfor911truth) non siamo riusciti a sapere se volesse il suo nome scritto nell'articolo o se preferisse restare anonimo. Ecco perché abbiamo verificato i dati che ci ha fornito con altri dati che abbiamo ricevuto direttamente dal NTSB. Verificate voi stessi chiedendo anche voi i dati al NTSB. Visitate www.ntsb.gov e compilate il modulo FOIA di richiesta online.


DUBBIO: DAI DATI, LA PORTA DELLA CABINA RISULTA APERTA QUANDO I PILOTI SONO ENTRATI?

RISPOSTA: No, appare chiusa per l'intero volo, perché il FDR comincia a registrare quando i motori vengono accesi. Chiaramente a quel punto i piloti sono già all'interno della cabina e la porta è già chiusa.


DUBBIO: IL FDR REGISTRA SE LA PORTA E' APERTA O CHIUSA?

RISPOSTA: Chiaramente lo fa. Dice che è rimasta chiusa per tutto il volo, e questo è stato confermato dal Data Frame Layout fornito dal NTSB e da un pilota che in passato aveva volato in quell'esatto boeing 757 (l'AA-77).


DUBBIO: SIAMO SICURI CHE IL SENSORE NON FOSSE GUASTO?

RISPOSTA: E' un'insinuazione tutta da dimostrare, ma se il sensore davvero si guastasse, il FDR avviserebbe che un sensore ha rilevato un guasto durante l'auto-diagnosi (self-diagnosis). Se il FDR non è operativo l'aereo non è autorizzato a decollare. Il sensore era operativo. Chi afferma il contrario dovrebbe dimostrarlo.


DUBBIO: I DIROTTATORI BUTTARONO GIU' LA PORTA E BLOCCARONO IL SENSORE IN POSIZIONE DI CHIUSURA IN QUALCHE MODO.

RISPOSTA: Di nuovo, è pura speculazione basata sull'incredulità. Rimane il fatto che i dati mostrano la porta chiusa, l'altitudine troppo alta per colpire il Pentagono, una velocità verticale troppo alta per potersi poi stabilizzare e volare orizzontale come si vede nei pochi fotogrammi rilasciati dal Dipartimento della Difesa, e la lista potrebbe continuare a lungo. Il NTSB e l'FBI si rifiutano di commentare tante clamorose contraddizioni con la versione governativa.


Precisazione: PER FDR SI INTENDE FLIGHT DATA RECORDER, OSSIA UNO DEI DUE COMPONENTI DELLA SCATOLA NERA (l'altro è il CVR - Cockpit Voice Recorder, che registra le voci dei piloti).
Inviato il: 29/11/2009 12:10
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#7
Sono certo di non sapere
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scusate magari mi son perso qualcosa, ma si tratta dello stesso volo schiantato sulla facciata del pentagono su cui si é detto tanto, compreso che fosse un missile o un velivolo radiocomandato? Quello del famoso buco troppo piccolo etc? O si tratta di un altro aereo?
Inviato il: 29/11/2009 12:13
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#8
Mi sento vacillare
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Si è proprio quello.
Se non sono danneggiate o disperse si potrebbe analizzare anche i dati delle scatole nere degli altri tre voli?
Inviato il: 29/11/2009 12:29
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
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Sitchinite, ti dico come la vedo io: per rendere credibile la messinscena chiaramente oltre a spedire chissà che (se un missile o un caccia o altro non si può sapere) contro il Pentagono e a liberarsi in qualche modo del volo AA-77 (c'è l'imbarazzo della scelta, a me piace credere che non abbiamo voluto sprecare un 757 perfettamente funzionante e che l'abbiano ridipinto e lo stiano utilizzando anche ora come se niente fosse con un altro numero di serie), hanno anche dovuto inventare dei dati di volo fasulli (magari ricopiando i dati di un altro volo qualunque) che supportassero la propria storiella, ma nel farlo hanno commesso dei piccoli errori. Non sarebbe stato un problema se, come nessuno poteva prevedere, non si fosse formata un'associazione di centinaia di piloti da tutto il mondo che hanno analizzato ogni virgola dei fasulli dati ufficiali, individuandone tutte le incongruenze.
Questa della porta della cabina di pilotaggio sempre chiusa è solo una delle tante.
Inviato il: 29/11/2009 12:33
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#10
Sono certo di non sapere
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più che altro a me la cosa fa pensare che.... se questa analisi è vera allora é la prova definitiva che davvero si tratta di un aereo con passeggeri della american airlines, e non di droni o robe varie? cadrebbero molte teorie finora avanzate...
del resto come potrebbe essere stato un drone o un 'missile' o qualcosa del genere se ha la scatola nera e i parametri di analisi di un american airlines?
Sbaglio?
Inviato il: 29/11/2009 12:42
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#11
Dubito ormai di tutto
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Citazione:
se questa analisi è vera allora é la prova definitiva che davvero si tratta di un aereo con passeggeri della american airlines, e non di droni o robe varie? cadrebbero molte teorie finora avanzate... del resto come potrebbe essere stato un drone o un 'missile' o qualcosa del genere se ha la scatola nera e i parametri di analisi di un american airlines?

Il fatto che esistano dati che parlano di un volo american airlines non significa:
1- che quei dati si riferiscano davvero al volo AA-77 dell'11 settembre 2001 e non a un altro volo AA, e
2- che quei dati non possano essere stati scritti dal nulla apposta per supportare la storiella ufficiale.
A dirci che sono davvero i dati del volo AA-77 infatti sono proprio quelli che avrebbero inventato tutta questa messinscena. Fidarsi di loro è assurdo come fidarsi sulla parola dell'alibi di un assassino senza verificarlo.

L'unica cosa di cui possiamo essere sicuri è che i dati che ufficialmente si riferiscono al volo AA-77 in realtà sono in contraddizione con la versione ufficiale. Quindi, anche se fossero davvero i dati del volo AA-77 (e ne dubito, secondo me li hanno scritti dal nulla), in ogni caso quell'aereo non avrebbe volato secondo le traiettorie, le altitudini e le velocità che sostiene la versione ufficiale dei fatti. E non sarebbe stato dirottato.
Questo è quello che ci dicono quei dati: che la versione ufficiale è falsa comunque, sia che quei dati si riferiscano davvero al volo AA-77, sia che siano di un altro volo o inventati di sana pianta.
Inviato il: 29/11/2009 13:01
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#12
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Probabilmente perchè la scatola nera è effettivamente quella dell'aereo a cui ti riferisci, (prelevata dall'aereo riverniciato o fatto sparire, e tagiati i dati degli ultimi istanti di volo, che infatti descrivono una velocità ed una altitudine che non permette lo schianto sul Pentagono(non quest'ultimi, parlo di quelli a nostra disposizione).
Vedi qui
Inviato il: 29/11/2009 13:03
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#13
Sono certo di non sapere
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Se volete controllare da soli scaricate il file csv e lo aprite in excel. Poi dovete:
Selezionare la colonna A
Poi fate il comando: Dati-->Testo in colonna
"Delimitato", Avanti
"Virgola", Fine
E i dati saranno disposti sul foglio di lavoro.
Poi fate il comando: Dati-->Filtro-->Filtro Automatico
Poi andate alla colonna CI che è quella del parametro "FLT DECK DOOR"
Se cliccate la casellina del filtro vedete che "CLOSED" c'è, mentre "OPEN" o altri valori non ci sono.
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Inviato il: 29/11/2009 14:22
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#14
Sono certo di non sapere
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scusate non vedo la colonna in cui risulta la data e l' ora...
Inviato il: 29/11/2009 16:24
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#15
Dubito ormai di tutto
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Sitchinite, io l'ho aperto con NeoOffice, e mi risulta un file di 4 colonne, in questo modo:

FLT DECK DOOR - GMT HOURS - GMT MINUTES - GMT SECONDS

E ogni 4 secondi compare la scritta CLOSED nella prima colonna, mentre nelle altre 3 è indicata ora, minuti e secondi.
Inviato il: 29/11/2009 17:10
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#16
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Questo è il sito del ricercatore: http://www.warrenstutt.com/
Inviato il: 29/11/2009 17:58
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#17
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Grazie per la traduzione e i chiarimenti Jack, ora ho capito molto meglio. Comunque se la porta della cabina è rimasta chiusa per tutto il tempo, può significare che:

- o i dirottatori erano già in cabina nel momento in cui sono stati accesi i motori (cosa impossibile);

- o l'aereo aveva installato un hardware per il controllo a distanza ed è stato dirottato in volo in questo modo, da chi era in grado di farlo (chi, però, non si sa);

- o l'aereo ha seguito la sua rotta normale ed è stato fatto sparire, in qualche modo, da chissà chi intorno alle 9.55 di quella mattina e a colpire il pentagono è stato qualcos'altro. Può essere che i piloti fossero a conoscenza di quello che dovevano fare e hanno eseguito degli ordini... chissà.

Tutto è possibile, a questo punto.
D'altronde non esistono rottami di aerei commerciali lontanamente simili ad un boeing 757, né dentro né fuori dall'edificio, e ciò porta a domandarsi che fine possa aver effettivamente fatto quell'aereo con tutti i suoi passeggeri.
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Inviato il: 29/11/2009 18:22
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#18
Sono certo di non sapere
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Dr-Jackal ha scritto:
Sitchinite, io l'ho aperto con NeoOffice, e mi risulta un file di 4 colonne, in questo modo:

FLT DECK DOOR - GMT HOURS - GMT MINUTES - GMT SECONDS

E ogni 4 secondi compare la scritta CLOSED nella prima colonna, mentre nelle altre 3 è indicata ora, minuti e secondi.


trovate... ma tutti gli orari sono alle ore 12...
che vuol dire?
esattamente tra le 12:19:05 e le 12:53:09

il file xls incolonnato qui:
http://virtual-hd.gets.no-ip.com:280/uploads/FinalFlightComplete.xls

mentre in questo ho ascosto le altre colonne ed evidenziato solo altitudine, velocità dal suolo, stato della porta del cockpit, e orario.
http://virtual-hd.gets.no-ip.com:280/uploads/FinalFlightComplete2.xls


io noto che quando la colonna GMT hours non è vuota compare sempre 12, e la corrispondente colonna flt_decl_door é vuota.
In tutto il file la velocità é in aumento, tocca punte di 472 nodi verso le 12:37 e poi si stabilizza intorno ai 454, e il file finisce così, a una altitudine di 34997 piedi...

insomma il file mi sembra parecchio incompleto e incoerente.
Inviato il: 29/11/2009 18:57
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#19
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  •  sitchinite
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#20
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interessante ma non aggiunge molto... a me resta il dubbio come mai tutti gli orari del campo gmt_hour indichino le 12...

edit: ho aggiunto la mia considerazione anche come commento di quell' articolo, vediamo se hanno qualche idea.
Inviato il: 29/11/2009 20:21
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  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#21
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o l'aereo aveva installato un hardware per il controllo a distanza ed è stato dirottato in volo in questo modo, da chi era in grado di farlo (chi, però, non si sa);


o l'aereo ha seguito la sua rotta normale ed è stato fatto sparire, in qualche modo, da chissà chi intorno alle 9.55 di quella mattina e a colpire il pentagono è stato qualcos'altro. Può essere che i piloti fossero a conoscenza di quello che dovevano fare e hanno eseguito degli ordini... chissà.



magari gli è STATO ORDINATO DI EFFETTUARE UN ATTERRAGGIO DI EMERGenza da qualche parte in un posto isolato. una volta a terra delle squadre speciali hanno scortato i passeggeri in una base militare segreta e si sono occupati di farli sparire ( eliminati fisicamente o utilizzati come cavie da laboratorio )

ma se è vera la prima ipotesi come mai alcuni dipendenti del pentagono si siano affrettati a far sparire i pezzi del presunto aereo?

e poi cosa ha causato quel perfetto buco circolare nel muro del terzo(?) anello? se non sbaglio la versione ufficiale afferma che è stato causato da uno dei motori dell'aereo che si è staccato ed è partito come un missile. il problema è che non c'è traccia del motore, che fine ha fatto? ha sfondato il muro è uscito e poi si è smaterializzato?
Inviato il: 29/11/2009 20:34
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#22
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"ma se è vera la prima ipotesi come mai alcuni dipendenti del pentagono si siano affrettati a far sparire i pezzi del presunto aereo?"

Ma infatti era solo una stronzata detta lì per lì; non esistono pezzi di boeing 757 né dentro né fuori dall'edificio ^^
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Inviato il: 29/11/2009 20:49
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#23
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Citazione:

sitchinite ha scritto:
trovate... ma tutti gli orari sono alle ore 12...
che vuol dire?
esattamente tra le 12:19:05 e le 12:53:09

il file xls incolonnato qui:
http://virtual-hd.gets.no-ip.com:280/uploads/FinalFlightComplete.xls

mentre in questo ho ascosto le altre colonne ed evidenziato solo altitudine, velocità dal suolo, stato della porta del cockpit, e orario.
http://virtual-hd.gets.no-ip.com:280/uploads/FinalFlightComplete2.xls


io noto che quando la colonna GMT hours non è vuota compare sempre 12, e la corrispondente colonna flt_decl_door é vuota.
In tutto il file la velocità é in aumento, tocca punte di 472 nodi verso le 12:37 e poi si stabilizza intorno ai 454, e il file finisce così, a una altitudine di 34997 piedi...

insomma il file mi sembra parecchio incompleto e incoerente.


E' il file sbagliato.

Se fai come ti suggerivo io, cioè scarichi il csv e fai l'importazione in excel, vedrai che il file ha 37833 righe e che gli orari si fermano a GMT 13 (ora) 37 (minuti) 49 (secondi), che tradotti nell'ora di washington fanno le 9:37 (ora ufficiale dell'impatto)
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Inviato il: 29/11/2009 20:58
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#24
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Citazione:

Sertes ha scritto:

E' il file sbagliato.

Se fai come ti suggerivo io, cioè scarichi il csv e fai l'importazione in excel, vedrai che il file ha 37833 righe e che gli orari si fermano a GMT 13 (ora) 37 (minuti) 49 (secondi), che tradotti nell'ora di washington fanno le 9:37 (ora ufficiale dell'impatto)


Ho fatto esattamente come hai detto tu... scaricato il file dal link disponibile e importato in excell.. a me appare solo quella frazione.
puoi postare il file completo convertito in xls?
Inviato il: 29/11/2009 21:05
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#25
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sitchinite ha scritto:
puoi postare il file completo convertito in xls?


Ecco qua: http://www.megaupload.com/?d=953FOXQO
xls zippato 3,2 mb
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/11/2009 22:34
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  •  sitchinite
      sitchinite
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#26
Sono certo di non sapere
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Io ho usato questo:

http://www.warrenstutt.com/AAL77FDRDecoder/OutputFiles/FinalFlightComplete.csv

il file preso da megaupload effettivamente ha orari più lunghi e si vede anche il diminuire dell' altitudine fino a circa 3 metri... interessante notare che durante l' ultimo tratto la velocità aumenta e manco di poco...
Inviato il: 29/11/2009 23:18
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  •  Teba
      Teba
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#27
Dubito ormai di tutto
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Teba, in una delle risposte nel topic di pilotsfor911truth ci sono delle risposte a dei dubbi che vengono in mente leggendo la notizia


Ok visto, grazie dr-jackal.
Inviato il: 30/11/2009 0:49
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      sagada
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#28
Ho qualche dubbio
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#29
Ho qualche dubbio
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http://www.antimafiaduemila.com/content/view/22468/48/ da Rete Voltaire, con nota aggiuntiva di Megachip - 1 dicembre 2009
Cade un altro pezzo delle inchieste ufficiali.
Inviato il: 1/12/2009 22:08
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  •  edo
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#30
Sono certo di non sapere
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Grazie wireless,
lo posto per intero con dedica a tutti i "ba!"-lossi

11/9: il volo AA77 non poteva essere stato dirottato PDF Stampa E-mail

11-settembre-2009-web0.jpg

da Rete Voltaire, con nota aggiuntiva di Megachip - 1 dicembre 2009
Cade un altro pezzo delle inchieste ufficiali.





Secondo il rapporto della Commissione presidenziale Kean-Hamilton, il volo 77 sarebbe stato dirottato da pirati dell’aria l’11 Settembre 2001 e si sarebbe schiantato sul Pentagono.

Il rapporto precisa che il dirottamento ha avuto luogo tra le ore 08:51 (momento dell'ultimo contatto radio) e le 08:54 (ora in cui l'aereo cambia rotta), e che essendo stato spento il transponder, si sono perse le tracce del velivolo alle 08:56. È stato solo alle 09:32 che l'aviazione civile ha osservato un aereo vicino a Washington, che ha identificato per deduzione come il volo AA77.

Il rapporto afferma inoltre che due passeggeri, Renée May e la giornalista Barbara Olson hanno indicato al telefono ai loro cari che vi erano sei dirottatori (non cinque) armati di taglierini. Secondo la testimonianza di Ted Olson, procuratore generale degli Stati Uniti, sua moglie gli avrebbe detto che i passeggeri e l'equipaggio erano stati raggruppati nella parte posteriore del Boeing e gli avrebbe chiesto quali istruzioni doveva trasmettere al capitano, che si trovava accanto.

Le testimonianze dei passeggeri sono già state invalidate dall'inchiesta dell'FBI, nel corso delle udienze del processo Moussaoui. In questa occasione si è accertato che non è era possibile all’epoca passare delle comunicazioni telefoniche in un volo a quell’altitudine e che, inoltre, non vi era alcuna traccia di tali comunicazioni sui tabulati delle società telefoniche.

Documenti del National Transportation Safety Board (NTSB) recentemente declassificati su istanza dell'associazione «Pilots for 9/11 Truth» fanno apparire la registrazione del parametro «CI», dal titolo “Flight Deck Door”. Questo dimostra che la porta della cabina di pilotaggio è rimasta bloccata. Era dunque impossibile entrare nella cabina di pilotaggio e farne uscire il pilota durante il volo.

In queste condizioni, solo il comandante Charles F. Burlingame e il copilota David Charlebois si trovavano nella cabina di pilotaggio quando l'aereo ha cambiato rotta.

Il comandante Charles F. Burlingame era un ex pilota di caccia della US Navy. Era stato portavoce del Pentagono durante l'operazione Desert Storm. Era stato anche responsabile di un’esercitazione che metteva in scena la simulazione di un possibile schianto di un aereo di linea sul Pentagono. In virtù di una legge ad hoc, i suoi presunti resti sono stati sepolti nel prestigioso cimitero militare di Arlington, benché sia considerato come morto da civile.

Sua sorella, Debra Burlingame, co-presiede assieme a Liz Cheney (figlia dell’ex vicepresidente Dick Cheney) l’associazione Keep America Safe.

Traduzione per Megachip a cura di Anna Mele.

Fonte: voltairenet.org

Tratto da: megachip.info
Inviato il: 2/12/2009 7:58
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