Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4950515253545556>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1531
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
penso che mi procurerò quel libro

Anche con tutta la buona volontà del mondo,non ho la possibilità di spendere 50 € per " il capovolgimento diagnostico"...spiacente,dovrai rispondere tu alle mie domande,se hai letto il libro e ce l'hai sotto mano non ti sarà troppo difficile
Inviato il: 13/9/2006 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1532
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Citazione:
In ogni caso sarebbe interessante vedere i filmati dell'incontro di Malaga e sapere come sono andate le cose.

Oggi pomeriggio mando una mail a Marco Pfister per sapere come e quando questi filmati saranno disponibili, che sono molto curioso di vederli anche io.

Citazione:
Lo so che ti risulterò antipatica,ma non importa,sto cercando di capire e non mi accontento di credere,per cui ti faccio notare che non hai ancora dato risposta alle mie domande,soprattutto non hai portato le prove delle affermazioni che fai sugli oncologi ebrei (che sarebbero il 70-80% sul totale degli oncologi,e che curerebbero con la NMG gli altri ebrei) e non mi hai dato una spiegazione di come fa il cervello a dare ordini ai microbi,e di come Hamer e i suoi collaboratori avrebbero dimostrato questo fatto. Inoltre ti ricordo le "5000 ipotesi non comprovate" e la domanda sulla sensatezza biologica ed evolutiva delle patologie.

Più che antipatica diciamo che alle volte hai degli atteggiamenti antipatici, ma magari io faccio ugualmente perciò alla fine li accetto più che volentieri, tanto più che comunque il motivo per cui stiamo discutendo, credo, è il solito per entrambi: fare chiarezza.
Ora provo a rispondere al meglio dei miei mezzi e delle mie conoscenze alle domande che mi fai, ma lo ripeto ancora, io non sono per niente adatto a discutere NMG in questi termini, anzi ne approfitto per agganciarmi ad un paio di cose detto qualche pagina fa, facendo una piccola parentesi:
Citazione:
Trito
Io conosco abbastanza bene la medicina ufficiale, sei tu che non sai rispondere alle domande sulla NMG. Nonostante questo ritengo che tu sia in grado di dibatterne seriamente.

Io invece non mi considero in grado di dibattere NMG, e non era neanche il mio intento iniziale, proprio perchè non la conosco nei termini necessari per poterla discutere.
Faccio sempre un sacco di fatica, veramente, a rispondere alle domande perchè da una parte ho paura di dire cose sbagliate quindi preferisco tacerle ritrovandomi poi con delle risposte troppo vaghe, dall'altra perchè alle volte sono cose che io per primo non ho capito bene ma perchè fondamentalmente non è necessario capire per poter verificare la riproducibilità della NMG (discorso epidemie a parte), ma che sicuramente ad un medico metti per scetticismo metti per pignoleria vuole poter sapere subito ancora prima di vedere se il metodo diagnistico funziona.
E in questa tua critica sono perfettamente daccordo con te:
Citazione:
Climber
Allora,una persona che non conosce approfonditamente la NMG non può discuterne seriamente,mentre una persona che non conosce la medicina,nemmeno le sue basi (es : biologia) può tranquillamente dibatterne?

Ovvio che no, ma purtroppo le cose sono andate su questa strada, molto probabilmente se avessi saputo prima avrei aspettato ancora ad intervenire per presentarmi ancora più preparato...
Alla fine l'idea di invitare un praticante di nmg (io avevo proposto Trupiano se vi ricordate) era partita proprio da me per i motivi detti sopra.
A proposito di quella cosa poi, io credo che comunque "tentar non nuoce", se non altro sarà un buco nell'acqua e una perdita di tempo, risponderei qualcosa tipo "se qualcuno è disposto mandatecelo, nessuno di noi parte proprio da 0 spaccato e alla peggio le cose rimarrano come sono ora".
Ora le domande:

Citazione:
oncologi ebrei (che sarebbero il 70-80% sul totale degli oncologi,e che curerebbero con la NMG gli altri ebrei)

Queste sono le parole di hamer tratte da una intervista, che ho riportato perchè le ritengo affidabili per un po di motivi: il primo perchè se ha fatto una affermazione del genere si è basato sicuramente si una statistica che mi sto procurando, il secondo è che per motivi storici, gli ebrei, in quanto popolo disperso, si sono dovuti arrangiare facendo dei mestieri che, in caso avessero dovuto lasciare il posto in cui abitavano, non sarebbero stati "vanificati" per così dire, medici e mercanti (poi banchieri) in primis, quindi se l'affermazione la trovo confermata dalle statistiche in fin fine non sarebbe poi così strana, e di certo comunque non è da collegare direttamente a un qualche piano cospirazionistico o roba simile.
Sul fatto che invece quest'ultimi curino i mali dei propri confratelli con la nmg (ovviamente dal mio punto di vista mi riferisco sempre a chi la conosce) lì mi baso sulle testimonianze e sul fatto che i primi a conoscere e verificare le scoperte di Hamer sono stati proprio degli appartenenti ad una delle loggie ebraiche.
Il fatto poi che alcune di queste loggie detengano il potere mediatico e quindi televisioni e giornali si incastra perfettamente col fatto che di Hamer è proibito parlare.
Anzi precisamente fino alla verifica di Trnavia se ne parlava male, estremamente male, al seguito però si è deciso di adottare il silenzio assoluto.

Citazione:
e non mi hai dato una spiegazione di come fa il cervello a dare ordini ai microbi

Io so che il cervello comunica con gli organi attraverso i nervi cranici, che sono fondamentalmente dei recettori e trasmettitori di informazioni, so che è grazie a questi ultimi che il cervello impartisce l'ordine di "ammalarsi", ma come ?
Qui entrano in gioco anche gli studi di Bruce Lipton che dicevo sopra, Bruce Litpon è un biologo americano, non sa niente di nmg e non ne è in alcun modo correlato, ma ha fatto una scoperta che conferma in pieno quello già capito da Hamer in merito alle cellule e in particolare al DNA (qui volendo ci potremmo ricollegare alla vecchia parte sulla s.d.d., poi capirete perchè).
Provo a spiegarlo un po come posso, Bruce Litpon si è occupato del programma del genoma umano partendo dalla considerazione di base del dogma scientifico (uno dei 5000, da cui ne derivano molti altri) elaborato dopo la scoperta del DNA da parte di Watson e Crick, che vedeva il DNA come una sequenza fissa (gene), che quindi era la fonte di ogni segnale da cui si origina il comportamento e la riproduzione della cellula.
La sua osservazione principale è abbastanza semplice, se il "cervello" della cellula fosse il nucleo centrale non si capisce come mai, ad una cellula il cui nucleo viene tolto, continui a sopravvivere.
Una cellula di fatto si ammazza solo operando sulla lisi della doppia membrana fosfolipidica.
Litpon osserva inoltre che proprio lì si trovano le PIM (Proteine integrali di membrana), veri e proprio canali recettori ed effettori per l'entrata e l'uscita dei segnali.
Questi segnali non si riducono solo a molecole biochimiche, ma comprendono anche tutte quelle immissioni di energia determinate dalle sinapsi dei neuroni, che se vogliamo possiamo ancora ricondurre a reazioni biochimiche, ma che in effetti possiamo più facilmente ricollegare alle emozioni e stati psichici provati dall'individuo!.
In sostanza, la sequenza del processo biochimico del DNA non vede quest'ultimo l'artefice primo ei meccanismi cellulari, ma semplicemente un raccoglitore ed elaboratore di informazioni esterne.
Con una osservazione estremamente semplice, crollate tutte le ipotesi di origine genetica delle malattie, lascio a voi il compito di contarle per ogni patologia.
Gli studi di Litpon, che ripeto nn ha niente a che fare con NMG e che anzi nn credo ne conosca nemmeno la sua esistenza, combaciano perfettamente con quello scoperto da Hamer, la sincronia Psiche-Cervello-Organo, in cui un trauma a sfondo biologico, una dhs, fa si che la psiche "programmi" il cervello (FH) e modifichi l'organo (anche qui FH su organi compatti), attraverso appunto i nervi cranici e la modifica del "cervello dell'organo" come lo chiama Hamer (il cervello cellulare).
Qual'è il meccanismo che usa il cervello per far intervenire i microbi quando necessario nn lo conosco bene, diciamo che nn sono sicuro di conoscerlo bene, perciò per ora preferisco nn dirlo, so per certo però che è collegato alle fasi Simpaticotoniche/Vagotoniche dei programmi SBS.
Le piante non avendo un cervello centrale (o se lo hanno nn lo abbiamo mai trovato) usufruiscono solo del cervello dell'organo, per meglio dire il cervello centrale e quello dell'organo coincidono.
Le piante hanno un'anima ? Per me si, estremamente più semplice della nostra, in funzione alle sensazioni che possono provare (freddo/caldo).
Spero di nn aver lasciato nulla :P.

Citazione:
e la domanda sulla sensatezza biologica ed evolutiva delle patologie.

Qui posso solo risponderti andando per casi, provo con questo perchè mi riesce facile ma basta prendere la tabella sinottica e vedere se le cose stanno effettivamente così: perchè ho un cancro al testicolo ?
In NMG sappiamo che un cancro al testicolo viene solo in seguito ad un conflitto di perdita, in un destrimane riguardo al partner sarà a destra e riguardo ai figli a sinistra.
Qual'è la sua motivazione biologica ? Un aumento di funzione, per capire questo dobbiamo immaginarci allo stato biologico come sarebbero andate le cose (uno dei motivi perchè si insiste col dire che un conflitto è biologico e non psicologico): in natura l'uomo vivrebbe in una comunità di poche persone, 30 / 50 persone, nel caso in cui un membro muoia improvvisamente fa presuppore che sia solo in seguito ad un incidente, non certo di malattia o di vecchiaia (dove si il trauma è psicologico ma biologicamente è, come dire, naturale), il cancro al testicolo per un conflitto di perdita fa si che aumenti la produzione di spermatozoi per aumentare la fertilità e "rimpiazzare" la perdita che il gruppo ha subito.
Potrei continuare con gli esempi, ma alla fine gli esempi rimangono tali, io vorrei che voi per primi verificaste su di voi o chi vi circonda queste correlazioni.
I virus, i batteri ecc fungono solo da regolatori, una volta che un cancro non serve più si demolisce, oppure una volta che uno ha risolto il suo conflitto di svalutazione di se (che colpisce se grave le ossa), si ricostituisca il tessuto che nella fase CA è stato ridotto (cosiddetta leucemia).
Ovvio che però se l'individuo per svariati motivi non riesce a risolvere la "sfida" muore in seugito a questa o quella complicanza.
In NMG abbiamo anche capito il motivo biologico per cui i denti non si rigerano più, ed anche le carie e le afte hanno la loro motivazione biologica.

Spero di aver dato un quadro più chiaro di quanto abbia fatto finora.

Citazione:
Anche con tutta la buona volontà del mondo,non ho la possibilità di spendere 50 € per " il capovolgimento diagnostico"...spiacente,dovrai rispondere tu alle mie domande,se hai letto il libro e ce l'hai sotto mano non ti sarà troppo difficile

Si capisco perfettamente che 45€ si obiettivamente tanti, però possiamo fare così: io quel libro nn l'ho ancora preso ma comunque avevo già preventivato di metterci le mani sopra.
Io me lo compro, e quando mi arriva te lo spedisco, te lo presto a tempo indeterminato, ci stai ?
Inviato il: 14/9/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1533
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Scrivo di fretta perchè ho molto da fare.
Citazione:
FoxLeader
quando mi arriva te lo spedisco, te lo presto a tempo indeterminato

Grazie!Questa proposta ti fa onore,naturalmente non posso che accettare.Cmq leggilo prima tu,anche perchè al momento sono abbastanza impegnata con lo studio,e non avrei tempo.Quando l'avrai finito,ci metteremo d'accordo sulle modalità per scambiarcelo.
In ogni caso sono 49 €,40 di libro e 9 di spese di spedizione,ho guardato ieri sul sito (lo so,sono troppo pignola ).

Per il resto,tutto il fine settimana sarò via (raduno nazionale dei volontari di Emergency a Orvieto),per cui alle altre cose replicherò la settimana prossima.
Inviato il: 14/9/2006 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1534
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
dal sito A.L.B.A.:

MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA GERMANICA® DEL DOTT. RYKE GEERD HAMER: LA MEDICINA SCIENTIFICA!

ROMA 21 OTTOBRE 2006

a chi interessa e è di roma....


ps:dal sito effedieffe.com
Giovedi 14 settembre 2006, alle ore 20,30 l’Associazione Effedieffe indice un convegno sulla Nuova Medicina del dottor Hamer, presso la sede di viale Argonne 35 in Milano (telefono 02.4819117, 02.4690809, fax 02.4819103, @mail effedieffe@iol.it oppure ritornoalreale@libero.it)
Relatore principale della serata, oltre a Maurizio Blondet, sarà il dottor Claudio Trupiano, consigliere e docente della Associazione Leggi Biologiche Applicate (A.L.B.A. - www.albanm.com)

spero che il bravo Blondet faccia almeno un articolo a riguardo...io me lo sono perso e sono curioso di sapere...
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 15/9/2006 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1535
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Té verde e cancro

Té verde e cancro 2

Ne avevo già sentito parlare..
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 15/9/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1536
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
BRASA: spero che il bravo Blondet faccia almeno un articolo a riguardo...io me lo sono perso e sono curioso di sapere...


Io gli scrivo per chiedere se hanno registrato e se pubblicheranno un resoconto.
Inviato il: 15/9/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1537
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
M'hanno risposto rapidissimamente dalla effedieffe.
Dicono che forse Blondet farà un articolo e diffonderanno il video, magari mettendolo in vendita sul negozio online. Questione di tempo.
Inviato il: 15/9/2006 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1538
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:
diffonderanno il video, magari mettendolo in vendita

ettepareva!!!
mai nessuno che lo fa per la gloria eh??

alb, tienici aggiornati se si fanno sentire ancora quelli di effedieffe.. intanto io monitoro il loro sito...
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 15/9/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1539
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
Ciao a tutti ...

Attendendo l'aggiornamento del sito del dr. Simoncini con le nuove testimonianze in favore della cura col BCS, sono stata in giro per altri forum a cercare per imparare.

Segnalo innanzitutto che le due testimonianze filmate già presenti sul sito del dott. Simoncini http://wwww.curenaturalicancro.org sono state rinnovate e completate.
Rivedetele, ne vale la pena....
... e riflettete: se il dott. Simoncini non avesse la documentazione necessaria per questo tipo di pubbilazioni sarebbe già stato messo ad arrostire su un rogo in pubblica piazza.


Una ns amica che in passato scriveva anche in LC, ora non più per sua scelta, ha ricevuto in privato la seguente testimonianza riguardante proprio la terapia BCS:

Voglio scriverVi una testimonianza che mi è arrivata privatamente in e-mail da una persona che qualche mese fa, si era rivolto a me (dopo aver letto la storia di mia sorella e le terapie che lei assumeva).
Oggi mi ha scritto quanto segue:
--------- Original Message --------
Da: Azienda <caldon1@tiscalinet.it>
To:
Oggetto: Re: scrivi in questo forum e chiedi un parere
Data: 14/09/06 18:00

> Gent.ma SIMONA, con vivo e vero piacere: abbiamo vinto.
> La mia amica nonche' mia dipendente ha applicato la cura del dott. Simoncini e tutto e' scomparso,
> figurati che nemmeno i medici che l'avevano curata riuscivano a crederci.
> Abbiamo girato l'italia e l'unica alternativa era quella di togliere l'utero per intero;
> aveva subito tre operazioni per asportare CISTI, POLIPI, E FIBBROMI, che si riproducevano nel giro di settimane.
> Ho parlato con il dott. Mondini di ARPC, il quale mi ha pregato di dare diffusione a questa cura.
> La cura e' di una semplicita' estrema: pensa bisogna effettuare dei lavaggi per eliminare la causa, la candida.
> Il pap test ne haconfermato la presenza.
> Il dott. Simoncini ha voluto solo 150,00 € la prima volta e poi gratis, perche' le sue tariffe sono queste.
> La mia amica Angela e' andata a testimoniare c/o lo studio di simoncini a Roma, con un medico italoamericano.
>Ti consiglio di leggere il libro del dott. Simoncini e vedrai che shock.
> Il costo della sua cura e' stato di una decina di euro, mentre con le cure convenzionali per l'endometriosi
> ha speso circa 1.300,00 euro incluse visite specialistiche. Rischiando un conseguente tumore all'utero.
> Il bicarbonato non ha controindicazioni e sicuramente sempre meno dei farmaci e non costa nulla.
> Ci sono troppi interessi e troppi medici e mass media pagati per confondere l'opinione pubblica credimi,
> di Simoncini hanno nascosto tutte le persone che sono guarite incluse le testimonianze, nonostante
> egli l'avesse richiesto per partecipare alla trasmissione "Mi manda RAI 3".
> Quando vuoi posso spedirti le cartelle cliniche prima e dopo la cura di Simoncini.
> Il mio numero di tel. e' (l'ho tolto io il numero della persona in questione perche' non so se sarebbe d'accordo a diffondere i suoi dati personali, ma se mi dara' il permesso che ho chiesto, lo scrivero') orari negozi;
> Diffondiamo queste cure visto che questi delinquenti hanno venduto il nostro corpo alle multinazionali.

> Ciao a presto LILLO

Ho voluto scriverlo per far luce nella storia di Simoncini e per dare giuste informazioni.
Ovviamente anche gli esami che mi inviera' prima e dopo la cura col bicarbonato.....ho chiesto di poterli mettere sul forum o a disposizione di chiunque mi chiedera' aiuto.

Simona C.70


Le prime testimonianze cominciano ad arrivare! Personalmente sono attiva per far incontrare nuovi pazienti col dott. Simoncini, al quale fornire così ulteriori testimonianze.

Richiamando una precedente segnalazione di Redribbon datata 09.09, riporto un sito che non vende nulla: solo informazioni ... http://aloearborescens/tripod.com/ Vi troverete i riferimenti della documentazione internazionale circa l'aloe e le diverse patologie per le quali è efficace. Completo e interessante.

In merito alle guarigioni testimoniate in questo sito senza generalità complete, io sono testimone di riprese straordinarie, ma di guarigioni ben più lente di quanto riportato nel sito di cui ...

Bisogna però tener presente che pochi seguono la dieta ristrettissima consigliata da padre Zago in associazione all'assunzione del frullato e che invece è fondamentale per gli ammalati gravi.


X FoxLeader e tutti In ultimo ho una proposta:

Cosa ne pensate di contribuire, tutti gli interessati, con una piccola somma all'acquisto di una copia del "Capovolgimento diagnostico" del dr. Hamer e poi acquisirlo su CD (se non sono un numero infinito di pagine) per inviarlo a tutti gli acquirenti, in modo da poterlo leggere con minima spesa?
Sono disponibile per l'acquisizione e la masterizzazione del testo su CD.

Attendo adesioni ... A presto ...
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 19/9/2006 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1540
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Ciao Zero :)
Stavo pensando, ma facendo così non si viola il copyright ?
P.S. (Hamer con una M ;) )
Inviato il: 19/9/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1541
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Stavo pensando, ma facendo così non si viola il copyright ?


Si, e per poterlo fare serve l'autorizzazione scritta di chi detiene i diritti.
Inviato il: 19/9/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1542
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
Ciao Fox: ho corretto la M ...

Hai ragione, si vìola ... ma se me lo presti per farmelo leggere ed io me lo copio, cosa cambia? Se è per uso personale non credo possano esserci conseguenze ...

Il fatto che ha un certo costo non permette a molti di accedervi e questo, lo riconoscerai anche tu, rallenta molto la diffusione del pensiero di Hamer;

diffusione che penso sia per lui fondamentale ...

l'ALBA recupererebbe certamente con una maggiore presenza di interessati semi-convinti alle loro conventions ...

_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 20/9/2006 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1543
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Citazione:
Hai ragione, si vìola ... ma se me lo presti per farmelo leggere ed io me lo copio, cosa cambia? Se è per uso personale non credo possano esserci conseguenze ...

Si infatti il mio dubbio era lì, il fatto è che con i casini che avevano fatto con la legge sul copyright già il fatto di prestare qualcosa a qualcuno diventa una violazione se nn ho capito male.
Cmq oggi ordino la copia, e vedo un attimo come si può fare.
PM.
Inviato il: 20/9/2006 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1544
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
Di seguito al post da me riportato alla pag. precedente relativamente ad una guarigione ottenuta con la cura al BCS vi riferisco che anche Simona C.70 ha contattato il dott. Simoncini per la sorella, che da cinque anni sopravvive ad un tumore al surrene (gravemente metastatizzato al fegato ed ai polmoni) ed alla ufficialità che l'aveva già dichiarata spacciata appunto cinque anni fa:

Simona scrive: Posted - 22 September 2006 : 09:12:11
--------------------------------------------------------------------------------

Visto che questo è il topic giusto, voglio scrivere qui che mia sorella dovrebbe iniziare a fare le flebo di bicarbonato di sodio da lunedi'.

Partiamo ovviamente senza illusioni, consapevoli della gravita' di mia sorella;
anche il dott. Simoncini stesso ci ha detto che le flebo si fanno per cercare di migliorare il suo stato e soprattutto perche' il bicarbonato da' filo da torcere al tumore,
ma di non farci illusioni per la sua guarigione.

Si cerchera' di allungarle la vita o di migliorarne lo stato.

Il dott. Simoncini non vende false illusioni, avrebbe potuto specularci su, e invece non l'ha fatto - sappiatelo!

E' persona molto disponibile, umana e sensibile al contrario di quanti restano iscritti all'albo dei medici e truffano la gente vendendo cacca spacciandola per cioccolata!
E li chiamano medici???! mah!

Vedremo il risultato che otterremo con queste flebo di bicarbonato di sodio, anche se la situazione è parecchio grave: 16 cm. di metastasi al fegato, metastasi di diverse dimensioni ad entrambi i polmoni e massa surrenalica di 8 cm!
Il dott. Simoncini dice che i polmoni di mia sorella sono bucati irrimediabilmente ma che il bicarbonato potrebbe rendere stabile la situazione ed allungarle la vita oltre a migliorarne i sintomi!

Simona C.70



Chi ha letto i post di Simona in questo topic datati aprile - maggio si rende conto perfettamente che il tempo è galantuomo e il dott. Simoncini pure.

Si commenta da solo ...
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 25/9/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1545
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Ho scoperto che secondo Hamer infarto cardiaco e infarto del miocardio sono 2 malattie diverse,a cui addirittura sono associati due conflitti diversi!!!
Vulcan,Trito,Timor,cosa ne pensate?
Inviato il: 27/9/2006 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1546
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Ti faccio una piccola correzione, secondo Hamer infarto cardiaco e infarto del miocardio sono due CE di due SBS diversi, di queste due CE conosco solo l'sbs dell'infarto cardiaco, il conflitto di territorio.
Inoltre se non mi sbaglio Hamer aveva individuato 4 "forme", non so se il termine che uso è esatto, di infarto cardiaco, però boh nn ti so dire di più...

edit: rinfresco velocemente lo schema

Normotonia -> DHS -> Fase CA -> CL (Soluzione del conflitto) -> Prima fase PCL -> CE -> Seconda fase PCL -> Normotonia
Inviato il: 28/9/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1547
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

Ho scoperto che secondo Hamer infarto cardiaco e infarto del miocardio sono 2 malattie diverse,a cui addirittura sono associati due conflitti diversi!!!
Vulcan,Trito,Timor,cosa ne pensate?


Non credo che Hamer non sappia cos'è un infarto, secondo me la voglia di giustificare ogni cosa con la sua teoria lo porta talvolta a complicare in modo tale un discorso da essere facilmente frainteso.

Sinceramente, io non ho nemmeno capito la correzione di Fox, a me sembra arabo...
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 3/10/2006 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  asi
      asi
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1548
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2006
Da
Messaggi: 31
Offline
Trito ti spiego la correzione: l'infarto -di un tipo o di un altro- non è una malattia ma una crisi epilettoide, CE, che è il punto centrale e culminante della fase PCL, post conflittolisi, cioè la fase in cui il conflitto è stato risolto e si sta guarendo.
Rifacendomi allo schema riassuntivo del programma SBS (cioè speciale biologico e sensato) :

Normotonia -> DHS (conflitto) -> Fase CA (in cui il conflitto è attivo) -> CL (conflittolisi - la soluzione del conflitto) -> Prima fase PCL (post conflittolisi) -> CE Crisi epilettoide -> Seconda fase PCL -> Normotonia

se tutto ciò ancora ti sembra arabo vuol dire che devi approfoindire ancora un bel po' la NMG (nuova medicina germanica)!
Inviato il: 4/10/2006 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1549
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Le mie conclusioni definitive sull’argomento del thread- La cura per il cancro; e se fosse vero?

Nel gennaio 2006, sono stato “costretto” ad intervenire nel forum aperto da “exfefochip” per motivi concettuali inerenti sia alla parte teorica sostenuta dal dr. Simoncini che soprattutto in relazione alla modalità con la quale la discussione era condotta da parte di molti utenti, e coloro i quali avranno letto e condotto il forum si saranno resi conti che quest’ultimo si è polarizzato fortemente ed in modo animato su posizioni contrapposte nei diversi aspetti del tema in questione.

Complessivamente, salvo rarissime eccezioni, ritengo che ognuno di noi, nelle sue idee e convinzioni, sia stato mosso in buona fede, compreso i principali interlocutori della tesi “ ; exfefochip” e Dr. Simoncini.
In quanto a quest’ultimo a parte una prima fase di ovvia valutazione non ho mai ritenuto che fosse in mala fede, né tanto meno assimilabile ad un comune ciarlatano. Sono anche giunto alla convinzione che se pur Dr. Simoncini si sia mosso fuori dalla legalità dell’esercizio professionale, secondo certi canoni, egli lo abbia sempre fatto con intima convinzione, e sia stato anche poi sottoposto a lucida persecuzione e denigrazione.

Credo non vi sia niente di peggio per un uomo di scienza se non quello di essere denigrato nelle sue idee, mentre egli attende semplicemente una contraddittorio civile in termini di concettualizzazione scientifica. Questo aspetto, evidentemente rende comprensibile ed in parte giustifica la forma di certe sue posizioni di pensiero (egli vive sulla sua pelle) …inerenti al sistema e al contesto.

“Sono stato costretto”, secondo la mia percezione, nel senso che la disquisizione impostata da ex fefochip, infatti, se da una parte proponeva un tema scientifico sul quale si poteva discutere almeno in termini teorici, questo, contemporaneamente veniva costantemente inquinato da diverse parti con argomenti collaterali che non potevano rappresentare comunque elementi aggiuntivi di prova alla tesi del dr. Simoncini ( la sua tesi è vera o falsa indipendentemente da…) e che venivano tutti coagulati a mio avviso in una contestazione smisuratamente generalizzante sulla medicina scientifica, spesso in modo finalistico identificata con la medicina ufficiale.

In altri termini il mio sforzo principale è stato quello di separare nella discussione medicina scientifica da medicina ufficiale, contesto da argomenti tecnici, evitando per quanto possibile la mescolanza di argomenti che se anche correlati secondo il mio punto di vista andavano meglio affrontati separatamente.
Spero che alla fine qualcuno possa condividere questa linea di demarcazione importante.


Tutt’ora, in merito rimango di questo parere, ed auspico anzi che il dr. Simoncini esegua uno sforzo ( per quanto possibile) nel tenere ben distinte le due questioni anche nel suo sito; l’argomento tecnico dal contesto con cui questo argomento ha a che fare.
Ritengo che solo questa strategia, possa rappresentare l’eventuale “arma” …Semmai egli deve far sentire la sua voce, ostinatamente, in particolare come “scienziato”, lasciando prevalentemente ad altri , non tecnici l’onere degli argomenti collaterali.


Riguardo all’aspetto squisitamente teorico sono giunto dopo lunga riflessione alla conclusione definitiva che la prudenza scientifica nel porre in discussione le conoscenze non è mai troppa , anche se questa prudenza ci potrebbe spingere a porre dubbi su una serie di elementi che consideriamo pilastri della nostra scienza; in fondo un vero atteggiamento antiscientifico si identifica proprio con questo atteggiamento mentale e cio può subdolamente nascondere un freno al progredire della conoscenza stessa.
La storia ne è piena!


E’ evidente che ripercorrendo concettualmente le conoscenze bio mediche a disposizione, specie per chi ha preparazione specifica, appare fortemente in salita la possibilità di condivisione della questione candida = cancro, anche solo teoricamente.
Chi è medico, farmacologo o biologo ed anche il dr. Simoncini capisce intimamente cosa intendo…!
Ciononostante, mi sono convinto anche a pensare che sia possibile spingersi (a certe condizioni) a porre in discussione, non solo il dato scientifico attuale, quello del momento, (in senso trasversale) ma anche la somma di una serie di dati scientifici a scaletta che rappresentano una grossa fetta della conoscenza della medicina scientifica, longitudinalmente.


Le varie riflessioni, i ricchi contraddittori di questo forum , gli apporti documentari del caso e le varie testimonianze rintracciabili da diverse parti, mi suggeriscono secondo un buon “dubbioso” atteggiamento scientifico che la tesi candida/cancro, vada approfondita come verifica di errore o conferma alla tesi del dr. Simoncini.
Poiché quest’ultimo sostiene la presenza costante e sistematica nelle lesioni neoplastiche del fungo, (e su questo ho molti dubbi) la chiave di volta alla iniziale comprensione di tale problematica, dovrebbe essere a mio avviso uno studio anatomo patologico a tappeto di materiali neoplastici più disparati, alla ricerca dell’agente in questione.
Se la tesi candida, come causa unica del cancro, risponde dal punto di vista teorico ai requisiti standard di malattia infettiva, deve essere possibile in linea di principio identificarne praticamente sempre, l’agente all’interno delle lesioni.


Solo questo primo approccio tecnico potrebbe condurre alla premessa concettuale per una rivisitazione di concetti quali commensalismo, germi opportunisti, immunodepressione ed infine eziopatogenesi del cancro.



Scusatemi, più breve di cosi non potevo essere.

Vulcan
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 5/10/2006 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1550
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
ex fefochip; chiarimento

fefochip è quel tale sconosciuto che nel gennaio 2006 ebbe l’idea di far nascere questo forum, anche se probabilmente neanche lui aveva una prospettiva precisa di cio che sarebbe successo!

Nel recente agosto 2006, durante le vacanze da L. C. giungevo definitivamente alle conclusioni riferite precedentemente con l’intento prima o poi di postare questi pensieri.

Successivamente a questo momento e per pura coincidenza ho anche avuto modo di conoscere personalmente fefochip…ed ovviamente poiché la percezione attraverso la rete di un interlocutore “avversario” nell’immaginario può apparire deforme (fefochip era per me un “incubo” ) con grande mia sorpresa invece ho scoperto che possedeva testa, mani e piedi esattamente come me

Per farla breve è stato possibile condividere con lui molte ore di piacevole e tranquilla conversazione non solo sul thread da lui proposto, ma anche su argomenti tra i più disparati.

Nello scambio di idee ha dominato l’attenzione reciproca e la disponibilità al pensiero dell’altro, chiarimenti e valutazioni su aspetti generali e particolari del problema, con una modalità completamente diversa ed estranea ai toni e alla animosità che aveva dominato il Thread.

Questo tipo di esperienza positiva nata da L. C. (non è per me la prima) creando una percezione completamente diversa dell’interlocutore in questione mi ha indotto a coniare definitivamente il nomigliolo:

exfefochip … e lui no si è mai opposto!
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 5/10/2006 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1551
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Sono molto positivi i messaggi che hai appena postato Vulcan. Pensavo fossi un'ottima persona e questi messaggi lo sottolineano e rilanciano. Questo naturalmente è indipendente dal fatto che Simoncini abbia o meno ragione.

Sul mettere in dubbio i pilastri consolidati della scienza devo dire che capisco bene quello che intendi, ma negli ultimi mesi ho letto in giro delle cose che mi fanno capire che c'è una serie di errori di fondo negli assunti che noi consideriamo sacrosanti. Non so dettagliare, non ne ho neanche la preparazione, ma è qualcosa di più di una sensazione.

Per il resto concordo un po' su tutto, specie sul modo di procedere che Simoncini dovrebbe tenere. Ora non so se dico una stupidaggine, ma è secondo te utile o desiderabile un nuovo intervento di Simoncini su questo forum ?
Inviato il: 5/10/2006 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1552
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
alb-ma è secondo te utile o desiderabile un nuovo intervento di Simoncini su questo forum ?


Ciao Alb.. colgo l'occasione per precisare che la mia scomparsa era determinata dal pc che mi impediva di accedere al sito e di postare ..

Riguardo alla tua osservazione ritengo che un intervento di simoncini tutto sommato sia superfluo..
la sua azione senmmai si deve concentrare sulla necessità di polarizzare l'attenzione della comunità scientifica con iniziative diverse da quelle di una frequentazione in internet.

Il suo pensiero è chiaro e lampante specie dal punto di vista teorico, cosa si potrebbe aggiungere? Verosimilmente quello che manca è una carrellata di testimonianze capaci di smuovere l'attenzione di chi può promuover iniziative concrete .

Su questo semmai è necessario puntare.
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 5/10/2006 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
eccomi qui ...il ritorno di fefochip !

confermo riga per riga quello che ha scritto il il buon sergio .

credo sia emblematica la nostra "storia".
le persone si combattono ma alla fini chi è in buona fede capisce che non c'è niente da combattere o se vogliamo in questo caso l'unico nemico da combattere è questa maledetta malattia : il cancro.

siamo "nati" avversari e siamo diventati amici ....
questo a mio modo di vedere è emblematico di un concetto
qui non ci sono persone in male fede (forse solo una)
ma siamo tutti cercando di capire qualcosa della malattia del secolo.


io sono ormai arrivato a delle conclusioni che non possono essere piu smosse da altre parole
e ritengo che non posso aiutare nessuno a fare il mio percorso ...perchè ognuno deve fare il suo quindi lascio il tread fino a che non ci saranno dei fatti tangibili da poter commentare.

non mi aspettavo certamente quando ho aperto questo tread di vedere cosi tante letture e partecipazioni .
questo però la dice lunga su quanto il problema è sentito .

lascio tutti con un abbraccio e ci risentiremo (spero presto) quando avremo dei fatti da commentare insieme


ciao a tutti
fefochip
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 5/10/2006 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1554
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER IL
RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA GERMANICA®
DEL DOTT. RYKE GEERD HAMER:
LA MEDICINA SCIENTIFICA!

ROMA – SABATO 21 OTTOBRE 2006

Percorso richiesto: dal Circo Massimo via Piazza Venezia fino a Montecitorio.

Percorso concesso: corteo dal Colosseo a Piazza Madonna di Loreto! Poi solo una piccola delegazione di 100 persone, in ordine sparso (quindi senza striscioni…) potrà andare fino alla Piazza della Colonna (adiacente Montecitorio) dove potremo tenere un breve discorso presentando le nostre richieste.

Ci hanno quindi dimezzato il tragitto lasciandoci sfilare allegramente per soli 800 metri, tra le rovine e i turisti… Abbiamo deciso di accettare, consapevoli che tali limiti non potranno che stimolare il nostro ingegno e la nostra fantasia per permetterci di essere visti e sentiti dalla popolazione.

In questo momento di forti pressioni mondiali per impedire che venga alla luce la NMG, non possiamo tirarci indietro!

Contiamo su di voi, numerosi, grandi e piccini, colorati e gioiosi, presenti e pronti a sostenerci affinché tutti i pazienti, i medici "con le mani calde" e i parlamentari rispettosi del loro mandato e della loro responsabilità, possano essere correttamente informati di questa immensa opportunità per l'umanità intera!


Ritrovo: ore 12°°, Piazza del Colosseo (vicino all’arco di Costantino). Per facilitare il vostro orientamento, potete scaricare da www.nuovamedicina.com, stampare e portare con voi la cartina del percorso della manifestazione. Partenza del corteo verso le 14.30 .


Preparativi: gonfieremo i palloncini e spiegheremo gli striscioni. Verranno distribuiti i volantini e sarà organizzata la raccolta firme per una medicina scientifica.
Potranno essere acquistate anche le nostre magliette e polo con “Grazie al dott. Hamer non ho più paura!”


Sussistenza: ci saranno i venditori ambulanti che ci hanno garantito almeno 1000 piadine e panini; bibite a volontà!


Ulteriori indicazioni vi verranno fornite nelle prossime comunicazioni come pure direttamente in piazza del Colosseo.


Grazie alla vostra presenza, per un passo avanti verso una medicina scientifica,
nel rispetto e per il bene di tutti i pazienti del mondo!

------------------------------------------------------------------------------
peccato, io sono di milano.
se qualcuno ci va, poi mi raccontate com'é stata?!?
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 11/10/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1555
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Cari amici della NMG e soci ALBA,

manca ormai una settimana a questo appuntamento estremamente importante e vi inviamo gli ultimi aggiornamenti in merito alla:



MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER IL

RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA GERMANICA®

DEL DOTT. RIKE GEERD HAMER



ROMA,

SABATO 21 OTTOBRE 2006

ritrovo dalle 12.30-13.00 partenza corteo 14.30 circa



Venerdì prossimo presenteremo ufficialmente al Ministero della Salute la richiesta di un’indagine di verifica delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer.



Sarà una gioia, quindi, ritrovarci a Roma, più numerosi che mai, per sostenere e festeggiare questa richiesta, che deriva dalla ricerca e dai risultati conseguiti in questi anni dall’Associazione e dalle migliaia di persone che, in Italia, hanno già potuto conoscere e verificare i fondamenti della Nuova Medicina Germanica®.



Sarà una manifestazione a favore della scienza

al servizio della persona e a favore della medicina

basata sulla precisa comprensione dei processi biologici.



La tua presenza è fondamentale,

per un passo in avanti verso una medicina scientifica,

nel rispetto e per il bene di tutti i pazienti del mondo.



Grazie fin d’ora!



Percorso: corteo dal Colosseo a Piazza Madonna di Loreto! Poi solo una piccola delegazione di 100 persone, in ordine sparso (quindi senza striscioni) potrà andare fino alla Via Colonna Antonina adiacente a Montecitorio, dove potremo tenere un breve discorso presentando le nostre richieste.

Ritrovo: ore 12°°, Piazza del Colosseo (vicino all’arco di Costantino).

Partenza del corteo verso le 14.30 .

Preparativi: gonfieremo i palloncini e spiegheremo gli striscioni. Verranno distribuiti i volantini e sarà organizzata la raccolta firme per una medicina scientifica. Potranno essere acquistate anche le nostre magliette e polo con “Grazie al dott. Hamer non ho più paura!”

Sussistenza: ci saranno i venditori ambulanti che ci hanno garantito almeno 1000 piadine e panini; bibite a volontà!



ATTENZIONE. Potete scaricare da www.albanm.com o da www.nuovamedicina.com , stampare e portare con voi IL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE e la cartina del percorso della manifestazione.
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 16/10/2006 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1556
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Fra 4 giorni sarò a Roma per partecipare alla manifestazione, se riesco ad organizzarmi ho intenzione di registrare l'evento, e mi è venuta in mente un'idea che si potrebbe realizzare, non so se è una sciocchezza o no ma proporre non guasta perciò la butto lì.
Stiliamo 10 domande di carattere generale sulla Nuova Medicina Germanica e / o sul Dr. Hamer, + 3/5 domande specifiche, "tecniche" (spero abbiate inteso), vedrò di "intervistare" alcuni dei medici con cui mi troverò a manifestare, dando precedenza, per un discorso di contesto, alle domande generali, ma cercando comunque di fare almeno una domanda delle 5 specifiche.
Postate pure, raccolgo tutte le richieste fino alle ore 23 di questo venerdì.
Inviato il: 17/10/2006 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1557
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ottima iniziativa FoxLeader!
Inviato il: 18/10/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1558
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Forza proponete, dove siete finiti tutti ?? xD
Inviato il: 19/10/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1559
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
grande fox!!
come ho già detto, mi spiace solo che sono di milano se no ero dei vostri!

riguardo alle domande mi pare che una che continuava a saltar fuori era quella delle epidemie di massa (giusto alb?)..

quindi, una è questa.

e mi raccomando fox, fai pubblicità al sito che magari si decidono a fare 4 chiacchere qui con noi sul forum!
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 20/10/2006 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1560
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Scusate sono molto occupato in altre faccende tristi.

Dunque, si, una domanda era relativa alle epidemie. Com'è possibile che ad esempio in una delle tante epidemie di peste del passato, o anche l'influenza "spagnola" di inizio '900, ci siano state tante persone tutte contemporaneamente vittima dei medesimi conflitti.

Sarebbe poi interessante sapere come stiamo messi con le malattie genetiche. Una talassemia, una fibrosi cistica, una emofilia, la curano ? Come ? Che genere di conflitti ha avuto un fibrocistico quando era solo una cellula uovo appena fecondata ? Cosa deve fare per imporre al suo DNA di ripararsi ?

C'era un'altra domanda ma al momento non la ricordo, accidenti.
Inviato il: 20/10/2006 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4950515253545556>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA