Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi video lunari

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#301
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:

siete voi che dovete dimostrare sempre,siamo davanti alla storia come gia' detto gli indizi van dimostrati per diventare prove,qua rimangono solo indizi da una parte e dell'altra


No caro, tu e il sito russo avete tirato fuori la questione (che adesso che ti è stata dimostrata come fuffa, allora tu la riduci a "non dimostrabile" ne dall'uno ne dall'altro lato) e che quindi ci devi portare prove a carico di tale astrusa teoria.

E' molto facile, adesso, dopo che ti abbiamo dimostrato come quel francobollo di fotogramma è perfettamente pertinente alla fisica della polvere Lunare, dire che sia la teoria dei Russi che la realtà dei fatti è indimostrabile, vero?

Quel filmato non ha nulla che non va, la traiettoria del pulviscolo lunare ti è stata spiegata, in modo chiaro, a parole, con disegni e con esempi tutti quanti plausibili e confermabili.

Tu non hai dato uno straccio di risposta a quelle dimostrazioni se non un banale "Eh....ma no no, non si può dimostrare, amen, rimarrà un dubbio, una prova in meno".

Bravo, è così che si fa ;)
Inviato il: 22/10/2009 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#302
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
portami il 3d che mostra che quella non è una parabola assimetrica

Citazione:
Quel filmato non ha nulla che non va, la traiettoria del pulviscolo lunare ti è stata spiegata, in modo chiaro, a parolo, con disegni e con esempi tutti quanti plausibili e confermabiliè

certo confermabili dal 3d lo hai?
forse vi sta sul cazzo fare un passo indietro perchè inziate a capire che hai complottisti basta annlare le prove non portarle dalla loro parte
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#303
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:
portami il 3d che mostra che quella non è una parabola assimetrica


Black tu non sai manco cos'è una parabola assimetrica....non ti riempire la bocca di paroloni solo per fare scena.
Inviato il: 22/10/2009 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#304
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline


è la 2 cosi' la capisci anche te

la parola triangolo non vi andava bene la parola parabola asimetrica non vi va bene,mi dite come la psso chiamare?

e mi vuoi mostrare le foto che rappresentano le 3d?è la prova quella è la prova,non i vostri mezzi indizi

ti dan fastidio le 2 s forse,ti chiamaremo zanichelli
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#305
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:


è la 2 cosi' la capisci anche te

la parola triangolo non vi andava bene la parola parabola asimetrica non vi va bene,mi dite come la psso chiamare?

e mi vuoi mostrare le foto che rappresentano le 3d?è la prova quella è la prova,non i vostri mezzi indizi

ti dan fastidio le 2 s forse,ti chiamaremo zanichelli


Tradotto:


Ill.3. What and how is flying from the wheels

On Earth, (a, b): a) pebbles raining down on a symmetrical path (parabola), b) small particles move in an asymmetric path

c) on the moon all the particles flying out from under the wheels of a symmetrical trajectories


Queste affermazioni sono semplicemente banali. Non prendono in considerazione:

A) La conformazione del terreno
B) La composizione dei granuli lunari interessati dal movimento del Rover
C) L'interazione tra la tipologia di ruota reticolare, i sobbalzi, il terreno e i granuli.
D) La specifica situazione del francobollo / frame studiata senza riferimenti quali la velocità del rover e i punti A, B e C

Quindi quel disegnino non dimostra proprio un bel niente :D
Inviato il: 22/10/2009 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#306
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
no quel disegnino era solo per farti vedere cosa è una parabola asimetrica,non aveva nessun'altro intento,te lo sei anche tradotto cosa avevi paura che c'era scritto qualche segreto?bauhauahuahauhau
ormai dai russi avete paura di tutto

ma la domanda mia è semplice hai la foto in 3 dimensioni?la prova?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#307
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:

ma la domanda mia è semplice hai la foto in 3 dimensioni?la prova?


La prova di COSA?

Se anche tu, ormai, hai ammesso che il francobollo/frame non può dimostrare una "parabola asimmetrica", allora vuoi la prova di cosa?

Le prove te le ha fornite Trysterio col suo disegno, te lo ripropongo:



Ecco come si è comportata la polvere lunare in quel dato francobollo/frame.

Punto e basta.

Se non hai modo di controbattere alla spiegazione plausibile di Trysterio, allora stai zitto, china la testa, e ammetti che la spiegazione dei Russi non è per niente attendibile.

Discorso chiuso.
Inviato il: 22/10/2009 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Analisi video lunari
#308
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

black ha scritto:
no quel disegnino era solo per farti vedere cosa è una parabola asimetrica,non aveva nessun'altro intento,te lo sei anche tradotto cosa avevi paura che c'era scritto qualche segreto?bauhauahuahauhau
ormai dai russi avete paura di tutto

ma la domanda mia è semplice hai la foto in 3 dimensioni?la prova?


Il tuo modo di ragionere è paradossale. Sono stati sulla luna e ci sono i filmati. Fino a prova contraria, quel filmato del rover è una prova che siamo stati sulla luna. Trova una prova contraria e sei a cavallo black.

La nasa le prove le ha fornite. Fornire una prova della prova non è fattibile, dovrebbero prenderti metterti nel LM e farti vedere che si può andare sulla luna.
Inviato il: 22/10/2009 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#309
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
china la testa?ma lascia stare
quella è una dimostrazione,puoi dimostrare che è andata realmente cosi'
hai la foto nelle 3d?
o hai qualle foto o non puoi dimostrare niente puoi anche dire che dietro la nube si forma anche un topolino che fa i salti mortali
i russi non li nominare è meglio,che mai venissero sul forum quanto riderei,immagino anche loro quanto sarebbero incazzati se sapessero che hanno me a dover difendere le loro posizioni
questi son 20scienziati e magari i loro dubbi fossero solo questi,e che faccio fatica a trovare traduzioni fatte bene di molte parti
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Analisi video lunari
#310
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

black ha scritto:
china la testa?ma lascia stare
quella è una dimostrazione,puoi dimostrare che è andata realmente cosi'
hai la foto nelle 3d?
o hai qualle foto o non puoi dimostrare niente puoi anche dire che dietro la nube si forma anche un topolino che fa i salti mortali
i russi non li nominare è meglio,che mai venissero sul forum quanto riderei,immagino anche loro quanto sarebbero incazzati se sapessero che hanno me a dover difendere le loro posizioni
questi son 20scienziati e magari i loro dubbi fossero solo questi,e che faccio fatica a trovare traduzioni fatte bene di molte parti


Il fatto che sulla rete non trovi null'altro in merito non ti fa sorgere un sospetto?
Inviato il: 22/10/2009 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#311
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
ma sapete quale è la cosa comica,quando ho detto che si creava una parabola asimetrica mi è stato detto che non potevo dimostrarlo perchè non avevo le 3d
voi invece potete dimostrare che erano simetriche con un disegnino
che coerenza
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#312
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline


Spiega perchè non va bene e perchè non si adatta a ciò che si vede nel francobollo/frame
Inviato il: 22/10/2009 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#313
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Il fatto che sulla rete non trovi null'altro in merito non ti fa sorgere un sospetto?

l'unico sospetto che mi sorge è che i russi quegli anni siano stati zitti solo perchè nessuno si è preso la briga di tradurli
questo ho di dubbio
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Analisi video lunari
#314
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

black ha scritto:
ma sapete quale è la cosa comica,quando ho detto che si creava una parabola asimetrica mi è stato detto che non potevo dimostrarlo perchè non avevo le 3d
voi invece potete dimostrare che erano simetriche con un disegnino
che coerenza


Guarda sono tutte parabole simmetriche eppure se guardi il fronte delle particelle, formano una parabola asimmetrica (in questo caso è dovuto al rover che accelera).

Inviato il: 22/10/2009 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Spiega perchè non va bene e perchè non si adatta a ciò che si vede nel francobollo/frame

ma ancora non hai capito?
se all'interno si formasse una parabola asimetrica non si potrebbe vedere e non si potrebbe dimostrare il contrario per quelo servono le 3d
ora capisci?
puoi dimostrare il contrario?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Analisi video lunari
#316
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Spiega perchè non va bene e perchè non si adatta a ciò che si vede nel francobollo/frame


Secondo me il rover forma parabole asimmetriche solo quando accelera o sgomma.
Inviato il: 22/10/2009 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: Analisi video lunari
#317
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Sì, comunque è evidente che Black non ha proprio capito nulla delle nostre argomentazioni, altrimenti non continuerebbe a fare richieste assurde come "il 3d della parabola" (???)

Mi viene quasi il dubbio che faccia finta.
Inviato il: 22/10/2009 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Analisi video lunari
#318
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
Spiega perchè non va bene e perchè non si adatta a ciò che si vede nel francobollo/frame

ma ancora non hai capito?
se all'interno si formasse una parabola asimetrica non si potrebbe vedere e non si potrebbe dimostrare il contrario per quelo servono le 3d
ora capisci?
puoi dimostrare il contrario?


Il discorso è diverso, tu ha asserito che il 'triangolo' del filmato era una prova del fatto che ci fosse interazione con l'aria, questo per analogia con la formazione di scie simili sulla Terra, ti è stato risposto che poteva essere un fenomeno dovuto ad altre cause e che per avere la certezza assoluta bisognava tracciare il moto di ogni singola particella, infatti è importante dire che a noi interessa la parabola di una singola particella, non la figura risultante da centinaia di esse, questo perché sulla Luna abbiamo solo parabole simmetriche ma delle singole particelle, nulla vieta alle particelle di formare figure più complesse!
Inviato il: 22/10/2009 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
no siete voi che fate finta da non capire

voi avete asserito che per dire che quella era una formazione asimetrica si sarebbero dovute prendere in considerazione anche tutte le particelle lanciate nella altre direzioni,solo cosi' si sarebbe potuto affermare che quella era una traiettoria asimetrica formata dall'aria
visto che le particelle delle altre direzione non le possiamo prendere in considerazione perchè non abbiamo le 3d non possiamo asserire che quella veramentesia una parabola asimetrica,come non possiamo asserire che sia una parabola simmetrica non avendo le 3d
fate finta di non capire o non capite?

questa è logica la capisce un bambino

Citazione:
Sì, comunque è evidente che Black non ha proprio capito nulla delle nostre argomentazioni, altrimenti non continuerebbe a fare richieste assurde come "il 3d della parabola" (???)

quanto siete svergognati,pensa che me la avevate chiesta a me per dimostrare che era asimetrica
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#320
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Allora....riproviamo....

TESI:

Nel francobollo/frame si vede un triangolo, sintomo di una parabola asimmetrica che si può creare solo in presenza d'aria.

PROVE:

il francobollo/frame (non ho voglia di cercarlo, tanto lo conosciamo).


ANALISI DELLA TESI E RISPOSTA

Tesi falsa. Quello specifico francobollo/frame può crearsi anche in condizioni di vuoto assoluto, come difatti è accaduto, dato che:

disegno esplicativo di Trysterio.


Punto, stop. BASTA.
Inviato il: 22/10/2009 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Analisi video lunari
#321
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

black ha scritto:
no siete voi che fate finta da non capire

voi avete asserito che per dire che quella era una formazione asimetrica si sarebbero dovute prendere in considerazione anche tutte le particelle lanciate nella altre direzioni,solo cosi' si sarebbe potuto affermare che quella era una traiettoria asimetrica dromata dall'aria
visto che le particelle delle altre direzione non le possiamo prendere in considerazione perchè non abbiamo le 3d non possiamo asserire che quella veramentesia una parabola asimetrica,come non possiamo asserire che sia una parabola simmetrica non avendo le 3d
fate finta di non capire o non capite?


Io a dire la verità ho citato il 4D , il discorso mi pareva tu l'avessi capito ..., ho detto che la figura della scia di particelle non necessariamente è indicativa delle traiettorie delle singole particelle, i motivi possono essere disparati, non ho mai citato come argomento in particolare quello delle particelle sparate non perfettamente dietro al rover.
Inviato il: 22/10/2009 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Decathlon
      Decathlon
Re: Analisi video lunari
#322
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2009
Da
Messaggi: 172
Offline
Citazione:
voi avete asserito che per dire che quella era una formazione asimetrica si sarebbero dovute prendere in considerazione anche tutte le particelle lanciate nella altre direzion


c'è anche questo, ma non è la questione principale che ti sfugge proprio. Anche se fossimo sicuri che tutte le particelle vengono lanciate nel piano perpendicolare all'osservatore, in quelle condizioni non vedremmo comunque una parabola simmetrica.

L'esempio migliore finora te l'ha fatto Doctorenko con la storia del cannone sparapalline. Ma puoi anche immaginare una semplice sistola per l'acqua: cosa succede se ti metti ad agitare la sistola?
Inviato il: 22/10/2009 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#323
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
ti è stato risposto che poteva essere un fenomeno dovuto ad altre cause e che per avere la certezza assoluta bisognava tracciare il moto di ogni singola particella

si certo poteva essere un fenomeno dovuto ad altra cause,come poteva essere una parabola asimetrica dovuta all'aria
è proprio cosi' che si scrive la storia
a questo punto sarebbe stato anche inutile ricreare il suolo lunare tanto anche se si fossero formati parabole asimetriche si sarbbe detto che erano dovute ad altre cause o no?
a questo punto si puo' tranquillamente dire allora che è stato fatto sulla terra
tanto nessuno puo' dimostrare che li c'era dell'aria
come voi non potete dimostrare che non c'era
quindi a questo punto che prova è quella portata dalla nasa?una prova riproducibile in qualsiasi posto
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#324
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
E se vogliamo fare i pignoli, caro Black, rispondi a questo:

Come mai nel 99,9% del filmato abbiamo le volute che si comportano come se fossero nel vuoto e invece nel francobollo/frame (a detta del sito Russo) e solo e solamente in quel singolo frame sembrano comportarsi come se ci fosse dell'aria (cosa che tra l'altro, abbiamo già dimostrato essere falsa)?

Come sarebbe possibile?
Inviato il: 22/10/2009 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Analisi video lunari
#325
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:
E se vogliamo fare i pignoli, caro Black, rispondi a questo:

Come mai nel 99,9% del filmato abbiamo le volute che si comportano come se fossero nel vuoto e invece nel francobollo/frame (a detta del sito Russo) e solo e solamente in quel singolo frame sembrano comportarsi come se ci fosse dell'aria (cosa che tra l'altro, abbiamo già dimostrato essere falsa)?

Come sarebbe possibile?


Te lo spiego io. Alla ventesima ripresa si sono stufati, hanno licenziato attori e rover ma hanno tenuto il filmato perchè non gliene diceva più di rifare la stessa scena ancora una volta. Ma gli è andata male perchè black li ha sgamati.
Inviato il: 22/10/2009 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Analisi video lunari
#326
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

black ha scritto:
si certo poteva essere un fenomeno dovuto ad altra cause,come poteva essere una parabola asimetrica dovuta all'aria
è proprio cosi' che si scrive la storia
a questo punto sarebbe stato anche inutile ricreare il suolo lunare tanto anche se si fossero formati parabole asimetriche si sarbbe detto che erano dovute ad altre cause o no?
a questo punto si puo' tranquillamente dire allora che è stato fatto sulla terra
tanto nessuno puo' dimostrare che li c'era dell'aria
come voi non potete dimostrare che non c'era
quindi a questo punto che prova è quella portata dalla nasa?una prova riproducibile in qualsiasi posto


Abbiamo visto che queste parabole asimmetriche non compaiono sempre ma solo in determinate situazioni (e troviamo una spiegazione plausibile per questo), io allora ti potrei chiedere perché non compaiono sempre, visto che l'aria non può scomparire all'improvviso?

A questa domanda bisogna trovare una risposta, se si vuole portare avanti questa argomentazione, non si può equiparare le due tesi almeno finché non trovi una spiegazione plausibile!
Inviato il: 22/10/2009 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#327
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
a dire il vero io non ho analizzato tutti i video,tu li hai analizzati frame su frame?
basta dimostrane uno mica ce ne è il bisogno di dimostrarne 1000
poi quel frame del video è preso in un momento in cui andava diritto senza curvare in una delle migliori condizioni


a me viene un dubbio,non è che forse la nasa sapeva che anche se lo avesse girate sulla terra e si fossero formate quelle volute sarebbe stato detto che erano duvute alla conformazione del terreno?,visto che anche qui sulla terra quando non tira vento le traiettorie sono quasi prevalentemente simmetriche?ahh quelli della nasa vecchi volponi

peccato che sono loro che devono dimostrarlo e non lo hanno mai fatto,perchè la verita' è che è indimostrabile,e sapevano bene di portare una prova indimostrabile,tanto loro alla storia non ne hanno mai dovuto rendere conto,la storia se la scrivono in casa loro
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#328
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:
a dire il vero io non ho analizzato tutti i video,tu li hai analizzati frame su frame?
basta dimostrane uno mica ce ne è il bisogno di dimostrarne 1000
poi quel frame del video è preso in un momento in cui andava diritto senza curvare in una delle migliori condizioni


NO.

Per il 99,9% del video la polvere si comporta nel modo in cui si deve comportare, e se mi dici che non hai visto tutti (o tutto) il video allora sei già in un preconcetto, ti fermi all'apperenza delle cose.

Se tu sostieni che quel frame ritrae la polvere sotto l'effetto dell'aria devi spiegare come mai nel restante 99,9% del video la polvere si comporta come deve in assenza d'aria.

La domanda è semplice: come è possibile?

Ma so già che non risponderai.
Inviato il: 22/10/2009 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Analisi video lunari
#329
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Per il 99,9% del video la polvere si comporta nel modo in cui si deve comportare, e se mi dici che non hai visto tutti (o tutto) il video allora sei già in un preconcetto, ti fermi all'apperenza delle cose.

ma ti sembra che ho visto tutti i video della nasa frame su frame????sarei un matto scusami tu lo hai fatto?
Citazione:
Se tu sostieni che quel frame ritrae la polvere sotto l'effetto dell'aria devi spiegare come mai nel restante 99,9% del video la polvere si comporta come deve in assenza d'aria

nel restante 99,9%lo dici te perchè se vuoi confermare quel dato mi devi portare frame su frame tutti i giri del rover che sono stati fatti
io ti risponde semplicemente,se vai al mare quando non tira vento con un quad come mai nel 90%dei casi la sabbia da dietro le ruote segue delle traiettorie simmetriche?
come è possibile?
Citazione:
Ma so già che non risponderai

ti prego di smetteral ogni tanto di dire questa frase,ti ho sempre risposto alle tue domande in qualsiasi caso e lo sai bene
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/10/2009 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Analisi video lunari
#330
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

black ha scritto:
ma ti sembra che ho visto tutti i video della nasa frame su frame????sarei un matto scusami tu lo hai fatto?


Del video che stiamo analizzando! Mi stai dicendo che non l'hai manco visto?!?

Sono 3 pagine, mi pare, che andiamo avanti a parlare con uno che si è fermato ad un francobollo/frame preso da un sito scritto in russo che non si è nemmeno preso la briga di guardare per intero il filmato originale?!?!?

Allora scusami tanto, ma non sei veramente degno del tempo che abbiamo perso per risponderti.

Citazione:
nel restante 99,9%lo dici te perchè se vuoi confermare quel dato mi devi portare frame su frame tutti i giri del rover che sono stati fatti


Ma guardati i filmati e impara a fare delle ricerche, va! Dici a me di postarti tutti i frame quando tu non hai nemmeno visto il filmato di cui stiamo parlando.

Citazione:
io ti risponde semplicemente,se vai al mare quando non tira vento con un quad come mai nel 90%dei casi la sabbia da dietro le ruote segue delle traiettorie simmetriche?


Eh?

Citazione:
Citazione:
Ma so già che non risponderai

ti prego di smetteral ogni tanto di dire questa frase,ti ho sempre risposto alle tue domande in qualsiasi caso e lo sai bene


Lo faccio perchè sennò non rispondi, e ti faccio notare che comunque alla domanda:

Se tu sostieni che quel frame ritrae la polvere sotto l'effetto dell'aria devi spiegare come mai nel restante 99,9% del video la polvere si comporta come deve in assenza d'aria.

La domanda è semplice: come è possibile?


Non hai risposto.
Inviato il: 22/10/2009 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA