Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   DVD-SHOP
  DVD non ancora arrivati

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Sam74
      Sam74
Re: DVD non ancora arrivati
#254
So tutto
Iscritto il: 11/2/2010
Da
Messaggi: 3
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
Tutti coloro che hanno segnalato il mancato arrivo con un post che PRECEDE il #211



ordine n.6488 del 04/11
è arrivato solo il DVD "cancro le cure proibite"
Inviato il: 26/4/2010 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#253
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Per chi ha voglia di sorridere, ecco un caso classico di "mancata ricezione con strascico":

“Salve, sono Tal Dei Tali, mi dispiace importunarla, ma ho acquistato due DVD oltre due mesi fa, e mi è arrivato solo quello di RFK. Quello degli UFO non c’è. Le spiace farmi sapere qualcosa?”

La lettera non è firmata.

Rispondo, una settimana dopo:

“Volentieri. Se però mi indica il suo numero d’ordine, oppure il cognome, mi facilita molto le cose”.

Tre giorni dopo ricevo:

“Il mio numero d’ordine è xyxz.”

Questa volta manca il nome, non c’è la firma, e nel frattempo io ho ricevuto almeno 15 email simili.

Due giorni dopo scrivo:

“Gentilmente, mi rimandi il numero d’ordine INSIEME al suo problema, altrimenti non so cosa devo fare. Lei non è l’unico ad avere dei sospesi.”

Due giorni dopo ricevo:

“Mi scusi tanto, ha ragione. Sono Tal dei Tali, via della Lucertola 1, Brugherio. Il mio numero d’ordine è xyxz, e mi manca un DVD sugli UFO.”

Cinque giorni dopo scrivo:

"OK, mi scusi lei per il disguido. Ho inserito un nuovo ordine, dovrebbe partire la prossima settimana."

Dopo un mese ricevo:

"Salve, sono quello che aspettava il DVD mancante. Purtroppo nel frattempo mi sono trasferito in un paese vicino, e avrei un nuovo indirizzo. Non è che per caso avete mandato il DVD a quello vecchio?"

Dopo 4 giorni rispondo:

“Se mi dice il nome, oppure il numero d’ordine, le posso rispondere. Non è l’unico a cui manca un DVD.”

Dopo 2 giorni ricevo:

“Ah già, mi scusi. Sono sempre Tal dei Tali, n. ordine xyxz. Mi manca sempre quello degli UFO.“

A quel punto ricevo una mail da Verona, dove mi dicono che è tornato indietro un pacco intestato a Tal Dei Tali, da Brugherio.

Non faccio in tempo a bestemmiare, che mi arriva questa mail:

“Salve, sono sempre Tal Dei Tali. Se possibile, vivo ora a via del Bruco 50, sempre a Brugherio, ma sarebbe meglio mandarlo a via del Lombrico 40, perchè almeno lì c’è la portineria. Se c’è da pagare una nuova spedizione basta che me lo dica”.

Rispondo:

“Per la spedizione non ci sono problemi. Ho inserito un nuovo ordine per via del Lombrico. Basta che stia fermo per almemo due-tre settimane consecutive.”

In tutto, sono passati oltre due mesi, ho dedicato a questa persona almeno 2 ore complessive del mio tempo, e ogni volta ho dovuto riaprire database, lista ordini e lista pagamenti, per verificare il tutto daccapo. Calcolando le diverse spedizioni ho guadagnato si e no 4 euro.

Ovviamente non è sempre così, e non ho certo scritto questo per giustificarmi sui ritardi: chi ha pagato ha diritto al servizio, la spedizione dei DVD rimane una mia responsabilità, ed è soltanto mia. Volevo solo far riflettere quelli che mi insultano, pensando che io faccia questo per fottere la gente.
Inviato il: 26/4/2010 5:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#252
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Tutti coloro che hanno segnalato il mancato arrivo con un post che PRECEDE il #211 (quelli con un numero inferiore), e che ancora non hanno ricevuto niente sono pregati di postare di nuovo i loro dati (non ce la faccio a rileggere tutto, e verificare ogni volta). Non serve mettere nome cognome e indirizzo, basta il numero d’ordine e la conferma della mancata consegna.

°°°

A parte le risposte individuali, questi sono gli ordini che ho passato a Verona fra venerdì e oggi:

(291 SC) - 4497 - 4882 - 5314 - 5499 - 5547 - 5910 - 6594 - 6712 - 6813 - 6898 - 6929 - 7069 - 7095 - 7114 - 7136 - 7152 - 7177 - 7181 - 7186 - 7204 - 7211 - 7219 - 7263 - 7268 - 7270 - 7274 - 7279 - 7285 - 7295 - 7307 - 7316 - 7332 - 7337 - 7351 - 7355 - 7370 - 7373 - 7381 - 7382 - 7389 - 7392 - 7394 - 7395 - 7399 - 7403 - 7408 .

Da alcuni aspetto ancora la conferma dell’indirizzo via email.

Gli ordini superiori al 7408 verranno inviati la prossima settimana.
Inviato il: 26/4/2010 5:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#251
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
KOLDAR - Massimo, l'ordine non è ancora arrivato. Era nella lista in spedizione da Verona a fine gennaio."

Infatti, a me risulta spedito.

ne ho inserito un altro.

A presto

Massimo
Inviato il: 26/4/2010 4:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#250
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ALUCARD - In realtà non vengo in Italia da oltre 5 anni, ma non è quello il problema.

Il tuo ordine mi risulta spedito lo scorso dicembre. Ne mando subito un altro.

Massimo
Inviato il: 26/4/2010 4:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#249
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ENIO: Mi dispiace. Ho visto ora che il tuo ordine risultava fra i non pagati, mentre il tuo bonifico è arrivato regolarmente.

Ho provveduto a inserire l'ordine immediatamente.

Scusa per il disguido.

Massimo
Inviato il: 26/4/2010 4:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#248
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SILVER - Ciao Silvio. Mi dispiace, nel tuo caso non so dire cosa possa essere successo.

Comunque ho inserito un nuovo ordine.

A presto

Massimo
Inviato il: 26/4/2010 4:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#247
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SLASH73: "ormai ad aprile siamo ad 1 anno esatto, ti prego di restituirmi i soldi dovuti. grazie."

Certamente. Se mi indichi anche il n. d'ordine e l'eventuale cc da bonificare ti ringrazio. Dai nick mi è difficile risalire agli ordini dei DVD.
Inviato il: 26/4/2010 4:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#246
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TRISTANO48

A me il suo ordine risulta regolarmente spedito.

In ogni caso, le ho rimborsato 35 euro sul conto paypal indicato.

Unique Transaction ID #3US34808B28158426

Se per caso le arrivassero i DVD li tenga pure in omaggio.

Grazie.

M.M.
Inviato il: 26/4/2010 4:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#245
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
GIOGUA61: Ho inserito un nuovo ordine. Vivo a 10.000 km di distanza e purtroppo non posso controllare quello che accade in Italia.
Inviato il: 26/4/2010 4:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#244
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SUNOMONO: Idem come sopra. Inserito nuovo ordine.
Inviato il: 26/4/2010 4:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#243
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
EFFEVIEMME _ A me risultano spediti, in dicembre appunto. Chissà dove sono finiti. Ho inserito un nuovo ordine, fammi sapere.
Inviato il: 26/4/2010 4:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#242
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
A_MENSA: Mi dispiace moltissimo. Nel tuo caso il tuio ordine semplicemente non esce dal DB. Tu hai fatto tutto giusto, ho controllatio, ma se non me lo dicevi restavi incazzato per sempre.

Ti ho messo subito nella nuova lista, e ho anche aggiunto una copia del film sul cancro in omaggio.

Sorry.
Inviato il: 26/4/2010 4:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#241
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Capita spesso che proprio fra i più incazzati ci sia quello che si accorge, alla fine di avere commesso lui un errore, che ha causato la mancata consegna. Magari aveva sbagliato il CAP, oppure a pagato con la CC della moglie (per cui il nome non risulta).

Ma a me non passa nemmeno per la testa di fargli pagare l'errore con la stessa rabbia che lui ha scaricato contro di me.

Comunque, uno per uno stanno venendo fuori tutti. Il problema è che ci vuole tempo, e io ho solo 28 ore al giorno.
Inviato il: 26/4/2010 3:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#240
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Sto dedicando il weekend a compilare la liste di chi ancora è rimasto fuori.

La pubblicherò appena pronta.
Inviato il: 26/4/2010 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giogua61
      giogua61
Re: DVD non ancora arrivati
#239
So tutto
Iscritto il: 10/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
PER IL TITOLARE DI QUESTO SITO TRUFFALDINO :
ASPETTO ANCORA UNA SETTIMANA, POI PRESENTERO' UNA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE PER TRUFFA.
COSI VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE.
GRAZIE.
Inviato il: 24/4/2010 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giogua61
      giogua61
Re: DVD non ancora arrivati
#238
So tutto
Iscritto il: 10/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Sei solo un altro dei tanti cialtroni !!!!!
Io dico quello che mi pare con chi offende !!!!
E buono buonino te ne stai tu, se vuoi !!!
Sottosvilupato cerebrale,lo sarai tu !
E con questo chiudo con te, che sei niente.
Inviato il: 24/4/2010 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#237
So tutto
Iscritto il: 3/1/2010
Da Molfetta
Messaggi: 14
Offline
..quando parlo di iene e sciacalli è ovvio che non mi riferisco a voi che avete comprato i DVD e non li avete avuti ma a quei filosofi ben pensanti che contrastano le teorie alternative etichettando quelli come Massimo Mazzucco "complottisti"..una cosa del genere potrebbero sfruttarla per attaccarlo, ma per te è ovvio è difficile da capire, anzi ho anche mostrato la mia solidarietà per chi li ha acquistati senza ricevere nulla, cercando di sdrammatizzare, ma questo lo avevano capito tutti, ovvio! tu no..che hai un cervello così sviluppato e attacchi senza aver capito una parola di quello che ho detto, offendendo, ..e non vado oltre per non scendere al tuo bassissimo livello celebrale,..quindi evita tu in futuro di darmi prima di tutto del tu che non ti conosco, parli tanto di rispetto e dov'è qui il tuo rispetto? sei soltanto un maleducato e non ti permettere mai più di rivolgerti a me in questo modo, stattene buono buonino e impara tu prima di tutto il rispetto per gli altri !
Inviato il: 22/4/2010 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giogua61
      giogua61
Re: DVD non ancora arrivati
#236
So tutto
Iscritto il: 10/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
X SEBA1974 :
Invece che parlare a vanvera, e definire iene e sciacalli chi ha pagato in anticipo e quindi in fiducia, faresti bene a usare il cervello, se ne sei dotato !!
Una cosa del genere, cioè trattenere un pagamento effettuato in cambio di niente, legalmente si chiama TRUFFA !!!
Quindi evita di fare tanto il filosofo con i soldi degli altri.
Anche se sono solo come dici tu, qualche decina di euro, nessuno credo li abbia trovati per strada o RUBATI .
Quindi rispetto , prima di parlare !
Se sapevo che quii funzionava in questo modo, non avrei mai ordinato un bel niente!
A distanza di due mesi, non ci sono piu scuse che reggono....anche consideratoo che vedo c'è gente che aspetta da un anno e oltre.
Quindi ????
Almeno evita ....
Inviato il: 20/4/2010 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#235
So tutto
Iscritto il: 3/1/2010
Da Molfetta
Messaggi: 14
Offline
..molto probabilmente hai ragione, vedete..tutti i nodi vengono al pettine, non è da Massimo fare certe figuracce..ovviamente è comprensibile che chi ha comprato e pagato i DVD siano incazzati..
Inviato il: 20/4/2010 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: DVD non ancora arrivati
#234
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
jumpy cit.:

Ieri pomeriggio bighellonando a una fiera di radiantistica ho fortuitamente scovato tra i DVD di un banchetto 4 DVD di luogocomune.net, che ho tosto acquistato a prezzo di svendita. Tra questii Cancro le cure proibite e il Nuovo Secolo Americano, ovvero parte dei titoli che ho acquistato online e non ancora arrivati.

---------------------------------------------------

A me sembra di aver capito che i problemi con i DVD di Massimo siano nati tutti
dalla scorrettezza nel comportamento di chi si era preso l'impegno, come
spedizioniere, di effettuare le consegne; impegno disdetto unilateralmente e
senza avvisi a Massimo.
Da quello che leggo nel post di jumpy, anche a me viene da pensare che QUEI DVD
delle mancate spedizioni abbiano potuto prendere la strada della bancarella;
attraverso quali percorsi non saprei, ma il sospetto è molto forte.

un saluto

effeviemme
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 19/4/2010 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jumpy
      jumpy
Re: DVD non ancora arrivati
#233
So tutto
Iscritto il: 18/3/2010
Da
Messaggi: 11
Offline
Ieri pomeriggio bighellonando a una fiera di radiantistica ho fortuitamente scovato tra i DVD di un banchetto 4 DVD di luogocomune.net, che ho tosto acquistato a prezzo di svendita. Tra questii Cancro le cure proibite e il Nuovo Secolo Americano, ovvero parte dei titoli che ho acquistato online e non ancora arrivati. Mi mancherebbe il DVD sull'11 settembre, ma nell'attesa della spedizione dell'ordine mi consolo con questi qui trovati per pura fortuna.

Quando giungeranno quello ordinati, potrò fare gradito dono dei doppioni.
Ho ricevuto l'email di conferma del pagamento giovedì scorso, e questo mi rende moderatamente ottimista.

Ad ogni buon conto mi chiedo come possa essere possibile che i così bramati DVD di luogocomune -si badi bene nuovi, chiusi nel cellofan,e non di seconda mano - possano finire in un posto così svalutante come gli scaffal di una bancarella di fiera a così basso prezzo. Forse un sabotaggio del distributore?
Inviato il: 19/4/2010 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#232
So tutto
Iscritto il: 3/1/2010
Da Molfetta
Messaggi: 14
Offline
.....aaaaaa dimenticavo, tutti a cliccare sugli Adsense di Google su.. così Massimo guadagna un po di soldini e magari riesce a spedire i DVD a tutti.. vi direte..ma ti pagano?...vi direi...no! magari!
Inviato il: 19/4/2010 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#231
So tutto
Iscritto il: 3/1/2010
Da Molfetta
Messaggi: 14
Offline
Sapete cosa è secondo me molto triste?..che una persona molto onesta come Massimo che dedica la sua vita ad una causa così importante come questa, venga così pesantemente oppresso per dei DVD pagati pochi euro, io mi sono scaricato i film da youtube e li ho mostrati e contemporaneamente li stavo acquistando per avere delle copie ad alta risoluzione ma non l'ho fatto per motivi economici ma se lo avrei fatto, sicuramente avrei giustamente contattato Massimo per chiedergli spiegazioni e dopo aver compreso dalle sue dichiarazioni pubbliche che il problema si è verificato per disorganizzazione e per motivi economici, avrei evitato di continuare a tartassarlo inutilmente, sicuramente non avrei più acquistato dei DVD fino a quando la situazione non veniva completamente risolta ma avrei evitato di usare questa violenza psicologica nei suoi confronti, in fondo qui stiamo parlando di pochi euro e non di centinaia o addirittura migliaia di euro, questo sarebbe stato la migliore forma di aiuto a Massimo che avremmo potuto dargli oltre ad acquistare i DVD, voglio dire ragazzi...e con questo non vorrei essere frainteso, voi avete tutti ragione..è normale che uno si senta preso in giro però potevate evitare di opprimerlo in questo modo, ..è evidente che stà avendo problemi economici e dov'è finita la nostra sensibilità? se il vostro scopo era quello di mostrare alla gente i film a scopo divulgativo, dovevate scaricare i filmati da internet e la vostra collezione avrebbe aspettato che la situazione si risolvesse, perchè dovete per forza mostrare insensibilità verso i problemi altrui?..a Massimo poi che secondo me è un'angelo in terra per quello che stà facendo, senza di lui e senza la sua opera divulgativa, nessuno ci direbbe mai nulla su queste tematiche così importanti e immaginate un mondo senza LUOGOCOMUNE.. che mondo sarebbe? già l'informazione è praticamente inesistente! non prendete le mie frasi come offensive, voglio solo farvi notare che a volte anche incosapevolmente, diventiamo cinici e privi di sensibilità per i problemi altrui, ora immaginate che Massimo sia un messaggero di DIO , un angelo in terra,..o un E.T. in missione, ..se all'improvviso loro arrivassero, sentireste voi il diritto di godere dei privilegi che potrebbero donarci? vi farebbero salire sui dischi volanti? tutti a terra direbbero e per punizione vi regalerebbero le tessere del PDL a tutti quanti ! vogliate essere clementi con Massimo a abbiate pazienza, ..non si tratta qui di vita o di morte, se vi mancano i film contattatemi e vi do la versione che era presente su YOUTUBE e che ora non lo è più e non so perchè,..!?? io ho sicuramente il filmato sul cancro ma credo anche altri devo andare a controllare,..Massimo, potevi e dovrai organizzarti meglio in futuro è davvero un peccato rendere vano tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora per dei DVD.. le iene e i sciacalli proprio questo stavano aspettando e ora gli hai fornito le scuse per aggredirti, dai su..probabilmente la tua situazione economica non sarà delle migliori, come quella di noi tutti ovviamente, quindi dico ammetti le tue responsabilità e dichiara lo stato reale attuale delle cose, sicuramente i tuoi utenti apprezzeranno..io compreso che devo ammettere un amaro in bocca cè'lò per questa situazione incresciosa, ..a proposito, sai dirmi perchè il filmato del cancro su youtube è sparito? lo avevo postato sul mio sito internet ma ora non è più visibile..spero di essermi guadagnato un posto in astronave con questo mio post dai ragazzi siamo tutti fratelli e amici, pensate davvero che Massimo avrebbe voluto una cosa simile? ..io non credo e se davvero lui fosse soltanto un'approfittatore allora dovrà darne conto a qualcuno prima o poi, ma lui si è messo contro tutti per divulgare i contenuti di questo sito, pensateci, forse o torto forse no, quel che conta ora è rimanere uniti e lottare come forza della luce contro le tenebre, prima che immaginiamo potremmo ritrovarci tutti quanti su un'altro pianeta e vorrei che almeno abbiamo compreso tutti quanti che alla base di una sana evoluzione c'è la compresione reciproca e il sostegno, cazzo anche io sarei forse incazzato se avessi speso dei soldi non ricevendo nulla ora che ci penso meglio..però qui molti li hanno ricevuti..è ovvio che c'è solo un problema di organizzazione ed economico alla base, siate misericordiosi come il padre vostro che è nei cieli e guadagnatevi un posto in Astrona.. volevo dire in Paradiso Amen
Inviato il: 19/4/2010 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  koldar
      koldar
Re: DVD non ancora arrivati
#230
So tutto
Iscritto il: 13/7/2004
Da Genova
Messaggi: 13
Offline
ID della transazione: 4BE69436EX809992F
Oggetto: DVD - Home: order n. 6898 of 05/01/2010

Massimo, l'ordine non è ancora arrivato. Era nella lista in spedizione da Verona a fine gennaio.
Spero si possa fare qualcosa in merito. Non solo per il mio ordine ma anche per i molti altri che a quanto pare sono in fiduciosa attesa.
Grazie. Saluti e buon lavoro.
Koldar
Inviato il: 10/4/2010 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  koldar
      koldar
Re: DVD non ancora arrivati
#229
So tutto
Iscritto il: 13/7/2004
Da Genova
Messaggi: 13
Offline
ID della transazione: 4BE69436EX809992F
Oggetto: DVD - Home: order n. 6898 of 05/01/2010

Massimo, l'ordine non è ancora arrivato. Era nella lista in spedizione da Verona a fine gennaio.
Spero si possa fare qualcosa in merito. Non solo per il mio ordine ma anche per i molti altri che a quanto pare sono in fiduciosa attesa.
Grazie. Saluti e buon lavoro.
Koldar
Inviato il: 10/4/2010 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giogua61
      giogua61
Re: DVD non ancora arrivati
#228
So tutto
Iscritto il: 10/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Un minimo di responsabilità sarebbe indispensabile .
Almeno rispondere !!!
Se qualcuno legge questi messaggi, :

EVITATE DI INVIARE SOLDI PER ORDINARE DVD.
DOPO MESI ,NON SI HA NESSUNA NOTIZIA IN MERITO.

Se il responsabile di questa situazione si degna di farsi vivo, sarebbe opportuno.
Grazie.

Giovanni Guarente
Inviato il: 8/4/2010 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enio
      Enio
Re: DVD non ancora arrivati
#227
So tutto
Iscritto il: 8/3/2010
Da
Messaggi: 5
Offline
RI-RI-Salve Massimo.

Ordine n°7136 del 08-02-2010
Pagamento effettuato con bonifico bancario € 42,00.
Pacco: NON ANCORA PERVENUTO!!!

Peraltro ho ordinato 5 DVD per conto anche terzi. Sto facendo una magra figura!!! Massimo , almeno dai notizie!!!
RI-RI-Attendo un tuo riscontro. RI-RI-Grazie
Inviato il: 6/4/2010 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giogua61
      giogua61
Re: DVD non ancora arrivati
#226
So tutto
Iscritto il: 10/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Gentilmente....
mi fai sapere qualcosa del mio ordine già pagato ?
O bisogna iniziare a pensare male ???
Grazie.
Inviato il: 6/4/2010 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alucard
      alucard
Re: DVD non ancora arrivati
#225
So tutto
Iscritto il: 7/12/2009
Da
Messaggi: 7
Offline
Ciao...io continuo ad avere fiducia, ma ora è difficile accettare quanto sta succedendo....ormai l'ho scritto diverse volte sul forum...per quanto riguarda il collegamento al mio ordine...non ho più nemmeno l'indirizzo (a proposito potresti mandarmelo di nuovo?) dal tempo che è passato..sto parlando di un'ordine fatto il 18 luglio 2009!!! Io posso capire tutti i problemi del mondo, ma qui è veramente un problema diverso....Ordini di quasi 1 anno! Il mio di 9 mesi!! Capisco che sei in America, ma io fossi al tuo posto, se non potessi risolvere la situazione personalmente incaricherei qualcuno di fiducia, ma eviterei d fare "figurette" del genere, mi verrebbero rimorsi per onestà, dove decine di persone pagano un'acquisto, per aiutare e premiare un grande e intelligente lavoro svolto... ma se si tratta di un'acquisto, il cliente deve pur ricevere la merce acquistata, altrimenti si aggiunge sul sito, un link per le donazioni e si spera in quelle! Per favore basta coi rimandi e rimandi...per favore cerca di sanare la situazione definitivamente......Mi viene ormai difficile credere che MAI hai avuto la possibilità di tornare in Italia dall'estate 2009 (quando è successo il casino) e MAI hai avuto tempo per occuparti di tutto questo....Per quanto mi riguarda il mio è l'ordine n°5547 (18 luglio 2009) pagato con paypal id 0BF39141GB050701D....Te lo chiedo con affetto e col briciolo di comprensione che mi rimane...per favore risolvi definitivamente! Grazie.
Inviato il: 4/4/2010 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA