Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
SOLELUNA:
Ma lo sai che UN GIORNO la vita sulla Terra sarà un ricordo...
Un ricordo per chi? se nessuno esisterà più ...
Inviato il: 4/3/2006 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Mi spiace davvero Lix che la tua vita abbia un senso così ristretto. E non c'è alcun motivo, a parte un delirio di onnipotenza, per credere di dover sopravvivere al tempo, in quanto la vita, per declinarsi tale, necessita del suo contrario, la fine, la morte. Siamo fatti così, meravigliosi e delicatissimi, purtuttavia limitati.

Grazie per la non condanna, mi sento più serena adesso, sebbene potreste usare il vostro tempo per altre, più fattive, azioni, opere e missioni.

Infine Lix, non credo noi si sia amici, meno che mai cari.

Caustica-mente, ma pur sempre libera-mente
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 4/3/2006 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
in quanto la vita, per declinarsi tale, necessita del suo contrario

Ecco Approfondire per capire che cos'è la vita. La Vita!

Citazione:
Siamo fatti così, meravigliosi e delicatissimi

Glli esseri viventi sono fatti così: TUTTI.

Citazione:
non credo noi si sia amici, meno che mai cari

Amici forse no, anche se partoriti dalla stessa pentola ...

Citazione:
Caustica-mente, ma pur sempre libera-mente

a te la respomsabilità.
Inviato il: 4/3/2006 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#94
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Lix Citazione:
Tutte le vieta sono fatte così: TUTTE.


potenza dell'inconscio, che bel lapsus

Vietare vietare vietare

provare a vivere, vivere, vivere...

...a proposito di responsabilità

Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 5/3/2006 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
LixuxisCitazione:
è l'unico senso della vità.


Per i conigli,posso essere anche d'accordo,Lix.

Non ho ancora capito dove vuole andare a parare,questo tuo piglio "procreativo".
L'hai detto anche te,non basta uno spermatozoo ed un ovulo,per dare la VITA.

Non sarà che vuoi tornare nell'utero materno?!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 5/3/2006 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#96
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
potenza dell'inconscio, che bel lapsus

tutti gli esseri viventi sono fatti così ...
Inviato il: 5/3/2006 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Non ho ancora capito dove vuole andare a parare,questo tuo piglio "procreativo".


L'ho detto prima. Io la penso così: LA VITA ha un senso in sé, solo in sè, voglio dire che il senso della vita è la vita stessa, quindi la procreazione della stessa vita. Non c'è un altro scopo; comunque io non lo vedo. Può essere ma io non lo vedo.


Inviato il: 5/3/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
LA VITA ha un senso in sé, solo in sè,


Come lo devo chiamare,questo tuo ragionamento?
Minimalismo procreativista?

Citazione:
voglio dire che il senso della vita è la vita stessa

E' viverla,Lix.
E lasciarla vivere.

Citazione:
quindi la procreazione della stessa vita.

E possono esserci tanti modi per "procreare".
Te,quale conosci?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 5/3/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhsun
      blackhsun
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2006
Da
Messaggi: 78
Offline
ciao Lix...
certo che i tuoi thread sono spettacolari!!!...

pensa un po: la "massima" istituzione che si propone per la difesa della vita e contro l'omosessualità (la chiesa) è contro il matrimonio di preti e suore, e impone loro la castità!...(quindi:anche i preti sono malati?)

e poi se una coppia gay vuole adottare uno o dieci bambini/e, il massimo danno che gli possono fare è quello di crescere in questo mondo...

e poi ti ricordo che ci sono parecchi etero "normali" che procreano e poi vanno a caricare un bel trans e se lo fanno mettere in...(normali?)

ciao

d
Inviato il: 5/3/2006 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
SOLELUNA:
Citazione:
... seguendo questa logica le persone sterili non avrebbero motivo di esistere non sono vita anch'esse?

Nessuno ha mai detto di mandare le persone sterile ai forni...; Se la medicina non li può aiutare per procreare anche loro...o si devono rassegnare oppure adottare. Ma un bambino deve crescere in una famiglia con papa e mamma; non in una famiglia con mamma e mamma o mamma e zia o mamma e m’ammina, etc; non in una famiglia con papà e papà, papà e zio, papà e papi, etc.
Citazione:
ma è un dovere procreare???

Procreare, nella visione della Natura è un dovere! Ma è un dovere per se stessa, per la Natura; è la Natura lo fa. Intelligent Design si, Intelligent Design no la vita pensa a se stessa. Per l'uomo (che, ricordiamo è un essere SUPREMO...) la procreazione è una scelta, un optional. L'uomo vive per fare musica, per annusare i fiori, per guardare il cielo blu dipinto di blu, per aiutare i ciechi ad attraversare la strada, etc.

FLORIZEL:
Citazione:
Per i conigli,posso essere anche d'accordo

Ehhh l'invidia ... questo sentimento umano :)
è la loro vita Florizel, non ci sono ancora emancipati 'sti conigli; quando lo faranno e se lo faranno adotteranno anche loro ...
Citazione:
E possono esserci tanti modi per "procreare".Te,quale conosi?

Il modo più naturale è proprio quello dei rapporti sessuali tra individui della stessa specie e di sessi opposti. Le scienze e la tecnologia aiutano nei casi di malattie e disfunzionalità procreative.


BLACKHSUN:
Citazione:
anche i preti sono malati?

Alcuni sono malati. Ma nessun addetto della castità, prete o suora, è sano di mente.
Citazione:
e poi se una coppia gay vuole adottare uno o dieci bambini/e

Nessun problema. Basta che gli stessi "diritti" vengono riconosciuti anche ai pedofili.
Citazione:
ci sono parecchi etero "normali" che procreano e poi vanno a caricare un bel trans e se lo fanno mettere in...(normali?)

Sì, hai ragione...MA come faranno quei poveri etero "normali" che soffrono di emorroidi? Ti immagini quanta sofferenza? Da una parte le emorroidi, dall'altra parte il desiderio insoddisfatto. Ecco il massimo della sfiga: di non avere culo!
Inviato il: 5/3/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Lix Citazione:
Se la medicina non li può aiutare per procreare anche loro...o si devono rassegnare oppure adottare. Ma un bambino deve crescere in una famiglia con papa e mamma; non in una famiglia con mamma e mamma o mamma e zia o mamma e m’ammina, etc; non in una famiglia con papà e papà, papà e zio, papà e papi,


e se non desiderano procreare???

un bambino deve crescere amato e null'altro

Citazione:
Procreare, nella visione della Natura è un dovere!


è una scelta, come altre.

libera-mente
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 5/3/2006 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
è una scelta, come altre.


Fammi un esempio di un qualsiasi animale (escluso l'uomo) che considera la procreazione una scelta.
Inviato il: 5/3/2006 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
lix ma che ritorniamo al punto di partenza?
rileggi i vecchi post.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/3/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhsun
      blackhsun
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2006
Da
Messaggi: 78
Offline
lix: Citazione:
Basta che gli stessi "diritti" vengono riconosciuti anche ai pedofili

non capisco il nesso che ti spinge ad associare omosessuali e pedofili... io ho un amico gay e t assicuro che è una persona senza nessuna perversione riguardo a bambini animali o quant'altro!!! e in casa sua, frequentata da gay, non ho mai visto niente che potesse richiamare alla pedofilia...

non sono per la difesa degli omosessuali in quanto tali: ma dei diritti delle persone (a vivere la propria vita e garantire quella delle persone che amano) si!

quando dico che per me non c'è niente di male che una coppia omosessuale adotti dei bambini, penso al fatto che la scelta di quei bambini è "vivere o morire"... o finire in mano ai pedofili etero o omo che siano...

d
Inviato il: 5/3/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
non sono per la difesa degli omosessuali in quanto tali: ma dei diritti delle persone (a vivere la propria vita e garantire quella delle persone che amano) si!

Anch'io sono per tutelare i diritti delle persone, omosessuali compresi. Ciascuno è libero di essere o diventare omo.

Citazione:
che ti spinge ad associare omosessuali e pedofili...

semplicemente perchè anche i pedofili dichiarano che amano i bambini ... anzi...

Citazione:
penso al fatto che la scelta di quei bambini è "vivere o morire"

se non lo sai, la richiesta da parte delle famiglie etero è più grande della disponibilità.
Che tipo d'educazione sessuale possono fornire le copie omosessuali ai "loro figli"? e come esempio? Che cosa andrebbe detto o mostrato ai bambini? Che nel svolgere la funzione sessuale "tutto si può fare", perchè tutto è normale, naturale, legitimo ...?
Inviato il: 5/3/2006 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
LixuxisCitazione:
Ehhh l'invidia ... questo sentimento umano :)


L'invidia?! Dovremmo invidiare i CONIGLI,Lix?
Siamo messi tanto male da dover invidiare i conigli?!

Vero è che per alcuni basta "gettare" il semino,per poter affermare di aver "procreato",ma da qui a ritenere procreazione e VITA meccanicamente collegati,ce ne passa,di spazio...

A me i tuoi discorsi mi ricordano tanto l'orgoglio del patriarca...
Se questa è l'essenza dei tuoi ragionamenti,allora forse è meglio invidiare i conigli...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 5/3/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Visto che a tutt'oggi gli omosessuali provengono da famiglie cosiddette normali,cioè madre e padre canonici,tira un po' tu le considerazioni
Poi l'equazione omosessuale=pedofilo è la più grossa stronzata mai sentita,giusto la Chiesa la può affermare visto che rientra nelle sue pratiche
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/3/2006 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
l'equazione omosessuale=pedofilo è la più grossa stronzata mai sentita

Io non ho detto questo!

Ho affermato che se oggi gli omosessuali vogliono bambini ... un domani anche i pedofili vorranno adottare dei figli ...

Aggiungo un altra cosina
Sul sito arcigay ho visto la presentazione/lezione "le lesbiche- Consigli pratici" ...
L'occupazione mentale di emulare, imitare...sostituire il pene con i più incredibili surrogati... mi fa pensare che almeno l'impiego della loro creatività mentale è degno di tutto il rispetto e della pubblica riconoscenza...
Per quanto riguarda le bambole gonfiabile con l'ovulo dentro...anche i maschietti non scherzano; per molti qualsiasi buco, anche siliconato, va bene! ... se c'è amore.
Inviato il: 5/3/2006 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
.... ho come la sensazione Lix che tu abbia un po' di confusione riguardo la sessualità
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 5/3/2006 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
ho come la sensazione Lix che tu abbia un po' di confusione riguardo la sessualità

Può darsi che io non sappia cosa dico.
Me lo spieghi con parole semplici, semplici?
Grazie
Inviato il: 5/3/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ripley
      Ripley
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#111
So tutto
Iscritto il: 25/7/2006
Da Milano
Messaggi: 4
Offline
Sono per caso arrivato in questo topic grazie ad un link postato in un altro topic.
Vedo che è da Marzo che nessuno risponde più...forse sbaglierò a ripescare questo topic...ma la cosa è più forte di me!

Noto con piacere che esistono persone dotate di intelligenza, apertura mentale o più semplicemente buon senso!

In primis fra tutti fiammifero e soleluna

Altre invece dovrebbero forse cercare di diversificare le idee che hanno in testa per poter capire meglio quello che non capiscono senza spararle così grosse che più grosse non si può!


lixuxis...un utente ti ha posto questa domanda: che ti spinge ad associare omosessuali e pedofili...
tu ripondi in questo modo:

Citazione:
semplicemente perchè anche i pedofili dichiarano che amano i bambini ... anzi...


A parte che la tua affermazione non sarebbe neanche degna di essere presa in considerazione...ma proprio non ho resistito!

Anche un padre od una madre amano il loro figlio/figlia (o almeno così dovrebbe essere!)...questo però non vuol dire che vorrebbero scoparseli!

Se due gay/lesbiche dicono di amare dei bambini e volerli adottare...l'amore che li spinge a fare questo è esattamente quello di un padre o di una madre!

Non entro nel merito delle adozioni altrimenti il discorso sarebbe infinito e sinceramente non ne ho voglia!

Per finire rispondo ad una tua domanda alla quale mi sembra nessuno ti abbia dato ancora una risposta!

La differenza tra un pedofilo ed un omosessuale è semplice...ed è la stessa che intercorre tra un pedofilo ed un eterosessuale!

Un omosessuale è attratto da persone del suo stesso sesso, un eterosessuale da persone del sesso opposto...ed in entrambi i casi queste persone da cui sono attratti sono persone "mature" dal punto di vista sessuale!

Un pedofilo invece è attratto sessualmente da bambini...la cui età può variare da pochi mesi a pochi anni fino ad arrivare al limite che delinea la soglia della maturità sessuale.

Il pedofilo (che può essere uomo o donna) può essere attratto da bambini, da bambine o da entrambi!

Difatti proprio la non ancora maturità sessuale spinge il pedofilo a non fare differenza tra bambini e bambine!

Lo stesso pedofilo poi può essere eterosessuale, omosessuale o persino bisex se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i...ma questo non cambia nulla!

Il problema è che il pedofilo è attratto da bambini, che essi siano maschi o femmine poco importa...è il rapporto di prevaricazione sul bambino stesso che è sbagliato!

La pedofilia è una devianza sessuale che poco ha a che fare con le preferenze sussuali di una persona...ha invece a che fare con un tipo di rapporto deviato per cui un adulto viene attratto da un bambino...e più che a livello sessuale io porrei l'accento sul tipo di relazione, che non è sana, e cioè da una parte un adulto nel pieno delle sue "facoltà sessuali"...dall'altra un bambino che data la tenera età...non può capire nè tantomeno comprendere appieno la propria sessualità figuriamoci quella di un adulto!

Sembra strano ritrovarsi a dover spiegare certe cose...se una persona non riesce da sola a darsi certe spiegazioni non mi meraviglio del perchè il mondo vada a rotoli invece che andare avanti!

P.S.:...per chi non l'avesse capito ...sono gay...e indignato di essere associato ad un pedofilo!
Inviato il: 25/7/2006 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Benvenuto Ripley,
Citazione:
Sembra strano ritrovarsi a dover spiegare certe cose...se una persona non riesce da sola a darsi certe spiegazioni non mi meraviglio del perchè il mondo vada a rotoli invece che andare avanti!


anche a me è assurdo ma millenni di pregiudizi,diffamazioni,menzogne non sono facili da sradicare,colpa delle religioni tutte e delle loro catechesi.
Lentamente e faticosamente certe mentalità vanno scemando,però dipende anche da noi genitori ad insegnare ai ns.figli che il sesso non è tabù,è uno dei pochi piaceri della vita ed ognuno deve assecondare le proprie tendenze consensualmente con l'altro ,se c'è amore è ancora meglio.
Ho un figlio di 13 anni e gli ho insegnato il rispetto per gli esseri umani in quanto tali,non per etichette,pensieri politici o tendenze sessuali,idem alla femmina di 17 anni ,liberi ambedue di fare le loro esperienze quando,come e dove vogliono usando le precauzioni del caso. Per me è naturalissimo parlare di sesso in famiglia è al pari dello sport o di una discussione su un film ma sò che altrove non è così!
L'unica cosa che disapprovo vivamente sono le esibizioni e le ostentazioni di certe
manifestazioni gay perchè trovo che fare una caricatura di se stessi è come scaricarsi un senso di colpa nel gruppo.
C'è un'altro forum molto bello " dell'amore" vedi di partecipare se ti interessa.
ciao,con simpatia.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/7/2006 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ripley
      Ripley
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#113
So tutto
Iscritto il: 25/7/2006
Da Milano
Messaggi: 4
Offline
Ciao,
grazie del benvenuto.

Citazione:
L'unica cosa che disapprovo vivamente sono le esibizioni e le ostentazioni di certe manifestazioni gay perchè trovo che fare una caricatura di se stessi è come scaricarsi un senso di colpa nel gruppo.


La stessa cosa non la approvano molti gay...il problema è però che in certe manifestazioni vedi di tutto...dalla transessuale vestita come Carmen Miranda, al gay effemminato che può girare libero per le strade con i suoi hot pants, al professionista che cerca di non dare troppo nell'occhio!

C'è chi crede che la maggior parte dei gay che sfila in un gay pride lo faccia per esibizionismo...in realtà no...quelli che si vedono sfilare vestiti in quel modo è perchè solitamente vanno in giro così...in pratica in un gay pride si fa venir fuori la propria vera "natura".

Io personalmente sono stato a vari gay pride...non mi sono mai travestito ma ci sono andato come esco di solito quando vado a divertirmi...jeans e t-shirt.

Anche io a volte mi son chiesto...ma quanto bene farà alla gente vedere cose di questo genere...però poi mi son detto...se gay pride deve essere...allora che sia effettivamente il gay pride di tutti...anche di quelli che hanno voglia di andare in giro con le piume di strutto in testa!

La gente tende a fare di tutta l'erba un fascio vedendo certe cose in tv...ma sbaglia...la maggior parte dei gay è quella che passa inosservata...è il signore in giacca cravatta che ti siede di fianco in metro...è magari la signora che ogni giorno ti vende il giornale!

Quelli che tu credi facciano una caricatura di loro stessi...in realta sono loro stessi...senza nessuna caricatura!

Se io stesso pensassi che non dovrebbero farlo...allora diventerei un paradosso...un gay "razzista" nei confronti di altri gay...cosa che comunque esiste...molto spesso i primi ad essere contro alcuni gay sono i gay stessi!

Io sono ben conscio di quello che sono, non me ne vergogno...non vado in giro vestito come se fossi uscito dal film "Priscilla, la regina del deserto"...sono una persona come tante che se dovessi vedermi per strada non diresti mai...quello è gay.

Ma non esistono solo quelli come me...penso che sia giusto che ognuno sia quello che è!...Senza alcuna paura!

Il problema non sono le scelte sessuali...ma più in generale che l'uomo ha paura di ciò che è diverso da se!

Il pregiudizio è la vera fonte di tanti mali...sommata alla perdita delle proprie certezze!

Volentieri partecipo anche all'altro "forum dell'amore"...dove sta!?!?...
Inviato il: 26/7/2006 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ciao Ripley,questo è il FORUM dell'amore e lo trovi nell'indice forum sotto la dicitura Esperienze & Riflessioni.

Citazione:
C'è chi crede che la maggior parte dei gay che sfila in un gay pride lo faccia per esibizionismo...in realtà no...quelli che si vedono sfilare vestiti in quel modo è perchè solitamente vanno in giro così...in pratica in un gay pride si fa venir fuori la propria vera "natura".


non concordo,perchè abitualmente per strada non vanno vestiti con perizoma di pelle,mascherate varie,lo fanno solo nei club e pab omosessuali o per le strade di notte,ripeto è una carnevalata che svilisce il loro messaggio di essere uomini e donne come tutti gli altri,ma che sotto le lenzuola vogliono fare quello che più gli aggrada. Anche i trans quando vanno in giro per strada,a meno che non vogliano rimorchiare,non si vestono ridicolmente ed in maniera esasperata come nei gay pride,nè camminano ancheggiando ridicolmente come neanche una donna vera fà! Naturalmente è solo una mia opinione,ci mancherebbe altro,possono fare quello che gli pare e come gli pare,io la chiamo solo questione di stile!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/7/2006 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
ciao Ripley
benvenuto :)

io credo che il problema sia ancora più a monte, nell'esercitare un lineare parallelismo tra la vita sessuale delle persone e il loro "essere", a scanso di equivoci parlo sempre di rapporti paritari.

Libera-mente
Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 27/7/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Chissà perché, ma ho come l'impressione che, se qualcuno organizzasse una parata eterosessuale chiamata, che so, "Orgoglio Virile", con striscioni tipo "VIVA LA TOPA!", "RUTTO LIBERO!" e "Le streghe son tornate - sì, ma in cucina!" si piglierebbe di fascista e maschio sciovinista e prevaricatore, nonché arnese del passato...

Al di là di questo, non capisco perché bisogna andarne fieri, di prenderlo in quel posto. E penso che non dovrebbe essere motivo di grande orgoglio l'utilizzo dei propri organi genitali in genere.

Che c'entra l'orgoglio?
Inviato il: 27/7/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Citazione:
Che c'entra l'orgoglio?

Eh...ci sono tanti orgoglioni in giro...
(me compreso,magari per motivi diversi...così evito attacchi,tiè )
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 27/7/2006 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA