Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Vaccinazione di Massa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...56789101112>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Heitz ha scritto:
Citazione:
un copia-incolla terribile...
ma e'la rassegna stampa ufficiale del governo italiano??


1)Berlusconi avverte i poteri forti:
"voi rompete me e io vi rompo il giochino"

2)vogliono farci pensare che sia giusto fare il vaccino,ma quello della baxter

3)Vivamo in uno Stato con altissimi valori morali, pronto a combattere le angherie dell'NWO
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 29/10/2009 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: Vaccinazione di Massa
#212
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Citazione:

io dico che facciamo tanto caos per niente... è un'influenza niente di più...

parole sante! Io aggiungerei anche sono vaccini niente di più...
Qui potete trovare notizie di prima mano sui vaccini, su chi li produce e sulle formulazioni http://www.emea.europa.eu/


ok è solo un vaccino, ma perchè insistono tanto per farlo fare a tutti??? (addirittura in certi stati c'è l'obligo!!!) se è solo influenza e se è un semplice vaccino beh non ci dovrebbe essere tutto sto caos.... è questo che non capisco, poi c'è chi ci mette di mezzo complotti per sterminare l'umanità da parte di governi, alieni, Dio o chi per essi... e chi ci vede marketing, soldi e pubblicità... ma alla fine a che serve?? perchè??? è questo che mi da un estremo fastidio, è un'influenza, ok te voi fa sto benedetto vaccino, fallo, non te lo voi fa non lo fare.... basta!
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 29/10/2009 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LampGenius
      LampGenius
Re: Vaccinazione di Massa
#213
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 29
Offline
Citazione:

perfidia83 ha scritto:

ok è solo un vaccino, ma perchè insistono tanto per farlo fare a tutti??? (addirittura in certi stati c'è l'obligo!!!)


Prego citare e documentare non per sentito dire, almeno due stati in cui c'e' l'obligo (sic) per tutta la popolazione di vaccinarsi. Grazie
Inviato il: 29/10/2009 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#214
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Vi ricordate dove è spuntata fuori l'influenza suina per la prima volta?
Leggendo poi questo documento si capisce anche il perchè e gli interessi che ruotano dietro la "pandemia".
Inviato il: 29/10/2009 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: Vaccinazione di Massa
#215
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Citazione:

LampGenius ha scritto:
Citazione:

perfidia83 ha scritto:

ok è solo un vaccino, ma perchè insistono tanto per farlo fare a tutti??? (addirittura in certi stati c'è l'obligo!!!)


Prego citare e documentare non per sentito dire, almeno due stati in cui c'e' l'obligo (sic) per tutta la popolazione di vaccinarsi. Grazie


la grecia
per l'altro stato non sono riuscita a trovare ancora niente... cmq ho trovato questo

Secondo le International Health Regulations, le linee guida dell’OMS hanno carattere vincolante su tutti i 194 paesi firmatari dell’OMS nell’evento di un’emergenza pandemica del tipo atteso il prossimo autunno, quando emergerà la seconda ondata, più aggressiva, del virus H1N1 – che è stato bioingegnerizzato in modo tale da assomigliare al virus influenzale spagnolo. preso dall'ultimo link
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 29/10/2009 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LampGenius
      LampGenius
Re: Vaccinazione di Massa
#216
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 29
Offline
Citazione:

perfidia83 ha scritto:
Citazione:

LampGenius ha scritto:
Citazione:

perfidia83 ha scritto:

ok è solo un vaccino, ma perchè insistono tanto per farlo fare a tutti??? (addirittura in certi stati c'è l'obligo!!!)


Prego citare e documentare non per sentito dire, almeno due stati in cui c'e' l'obligo (sic) per tutta la popolazione di vaccinarsi. Grazie


la grecia
per l'altro stato non sono riuscita a trovare ancora niente... cmq ho trovato questo

Secondo le International Health Regulations, le linee guida dell’OMS hanno carattere vincolante su tutti i 194 paesi firmatari dell’OMS nell’evento di un’emergenza pandemica del tipo atteso il prossimo autunno, quando emergerà la seconda ondata, più aggressiva, del virus H1N1 – che è stato bioingegnerizzato in modo tale da assomigliare al virus influenzale spagnolo. preso dall'ultimo link


Certo la Grecia, come no!... Vecchia storia totalmente fasulla. Si prendono le dichiarazioni del ministro della sanata' greco, si traducono alla benemeglio et voila' assurgono a valore di legge. Ma per favore..

Leggete qui:

http://www.ana-mpa.gr/anaweb/user/showplain?maindoc=7838340&maindocimg=7818128&service=6

Ecco un estratto

The entire population in Greece will be inoculated at state expense, including illegal immigrants, the government announced after a meeting of the inter-ministerial committee on the new flu virus A/H1N1 chaired by prime minister Costas Karamanlis.



The minister explained that vaccination cannot be made obligatory by law, and therefore applications for inoculation will need to be filled out. He added that population groups would be prioritized for vaccination, beginning with medical and nursing staff.



The minister further noted the four-digit telephone hotline “1135″ that has been set up to provide information to the public.
Inviato il: 29/10/2009 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: Vaccinazione di Massa
#217
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
vabbe scosa capo non avevo letto quell'articolo...
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 29/10/2009 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Intervista a Rauni Kilde, ex ufficiale nazionale sanitario per la Finlandia.


- Lei pensa che questi virus siano stati specificatamente selezionati da testare su di noi per operare mutazioni della specie o per ucciderci?

Beh come minimo ci rendono molto malati, poiché lo scopo che ho letto dell’élite, se posso usare questa parola, è quello di ridurre la popolazione del pianeta terra di almeno i due terzi, forse persino di 5 miliardi…- Stiamo però affrontando questa nuova patologia, la suina..

Ma la suina è una enorme cavolata!
Non è la suina a essere pericolosa, è l’iniezione del vaccino! Perché non è solo composto dal virus della suina ma è mescolato con virus umano e con virus aviario e dietro vi è l’intento di ridurre la popolazione, perché è molto tossico, e di fare guadagnare miliardi di miliardi di miliardi a coloro che li producono, Rumsfeld è uno dei proprietari di quelle aziende farmaceutiche.
Volendo ridurre la popolazione, iniziano dai bambini e dalle donne incinte, i primi da eliminare per la prossima generazione.

- Ha tentato di avvertire i governi?
Non i governi ma ho scritto l’informazione alla Finlandia, non penso che funzionerà…

- Hanno già provato alla fine degli anni 70…

Sì, nel 1976, negli USA con l’influenza suina, ma i vaccini furono fermati dopo tre settimane perché ci furono così tanti morti e si ammalavano della sindrome * che distrugge il sistema neurologico delle persone; questa volta hanno portato degli accorgimenti per ricominciare; però prima hanno fatto in modo che le persone non possano più essere risarcite, in caso di conseguenze nefaste sulla salute, perché prima negli USA si dovevano pagare importi enormi in caso di danneggiamento alla salute ma adesso è stata approvata una legge secondo cui queste aziende non sono responsabili e non devono pagare alcun risarcimento né in caso di morte né in caso di danno sanitario cronico. L’hanno pensata proprio bene.

- Quindi possono avvelenarci o ucciderci e farla franca?
Esattamente.

- Ma come mai succede? Come mai così tanti governi lo permettono?

Beh non lo stanno ancora permettendo perché non hanno ancora fatto niente. Stanno portando avanti un programma di terrore nei mass media, tutti i mass media: è una propaganda del terrore e le persone si spaventano perché non lo sanno.
L’OMS ha ordinato che tutti devono essere vaccinati obbligatoriamente. Precedentemente, l’OMS non aveva la facoltà di costringere alcun governo, poteva formulare solo raccomandazioni ma nel 1986/87 si disse che in caso di pandemia, allora l’OMS poteva impartire ordini.
All’inizio di giugno, l’OMS ha dichiarato la pandemia di livello 6, che è il massimo, ma viaggiando in qualsiasi paese del mondo si poteva constatare che non c’erano i milioni di malati di suina. E’ stato fatto solo per forzare le persone e per preparare i governi all’obbligo del vaccino.
Ma non funzionerà perché le persone…

- Lei pensa che le cifre fornite dall’OMS siano false?

Certamente sono false. Si deve sempre tener presente perché lo fanno, e il cui prodest. Cui prodest?
Secondo me, sono stati costretti, ma da chi? Da Big Pharma che gestisce la popolazione del mondo e il denaro del mondo, milioni e milioni.

- Qual è la strategia? Perché lo fanno? Qual è lo scopo?
E’ quello di uccidere quante più persone possibile e di fare quanti più soldi possibile (per loro). Ma penso che abbiano mal calcolato questa volta. Perché già alla riunione del Bilderberg il 14 e il 15 maggio scorso in Grecia, si è verificata quasi una spaccatura, quando ne hanno discusso. E posso immaginare benissimo che i partecipanti usuali al Bilderberg non siano sempre d’accordo con i piani di Kissinger di eliminare gran parte della popolazione mondiale. E ieri il governo finlandese ha preso la decisione di cambiare le leggi nel senso di non dichiarare più questa malattia come pericolosa e contagiosa, il che significa che le persone dovranno comprarsi il vaccino. Ed è anche una questione giuridica perché secondo me se una malattia non è pericolosa e contagiosa, non possono obbligarti a vaccinarti. Sono stati furbi. Ho scritto anche all’Istituto sanitario della Norvegia il cui direttore mi ha risposto che non hanno l’intenzione di rendere il vaccino obbligatorio ma solo facoltativo; spero che nessuno lo farà, soprattutto non le donne incinte e i bambini, spero nessuno.

Fonte: www.stampalibera.com
Link: http://www.stampalibera.com/?p=6648
28.10.2009

Traduzione N. Forcheri
Inviato il: 30/10/2009 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Vaccinazione di Massa
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
La posto anche qui

Flu epidemic panics Ukraine
30.10.2009 11:18
Ukraine’s health minister has announced a state of emergency after thirty-three people died from unknown flu virus in western Ukraine, near the Polish border.

Schools have been shut and people have been asked to avoid public places. The Polish-Ukrainian border has not been shut yet but Poland’s Health Minister Ewa Kopacz is considering closing border crossings if the virus turns out to be dangerous for Poles.

Almost one thousand people, mainly from the Ternopil, Ivano-Frankivsk and Lviv Regions, infected with a virus have been hospitalized, including almost 500 children. Hundreds of people have been referred to medical centres and clinics with flu symptoms.

Preliminary tests have shown that eleven, out of thirty-three fatal victims, have died from swine flu.

“Unfortunately, we have to state that an an A/H1N1 flu epidemic has in fact started in Ukraine," said Kniazevych at a press conference. Ukraine’s Health Ministry is planning to impose quarantine in the whole country.

The news has caused a panic in Ukraine. People are buying up anti flu medicines, vaccines and masks. As Ukrainian chemist's' are running out of stock, some Ukrainians are going to Poland to get necessary medications. Ukrainian hospitals, which are being stormed by people, will probably have to ask medicine students for help. (mg)

link

Epidemia in Ucraina
Oct 30th, 2009
by Lawrence d'Arabia.
Tra i miei amici ci sono molti ragazzi ucraini. Oggi ho parlato con alcuni di loro, i quali sono completamente nel panico. Nel loro Paese in un paio di giorni si sono già registrate decine di morti, uccise da un virus violentissimo che arriva a bruciare i polmoni delle vittime.
Il primo ministro ucraino Yulia Tymoshenko ha già ordinato la chiusura delle scuole e, stando a quanto mi riferiscono gli amici, anche il blocco delle frontiere interne. Davvero bizzarro che dagli organi di informazione italiani questa notizia sia ancora completamente assente.

http://www.controcopertina.it/2009/10/30/epidemia-in-ucraina/
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 30/10/2009 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AutminRic
      AutminRic
Re: Vaccinazione di Massa
#220
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/11/2005
Da
Messaggi: 163
Offline
Stupefacente la situazione dell'Ucraina, sembra proprio il luogo di partenza ideale per incremementare il terrore.

Del resto i soliti amici sono lì ben presenti sin dai tempi della Rivoluzione Arancione.

---

Ucraina

* Malattie trasmesse da artropodi: vi sono piccoli focolai di tifo da zecche. Possono verificarsi l'encefalite da zecche, malattia di Lyme e la febbre emorragica di Crimea-Congo.

* Altre malattie trasmesse da alimenti ed acqua:

sono segnalate colera, salmonellosi, la campilobatteriosi e l'epatite A.

* AIDS: i casi segnalati sono nell'ordine delle centinaia di migliaia.

* Altre malattie: in Ucraina è in corso una vasta epidemia di difterite che sembrava avviata verso l'eliminazione, ma agli inizi degli anni '80 la tendenza si invertiva.
La ricomparsa della difterite in Ucraina, così come in Russia, va ricondotta alla bassa copertura vaccinale nei bambini, alla caduta dell'immunità negli adulti e ai grandi movimenti della popolazione durante gli ultimi anni.
L'epatite B è in endemicità intermedia. (3-5% di portatori HBV)
Inviato il: 30/10/2009 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 30/10/2009 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#222
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 31/10/2009 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Vaccinazione di Massa
#223
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Ciao a tutti.

Sul sito dell'Emea ( http://www.emea.europa.eu ) ho trovato delle informazioni sul vaccino contro l'influenza A/H1N1. Si tratta del vaccino "Focetria" della Novartis. Preciso che si tratta di fonti "ufficiali".

Focetria - Informazioni sul prodotto (in inglese):
http://tinyurl.com/y9l37sv

Focetria - Foglio illustrativo (in italiano):
http://tinyurl.com/y9l8ndp

Focetria - Etichettatura (in italiano):
http://tinyurl.com/ycalk9r

Focetria - Riassunto delle caratteristiche del prodotto (in italiano):
http://tinyurl.com/ya3r22n

Infine, la dichiarazione dell'OMS sulla "sicurezza" dello squalene (in inglese):
http://tinyurl.com/l3f52l

Saluti

Ric
Inviato il: 31/10/2009 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: Vaccinazione di Massa
#224
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Inviato il: 1/11/2009 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#225
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Quarta vittima causata dal vaccino per l'AH1N1


E certo, queste notizie invece non fanno presa. I morti per l'influenza sono più terrificanti rispetto a quelli che si sono fidati delle istituzzzzioni che ci vogliono bbbbene.
Da notare che gli zombie-media gonfiano a dismisura il fatto che l'influenza sia la causa delle recenti morti, mentre fanno passare in sordina problemi preesistenti (spesso di natura cardiovascolare) dei deceduti.
In questo caos le voci ufficiali predicano calma, nonostante abbiano passato gli ultimi 4 mesi a gonfiare le palle con il rischio della pandemia; una volta riusciti a spargere il seme della confusione e del panico, rassicurano....forti del fatto che le coscienze dei più sono ormai manipolabili.
Ma le notizie come questa non faranno presa, ormai le file per avvelenarsi sono create.
Venite avanti cretini.
Inviato il: 1/11/2009 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#226
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 2/11/2009 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Vaccinazione di Massa
#227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:

Il solito articolo di Disinformazione.it, ossia un articolo privo di uno straccio di link e di prova alle affermazioni riportate dal consueto esperto di Patafisica Omnilogica Ermeneutica, che spaccia cose risapute (tipo le controindicazioni dei vaccini) per scoop allarmanti.

E comunque non occorreva scomodare Disinformazione.
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 3/11/2009 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Vaccinazione di Massa
#228
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Pochi minuti fa studioaperto ha fatto passare un servizio degno di nota: a momenti lanciavo la sedia contro la tv...

Appena trovo il servizio online lo posto.
Inviato il: 3/11/2009 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#229
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Pochi minuti fa studioaperto ha fatto passare un servizio degno di nota: a momenti lanciavo la sedia contro la tv...


Ho provato la stessa sensazione anch'io.
L'ultima domanda del servizio poi mi ha fatto ribollire il sangue:

"Le controindicazioni del vaccino?"

risposta: "dormite, mangiate ed evitate i luoghi affollati."

Inviato il: 3/11/2009 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hendrix
      hendrix
Re: Vaccinazione di Massa
#230
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1048
Offline
... Il Tamiflu nasceva tanti anni fa, nel 1997, e si chiamava Oseltalmivir. La Gilead Science lo brevetto' dal 1997 al 2001 e poi cedette i diritti alla Roche, tenendo pero' per se' una royalty sulle vendite del farmaco.
Quindi per ogni pezzo di Tamiflu venduto da Roche, la Gilead Science si prende qualche quattrino.
Bene.

E chi era seduto sulla poltrona di presidente della Gilead Science proprio, udite udite, dal 1997 al 2001, al momento di un sì vantaggioso accordo?

Il signor Donald Rumsfeld...

Rumsfeld risulta ancora azionista di Gilead Science, e sarà ben felice che il Tamiflu vada via come il pane visto che la sua società si è tenuta per se' una royalty sui pezzi venduti...




... Nel frattempo i produttori di antivirali (una delle categorie di farmaci più inutili che si possano immaginare) gongolavano con profitti miliardari.

Gongolava anche Donald Rumsfeld, allora segretario alla difesa USA, in qualità di perfetto anello di collegamento fra il complesso militare-industriale-mediatico e le grandi case farmaceutiche.

Proprio Rumsfeld era stato il capo della Gilead Science, la società che brevettò il Tamiflu prima di cederlo alla Roche non senza lasciarsi succulente royalty, governate oggi da un consiglio di amministrazione che comprende vari pezzi grossi dell'atlantismo, tra cui l'ex segretario di Stato George Schulz...
Inviato il: 3/11/2009 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Stamattina ho visto un pezzetto di trasmissione dove un "esperto" tranquillizzava sullo squalene: "è stato presente in tutti i normalissimi vaccini antinfluenzali distribuiti negli ultimi 10 anni".
Qualcuno ha dati certi a tal proposito?
Inviato il: 3/11/2009 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Vaccinazione di Massa
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Lezik85:
Citazione:
Ho provato la stessa sensazione anch'io.

L'ultima domanda del servizio poi mi ha fatto ribollire il sangue: "Le controindicazioni del vaccino?"

risposta: "dormite, mangiate ed evitate i luoghi affollati."


esatto, proprio quello intendevo.

Ma c'era anche un'altra cosa...vediamo se lo postano online il video.
Inviato il: 3/11/2009 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Vaccinazione di Massa
#233
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Citazione:

io dico che facciamo tanto caos per niente... è un'influenza niente di più...


parole sante! Io aggiungerei anche sono vaccini niente di più...
Qui potete trovare notizie di prima mano sui vaccini, su chi li produce e sulle formulazioni http://www.emea.europa.eu/

ricardinho ha scritto:
Ciao a tutti.

Sul sito dell'Emea ( http://www.emea.europa.eu ) ho trovato delle informazioni sul vaccino contro l'influenza A/H1N1. Si tratta del vaccino "Focetria" della Novartis. Preciso che si tratta di fonti "ufficiali".

Mi viene il dubbio che si preferiscano i link a Disinformazione.it, comunque riguardo all'uso degli adiuvanti: http://www.emea.europa.eu/pdfs/human/pandemicinfluenza/60825909en.pdf
in particolare a pagina 6 (since 1997).
Notizie più "datate" a pagina 115 di questo libro del 2003: Vaccine adjuvants and delivery systems (su google libri).
Inviato il: 3/11/2009 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Vaccinazione di Massa
#234
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Stamattina ho visto un pezzetto di trasmissione dove un "esperto" tranquillizzava sullo squalene: "è stato presente in tutti i normalissimi vaccini antinfluenzali distribuiti negli ultimi 10 anni".
Qualcuno ha dati certi a tal proposito?


Permettimi di andare un po' a "braccio" perché sono informazioni che ho acquisito nel tempo e non ho link sottomano.

Ho visto anch'io uno stralcio su qualche telegiornale dell'esperto che svela al grande pubblico lo squalene e lo indica come innocuo e già usato.
Sul fatto che sia già stato usato in determinati vaccini nel passato è cosa certa. Uno tra i suoi primi usi fu nella lontana guerra del golfo contenuto nel vaccino dell'antrace. Una delle cause ritenute più probabili della nota sindrome del golfo è infatti lo squalene poiché è stato riscontrato che nel 95% delle persone affette da questo insieme di patologie erano presenti agenti immunitari dedicati. Questo ha portato la FDA americana a proibirlo difatti negli USA lo squalene è vietato.

Il mio medico curante dice che anche nel vaccino antinfluenzale dell'anno scorso erano presenti degli adiuvanti ma senza specificare di quali si trattasse.

In ogni caso il rischio dovuto all'adiuvante specifico ovvero lo squalene è solo una parte dei problemi legati al vaccino. Il thimerosal dove lo lasciamo?
Quando c'era pericolo per le "vongole al mercurio" si ritiravano dal mercato perché il mercurio è un metallo pesante che si accumula nell'organismo senza che questo riesca ad espellerlo ed arrivati a soglie critiche porta a svariate patologie. Dunque anche se le vongole contenevano tracce infinitesimali di mercurio venivano bandite proprio per questo.
Ma allora farsi una dose di mercurio annuale in un vaccino va bene?
Sempre la stessa storia dei due pesi e delle due misure.

C'è poi un'altra molecola chimica usata nel processo e della quale resta traccia nel vaccino. Se non erro si tratta della formaldeide.

Ognuno della sua salute fa ciò che crede ma assumere mercurio, formaldeide, addestrare il sistema immunitario ad aggredire una molecola presente nel nostro organismo senza la quale incorriamo in patologie...

Tutto questo per avere una percentuale di possibilità maggiore di non contrarre una banale influenza non mi sembra certo una scelta oculata.
Inviato il: 4/11/2009 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Vaccinazione di Massa
#235
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
A proposito di FDA e squalene:
http://www.fda.gov/ohrms/dockets/dockets/80n0208/80n-0208-c000037-15-01-vol151.pdf
Interessante soprattutto la domanda 8.
Inviato il: 4/11/2009 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Vaccinazione di Massa
#236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
POLEMICHE - «L'influenza A procede più veloce dei vaccini» afferma la Asp-Laziosanità. E non tutti condividono la campagna di vaccinazione. A manifestare la loro diffidenza, secondo alcune stime, è il 50% dei pediatri che, rifiutandosi di somministrare la dose, reputano il vaccino «non sicuro per i bambini». Una dura denuncia è arrivata anche dal Tribunale per i diritti del Malato, secondo il quale nel Lazio «a settembre era stata annunciata l'apertura di 800 studi di medici di famiglia per almeno 10 ore continuative ed ancora ad oggi nulla di tutto ciò è successo.


http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_03/infliuenza-vittima_a7c43f12-c849-11de-b35b-00144f02aabc.shtml
Inviato il: 4/11/2009 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ci ho pensato un po' prima di inoltrarvi questo scritto.

Ma sento la responsabilità di non ignorare una possibilità di informazione o/e controinformazione, in questi giorni difficili in cui non si capisce più nulla.

Ognuno legga e interpreti secondo il suo sentire. Io personalmente credo che,se non totalmente, almeno in parte quanto viene affermato sia vero. Sicuramente la parte che riguarda la dannosità dei vaccini e delle sostanze in essi usate. Non so poi sei ci sia davvero questo "disegno" per ridurre la popolazione. E' un'ipotesi che mi fa accapponare la pelle ma che, purtroppo, non è priva di fondamento.

Ciao a tutti e grazie per come vi incontrate e sostenete:
....


INTERNET E UN MOVIMENTO ANTI-VACCINO H1N1
lettera aperta di Claudia Rainvilledata pubblicazione: 2009-10-27

5 ottobre 2009
"Caro amico e cara amica,

In passato ho supposto che i vaccini potessero essere pericolosi. Oggi ne sono più che convinta.

Recentemente ho effettuato una ricerca sulla sindrome di Miofascite Macrofagica. Che sorpresa nello scoprire la similitudine con una malattia che ho incontrato spesso in persone in consulto e cioè la Fibromialgia.

La Fibromialgia é una malattia molto dolorosa. Circa una decina di anni fa, mentre ero in Québec, avevo sentito dire che c’erano sempre più persone affette da Fibromialgia. Non ne capivo il motivo, finché recentemente ho scoperto che la Fibromialgia era molto simile alla sindrome di Miofascite Macrofagica.

La Miofascite Macrofagica é caratterizzata da dolori muscolari, articolari, un’astenia importante e molto invalidante, periodi di febbre, rallentamento delle funzioni cerebrali, delle funzioni cognitive e uno stato di debolezza importante accompagnato da tanti altri sintomi che non permettono di svolgere i normali compiti quotidiani (occuparsi della casa, guidare una macchina) né di continuare a lavorare.

Questi malati hanno pochissima energia e, nel corso della giornata, sono spesso obbligati a riposare per recuperare l’energia che manca loro per terminarla. L’evoluzione porta alla cronicità, responsabile di una debolezza muscolare associata ad una stanchezza generale della tensione muscolare. I pazienti interessati erano spesso persone molto attive prima di questa sindrome.

Ricerche fatte su persone colpite da questa sindrome di Miofascite Macrofagica hanno rivelato la presenza di idrossido di alluminio nei macrofagi di queste persone. I macrofagi sono una varietà di globuli bianchi di grande dimensione che intervengono nei processi immunitari fagocitando (imprigionando e digerendo) batteri, lieviti, rifiuti cellulari o sostanze estranee.

Ora, si può ritrovare l’idrossido di alluminio anche in gran parte dei vaccini. L’idrossido di alluminio é utilizzato come additivo. Un additivo é una sostanza chimica che permette di stimolare l’immunità dell’organismo al fine di aumentare la risposta immunitaria.

Da Pasteur ci hanno fatto credere che i vaccini proteggessero, senza rivelare che invece era l’additivo che faceva il lavoro di far aumentare la risposta immunitaria e non il vaccino.

Ma quello che ignoravamo all’epoca sui pericoli di questi additivi oggi non può più essere ignorato. Questo additivo era presente nel vaccino contro l’epatite B che é stato dato a molte persone tra cui diverse infermiere. E molte di loro hanno sviluppato la Sclerosi Multipla o Fibromialgia (probabilmente la Miofascite Macrofagica).

Recentemente chiedevo ad una di loro se era stata vaccinata contro l’Epatite B. Ecco cosa mi ha risposto : «Si, ero stata vaccinata contro l’epatite e ad un certo punto ho presentato gravi sintomi di epatite tanto che ho dovuto essere portata al pronto soccorso. Gli enzimi del mio fegato erano talmente aumentati che il medico non sapeva come ne sarei uscita. In seguito ho presentato i sintomi della Fibromialgia al punto da dover lasciare il mio lavoro».

Più vado avanti nel mio nuovo libro : «Il grande dizionario della Metamedicina» che sto terminando e che deve uscire nel mese di dicembre 2009, più scopro il numero di malattie cosiddette idiopatiche o autoimmuni legate ai vaccini e la cosa più sorprendente è che la maggior parte dei medici non sembra rendersene conto.

Di cosa avremo bisogno per fare in modo che si risveglino? E tu che leggi queste righe, aspetterai di aver perso la salute per renderti conto del pericolo dei vaccini?

«Moltiplicando le vaccinazioni aumentiamo il rischio di introdurre degli antigeni imparentati con molecole dell’organismo in cui sono stati iniettati creando così malattie autoimmuni la cui frequenza é in continuo aumento». Prof. Louis-Claude Vincent.

Il Dr.Moulden da parte sua ha messo a punto una nuova tecnologia in immagini mediche per evidenziare i disturbi e i danni neurologici prodotti in seguito alle vaccinazioni. Il Dr.Moulden spiega che i vaccini provocano una iper-reattività del sistema immunitario nel corso del quale i leucociti si precipitano ad attaccare i prodotti estranei iniettati nel flusso sanguigno. Dato che questi ultimi sono troppo grandi per penetrare i piccoli capillari dove ci sono i prodotti estranei, i leucociti finiscono per ostruire, bloccare e deteriorare questi capillari.

La strada viene quindi interrotta dai globuli rossi più piccoli che devono portare l’ossigeno ai diversi organi che si trovano vicino ai capillari ostruiti dalle sostanze estranee.

Queste particelle che raggiungono il cervello, disturbano o impedendo la circolazione sanguigna, possono provocare l’autismo, la morte improvvisa dei neonati o molte altre malattie del bambino o dell’adulto. Proprio come succede con attacco cardiaco, ogni volta che i tessuti hanno carenza di ossigeno, é possibile subire un attacco cerebrale, problemi al fegato o ai reni. Si tratta qui di una grande scoperta di cui però si nega l’informazione a favore della disinformazione.

Ci sono così tanti bravi medici come loro che si sono resi conto dei pericoli dei vaccini per la salute, ma non gli si dà voce, non hanno un palco per farsi ascoltare. Al contrario, questi medici vengono minacciati di perdere il loro diritto ad esercitare la professione, i ricercatori che osano rivelare questi fatti vengono privati delle loro sovvenzioni ...

Per un momento mi sono scoraggiata e mi sono chiesta cosa potessi fare per le mie possibilità. Ma grazie a Jean-Jacques Crèvecoeur un brillante collega che stimo molto e che ha consacrato come me una gran parte della sua vita a risvegliare i suoi simili ho capito che insieme si poteva fare qualcosa.

Potevamo dire: STOP! Non toccate più la nostra salute e la salute dei nostri bambini.

Un prossimo vaccino più pericoloso di tutti quelli presentati finora é sul punto di essere iniettato a oltre la metà del pianeta. Tu puoi pensare : «Ah io non mi farò vaccinare!» , molto bene. Anch’io penso la stessa cosa. Ma occorre pensare un po’ più in là. Hai pensato ai milioni di persone che riceveranno questo vaccino? Dove elimineranno questi virus e questi prodotti tossici che gli vengono iniettati ? Quello che verrà eliminato dalle vie urinarie e digestive avrà come effetto di contaminare tutto il nostro ambiente, quindi anche se non ti fai vaccinare, potrai essere toccato da questa contaminazione.

Allora vedi che anche questo ti riguarda! Non restare indifferente o distaccato dal problema perché ti riguarda. Aiutaci a risvegliare quelli a cui si mente, a cui si raccontano storie per manipolarli meglio. Perché solo insieme saremo sufficientemente forti per opporci al piano di vaccinazione obbligatoria.

E la buona notizia é che un’opposizione seria si sta già formando. Ti invito a entrare in Internet e a cliccare su “Opposizione al vaccino dell’influenza H1N1”.

Anche se l’opposizione si organizza, non bisogna mollare la presa, ma invece occorre sostenerla. Perché il nostro unico potere sta nell’unità. Coloro che vogliono prendere il controllo mondiale possiedono tutto il resto e cioè l’economia (controllo dei soldi e del loro valore) la politica ( i politici sono alla loro mercé) i media ( radio, televisioni, giornali, pubblicità occulta) a noi resta solo internet (per ora! ndr).

Sai che solo negli Stati Uniti hanno appena creato una legge passata al senato del Massachusetts (USA) che mette una multa fino a 1.000 dollari al giorno e fino a 3 mesi di prigione per rifiuto di obbedire alle autorità mediche (cioè rifiuto di farsi vaccinare) in caso di emergenza in materia di sanità pubblica?

Sai che il segretario di stato degli USA Kathleen Sebelius ha accettato di firmare un decreto che conferisce l’immunità totale ai fabbricanti di questi vaccini contro l’influenza H1N1 ?

Questo vuol dire che se una persona in seguito al vaccino sviluppasse la sindrome di Guillain-Barré (e il rischio è che ce ne saranno tantissime) non potrà perseguire chi lo ha fabbricato.

Ti invito ad andare su internet a vedere questo video: “L’influenza suina del 1976”.

Sai che ancora prima del primo caso di influenza suina la più grande casa farmaceutica Baxter, aveva già depositato un brevetto per la fabbricazione del vaccino contro l’influenza H1N1? Richiedendo quello che c’é nel brevetto stesso si legge: “Additivi appropriati sono l’Idrossido di Alluminio, lisolecitina, Polioli, ecc…”

Sai che da anni si cercano mezzi per ridurre la popolazione del pianeta? Sono stati utilizzati diversi metodi che però si sono dimostrati insufficienti. La sovrappopolazione é diventata una grande preoccupazione per i sistemi della sanità pubblica che rischiano le crisi sociali peggiori mai viste.

Per porre rimedio a questa situazione, l’OMS e il Nuovo Ordine Mondiale diretto da un gruppo di famiglie (Rockfeller, Rothchild etc.) che detengono molto potere da molte generazioni, hanno concordato un piano per ridurre la popolazione della Terra da 3 a 5 miliardi di abitanti entro i prossimi dieci anni.

"Secondo le informazioni americane, da qui al 2015, quasi 3 miliardi di persone saranno di troppo", il nostro pianeta si aspetta dunque una sovrappopolazione. "L'attivazione" dei diversi virus che potrebbero portare ad una morte di massa é una strategia destinata a "ridurre la popolazione del pianeta", ha dichiarato M. Ivachov.

Sai che una giornalista di nome Jane Burgermeister messa al corrente di questo piano ha recentemente fatto ricorso contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), l’ONU, Barack Obama (Presidente degli Stati Uniti), David de Rothschild (banchiere), David Rockefeller (banchiere), George Soros (banchiere), Werner Faymann (Cancelliere d’Austria) ed altri, accusandoli di volere commettere un genocidio di massa?

Questa accusa fa seguito ad un’altra procedura giudiziaria che la giornalista aveva intentato nell’aprile 2009 contro le società farmaceutiche Baxter e Avir Green Hills Technology, che ritiene responsabili di aver prodotto un vaccino contro l’influenza aviaria, per provocare deliberatamente una pandemia e arricchirsi allo stesso tempo.

Jane Burgermeister presenta le prove di atti di bioterrorismo in cui sono implicate le persone e gli organismi precedentemente citati. Li accusa di far parte di un sindacato internazionale di imprese criminali che ha messo a punto, fabbricato e stoccato delle armi biologiche in previsione di eliminare la popolazione degli Stati Uniti e di altri paesi a scopi di profitti politici e finanziari. Usando l’influenza suina come pretesto, li accusa di aver pianificato l’assassinio di intere popolazioni tramite la vaccinazione forzata.

Lei ha le prove che questi vaccini saranno volontariamente contaminati per provocare malattie mortali. Queste azioni si iscrivono in violazione diretta della Legge antiterrorista relativa all’impiego di armi biotecnologiche.

E’ vero che il nostro mondo si trova di fronte ad una sovrappopolazione. Ma non credi che ci siano altre soluzioni che dobbiamo cercare? Oltre la metà di quello che la terra produce viene gettato. Come si possono spendere solo negli Stati Uniti 7 miliardi di dollari per acquistare dei vaccini quando non c’erano soldi per aiutare le persone che perdono la loro casa, i senzatetto …E’ possibile che le risorse della terra e i soldi siano mal gestiti?

Non credi che sia arrivato il momento di unirci, di smettere di agire come caproni ? Abbiamo una responsabilità individuale ma anche collettiva e planetaria.

Se la tua risposta é si, puoi scrivere a lidiavit@libero.it o luca@pcinfo.it e ti risponderò. Da parte tua puoi aiutarmi a trasmettere l’informazione al maggior numero di persone possibile. Ti metterò in contatto con altri tra cui Jean-Jacques Crèvecoeur, e altri ancora perché questo movimento prenda piede.

Grazie da parte mia personalmente e grazie a nome di tutti i nostri fratelli e sorelle di questa terra.

La tua amica Claudia (metamedicina.com) "
Link articolo: thelivingspirits.net



Bibliografia su Macrolibrarsi:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_claudia_rainville.php?pn=868

Claudia Rainville, medico allopatico, ha trascorso parte della sua vita in uno stato di depressione e male di vivere che l'ha portata a tentare varie volte il suicidio. L'ultima volta ha sperimentato la morte clinica e allora, come lei racconta, è rinata. Dopo quell'esperienza il principale interesse della Rainville è stato quello di scoprire le cause mentali e spirituali della malattia, perché solo guarendo le cause interiori e profonde, la necessità psicologica di soffrire, è possibile guarire definitivamente da ogni male fisico.

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta dodici anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione. Secondo Claudia Rainville vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei per guarire.

Claudia Rainville ha creato la Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo.
Inviato il: 4/11/2009 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Sono veramente singolari le ultime dichiarazioni di Fazio riguardo una possibile mutazione aggressiva del virus

www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/nuova-influenza-5/influenza-bimba-desio/influenza-bimba-desio.html

Singolari se confrontate con quanto riportato in questo Documento Cospirazionista rilasciato in tempi non sospetti

http://scienzamarcia.altervista.org/InfluenzaSuina.pdf

Il virus protebbe mutare a causa del vaccino?
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 5/11/2009 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#239
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Mi permetto di segnalare questa "trilogia" di articoli pubblicati recentemente:

- Nuova Influenza A H1N1 Ucraina: cambiare il sistema di governo - by Felice Capretta - Informazione Scorretta

- La Baxter, l'epidemia ucraina, Joseph Moshe e i virus ricombinati - by Gaia - Nuovo Ordine Mondiale

- In Ucraina si sta conducendo il primo test sul campo della "operazione pandemia"? - by Corrado - Scienza Marcia

Consigliatissimo questo PDF (in italiano):
http://www.catalunyareligio.cat/documents/tforcades/italianoInfluenzaAForcades.pdf

che è una estrema sintesi di questi video (in spagnolo con sottotitoli in inglese):

Inviato il: 5/11/2009 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 5/11/2009 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...56789101112>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA